View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2142
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
:mad: :mad: sono solo io che faccio il conto alla rovescia sul lavoro ??
~Mr.PartyHut~
25-06-2007, 14:59
ghghghghghhg
se giocate vengo a fare una partita con voi..
Stasera si, ora sono a lavoro :grrr:
:asd:
~Mr.PartyHut~
25-06-2007, 15:01
no... +1 :friend:
oggi son a casa ma lavoro anche io d qui... però un momentino di svago mm :D
io oggi niente lavoro, abbiamo indetto uno sciopero...motivazione: - Lavoro + KILL.... - Stress + Battlefield :D :D :D
~Mr.PartyHut~
25-06-2007, 16:19
io oggi niente lavoro, abbiamo indetto uno sciopero...motivazione: - Lavoro + KILL.... - Stress + Battlefield :D :D :D
Sembra lo spot della Citroen C1 (con la canzone in sottofondo "Je t'aime"):D
+ Battlefiled -> + Sorrisi
+ Sorrisi -> - Stress :asd:
Ragazzi incredibile tutto questo in una sola partita.
http://img151.imageshack.us/img151/9087/bf21422007062315474099wl8.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=bf21422007062315474099wl8.jpg) http://img373.imageshack.us/img373/6780/bf21422007062315473764fk8.th.jpg (http://img373.imageshack.us/my.php?image=bf21422007062315473764fk8.jpg) http://img373.imageshack.us/img373/5972/bf21422007062315473481rk8.th.jpg (http://img373.imageshack.us/my.php?image=bf21422007062315473481rk8.jpg)
2223 Punti in una partita :eek:
E ci manca una videata infatti l'ultima e indicata come 2/3, il gioco a caricato l'altra mappa e non ha fatto in tempo a mostrarmela.
:cool:
Bastardddd..... infame!
cmq chiediamo qua se qualcuno vuole unirsi al nostro fantomatico """"club"""
ora scappo a mangiare!
maggico!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
kastaldi
25-06-2007, 19:25
Club ??? :confused:
mmmmmmm....diciamo clan in fase di sperimentazione...
ci troviamo giusto x fare 2 chiacchere su ts...
ma è ancora tutta un ipotesi...
visto che con i clan si paga....
magari se si è in tanti tipo una decina ci si mette d'accordo x qualche sfidella....
bho:ciapet: :ciapet: :ciapet:
cmq se volete...http://freeclan-ita.tribunalibera.com/index.htm
ripeto è tutto da definire!
i reclutamenti sn aperti!
kastaldi
25-06-2007, 19:28
Ehm ehm... andate su http://www.2142-stats.com/kastaldi+player+history.html e guardate quante ore ho giocato oggi (stanotte + stamattina + oggi pomeriggio) :eek: . Manca forse un'oretta al conteggio perchè le statistiche vengono aggiornate ogni tot ma può benissimo essere...
Stasera ho gente quindi niente :( ma magari sul tardi... (non troppo che alla mezza vado a dormire come i bravi bambini :D).
P.S. Sono stato molto sfigato e le ho perse quasi tutte.... e poi ho fatto anche un po' schifo.
Bella li! Sono tornato dal lago di garda e mi mancava l'atmosfera di frag! :D
Che si dice?
<< NeliaM >>
Tornando al discorso delle uccisioni / morti a livello globale, il motivo per cui non tornano i conti è semplice (dopo esserci arrivati :stordita: ): i revive.
Quando uccidi hai la notifica della morte, ma se quello viene tirato su col revive, allora non risulta la sua morte..(cioè, per lui, non ha una morte in conto).
Questo è il motivo per cui bisogna darsi tantissimo da fare col revive: da una parte si mantiene l'azione attiva, dall'altra i ticket della tua fazione non scendono.
Bella li! Sono tornato dal lago di garda e mi mancava l'atmosfera di frag! :D
Che si dice?
<< NeliaM >>
Lago di Garda?! Di dove sei? Io di Verona :D
Lago di Garda?! Di dove sei? Io di Verona :D
Io sono di roma! E' stata una allegra scampagnata :)
(sorry OT)
<< NeliaM >>
Tornando al discorso delle uccisioni / morti a livello globale, il motivo per cui non tornano i conti è semplice (dopo esserci arrivati :stordita: ): i revive.
Quando uccidi hai la notifica della morte, ma se quello viene tirato su col revive, allora non risulta la sua morte..(cioè, per lui, non ha una morte in conto).
Questo è il motivo per cui bisogna darsi tantissimo da fare col revive: da una parte si mantiene l'azione attiva, dall'altra i ticket della tua fazione non scendono.
io sto cercando di morire meno e in gran parte ci sto riuscendo sto stabilizzando il rapporto..
http://www.2142-stats.com/SpEcTrOmOn+stats.html
io sto cercando di morire meno e in gran parte ci sto riuscendo sto stabilizzando il rapporto..
http://www.2142-stats.com/SpEcTrOmOn+stats.html
Anch'io sto recuperando le mazzate prese all'inizio
~Mr.PartyHut~
25-06-2007, 22:17
A me invece importa poco del K/D ratio :D io mi tuffo in azione quel che viene, viene :p
Però anche se ho il K/D a 1,6, tutto il resto è OK :read:
http://www.2142-stats.com/Nuclear-Krusty+stats.html
ghhggghgh stasera per me è in giocabile laggo e si pianta la connesisone spesso.. :cry:
Incomincio io con una cazzata se no sto 3D nn lo porta avanti nessuno :D :D Accendete le casse (http://-=.M.M.C.=-.youaremighty.com/)
A me invece importa poco del K/D ratio :D io mi tuffo in azione quel che viene, viene :p
Però anche se ho il K/D a 1,6, tutto il resto è OK :read:
http://www.2142-stats.com/Nuclear-Krusty+stats.html
ti sembra poco 1.6:eek:
Incomincio io con una cazzata se no sto 3D nn lo porta avanti nessuno :D :D Accendete le casse (http://-=.M.M.C.=-.youaremighty.com/)
Hei hei hei non funziona il link
Io potrei parlare di quanto mi hanno fatto inca@@are nell'ultima partita ieri sera, ma vi risparmio un araffica di insulti e bestemmie, eppoi sto ancora cercando di dimenticare...
kastaldi
26-06-2007, 11:07
Hei hei hei non funziona il link
Io potrei parlare di quanto mi hanno fatto inca@@are nell'ultima partita ieri sera, ma vi risparmio un araffica di insulti e bestemmie, eppoi sto ancora cercando di dimenticare...
Baserape per l'ennesima volta ?
P.S. Anche stasera non ci sarò. Magari domani sera.
Baserape per l'ennesima volta ?
E allora ti piace girare il coltello nella piaga...
Quello schifoso di ITA spidersoft veniva in base in spiaggia a camp gibraltar, faceva saltare l'antenna, riempiva di mine per chi andava ad aggiustare, e si piazzava la a uccidere chiunque si spawnava. Si metteva proprio il beacon sulle navi dietro la nostra base... bastardo frocio :ncomment:
Le sue dogtag non mi hanno placato, mi ha ucciso un botto di volte perchè io restavo li per riparare e soprattutto per cercarlo...
no no di peggio, uno con la bianchi di merda che mi o ci seccava tutte le volte, cavoli,da lontano o da vicino difficilmente la spuntavo io e lui nn usava nessuna tecnica, accucciato e sparafa all'infinito e poi sapeva SEMPRE ma SEMPRE dov'ero...mortacci sua
Cmq il link è questo http://-=.m.m.c.=-.youaremighty.com/
no no di peggio, uno con la bianchi di merda che mi o ci seccava tutte le volte, cavoli,da lontano o da vicino difficilmente la spuntavo io e lui nn usava nessuna tecnica, accucciato e sparafa all'infinito e poi sapeva SEMPRE ma SEMPRE dov'ero...mortacci sua
Cmq il link è questo http://-=.m.m.c.=-.youaremighty.com/
Già un bel server di m...a
Per non parlare del tizio che, a metà partita, visto che non avevamo comandante, appena mi son messo a fare il commander ha votato per l'ammutinamento ed è anche passata la votazione!!!! Era poco più di una recluta e non faceva nulla, poi ha anche tentato di espellermi... quante coltellate gli ho dato...peccato che non c'era fuoco amico...
EDIT: il link non va.. ;(
uffa nn va solo a te, secondo me nn hai quelle caxate tipo flash, java ecc. :D
cmq si appena la votazione è passata ha cercato di farti espellere...io ovviamente ho votato SI :D :D :D
kastaldi
26-06-2007, 11:44
Beh, adesso ho cuffia e micro funzionanti inoltre ho recuperato una Audigy SE (fenomenale EAX :eek: effetti sonori spettacolari) perchè il mio audio integrato ha perso il canale sinistro quindi, se ci troviamo in squadra, basta una parola e poi... BAM BAM BAM SPIC SPAN CIF ! AJAX !!! :)
Server di merda ? A proposito... Ieri pome giravo per i soliti e ne ho trovato uno tedesco (dove poi è entrato anche Partyhut) di pazzoidi che si facevano saltare in aria tra loro e altre amenita' con il friendly fire off. Molto probabilmente non c'era in giro l'admin perchè era infantry e knife only e invece c'era di tutto e di più. Poi la partita ha preso la piega giusta e le ho buscate di santa ragione. :D
kastaldi
26-06-2007, 11:48
cmq si appena la votazione è passata ha cercato di farti espellere...io ovviamente ho votato SI :D :D :D
Fantastico quando ti propongono di buttare fuori gente che manco conosci e senza un buon motivo, magari per ripicca (tu vuoi kickare me e io kicko te)... e tu voti SI. :Prrr: Magari solo perchè il nick non ti piace o perchè ti sei svegliato male quel giorno. :)
Io vedo qualsiasi pagina... mi da proprio errore di pagina inesistente, e non solo a me, anche satandro non riesce a entrare.
Hai votato SI? :mbe:
Beh, adesso ho cuffia e micro funzionanti inoltre ho recuperato una Audigy SE (fenomenale EAX :eek: effetti sonori spettacolari) perchè il mio audio integrato ha perso il canale sinistro quindi, se ci troviamo in squadra, basta una parola e poi... BAM BAM BAM SPIC SPAN CIF ! AJAX !!! :)
Server di merda ? A proposito... Ieri pome giravo per i soliti e ne ho trovato uno tedesco (dove poi è entrato anche Partyhut) di pazzoidi che si facevano saltare in aria tra loro e altre amenita' con il friendly fire off. Molto probabilmente non c'era in giro l'admin perchè era infantry e knife only e invece c'era di tutto e di più. Poi la partita ha preso la piega giusta e le ho buscate di santa ragione. :D
Forese era quello dove sono stato anche io, knife, pistol ma soprattutto esplosivi, con FF off.
A me sono appena arrivate le medusa :D
Da dire subito che c'è un fastidioso fruscio di sottofondo, buoni bassi ma scarsa spazialità del suono, anche se i canali sono effettivamente distinti.
Ivan.il.matto
26-06-2007, 12:36
Io le ca**ate tipo flash e java ce le ho, ma dà link rotto pure ammè.
Per tornare a ieri sera, ho un paio di cose da dire:
1. Anche se nell'ultima partita abbiamo perso, abbiamo spaccato :ciapet: e dibbrutto, c'era una scia di bandiere arancioni dietro ai nostri spostamenti (il problema è che non avevamo retrovia...).
