PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2142

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13

formatter
26-01-2007, 22:56
Qualcuno mi spiega cosa serve premere "spazio" quando si è nel trasporto aereo... fa quel strano rumore ma non ho mai capito a cosa serva... :confused:
è un clacson... credo!!!

per quanto riguarda l'arma misteriosa... dico una troiata ma magari è quello...
non è che potrebbero essere delle armi nuove presenti nella nuova espansione a disposizione dei giocatori che stanno partecipando alla beta??

alle_82
27-01-2007, 00:39
Vi informo che i ViSHwu (link del forum in firma) hanno passato la prima fase della TGM Cup di Battlefield 2142. Il prossimo match è previsto tra qualche giorno contro i NOFEAR (ci sarà da divertirsi)...vi tengo informati sull'esito delle sfide..

Harry l'accetta
27-01-2007, 11:04
sto per formattare il pc ,per salvare profilo e gradi è sufficiente salvare la cartella che c'è in documenti battlefield 2142 con relative sottocartelle?

madpunx
27-01-2007, 11:51
bho basta che t ricordi il tuo nick... :Prrr:
il tuo profilo è salvato on line..
intendi x nn perdere i gradi vero?

Elite Predator
27-01-2007, 12:05
è un clacson... credo!!!

per quanto riguarda l'arma misteriosa... dico una troiata ma magari è quello...
non è che potrebbero essere delle armi nuove presenti nella nuova espansione a disposizione dei giocatori che stanno partecipando alla beta??
spero non stiano già rovinando già il gioco come in bf2 :muro: :muro: :muro:
comunque dubito che sia un clacson visto che "emette" dei raggi verso il basso(mi pare), postate se sapete dirmi qualcosa riguardo a sta roba :help:
sto per formattare il pc ,per salvare profilo e gradi è sufficiente salvare la cartella che c'è in documenti battlefield 2142 con relative sottocartelle?basta che lo reinstalli e ti ricordi il nick, pass, e la tua "em@il"

theocrates
27-01-2007, 13:01
l' arma nuova è solo una skin data in omaggioa chi comprava il gioco in pre order su 1 shop usa

Special
27-01-2007, 14:36
Ieri i ViSHwU hanno avuto una sfida amichevoli con gli EI (Esercito Italiano) per adesso siamo a vittorie 1-1 e ai punti loro sono avanti di 4. A breve ci sarà la seconda parte..

Tra l'altro partecipiamo anche alla TGM CUP..
Ma io devo capire una cosa..

Siete Vis o VisHwU?

Perchè io sono entrato nel clan pensando fosse quello di hwupgrade, visto anche quello che era stato detto sul forum qualche pagina a dietro, oggi ho trovato tutti i tag cambiati in VIS e mi è stato detto che "tanto adesso abbiamo un sacco di gente e non c'è più bisogno"..
Vorrei capire quindi quale sia la realtà, xchè sinceramente a me una mossa cosi un pò "sporca" non piace molto...

madpunx
28-01-2007, 03:35
Ma io devo capire una cosa..

Siete Vis o VisHwU?

Perchè io sono entrato nel clan pensando fosse quello di hwupgrade, visto anche quello che era stato detto sul forum qualche pagina a dietro, oggi ho trovato tutti i tag cambiati in VIS e mi è stato detto che "tanto adesso abbiamo un sacco di gente e non c'è più bisogno"..
Vorrei capire quindi quale sia la realtà, xchè sinceramente a me una mossa cosi un pò "sporca" non piace molto...

zi zi
io nn ho infatti tempo x giocare cn i vishuw dato che c sn allenamenti nei gg cheio nn c sn mai..e quidni m sn tolto..
ma nn sapevo che "tanto adesso abbiamo un sacco di gente e non c'è più bisogno"..
io gioco cmque solo cn la tag [HwU]..solo x dare un riferimento a chi è d questo forum e m riconosce..
bhe ora dormo ceh sn finito...!oggi ho fatto il mio primo concerto! :D :D LOOOL

Duzzo
28-01-2007, 09:16
non lo so. io ho bf da poco quindi non è che sia un esperto.

credo abbiamo preso un elicottero e si sia lanciato sul tetto distruggendo
l'elicottero.... premi "e" quando sei in volo.

c'è un modo un pò poco "cristiano di salire sui tetti che ho visto praticare con sucesso , un caposquadra con una di quelle sentinelle che lo seguono ci tira una granata EMP lo "stordisce cade giù basso ci salta sopra e il gioco è fatto quando si "riprende cerca di raggioungere la testa del personaggio salendo all'infinito in questo modo tutti i compagni di squadra posso rinascere sul tetto con lui . questo nelle mappe dove non ci sono mezzi aerei più cittadine tipo belgradomi sembra

Motete
28-01-2007, 11:34
Allora come tutti sapevano la tag in game del nostro clan fino a pochi giorni fa era : [ViSHwU] poichè avendo postato sul 3D ufficiale del sito Hardware Upgrade della fondazione di questo clan si era deciso ke grazie alla "pubblicità" fatta su HwU il clan doveva portare nella tag il nome del sito(Rikiesta imposta da Elite_Predator e non da un admin del sito)....come tutti sapete la maggior parte dei gamer del clan lo ha conosciuto grazie al 3D di HwU.... ma siccome la cosa nn era ufficiale ma solo una rikiesta imposta da un utente ke si sarebbe unito solo se si usava la tag [ViSHwU] mi è sembrato opportuno ridimensionarla (anke xkè abb grande) nel nome del Clan [ViS] visto ke è la stessa con cui siamo inscritti a ClanBase alla TgMCup e a tutte le future competizioni......... nn è ke siccome ora abbiamo soddisfato il numero di gamer allora nn ci serve + HwU....se gli admin o moderatori del sito mi diranno ke bisogna mettere la tag xkè io ho fatto pubblicità sul loro forum, la adotteremo di nuovo...senò mi sembra inutile...tanto la pubblicità come sta su HwU sta pure su TgM e su altri siti di giochi e computer....

Elite Predator
28-01-2007, 12:49
ma secondo te un admin o un moderatore spenderà tempo per queste cose??
:nono:
comunque volevo precisare, se leggi i vecchi post a me andava bene tutto, la prima volta ho proposto un tag del tipo (HWU) ma siccome tu avevi già nominato il sito della clanbase (ViS) allora tu hai proposto di mettere un tag del tipo (ViSHwU)... finchè non lo hai rinominato nuovamente in (ViS)....

zerotre
28-01-2007, 13:11
ma secondo te un admin o un moderatore spenderà tempo per queste cose??
:nono:
comunque volevo precisare, se leggi i vecchi post a me andava bene tutto, la prima volta ho proposto un tag del tipo (HWU) ma siccome tu avevi già nominato il sito della clanbase (ViS) allora tu hai proposto di mettere un tag del tipo (ViSHwU)... finchè non lo hai rinominato nuovamente in (ViS)....

confermo, almeno per quanto posso ricordare, comunque e' evidente che a questo punto non esiste un clan collegato a hwupgrade e/o a questo thread.
Ciao.
Zerotre.

madpunx
28-01-2007, 13:29
bhe.,...io cmque continuo a giocare lo stesso cn [HwU],,è sempre stata quella..

duzzo..io nn ho capito niente d quello che hai spiegato sul modo x rinascere sui tetti!hehehe vabbè che m sn appena svegliato..
scusa..ma se piazzo il rilocatore sotto il palazzo(come x i titan)poi nn cado sul tetto??
cmque attenti a voi se v mettete sui tetti... :D

Benna80
28-01-2007, 14:17
duzzo..io nn ho capito niente d quello che hai spiegato sul modo x rinascere sui tetti!hehehe vabbè che m sn appena svegliato..
scusa..ma se piazzo il rilocatore sotto il palazzo(come x i titan)poi nn cado sul tetto??
cmque attenti a voi se v mettete sui tetti... :D

Quoto, pure io non ho capito una mazza, e non mi sono affatto svegliato da poco :D

Convincente la tua spiegazione. Ahh, a proposito, com'è che non ti vedo mai online? E si che io gioco un totale...

madpunx
28-01-2007, 14:35
mmm..
bhe io online c sono...nn sempre xchè ho altri impegni infatti se guardi il miopunteggio e le ore totali nn è un granch'è..
inizia a preoccuparti se m vedi on line..hehehehe :D :D

Benna80
28-01-2007, 14:58
mmm..
bhe io online c sono...nn sempre xchè ho altri impegni infatti se guardi il miopunteggio e le ore totali nn è un granch'è..
inizia a preoccuparti se m vedi on line..hehehehe :D :D

Ahahahaha appena ti vedo online mi fiondo nel server in cui stai giocando, e se mi mette nella tua fazione farò di tutto per diventare tuo avversario ;)

Ci si becca online

Elite Predator
28-01-2007, 15:45
Oggi ho fatto un round fantastico :eek: (son morto 14 volte, però mi sono preso la medaglia d' oro :D )
http://img263.imageshack.us/img263/2605/vittoriastratosferica2kf4.png

Duzzo
28-01-2007, 15:46
Quoto, pure io non ho capito una mazza, e non mi sono affatto svegliato da poco :D

Convincente la tua spiegazione. Ahh, a proposito, com'è che non ti vedo mai online? E si che io gioco un totale...

Scusate se sono stato poco chiaro cerco di spiegarmi megli: allora nelle mappe senza mezzi aerei non mi ricordo mai i (nomi) dove ci sono quei grattaceli enormi si può salire sui tetti . Con il rilocatore è difficile perche se lo pèiazzi sotto a palazzi sotto tetti o pensiline non funziona , semplicemente non ti fà rinascere sul rilocatore . Il sistema che spiegavo io funziona in questo modo : un caposquadra (con l'aiuto di qualcuno o da solo) stordisce la sentinella quella che ti segue e ti spotta i nemici con una granata EMP facendo cadere sta benedetta sentinella al suolo , ci monta sopra con un salto poi attende che si " riattivi " , a quel punto cerca di riportarsi in posizione salendo verso la testa del personaggio , in tale modo gli fà da montacarichi .

ovviamente il tutto và fatto a filo muro del palazzo scelto ;)

sono stato più chiaro???spero di si' :Prrr: ......dimenticavo l'ho visto fare con i miei occhi e non dai Bot del gioco lol

Benna80
28-01-2007, 15:56
Scusate se sono stato poco chiaro cerco di spiegarmi megli: allora nelle mappe senza mezzi aerei non mi ricordo mai i (nomi) dove ci sono quei grattaceli enormi si può salire sui tetti . Con il rilocatore è difficile perche se lo pèiazzi sotto a palazzi sotto tetti o pensiline non funziona , semplicemente non ti fà rinascere sul rilocatore . Il sistema che spiegavo io funziona in questo modo : un caposquadra (con l'aiuto di qualcuno o da solo) stordisce la sentinella quella che ti segue e ti spotta i nemici con una granata EMP facendo cadere sta benedetta sentinella al suolo , ci monta sopra con un salto poi attende che si " riattivi " , a quel punto cerca di riportarsi in posizione salendo verso la testa del personaggio , in tale modo gli fà da montacarichi .

ovviamente il tutto và fatto a filo muro del palazzo scelto ;)

sono stato più chiaro???spero di si' :Prrr: ......dimenticavo l'ho visto fare con i miei occhi e non dai Bot del gioco lol

Porca vacca, ma qui siamo al limite del baco nel gioco, figata..... Certo è che sei un bel bersaglio mobile. Peccato non averlo ancora sbloccato, proverei subito....

Elite Predator
28-01-2007, 16:02
Porca vacca, ma qui siamo al limite del baco nel gioco, figata..... Certo è che sei un bel bersaglio mobile. Peccato non averlo ancora sbloccato, proverei subito....
L' ho provato (con la sentinella), ha funzionato per un po' di secondi dopo sono volato giù :Prrr:
se vuoi ci incontriamo in qualche server e ti faccio vedere più o meno la cosa visto che ho sbloccato quasi tutto (aggiungimi se non l hai già fatto, non mi ricordo mai i nick dei vari giocatori :p )

Benna80
28-01-2007, 16:04
L' ho provato (con la sentinella), ha funzionato per un po' di secondi dopo sono volato giù :Prrr:
se vuoi ci incontriamo in qualche server e ti faccio vedere più o meno la cosa visto che ho sbloccato quasi tutto (aggiungimi se non l hai già fatto, non mi ricordo mai i nick dei vari giocatori :p )

Io ti ho aggiunto, tu pure, ti ho mandato un messaggio ieri via BF2142. Ora putroppo non riesco, sto studiando per questo fottuto ultimo esame..... cmq se ci stai intorno alle 6:30 si può provare.....

Elite Predator
28-01-2007, 16:20
Io ti ho aggiunto, tu pure, ti ho mandato un messaggio ieri via BF2142. Ora putroppo non riesco, sto studiando per questo fottuto ultimo esame..... cmq se ci stai intorno alle 6:30 si può provare.....
ok possiamo provare, che nick usi?
dovrò fare una lista con i nomi dei giocatori in bf2142 e i nomi che usano nel forum perchè al momento conosco abbastanza bene tribal e zerotre, gli altri per la maggior parte non ho la minima idea di chi siano :Prrr:

Duzzo
28-01-2007, 21:29
Buon divertimento :D

Elite Predator
29-01-2007, 08:58
Guardate questo video, non è male :D
http://www.youtube.com/watch?v=2CqK90udNF0&NR
ah, e questo è il video del "drone ascensore" ;)
http://www.youtube.com/watch?v=3iZjofL7HMs&NR

Balsas
29-01-2007, 10:58
nn è ke siccome ora abbiamo soddisfato il numero di gamer allora nn ci serve HwU.

Abbiamo postato perchè nn ci fosse confusione, per essere chiari, l'affermazione di Special e stata semplicemente estrapolata dal contesto in cui era inserita (una frase all'interno di un post di una lunga discussione di in 3d presente sul forum del clan) e quindi nn perfettamente interpretata nel suo giusto significato e estranea al pensiero del clan.

