View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2142
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
Cpt O'Bryan
23-12-2006, 14:55
Se vi interessa ora a www.play.com il gioco costa 26€ :eek: :eek: :eek: :eek:
cavolo ragazzi se siete professionali, io ho una tastiera e un mouse logitech ma un attimino più "base". ma ne vale la pena di farsi una tastiera e un mouse con le pa*le?
Per la tastiera non so' ma il mouse conta eccome...
Ciao.
Zerotre.
tribal123
24-12-2006, 03:18
Razer "Diamondback" ;) ;) MITICO!
Elite Predator
24-12-2006, 09:15
Molto bello è l ultimo uscito?
@alle_82 cmq per giocare al meglio la tastiera può anche essere "comune" ma conviene sempre prenderla con il filo, il mouse deve essere più professionale possibile, meglio se senza fili ;)
PS: ho scoperto come spiare gli amici dei tipi nella classifica, date un' occhiata ;) (Dovete clikkare "buddies" nel piccolo riquadro dei filtri ;) si trova sopra a destra della classifica, per spostarvi tra gli amici usate le frecette sotto la classifica )Amici di Alle_82 (http://battlefield.ea.com/battlefield/bf2142/Leaderboards.aspx?Lang=us&PID=81506758&SrchName=&Profiles=) :D :D :D (ho scelto uno a caso)
e adesso guardate gli amici del primo in classifica Amici di Kain (http://battlefield.ea.com/battlefield/bf2142/Leaderboards.aspx?Lang=us&PID=81209964&SrchName=&Profiles=) notate qualche differenza? :D :D :D
E anche con questa patch non hanno ancora corretto il problema per il comando col mouse- tastiera, quelli "avanti" e "indietro"; se ad esempio si imposta avanti sul tasto destro se esco dal gioco le impostazioni personalizzate si annullano. Insomma è una rottura ogni volta reimpostare i comandi. Qualcuno che abbia una soluzione?
E anche con questa patch non hanno ancora corretto il problema per il comando col mouse- tastiera, quelli "avanti" e "indietro"; se ad esempio si imposta avanti sul tasto destro se esco dal gioco le impostazioni personalizzate si annullano. Insomma è una rottura ogni volta reimpostare i comandi. Qualcuno che abbia una soluzione?
Porca miseria, sono venuto a cercare lumi su questo forum proprio a riguardo di questo problema e come ultimo messaggio leggo che NON c'è soluzione al problema. Ma neanche editando a mano un file, ma come cristo si fa a rilasciare un gioco con un bug così enorme mi chiedo..... e poi si lamentano perchè il gioco sta vendendo poco e permettono di scaricarlo interamente da EA Link con un codice trial..... robe da pazzi
PS: che nick usi in bf2142? se vuoi aggiungimi ;)
Certo che si Elite. :)
Forse nn te lo ricordi, ma te lo avevo gia postato quando tu all inizio (piu o meno a pag 9 del 3d) tenevi l elenco aggiornato delle persone di HwU disponibili a giocare in compagnia. :D
Nik in BF2142: JankJ[ita]
Ti metto subito nella mia list, qualche game in compagnia li faccio sempre molto volentieri. ;)
jackal21
24-12-2006, 19:07
ciao,ho provato ieri il gioco in single player visto che devo fare un lan party e' meglio che mi alleno,ma ho un paio di domande da porvi:
Anche in multiplayer ci sono solo le 5-6 mappe del single player o ce ne sono di +.....si possono aggiungere altre mappe in single?
Come faccio nella schermata di personalizzazione del soldato a mettere le altre armi al posto di quella standard?...per esempio per gli anticarro c'e' un cannone anticarro,ma nn me lo fa mettere.
ciao
Elite Predator
24-12-2006, 23:29
ciao,ho provato ieri il gioco in single player visto che devo fare un lan party e' meglio che mi alleno,ma ho un paio di domande da porvi:
Anche in multiplayer ci sono solo le 5-6 mappe del single player o ce ne sono di +.....si possono aggiungere altre mappe in single?
Come faccio nella schermata di personalizzazione del soldato a mettere le altre armi al posto di quella standard?...per esempio per gli anticarro c'e' un cannone anticarro,ma nn me lo fa mettere.
ciao
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: spero per te che il lanparty cominci nel 2008
vabbè... ci sono mappe titan e conquista, le mappe conquista si possono giocare in SP, mentre le mappe titan no (almeno, se non installi mod)
se devi propio allenarti... non farlo in SP, vai direttamente sui server così puoi avere entrambi i tipi di mappa senza installare mod
riguardo al cambio d armi, prima devi sbloccarle, dovrai passare di 4 gradi, poi potrai averne una, dopo averla presa, quando cerchi di spawnare vedrai il tasto personalizza, cliccaci sopra e vedrai gli oggetti che hai sbloccato, per usarli basta trascinarli nei giusti posti
Forse nn te lo ricordi, ma te lo avevo gia postato quando tu all inizio (piu o meno a pag 9 del 3d) tenevi l elenco aggiornato delle persone di HwU disponibili a giocare in compagnia. LoL me n ero dimeticato :D
PS: è un po' OT ma buon natale a tutti :cincin:
jackal21
25-12-2006, 00:55
Ok,grazie,ma come faccio a salire di grado?
Ho provato sempre in single player,ho vinto in tutte e 5 le mappe ma non aumento di grado,rimango sempre recluta.
In multi non ho ancora provato perche' con battlefield vietnam nn facevo in tempo a entrare che mi accoppavano,quidni prima mi voglio allenare e conoscere un po le mappe e prendere dimestichezza con armi e controlli.
Di che mod parli?...hai un link da indicarmi dove scaricarlo?
Perche' il lan party deve iniziare nel 2008?
ciao
impossibile determinare la versione corrente dell'aplicazione.
questo è quanto mi appare in finestra quando tento di installarlo subito dopo
aver schiacciato il pulsante installa.
se possibile non vorrei formattare il comp. in quello di mia figlia si è installato subito.
qualcuno mi puo aiutare p.f.
BUON NATALE A TUTTI
Elite Predator
25-12-2006, 11:42
Ok,grazie,ma come faccio a salire di grado?
Ho provato sempre in single player,ho vinto in tutte e 5 le mappe ma non aumento di grado,rimango sempre recluta.
In multi non ho ancora provato perche' con battlefield vietnam nn facevo in tempo a entrare che mi accoppavano,quidni prima mi voglio allenare e conoscere un po le mappe e prendere dimestichezza con armi e controlli.
Di che mod parli?...hai un link da indicarmi dove scaricarlo?
Perche' il lan party deve iniziare nel 2008?
ciao
devi giocare in MP per salire un po di gradi, i primi 10 gradi sono semplici da raggiungere, ma dopo diventa molto più difficile, quindi spendi bene i tuoi sblocchi
impossibile determinare la versione corrente dell'aplicazione.
questo è quanto mi appare in finestra quando tento di installarlo subito dopo
aver schiacciato il pulsante installa.
se possibile non vorrei formattare il comp. in quello di mia figlia si è installato subito.
qualcuno mi puo aiutare p.f.