2. Sia a me che a satandro quel tipo con la bianchi non ce la raccontava giusta (e non solo a noi due a quanto pare...), mi sembra fosse un po' al di là di statistica favorevole e fortuna messe assieme. Cmq non si può mai dire.
3. Il nostro comandante era utile come la carta igenica di seconda mano, e visto che sapevano sempre dove eravamo, voglio pensare che avessero un comandante in gamba.
4. Avete notato che c'erano 5 o 6 persone con gli stessi tag (2 clan) contro di noi e che uno di loro era in sq con noi? (e sapevano sempre dove eravamo...:rolleyes: )
5. Ultimo, ma non meno importante, vi ricordate quanto ci hanno rotto le balle perchè volevano che parlassimo inglese sul loro server?:ahahah:
E tempo un paio di partite dopo si è materializzata una sq organizzata contro di noi e siamo finiti in camp gibraltar 7 contro 7 fissi, mentre prima si giocava conquest veicoli in parecchia + gente.
GUERRA
:incazzed:
Ci godrei parecchio a tornare su quel server in sq da 6 (tanto per essere sicuro di non avere infiltrati) + comandante nostro.
Volontari?
Però dobbiamo procurarci un canale Teamspeak o ventrilo
~Mr.PartyHut~
26-06-2007, 12:43
Beh, adesso ho cuffia e micro funzionanti inoltre ho recuperato una Audigy SE (fenomenale EAX :eek: effetti sonori spettacolari)
Ve lo dicevo io che con l'EAX è tutta un'altra cosa :)
Se poi provate con la X-Fi sentirete effetti ancora più complessi ;)
~Mr.PartyHut~
26-06-2007, 12:45
A proposito... Ieri pome giravo per i soliti e ne ho trovato uno tedesco (dove poi è entrato anche Partyhut) di pazzoidi che si facevano saltare in aria tra loro e altre amenita' con il friendly fire off. Molto probabilmente non c'era in giro l'admin perchè era infantry e knife only e invece c'era di tutto e di più. Poi la partita ha preso la piega giusta e le ho buscate di santa ragione. :D
hahaha, si, quel server era praticamente una cloaca dove si poteva fare di tutto, dio mio il C4 che ho sprecato in quella partita :D:D:D
Io i server di teste di ca@@o li evito volentieri....
kastaldi
26-06-2007, 12:56
Ci godrei parecchio a tornare su quel server in sq da 6 (tanto per essere sicuro di non avere infiltrati) + comandante nostro. Volontari?
Mamma mia che stronzi !
Io ci sto a fare il commander e a cliccare come un forsennato (con un occhio di riguardo per la squadra). In alternativa squad member.
PS: Vi avviso prima che, a parte le supplies per le quali mi dovete fare richiesta scritta su carta intestata con marca da bollo :), sono molto attivo nel mio ruolo di commander cioè faccio partire UAV, emp strike ed orbital strike quando e dove mi sembra necessario. Per cui ci scappa qualche richiesta negata. Sarà per quello che vogliono sempre buttarmi fuori... :D
kastaldi
26-06-2007, 12:57
Io i server di teste di ca@@o li evito volentieri....
Anch'io ma era popolato e mi stavo annoiando...
Ivan.il.matto
26-06-2007, 13:10
Mamma mia che stronzi !
Io ci sto a fare il commander e a cliccare come un forsennato (con un occhio di riguardo per la squadra). In alternativa squad member.
PS: Vi avviso prima che, a parte le supplies per le quali mi dovete fare richiesta scritta su carta intestata con marca da bollo :), sono molto attivo nel mio ruolo di commander cioè faccio partire UAV, emp strike ed orbital strike quando e dove mi sembra necessario. Per cui ci scappa qualche richiesta negata. Sarà per quello che vogliono sempre buttarmi fuori... :D
Nah, è pieno di pimpinelle che votano espulsioni senza un vero motivo.
La vera marcia in più del comandante è spottare la fanteria ;)
Fidati che nessuno ti vota contro se segui le azioni dall'alto e spotti la gente a manetta.
LeoPard-DS-
26-06-2007, 16:34
Ciao
quando premo il tasto assegnato agli screenshot (STAMP) non ritrovo
gli screenshot nella cartella Documenti/Battlefield2142/
ed anche se copio lo schermo e incollo in una nuova immagine bitmap
ottengo soltanto una pagina nera.....
qualcuno ha lo stesso problema ???
vedi subito se ti fà lo screen oppure no (beh almeno a me) quando premo Stamp il gioco si Freeza per una frazione di secondo
2. Sia a me che a satandro quel tipo con la bianchi non ce la raccontava giusta (e non solo a noi due a quanto pare...), mi sembra fosse un po' al di là di statistica favorevole e fortuna messe assieme. Cmq non si può mai dire.
---> si si, quello stronz c'aveva qualcosa di strano, mai visto uno con la bianchi killare in quel modo, poi aveva una precisione troppo elevata...mi puzza di cheat
4. Avete notato che c'erano 5 o 6 persone con gli stessi tag (2 clan) contro di noi e che uno di loro era in sq con noi? (e sapevano sempre dove eravamo...:rolleyes: )
---> sinceramente mi era sfuggito sto particolare :mbe:
GUERRA
:incazzed:
Ci godrei parecchio a tornare su quel server in sq da 6 (tanto per essere sicuro di non avere infiltrati) + comandante nostro.
Volontari?
---> io ovviamente ma nn stasera, nn ci sono :cry: :cry:
mi offro volontario io per distruggere chiunque sia sisisisiisis :sofico:
@LeoPard-DS- sai che nn so io di solito faccio stamp e lo incollo su photoshop.. e si vede tutto.. :confused:
~Mr.PartyHut~
26-06-2007, 17:55
Anche io mi offro per sdrumare per bene qualcuno in squadra :Perfido:
http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag2/50.gif
team hwu contro quelli.. :D own :P
~Mr.PartyHut~
26-06-2007, 18:44
team hwu contro quelli.. :D own :P
sisi, ci mettiamo in una squadra tutti insieme... eeeeee..... zack!!!! :asd:
massasacrooooooooooooooooooooooo :D
Cavolo quanto mi manca farmi un partitone ma devo preparare un esame universitario :(
<< NeliaM >>
kastaldi
27-06-2007, 10:18
Cavolo quanto mi manca farmi un partitone ma devo preparare un esame universitario :( << NeliaM >>
Tu studia e vedi di passare l'esame che poi killiamo un po' di gente... Ah, vendetta, dolce vendetta !!!! :D
kastaldi
27-06-2007, 10:23
Lo so che mi sanno di domande da niubbo ma devo farle. Se attivo un dispositivo di rilevazione tipo l'IDS e sono il commander, tutto il mio team vedrà quello che viene rilevato o solo io ? Ci sono altri modi più veloci per spottare o devo per forza cliccare con il dx e poi con il sx su spotted ?
dolce? mmm non era vendetta tremenda vendentta? :fagiano:
Lo so che mi sanno di domande da niubbo ma devo farle. Se attivo un dispositivo di rilevazione tipo l'IDS e sono il commander, tutto il mio team vedrà quello che viene rilevato o solo io ? Ci sono altri modi più veloci per spottare o devo per forza cliccare con il dx e poi con il sx su spotted ?
ihihih non l'ho mai usato :O
binda un tasto creando una macro
kastaldi
27-06-2007, 12:02
dolce? mmm non era vendetta tremenda vendentta? :fagiano:
Ah già. Vabbè licenza poetica. :)
Raga ho bisogno del vostro aiuto non riesco più a giocare a Batllefield 2142.
Ho montato il computer nuovo la settimana scorsa ed ho installato come OS Windows Vista a 64 Bit; come seconda cosa ho subito installato Bttlefield con tutte le relative patch ed ho iniziato a giocare....
Fino a qui tutto bene; il problema però è che ora non riesco più a giocare, facendo partire battlefiled mi esce praticamente subito e windows mi dice che c'è stato un errore con "BF2142Pace.exe".
Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo di nuovo ma niente, ho provato a fare qualche altra prova ma niente. Ora stò provando a scaricare la patch v1.40 beta e speriamo bene.
A nessuno di voi è mai succeso un prob simile? non riesco a capire se sia un bug del gioco o un problema di windows.
Grazie
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
più che altro nn so se gira e funziona bf con vista e soppratutto in 64bit.. nn vorrei dipendesse proprio da quello... dovresti provare a vedere se con xp ti da lo stesso probl
più che altro nn so se gira e funziona bf con vista e soppratutto in 64bit.. nn vorrei dipendesse proprio da quello... dovresti provare a vedere se con xp ti da lo stesso probl
Adesso voglio provare a contattare la EA e sento cosa mi dicono loro.
Cmq ho trovato un Link (http://www.iexbeta.com/wiki/index.php/Windows_Vista_Software_Compatibility_List#Games) dove si può trovare una lista di programmi e giochi compatibili con Vista e Battlefield c'è.
:mad: dopo nn lamentatevi se la gente sta mezza su skype/TS/ecc.. :mad:
kastaldi
28-06-2007, 10:06
:mad: dopo nn lamentatevi se la gente sta mezza su skype/TS/ecc.. :mad:
In che senso ?
--- AVVISO ---
Si è aperto il DICE Dog Tag Challenge II
Praticamente bisogna andare in cerca del player della DICE e bisogna fregargli le piastrine :D :D Vince chi ne ha di + :D
Per maggiori INFO (http://battlefield.ea.com/battlefield/bf/battlefieldnewsdetail.aspx?site_id=R3GK79NA-I9XN-YPOIIREX&storyid=13685)
Ivan.il.matto
28-06-2007, 11:21
Dev'essere un sacco divertente, soprattutto per loro piazzarsi con lo spottino del supporto e aspettare che arrivi gente... :fiufiu:
Le piastrine non mi interessano, ma se volete un po' di supporto alla caccia ve lo do volentieri (con lo spottino del supporto... :asd: )
@Tires: ottime partite ieri, il TS ci sta tutto :)
Piastrine piastrine :sofico:
Dev'essere un sacco divertente, soprattutto per loro piazzarsi con lo spottino del supporto e aspettare che arrivi gente... :fiufiu:
Le piastrine non mi interessano, ma se volete un po' di supporto alla caccia ve lo do volentieri (con lo spottino del supporto... :asd: )
@Tires: ottime partite ieri, il TS ci sta tutto :)
ghghgh infatti confidavo in qlc 1 che si mettesse con loro e che seguisse la preda :D al max quando la piazza tu arrivi e glielo spacchi, poi arriviamo noi e ZACK ZACK :D :D muahuahuahua stasera ci si diverte da matti :D
Ivan.il.matto
28-06-2007, 11:43
No, intendevo solo di fare caposquadra con il supporto, e portarmi dietro lo spottino.
Cmq la caccia è aperta
In realtà penso che quelli saranno tutti in server knife-only... non serve lo spottino.. son tutti li a sventrarsi
Ivan.il.matto
28-06-2007, 12:03
knife only? :nono:
cha cagata :sob:
dove sta la sfida di pigliarsi le piastrine in un knife only? :mbe:
kastaldi
28-06-2007, 12:59
knife only? :nono:
cha cagata :sob:
dove sta la sfida di pigliarsi le piastrine in un knife only? :mbe:
Ma qualcuno non aveva scritto che la EA "condannava" questi tipi di server ?