Pure io ho trovato il clan attraverso questo bel 3d su hwu, e come giustamente ricordavano motete e Elite_predator, nei prinmi post del 3d si parlava anche di come facilitare l'identificazione online, però era già registrato come ViS prima della discussione sul 3d HwU, e visto che l'orientamento che è sempre cmq come clan forfun per facilitare il ritrovo online era stata allungata in ViSHwU in modo che fosse riconoscibile da tutti, perchè tag o nn tag, per noi l'idea fondamentale è quella di trovarci insieme per divertici in compagnia con BF2142, ora come prima. E ricordo che come sempre siamo sempre aperti a partite insieme, in allegria e spirito di gruppo. :cincin:

Visto che partecipiamo anche a tornei e cup in cui è prevista e obbligatoria una registrazione ufficiale, ed essendo in origine già registrati con una tag "ufficiale", per evitare che ci fossero + tag per la stessa cosa, (e far fronte a domande legittime dagli admin delle competizioni tipo: "Ma allora siete x o xy..."), dopo una attenta discussione democratica tra i componenti effettivi del clan anche su TS, è stata confermata come + giusta, come penso sia chiaro per tutti, quella decisa al momento della fondazione del clan.

La decisione è stata presa pochi giorni fà, e come definitiva poco fa, l'equivoco si e creato xè il post di Special, (che è un recente membro del clan, e penso che magari al momento, logicamente nn avesse tutte le informazioni sufficienti e precedenti cronologicamente alla sua entrata nel clan) in pratica ci ha "bruciato su tempo", nn dandoci il tempo di renderlo noto anche qui con tutte le spiegazioni esatte del caso, visto che è stata una scelta ponderata e dettata da una necessità di dovere, e nn un colpo di testa o una carognata gratuita, come magari è stato in buonafede equivocato ovviamente.
E a noi stà a cuore essere chiari e corretti con tutti.

Penso di aver detto tutto in proposito, cmq se c'è altro dite pure nn c'è nessun problema a parlarne. :)

Alex:22
29-01-2007, 11:59
Oggi ho fatto un round fantastico :eek: (son morto 14 volte, però mi sono preso la medaglia d' oro :D )
http://img263.imageshack.us/img263/2605/vittoriastratosferica2kf4.png

non credo freghi a nessuno , ciao .

madpunx
29-01-2007, 12:10

e se invece a me interessasse?
prima di postare cazzate pensaci.
:read:

zerotre
29-01-2007, 12:20

A me si, molto, se non sei interessato puoi anche evitare di postare.
Ciao.
Zerotre.

29-01-2007, 12:40
vi interessano le decine di screen che posta quando arriva primo ? sono contento per voi

zerotre
29-01-2007, 13:26
DEcine?
ne avra' postate 2 o 3 e anche se fosse? Partecipa alla discussione, punto, e' normale che quando fai una partitona vuoi rendere partecipe gli altri, poi un conto e' vantarsi in questo modo, pacatamente diciamo, un altro e' voler mettersi in mostra denigrando gli altri, dipende dalla persona, ma in questo caso non mi sembra ci sia nulla di male.
CIao.
Zerotre.

29-01-2007, 13:40
guarda che scherzo sai che me ne frega :D

david-1
29-01-2007, 16:01
Ciao ragazzi,

ho due domande da porvi, prima di prendere BF2142:

- è un stand-alone o un add-on
- è anche singleplayer o SOLO multy

grassie

baila
29-01-2007, 16:14
Ciao ragazzi,

ho due domande da porvi, prima di prendere BF2142:

- è un stand-alone o un add-on
- è anche singleplayer o SOLO multy

grassie

Ciao,il gioco è stand alone.
Per la seconda domanda direi che è uno spreco giocarlo in single anche perchè è pensato per il multiplayer.Il single và bene solo se vuoi allenarti e fare confidenza con il gioco in generale!
Ciao

Freisar
29-01-2007, 17:03
A me non dispiacerebbe prenderlo ma sta storia dell'espnasioni e il prezzo mi fermano....

madpunx
29-01-2007, 18:21
A me non dispiacerebbe prenderlo ma sta storia dell'espnasioni e il prezzo mi fermano....

bha...dell'espansione me ne frego..:-)
x i soldi..bhe..la hai ragione..la dipende solo da te..
io ho fatto un sacrificio xchè cmque..è troppo figo..

baila
29-01-2007, 18:30
bha...dell'espansione me ne frego..:-)
x i soldi..bhe..la hai ragione..la dipende solo da te..
io ho fatto un sacrificio xchè cmque..è troppo figo..

Secondo me gli vale tutti! :)

29-01-2007, 18:39
10 euro e compri la key su ebay

Special
29-01-2007, 19:18
Abbiamo postato perchè nn ci fosse confusione, per essere chiari, l'affermazione di Special e stata semplicemente estrapolata dal contesto in cui era inserita (una frase all'interno di un post di una lunga discussione di in 3d presente sul forum del clan) e quindi nn perfettamente interpretata nel suo giusto significato e estranea al pensiero del clan.

Pure io ho trovato il clan attraverso questo bel 3d su hwu, e come giustamente ricordavano motete e Elite_predator, nei prinmi post del 3d si parlava anche di come facilitare l'identificazione online, però era già registrato come ViS prima della discussione sul 3d HwU, e visto che l'orientamento che è sempre cmq come clan forfun per facilitare il ritrovo online era stata allungata in ViSHwU in modo che fosse riconoscibile da tutti, perchè tag o nn tag, per noi l'idea fondamentale è quella di trovarci insieme per divertici in compagnia con BF2142, ora come prima. E ricordo che come sempre siamo sempre aperti a partite insieme, in allegria e spirito di gruppo. :cincin:

Visto che partecipiamo anche a tornei e cup in cui è prevista e obbligatoria una registrazione ufficiale, ed essendo in origine già registrati con una tag "ufficiale", per evitare che ci fossero + tag per la stessa cosa, (e far fronte a domande legittime dagli admin delle competizioni tipo: "Ma allora siete x o xy..."), dopo una attenta discussione democratica tra i componenti effettivi del clan anche su TS, è stata confermata come + giusta, come penso sia chiaro per tutti, quella decisa al momento della fondazione del clan.

La decisione è stata presa pochi giorni fà, e come definitiva poco fa, l'equivoco si e creato xè il post di Special, (che è un recente membro del clan, e penso che magari al momento, logicamente nn avesse tutte le informazioni sufficienti e precedenti cronologicamente alla sua entrata nel clan) in pratica ci ha "bruciato su tempo", nn dandoci il tempo di renderlo noto anche qui con tutte le spiegazioni esatte del caso, visto che è stata una scelta ponderata e dettata da una necessità di dovere, e nn un colpo di testa o una carognata gratuita, come magari è stato in buonafede equivocato ovviamente.
E a noi stà a cuore essere chiari e corretti con tutti.

Penso di aver detto tutto in proposito, cmq se c'è altro dite pure nn c'è nessun problema a parlarne. :)

Io ho semplicemente riportato quello che mi è stato detto da (credo) alex0000 su TS...

madpunx
29-01-2007, 20:24
mhuhuahuha ho provato queltrucchetto x andare su i tetti..si funziona..a parte ceh xò devo perdere tempo e rischio d morire...alla fine nn serve a granchè...quando lo facevo xò nn m sentivo a mio agio nei confronti degli altri giocatori!speriamo che dice tolga presto il bug(...ne dubito..)

baila
29-01-2007, 20:34
10 euro e compri la key su ebay

Ma è legale?

Elite Predator
29-01-2007, 21:55
vi interessano le decine di screen che posta quando arriva primo ? sono contento per voi
Secondo te perchè tanti postano le propie macchine di need for speed?
comunque io non lo faccio per dopo vantarmi (anche se devo ammettere che un po' di pubblicità non fa mai male :D )
lo faccio anche per tenere vivo sto 3d e anche un po' vario, sai che rottura aprire il 3d e vedersi 3000 domande di problemi tecnici e tutte quelle cose li
invito anche gli altri a postare qualche round andato a buon fine ;)

tribal123
30-01-2007, 07:36
Secondo te perchè tanti postano le propie macchine di need for speed?
comunque io non lo faccio per dopo vantarmi (anche se devo ammettere che un po' di pubblicità non fa mai male :D )
lo faccio anche per tenere vivo sto 3d e anche un po' vario, sai che rottura aprire il 3d e vedersi 3000 domande di problemi tecnici e tutte quelle cose li
invito anche gli altri a postare qualche round andato a buon fine ;)
Vai Elite che "ce fai rosicà...." :D :D :sofico:

theocrates
30-01-2007, 07:50
mi ricorda gente che posta a i suois creene poi saltava fuori che giocava sui server forchetta e coltello che erano contro le roe di bf2 :asd:

formatter
30-01-2007, 11:02
ooo ma voi riuscite ad accedere?
è tutta la mattina che provo ma non entro
che pallleeee

h404180
30-01-2007, 13:21
Ok grazie per il consiglio :) , l'unica cosa poco chiara e' il "trigger" con l'eseguibile di 2142, perdonami ma non so prpprio come devo fare :cry:

Faccio una domanda che magari puo' sembrare stupida, ma se siamo in tanti ad avere la zboard, il fang o la merc, non si potrebbe aprire un forum dove ci si puo' scambiare i mod personalizzati che ognuno ha creato ????

Ho comprato il Razer Copperhead e mi trovo molto bene. Otra vorrei trovare un buon sostituto per la tastiera del mio PC che è molto scrausa (10 euri): cosa mi consigliate tra le varie possibili altrenative ???
Meglio una tastiera più figa (tipo logitech g15) oppure un "pad" o come cavolo si chiama tipo CYbersnipa, fang, etc etc. ????

Su ragazzi forza con i consigli che stò gioco è fenomenale !!!!

Elite Predator
30-01-2007, 16:34
Vai Elite che "ce fai rosicà...." :D :D :sofico:
:D
mi ricorda gente che posta a i suois creene poi saltava fuori che giocava sui server forchetta e coltello che erano contro le roe di bf2
ho provato ad andare anche su quei server li (sia in bf2 che in bf2142)
in bf2 me la cavavo abbastanza bene (ho giocato si e no 2 round) dopo mi sono stufato perchè non c'è gusto uccidere ad armi pari, meglio accoltellare uno col g3 :D :D più che altro in bf2 uso tanto il lanciagranate
qualche mese fa ho provato ad andare su un server di questo tipo in bf2142... risultato.... 1 o 2 piastrine prese.... 10 12 perse.... :cry: :cry: :cry: :cry:
non so se era il ping o un bug o forse io, ma non riuscivo a colpire nessuno... propio per questo motivo evito questo tipo di server
quoto :D
nonostante che all inizio non è che mi convinceva tanto, ora mi piace molto di più di bf2, c'è più gioco di squadra, perchè per esempio un carro con solo il tipo che guida potrà essere fatto fuori molto più facilmente visto che non ha una mitragliatrice come in bf2, cioè, in questo bf finalmente la fanteria ha più importanza rispetto in bf2 (dove solo i carri e gli heli prendono le medaglie d'oro) :)

madpunx
30-01-2007, 20:02
figo..
oggi ho imparato ad usare gli"aerei"
solo che quando salgo come secondopilota..bhe..è difficilissimo usare l'arma secondaria..come cavolo lo guido il missile???è troppo veloce x guidarlo cn il mouse...qualche consiglio?

theocrates
30-01-2007, 20:40
col mouse, fai tanti clik x spostarlo, io quando lo uso abbasso la res del mouse ( ho il g7)

Elite Predator
30-01-2007, 20:52
figo..
oggi ho imparato ad usare gli"aerei"
solo che quando salgo come secondopilota..bhe..è difficilissimo usare l'arma secondaria..come cavolo lo guido il missile???è troppo veloce x guidarlo cn il mouse...qualche consiglio?
se sai usare bene la mitragliatrice chiamami che me la cavo benone come pilota di quella "cosa"
per il missile, devo ammettere che anche io ho difficoltà ad usarlo... non tanto per la velocità (la velocità dei missili di bf1942 sw è maggiore)
la difficoltà sta nell' accelerazione che ottiene il missile dopo il lancio, questo rende i missili all inizio più... direzionabili... ma appena qualche secondo iniziano ad accelerare, questo rende i missili ancora più direzionabili per quei pochi secondi, finchè non raggiungono la velocità massima dove direzionare il missile diventa più impegnativo.... per esempio al primo secondo dopo il lancio voi spostate in su il mouse di un cm il missile farà un angolo di 90° per dire
se lo fate alla velocità massima vi girerà di 30°
si impara a guidare solo con l esperienza, ma un consiglio che posso dare è quello di puntare il bersaglio subito dopo il lancio e dopo lasciar andare il missile alla velocità massima e solo dopo incominciare ad aggiustare il tiro
...spiegarlo è un casino ma in fatti è molto più semplice ;)
col mouse, fai tanti clik x spostarlo, io quando lo uso abbasso la res del mousenon serve cliccare per mandarlo avanti, mica è bf2 questo :)
comunque diminuire i dpi o quello che è può servire ;)

Alex0000
30-01-2007, 22:16

ciao a tutti, sono andato incontro ad alex:22
ti ho eliminato con la tua stessa arma preferita il coltello!!!!!! e ti ho rubato le medagliette hehehehe :p :p
scerzo bella partita :) :)

http://img256.imageshack.us/img256/2841/screen071ka4.jpg (http://imageshack.us)

Elite Predator
30-01-2007, 22:57
ti ho eliminato con la tua stessa arma preferita il coltello!!!!!! e ti ho rubato le medagliette hehehehe :p :p

in quel momento mi son sentito male :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry:
comunque alla fin fine non è andata così male l ultima caccia di piastrine, ne ho accoltellati circa 40 e sono stato accoltellato da 1.... chissà chi :muro: :muro: :muro: eri dall inizio del round che mi davi la caccia con quel coltello in mano
comunque sono contento di aver accoltellato coleman (1 volta) e te 3 volte o più :sofico: :Prrr: :D

h404180
31-01-2007, 10:30
Ho comprato il Razer Copperhead e mi trovo molto bene. Otra vorrei trovare un buon sostituto per la tastiera del mio PC che è molto scrausa (10 euri): cosa mi consigliate tra le varie possibili altrenative ???
Meglio una tastiera più figa (tipo logitech g15) oppure un "pad" o come cavolo si chiama tipo CYbersnipa, fang, etc etc. ????