BUON NATALE A TUTTIi requisiti minimi sono a posto?
Nella mia zona tutti i negozi l'anno finito :D
Qualcuno di voi l'ha preso in internete può consigliarmi uno store on-line affidabile :confused:
AUGURI A TUTTI
BUON NATALE E BUON FRAG....:D
CIao.
Zerotre.
scusa il ritardo nella risposta. ho un intel duo 6600 e una sk video ati1900.
per i requisiti...il minimo c'è
Elite Predator
25-12-2006, 18:03
scusa il ritardo nella risposta. ho un intel duo 6600 e una sk video ati1900.
per i requisiti...il minimo c'è
nn c'è problema, le patch?
Viperzzz
26-12-2006, 10:45
Come si fa ad utilizzare i silos per lanciare i missili?
Elite Predator
26-12-2006, 12:05
Come si fa ad utilizzare i silos per lanciare i missili?
avvicinati ad un silo, vedrai una barretta... aspetta che diventi azzurra, premi T per vedere quando verranno lanciati i missili
Viperzzz
26-12-2006, 12:07
I silo sono i container o le stazioni tipo radar?
Perchè sui container mi da la chiave con la x e sul radar ad esempio non esce niente..
io non so cosa è l'antenna nemica che bisogna distruggere , so che ne esiste una ma non so quale sia.
lizard81
26-12-2006, 14:13
Ragazzi nel riepilogo del turno a volte mi capita di avere una voce che dice:"bonus di licenza [x punti]".Sapete di che si tratta?!
Ragazzi nel riepilogo del turno a volte mi capita di avere una voce che dice:"bonus di licenza [x punti]".Sapete di che si tratta?!
Vuol dire che se stai a riposo qualche giorno senza collegarti per giocare online, maturi dei punti extra come premio di licenza.
Vuol dire che se stai a riposo qualche giorno senza collegarti per giocare online, maturi dei punti extra come premio di licenza.
Ah ecco,io non gli ho mai ricevuti! :D
io non so cosa è l'antenna nemica che bisogna distruggere , so che ne esiste una ma non so quale sia.
Dipende in che modalit' di partita sei>
1) Nella modalita titan devi prima conquistare le postazioni lanciamissili e poi attaccare il titan
2) Nella modalita conquest devi appropriarti delle bandiere.
Le antenne che intendi sono forse quelle disposte all interno della tua base o nella base nemica.
Distruggendole impedisci al loro comandante di utilizzare la tecnologia a essa collegata, se nn riesci a localizzarle ingrandisci la minimappa con il tasto N, una volta capito come sono fatte nn avrai nessun problema a trovarle la vota dopo.
PS prova a cercare quelle nella tua base prima, cosi ti fai un idea di come sono fatte. ;)
Ah ecco,io non gli ho mai ricevuti! :D
Hehehe :D
neppure io ;)
Viperzzz
26-12-2006, 15:18
Qualcuno risp anche a me?
[QUOTE=Viperzzz]I silo sono i container o le stazioni tipo radar? [\QUOTE]
Bhe...
e` abbastanza semplice.
La modalita titan e` l unica che ha i silo ed e disponibile solo online (o con mod installate).
I silos sono segnati sulla mappa e sulla minimappa con degli esagoni di colore diverso a seconda se posseduti dalla tua fazione (blu), o quella avversaria (rossi).
I silo sono bianco avorio e hanno una parallelepipedo verticale molto alto al centro nn puoi sbagliare! :eek:
Se il silo e` della fazione avversaria, quando sarai abbastanza vicino, vedrai che piano piano conquisterai il silo avversario (se nn ti seccano prima). ;)
Elite Predator
26-12-2006, 18:24
Per avere i punti licenza bisogna NON giocare per 24 ore almeno, (il mio è già fermo da un 80ina di ore :rolleyes: ) ai prossimi round che giocherete (non è detto che sia il primo) a fine partita vi verrà il punteggio... il punteggio di carriera... il punteggio del round... più il punteggio di licenza (che prima o poi vi DEVE venire)
il punteggio di licenza DIPENDE dal punteggio che avete fatto nel round attuale, per esempio, se si fa un punteggio di circa... 80 punti, il punteggio di licenza sarà circa di 30, mentre se farete si e no 30 punti il punteggio sarà di 10 o 11
in qualsiasi caso il punteggio di licenza viene dato dopo i round, più giorni siete stati lontani dal "servizio" e più volte avrete la possibilità di prendere questi punti "bonus"
Viperzzz
26-12-2006, 19:02
Ma un mio amico giocando in lan ha fatto molti di questi attacchi... Nella modalità Conquest..
Solo che quel bastardo non mi vuole dire come.. :D
Le antenne che intendi sono forse quelle disposte all interno della tua base o nella base nemica.
Distruggendole impedisci al loro comandante di utilizzare la tecnologia a essa collegata, se nn riesci a localizzarle ingrandisci la minimappa con il tasto N, una volta capito come sono fatte nn avrai nessun problema a trovarle la vota dopo.
PS prova a cercare quelle nella tua base prima, cosi ti fai un idea di come sono fatte. ;)
Ho visto 2 antenne rotanti sotto i titani ma non si distruggono... non le ho cercate nella modalità conquest(ci sono anche li ? )
non so proprio come siano fatte , magari se qualcuno ha uno screenshot mi farebbe una cortesia.
Ma si devono distruggere per forza , per scelta del giocatore o solo in una occasione particolare?
le antenne nn si devono distruggere per forza ma sono di aiuto perchè metti fuori servizio alcuni sistemi a disposizione del comandante aversario
I silo sono i container o le stazioni tipo radar?
Perchè sui container mi da la chiave con la x e sul radar ad esempio non esce niente..
i silos sono come dei totem verticali con attorno delle casse, sono grigi e li identifichi in questo modo: appena ti avvicini a loro a centro schermo apparirà una banda tipo il "download" . Inizia con verde poi passa al rosso se il silo era di un avversario e poi si riempie di azzurro. quando finisce con il colore azzurro partirà subito un razzo poi ancora ogni 2 minuti.
le antenne nn si devono distruggere per forza ma sono di aiuto perchè metti fuori servizio alcuni sistemi a disposizione del comandante aversario
hai uno screenshot per farmi capire quale sia questa antenna ?Grazie
Viperzzz
27-12-2006, 13:23
Ho fatto da solo.. Basta essere comandante e premere t per attivare la consolle
fabstars
27-12-2006, 15:51
ragazzi,
per natale mi hanno regalato il gioco in questione :D
Dal momento che provengo da BF2 ed ho raggiunto un ottimo grado, volevo sapere se c'è la possibilità (mi sembra che da qualche parte ho letto che si possa fare) di "migrare" il punteggio fin'ora accumulato nel nuovo gioco senza dover ripartire da 0.