Ma qualcuno non aveva scritto che la EA "condannava" questi tipi di server ?
Già, è curioso, perchè la stessa EA o DICE fa le gare di coltellate....
Se poi fate caso, tutti quelli in alto nella classifica girano solo nei knife-only...
Mi sono disabituato a fraggare :( ...
<< NeliaM >>
kastaldi
28-06-2007, 14:31
Già, è curioso, perchè la stessa EA o DICE fa le gare di coltellate....
Se poi fate caso, tutti quelli in alto nella classifica girano solo nei knife-only...
Ah, beh, allora i miei 30 kill da geniere so dove andare a farli senza sbattermi una cifra con motion mines, pilum e mitraglietta. :( Se dobbiamo ragionare con la logica dei punteggi piuttosto che con la logica del divertimento innanzitutto, basta dirlo. La verità è che la EA non è per niente seria, dall'assistenza veramente scadente se non inesistente ad un negozio online che non funziona (EALink). Si salvano un pochino solo con la nuova patch che include una nuova mappa ma comunque io sono molto inca22ato con loro perchè ho il codice prepagato di NS e non posso scaricarlo. :cry:
Ancora non sei riuscito a scaricare NS ?? :mc:
kastaldi
28-06-2007, 15:20
Ancora non sei riuscito a scaricare NS ?? :mc:
No. 5 mail all'assistenza e solita stupidissima risposta preconfezionata (grazie bla bla bla si assicuri che i requisiti minimi bla bla bla includa log di directx bla bla bla) ma, appena il discorso si fa più tecnico (core.html, core.ini missing, etc.) la ri-risposta non arriva più e mando un'altra mail. Adesso non mi rispondono neanche più, mi viene il dubbio che le cestinino automaticamente con un filtro sul server email... :(
No. 5 mail all'assistenza e solita stupidissima risposta preconfezionata (grazie bla bla bla si assicuri che i requisiti minimi bla bla bla includa log di directx bla bla bla) ma, appena il discorso si fa più tecnico (core.html, core.ini missing, etc.) la ri-risposta non arriva più e mando un'altra mail. Adesso non mi rispondono neanche più, mi viene il dubbio che le cestinino automaticamente con un filtro sul server email... :(
Se ti serve il secondo per andare con un camminatore dall' EA io sono disponibile !:D
<< NeliaM >>
Ah, beh, allora i miei 30 kill da geniere so dove andare a farli senza sbattermi una cifra con motion mines, pilum e mitraglietta. :( Se dobbiamo ragionare con la logica dei punteggi piuttosto che con la logica del divertimento innanzitutto, basta dirlo. La verità è che la EA non è per niente seria, dall'assistenza veramente scadente se non inesistente ad un negozio online che non funziona (EALink). Si salvano un pochino solo con la nuova patch che include una nuova mappa ma comunque io sono molto inca22ato con loro perchè ho il codice prepagato di NS e non posso scaricarlo. :cry:
Sicuro che immetti il codice giusto e nella sezione giusta?! :D
kastaldi
28-06-2007, 15:50
Se ti serve il secondo per andare con un camminatore dall' EA io sono disponibile !:D
<< NeliaM >>
Mi dispiace di non aver le conoscenze tecniche necessarie altrimenti gli starebbe bene un bel defacement del sito.
Per caso nessuno ha la voglia e la possibilità di mettersi a tradurre sta roba?! :D
http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/file/932358/45777
kastaldi
28-06-2007, 15:57
Sicuro che immetti il codice giusto e nella sezione giusta?! :D
Ah ah ah... molto divertente... :muro: :muro: :muro:
Non c'è proprio nessuna sezione. Si apre una finestra tutta bianca e dopo un po' se ne apre un'altra, bianca anch'essa. Ho già cercato con google ovunque ma nisba. Un sacco di gente ha avuto il mio stesso problema ma non ci sono state 2 persone che hanno risolto i loro guai nello stesso modo: chi ha dovuto sistemare i permessi di protezione dei siti in explorer, chi ha dovuto cancellare la cache di ealink e chi invece (come me :cry: ) ha quasi rinunciato.
Ivan.il.matto
28-06-2007, 16:04
Per caso nessuno ha la voglia e la possibilità di mettersi a tradurre sta roba?! :D
http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/file/932358/45777
Possibilità da discutersi, non credo di avere la voglia nemmeno di leggerlo. :fagiano:
hai provato anche a disabilitare i firewall?
Possibilità da discutersi, non credo di avere la voglia nemmeno di leggerlo. :fagiano:
ghghg idem per me, mi stufo a leggere l'iglese (forse perchè nn ci capisco poi tanto :D ) ma tra tutti i giochi di sparatutto di guerra, ci dovrà essere da qualche parte una bella guida in ITALIANO sulle tattiche da usare durante la battaglia :D
Ivan.il.matto
28-06-2007, 16:12
Non ti preoccupare che le tattiche ce le abbiamo già tutte io e satandro :sofico:
Ma chi è sto tipo che ha messo per iscritto ogni singolo pixel possibile di 2142? :mbe:
kastaldi
28-06-2007, 16:14
hai provato anche a disabilitare i firewall?
Di tutto quello che posso disabilitare sul mio PC, non disabilito certo il firewall. :D Comunque ho già dato ampi permessi a core.exe e a tutta la sua compagnia nella directory di installazione. Sembra che ci sia qualche problema perchè smanettando in giro, ho trovato un core.html che sembrebbe essere il file di log di ealink e su più righe ho trovato la scritta "core.ini" missing.
Non ti preoccupare che le tattiche ce le abbiamo già tutte io e satandro :sofico:
Ma chi è sto tipo che ha messo per iscritto ogni singolo pixel possibile di 2142? :mbe:
ah boh...forse un'amico di KAIN :D :D :D :D
Cmq sul serio, ci deve essere da qualche parte un guida che ti insegna un pò di tattica militare, tipo: se si è in 5, 2 stanno laterali e guardano a fuoco incrociato così si coprono le spalle, poi uno va avanti ecc...ecc... ste cose qui insomma :D io son dell'86 perciò la naia l'ho saltata ma forse lì le spiegavano ste tattiche :D adesso vado a far il volontario, mi chiedono la motivazione: Devo giocare meglio a BF 2142, SIGNORE :D :D :D
Di tutto quello che posso disabilitare sul mio PC, non disabilito certo il firewall. :D Comunque ho già dato ampi permessi a core.exe e a tutta la sua compagnia nella directory di installazione. Sembra che ci sia qualche problema perchè smanettando in giro, ho trovato un core.html che sembrebbe essere il file di log di ealink e su più righe ho trovato la scritta "core.ini" missing.
bah...ho giocato per settimane a BF senza avere neanche un Firewall, perfino quello del router avevo disabilitato :D perciò per 2 minuti puoi anche staccarlo.
kastaldi
28-06-2007, 16:26
bah...ho giocato per settimane a BF senza avere neanche un Firewall, perfino quello del router avevo disabilitato :D perciò per 2 minuti puoi anche staccarlo.
Beh, l'ultima volta che ho disabiltato il firewall per sbaglio per dieci minuti mi sono beccato una valanga di virus. Sarà stata sfiga, per carità... Diciamo che ho un po' paura a far ste cose.
~Mr.PartyHut~
28-06-2007, 16:28
Beh, l'ultima volta che ho disabiltato il firewall per sbaglio per dieci minuti mi sono beccato una valanga di virus. Sarà stata sfiga, per carità... Diciamo che ho un po' paura a far ste cose.
Io il Firewall hardware non lo stacco MAI :D
Outpost Pro invece mi capita raramente di disabilitarlo, ma ripeto... raramente :O
ah, preciso... con questa metodologia non ho preso virus da anni. Quando li prendevo usavo solo un FW software (zoneAlarm per l'esattezza)
kastaldi
28-06-2007, 16:30
Cmq sul serio, ci deve essere da qualche parte un guida che ti insegna un pò di tattica militare, tipo: se si è in 5, 2 stanno laterali e guardano a fuoco incrociato così si coprono le spalle, poi uno va avanti ecc...ecc... ste cose qui insomma :D io son dell'86 perciò la naia l'ho saltata ma forse lì le spiegavano ste tattiche :D adesso vado a far il volontario, mi chiedono la motivazione: Devo giocare meglio a BF 2142, SIGNORE :D :D :D
Minchia ma sei un pischello !!! :eek: Hai 12 anni meno di me. :) Scherzi a parte, una cosa del genere l'avevo letta su totalbf2142 (un forum) dove c'era una sezione tips & tricks. Non escludo che ci sia anche qualche guida in giro, visto che avevo già trovato quella sulla squadra (link diversi post più indietro).
Prova a far così, vai da un tuo amico con l'HD, fai partire il suo SO e gli fai intallare EAlink, poi se da lui vedi che funzia, provi ad installare il gioco che dovrebbe essere rilevato ovviamente sul tuo HD, torni a casa e dovrebbe funzionare :D
Minchia ma sei un pischello !!! :eek: Hai 12 anni meno di me. :) Scherzi a parte, una cosa del genere l'avevo letta su totalbf2142 (un forum) dove c'era una sezione tips & tricks. Non escludo che ci sia anche qualche guida in giro, visto che avevo già trovato quella sulla squadra (link diversi post più indietro).
muahuaua ottimo, io invece pensavo che tu fosse + piccolo di me di qualche anno :D :D :D
muahuaua ottimo, io invece pensavo che tu fosse + piccolo di me di qualche anno :D :D :D
Macchè... l'aveva scritto un po di tempo fa.. e io che pensavo di essere il più vecchietto...
~Mr.PartyHut~
28-06-2007, 16:36
ok, quindi infine siamo venuti a capo della faccenda...
kastaldi è nonno di Tires, io sono il babbo (sono dell'80 :p) e oclla è la mamma :D:D:D
PS: manca l'animale domestico http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/41.gif
kastaldi
28-06-2007, 16:36
Prova a far così, vai da un tuo amico con l'HD, fai partire il suo SO e gli fai intallare EAlink, poi se da lui vedi che funzia, provi ad installare il gioco che dovrebbe essere rilevato ovviamente sul tuo HD, torni a casa e dovrebbe funzionare :D
Una soluzione del genere l'avevo già letta in qualche forum. Più semplicemente, senza trusci di hd: vai da un amico, installa ealink da lui, fagli scaricare ns con il codice prepagato, NON installarlo, copialo dalla cache di ealink, torna a casa e clicca su setup.exe di NS. Sai che forse potrebbe funzionare ? Questa settimana ho poco tempo, magari sabato pome faccio un salto a casa di due tre amici con adsl. L'unica cosa è che ci vuole un po' di tempo per scaricare il pacco.
kastaldi
28-06-2007, 16:41
kastaldi è nonno
Orribile. Anche se sai che prima o poi questo momento arriverà, non potrai mai prepararti a sufficienza per lo shock di queste frasi.... :eek: :eek: :eek:
NONNO ???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!! :cry: :cry: :cry:
P.S: L'importante è non diventare padre accidentalmente. :D
P.P.S. Oh, Maria, tu che hai concepito senza peccare, aiutami a peccare senza concepire... :D :D :D
Io son del 77 ... :fagiano:
kastaldi
28-06-2007, 16:44
Io son del 77 ... :fagiano:
E allora la mamma è partyhut... :eek: A regà, ripeto: cambiamo spacciatore.
cavoli, allora alla fine qui sono il + piccino :cry: ....vabbè, tanto mi consolo ownandovi appena vi incontro :D :D :D
kastaldi
28-06-2007, 16:48
Visto che il posto di commander mi spetta per anzianità ? E' vero, ormai ho fatto il mio tempo come soldato. :D
Visto che il posto di commander mi spetta per anzianità ? E' vero, ormai ho fatto il mio tempo come soldato. :D
ehehe sei pronto per la pensioneeeee................
vecchietto :D :D
~Mr.PartyHut~
28-06-2007, 16:53
Orribile. Anche se sai che prima o poi questo momento arriverà, non potrai mai prepararti a sufficienza per lo shock di queste frasi.... :eek: :eek: :eek:
NONNO ???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!! :cry: :cry: :cry:
P.S: L'importante è non diventare padre accidentalmente. :D
P.P.S. Oh, Maria, tu che hai concepito senza peccare, aiutami a peccare senza concepire... :D :D :D
hahahahaah, oddio... muoio :rotfl:
P.P.S. Oh, Maria, tu che hai concepito senza peccare, aiutami a peccare senza concepire...