UP !!!

Nessun consiglio dagli aficionados ????!!!!

UP !!!!

Alex0000
31-01-2007, 10:38
in quel momento mi son sentito male :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry:
comunque alla fin fine non è andata così male l ultima caccia di piastrine, ne ho accoltellati circa 40 e sono stato accoltellato da 1.... chissà chi :muro: :muro: :muro: eri dall inizio del round che mi davi la caccia con quel coltello in mano
comunque sono contento di aver accoltellato coleman (1 volta) e te 3 volte o più :sofico: :Prrr: :D

fino a prova contraria... nn mi hai mai accortelato per quanto ricordo!! :cool:
se è sucesso è stato molto tempo!!!!! (ancora inesperto)!!! :D
cmq colemax mi sà che nn è contento che gli hai fregato le medaglietta

tribal123
31-01-2007, 11:00
UP !!!

Nessun consiglio dagli aficionados ????!!!!

UP !!!!
Io mi trovo bene con la Zboard Link al thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15524188#post15524188)

h404180
31-01-2007, 11:10
Io mi trovo bene con la Zboard Link al thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15524188#post15524188)
OK, grazie della tua opinione e del link al thread che era proprio quello che cercavo.

Cmq la mia impressione è che siano pochi i giocatori che si siano dotati di una "tastiera" specializzata per i giochi, gli sparatutto specialmente (io gioco solo a questi gli altri non mi interessano :D ).

Eppure visto che cambiando il mouse ho avuto sensibili benefici (Vi staconsiglio il Copperhead) immaginio che anche con la tastiera sia la stessa cosa. ovvio che poi occorre saper giocare e molto allenamento ;) .

Voi che ne pensate ????

tribal123
31-01-2007, 12:06
OK, grazie della tua opinione e del link al thread che era proprio quello che cercavo.

Cmq la mia impressione è che siano pochi i giocatori che si siano dotati di una "tastiera" specializzata per i giochi, gli sparatutto specialmente (io gioco solo a questi gli altri non mi interessano :D ).

Eppure visto che cambiando il mouse ho avuto sensibili benefici (Vi staconsiglio il Copperhead) immaginio che anche con la tastiera sia la stessa cosa. ovvio che poi occorre saper giocare e molto allenamento ;) .

Voi che ne pensate ????
Quoto, anche io ho notato miglioramenti dapprima col Diamondback (progenitore del Copperhead) ed ora con la zboard...la tastiera aiuta anche se poi tutti i tasti non li usi cmq. dovresti essere un polipo :D
Discorso diverso per il mouse, avndo ben 7 tasti configurabili anche con macro posso fare quasi tutto da lì :p

Elite Predator
31-01-2007, 13:07
fino a prova contraria... nn mi hai mai accortelato per quanto ricordo!! :cool:
se è sucesso è stato molto tempo!!!!! (ancora inesperto)!!! :D
cmq colemax mi sà che nn è contento che gli hai fregato le medaglietta
in quei round dove giravi col coltello per mezza mappa per trovarmi no (non attacco gli altri se usano il coltello, lo faccio solo per perdere meno piastrine possibili)
comunque sono quasi sicuro di averti accoltellato 3 volte circa (magari non negli ultimi round)
adesso che sei diventato più bravo sarà ancora più difficile accoltellarti (quindi ancora più divertente) :Perfido:
devo dire che quel colemax è stato veramente bravo ad evitare di essere accoltellato da me per più di 7 volte (anche un po' fortunato) non so quante volte gli sono arrivato a un cm dalle spalle per ucciderlo... però alla fine ha ceduto :D
più uno è bravo a difendersi da me senza apm... rdx... cose varie e più è divertente da cacciare :asd: :asd:

Alex0000
31-01-2007, 16:52
in quei round dove giravi col coltello per mezza mappa per trovarmi no (non attacco gli altri se usano il coltello, lo faccio solo per perdere meno piastrine possibili)
comunque sono quasi sicuro di averti accoltellato 3 volte circa (magari non negli ultimi round)
adesso che sei diventato più bravo sarà ancora più difficile accoltellarti (quindi ancora più divertente) :Perfido:
devo dire che quel colemax è stato veramente bravo ad evitare di essere accoltellato da me per più di 7 volte (anche un po' fortunato) non so quante volte gli sono arrivato a un cm dalle spalle per ucciderlo... però alla fine ha ceduto :D
più uno è bravo a difendersi da me senza apm... rdx... cose varie e più è divertente da cacciare :asd: :asd:

quoto,
se è prelibata la preda c'è + gusto nel cacciarla :D :D :D

Elite Predator
31-01-2007, 18:08
Un' altra immagine per far felice alex:22 :asd: :asd:
http://img247.imageshack.us/img247/7677/9piastrinetv5.png
da notare la media delle uccisioni col coltello per ogni round (si aggira tra i 6 e i 9) :D
qualche volta riesco anche a fare 15... 16... ma devo impegnarmi (però non ho voglia :p )

d.a.k
31-01-2007, 18:54
l ho comprato oggi pomeriggio dopo un intensa settimana col demo ma..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: .. dopo aver finito l installazione mi dice di mettere il dvd!!!ma se è gia dentro come mai accade questa cosa? periferiche virtuali che interferiscono?
aiutatemi perche sto davvero male :help: e non trovo soluzione

tribal123
31-01-2007, 19:06
Un' altra immagine per far felice alex:22 :asd: :asd:

da notare la media delle uccisioni col coltello per ogni round (si aggira tra i 6 e i 9) :D
qualche volta riesco anche a fare 15... 16... ma devo impegnarmi (però non ho voglia :p )
Ma come ....o fai? Dai qualche dritta....ti apposti, aspetti, corri in giro, etc....?
Effettivamente nelle piastrine latito parecchio.....

madpunx
31-01-2007, 19:20
l ho comprato oggi pomeriggio dopo un intensa settimana col demo ma..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: .. dopo aver finito l installazione mi dice di mettere il dvd!!!ma se è gia dentro come mai accade questa cosa? periferiche virtuali che interferiscono?
aiutatemi perche sto davvero male :help: e non trovo soluzione

mm...bhoooo!!!
cioè nn è possibile che te lo dica...magari si periferichce virtuali(io cn daemoon nn ho problemi)magari cmque disattivale tutte...prova e fammi sapere!

d.a.k
31-01-2007, 19:41
fatto pure quello ho disinstallato i daemon e alcohol,riprovando a reinstallare il gioco ma niente dice che manca il dvd anche e è dentro. me lo fa pure con ut2004,un conto è se lo facesse fin dall inizio ma me lo fa solo quando ha finito di installare. :mad: :mad:
c'è qualche programma che mi possa venire in aiuto? ci ho perso un pomeriggio x sta cavolata!!!( e spero non ache i soldi del gioco)

d.a.k
31-01-2007, 19:43
fra l altro quando clicco sull icona il dvd parte, la schermata pure..ma si blocca e diche che manca il dvd.!!!

madpunx
31-01-2007, 20:48
è molto stranbo..penso sia il tuo lettore dvd che nn va molto bene..
a me succedeva che ckliccavo..partiva la scermata di caricamento..e nn andava!!poi ho cambiato directory ed ora funzia..
ascolta se hai la possobilità prova a cambiare dvd..!
nn saprei proprio cosa possa essere... :(

madpunx
31-01-2007, 20:48
chiedi all'assistenza d ea-....telefona o mandagli una mail..

d.a.k
31-01-2007, 21:55
ho scoperto che nessun gioco mi parte, perche o dice che manca il dvd quando in realta c'è,o si blocca caricandolo.
puo essere che io o mio fratello accidentalmente scaricato qualcosa che non li faccia partire? se si ce qualche software che fa al caso mio?
grazie per l aiuto

Elite Predator
31-01-2007, 21:56
chiedi all'assistenza d ea-....telefona o mandagli una mail..
secondo me è il lettore dvd come ha detto madpunx, perchè è difficile che non vadano 2 giochi per lo stesso motivo...
Ma come ....o fai? Dai qualche dritta....ti apposti, aspetti, corri in giro, etc....?
Effettivamente nelle piastrine latito parecchio.....
ti spiego le basi in pvt per non.... divulgare parte delle mie tecniche :D
odio trovarmi davanti qualcuno che accoltella come me

Freisar
31-01-2007, 22:26
Ragazzi la demo può essere valida come test sulle prestazioni?

No siccome è 1 GB.... :mc:

d.a.k
31-01-2007, 22:36
ok grazie mille per l aiuto.

Duzzo
01-02-2007, 12:32

http://img256.imageshack.us/img256/2841/screen071ka4.jpg (http://imageshack.us)

io chiedo a tutti gli esperti di coltello qualche dritta visto che mi mancano una manciata di medagliette uniche per arrivare alle 50 e per prenderle ho perso un 100 naio di vite perkè spesso non riesco ad accoltellarli anche da inpiedi pur prendendoli alle spalle ed assestandogli 2- 3 coltellate :confused:
..........vorrei sapere se il coltello che si sblocca è più efficace o è solo estetico

Elite Predator
01-02-2007, 16:01
io chiedo a tutti gli esperti di coltello qualche dritta visto che mi mancano una manciata di medagliette uniche per arrivare alle 50 e per prenderle ho perso un 100 naio di vite perkè spesso non riesco ad accoltellarli anche da inpiedi pur prendendoli alle spalle ed assestandogli 2- 3 coltellate :confused:
..........vorrei sapere se il coltello che si sblocca è più efficace o è solo estetico
non si sblocca alcun coltello, c'è quello base e basta (almeno credo, a meno che non cambi il fatto di avere una piastrina da rappresentanza attaccata sul coltello)
e comunque quando sei ai primi gradi tipo soldato semplice e tutte quelle robe li, il coltello è l arma più efficace in assoluto (credevate che mi sono fatto i primi 4 gradi con la mitragliatrice? :ciapet: :asd: )

Duzzo
01-02-2007, 16:06
Il coltello "con la piastrina da rappresentanza " è differente e alcuni sostengono sia più efficace , comunque grazie per le dritte :mbe:

.............................speravo in qualcosa di più :ciapet:

Elite Predator
01-02-2007, 16:57
Il coltello "con la piastrina da rappresentanza " è differente e alcuni sostengono sia più efficace , comunque grazie per le dritte :mbe:

.............................speravo in qualcosa di più :ciapet:
non credo che sia più efficace visto che una volta killavo come adesso (un fendente e via, il tipo è andato)
il fatto che qualche volta non li fai fuori è dato al fatto che hai quel minimo di lag che ti fa sembrare il nemico un po' più vicino di quanto sembri, praticamente questo succede in movimento, per esempio quando rincorri un nemico alle spalle tentando di ucciderlo (situazione moooolto comune) ti sembra di dargli dei fendenti e colpirlo mentre invece stai solo spostando aria :rolleyes:
quindi ti posso dare solo un consiglio tecnico, gioca nei server con un ping basso se vuoi uccidere facilmente col coltello ;)

Duzzo
01-02-2007, 17:03
ok e grazie ;)

Duzzo
01-02-2007, 17:46
io rinnovo l'invito , chi vuole far 2 spari in vocale www.italyteam.it programmino ventrilo (non aggiornatelo) e ci si sente li minimo consumo di banda grande divertimento .

.........ribadisco tutto gratis , non dovete per forza entrare nel tem basta la presena e l'educazione e la voglia di divertirsi :)

Elite Predator
01-02-2007, 19:36
io rinnovo l'invito , chi vuole far 2 spari in vocale www.italyteam.it programmino ventrilo (non aggiornatelo) e ci si sente li minimo consumo di banda grande divertimento .