Si può fare??
Grazie
Elite Predator
27-12-2006, 16:22
hai uno screenshot per farmi capire quale sia questa antenna ?Graziemica c'è solo una antenna, ce ne sono 3 :) comunque le antenne somigliano vagamente a quelle costruzioni di star wars :D (non so se hai presente)ragazzi,
per natale mi hanno regalato il gioco in questione :D
Dal momento che provengo da BF2 ed ho raggiunto un ottimo grado, volevo sapere se c'è la possibilità (mi sembra che da qualche parte ho letto che si possa fare) di "migrare" il punteggio fin'ora accumulato nel nuovo gioco senza dover ripartire da 0.
Si può fare??
Grazie
più o meno... praticamente basta che hai un profilo in bf2, non importa di quale grado basta che ci sia, vai su un sito che è indicato sulla "comunità" di bf2142, qualcosa tipo ea.games/bf2142... ti registri alla EA se non lo hai già fatto, metti il nome che hai in bf2 e quallo che hai in 2142 poi metti il profilo EA... ed è finito, se hai fortuna avrai il profilo con un grado in più, altrimenti non ti verrà fuori niente :)
HAHAHAHA
oh raga sapete cosa mè appena successo?sn entraro nel server dei nofear..così ho detto dopo 5gg ke nn gioco proviamo a giocare cn italiani..magari si gioca in squadra..se!
entro nella prima..il caposquadra da un ordine..poi (lneanche 3 minuti dopo)m rigenero da lui(l'ordine nn è ancora eseguito)..ed è da tutt'altra parte della mappa!!hahaha tuttaltra parte a conquistare in solitario!!
poi entro in un'altra squadra e niente..nn danno ordini..poi ho detto..vabbè c rinuncio..gioco cmque. Dopo neanche 5 minuti di gioco in quella mappa(non ho fatto ne tanti morti ne sn morto tanto)e uno fa la votazione x espellermi(neanceh fossi stato tra gli ultimi)gli chiedo il perchè..la risposta?hahaha xchè sei niuubbo!!hahahaha nn era dei no fear...ed era uno che giocava nell'ultima squadra..senza nessun ordine..
ma è possibile che, anche se fossi un niubbo(io arrivo da bt2 quindi un pò a questo gioco so giocare)devo venire espulso da un server??ma ceh motivo è??
hahaha spero ceh il tipo legga quello ceh ho scritto se passa di quà xchè lo ritengo molto ridicolo!
play for fun! not for work! :D :D
spero ceh nn capiti a nessuno xchè fa solo incaxxare giocare con idioti simili!
ciauuzzz
Elite Predator
27-12-2006, 19:08
HAHAHAHA
oh raga sapete cosa mè appena successo?sn entraro nel server dei nofear..così ho detto dopo 5gg ke nn gioco proviamo a giocare cn italiani..magari si gioca in squadra..se!
entro nella prima..il caposquadra da un ordine..poi (lneanche 3 minuti dopo)m rigenero da lui(l'ordine nn è ancora eseguito)..ed è da tutt'altra parte della mappa!!hahaha tuttaltra parte a conquistare in solitario!!
poi entro in un'altra squadra e niente..nn danno ordini..poi ho detto..vabbè c rinuncio..gioco cmque. Dopo neanche 5 minuti di gioco in quella mappa(non ho fatto ne tanti morti ne sn morto tanto)e uno fa la votazione x espellermi(neanceh fossi stato tra gli ultimi)gli chiedo il perchè..la risposta?hahaha xchè sei niuubbo!!hahahaha nn era dei no fear...ed era uno che giocava nell'ultima squadra..senza nessun ordine..
ma è possibile che, anche se fossi un niubbo(io arrivo da bt2 quindi un pò a questo gioco so giocare)devo venire espulso da un server??ma ceh motivo è??
hahaha spero ceh il tipo legga quello ceh ho scritto se passa di quà xchè lo ritengo molto ridicolo!
ciauuzzz
LOL :D :D :D :D :D comunque non ti preoccupare, se ci sai fare con l inglese ne trovi quanti ne vuoi di tipi del genere :D :D
sto parlando in generale ma, gli italiani sono i peggiori giocatori "for fun" (e admin di server) che ho incontrato giocando con tutti i bf e altro :( :( come se non bastasse 60% dei server italiani laggano (si gioca meglio su quelli tedeschi)
il fatto che i caposquadra non diano ordini è normalissimo, quasi tutti fanno così (pure io, ma almeno rifiuto di essere caposquadra a differenza degli altri), ogni tanto anch io vedo niubbi che kikkano semi-niubbi e cose così (ormai non ci faccio neanche più caso visto che tanto nessuno riesce a kikkare con votazioni) ma quello che è più triste e vedere 2 o più italiani dire "parolacce" contro altri tipi di solito (non italiani) per esempio, una volta un italiano ha ucciso un tipo alle spalle e ha detto "che idiota non mi ha neanche visto" (mi pare logico se lo ha ammazzato alle spalle dopo che ha spawnato).... naturalmente dopo gli ha detto un quintale di "parolacce" senza motivo :(
per questo di solito io gioco su server quasi esclusivamente non italiani
poi ci sono gli admin ******* che per esempio su bf2, stavo prendendo un aereo DOPO che l admin l ha preso e si è schiantato, dopo che io ho preso sto aereo l admin decide di kikkarmi con la scusa "di non aver rispettato la fila"!!!! ma che ******* sono queste se ho preso l aereo dopo di lui :muro: :muro:
giocando mi sono accorto che gli admin al di sopra dei 25 sono MOLTO meglio di quelli 15enni per esempio, in altre parole non dovrebbero mettere a comandare un server dei tipi così giovani (normalmente assatanati di punti talmente tanto che a volte riavviano la partita per non rovinare le propie stats) :eek: :eek: :eek:
parole saggie predator
parole saggie!
:ave: :ave: :ave:
io ho persino visto uno bestemmiare..
bestemmiare..vuol dire essere proprio sotto sotto..
a sto gioco scappa si..ma nn d scriverlo! :D
quella cosa degli aerei poi è successa anceh a me!
è assurdo!!
cmque..contenti loro.. :cool:
HAHAHAHA
ciauuzzz
HIHIHIHI sai che mi sa che eravamo sullo stesso server? Tu hai il tag HWU? Giocavi con Keeper82?
Io ero sul tuo server, ho seguito tutta la faccenda, i niubbi mi sa che erano gli altri del server sai? ;) Cmq io sono Benza-=ITA=-
si si mi sa di averti anceh visto!
so che c'era virus che era anche in testa senza essere mai stato ucciso..quando è passato sopra ad una mia mina... :D ..
adoro le mine antiuomo.. :Prrr:
Elite Predator
28-12-2006, 11:11
so che c'era virus che era anche in testa senza essere mai stato ucciso..quando è passato sopra ad una mia mina... :D ..
adoro le mine antiuomo.. :Prrr:
è facile evitare le "future claymore".... io frego sempre quelli che sentendosi sicuri di essere coperti alle spalle da una mina sparano senza mai guardarsi dietro , io naturalmente ne approfitto e li accoltello :D :D :D
quello che odio di più sono gli attacchi EMP, molte volte mentre volo con l heli vengono questi super niubbi a sparare quel proiettile EMP dalla AA (che è impossibile da evitare se non ti ripari dietro a qualcosa :eek: ) dopo che il proiettile ti colpisce vai giù come un pero....