Sante parole :O
~Mr.PartyHut~
28-06-2007, 16:55
E allora la mamma è partyhut... :eek: A regà, ripeto: cambiamo spacciatore.
ahhhh, orroreeeeeee :eekk:
PS: il mio spacciatore sembra invece che vada bene tutto sommato :asd:
PPS: no scherzo, io sono pulito :O
kastaldi
28-06-2007, 16:56
ehehe sei pronto per la pensioneeeee................
Seeeee.... Non sai quante cartucce posso ancora sparare ??? E non intendo quelle di piombo... :eek: Altro che i punti licenza. Mi dovrebbero dare i punti pensione in BF2142. Eh ai miei tempi... non c'era mica tutto sto voip, ts, e balle varie. Si andava da soli, dritti per la strada a fare il proprio dovere e silenzio ! Adesso vi mettete in gruppo e son buoni tutti così... :D
Seeeee.... Non sai quante cartucce posso ancora sparare ??? E non intendo quelle di piombo... :eek: Altro che i punti licenza. Mi dovrebbero dare i punti pensione in BF2142. Eh ai miei tempi... non c'era mica tutto sto voip, ts, e balle varie. Si andava da soli, dritti per la strada a fare il proprio dovere e silenzio ! Adesso vi mettete in gruppo e son buoni tutti così... :D
ghghgh i tempi cambiano e si cambiano anche le abitudini, cmq giocare 1 vs 1 nn è poi così divertente, uno basta che campera un pò e vince :D
kastaldi
28-06-2007, 17:10
ghghgh i tempi cambiano e si cambiano anche le abitudini, cmq giocare 1 vs 1 nn è poi così divertente, uno basta che campera un pò e vince :D
Si si si approvo. Non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio e bla bla bla. :D
Il multiplayer ha un sapore tutto suo. Giocare contro gente reale che è tatticamente superiore ai bot (gli unici che ho trovato abbastanza interessanti erano quelli di Far Cry) è infinitamente più divertente.
Purtroppo non ho potuto approfittarne fino a quando non mi hanno messo l'ADSL (c'era il flat) perchè con il modem normale era un calvario, sia di costi che di lentezza generale, checchè se ne dica. I tempi di ping saranno inferiori ma per quanto riguarda il resto... :cry:
cmq -1 ora e 40 min. all'inizio delle danze....sta giornata nn passa + :D
kastaldi
28-06-2007, 17:26
cmq -1 ora e 40 min. all'inizio delle danze....sta giornata nn passa + :D
Anche tu finisci alle otto ? Peccato che io abbia ancora mezz'ora di strada, doccia, cena e l'ennesima riunione stracciapalle. :cry: Stasera niente BF2142. Si spera domani...
~Mr.PartyHut~
28-06-2007, 17:40
Anche tu finisci alle otto ? Peccato che io abbia ancora mezz'ora di strada, doccia, cena e l'ennesima riunione stracciapalle. :cry: Stasera niente BF2142. Si spera domani...
Stasera anche io dovrò privarmi di BF2142. Oppure se riesco sarà solo per un'oretta :(
Scusate per ieri ma ho fatto più tardi del previsto e poi mi dovevo alzare presto ghghghghg, ci si becca stasera sul tardi per chi c'è
Ivan.il.matto
28-06-2007, 18:40
:asd: neanch'io, sono del '79 e mi hanno riformato, uno dei ricordi + belli della mia adolescienza.
Per volontariato sono andato 4 mesi in Grecia :D :sborone: :ciapet:
Oggi sono andato in un server ranked knife per imparare ad accoltellare :D
Sono riusciuto a prendere la medaglia dell'assoulter più altre badges!
ma ci sono delle cose strane:
1) Come ho fatto a riprendere le medaglie dell'assoulter di bronzo e argento che già avevo? anche il pins di buona condotta mi ha riassegnato!
2) Mi segna i punti ma non sono passato di grado :(
Allego immagine:
http://img339.imageshack.us/img339/9503/bf2142rz6.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=bf2142rz6.jpg)
Anche la mia pagina delle stats è strana : http://www.2142-stats.com/NeliaM+awards.html
<< NeliaM >>
kastaldi
28-06-2007, 20:16
:asd: neanch'io, sono del '79 e mi hanno riformato, uno dei ricordi + belli della mia adolescienza.
Per volontariato sono andato 4 mesi in Grecia :D :sborone: :ciapet:
Io sono del 74. Rivedibile un anno e riformato quello successivo. Me la sono fatta nelle mutande per un anno ma lo Stato non mi ha avuto ! YAHOO !
1) Come ho fatto a riprendere le medaglie dell'assoulter di bronzo e argento che già avevo? anche il pins di buona condotta mi ha riassegnato!
Allego immagine:
http://img339.imageshack.us/img339/9503/bf2142rz6.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=bf2142rz6.jpg)
<< NeliaM >>
Edit sorry
<< NeliaM >>
kastaldi
28-06-2007, 20:18
Anche a me l'ha fatto più di una volta. Il giorno dopo giochi e, come per magia, PAM ! Promosso...
Anche a me l'ha fatto più di una volta. Il giorno dopo giochi e, come per magia, PAM ! Promosso...
Lo ha appena fatto :D ... wee porti fortuna
<< NeliaM >>
anche a me lo ha fatto sto probl, ma quello dipende dalla EA, a me ha ridato più di una volta le stesse cose e a volte ti ridà i punti, infatti come vi è successo fate tanti punti ma quando riaprite il gioco nn vi trova subito il vostro grado per cui dovrete fare un punto su qualsiasi server e vi passa di grado se non di 2 dipende quanti punti fate.. :) cmq è un bug sicuramente e a volte è anche bello come bug :D
Allego immagine:
Anche la mia pagina delle stats è strana : http://www.2142-stats.com/NeliaM+awards.html
<< NeliaM >>
A me è successo molte volte.
Te ne accorgi subito perchè se guardi il tuo grado, ti riconosce come recluta. Non ha memoria dei premi già vinti ma delle ore necessarie o i 10 kill streak si, e quindi ti riprendi di tutto.
Ogni volta che mi capita faccio almeno 2500 punti di partita, il nastrino Legion of merit da 2000 e quello di buona condotta.(bastano 10 morti)
Poi di nuovo tutti i bronzi, gli argenti ecc..
Appena fai un morto in un altro server ti vengono accreditati i punti.
kastaldi
29-06-2007, 09:27
Lo ha appena fatto :D ... wee porti fortuna
<< NeliaM >>
Ho solo messo una buona parola per te... Sai, l'età avanzata mi da anche una qualche autorità... :D
ggghghgh dai è un bel bug ;)
ho installato la NS e mi sono trovato con 2 sblocchi (senza passare di grado)
poi dopo 5 o 6 partire ho un altro sblocco per un totale di 3 sblocchi senza passare di grado .. che culo!!
si perchè i nastri e stemmi di ns sono sblocchi nn punti ^^
kastaldi
30-06-2007, 09:14
Mi son divertito ieri sera. Soprattutto quando ci si buttava in battaglia al grido di "conny di merda"... :D Meno male che abbiamo staccato alle tre perchè io davo qualche segno di stanchezza. La prox volta prometto che farò il commander ma ieri ero troppo pompato per starmene lontano dalla squadra. :)
Ieri su un knife server la squadra avversaria non rispettava le regole (bisognava conquistare 3 check prima di iniziare a combattere ma loro li volevano pigliare tutti) allora li facevo saltare in aria a gruppi di 3/4 con il c4...allora piglia e mi hanno bannato a vita :( !!!!
<< NeliaM >>
a me ns mi piace troppo... ultimamente gioco solo a quello!!!
(Della serie ma chi te l aveva chiesto?:ciapet: )
non sono uscite altre espansioni per questo bellissimo gioco?
No, però sarebbe interessante sapere se ne hanno altre in lavorazione/progetto
kastaldi
30-06-2007, 12:28
mi hanno bannato a vita :( !!!!
Bellissima. Oltretutto devo anche scusarmi perchè ieri notte ho erroneamente investito occla con il fav. :doh:
Si, beh, succede, mi hai anche revivato...
Noi siamo andati avanti fin le 5 passate :sofico:
Ho preso la carabina lambert con il cecco :eek: praticamente diventa un mezzo assaulter ^^ .
Soprattutto usando il kit invisibilità + c4 in conquest si rischia di fare veramente un bel pò di killaggi
<< NeliaM >>
Scusate, una domanda forse stupida....
con il kit recon e il c4 è possibile buttar giù
solo una bombetta al posto delle canoniche 5
per far comparire il "telecomando" x la detonazione??
Scusate, una domanda forse stupida....
con il kit recon e il c4 è possibile buttar giù
solo una bombetta al posto delle canoniche 5
per far comparire il "telecomando" x la detonazione??
Ah! Si certo la butti con il tasto sinistro del mouse e poi con il destro attivi il detonatore!
<< NeliaM >>
grazie per le info...
ci provo
Ho preso la carabina lambert con il cecco :eek: praticamente diventa un mezzo assaulter ^^ .
Soprattutto usando il kit invisibilità + c4 in conquest si rischia di fare veramente un bel pò di killaggi
<< NeliaM >>
Già, è il primo kit che ho sbloccato.. però con le mine al posto dell'invisibilità...
Anche in difesa di una console in titan fai i disastri...
Però si hanno solo 2 mine :( Mentre con il c4 almeno 6!
Le mine valgono come punti per la medaglia per le bombe?
<< NeliaM >>
<< NeliaM >>
Si ma le mine sono un'arma di difesa molto + efficace, le lasci in qualche posto strategico, prima o poi qualcuno salta :D
Io ho fatto + del doppio di uccisioni con le mine rispetto il c4, i panetti sono 5 e le mine sono esplosivi.
<< NeliaM >>
Si ma le mine sono un'arma di difesa molto + efficace, le lasci in qualche posto strategico, prima o poi qualcuno salta :D
Io ho fatto + del doppio di uccisioni con le mine rispetto il c4, i panetti sono 5 e le mine sono esplosivi.