.........ribadisco tutto gratis , non dovete per forza entrare nel tem basta la presena e l'educazione e la voglia di divertirsi :)
che nick usi? (vorrei solo fare due tiri in round normali, cioè niente mini-cw e altro)
comunque anche su bf c'è il ts, non è fantastico ma è più.... diretto da usare

Duzzo
01-02-2007, 21:07
Duzzo.it il tag fà parte del nome ;)

Elite Predator
01-02-2007, 21:35
Duzzo.it il tag fà parte del nome ;)
perfetto, ti ho aggiunto anche sul elenco dei giocatori :)
e tra poco ti aggiungo anche nella lista di bf ;)

Duzzo
02-02-2007, 00:24
Io nella lista non ti vedo o meglio ancora non ho ricevuto l'invito cmunque se arriva ovviamente lo acetto :cincin:

tribal123
02-02-2007, 08:56
non si sblocca alcun coltello, c'è quello base e basta (almeno credo, a meno che non cambi il fatto di avere una piastrina da rappresentanza attaccata sul coltello)

E come si fa ad avere quel coltello lì?
Anche se poi con la piastrina attaccata tintinna quando ti avvicini "stealth" :p
Ieri sera ho messo un pò in praticA i consigli e intanto mi sono preso il badge del collezionista...ma che diff.c'e' tra "dog tags" e "unique dog tags"? le prime ne ho 24 lle seconde 16 :confused:

Duzzo
02-02-2007, 09:17
per prendere il coltello ti servono 50 piastrine uniche , ovvero di persone diverse

Leron
02-02-2007, 12:11
Quoto, anche io ho notato miglioramenti dapprima col Diamondback (progenitore del Copperhead) ed ora con la zboard...la tastiera aiuta anche se poi tutti i tasti non li usi cmq. dovresti essere un polipo :D
Discorso diverso per il mouse, avndo ben 7 tasti configurabili anche con macro posso fare quasi tutto da lì :p
tribal123, sei pregato di portare la tua firma a norma di regolamento: il massimo consentito è 3 righe senza immagini oppure una riga con una immagine di MASSIMO 150pixel di lato e 5k di peso ;)

wiltord
02-02-2007, 12:11
Alex0000 sistema la sign, massimo 3 righe

Elite Predator
02-02-2007, 13:07
E come si fa ad avere quel coltello lì?
Anche se poi con la piastrina attaccata tintinna quando ti avvicini "stealth" :p ecco perchè qualche volta mi sentono :eek:
:D :D
Ieri sera ho messo un pò in praticA i consigli e intanto mi sono preso il badge del collezionista...ma che diff.c'e' tra "dog tags" e "unique dog tags"? le prime ne ho 24 lle seconde 16 :confused:
io ne ho quasi 500 :D :D (http://battlefield.ea.com/battlefield/bf2142/PlayerDetails.aspx?Lang=us&PID=82780157&SrchName=&Profiles=)
il bello è che tutta questa caccia alle piastrine è iniziata da una sfida tra me e un mio amico, praticamente, all inizio giocavamo sempre nella stessa fazione, poi ci siamo ritrovati un contro l altro e lui ha detto che io non lo avrei mai accoltellato, per evitare ciò lui giocava continuamente nei camminatori nelle partite conquest, dopo aver accoltellato l intera fazione nemica o quasi, mancava solo il lui... dopo qualche round ha ceduto :D :D
quel giorno da 150 - 200 piastrine che avevo sono passato a 300 :asd: :asd: :asd:

se volete venite on line che accoltelliamo qualcuno, l' unico problema con un arma come il coltello è il fatto che bisogna essere soli, quindi la cosa si fa difficile, comunque sarebbe bello provare :)

alle_82
02-02-2007, 15:51
Ho notato un comportamento del gioco che nn riesco a spiegare. La mia configurazione attuale è la seguente:
- athlon64 3000+ su K8v-x
- 1GB Ram ddr400
- Geforce6600 o X800Xt
- Hdd 200GB WD sata2

Il problema è che con la X800 nn vado mai oltre i 40fps sia che giochi in 800x600 dettagli al minimo che a 1400x900 dettagli medio alti. Ma sono CPU limited??? Con la 6600 a 800x600 vado a 40FPS mentre a 1440 a 25.

Il problema è che con la X800 (che è la scheda che uso di solito) nn riesco a giocare a 40fps perchè sono troppo pochi. Che cavolo può essere altrimenti??

In settimana dovrei portare il 3000-2GHz a 2.4 e voglio vedere se guadagno dei frame...

Sono in cerca di idee..

PS: dimenticavo, le schede sono in buona salute, confrontando i risultati con il DB di HWU sono nella media..

Duzzo
02-02-2007, 16:59
40 FPS sono sufficenti l0cchio umano non apprezzza sopra i 25-26 certo ce ne vogliono un pò di più cosi compensi i picchi negativi ma ti ripeto 40 FPS sono ok

....................se il preobblema si verifica su certi titani o in attacco o in difesa (intendo propio sulla navetta) quello è un probblema di Bug gioco misto a probblemi di server .

e ricorda che molti giochi non ti permettono di andare sopra i 50 - 60 fps è propio un limite che si pone il "programma" .

Elite Predator
02-02-2007, 17:15
40 FPS sono sufficenti l0cchio umano non apprezzza sopra i 25-26 certo ce ne vogliono un pò di più cosi compensi i picchi negativi ma ti ripeto 40 FPS sono ok

....................se il preobblema si verifica su certi titani o in attacco o in difesa (intendo propio sulla navetta) quello è un probblema di Bug gioco misto a probblemi di server .

e ricorda che molti giochi non ti permettono di andare sopra i 50 - 60 fps è propio un limite che si pone il "programma" .
con un programma si può mi pare, ne hanno parlato un paio di settimane fa su questo forum

tribal123
02-02-2007, 17:33
tribal123, sei pregato di portare la tua firma a norma di regolamento: il massimo consentito è 3 righe senza immagini oppure una riga con una immagine di MASSIMO 150pixel di lato e 5k di peso ;)
Obbedisco!! :cry:

madpunx
02-02-2007, 17:51
Ho notato un comportamento del gioco che nn riesco a spiegare. La mia configurazione attuale è la seguente:
- athlon64 3000+ su K8v-x
- 1GB Ram ddr400
- Geforce6600 o X800Xt
- Hdd 200GB WD sata2

Il problema è che con la X800 nn vado mai oltre i 40fps sia che giochi in 800x600 dettagli al minimo che a 1400x900 dettagli medio alti. Ma sono CPU limited??? Con la 6600 a 800x600 vado a 40FPS mentre a 1440 a 25.

Il problema è che con la X800 (che è la scheda che uso di solito) nn riesco a giocare a 40fps perchè sono troppo pochi. Che cavolo può essere altrimenti??

In settimana dovrei portare il 3000-2GHz a 2.4 e voglio vedere se guadagno dei frame...

Sono in cerca di idee..

PS: dimenticavo, le schede sono in buona salute, confrontando i risultati con il DB di HWU sono nella media..
:eek: :eek: :eek:
èèè??
i film sn a 25 fps...!
io concorto che 40 fps...sn ok!!anzi..magari averli io!:-)
io ne ho in media 30(xò gioco cn quasi tutto al max a 1280)voglio godermelo..ha una bella grafica stò giuoco.:-)
parlando d lag nei tittan...mado...certe volte è ingiocabile..:-(

Duzzo
02-02-2007, 21:19
con un programma si può mi pare, ne hanno parlato un paio di settimane fa su questo forum

:muro: ammesso che si può con un programmino ecc ecc ............non serve a nulla basta che la skeda non faccia picchi sotto i 25-26 facciamo 30 per tagliare la testa al toro in negativo e l'occhio umano non si accorge di nulla questa è scenza punto e basta se poi una skeda tiene in media i 30 fps e ogni tanto crolla a 20 allora li si che noti il calo

Elite Predator
02-02-2007, 21:39
:muro: ammesso che si può con un programmino ecc ecc ............non serve a nulla basta che la skeda non faccia picchi sotto i 25-26 facciamo 30 per tagliare la testa al toro in negativo e l'occhio umano non si accorge di nulla questa è scenza punto e basta se poi una skeda tiene in media i 30 fps e ogni tanto crolla a 20 allora li si che noti il calo
più sono, e meglio è :O

madpunx
02-02-2007, 23:51
più sono, e meglio è :O
:sofico: :sofico:

Duzzo
03-02-2007, 10:24
Scusate ora vi pongo un cosina un pò più probblematica, mentre gioco il gioco si chiude di colpo e "fine dei giochi " :cry: il punto è che è molto random la cosa si passa da qualche chiusura che ci può stare a lancio il pc dalla finestra si chiude subito dopo 3 minuti di gioco per 10 volte :muro: probblemi simili??? come lo risolvo? :muro:

dkx
03-02-2007, 13:53
AIUTOOOOO qualcuno puo aiutarmi?????

HO WONDOWS VISTA e ho installato BF2142 tutto ok ma...

Dopo 2 minuti che sono online a giocare mi esce dal server e mi deve Punkbuster! e faccio ok e mi orna alla lista dei server!

Lo fatto per 10 volte ed va sempre a finire cosi.

Ho anche porvato a disistallare e rinstallare ma niente.

cosa posso fare? perchê non mi va?

Il gioco è originale!!!

Duzzo
03-02-2007, 15:01
io ho sentito di un probblema simile ma è meglio se ci sentiamo in PM ok?

Dragonero87
03-02-2007, 15:08

Dopo 2 minuti che sono online a giocare mi esce dal server e mi deve Punkbuster! e faccio ok e mi orna alla lista dei server!

Il gioco è originale!!!
me lo faceva con xp, con vista per ora no cmq e colpa o del ping alto o che usi cheat.. io pingavo sui 250 300.. telecom di merda :muro:

baila
03-02-2007, 15:15

Il gioco è originale!!!

Prova ad aggiornare il PunkBuster.
Cmq il problema potrebbe essere che Punkbuster non riconosce Vista.
Ciao

dkx
03-02-2007, 16:10
e come si fa ad aggiornarlo???

E scusate l'ignioranza ma cosa è il ping? llo gia sentito ma non ho mai capito che cosa era.

Comunque non si riesce proprio a giocare su nessun server se è per vista penso che se non andava non andava del tutto.

P.S. il mio nome su BF2142 è Styner

E il mio msn è otrebor.zuercher@hotmail.com

Elite Predator
03-02-2007, 17:19
e come si fa ad aggiornarlo???

E scusate l'ignioranza ma cosa è il ping? llo gia sentito ma non ho mai capito che cosa era.

Comunque non si riesce proprio a giocare su nessun server se è per vista penso che se non andava non andava del tutto.

P.S. il mio nome su BF2142 è Styner

E il mio msn è otrebor.zuercher@hotmail.com
aggiunto ;) vai a pagina 9 se vuoi vedere altri nick
comunque il ping è quella cosa se messa insieme all abilità nel giocare ti fa vincere medalge d' oro :D :D
scendendo giusto un po' nello specifico è il tempo che ci mette un "pacchetto" di dati ad andare e ritornare
preoccupati solo che il valore sia sotto i 150-200 ;)

dkx
03-02-2007, 18:16
e a vederlo come faccio?

Elite Predator
03-02-2007, 18:36
e a vederlo come faccio?
premi tab e guardi la colonna dove vedi tanti numeri tipo 90...120... ecc...
quello è il ping :rolleyes:

dkx
03-02-2007, 19:00
ho provato a cliccare tab (è quello con le due frecce no?) ma nel menu non usciva niente e in partita uscivano tante cose non ho capito quale era il ping

Cryingcrow
03-02-2007, 19:08

State dicendo cavolate, i fotogrammi dei film e i fotogrammi dei giochi sono 2 cose diverse (ci sono migliardi di discussioni a riguardo, basta cercare)...a 25 fps in un gioco è scattoso, e vedi la differenza rispetto a 60 o 80 fps...

Cryingcrow
03-02-2007, 19:10
Comunque siccome sono in attesa di QW ed è stato rimandato, com'è sto gioco? Dove si trova a buon prezzo (magari su internet)? Su play.com mi dice che spedicono solo un UK.
La community come è messa, c'è gente che gioca?

tribal123
03-02-2007, 19:13
ho provato a cliccare tab (è quello con le due frecce no?) ma nel menu non usciva niente e in partita uscivano tante cose non ho capito quale era il ping
In partita escono le due fazioni divise, trovi il tuo nome e mi sembra subito a destra di esso c'e il tuo ping.....
chiaramente come diceva Elite più basso è meglio è, perchè in pratica i dati scambiati per giocare ci mettono meno tempo a transitare e quindi il gioco è + fluido ecc....
In linea generale scegli sempre server con la luce verde xchè dovrebbero avere il ping inferiore...

tribal123
03-02-2007, 19:16
State dicendo cavolate, i fotogrammi dei film e i fotogrammi dei giochi sono 2 cose diverse (ci sono migliardi di discussioni a riguardo, basta cercare)...a 25 fps in un gioco è scattoso, e vedi la differenza rispetto a 60 o 80 fps...
Quoto quotino.... :fagiano:

tribal123
03-02-2007, 19:21
premi tab e guardi la colonna dove vedi tanti numeri tipo 90...120... ecc...
quello è il ping :rolleyes:
Sarà il tuo di ping.....io vedo numeri tipo 25....30...etc.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dkx
03-02-2007, 19:26
il mio è 60 70 è normale?

Elite Predator
03-02-2007, 20:05
:ave: quoto
mi sembrava strano che io giravo a 60 e gli altri a 20 :rolleyes:
comunque non sapevo che sono due cose diverse gli fps dei giochi e dei film :)
comunque siccome sono in attesa di QW ed è stato rimandato, com'è sto gioco? Dove si trova a buon prezzo (magari su internet)? Su play.com mi dice che spedicono solo un UK.
La community come è messa, c'è gente che gioca?
lo trovi ovunque e costa poco, ci sono tantissimi giocatori ed il gioco è molto bello... qualche volta lagga nelle partite titan e cose simili ma resta un bel gioco... se sei abituato a QW ti troverai bene ;)
Sarà il tuo di ping.....io vedo numeri tipo 25....30...etc....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quello è il numero delle volte che sei morto in un round :O

scherzo :D :ciapet:
il mio è 60 70 è normale?si :)

madpunx
03-02-2007, 20:22

io ricordo ceh cn fraps...cn la scheda che avevo prima..quando avevo 25 28 fps il gioco era molto fluido..
quando provavo ad alzare..ho iniziato a vedere il gioco lento(ma nn a scatti)quando ero a 15 frame...
il gioco a 25 fps è giocabile da quanto ho visto..poi nn so..