PS: avete notato che ultimamente va di moda distruggere i cannoni del titan spesso spawnkillando i tipi che escono dal titan (con l AA di solito) :rolleyes:
ma scusa..se metto la mina dietro di me magari dopo la scala come te ne accorgi?
e se te ne accorgi ma l'unica via è "bloccata"dalla claymore..come arrivi a chi spara??
io dsolito cmque le metto nei punti d conquista così chi arriva d corsa x prender la bandiera..boom. :D
nn ho capito che intendi x AA..
nel titan gioco poco xchè nn so ma lagga quando devo distruggerele cose dentro..
ah..come s distruggono i cannoni?da sotto?
Elite Predator
28-12-2006, 16:06
ma scusa..se metto la mina dietro di me magari dopo la scala come te ne accorgi?esperienza (e un po' di fortuna) :)
e se te ne accorgi ma l'unica via è "bloccata"dalla claymore..come arrivi a chi spara??si può :D
io dsolito cmque le metto nei punti d conquista così chi arriva d corsa x prender la bandiera..boom. :D effetivamente quelle claymore messe vicino alle bandiere sono abbastanza odiose :rolleyes:
nn ho capito che intendi x AA..AA sta per Anti-Aerea (roba tipo SAM (http://en.wikipedia.org/wiki/Surface-to-air_missile) , quelle cose li) :)
nel titan gioco poco xchè nn so ma lagga quando devo distruggerele cose dentro..teoricamente ti lagga solo quando i commandanti niubbi muovono il titan dopo che gli scudi sono a terra
ah..come s distruggono i cannoni?da sotto?
con l AA, con gli heli e con armi come il Pilum (anticarro) :)
magari avevi l'energia bassa..cmque ho letto che c sono punti + forti e punti meno forti in tutti i veicoli(anche se sinceramente..mi aggrego a te..sn + le volte ceh esplodo..che faccio esplodere..x quello vado quasi sempre a piedi)
grazie elite sei stato chiaro..finalmente ho capito xchè alle volte laggo e alle volte no..
oggi infatti nn laggavo nel titan ed ho fatto fuori 3 pc!su 4..
hehe
ho anche visto uno che è arrivato primo e in un solo roud ha fatto + d 50 uccisioni!.. :eek:
ma come è possibile?dite ceh sia fattibile farle in maniere pulita?
xchè se è così allora...io al max sn riuscito a farne 25 30 nn d +.. :(
Elite Predator
28-12-2006, 21:26
Qualcuno e' cosi' bravo da spiegarmi perche' quando gioco nel ruolo di "antitank" ho bisogno di 3,4 missili per distruggere un tank, mentre spesso se lo guido io esplodo immediatamente dopo aver sentito qualcuno che mi spara una sola volta (non so con cosa pero') ?
Per favore toglietemi questa curiosita' ;)
semplice, la parte frontale del carro è quella più corazzata, le parti laterali lo sono abbastanza, e il retro del carro è la parte meno corazzata, quindi se tiri un colpo col pilum da dietro, il carro prenderà fuoco e esploderà, se hai fortuna esploderà all istante... è sempre stato così con i carri (forse in bf2 i carri erano più corazzati anche dietro)
ho anche visto uno che è arrivato primo e in un solo roud ha fatto + d 50 uccisioni!..
ma come è possibile?dite ceh sia fattibile farle in maniere pulita?
xchè se è così allora...io al max sn riuscito a farne 25 30 nn d +.. 50 uccisioni si possono fare spawnkillando come matti, oppure incontrando giocatori impreparati, cmq si può, (lo fatto anche io in un paio di round fortunati :) )
20 uccisioni sono già tante, quindi nn t preoccupare ;)
raga ma scusate una cosa..
ho reistallato tutto xchè ho un nuovo hd..
solo che ora quando gioco..avete presente quei rettangolini rossi ceh segnalano il nemico?bhe ora sn molto + grandi..
e lo stesso vale x i cerchietti gialli dei membri della squadra etc..
prima li vedevo + piccoli.
la risoluzione è le impostazioni sono le stesse..
sapete aiutarmi?
mi da fastidio vedere i segnali così grandi..
no scusate..m ero domenticato della scringa da aggiungere.. :muro:
no scusate..m ero domenticato della scringa da aggiungere.. :muro:
Cioè?
quelal x giocare a 1280x1024..
giocavo a 1280x920..hehe...che idiota..
oggi ho imparato bene ad usare il camminatore...
ma dovrebbero essercene di +!nn riesco mai a prenderli..
Elite Predator
29-12-2006, 21:27
madpunx, ti ho vendicato :D :D :D (in un certo senso)
http://img66.imageshack.us/img66/2047/goldsm5.th.png (http://img66.imageshack.us/my.php?image=goldsm5.png)
senza volere sono andato su un server italiano (il tuo preferito "nofear"), poi ho detto, vabbè proviamo a fare qualcosa, ho tirato fuori il mio fidato coltello e ho fatto qualcosa tipo 80 uccisioni col coltello in più round :sofico: :cool: :Perfido:
come puoi vedere nello screenshot ho trovato anche uno di HwuViS... che naturalmente ho accoletellato :O .... :D
usare il coltello è molto più facile qui in bf2142, me la cavo anche in bf2 però i tipi certe volte ci mettono troppo a morire :D
madpunx, ti ho vendicato :D :D :D (in un certo senso)
http://img66.imageshack.us/img66/2047/goldsm5.th.png (http://img66.imageshack.us/my.php?image=goldsm5.png)
senza volere sono andato su un server italiano (il tuo preferito "nofear"), poi ho detto, vabbè proviamo a fare qualcosa, ho tirato fuori il mio fidato coltello e ho fatto qualcosa tipo 80 uccisioni col coltello in più round :sofico: :cool: :Perfido:
come puoi vedere nello screenshot ho trovato anche uno di HwuViS... che naturalmente ho accoletellato :O .... :D
usare il coltello è molto più facile qui in bf2142, me la cavo anche in bf2 però i tipi certe volte ci mettono troppo a morire :D
Eheheh,ho guardato le tue stats e ho visto che in un turno hai fatto oltre 700 punti.Hai appsofittato anche tu dei primi bachi! :banned:
Io invece posso andare avanti a testa alta! :D ;)
Elite Predator
30-12-2006, 10:17
Eheheh,ho guardato le tue stats e ho visto che in un turno hai fatto oltre 700 punti.Hai appsofittato anche tu dei primi bachi! :banned:
Io invece posso andare avanti a testa alta! :D ;)
lol è vero, in un round erano arrivati statpadderatori da tutto il mondo, infatti vedevi continuamente punteggi tipo 2000 4000... i soliti, io ho capito più o meno come si fa e ho provato... solo che quando fai cose del genere ti senti come una mer** (almeno io) così mi sono fermato a circa 700 :( effetivamente facendo così mi sono rovinato quella parte di stats, ma tutto il resto è genuino :) le mie stats sono rimaste completamente pure fino a 2 gradi fa circa... se metto le mie stats nella firma non vuol dire che mi interessi molto, infatti uno che si diverte ad accoltellare mezzo mondo, di sicuro non pensa ai punti :D :D :D naturalmente facendo così sono anche morto più volte :rolleyes: .... con il guadagno di 80 inutili targhette :D :D :D
però accolellando ti diverti il doppio, credimi :)
Comunque il kit con cui mi trovo meglio rimane sempre quello del ricognitore, sbloccando la mina l RDX fino alla labert giochi benissimo, adesso che ho imparato ad usare molto bene il coltello sia in bf2 che in bf2142 uso quasi solamente quello nei round :eek: , nelle partite conquest con mappa media piccola va benissimo, nelle partite a mappa grande devi abituarti ad usare un mezzo, io mi sto allenando sempre con l heli :) invece la lambert va da dio nelle partite titan :)
tribal123
30-12-2006, 12:15
Qualcuno sa se è poi uscito qualche sito con le stats di 2142 a parte il solito ed unico Leaderboard?