EDIT: si è inchidato il server e mi ha messo il post 2 volte.... pardon
Thicondrius
01-07-2007, 14:53
ciao raga io ognitanto ve lo rikordo,vi vedo molto presi da bf2142 e a quanto pare qualkuno di voi ha delle belle stat :d io ho un Clan da 2 anni ormai e giokiamo a bf2142 se vi va...potete venire a vedere se vi piace il gioko in clan,server ts up il server di gioko lo riprendiamo inizio mese (scaduto meta' giugno)
Miei stats (http://www.2142-stats.com/Thicondrius+stats.html)
dai fate un salto anke sul nostro sito così vi fate un'idea sito SvK (http://www.SvK.it)
Passerò piu spesso e sarò piu attivo anke sul forum ciauz per ora :D spero di vedervi ahh io sono Thicondrius nel game addatemi se vi va'!
Tega e Tires scusate se sono andato via ma è venuta la mia ragazza quindi ... :p
Mi diverto troppo con gli esplosivi :D
Ho preso pure un paio di piastrine :D di un "certo" player...mi sa che il proprietario del clan -=MMC=- si vendicherà a breve.
<< NeliaM >>
Non sei l'unico ad avere le mie piastrine... anche Tires c'è riuscito oggi...
kastaldi
02-07-2007, 00:53
Uella ! Oggi non ci siamo sentiti e poi ho visto che eravate in giro ognuno per i fatti suoi su server diversi. Peccato perchè sabato sera ci siamo fatti una bella partita io e kern. Niente di tecnicamente insuperabile (come satandro e teg4voi4 :)) ma la mia porca figura l'ho fatta. Stasera invece mi sono proprio sciallato alla grande, ammazzando russi in quantità (solo geniere, niente assault) in suez conquest, prendendo qualche award e, ovviamente, passando di grado. Mi sa proprio che giocare con quelli bravi da i suoi bei frutti. :D :D :D
Ivan.il.matto
02-07-2007, 02:32
+ importante di tutto secondo me è giocare bene di squadra :cincin: :ubriachi:
sabato io e te ci si muoveva un sacco bene con il resto della fazione e abbiamo portato a casa delle belle partite :winner:
kastaldi
02-07-2007, 09:22
+ importante di tutto secondo me è giocare bene di squadra :cincin: :ubriachi:
sabato io e te ci si muoveva un sacco bene con il resto della fazione e abbiamo portato a casa delle belle partite :winner:
Sacrosante parole. Ognuno faccia il suo mestiere ed ubbidisca agli ordini e la vittoria è assicurata.
Iera sera ho fatto lo squad leader e un paio della mia squadra si ostinavano ad andare in giro nonostante io gli avessi ordinato più volte di difendere le 2 bandiere in base (Suez cq 64) perchè avevo notato che cercavano di riconquistarle più volte per fregarci i mezzi. Erano tutti kill assicurati e invece no. Quei ca22oni prendevano i walker, che potevano salire le scale dove c'era la 2nda bandiera, e se ne andavano in giro come le oche. E' anche vero che non c'è la targhetta "property of..." sui walker ma, ca22o, un po' di serietà ! Siamo in guerra mica a Gardaland !!! :)
kastaldi
02-07-2007, 09:28
Ma il teamwork score è singolo o se fai lo squad leader hai la somma di tutti quelli della tua squadra ?
"Tecnicamente insuperabile" ... non esageriamo... :rolleyes:
Quando sei caposquadra prendi i punti di successo del caposquadra quando i tuoi fanno uccisioni nel raggio dell'ordine, non so se valgono anche altri punti...
kastaldi
02-07-2007, 10:19
"Tecnicamente insuperabile" ... non esageriamo... :rolleyes:
Si, era sarcastico. :Prrr:
Purtroppo lo squad leader è un mestiere ingrato. E' una fortuna se in una squadra da 4 ci siano un paio di giocatori che seguano i tuoi ordini, mentre mi capita di fare molti più punti quando si formano squadre da 2. Ecco perchè preferisco giocare nei server con gente che conosco.
Mi prendo certe incazzature quando faccio il comandante ed ordino alle squadre di attaccare e difendere ma non lo fanno per giocare tutti singoli. Poi quando si perde partono le votazioni per cacciare il comandante che magari si sta facendo un mazzo tanto tra rifornimenti e scansioni!
Ocla ho provato la tattica di difesa di una console con mine e c4. Ho fatto 30 kill e 2 death con 1 supporter vicino che mi ricaricava di munizioni.
Mi serve un consiglio! Secondo voi conviene sbloccare il kit sniper del cecco? (parlo di mirino, fucile sniper) stando appostati si riescono a fare molti kill con one shot oppure bisogna essere piuttosto bravi ??
Stasera vi invito tutti a giocare sul server GoA explosives knife e pistol! Mi sto divertendo troppo e si fanno ottimi punteggi sia in squadra che in comando.
<< NeliaM >>
Te l'avevo detto che difendendo così le console si fa un disastro... 30 kill? hai preso l'oro della difesa di Titani?
Per il kit del cecco, il mirino (l'ultimo, lo stabilizzatore)non serve quasi a niente (considerando che ti porta via uno spazio), e lo zeller non è così superiore ai fucili di base, anzi, in molte mappe è peggiore, perchè ha il mirino rosso.
Lo zoom invece sbloccalo, e puoi tranquillamente sniperare con i fucili di base... non è difficile, mira sempre alla testa.
In quel server io non ho fatto grandi punti, anzi, le ho prese non poco... perchè volevo i kill di pistoletta, mentre tu ho visto che hai fatto saltare un sacco di gente
kastaldi
02-07-2007, 12:27
Mi prendo certe incazzature quando faccio il comandante ed ordino alle squadre di attaccare e difendere ma non lo fanno per giocare tutti singoli. Poi quando si perde partono le votazioni per cacciare il comandante che magari si sta facendo un mazzo tanto tra rifornimenti e scansioni!
QUOTO, RIQUOTO E STRAQUOTO !!!!!! Senza comandante il tuo team ha le gambe mozzate. In certe (poche) partite ho fatto tanti di quei punti da far paura e il bello era che le mie squadre erano ansiose di ricevere istruzioni e le seguivano alla lettera. Devo anche dire che spesso facevano parte di clan per cui erano un po' più preparati dal punto di vista disciplinare.
Figurati che io ho ricevuto votazioni di ammutinamenti per un solo UAV non dato...
Se ti dico DIFENDI tu devi DIFENDERE la postazione, rimanere li', non fare di testa tua e andare in giro alla ca22o. Se ti dico ATTACCA io lo so che la tua squadra è in grado di ATTACCARE perchè vedo dal sat track che in quella postazione non c'è nessuno per cui ATTACCA e sta zitto. Se non ti do UAV, orbitale o EMP è perchè li ho già usati per tirare giù quel ca22o di walker che ti sta aprendo il sederino in due. E se stai perdendo, invece di sprecare tempo a premere PAGE UP, vedi di muovere le chiappe e prendere la bandiera, asino !!!!!
Te l'avevo detto che difendendo così le console si fa un disastro... 30 kill? hai preso l'oro della difesa di Titani?
Per il kit del cecco, il mirino (l'ultimo, lo stabilizzatore)non serve quasi a niente (considerando che ti porta via uno spazio), e lo zeller non è così superiore ai fucili di base, anzi, in molte mappe è peggiore, perchè ha il mirino rosso.
Lo zoom invece sbloccalo, e puoi tranquillamente sniperare con i fucili di base... non è difficile, mira sempre alla testa.
In quel server io non ho fatto grandi punti, anzi, le ho prese non poco... perchè volevo i kill di pistoletta, mentre tu ho visto che hai fatto saltare un sacco di gente
A volte è meglio quello di base perchè più colpi nel caricatore.. però è anche vero che lo zeller è più potente nella distanza..
Se tutto va bene questa settimana ci sarà la finale del torneo Progaming (sono gli stessi di Gameserver, quelli che forniscono i server ranked in Italia) tra i DVL (Devils Italia)e gli XSL (Xa Felian Space Legion). La finale probabilmente sarà trasmessa in streaming quindi tutti gli interessati potranno gustarsela live..
Il sito del torneo è questo:
http://board.progaming.it/forumdisplay.php?f=858
Guardate li per le novità..
PS_ L'altra finale dello stesso torneo è ViS vs LeNutrie..questa non sarà in streaming ma se a qualcuno fosse interessato a far parte del Clan ViS contattatemi pure (sono il WA) o date una occhiata ai siti del clan in firma...
Niente di estremamente serio però ci si diverte e giocare insieme è tutta un'altra cosa..attualmente siamo impegnati in tornei italiani e internazionali e tutti hanno la possibilità di giocare..
Speriamo di vincerla la finale..GG
Ah dimenticavo io sono in game Killer82, queste sono le mie statsssss...
http://www.2142-stats.com/Killer82+stats.html
nn sono aggiornatissime ma rendono l'idea..
ghghgh si si ti conosciamo anche se nn mostri le Stat :D :D cmq speriamo che stavolta si faccia e che nn diano il pacco all'ultimo come i XLS :D avevo già preso i pop corn :ciapet:
PS. Ma hai messo gli giocano contro l'Esercito Italiano...mi sfugge qualcosa o hai sbagliato a scrivere???
son più bravo iioo :Prrr: :Prrr:
speriamo sarei curioso di vedere una finale :D
Purtroppo no perchè non ho ancora le ore completate in modalità titan!
Cmq ora uso spesso il cecco con la carabina perchè vorrei prendere altre medal e ora cercherò di prendere l'oro per le bombe!
Devo distruggere un core del titan per prendere quel maledetto argento e nei server 16 vs 16 è più facile ma credo mi servano 10 panetti di c4
Mi sa che il prossimo sblocco lo dedico al kit dell'ingegnere, ho attivato solo quello che porta al lancia razzi per i mezzi volanti ma sono proprio una sega con quel pg.
Non riesco a far subito fuori i mezzi, mi sa che devo sbloccare l'altra arma.
<< NeliaM >>
Il geniere ha bisogno del pilum e mine cinetiche ;)
Il geniere ha bisogno del pilum e mine cinetiche ;)
Ok il pilum è l'arma base no?
Perchè quando sparo mi fa quella gittata strana e non dritta? c'è modo di sparare un missile per volta o sempre 4 insieme?
<< NeliaM >>
No, no, non è l'arma base, è l'altro sblocco rispetto l'antiaerea (che ho appena sbloccato e ancora non riesco ad usare).
Per il lanciarazzi base devi tirare e tener premuto il pulsante di tiro, e guidi il missile (i 4 missili) con il mouse, fino al bersaglio
come avete difeso la console?
il pilum è più potente ma quello base è il lancia razzi, cmq sia con pilum che con lancia razzi nn ti fa la gittata precisa devi sempre calcolare che verso l'alto
N
Per il lanciarazzi base devi tirare e tener premuto il pulsante di tiro, e guidi il missile (i 4 missili) con il mouse, fino al bersaglio
:eek: :eek: :eek: Porca zozza non lo sapevo :eek: :eek: :eek:
Ma il pilum è il Koenig ?
<< NeliaM >>
davvero? nn lo sapevo nemmeno io :O
come avete difeso la console?