Duzzo
03-02-2007, 20:43
Io insisto l'occhio umano non può apprezzare la differenza tra 26 FPS o 30 ma semplicemente se un gioco sta sul filo dei 25-26 fps gando arriva una parte pesante e c'è un picco in negativo allora te ne accorgi mentre una skedona da 80 fps non lo sente ma questo è un altro conto

tribal123
04-02-2007, 08:57
Quello è il numero delle volte che sei morto in un round :O

scherzo :D :ciapet:

Se ci sei tu nell'altra fazione è probabile :D :D
Cmq. ci sono tanti fattori che portano il gioco a non essere fluido, alle volte.
Il Ping o tempo di latenza è però quello che influenza maggiormente, sono d'accordo che gli FPS non sono un problema enorme, ovvero, la ricerca degli 80 o + va bene, ma non rappresentano un problema insormontabile, basta abbassare qualche dettaglio ed ecco che si rialzano...la connessione invece così è e così rimane...per questo nonostante spesso mi faccia inc......re mi tengo stretta Fastweb.. :D

dkx
04-02-2007, 11:17
Scusate nessuno sa come si fa ad aggiornare il punkbuster? :rolleyes:

E come mai qundo qulcuno mi ha aggiunto non mi viene niente??? :confused:

tribal123
04-02-2007, 11:26
Scusate nessuno sa come si fa ad aggiornare il punkbuster? :rolleyes:
LINK A PBUPDATE (http://www.punkbuster.com/index.php?page=pbsetup.php)

E come mai qundo qulcuno mi ha aggiunto non mi viene niente??? :confused:
poi arriva....arriva... ;)

Elite Predator
04-02-2007, 11:59
Se ci sei tu nell'altra fazione è probabile :D :D
Cmq. ci sono tanti fattori che portano il gioco a non essere fluido, alle volte.
Il Ping o tempo di latenza è però quello che influenza maggiormente, sono d'accordo che gli FPS non sono un problema enorme, ovvero, la ricerca degli 80 o + va bene, ma non rappresentano un problema insormontabile, basta abbassare qualche dettaglio ed ecco che si rialzano...la connessione invece così è e così rimane...per questo nonostante spesso mi faccia inc......re mi tengo stretta Fastweb.. :D
io ho alice mi trovo bene in fatto di qualità della connessione, ma quelli appena possono cercano di tirarti un pacco per farti pagare di più :muro: :rolleyes:
comunque un buon consiglio per giocare con ping bassi è non giocare la domenica :)

dkx
04-02-2007, 12:08
LINK A PBUPDATE (http://www.punkbuster.com/index.php?page=pbsetup.php)

Io lo aperto ho cliccato "add a game" e ho messo il gico poi basta? gia fatto?

Benna80
04-02-2007, 12:23
io ho alice mi trovo bene in fatto di qualità della connessione, ma quelli appena possono cercano di tirarti un pacco per farti pagare di più :muro: :rolleyes:
comunque un buon consiglio per giocare con ping bassi è non giocare la domenica :)

Behh, ovviamente dipende dal provider, io per dirti non ho mai problemi di orari o giornate, sui server italiani sto sui 25/30 e sugli inglesi sui 60....

madpunx
04-02-2007, 12:57
Io lo aperto ho cliccato "add a game" e ho messo il gico poi basta? gia fatto?

si...poi dovresti cliccare su un bottoncino che nn ricordo..la nella schermata-..
ma a me nn lo aggiornava..
ora prendo il contatto d msn e t passo la mia cartella da la...
io la domenica cn i ping sn ok...sn quasi semore ok..anceh se ho alice!
solo questione di culo..!

dkx
04-02-2007, 13:05
forsse sono riuscito ad aggiornarlo ma adesso mi viene questo errore cosa vuol dire?

e se qualcuno sa l'inglese mi puo spiegare cosa ce scritto qui? http://www.punksbusted.com/forums/lofiversion/index.php/t32817.html

Parlano del mio stesso problema ma è in inglese

Benna80
04-02-2007, 15:40
forsse sono riuscito ad aggiornarlo ma adesso mi viene questo errore cosa vuol dire?

e se qualcuno sa l'inglese mi puo spiegare cosa ce scritto qui? http://www.punksbusted.com/forums/lofiversion/index.php/t32817.html

Parlano del mio stesso problema ma è in inglese

Il messaggio recita: "PB IMPORTANTE: RESTRIZIONE Privilegi del Sistema Operativo inadeguati"

Ma sei sotto vista o sotto XP? In entrambi i casi dovresti lanciare il gioco da amministratore. Se sei sotto vista fai tasto destro sul collegamento del gioco, compatibilità e spunta la voce "Esegui il programma come amministratore".

madpunx
04-02-2007, 19:15
il tuo errore è dato da un trojian o qualcosa di simile nel tuo pc..
se guardi bene nel forum d bt2 c'è la soluzione...
cerca capita a molti quella cosa..
anche a me..

dkx
04-02-2007, 19:32
Grazie ora mi funziona ma solo se avvio come amministratore come mi ha detto 2 messaggi fa.

Aggiungetemi tutti mi chiamo Styner

fabstars
04-02-2007, 21:24
ragazzi,

qualcuno potrebbe spiegarmi come mai non riesco più ad impostare l'audio del gioco su "Creative X-FI" nonostante io abbia quel tipo di scheda???

In sostanza quando vado nelle opzioni del gioco ==> audio e provo a selezionare "Creative X-FI" mi vien fuori la scritta che dice che il mio Hardware non è compatibile con la scelta fatta :muro: e infatti al successivo riavvio del gioco l'audio non si sente più...devo rimettere la selezione su "HARDWARE"..

Grazie

Pretoadb
04-02-2007, 22:18
Ciao ragazzi ho da chiedervi una cosa "stupida" ma che mi sta facendo diventare matto .. voglio prendere questa spilla "Titan Survival Pin" ma tutte le volte che sono sul titano nemico e appare la scritta "titano nemico distrutto" scappo e mi butto giu col paracadute.. ma niete nn mi da la spilla ( premessa che nn ho mai toccato terra ) come si fa a prenderla?? grazie mille... :D

Elite Predator
04-02-2007, 22:27
( premessa che nn ho mai toccato terra )
:rolleyes:

madpunx
04-02-2007, 23:14
ragazzi,

qualcuno potrebbe spiegarmi come mai non riesco più ad impostare l'audio del gioco su "Creative X-FI" nonostante io abbia quel tipo di scheda???

In sostanza quando vado nelle opzioni del gioco ==> audio e provo a selezionare "Creative X-FI" mi vien fuori la scritta che dice che il mio Hardware non è compatibile con la scelta fatta :muro: e infatti al successivo riavvio del gioco l'audio non si sente più...devo rimettere la selezione su "HARDWARE"..

Grazie
prima d entrare nel gioco dal pannello della scheda mettila in modalità gioco

Duzzo
05-02-2007, 10:56
Domandina qualcuno sa con certezza se il mirino stabilizzatore funziona anche sulla carabina o solo sul fucile da snippo ???? , ovviamante mi sto riferendo al "cecchino" o ricognitore che dir si voglia :help:

Elite Predator
05-02-2007, 13:46
Domandina qualcuno sa con certezza se il mirino stabilizzatore funziona anche sulla carabina o solo sul fucile da snippo ???? , ovviamante mi sto riferendo al "cecchino" o ricognitore che dir si voglia :help:
funziona su entrambi, te ne accorgi dalla barra che si trova nello zoom del fucile e della carabina

Duzzo
05-02-2007, 17:03
solo oggi ho capito la funzione per fermare il mirino io pensavo che ballasse un pò meno e basta lol :D

...................ineffetti sulla carabina và ma è un pò inutile

grassie sapete io ho sempre giocato alle saghe novalogic e BF è un mobdo nuovo

fabstars
05-02-2007, 17:54
prima d entrare nel gioco dal pannello della scheda mettila in modalità gioco

scusa...ma temo di non aver capito. Potresti essere più preciso???

Grazie ;)

Elite Predator
05-02-2007, 17:57
solo oggi ho capito la funzione per fermare il mirino io pensavo che ballasse un pò meno e basta lol :D

...................ineffetti sulla carabina và ma è un pò inutile

grassie sapete io ho sempre giocato alle saghe novalogic e BF è un mobdo nuovo
bf2142 è un po' per tutti un mondo nuovo, con scenari e tecniche di gioco diverse e con tutte le.... comodità del futuro, come lo stabilizzatore che non si trovava in bf2, figuriamoci in bf1942 dove non c'era nemmeno il comandante :asd: :asd:

Elite Predator
05-02-2007, 18:52
http://img77.imageshack.us/img77/8288/lollaggiowt2.png
:asd: :asd: :asd: :rotfl:
PS questa è la mia prima partita off-line :Prrr:

garbage
05-02-2007, 19:13
salve a tutti
nn me la sento di leggere tutte le precedenti pagine quindi rifaccio la domanda che forse qualcuno ha gia fatto,
perche quando cerco i server nn mi trova nessun server, riavvio il pc li trova dopo 5 min nn trova piu nulla e sono costretto a riavviare ma nn sempre va su win vista avevo sti problemi metto xp stessa roba firewall sbloccato , patch messa aggioranmenti windows messi cosa devo fare?

Duzzo
06-02-2007, 09:11
lo sapevi già oppure la mia guida fittizia era giusta?

tribal123
06-02-2007, 12:08
Ieri mi veniva in mente una "feature" che dovrebbero implementare e che mi farebbe veramente "sciroccare"....
Ovvero la possibilità di saltare sui mezzi nemici (blindati, carri, etc....) aprire il portello superiore e cacciare giù una o due granate riducendo in poltiglia gli occupanti.... :D :D
Ve lo immaginate? Si apre il portello...si vedono i sottostanti occupanti (loro non ti vedono xchè sono in modalità "visuale di guida" o altro) si lasciano cadere le granate e si salta giù a godersi lo spettacolo... :p
Un pò "splatter" ma efficace, no?

garbage
06-02-2007, 12:19
salve a tutti
nn me la sento di leggere tutte le precedenti pagine quindi rifaccio la domanda che forse qualcuno ha gia fatto,
perche quando cerco i server nn mi trova nessun server, riavvio il pc li trova dopo 5 min nn trova piu nulla e sono costretto a riavviare ma nn sempre va su win vista avevo sti problemi metto xp stessa roba firewall sbloccato , patch messa aggioranmenti windows messi cosa devo fare?
nessuno sa cosa fare?

zerotre
06-02-2007, 12:58
Ieri mi veniva in mente una "feature" che dovrebbero implementare e che mi farebbe veramente "sciroccare"....
Ovvero la possibilità di saltare sui mezzi nemici (blindati, carri, etc....) aprire il portello superiore e cacciare giù una o due granate riducendo in poltiglia gli occupanti.... :D :D
Ve lo immaginate? Si apre il portello...si vedono i sottostanti occupanti (loro non ti vedono xchè sono in modalità "visuale di guida" o altro) si lasciano cadere le granate e si salta giù a godersi lo spettacolo... :p
Un pò "splatter" ma efficace, no?

Vabbe' esistera' una maniglia, una serratura, un mandrino, dello scotch... mica sono cosi' scemi nel 2142... certo si potrebbero fare tante cose per renderlo piu' appagante...
COmunque sono in crisi di astinenza.... maledetto pc nuovo...case nuovo... waterstation nuova.... e tempo sempre a -1 :muro: :muro: :muro:

Ciao.
Zerotre.

Duzzo
06-02-2007, 16:10
Io comunque ho trovato la mia dimensione con il kit supporto fucile a pompa torretta e rilevatore .

il fucile lo ho sboccato da 2 giorni e in 3-4 ore di gioco 400 uccisioni e quasi 30 stemmi del fucile a pompa :cool:

Elite Predator
06-02-2007, 16:29
Io comunque ho trovato la mia dimensione con il kit supporto fucile a pompa torretta e rilevatore .

il fucile lo ho sboccato da 2 giorni e in 3-4 ore di gioco 400 uccisioni e quasi 30 stemmi del fucile a pompa :cool:
anch io suo lo stesso kit, di solito nei titan :)
sto rivalutando anche un pochino il fucile herzog, non è malaccio anche se contro più di 2 nemici non hai speranze, appena libero la connessione facciamo due round ;)

TheAle
06-02-2007, 18:05
Ho battuto me stesso in 2 round , purtroppo non ho gli screenshots perchè il tasto "Stamp" non fa la foto quando la partita è finita ma solo mentre gioco....

Comunque vi assicuro che nella prima ho fatto 52 punti SENZA MORIRE e nella seconda ne ho fatti ben 129 (morendo 7 volte) , il mio record era 38 punti......

garbage
06-02-2007, 18:14
raga ora i server li trovo ma dopo un po che gioco (4 -5 secondi) mi esce dal gioco dicendo PUNK BUSTER nientaltro :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: cosa devo fare?

TheAle
06-02-2007, 18:24
ho trovato questo link che ti permette di scaricare le musiche durante i caricamenti delle mappe ..in formato mp3.

http://www.bf2142.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=3

Peccato non ci sia quella che c'è nel filmato iniziale. se la trovo la posto..

TheAle
06-02-2007, 18:31
trovata!

http://battlefield2.filefront.com/file/Battle_Field_2142_Intro_Music;71406#Download

ora mancherebbero i sound singoli tipo ENEMY FORCES!!!

Elite Predator
06-02-2007, 18:34
raga ora i server li trovo ma dopo un po che gioco (4 -5 secondi) mi esce dal gioco dicendo PUNK BUSTER nientaltro :muro: cosa devo fare?
è impossibile che ti dica solo punkbuster, spiegati meglio con uno screenshot ;)

garbage
06-02-2007, 19:19
purtroppo se faccio uno sreenshot nn viene nulla solo schermo nero , faccio una foto cmq si chiude la partita e mi riporta nel menu dei server con scritto PUNKBUSTER in alto a sinistra del quadratino e sotto alla finestrella nulla ora faccio la foto datemi 5 min

garbage
06-02-2007, 19:27
nulla ora nn mi trova nemeno piu i server quindi nn posso entrare......