tribal123
30-12-2006, 12:19
Altra cosa,
ho visto in giro e mi intrippa parecchio la Z-board http://www.ideazon.com/global_images/products/keysets/BF2142_Keyset.jpg
nessuno la usa? com'è??
è sbav sbav!!! ... xò secondo me una volta ke ti sei abituato alla tua è inutile comprarla ^^
Elite Predator
01-01-2007, 17:30
è sbav sbav!!! ... xò secondo me una volta ke ti sei abituato alla tua è inutile comprarla ^^
quoto.... anche perchè appena il gioco non è più di moda, la puoi anche mettere da parte
PS(1) ho trovato un difetto della G15, per giocare va benone, poi adesso che con la nuova patch di bf posso anche vedermi le varie cose sul piccolo lcd ancora meglio, ma quando si tratta di scrivere a volte non riesce a reggere la mia velocità e dimentica per strada qualche lettera :eek:
PS(2)ho trovato un difetto anche per il G7, le batterie al litio dopo qualche mese iniziano a scaricarsi prima :( (c' era da aspettarselo)
quoto.... anche perchè appena il gioco non è più di moda, la puoi anche mettere da parte
PS(1) ho trovato un difetto della G15, per giocare va benone, poi adesso che con la nuova patch di bf posso anche vedermi le varie cose sul piccolo lcd ancora meglio, ma quando si tratta di scrivere a volte non riesce a reggere la mia velocità e dimentica per strada qualche lettera :eek:
PS(2)ho trovato un difetto anche per il G7, le batterie al litio dopo qualche mese iniziano a scaricarsi prima :( (c' era da aspettarselo)
1)La G15 non perde colpi,semmai è il gioco ad avere problemi come lo è per BF2
2)Il G5 rulez,filo a vita! :O ;)
Ciao e tanti auguri a tutti! :)
Elite Predator
01-01-2007, 21:33
Ciao e tanti auguri a tutti! :)
odio i mouse col filo :p
odio i mouse col filo :p
quoto!
1)La G15 non perde colpi,semmai è il gioco ad avere problemi come lo è per BF2
Quoto a mille!!! ;)
Filo is the BEST!!!!
MX518 Rulez :D
tribal123
02-01-2007, 06:28
Quoto il filo!!
http://www.everythingusb.com/images/list/diamondbackplasma.jpg
Razer DiamondBack Plasma Blue, 7 tasti "macroizzabili" (miiii che ti ho inventato :eek: ) e praticamente uso la tastiera solo per muovermi ;)
Elite Predator
02-01-2007, 11:38
Quoto il filo!!
http://www.everythingusb.com/images/list/diamondbackplasma.jpg
Razer DiamondBack Plasma Blue, 7 tasti "macroizzabili" (miiii che ti ho inventato :eek: ) e praticamente uso la tastiera solo per muovermi ;)
riesci a non incasinarti con 7 tasti?
tribal123
02-01-2007, 15:01
Si si,
1)un tasto sprint
2)uno entra/esci veicolo (addirittura in BF2 ho fatto una macro che oltre a entrare/uscire mi apre il paracadute, utilissima quando ti getti dall'aereo!)
3)uno ricarica
4)uno scelta c4/come ..zzo si chiama quello di 2142 (non sembra ma ci mettevo un mucchio a prenderlo con la rotellina e intanto il carro si girava e mi frantumava..)
5)rotellina schiacciata salto
6)spara
7)zooma
si si...
anche io quoto il filo :D
ero anche io indeciso se cn il filo o senza(xchè il filo alle volta magari si piglia in altri fili)
xò wirless avevo (ed ho )paura di perdere dpi..
se mentre gioco il mouse perde il sengale?sarei capace di farlo volare sul muro..
cn il filo sn convinto che nn perdo neanceh un dpi..
e poil il g5 ha un filo conduttore che da il doppio d velocità(nn che c se ne accorga..xò..)
xò ho fatto fatica da abituarmi al g5..voi no?
bhe cmquevale quello ceh costa :)
Elite Predator
02-01-2007, 22:03
4)uno scelta c4/come ..zzo si chiama quello di 2142
RDX :asd:
anche io quoto il filo
ero anche io indeciso se cn il filo o senza(xchè il filo alle volta magari si piglia in altri fili)
xò wirless avevo (ed ho )paura di perdere dpi..
se mentre gioco il mouse perde il sengale?sarei capace di farlo volare sul muro..
cn il filo sn convinto che nn perdo neanceh un dpi..
e poil il g5 ha un filo conduttore che da il doppio d velocità(nn che c se ne accorga..xò..)
xò ho fatto fatica da abituarmi al g5..voi no?
bhe cmquevale quello ceh costa in fatto di segnale il G7 è fantastico, non perde dpi ed ha un tasto macro (che non uso mai perchè non riesco ad abituarmi) l unico problema sono le batterie :rolleyes:
unico problema sono le batterie :rolleyes:
Per questo non prenderò mai un mouse e una tastiera con batterie! :)
Elite Predator
03-01-2007, 00:33
Per questo non prenderò mai un mouse e una tastiera con batterie! :)
beh, conviene in prestazioni ma non in durata visto che le batterie alla lunga si scaricano, però si gioca meglio senza filo (almeno io)
Io avevo un mx1000, ma il g7 e' un altro pianeta, ottimo e preciso, il problema delle batterie in verita' non pesa molto, visto che ne ha due, quindi una si usa e una si carica.
Ciao.