2 mine: 1 visibile (tanto qualcuno ci cade sempre) l'altra nascosta nell'angolo appena girano così salta in aria il secondo.
per il c4 puoi usare un panetto alla volta oppure ieri in un momento che ero solo ne ho messi 3: entrata, mezzo corridoio e uno nascosto nel muro vicino la console! Sono entrati in 4 pensavano di esser soli e li ho fatti saltare in aria tutti insieme!
<< NeliaM >>
ah in questo senso, ok.. a me piace molto anche la tecnica di mettermi nel coordoio della console piazzare torretta e scudo e lanciare granate a manetta li si che fai un macelllo :D
:eek: :eek: :eek: Porca zozza non lo sapevo :eek: :eek: :eek:
Ma il pilum è il Koenig ?
<< NeliaM >>
davvero? nn lo sapevo nemmeno io :O
Ma se tirate premendo solamente, i missili se ne vanno a casaccio...
Si riescono a fare delle cose incredibili...una volta prese le distanze, puoi tirare da dietro un angolo, o superare una collina, e restare fuori tiro.
Il pilum invece spara dritto, penso sia il koenig, si
ah in questo senso, ok.. a me piace molto anche la tecnica di mettermi nel coordoio della console piazzare torretta e scudo e lanciare granate a manetta li si che fai un macelllo :D
Si però se non hai un medico vicino si dura poco, perchè prima o poi ti arrivano tante granate!
<< NeliaM >>
si ma se tiri come si deve la granta e sei almeno in 3 a tirarne con 1 medico dietro nn entrano.. invece se difendi la console 3 e 4 rischi che cmq te la disttrugono con le granate mi è già successo
Eh, ma così chi arriva sa benissimo che c'è qualcuno li dentro...
Se invece metti le mine e il panettino nascosti, sembra che non ci sia nessuno, e appena qualcuno mette dentro la testolina.... :D
bhè si è vero ma come ben sai se ti becchi uno che nn è tanto defi.. ti piazzai l panetto e ti fa saltare tutto ed entra :D soppratutto se entrano in 3 o 4 di colpo
bhè si è vero ma come ben sai se ti becchi uno che nn è tanto defi.. ti piazzai l panetto e ti fa saltare tutto ed entra :D soppratutto se entrano in 3 o 4 di colpo
Altra cosa che ho scoperto è che la difesa di un silo con un cecco mette davvero in crisi gli avversari :D (ovvio che se poi arriva un walker son dolori) .
<< NeliaM >>
Si però se non hai un medico vicino si dura poco, perchè prima o poi ti arrivano tante granate!
<< NeliaM >>
si ma mettiamo che uno si sacrifica e ti butta la granata bene?! :ciapet: io preferisco sempre mettermi negli angolini e appena mettino fuori la testa BANG, anche perchè se corrono, l'altezza della testa è sempre quella e se si accovacciano sono cmq finiti perchè quando gli spari nn si muovono + :D
ghghgh sisi .. ne so qualcosa perchè ne secco a volontà con 2 granate ben messe ihihih sono un mostro con le granate :D (kill: 1313)
Dipende da dove metti il panetto... dietro l'angolo o dietro i separatori lungo i corridoi...non farebbe a tempo...
Se entrano in 3 o 4, abbastanza distanti, ti fregano, altrimenti, da solo tieni una console tranquillamente
ghghgh sisi .. ne so qualcosa perchè ne secco a volontà con 2 granate ben messe ihihih sono un mostro con le granate :D (kill: 1313)
Quando un corridoio è occupato da 2 supporter incazzati bisogna fare una cosa:
smoke a volontà aspetti l'esplosione dell'ultima granata e poi di corsa a lanciarle all'impazzata!
<< NeliaM >>
Ah già.. cosa non indifferente, con i panetti te ne puoi stare fuori tiro, dietro la vetrata delle console...
si ma ti posso inciulare dal corridoio sotto :D
Ah già.. cosa non indifferente, con i panetti te ne puoi stare fuori tiro, dietro la vetrata delle console...
Che goduria vederli che ti guardano indecisi sul da farsi e te li fermo con la pistola, poi si avvicina e te premi 6 e BOOM!
<< NeliaM >>
ma ma come detto mi uccidi la prima volta ma nn la seconda :D
Cmq questa è una vera goduria http://img78.imageshack.us/img78/4047/meddfm2.jpg
mi manca solo il Kerni (ivan.il.matto) ed ho finito la collezione :D :D
ghghghghghghghghhgh ti manca anche la mia..
ghghghghghghghghhgh ti manca anche la mia..
la tua nn la voglio :Prrr: :Prrr: ghghgh skerzo, mi manca la sua perchè diciamo che fa parte del mini mini clan :D però ci sarebbe anche neliam a dir la verità :D però ultimamente l'abbiamo trovato poco :p
la tua nn la voglio :Prrr: :Prrr: ghghgh skerzo, mi manca la sua perchè diciamo che fa parte del mini mini clan :D però ci sarebbe anche neliam a dir la verità :D però ultimamente l'abbiamo trovato poco :p
Vieni vieni ...ieri ho preso quella di tega ora prenderò la tua e kastaldino bello in primis :D
<< NeliaM >>
ok ci vediamo su quel sito che hai indicato anche se si ping un pochino :D :D
uhm azz allora nessuno vuole la mia vabbè.. vengo a prendermi le vostre :D:D
uhm azz allora nessuno vuole la mia vabbè.. vengo a prendermi le vostre :D:D
No veramente siete tutti nella mia lista :D ma come faccio a vedere tutte le dog prese?
<< NeliaM >>
si sbagliato, la finale è con gli XSL..
kastaldi
02-07-2007, 17:43
No veramente siete tutti nella mia lista :D ma come faccio a vedere tutte le dog prese?
<< NeliaM >>
Vai su http://battlefield.ea.com/battlefield/bf2142/, poi clicchi su player profile, leaderboard e poi imposti il filtro dog tags in alto destra...
P.S. Ho letto le tue "intimidazioni". Ti aspetto. :Prrr:
kastaldi
02-07-2007, 17:44
si sbagliato, la finale è con gli XSL..
Ok, in streaming ma dove ? Ho perso il post dell'altra volta...
Ok, in streaming ma dove ? Ho perso il post dell'altra volta...
se funzia questo mms://194.244.26.67/TV oppure questo per l'ultimo streaming registrato mms://194.244.26.67/TV2
ciao, scusate ma e il mio pc oppure non si riesce a accedere?
azzo un po di tempo disponibile e non funziona
domanda, ma quel sblocco che ti da l'areola difensiva serve a qualcosa o solo a farti vedere meglio dai nemici?
Vai su http://battlefield.ea.com/battlefield/bf2142/, poi clicchi su player profile, leaderboard e poi imposti il filtro dog tags in alto destra...
P.S. Ho letto le tue "intimidazioni". Ti aspetto. :Prrr:
Ma a piastrina si vedono?? :)
<< NeliaM >>
ciao, scusate ma e il mio pc oppure non si riesce a accedere?
azzo un po di tempo disponibile e non funziona
domanda, ma quel sblocco che ti da l'areola difensiva serve a qualcosa o solo a farti vedere meglio dai nemici?
mmm non sò nn ho provato strano cmq ultimamente funzioan bene, controlla di avere tutte le patch ecc..
mmm quale sarebbe quella del supporto o geniere?
<< NeliaM >>
ghghghghgh neliam ti aspetto :D
mmm non sò nn ho provato strano cmq ultimamente funzioan bene, controlla di avere tutte le patch ecc..
mmm quale sarebbe quella del supporto o geniere?
ghghghghgh neliam ti aspetto :D
evvvviva ore funziona ora in gioco
lo sblocco e SD-8 da caposquadra che farebbe da sentinella volanta, ma tutte le volte che me lo sono trovato vicino era ottimo per farmi vedere dove era posizionato il caposquadra nemico,
pero devo dire che fregargli la piastrina risulta difficile
secondo me il robottino funziona bene solo se lo si usa nella maniera giusto, se uno è molto camper allora secondo me nn va bene mentre se continua a girare e vai a cercarti le kill allora è perfetto :D
Thicondrius
02-07-2007, 19:24
Bhe mi ha fatto piacere la considerazione grazie.....
La sentinella come la chiami te,e utile se hai squadra grande e giri per le mappe skierato......altrimenti non serve a nulla.
Ankora peggio accipiter se non segnalano o segnali te i nemici lui non spara -.- (bello e?)
Loggetto piu' utile o fondamentale per il caposquadra e solo il RILOCATORE!
(lo dico visti i vostri discorsi di gioco di squadra)
Vi faccio una domanda...cosa preferite tra Voss e Baur?
Voss sicuramente, il baur è indomabile...
kastaldi
02-07-2007, 20:31
Voss anche se mi han detto che il baur in single shot è da provare. Purtroppo non l'ho ancora sbloccato perchè adesso sono impegnato su altri fronti (i.e. support).
Marmoraizers
02-07-2007, 21:33
Ciao a tutti..!
Vorrei un vostro consiglio: ho gia chiesto a neliam, ma vorrei avere anche altri pareri..
Mi affaccio per la prima volta a questa serie e volevo sapere quale fosse il più meritevole tra battlefield 2 e il 2142.
Sia dal punto di vista del gameplay che dell aspetto grafico.
Ho visto un pò di video ma non mi sono ben chiare le differenze tra i 2 titoli.
Ho anche letto qualche recensione ma preferisco sentire il parere di chi lo gioca abitualmente.
Mi sapreste dire i pregi, difetti e differenze di ognuno..?
Grazie 1000..! un saluto :)
~Mr.PartyHut~
02-07-2007, 21:48
Voss anche se mi han detto che il baur in single shot è da provare. Purtroppo non l'ho ancora sbloccato perchè adesso sono impegnato su altri fronti (i.e. support).
E' da provare anche la carabina Lambert a Single Shot ;)
In multi è uno schifo, ma in single è micidiale :)
Ciao a tutti..!
Vorrei un vostro consiglio: ho gia chiesto a neliam, ma vorrei avere anche altri pareri..
Mi affaccio per la prima volta a questa serie e volevo sapere quale fosse il più meritevole tra battlefield 2 e il 2142.
Ho anche letto qualche recensione ma preferisco sentire il parere di chi lo gioca abitualmente.
Ti so dire poco perchè ho giocato pochissimo con il 2
Il 2 è ambientato ai giorni nostri, è molto + realistico, nelle armi, mezzi ecc.
E' molto più veloce come gioco rispetto a 2142. La cosa che mi ha lasciato un po perplesso è il fatto che le due fazioni sono americani e iracheni, e gli americani quando spottano il nemico dicono "asshole on the ground"...bastardi.
Per la grafica sono entrambi eccezzionali, e sicuramente bf2142 ha molti più bug del 2.