Elite Predator
06-02-2007, 19:33
nulla ora nn mi trova nemeno piu i server quindi nn posso entrare......
beh... le soluzioni più comuni sono:
reinstallare in un' altra cartella
aggiornare il gioco e PB
abbassare i dettagli al minimo
aggiornare i driver
...
al limite contatta la ea

garbage
06-02-2007, 19:43
come si fa ad aggiornare il pb?

garbage
06-02-2007, 19:50
cmq ora mi trova i server ma mi dice errore nella connessione controllare le connessioni di rete e riprovare cmq se mi puoi spiegare gentilmente cm si aggiorna il PB

dario fgx
06-02-2007, 21:08
Scrivo un mio breve commento sull'Sp sempre che possa interessare a qualcuno.
Grafica veramente stupefacente nella mappa con il borgo gotico fortificato non molto esaltante negli altri scenari;gli effetti delle esplosioni sono veramente ricercati e molto superiori a quelli usati in BF2, ricordano molto da vicino quelli delle implosioni di aquamark con effetti particellari che mettevano a dura prova la gpu; il robot con 2 gambe non è molto pratico da manovrare anche quando ci prendi la mano;quando sparo col lanciarazzi non rimango soddisfatto dall'effetto come invece succedeva con BF2;belle le macchinette che partono "sfrizionando";buona l'idea di paralizzare i robot con le scariche elettromagnetiche alla "too Fast too Furious" anche se potevano sforzarsi a migliorare i disturbi sul visore quando la fanteria è coinvolta nel fenomeno; bisogna riconoscere che ha perso molto di realismo data l'ambientazione;finalmente la contraerea può sparare allo zenith.I controlli non mi piacciono molto: sono più lenti rispetto al 2 più latenze tra un impulso e l'altro (salto\sdraiato\in piedi).
In conclusione non mi ha entusiasmato più di BF2.Anzi meno.
Chiedo una cosa: Esiste un bot changer anche x questo episodio?

PRESTAZIONI:
sul mio
i865
Dothan 1500@2475 165x15 2MB
2x1GB Dual Ch. sincrone cas2.5
nv40@380mhz\1.05ghz 16 pipeline 256bit
SB Live! 5.1
Tutti i dettagli al massimo della impostazione
AA2XQ;AF4X;Vsync OFF
Audio settato su alto con EAX in hw.
Come nel precedente episodio non esiste uno swap,gira poco meno fluido di BF2 con una media sui 35\36fps e mai un calo sotto i 30 che mi dia rompimenti.
Mi aspettavo di dover ridurre i dettagli invece va alla grande.
Tuttavia in certi punti quando si alza la neve (tipo parte un veivolo coi razzi) va sui 3fps.
Un bel motore(in certi casi i dettagli sono da paura e raggiungono quasi lo splendore di HL2) che gira alla grande anche su configurazioni non da urlo(anche se riesco a giocare nel 2 dragon valley con 60 bot e tutto a palla con lo stramitico PentiumM )

garbage
06-02-2007, 21:25
Scrivo un mio breve commento sull'Sp sempre che possa interessare a qualcuno.
Grafica veramente stupefacente nella mappa con il borgo gotico fortificato non molto esaltante negli altri scenari;gli effetti delle esplosioni sono veramente ricercati e molto superiori a quelli usati in BF2, ricordano molto da vicino quelli delle implosioni di aquamark con effetti particellari che mettevano a dura prova la gpu; il robot con 2 gambe non è molto pratico da manovrare anche quando ci prendi la mano;quando sparo col lanciarazzi non rimango soddisfatto dall'effetto come invece succedeva con BF2;belle le macchinette che partono "sfrizionando";buona l'idea di paralizzare i robot con le scariche elettromagnetiche alla "too Fast too Furious" anche se potevano sforzarsi a migliorare i disturbi sul visore quando la fanteria è coinvolta nel fenomeno; bisogna riconoscere che ha perso molto di realismo data l'ambientazione;finalmente la contraerea può sparare allo zenith.I controlli non mi piacciono molto: sono più lenti rispetto al 2 più latenze tra un impulso e l'altro (salto\sdraiato\in piedi).
In conclusione non mi ha entusiasmato più di BF2.Anzi meno.
Chiedo una cosa: Esiste un bot changer anche x questo episodio?

PRESTAZIONI:
sul mio
i865
Dothan 1500@2475 165x15 2MB
2x1GB Dual Ch. sincrone cas2.5
nv40@380mhz\1.05ghz 16 pipeline 256bit
SB Live! 5.1
Tutti i dettagli al massimo della impostazione
AA2XQ;AF4X;Vsync OFF
Audio settato su alto con EAX in hw.
Come nel precedente episodio non esiste uno swap,gira poco meno fluido di BF2 con una media sui 35\36fps e mai un calo sotto i 30 che mi dia rompimenti.
Mi aspettavo di dover ridurre i dettagli invece va alla grande.
Tuttavia in certi punti quando si alza la neve (tipo parte un veivolo coi razzi) va sui 3fps.
Un bel motore(in certi casi i dettagli sono da paura e raggiungono quasi lo splendore di HL2) che gira alla grande anche su configurazioni non da urlo(anche se riesco a giocare nel 2 dragon valley con 60 bot e tutto a palla con lo stramitico PentiumM )
straquoto bf2 occupava un sacco di ram con questo va meglio

baila
06-02-2007, 21:34
Che io sappia hanno riutilizzato il motore del vecchio Bf2....
Ciao

Elite Predator
06-02-2007, 21:36
cmq ora mi trova i server ma mi dice errore nella connessione controllare le connessioni di rete e riprovare cmq se mi puoi spiegare gentilmente cm si aggiorna il PB
cambia anche la connessione allora :P
per aggiornare il PB guarda qualche pagina indietro, 1 o 2 :)

dario fgx
06-02-2007, 21:45
straquoto bf2 occupava un sacco di ram con questo va meglio
bhe io ho detto che vanno simile...a me nn swappa perchè ha 2 giga

dario fgx
06-02-2007, 21:47
Che io sappia hanno riutilizzato il motore del vecchio Bf2....
Ciao
si questo è subito evidente,però ci sono qua e la texture + dettagliate ed effetti nelle esplosioni evidentemente migliorati, e le esplosioni sono il grosso della spettacolarità in BF

madpunx
06-02-2007, 22:39
scusa...ma temo di non aver capito. Potresti essere più preciso???

Grazie ;)
sai in basso..vicino all'orologio del pc..
hai una specie d discho(se hai una x-fi)
cioè il pannello volume della shceda(x trovarlo se nn è la vai in programmi..catrella dove hai installato il software della shceda e cercalo)
aprilo è da la selezioni le 3 modalità della scheda(gioco, intrattenimento,creazione audio)
se nn ce li hai reinstala i driver mettendo l'opzionie"installazione completa"
dopo puoi giocare cn l'impostazione hardware..e ti assicuro ceh gli effetti audio..sn molto fichi! :D

garbage
07-02-2007, 13:09
bhe io ho detto che vanno simile...a me nn swappa perchè ha 2 giga
anche io ho 2 gb, ma su un altro pc che ho laltro swampava un sacco questo meno molto meno

stecdc
07-02-2007, 13:42
io ho crash continui una volta che mi carica la mappa e vado su partecipa più della metà delle volte mi ritorna a windows... Da cosa può dipendere? La 1.10 l ho istallata

dario fgx
07-02-2007, 14:02
anche io ho 2 gb, ma su un altro pc che ho laltro swampava un sacco questo meno molto meno
guarda io prima avevo 1gb dual ch su 200mhzx2 ed effettivamente il 2 swappava moltissimo e dovevo alleggerire le texture,passando a 2gb 165X2 dual ch il 2 nn swappa + e tieni conto che io ci gioco fino a 60 bot!. Tuttavia nn ho modo di provare il 2142 con la config che avevo prima e nn ti so dire.Cmq ho notato anche io che l'ultimo episodio nonostante sia appesantito da sempre una buona fluidità e sembra mangiare meno ram

garbage
07-02-2007, 19:56
nn ho ben capito cm impostare la risoluzione 1280x1024 dato che mi da cm massima 1280x960 ho letto la guida alinizio ma nn capisco cm devo fare

dario fgx
08-02-2007, 11:21
basta che fai proprietà sull'icona sul desktop e scegli proprietà dal menu' a tendina
dove dice "destinazione" incolli:
+szx 1280 +szy 1024.
dopo "C:\Programmi\Electronic Arts\Battlefield 2142\BF2142.exe" +menu 1 +fullscreen 1
lasciando lo spazio e credo senza punto in pratica:

"C:\Programmi\Electronic Arts\Battlefield 2142\BF2142.exe" +menu 1 +fullscreen 1 +szx 1280 +szy 1024

garbage
08-02-2007, 15:08
ho fatto cm mi hai detto ma la risoluzione resta sempre 1280x960 cm mai?

Duzzo
08-02-2007, 16:08
Stesso probblema anche io , c'è qualcuno che lo ha fatto che sà rispondere con certezza ???? :muro:

stecdc
08-02-2007, 18:56
scusate dovrei ristallare battlefield 2142...
vorrei sapere come faccio ha recuperare i soldati con suoi punti?

spectre
08-02-2007, 19:09
inserendo il tuo account ecc.. li recuperi automaticamente.. nn perdi nulla vengono salvati nel tuo account.

PS. in game sono SpEcTrOmOn se volete aggiungermi ;), il mio nick se lo son rubato tempo fa... son basso di punti per via del fatto che ho rifatto il soldato da 1 mese a qeusta parte.. :sofico:

Benna80
08-02-2007, 19:22
Ho letto che hanno aperto le prevendite di Northern Strike ma che vantaggio ci sarebbe ad acquistarlo ora invece che il primod i marzo, data dell'effettiva uscita? Non capisco....

Se almeno mettessero a disposizione 1/2 sblocchi per coloro che lo acquistano in prevendita, per invogliare l'acquisto capisco, ma così bohh....

spectre
08-02-2007, 19:30
boh magari prevedono una grossa vendita e iniziano già a far prenotazioni... :mc:

Elite Predator
08-02-2007, 22:53
inserendo il tuo account ecc.. li recuperi automaticamente.. nn perdi nulla vengono salvati nel tuo account.

PS. in game sono SpEcTrOmOn se volete aggiungermi ;), il mio nick se lo son rubato tempo fa... son basso di punti per via del fatto che ho rifatto il soldato da 1 mese a qeusta parte.. :sofico:
ti aggiungo domani anche nella lista dei giocatori di pag 9 di questo 3d
come hai fatto a fartelo rubare? :confused:

dario fgx
09-02-2007, 07:40
ho fatto cm mi hai detto ma la risoluzione resta sempre 1280x960 cm mai?
nn credo di poterti aiutare,io pensavo solo che tu nn sapessi dove copiare quella riga, ma io nn ho provato...cmq avete tolto il punto?

Guitar man
09-02-2007, 08:08
Il mio NIck in gAME è GreatLucifero.
Se volete aggiungermi cosi ho qualche italiano(difficili da trovare) con cui giocare insieme

Duzzo
09-02-2007, 15:59
Io anche ho difficoltà con la risoluzione 1280 ma spero primo o poi di leggere ben chiaro come attivarla :muro:

.................................per il resto in BF 2142 io mi chiamo Duzzo.it magari allegte un promemoria al messaggio di invito con su scritto che siete "quelli "del forum" :cincin:

madpunx
09-02-2007, 17:25
x cambiare la risoluzione dovete inserire la stringa senza il punto e cn uno spazio all'inizio
se nel gioco poi andate a vedere nelle opzioni video..la risoluzione rimane 1280x920
,,,ma se guardate lo schermo e giocate vedrete che è cambiata..!!
a me fa così..scrive una risoluzione ma quella effettiva è 1280x1024

spectre
09-02-2007, 18:10

diciamo che ho acquistato su ebay il codice.. ma me l'han fregato.. alla fine ho preso il gioco originale e ora è tutto protetto come si deve e ho quasi gli stessi punti in meno ore di gioco che avevo prima e masascro molto di più ghghg

madpunx
09-02-2007, 19:01
?? :confused: ??
come te lo han fregato??
cioè..una volta che t fai il tuo account cn la tua mail..nn penso riescano af regartelo se nn hanno la tua mail e pass..
che sfiga...anche un mio amico voleva comprare il codice...
ora gli dico che è meglio che stia fermo..
che schifo denuncia quell'utente!!
quel maledetto

spectre
09-02-2007, 19:06
ehehe nn si può, primo nn è intestato a me ma a quello che me l'ha dato che è un tedesco e poi nn avevo cambiato la passa è stato un mio errore.. anche a un mio amico è successo uguale.. infatti l'abbiamo comprato e fatto prima così nn ho nemmeno il probl di ea link.. cmq fate prima a comprarlo originale che spendere poco per un codice ^^

PS.Io sto giocando con isdn e se qualcunì'altro ha solo quello usi il doppio canale e giochi sui server della Ea netplayer.. li non hanno limite di ping ecc e si riesce a giocare abbastanza bene senza problemi

stecdc
09-02-2007, 19:07

inserisci anche a me? in game sono ste84

Elite Predator
09-02-2007, 19:50
inserisci anche a me? in game sono ste84
appena ho un po' di tempo vi aggiungo ;)

garbage
09-02-2007, 21:03
i miei 50€ del gioco srecati.....nn spendero mai piu un soldo per software originali solo problemi ,crash continui problemi di vario genere il firewall di windows che da solo danni e io lho pure comprato sono un coglione aver sprecato 120€ per un os che e stabile cm la m#rda e 50€ per un gioco che se non clicco per 7-8 volte sulla icona nn parte nemmeno....
50€ e nn sono nemmeno buoni a mettere la risoluzione a 1280x1024 :muro: :muro: :muro: sto cominciando a pensare di passare davero a una console nn solo di affiancarla...
uno arriva a casa vuol giocare 10 minuti e se nn bestemmi per 50 minuti nn giochi :muro: :muro: :muro:

stecdc
09-02-2007, 21:46
i miei 50€ del gioco srecati.....nn spendero mai piu un soldo per software originali solo problemi ,crash continui problemi di vario genere il firewall di windows che da solo danni e io lho pure comprato sono un coglione aver sprecato 120€ per un os che e stabile cm la m#rda e 50€ per un gioco che se non clicco per 7-8 volte sulla icona nn parte nemmeno....
50€ e nn sono nemmeno buoni a mettere la risoluzione a 1280x1024 :muro: :muro: :muro: sto cominciando a pensare di passare davero a una console nn solo di affiancarla...
uno arriva a casa vuol giocare 10 minuti e se nn bestemmi per 50 minuti nn giochi :muro: :muro: :muro:

in questi casi consiglio un bel format :)

garbage
09-02-2007, 23:48
e fatto gia parecchie volte ho messo anche vista scompaiono i problemi di crash, ma il prob dei server resta a dimenticavo vista oem 200 eurozzi spesi..... be me lhanno regalato pero.... :muro: :muro:

madpunx
10-02-2007, 10:42
hai qualche conflitto di sistema secondo me..
xchè a me funziona bene battlefield..
il fatto che devi cliccare molte volte x farlo partire penso che dipenda dalla tua unità ottica..xchè fatica a riconoscere la protezione
prova a installarlo su un altro pc..vedrai che funzia..
x winzoz...hehehe...winzoz è winzoz..