Zerotre.
Ragazzi ho appena preso questo splendido gioco...
Solo che ogni tanto mentre carica la mappa spesso Cerberus crasha :cry:
Ci sono soluzioni, ho anche abbassato l'oc in pratica l'ho annullato 240x10 con le ram che sono delle ddr500 che lavorano a 480, quindi non è l'oc.
Soluzioni?? :muro:
Se mi volete aggiungere alla vostra lista contatti "Shark79", magari si fà qualche partitina. :cool:
Elite Predator
03-01-2007, 16:44
Ragazzi ho appena preso questo splendido gioco...
Solo che ogni tanto mentre carica la mappa spesso Cerberus crasha :cry:
Ci sono soluzioni, ho anche abbassato l'oc in pratica l'ho annullato 240x10 con le ram che sono delle ddr500 che lavorano a 480, quindi non è l'oc.
Soluzioni?? :muro:
Se mi volete aggiungere alla vostra lista contatti "Shark79", magari si fà qualche partitina. :cool:
vai a pagina 9 di questo 3d e aggiungi un po di giocatori che vedi nella lista se vuoi, riguardo al crash, hai installato le patch?
tribal123
03-01-2007, 18:02
Ieri ho fatto due o tre bei round.
In uno ero a Minsk in Titan, mi sono lanciato col POD sul Titan nemico dal mezzo sottostante ma ho sbagliato clamorosamete l'atterraggio e sono finito in una zona "strana" sotto al Titan, era come una specie di piattaforma un pò staccata dal corpo stesso del Titan.
Da lì non potevo andare da nessuna parte e stavo per lanciarmi di sotto quando mi sono detto: dato ce sono quasi sopra un silos nemico proviamo a sniperare un pò da quassù....
Mi sono messo comodo e con un pò di pazienza ne ho seccati 15!! :eek: il bello era che quando anche li ferivo solo vedevo che si guardavano in giro nella speranza vana di trovare il tiratore, ma ero praticamente sopra le loro teste e poi non ci pensavano minimamente a guardare sul "loro" Titano :D :D
Poi la ciliegina...
Il silos sotto di me era stato conquistato dalla ns. fazione, ad un certo punto arriva un carro nemico che si piazza lì e comincia a catturare il silos :mad: brutto cattivone!! :cry:
Mi lancio a testa in giù dal Titano e quasi all'ultimo apro il paracadute....atterro non visto alle sue spalle.....imbraccio l'esplosivo.....gliene piazzo due sul culo.......qualche passo indietro e.....KABBBUMMMM....un'uccisione e punteggio per difesa silos!!! :D :p :p
Elite Predator
03-01-2007, 21:19
Ieri ho fatto due o tre bei round.
In uno ero a Minsk in Titan, mi sono lanciato col POD sul Titan nemico dal mezzo sottostante ma ho sbagliato clamorosamete l'atterraggio e sono finito in una zona "strana" sotto al Titan, era come una specie di piattaforma un pò staccata dal corpo stesso del Titan.
Da lì non potevo andare da nessuna parte e stavo per lanciarmi di sotto quando mi sono detto: dato ce sono quasi sopra un silos nemico proviamo a sniperare un pò da quassù....
Mi sono messo comodo e con un pò di pazienza ne ho seccati 15!! :eek: il bello era che quando anche li ferivo solo vedevo che si guardavano in giro nella speranza vana di trovare il tiratore, ma ero praticamente sopra le loro teste e poi non ci pensavano minimamente a guardare sul "loro" Titano :D :D
Poi la ciliegina...
Il silos sotto di me era stato conquistato dalla ns. fazione, ad un certo punto arriva un carro nemico che si piazza lì e comincia a catturare il silos :mad: brutto cattivone!! :cry:
Mi lancio a testa in giù dal Titano e quasi all'ultimo apro il paracadute....atterro non visto alle sue spalle.....imbraccio l'esplosivo.....gliene piazzo due sul culo.......qualche passo indietro e.....KABBBUMMMM....un'uccisione e punteggio per difesa silos!!! :D :p :p
mi piace solo ad immaginarlo :D :D , devo provare anch io!! :p anche se normalmente non sono bravo come cecchino... preferisco il coltello :D a che ora giochi di solito, così magari facciamo qualche round
è da giorni che non ti vedo on line :(
tribal123
03-01-2007, 21:34
Effettivamente gioco a orari parecchio "random" ultimamente.....forse prox settimana di sera riesco a esserci sempre dopo le 21.30.
Ora se ci riesco mi faccio un quarto d'ora per conciliarmi il sonno... :p
vai a pagina 9 di questo 3d e aggiungi un po di giocatori che vedi nella lista se vuoi, riguardo al crash, hai installato le patch?
Si patch 1.10, ma avevo messo anche l'exe per il nocd... mi sà che era quello, ho rimesso l'originale e sembra andare bene :stordita:
Dimenticavo... puoi aggiungermi in lista tnx... :)
Si patch 1.10, ma avevo messo anche l'exe per il nocd... mi sà che era quello, ho rimesso l'originale e sembra andare bene :stordita:
Dimenticavo... puoi aggiungermi in lista tnx... :)
Forse è propio il NOCD! :)
Forse è propio il NOCD! :)
:sbonk: mi sà proprio di si
Ragazzi invece no... non era quello, di solito mi crasha durante il caricamento della mappa "Cerbere Landing" :(
Come posso risolvere :help:
tribal123
04-01-2007, 16:21
Ragazzi invece no... non era quello, di solito mi crasha durante il caricamento della mappa "Cerbere Landing" :(
Come posso risolvere :help:
Infatti mi sembrava strano che fosse il NOCD (non so nemmeno cosa sia il cd :D :D ) ma sei sicuro che i crash siano solo con quella mappa o è una impressione??
Ram?
Dettagli video?
EAX abilitato?
altre cose che non mi vengono in mente?
P.s. oggi mi sono preso la Zboard Keyboard, stasera la installo, cmq. mi sembra una figata....l'unica cosa che non vedo ma che spero ci sia è il tasto di spegnimento PC "forzato" che sulla mia tastiera "maffa" ho, ovvero un tasto che lo premi e il pc si spegne chiudendo prima tutte le applicazioni in quel momento aperte.
Vi saprò dire appena la testo per bene....
Elite Predator
04-01-2007, 16:26
P.s. oggi mi sono preso la Zboard Keyboard, stasera la installo, cmq. mi sembra una figata....l'unica cosa che non vedo ma che spero ci sia è il tasto di spegnimento PC "forzato" che sulla mia tastiera "maffa" ho, ovvero un tasto che lo premi e il pc si spegne chiudendo prima tutte le applicazioni in quel momento aperte.