I nemici nel 2 sono molto più "piccoli", e le armi non hanno mirino elettronico (pura realtà).
boh..comunque 2142 rulezzzzzz :D
hey ciao,,
ma mi spiegate come cavolo si fa ad usare il missile guidato sulla gunship?
ok lo manovro..ma nn riesco mai a beccare un mezzo...!
ah vi capita mai di rinascere su un "elicottero" e dopo 3 secondi l'elicottero scoppia o il pilota si butta giù senza avvertire e morite?..bhe mi è successo 4 volte in un round oggi...:muro:
hey ciao,,
ah vi capita mai di rinascere su un "elicottero" e dopo 3 secondi l'elicottero scoppia o il pilota si butta giù senza avvertire e morite?..bhe mi è successo 4 volte in un round oggi...:muro:
purtroppo gli scemi che abbandonano il mezzo con gente a bordo abbondano, devi solo stare attento e prendere i comandi
doh...stasera mi son addormentato sul divano :muro: cmq mi sa che nn giocavo lo stesso perchè nn sto proprio bene, ho fatto una partita di due minuti ma il mal di testa era troppo :cry: :cry: perciò Neliam, le piastrine vengo a prenderle la proxima volta :D
Per lo spawn sui mezzi volanti evito se nn so chi guida :D anche a me agli inizi capitava spesso
Ivan.il.matto
03-07-2007, 00:05
ma ma come detto mi uccidi la prima volta ma nn la seconda :D
Cmq questa è una vera goduria http://img78.imageshack.us/img78/4047/meddfm2.jpg
mi manca solo il Kerni (ivan.il.matto) ed ho finito la collezione :D :D
Auguri :asd:
Marmoraizers
03-07-2007, 00:14
Ti so dire poco perchè ho giocato pochissimo con il 2
Il 2 è ambientato ai giorni nostri, è molto + realistico, nelle armi, mezzi ecc.
E' molto più veloce come gioco rispetto a 2142. La cosa che mi ha lasciato un po perplesso è il fatto che le due fazioni sono americani e iracheni, e gli americani quando spottano il nemico dicono "asshole on the ground"...bastardi.
Per la grafica sono entrambi eccezzionali, e sicuramente bf2142 ha molti più bug del 2.
I nemici nel 2 sono molto più "piccoli", e le armi non hanno mirino elettronico (pura realtà).
boh..comunque 2142 rulezzzzzz :D
ok grazie.. :)
Qualcun altro che dica la sua?
Ivan.il.matto
03-07-2007, 00:39
ok grazie.. :)
Qualcun altro che dica la sua?
Per quanto simili io trovo che siano 2 giochi parecchio diversi.
In bf2:
- c'è + gioco di avanzamento con la fanteria anche nelle mappe veicoli
- i carri sono un sacco + duri, l'AT non paga come in 2142
- nelle mappe con aerei hai ogni 2 minuti uno che ti sgancia bombe in testa, se dalla tua parte c'è un buon pilota facciamo 3 :ncomment: :bsod:
- le mappe hanno altri colori (onestamente trovo siano più belle)
- in generale è + veloce, + rocambolesco, medikit e muizioni ti riempiono istantaneamente
- con bf2 puoi giocare a special forces (espansione, che secondo me è da urlo), e a Point of Existence 2 (un mod, che è ancora meglio)
In bf2142:
- soprattutto nelle mappe veicoli la fanteria e sacrificata per via del panorama brullo, in bf2 c'è + vegetazione e ci si nasconde tra i ceppugli
- nelle mappe titan c'è più mobilità per come sono stati ideati i veicoli, (pod, spawn point su apc e trasporti aerei...), ma questo ha sia pro che contro
- lo sniper ha lo zoom
- invece di 7 kit fissi ce ne sono 4 ma puoi scegliere tra 3 armi e 4 gadget (tipo esplosivi, claymmore, ecc.)
- non ci sono i jet, è molto + equilibrato il gioco aria-terra.
in bf2 il jet sapeva dove stavano le torrette antiaeree e si riusciva a schivare i missili AA, in 2142 se c'è uno in gunship che rompe le ba**e e in un paio ci si mette, viene giù al volo.
- tutti i kit hanno più o meno qualcosa che li aiuta contro i veicoli, in bf2 o sei AT, o geniere e hai piazzato mine o specops e tenti l'agguato con gli esplosivi
- le jippette di 2142 danno 10 a 0 a quelle di bf2.
Ivan.il.matto
03-07-2007, 00:43
Bhe mi ha fatto piacere la considerazione grazie.....
La sentinella come la chiami te,e utile se hai squadra grande e giri per le mappe skierato......altrimenti non serve a nulla.
Ankora peggio accipiter se non segnalano o segnali te i nemici lui non spara -.- (bello e?)
Loggetto piu' utile o fondamentale per il caposquadra e solo il RILOCATORE!
(lo dico visti i vostri discorsi di gioco di squadra)
Trovo anch'io che a conti fatti il rilocatore sia il più utile, però aspprezzo parecchio anche gli altri due.
Il voss se devo irrompere a bandiera, ha una cadenza molto più alta e 40 colpi.
Il baur se faccio copertura, a colpo singolo dà sicuramente il meglio di sè, ma funziona benone anche a raffica :asd:
Ciao a tutti..!
Mah guarda io hi giocato al primo dei bf il 1942 e devo dire che c'è stato un bel salto di qualità e di giocabilità, questo devo dire che mi piace molto di più perchè ha una bella grafica anche se ti devo dire la verità mi sta incuriosendo bf2 magari se lo trovassi originale a poco magari me lo prendo giusto per aver tutta la serie originale :)
E' da provare anche la carabina Lambert a Single Shot ;)
In multi è uno schifo, ma in single è micidiale :)
mah guarda in single, nn mi ci trovo son abituato ad andare a raffica, ma uso la tecnica ma nn l'opzione con il generie e con il voss colpi singoli senza utilizzare l'opzione perchè soi già che se mi trovo uno davanti lo devo passare poi a raffica invece così nn devo far cambiamenti e bon :D
Trovo anch'io che a conti fatti il rilocatore sia il più utile, però aspprezzo parecchio anche gli altri due.
Il voss se devo irrompere a bandiera, ha una cadenza molto più alta e 40 colpi.
Il baur se faccio copertura, a colpo singolo dà sicuramente il meglio di sè, ma funziona benone anche a raffica :asd:
quel tipo di rilocatore nn l'ho mai usato, anche perchè preferisco avere quello fisso che sta per esempio in base o nascosto e nn averlo appresso.. ghgh
il baur nn riesco ad usarlo, ho provato ma nn mi ci trovo preferisco mille volte il voss.. dovre provarlo più a fondo..
poco fa mi son fatto una bella partita che nn mi facevo sull'exa.. mamma mia ho fatto più di 70 frag con un punteggio finale senza medaglietta di 120 circa .. mi son sfogato per bene zizi :D
ps: dimenticavo, chi ha bf2 origianle mi sa dire cosa ci vuole per giocare diciamo al max con quel gioco patch espansioni ecc.. grazie :D
Marmoraizers
03-07-2007, 01:49
Grazie Ivan sei stato molto dettagliato..
Quindi diciamo che 2142 è un pò più equilibrato anche se perde un pò di dinamicità..
In battlefield 2 si trovano ancora molti giocatori nei server?
Quale mi consiglieresti tu cmq..?
Vi posto le stat delle potenze delle varie armi a distanze necessarie.. le ho trovate su un forum e son molto interessanti se i mod voglio aggiungerla al posto principale così rimangono a tutti a breve vi metto anche delle altre info che ho trovato :)
Più basso e più fa danno ^^
http://img69.imageshack.us/img69/2956/hitchartkc3.jpg
http://img69.imageshack.us/img69/3146/hitchart2oz5.jpg
:sofico:
Tega mi ha preso le medagliette mentre stavo dando un ordine da comandante :( :( :(
:D RevengE!!
<< NeliaM >>
Tega mi ha preso le medagliette mentre stavo dando un ordine da comandante :( :( :(
:D RevengE!!
<< NeliaM >>
Già, infatti non sono soddisfatto... ho visto che eri fermo, non sapevo se ti eri appena spawnato o cosa....troppo facile così... e poi non ho preso lo screen
quel tipo di rilocatore nn l'ho mai usato, anche perchè preferisco avere quello fisso che sta per esempio in base o nascosto e nn averlo appresso.. ghgh
:confused: :confused:
Di rilocatore ce n'è solo uno, il primo, gli altri non son rilocatori.
kastaldi
03-07-2007, 08:52
hey ciao,,
ma mi spiegate come cavolo si fa ad usare il missile guidato sulla gunship?
ok lo manovro..ma nn riesco mai a beccare un mezzo...!
Consolati. A me, nove volte su dieci si schianta a terra due metri prima del bersaglio. :D
:confused: :confused:
Di rilocatore ce n'è solo uno, il primo, gli altri non son rilocatori.
Ma stavamo parlando del beacon = rilocatore giusto? ce ne sono 5 tipi...
:confused: :confused: :confused: :confused:
kastaldi
03-07-2007, 11:12
Ma stavamo parlando del beacon = rilocatore giusto? ce ne sono 5 tipi...
Se ti riferisci agli sbocchi dello squad leader sono 4. Ma la questione è che gli altri 2 (otus, accipiter) NON sono rilocatori. Normalmente lo squad member si spawna sullo squad leader ma con il beacon (SLSB o SLRPU) può spawnarsi ovunque venga droppato (basta che sia a cielo aperto).
Se ti riferisci agli sbocchi dello squad leader sono 4. Ma la questione è che gli altri 2 (otus, accipiter) NON sono rilocatori. Normalmente lo squad member si spawna sullo squad leader ma con il beacon (SLSB o SLRPU) può spawnarsi ovunque venga droppato (basta che sia a cielo aperto).
sisisi infatti, ma io li calcolavo come rilocatori alla fine anche se nn ti cappottavi con la capsula respawnavi sempre come se fosse una cosa normale :):D
Si, ma spawni sul caposquadra in ogni caso, a meno che non abbia messo il beacon da qualche parte
sisi, boh dai li prendevo come rilocatori cmq, ora ho capito :p
kastaldi
03-07-2007, 11:49
Ehi Kern, ieri sera c'erano player dell'altro team che giravano come trottole sulla mappa del commander. Si chiama pod surfing ? Comunque si vedeva lontano un miglio che era un match super sbilanciato.
Ivan.il.matto
03-07-2007, 12:14
Dalla ns parte non c'era difesa, giusto il tempo di prendere il walker e arrivare al central camp che se lo stavano prendendo e avevano già preso le prime 2 bandiere. Fin qui bene.
Vermante male che si siano messi a fare spawnkill sull'ultima bandiera. :nonsifa:
Ivan.il.matto
03-07-2007, 12:19
Grazie Ivan sei stato molto dettagliato..
Quindi diciamo che 2142 è un pò più equilibrato anche se perde un pò di dinamicità..
In battlefield 2 si trovano ancora molti giocatori nei server?
Quale mi consiglieresti tu cmq..?
Dovendone scegliere uno, direi bf2 perchè:
- è + stabile, ha meno bug (in bf2 alt+tab si può fare, in 2142 9 su 10 crasha)
- (a seconda della macchina che hai) bf2 richiede meno quindi te lo godi di più
- molto probabilmente lo trovi per meno
- ripeto, secondo me le mappe sono + belle
- in bf2 sono rimasti i puristi, non ci sono più nubbi.
che da un lato è una figata, perchè le partite hanno preso un'intensità mai vista, dall'altro devi essere vermante cauto a metterre fuori la testa...