spectre
10-02-2007, 10:49
Conta che pure battlefield oltre ad avere ancora molti bug, crasha anche molto da se.. per il fatto che ci mette tanto a partirti può essere un problema di lettore a sto punto... vedo nella tua sign che cmq hai bel pc per cui problemi video nn sono di sicuro visto che cmq utilizzerai sicurametne i miei di driver... prova a teastare con un'altro lettore cd e reinstallare per bene di nuovo il gioco o come dice lui prova su un'altro pc :)

garbage
10-02-2007, 13:12
ma su win vista parte subito... quindi nn e il lettore

garbage
10-02-2007, 13:21
pensavo anche io a qualche problema hardware ma su vista i problemi dei crash scompaiono ma resta il problema di quel caz.... di firewall utile cm la mer..............da che blocca le applicazioni che voglio fare accedere a internet .
roba da matti a quei quattro ladri della microsoft nn bastano i 200€ per avere un firewall decente , ma bastanoo per romperti le balle con tutti quegli avisi che escono ogni 3 secondi , ormai arriveranno che con il sistema operativo ti vendono la penna usb in modo che ogni volta che fai qualcosa devi firmare.... :muro:

garbage
10-02-2007, 13:25
Conta che pure battlefield oltre ad avere ancora molti bug, crasha anche molto da se.. per il fatto che ci mette tanto a partirti può essere un problema di lettore a sto punto... vedo nella tua sign che cmq hai bel pc per cui problemi video nn sono di sicuro visto che cmq utilizzerai sicurametne i miei di driver... prova a teastare con un'altro lettore cd e reinstallare per bene di nuovo il gioco o come dice lui prova su un'altro pc :)
scusa che driver usi tu?
io gli ultimi della nvidia vanno bene?

jinkky
10-02-2007, 15:14
Ragazzi mi aggiungete, il mio nick è Jinkky

Ps: io gioco con un portatile con risoluzione 1280x800, è possibile vedere il gioco a tutto schermo? Ho letto sulla pag. principale che si deve aggiungere all'exe una stringa..... ma non ho capito come...
Grazie, ciao

madpunx
10-02-2007, 15:59
sul collegamento del desktop...fai cn il destro proprieta,
sulla stringa che vedi vai alal fine aggiungi uno spazio e copia la stringa postata all'inizio(senza punto finale)
poi giooca :)
ma il firewall d vista..n è come quello d xp?
consenti al firewall battlefield no?
io una volta che sblocc il firewall d battlefield nn me lo chiede +(ho xp xò..)

garbage
10-02-2007, 16:17
ok oggi spatacando un po ho tirato le seguenti conclusioni
os xp
avvio il gioco non trovo i server, esco dal gioco disattivo il firewall di win entro nel gioco nessun server riavvio il pc ,avvio il gioco trovo i server e gioco, dopo un po o crasha o si impalla la connessione al server del game e a quel punto nn trovo piu i server quindi esco dal gioco attivo il firewall riavvio il pc avvio il gioco i server li trova dopo un po si interrompe di nuovo la connesisone o ricrasha a quel punto ho provato a riavviare senza disattivare o attivare il firewall ma nn va .
os win vista
i server vengono quasi sempre trovati, nn crasha mai, ma mi kikka il punk bustar senza scrivere il perche riportando solo un errore con scritto PUNKBUSTER e basta.
ovviamete ho formattato svariate volte nel corso di queste 2 settimane provato a nn mettere nulla apparte driver e gioco ma nulla, firewall ovviamente consentito allora stavo pensado di sbloccare le porte di win firewall manualmente , ma leggendo le porte sul libretto delle istruzioni apparte essercene una infinita, ma ci sono numeri compresi es: 1024-5999
ecco cm facico a impostare un valore del genere????? :muro: :muro:

garbage
10-02-2007, 16:19
sul collegamento del desktop...fai cn il destro proprieta,
sulla stringa che vedi vai alal fine aggiungi uno spazio e copia la stringa postata all'inizio(senza punto finale)
poi giooca :)
ma il firewall d vista..n è come quello d xp?
consenti al firewall battlefield no?
io una volta che sblocc il firewall d battlefield nn me lo chiede +(ho xp xò..)
si il firewall se si puo chiamare cosi e la stessa mer......da a mio parere poi nn so che utilita possa dare a me da solo fastidio....... :muro:

garbage
10-02-2007, 16:49
ok ora ho un altro errore vado per caricare il solito server in cui vado sempre e mi dice il server nn accetta materiale modificato ripristinare la precedente versione di battlefield 2142.. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Balsas
10-02-2007, 17:32
Se PB ti da problemi ed errori prova ad aggiornarlo da > QUI < (http://www.punkbuster.com/index.php?page=pbsetup.php)

garbage
10-02-2007, 17:32
gia fatto

madpunx
10-02-2007, 18:10
ok ora ho un altro errore vado per caricare il solito server in cui vado sempre e mi dice il server nn accetta materiale modificato ripristinare la precedente versione di battlefield 2142.. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
hai installato tutte le patch?
l'ultima è la 1.10
nn giochi vero cn qualche programma di dowload attivo vero?
è strano che t dia solo errore punkbuster..nn puoi fare uno screen?
o magari se riesci prima che t cacci dal server..se leggi sopra in alto a sx(dove vedi chi uccidi e cn che arma)la ti leggi il motivo xchè ti cacciano dal server..
cn vista ancora molte cose nn vanno(come nn funziona pes6)o io nn m posso connettere ad internet, a meno che nn mi compro un nuovo modem...!
quindi..bhoè stranoi che nn trovi server...
magari è la tua connessione dati certi problemi che hai..
:confused: :confused:

garbage
10-02-2007, 18:40
no nn e la connessione la patch e lultima ho provato a installarle tutte mettendole in fila ma nulla, se faccio lo screen fa schermo nero praticamente mentre gioco nn ce nessun avviso ma apppena entro e scelgo il punto di nascita ,pum esce dal server ritrovandomi nella schermata dei server con davanti uno scermino con scritto solo PUNKBUSTER nientaltro .
ora sono su vista provo di nuovo

dkx
10-02-2007, 21:23
anche a me succedeva la stessa cosa su vista ma poi ho fatto così:

Installato il gioco messo patch 1.10 aggiornato il PB e poi clicchi col destro sull il collegamento del avvio del gioco di battlefield 2142 e selezioni avvia come amministratore.

Dimmi se cosi ti funziona

garbage
10-02-2007, 23:14
ok ora provo grazie mille faccio sapere domani

garbage
11-02-2007, 00:11
anche a me succedeva la stessa cosa su vista ma poi ho fatto così:

Installato il gioco messo patch 1.10 aggiornato il PB e poi clicchi col destro sull il collegamento del avvio del gioco di battlefield 2142 e selezioni avvia come amministratore.

Dimmi se cosi ti funziona
ho fatto cosi senza aggiornare il pb ora sembra vada certo che tenere win vista mi fa perdere la fludita nel gioco..... :muro:

garbage
11-02-2007, 11:53
:muro: :muro: :muro: ok ieri sera andava tutto oggi nn va un azzo dio ,,,,,,, che palle
i server li trova ma mi dice sempre impossibile connettersi al server controlla le risorse di rete e riprova ,
ma cosa devo controllare ???? il gioco e gia sbloccato cm si fanno ad aprire le porte tipo da 1500-4999????

madpunx
11-02-2007, 19:29
bhooo...
nn saprei..secondo mpè la connessione...o qualcosa nel tuo pc tipo trojian..
se hai un router penso ceh devi impostare le porte(nn m chiedere come)
proprio nn saprei..

garbage
11-02-2007, 19:36
ogni tanto riesco a giocare il mio nick e BIOHAZARD91

garbage
11-02-2007, 20:04
cmq altra gente ha fastweb ma nn ha sti problemi solo io gli ho......

fabstars
12-02-2007, 08:49
ragazzi,

avete problemi con il nuovo SO Vista ed il gioco??

Io ho provato ad installarlo ma non riesco a giocarci dal momento che Punkbuster mi caccia sempre. Prima di essere cacciato sono riuscito a leggere qualcosa tipo " Inadeguate privilige SO..ecc.ecc.".

Ho effetuato l'upgrade di punkbuster manualmente ma la cosa non cambia.

Qualcuno potrebbe aiutarmi??

Grazie

madpunx
12-02-2007, 12:04
fatti una ricerca su google x quell'errore..
hai un troian nel pc.
devi avviare il gioco come amministratore del sistema..se nn riesci..bhe lerggigti dellel guide in google

Duzzo
12-02-2007, 12:13
Scusate emergenza lol da 2-3 giorni un mio amico riesce ad entrare solo se clicca sulla gente in buddy list , se carica i serer viene mandato indietro di una skermata con il messaggio verifica la tua connessione di rete e riprova.

considerate che prima riusciva a giocare normalmente e comunque ad altri fps in rete riesce a giocare e comunque se entra su qualcuno gioca ok.

quando prova a caricare sti benedetti server gli cade la connessione al programmino vocale ventrilo. :muro:

:help:

...........il pc non è quello in firma monta un amd 64 , una n vidia 7300gs 512 di ram comunque il gioco in se stesso ripeto che và , il modem è quello9 di tiscali

fabstars
12-02-2007, 12:19
fatti una ricerca su google x quell'errore..
hai un troian nel pc.
devi avviare il gioco come amministratore del sistema..se nn riesci..bhe lerggigti dellel guide in google

ho installato Vista da 2 giorni e secondo te mi sarei preso gia un trojan???? :eek: :muro: :muro:

Ma dai..... :rolleyes:

Comunque nel sistema entro gia come amministratore....

garbage
12-02-2007, 12:45
avevo lo stesso problema e quel genio mi ha detto di mettere amministratore anche se io lo sono gia ,fidati vai su propieta e metti esegui cm amministratore io ho risolto cosi.
per i server li trovo ma in alcuni nn mi fa entrare ,provo dopo 10.15 minuti e mi fa entrare e in quello xhe sono entrato nn riesco piu a entrare......

fabstars
12-02-2007, 12:46
Allora...credo di aver risolto.

Bisogna selezionare l'eseguibile con il tasto destro==>Proprietà===>Compatibilità e mettere il segno di spunta su "Esegui questo programma come Amministratore"

I trojan non c'entrano una beata fava :D

fabstars
12-02-2007, 12:47
Hei...che tempismo :D

Duzzo
12-02-2007, 13:01
Scusate emergenza lol da 2-3 giorni un mio amico riesce ad entrare solo se clicca sulla gente in buddy list , se carica i serer viene mandato indietro di una skermata con il messaggio verifica la tua connessione di rete e riprova.

considerate che prima riusciva a giocare normalmente e comunque ad altri fps in rete riesce a giocare e comunque se entra su qualcuno gioca ok.

quando prova a caricare sti benedetti server gli cade la connessione al programmino vocale ventrilo. :muro:

:help:

...........il pc non è quello in firma monta un amd 64 , una n vidia 7300gs 512 di ram comunque il gioco in se stesso ripeto che và , il modem è quello9 di tiscali

sò che sembra banale ma sapete aiutarmi? :help:

garbage
12-02-2007, 13:11
se leggi indietro capirai che e il mio stesso problema nuovo di ora......
basati sul caso a volte va a volte no punto, se hai culo va subito altrimenti riavvia il pc 7-8 volte vedrai che per una due orette va ...........almeno a me fa cosi :mc: pero a me anziche crashare ventrilo che nn uso si chidono tipo i dowload che ho con internet explorer

garbage
12-02-2007, 13:14
Hei...che tempismo :D

Duzzo
12-02-2007, 13:16

risposto a me o altri?? :D

garbage
12-02-2007, 13:20

quando prova a caricare sti benedetti server gli cade la connessione al programmino vocale ventrilo.

sò che sembra banale ma sapete aiutarmi?
se leggi indietro capirai che e il mio stesso problema nuovo di ora......
basati sul caso a volte va a volte no punto, se hai culo va subito altrimenti riavvia il pc 7-8 volte vedrai che per una due orette va ...........almeno a me fa cosi pero a me anziche crashare ventrilo che nn uso si chidono tipo i dowload che ho con internet explorer

Duzzo
12-02-2007, 13:23
:fagiano: Già che sei cosi' gentile quoteresti il post del tuo messaggio che analizzo il probblema a fondo intendo "quello indietro"

che linea hai????

garbage
12-02-2007, 13:25
nn si risolve sto problema si spera con qualche patch se cerchi altir server a volte vanno al max fai cosi attiva o disattiva ilfirewall di wonzoz riavvia e gioca a me andava cosi su xp

garbage
12-02-2007, 13:28
ho fastweb ma nn ho problemi con nessuna altro gioco solo con questo altre persone hanno fastweb e giocano senza prob

Duzzo
12-02-2007, 13:33
nn si risolve sto problema si spera con qualche patch se cerchi altir server a volte vanno al max fai cosi attiva o disattiva ilfirewall di wonzoz riavvia e gioca a me andava cosi su xp

ok grassie e mille figliuoli almeno posso dirgli di mettersi il cuore in pace e magari di aspettare una pach ..............si stava già mobilitando contro il suo gestore adsl e contro il suo PC lol :doh:

garbage
12-02-2007, 13:34
ok grassie e mille figliuoli almeno posso dirgli di mettersi il cuore in pace e magari di aspettare una pach ..............si stava già mobilitando contro il suo gestore adsl e contro il suo PC lol :doh:
stavo per fare la stessa cosa.....