Vi saprò dire appena la testo per bene....premi alt+f4 ed è la stessa cosa ;)
quando entri in un server ricordati di dire che alt+f4 serve a sbloccare tutte le armi :O
:D :D
tribal123
04-01-2007, 17:17
premi alt+f4 ed è la stessa cosa ;)
quando entri in un server ricordati di dire che alt+f4 serve a sbloccare tutte le armi :O
Già, come il consiglio n° non lo so della EA :D :D
Cmq. ALT+F4 chiude solo l'applicazione corrente, non fa lo shutdown dell'intero sistema ;) ovvero non mi serve..
tribal123
04-01-2007, 17:28
Vado un mom.OT per dire che questo sito ha probab.ultimamente stipulato un contratto di E-advertising con Intellitxt, ovvero quelle (per me) fastidiose finestrelle che si aprono se passate il mouse su alcune parole di uso comune che appaiono in verde sottolineato.
Se non ve ne può freagare di meno, bene, sennò QUI (http://www.pianetapc.it/phpBB2/viewtopic.php?t=3280) potete trovare alcune procedure per eliminare questa "peste del nuovo millennio": l'E-advertising!!
Chiuso OT, grazie e scusate...
Elite Predator
04-01-2007, 18:15
Già, come il consiglio n° non lo so della EA :D :D
Cmq. ALT+F4 chiude solo l'applicazione corrente, non fa lo shutdown dell'intero sistema ;) ovvero non mi serve..
io mi divertivo in bf1942 con questo trucchetto... dicevo che se si premevano alt+f4 si faceva spawnare un carro armato con un cannone laser :eek:
poco dopo vedevi 5 o 6 giocatori che "stranamente" si disconnettevano :rotfl::rotfl::rotfl:
comuque basta che premi questi 2 tasti più volte, chiuderai tutte le applicazioni e farai apparire la finestrella che ti permette di chiudere il pc
tribal123
04-01-2007, 19:06
comuque basta che premi questi 2 tasti più volte, chiuderai tutte le applicazioni e farai apparire la finestrella che ti permette di chiudere il pc
Si vabbè... :mbe: ci arrivavo anche io ;) ....ma vuoi mettere schiacciare un singolo tasto e andarsene?? :sofico:
tribal123
04-01-2007, 19:07
io mi divertivo in bf1942 con questo trucchetto... dicevo che se si premevano alt+f4 si faceva spawnare un carro armato con un cannone laser :eek:
poco dopo vedevi 5 o 6 giocatori che "stranamente" si disconnettevano :rotfl::rotfl::rotfl:
Vecchio trucco delle "chat", Mirc e via discorrendo....che tempi, che tempi.... :O
Infatti mi sembrava strano che fosse il NOCD (non so nemmeno cosa sia il cd :D :D ) ma sei sicuro che i crash siano solo con quella mappa o è una impressione??
Ram?
Dettagli video?
EAX abilitato?
altre cose che non mi vengono in mente?
Dettagli video tutto al max aax2
EAX abilitato
Ram... settate @500 e sono ddr500
Si il problema è solo su quella mappa... e sul forum dell'ea sembra che sia un problema che hanno in molti... e tutti sperano di risolvere con la prossima patch :(
EAX abilitato
Si il problema è solo su quella mappa... e sul forum dell'ea sembra che sia un problema che hanno in molti... e tutti sperano di risolvere con la prossima patch :(
Che sfiga! :(
ma se non ho un lettore cd, una volta istallato il gioco con un lettore di un altro pc via rete, posso giocarci lo stesso?
Esistono nocd x l'ultima patch?
Io avevo un mx1000, ma il g7 e' un altro pianeta, ottimo e preciso, il problema delle batterie in verita' non pesa molto, visto che ne ha due, quindi una si usa e una si carica.
Ciao.
Zerotre.
Confermo :O
tribal123
05-01-2007, 03:09
ma se non ho un lettore cd, una volta istallato il gioco con un lettore di un altro pc via rete, posso giocarci lo stesso?
Non lo so..
Esistono nocd x l'ultima patch?
No :(
Elite Predator
05-01-2007, 11:12
EAX abilitato
prova ad installare il gioco da un altro disco, che ne so da un tuo amico e metti il TUO serial... dovrebbe funzionare
ma porc....
ragazzi ma spiegtemi una cosa...
allora...ogmni volta che prendo un camminatore..o un carroarmato...sia ceh la battaglia contro un altro mezzio sia lunga..o corta...finisco sempre io cn l'esplodere..
ora ad esempio..ho provato ad usare il lanciarazzi..nn sono esperto..ma anche se beccavo il camminatore 3 o 4 volte nn esplodeva..finivo cn il morire..
o sempre oggi ero nella torretta sopra al camminatore..dopo 2 minuti d spari contiui contro un altro caminatore..siamo esplosi noi..
cosa cavolo devo fare?
infatti se guardate le mie stats avro 5 minuti in moltissime ore di gioco in qualche mezzo...esplodo sempre!!
:cry: :cry:
Guitar man
05-01-2007, 18:45
ma esistono server italiani per questo gioco con xfire non me ne trova potreste segnalarmene qualcuno?
Io ho appena comparto un nuovo mouse da gioco il Logitech MX1000 Laser Wireless che ne dite vale i soldi che costa?
fabstars
05-01-2007, 19:07
ragazzi,
conoscete un sito italiano dove spiegano in maniera chiara a cosa servono i vari sblocchi??
Ad esempio non capisco cosa possa servire il casco oppure quella specie di antenna di color rosso da mettere per terra :rolleyes:
ma esistono server italiani per questo gioco con xfire non me ne trova potreste segnalarmene qualcuno?
Io ho appena comparto un nuovo mouse da gioco il Logitech MX1000 Laser Wireless che ne dite vale i soldi che costa?
bhe si...penso proprio di si!!!! :D
è precisissimo...vai tranquillo..ma io penso che t c dovrai abituare!
io cn il g5all'inizio nn m trovavo bene..poi x calibrarlo cn i pesi... :eek
Cmque il casco serve per comunicare cn gli altri membri della squadra..
ad esempio se un mebbro della squadra vede un nemico...t viene segnalato anceh a te cn il quadratino rosso(o sbaglio?)
la specie d antenna...nn riesco a capire quale intendi...
l'unica cosa che m viene in mente d colore rosso x terra..è lo scudo..
cmque in una d queste pagine elite predator spiega tutte el classi e gli oggetti sbloccabili..guarda + indietro..
Elite Predator
05-01-2007, 21:03
ragazzi,
conoscete un sito italiano dove spiegano in maniera chiara a cosa servono i vari sblocchi??