(esplorati bene le mappe pirma di giocarci, cosa che ti consiglio anche in 2142)
Dovendone scegliere uno, direi bf2 perchè:
- è + stabile, ha meno bug (in bf2 alt+tab si può fare, in 2142 9 su 10 crasha)
- (a seconda della macchina che hai) bf2 richiede meno quindi te lo godi di più
- molto probabilmente lo trovi per meno
- ripeto, secondo me le mappe sono + belle
- in bf2 sono rimasti i puristi, non ci sono più nubbi.
che da un lato è una figata, perchè le partite hanno preso un'intensità mai vista, dall'altro devi essere vermante cauto a metterre fuori la testa...
(esplorati bene le mappe pirma di giocarci, cosa che ti consiglio anche in 2142)
senti mi sai dire, visto che sono incuriosito da bf2, visto che ho provato il primo e quest'ultimo mi piaceva provarlo mi sai dire cosa serve olrte avere il gioco originale ecc?
Ivan.il.matto
03-07-2007, 12:53
L'ultima patch a cui sono rimasto è la 1.41.
ho trovato su ebay a un prezzo penso accettabbile la versione completa con tutti i boosterpack a meno di 50 euro mmm quasi quasi :rolleyes: :D
ho trovato su ebay a un prezzo penso accettabbile la versione completa con tutti i boosterpack a meno di 50 euro mmm quasi quasi :rolleyes: :D
sti cazz :D
se ti interessa vendono Battlefield 2: The Complete Edition
a 41.99 euro, on line spedizione compresa.
io ci ho giocato poco e devo dire che la grafica e migliore molto più curata tutti i mezzi sono meno rozzi pero devo dire che gente che usa vari trucchi ne trovi molta e poi trovo esasperante la potenza di fuoco dei vari mezzi aerei, se sanno usarli fanno veramente macelli e non riesci ad abbatterli, mentre in 2142 non rappresentano grossi problemi.
se ti piace il gioco di squadra in bf2 e quasi necessario, mentre se ti piace il lupo solitario con 2142 puoi giocare bene
ma quanto da schifo si gioca oggi??laggano a manetta i server!sia italiani che stranieri...che cazzo xò...vabbè...ci provo cmque..
Marmoraizers
03-07-2007, 19:15
Grazie a tutti per i consigli. :)
Ciao..!
L'ultima patch a cui sono rimasto è la 1.41.
1.41????
del 2 vero??
cmque..parlando di bt2142....è uascita una nuova patch per caso?che leggevo sotto nel podcast diuna certa patch..ma poi è partito il game:muro:
1.41????
del 2 vero??
cmque..parlando di bt2142....è uascita una nuova patch per caso?che leggevo sotto nel podcast diuna certa patch..ma poi è partito il game:muro:
dal link EA ultima 1.25, nulla di nuovo.
Si, c'è una nuova patch, ma è in beta.
Scaricabile comunque, ma io non mi fido.
se ti interessa vendono Battlefield 2: The Complete Edition
a 41.99 euro, on line spedizione compresa.
ah quasi quasi ..... dove di preciso? mi mandi il link via pm? grazie
io ci ho giocato poco e devo dire che la grafica e migliore molto più curata tutti i mezzi sono meno rozzi pero devo dire che gente che usa vari trucchi ne trovi molta e poi trovo esasperante la potenza di fuoco dei vari mezzi aerei, se sanno usarli fanno veramente macelli e non riesci ad abbatterli, mentre in 2142 non rappresentano grossi problemi.
se ti piace il gioco di squadra in bf2 e quasi necessario, mentre se ti piace il lupo solitario con 2142 puoi giocare bene
si io avevo giocato al primo era molto gioco di squadra .. quasi quasi me lo compro e lo provo :)
Dovrebbe uscire pure una patch per bf2142.. ce dovrebbe aggiungere mappe così mi han detto ora vado a cercare uan fonte più precisa :)
kastaldi
03-07-2007, 23:27
Volevo scusarmi con oclla e ivan il matto per averli uccisi in partita oggi pome.
Il migliore è stato oclla aka teg4voi4 perchè stavo già prendendo la mira mentre pioveva dal cielo in un pod e non credo abbia neanche fatto tempo a realizzare dov'era girato che già non c'era più... :D Ivan aka kern invece è rimasto coinvolto nello scoppio "accidentale" del suo apc.
Grazie per avermi insegnato tanto !!! E se non avete preso lo screenshot dell'evento, non dovete preoccuparvi: sono i primi di una lunga serie... :Prrr:
ahahahha stardo di un kastaldi.. a me nn hai ancora seccato prima o poi voglio giocare contro di te :D
uffa...pare che mi sia perso delle belle partite...e mi perderò anche quelle di domani :muro:
Cmq usate pure il server TS, vi dirò io quando nn ce l'abbiamo + in concessione :D
PS. Nelle Stat è già stata aggiunta la nuova mappa, la vedete perchè è l'ultima e con 0 ore giocate se nn avete la Beta
~Mr.PartyHut~
04-07-2007, 07:46
... e io chissà quante me ne dovrò perdere!! :(
Sta settimana sono troppo impegnato, mannaggia :mad:
Io in realtà ho giocato molto poco ieri, 4 o 5 partite.
Kastaldi, sul serio non ho capito che è successo, mi sembrava che tu mi fossi piovuto sulla testa con un pod... (io non ero in nessun pod, mi pare :confused: )
kastaldi
04-07-2007, 08:36
ahahahha stardo di un kastaldi.. a me nn hai ancora seccato prima o poi voglio giocare contro di te :D
Ieri sera ti ho visto su un server ma avevo un award da 500 da punti da prendere e non avevo tempo di venire a prenderti ma stasera vedrò di darti la caccia.:huh: E' bello essere in squadra tutti insieme ma è ugualmente bello essere uno contro l'altro.
E poi non è colpa mia!!! Li ho ammazzati per "errore". Il primo a cadere è stato oclla ma quando è morto ho visto che era di la'. Poi tab e ho visto che con lui c'era anche ivan il matto. Peccato che non erano in TS... Ci saremmo fatti delle belle risate. :D
kastaldi
04-07-2007, 08:41
Cmq usate pure il server TS, vi dirò io quando nn ce l'abbiamo + in concessione :D
Eh già, grazie 1000.
Eh già, grazie 1000. Dovevano essere due o tre giorni al massimo ma qui stiamo sforando alla grande...
:fiufiu: sssshhhhhhh!!!!
kastaldi
04-07-2007, 08:48
Kastaldi, sul serio non ho capito che è successo, mi sembrava che tu mi fossi piovuto sulla testa con un pod... (io non ero in nessun pod, mi pare :confused: )
Volevo solo fare la battuta, in realtà la mira l'ho presa all'ultimo momento.
Mentre scattavo in bandiera ho visto un paio di pod nemici che cadevano e ho dedotto che anche tu arrivassi da lì.
kastaldi
04-07-2007, 08:51
:fiufiu: sssshhhhhhh!!!!
EDITA EDITA EDITA !!!!!!!! :D :D :D
Raga ma su che server ts vi connettete che entro pure io a fare discorsi ricchi di cultura e bon ton!
<< NeliaM >>
Eh già, grazie 1000.
Diciamo che tramite i "contatti giusti" il mini-Clan -=MMC=- (che poi credo che a malinquore dovremmo cambiare TAG) FORSE e dico FORSE perchè sappiamo che le parole nn sono fatti, ma FORSE potremmo avere server TS e SERVER GAME :D Perciò, per via di questa cosa la concessione di server temporaneo di TS è stata prolungata a tempo indeterminato, vi avviso io quando nn sarà + possibile usarlo o se si cambierà server....cmq, spero che Nuclear, kastaldi e chi rimane senza clan prenda in considerazione magari un nostro invito se le cose andassero come ho pattuito con i miei "contatti" :D ah...sembra strano ma fidatevi che nn cambierà niente ;) si gioca sempre 4fun, magari qualche CW ci può scappare siccome avremo un server nostro, nn ci saranno ne obbligo di presenza ne di un minimo di "allenamento"...che poi lo facciamo sempre quando ci giochiamo e ci si trova :D
:cry: :cry: :cry: :cry:
NOOOOOOOOO!!!!!!
-=MMC=- è così stiloso....
kastaldi
04-07-2007, 10:23
spero che Nuclear, kastaldi e chi rimane senza clan prenda in considerazione magari un nostro invito se le cose andassero come ho pattuito con i miei "contatti" :D
Beh, io sono senza clan perchè non mi sono mai reclutato. Ma se è per una buona causa :D posso anche entrare nel MMC o in qualsiasi altra tag se ci siete. L'importante è che sia 4fun perchè non ho tempo di impegnarmi troppo (se non per beccare award, puntozzi e, soprattutto, divertirmi). Comunque non mi dispiacerebbe qualche lezioncina dai più esperti, anzi.
NOOOOOOOOO!!!!!!
-=MMC=- è così stiloso....
Se proprio dobbiamo cambiare tag clan cerchiamone una divertente e non le solite con i nomi degni della sceneggiatura di Commando!
" Mia Madre Cosa" era forte :)
<< NeliaM >>
L'importante è che sia 4fun perchè non ho tempo di impegnarmi troppo (se non per beccare award, puntozzi e, soprattutto, divertirmi). Comunque non mi dispiacerebbe qualche lezioncina dai più esperti, anzi.
E' totally for fun :)
<< NeliaM >>
EH lo so raga, anche a me dispiace però preferisco cambiare TAG che nn avere server TS e server Game :D e purtroppo siamo limitati anche sulla scelta perchè abbiamo un vincolo sul nome che ci da i server :stordita:
EH lo so raga, anche a me dispiace però preferisco cambiare TAG che nn avere server TS e server Game :D e purtroppo siamo limitati anche sulla scelta perchè abbiamo un vincolo sul nome che ci da i server :stordita:
Cioè??
Nel senso che il server ts è accessibile solo se abbiamo un clan tag giusta?
<< NeliaM >>:fagiano:
E' totally for fun :)
<< NeliaM >>
si, mi hanno detto che possiamo anche far una cosa nn "seria" senza clan war o altro, perciò a noi andrebbe benissimo così, l'unica cosa a parte il nome e gestire un forum (diverso da questo ma riguarda me e chi altro lo vuole fare) è mettere su un gruppetto di persone, nel senso va bene 4fun però però nn possiamo impegnare due server se poi siamo in 2 a giocare,
Purtroppo se non aggiorniamo la prima pagina sarà difficile che qualcuno che cerca "bf 2142" su google ed entra nel post legga il nome del clan!
Se entrano kastaldi, nuclear krusty, cap valzuf ecc... già facciamo un bel gruppo di persone!
<< NeliaM >>
kastaldi
04-07-2007, 10:35
" Mia Madre Cosa" era forte :)
La vecchia HWU ? Io comunque sono più per la via "dittatoriale" nel senso che decide chi ha gestito la baracca (TS etc etc) e agli altri va bene in ogni caso.
Cioè??
Nel senso che il server ts è accessibile solo se abbiamo un clan tag giusta?
<< NeliaM >>:fagiano:
no, la TAG si riferisce solo per in GAME.
La vecchia HWU ? Io comunque sono più per la via "dittatoriale" nel senso che decide chi ha gestito la baracca (TS etc etc) e agli altri va bene in ogni caso.
Chi gestisce server o forum è giusto che abbia l'ultima parola sulla scelta.
HWU porta un pò sfiga (almeno per me) tutti i clan dove sono entrato con questa tag l'hanno cambiata o sono morti !
<< NeliaM >>
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.