Duzzo
12-02-2007, 14:06
stavo per fare la stessa cosa.....

lui mi dice che alla mattina presto in settimana quando ci sono meno server tio 300 e rotti invece che 500-600 il probblema non si pone io gli ho consigliato di provare a scremare i server con la ricerca avanzata sperando in un pò di fortuna magari mettendo 100 come limite di latenza credo che il probblema a sto punto lo creano le circostanze misteriose / alcuni server quando li carica

garbage
12-02-2007, 15:52
io ne trovo al max 300 in certi casi ma solo se ho culo di solito ne trovo 190-170

madpunx
12-02-2007, 18:43
allora..in media io trovo sempre 300 max 400 server
il gioco nn m ha dato mai nessun tipo d problemi(a parte l'unità ottica)
x quanti riguarda l'errore che riscontrate..
inadeguate o\s system privileges è(secondo me)un trojian
me lo sono preso anche io e NON ho risolto con"Bisogna selezionare l'eseguibile con il tasto destro==>Proprietà===>Compatibilità e mettere il segno di spunta su "Esegui questo programma come Amministratore"
diciamo che non ho provato..xchè?
xchè l'amministratore del sistema nella maggior parte dei casi sono io e parlo per quasi tutti quelli che hanno un solo utente nel pc.
il fatto di risolvere il problema cliccando su proprietà lo risolve in parte in quanto il gioco dovrebbe essere impostato automaticamente le''amministratore di sistema(infatti se vi da questo problema..vuol dire che qualcun altro amministra il vostro sistema,...e nn siete voi)
quindi deduco che un trojan ha cambiato i privilegi
se fate su un eseguibile "esegui come..." dovreste vedere un nome in piu tra gli utenti del computer.

vi posto una guida creada da un membro degli IA il suo nick è ANDRESFIGO.
cn questa guida io all'epoca ho risolto il poroblema e l'ho fatto risolvere acneh ad un mio amico.
Spero ceh il lavoro di 4 ore di ANDRESFIGO serva anceh a voi..secondo me è un genio.

1) Clicka col destro su "Risorse del Computer" - "Gestione". A questo punto sul menu di sinistra clicca su utenti e gruppi locali. Se clicchi su "Users" dovresti aver visualizzati solo i seguenti utenti: Administrator, Il tuo account, altri account magari presenti nel tuo pc che tu hai inserito.

INVECE.... ne trovi altri che si chiamano in modo casuale, e non sono altro che account che tramite trojan horse sono entrati nel tuo pc e hanno ridotto i tuoi diritti di amministrazione. Infatti il problema di "inadequate o/s privileges" si può verificare se hai avuto sto attacco hacker o se semplicemente non sei amministratore del pc, in quanto il punkbuster non può dialogare col gioco se non sei amministratori, in quanto non ne hai i privilegi.

Cancella quindi quegli account in più... che a dir la verità non ho idea quanti possano essere, ma certamente almeno uno. Attento a non cancellare quelli creati da te ))

2) Clicka poi su Gruppi (sotto Users) e se c'è qualche gruppo strano oltre a quelli predefiniti cancellalo (cerca su internet quali sono i gruppi predefiinti di winzoz.. in caso contrario lascia stare.. non è fondamentale)

3) Vai su pannello di controllo - gestione utenti e controlla che li non ci siano altri utenti. Se ci sono cancellali.

4) A questo punto: "Pannello di controllo" - "Strumenti di amministrzione" - "Criteri di protezione locali"
Nel menu di sinistra Clicca su "Criteri locali", quindi "Assegnazione diritti utente"
Troverai a destra un sacco di voci, alle quali sono assegnati gli utenti che ne hanno i diritti.

Le seguenti voci:
Debug di programmi.
Caricamento/rimozione di driver di periferica
Gestione file registro di controllo e protezione
Modifica dei valori di ambiente firmware
Creazione di profilo del singolo accesso

Doppiocliccale e aggiungi a queste il tuo account col quale giochi normalmente premendo "aggiungi utente o gruppo", premi poi "avanzate", "trova" e seleziona il tuo untente (es. Marco che trovi nella lista).

In ogni campo che modificherai lascia SOLO ADMINISTRATORS, "MARCO" (che puòl essere visto come ADMINISTRATOR dopo la modifica) e al massimo POWER USERS. Gli altri gruppi che possono far ste cose, come ad esempio io avevo na cosa del tipo dei simoboli strani e poi Administrator, cancellali. lascia solo Administrator "pulito, cioè senza scarabocchi accanto ecc" e quello che ti ho citato.

Ora. Per assicurare quello che hai fatta fin'ora ti faccio usare un programmino che ti fissa il tuo account su questi diritti. Scaricalo qui http://www.punksbusted.com/downloads/PsBNTRights.exe

Eseguilo e unzippa i file. Ci sono 2 file: uno è un eseguibile e uno è uno script.
Premi col destro sullo script e fai "modifica". All'interno troverai dei comandi del programmino che ti assegnano i diritti su quelle voci di permessi. Al posto di "Tester", metti il nome del tuo account. Salva il file e esegui lo script (non l'eseguibile).

Dopodiché manca na cosa sola: Scarica http://www.downloads.subratam.org/VX2Finder.exe
Eseguilo, clicca "clicck here to find eccetera eccetera" e poi direttamente "Restore policy". Il programma ti chiederà di riavviare e tu fallo.

P.S. Ora dovrebbe funzionare tutto, ma fai cmq una scansione con l'antivirus in modalità provvisoria perché il trojan potrebbe essere ancora attivo.
P.P.S. non tutti i passi che ti ho descritto sono fondamentali a far funzionare il gioco, ma servono perché anche se puoi giocare hai sempre altra gente che ti controlla il pc e può cmq ripristinarsi la cosa quando vuole...

GRAZIE ANDRES e il sito NGI.

garbage
12-02-2007, 20:23
inanzitutto ti ringrazio.
allora nn risultano altri utonti in gestione aparte io , administrato, guest (o cm si scrive) mentre dove mi hai fatto modificare (Debug di programmi.
Caricamento/rimozione di driver di periferica
Gestione file registro di controllo e protezione
Modifica dei valori di ambiente firmware
Creazione di profilo del singolo accesso ), e vado a fare cerca trovo altri utonti tipo Everyone e altri nomi del genere , quando vado a modificare lo script cm mi hai detto e cancello la parola tester si impalla il bloco note. nn capisco......

garbage
12-02-2007, 20:27
anzi ti diro di piu le cose strne nn finiscono mi si impalla ogni cosa che faccio ora.
nn e che e perche ho modificato quelle robe?

garbage
12-02-2007, 20:35
ritiro tutto quello che ho detto ora si e sbloccato tutto cose strane

Elite Predator
12-02-2007, 20:43
Oggi mi sono trovato ad essere con il walker sopra un tizio con la ganz... non sono sicuro che sia stato lui ma stava riducendo il walker in un colabrodo :eek: :eek: :eek:
ne sapete qualcosa?

fabstars
12-02-2007, 22:14
inadeguate o\s system privileges è(secondo me)un trojian
me lo sono preso anche io e NON ho risolto con"Bisogna selezionare l'eseguibile con il tasto destro==>Proprietà===>Compatibilità e mettere il segno di spunta su "Esegui questo programma come Amministratore"

:muro: :muro:

è così difficile capire che si stava parlando del nuovo Sistema Operativo Vista ????

Le indicazioni che hai postato le conoscevo gia....ma fanno riferimento a Windows XP!!!

Spero di essere stato chiaro adesso ;)

zerotre
12-02-2007, 23:04
Oggi mi sono trovato ad essere con il walker sopra un tizio con la ganz... non sono sicuro che sia stato lui ma stava riducendo il walker in un colabrodo :eek: :eek: :eek:
ne sapete qualcosa?

Si dice che i mezzi hanno dei punti deboli, tipo il "condotto di scarico di guerre stellari".... bho io ho sempre sparato li ma non ho mai distrutto nulla con i proiettili normali, penso pero' che forse provando con un lanciamissili si possa buttare giu' con un colpo solo.
Ciao.
Zerotre.

Elite Predator
13-02-2007, 13:00
Si dice che i mezzi hanno dei punti deboli, tipo il "condotto di scarico di guerre stellari".... bho io ho sempre sparato li ma non ho mai distrutto nulla con i proiettili normali, penso pero' che forse provando con un lanciamissili si possa buttare giu' con un colpo solo.
Ciao.
Zerotre.
potremo incontrarci su un server semivuoto e provare qualcosa riguardo a questi punti deboli :)

garbage
13-02-2007, 13:15
che ne dite di fare un partitone ora?

stecdc
13-02-2007, 13:33
che ne dite di fare un partitone ora?

che nick hai che ti addo?

garbage
13-02-2007, 14:00
BIOHAZARD91

garbage
13-02-2007, 17:22
raga andando in giro a cianfrugare nei miei file ho notato che sono di propieta di un certo Everyone , ma cercando negli utenti nn risulta caz......''' e?

madpunx
13-02-2007, 19:08
bho...
nn t so proprio dire..m spiace..
benzaITA
hehe ieri per pochi punti nn m freghi anche l'argento!!!!
xò l'ho preso io!!bella partita!
si..potevo morire d meno..ma nascievo a fianco al nemico!...
certe volte la sfiga incombe,...

garbage
13-02-2007, 19:12
vieni a giocare?????

madpunx
13-02-2007, 19:38
ho problemi cnil pc...porca troia!sennò ero in rete si...
tra poco se aggiusto arrivo..iniza a preoccuparti..
!hehehe

Alex0000
14-02-2007, 14:51
.....

garbage
14-02-2007, 15:26
raga scusa mi sembra di aver visto una cosa strana , nn so perche e da poco che gioco a battlefield , praticamente in un server con il pb attivo ovviamente cerano delle persone che facevano parte del clan s.w.t. che finivano la partita con 0 kill e con 900-800-500 punti senza fare nulla cm e possibile???? :mbe:

Elite Predator
14-02-2007, 15:55
raga scusa mi sembra di aver visto una cosa strana , nn so perche e da poco che gioco a battlefield , praticamente in un server con il pb attivo ovviamente cerano delle persone che facevano parte del clan s.w.t. che finivano la partita con 0 kill e con 900-800-500 punti senza fare nulla cm e possibile???? :mbe::asd:
http://img501.imageshack.us/my.php?image=nocomment2ch3.jpg
praticamente si tratta di statpaddaggio... c'erano vari modi per fare punti prima delle patch... come per esempio mettere ammo vicino alle console del titan :asd: :asd:

Guitar man
14-02-2007, 16:06
che merde

Elite Predator
14-02-2007, 16:22
che merde
un giorno ho provato pure io ad andare in un server di statpaddaggio (quando sono entrato non lo sapevo)
mi sono ritrovato davanti punteggi tipo 12000 o 2000 (più comune)
e simili, in circa 20 secondi mi sono fatto 700 punti senza fatica :eek: :eek:
poi ho smesso subito dopo perchè mi sono sentito una merda :rolleyes:
comunque gran parte dei statpadderatori si sono ritrovati con le stats azzerate, penso che abbiano azzerato le stats a quelli che avevano punteggi maggiori di 2000
puoi trovarne ancora alcuni se vai a vedere quelli che sono al 500 posto per esempio... di solito si trovano da quelle parti li :D

garbage
14-02-2007, 16:42
che schifo...... cmq nn era una modalita titan ma conquista

fabstars
14-02-2007, 16:48
un giorno ho provato pure io ad andare in un server di statpaddaggio (quando sono entrato non lo sapevo)

ragazzi,

potreste essere più chiari?? In cosa consiste esattamente??

Grazie

$c@nd!sk
14-02-2007, 17:27
consiste nell'usare trucchi, astuzie o semplicemente bug del gioco per fare punti a dismisura...

lizard81
14-02-2007, 17:47
Notizia direi interessante:
Da venerdì alla mezzanotte di lunedì del weekend che verrà tutti i giocatori di bf 2142 potranno usufruire di tutti gli sblocchi che il gioco mette a disposizione...Regalino della EA.
http://www.battlefield.ea.com/battlefield/bf/BF2142_News_021307_2.aspx

Elite Predator
14-02-2007, 18:22
Da venerdì alla mezzanotte di lunedì del weekend che verrà tutti i giocatori di bf 2142 potranno usufruire di tutti gli sblocchi che il gioco mette a disposizione...Regalino della EA.
interessante, quel che mi preoccupa è il perchè della cosa... stanno perdendo giocatori o cosa? :confused:

garbage
14-02-2007, 19:19
noooooooooo era la cosa piu bella gli sblocchi

Guitar man
14-02-2007, 20:17
che sfiga questa sabato e domenica parto non potro gustarmi tutti gli sblocchi
(anche se ormai mi e rimasto da sbloccare solo il geniere e parte del supporto)

spectre
14-02-2007, 20:24
mmm fatemi capire..... in pratica ci regalano tutti gli sblocchi o alcuni nn ho capito ... io ho sbloccato nn tutto.. ma solo quello che ritengo le armi più potenti..

baila
14-02-2007, 20:28

Io già ce gli ho tutti! :stordita: :D