Ad esempio non capisco cosa possa servire il casco oppure quella specie di antenna di color rosso da mettere per terra :rolleyes:
vai a pagina 8, ho scritto a cosa servono le varie armi in generale
cmque in una d queste pagine elite predator spiega tutte el classi e gli oggetti sbloccabili..guarda + indietro.. :mano:
Elite Predator
06-01-2007, 00:11
Mi sono preso il nastro "legione del merito".... 2000 punti :D :D
poi su un server dove ho trovato anche tribal (non so neanche se si è accorto di me) ho trovato anche certi super-mega-niubbi che erano convinti che io fossi il loro nemico solo perchè mi trovavo in un silo dell altra fazione che stavo per conquistare, questi erano sul titan e mi sparavano continuamente appena vedevano qualcuno in quella base, mi hanno ammazzato qualcosa tipo 4 volte :muro: :fagiano: :doh:
ma come fai a fare tuttti quei punti?dico..
io nn prendo molti nastri..giochi molto al gg?io nn riesco a kgiocare + d un'ora..dici sia per quello che nn prendo nastri e cose cos'ì?
fino adesso ho preso solo il nastro paracadute... :stordita:
bhooo
:) cmque mi diverto è quello che mi importa!
nessuno sa dirmi il perchè che esplodo sempre io per primo cn i carri e i mech?
Hey madpunx!
E un po' che ti si vede sul forum del vis e su battlefield, ma che fine hai fatto? :D
Elite Predator
06-01-2007, 13:59
ma come fai a fare tuttti quei punti?dico..
io nn prendo molti nastri..giochi molto al gg?io nn riesco a kgiocare + d un'ora..dici sia per quello che nn prendo nastri e cose cos'ì?
fino adesso ho preso solo il nastro paracadute... :stordita:
bhooo
:) cmque mi diverto è quello che mi importa!
nessuno sa dirmi il perchè che esplodo sempre io per primo cn i carri e i mech?
beh ieri devo aver esagerato, ho giocato più di 8 ore (non di seguito) ma in media gioco quelle 3 o 4 ore al giorno, non solo con bf ma anche con altri giochi
comunque non è per tutte le ore fatte ieri che mi sono preso il famoso nastro, il nastro si prende quando giochi 150 ore mi pare, puoi vedere i requisiti necessari nella sezione dedicata ai premi, il punteggio carriera dipende molto dalle ore che giochi (infatti non so quante ore stanno quei tipi che sono al momento ai primi posti) a parte che mi pare di aver visto uno di loro che al momento ha il punteggio in un round di circa 120 fare 2000 punti in server per statpadders... vabbè
per usare il carro armato ci vuole un po di abilità, per esempio devi attivare lo scudo al momento opportuno, non devi mai dare le spalle al nemico.... tutti quei piccoli trucchetti che ti permettono di vincere anche contro 2 carri contemporaneamente, io mi trovo molto bene con i carri hovercraft.... sono fantastici :p
per i mech devi semplicemente saper dosare i colpi e sapere dove e come nascondersi (i mech europei sono i migliori ;) )
per fare punti devi semplicemente dimenticarti di loro, vedrai che in poco tempo accumulerai un bel po' di punti ;)
Hey madpunx!
E un po' che ti si vede sul forum del vis e su battlefield, ma che fine hai fatto? :D
we
diciamo che non mi funzia ts..ho fatto soo una partita cn voi adesso coem adesso ho etto a uno dei 2 leader del clan che nn ho tempo x giocare alel ore che giocate..cmque quando riesco posto al mia presenza..!
cmque ci si trova in game!..
anzi..ora m faccio na partitina.. :D
cmq per il discorso carri e mech è solo questione di prenderci la mano. a volte capita di essere distrutti in 2 secondi infatti se avete un geniere col pilum dietro è la fine...
x Madpunx: adesso siamo cresciuti parecchio di numero (25)ed in pratica c'è sempre qualcuno in game. Se guardi sul forum a volte facciamo anche dei tornei a solo coltello tra di noi o altre cosine divertenti sfruttando hamachi (uno di noi ha la fibra). se aggiungi alla lista amici anche tutti i nuovi arrivati ti trovarai praticamente sempre qualcuno con cui giocare (e si è più forti se i membri della squadra seguono gli ordini anzichè fare quello che vogliono). Ciao
tribal123
06-01-2007, 18:16
poi su un server dove ho trovato anche tribal (non so neanche se si è accorto di me) ho trovato anche certi super-mega-niubbi che erano convinti che io fossi il loro nemico solo perchè mi trovavo in un silo dell altra fazione che stavo per conquistare, questi erano sul titan e mi sparavano continuamente appena vedevano qualcuno in quella base, mi hanno ammazzato qualcosa tipo 4 volte :muro: :fagiano: :doh:
Miiiii, scusa Elite....purtroppo è difficile che guardi la gente che parla quando gioco :fagiano: eppoi ero troppo incinghialito a sniperare (devo dire che ho un pò camperato.... :p )ed a testare la nuova tastiera..... :p
Cmq. LOL per quelli che ti sparano dal TiTan..... :doh: pensa che giusto ieri ero sui grattacieli di Minsk a camperare e sniperare, sul grattacielo vicino al mio c'era un altro sniper della mia fazione che dopo un quarto d'ora che stavamo a meno di 100 mt.l'uno dall'altro (e lui mi aveva sicuramente visto....) mi ha seccato scambiandomi per un nemico..... :mad: :muro: e poi si è profuso in scuse.....ma la punizione non gliel'ha levata nessuno :p :p
Ecco una delle mie migliore partite:
http://img442.imageshack.us/img442/3259/bfcv1.th.jpg (http://img442.imageshack.us/my.php?image=bfcv1.jpg)
C'erano dei poverini che continuavano a responnare su un Silos e io sopra il carro gli ho fatti fuori una trentina di volte.Alla fine hanno fatto scoppiare il carro e io ho fatto fuga.Mi sono piazzato su una montagna e gli ho tirati giù con il cecco!
Ora mi mancano gli ori del cecco e dell'assalto,gli altri gli ho fatti tutti! :)
1)qualcuno sa dove poter leggere quanti e quali siano i gradi da recluta in poi?
2) vorrei avere uno screenshot su quale sia la antenna EMP da abbattere.
Altra cosa,
ho visto in giro e mi intrippa parecchio la Z-board http://www.ideazon.com/global_images/products/keysets/BF2142_Keyset.jpg
nessuno la usa? com'è??
Un mio collegato l'ha presa, è una figata.
Io ho ordinato questo, mi scoccia cambiare piano della tastiera ogni volta :mc:
EDit: la tastiera non si butta, il piano lo puoi programmare per qualsiasi altro gioco, è solo una versione personalizzata per bf.
http://www.ideazon.com/global_images/products/zbheader_fang_productshot.jpg
http://www.ideazon.com/us/products/fanggamepad.asp#
Un mio collegato l'ha presa, è una figata.
Io ho ordinato questo, mi scoccia cambiare piano della tastiera ogni volta :mc:
EDit: la tastiera non si butta, il piano lo puoi programmare per qualsiasi altro gioco, è solo una versione personalizzata per bf.
http://www.ideazon.com/global_images/products/zbheader_fang_productshot.jpg
http://www.ideazon.com/us/products/fanggamepad.asp#
Scusate l'OT ragazzi ma a nessuno interessa questa tastierina per giocare:
Cyber Sniper Game Pad - black (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1356323)
:stordita:
Scusate l'OT ma ho visto che qualcuno potrebbe essere interessato :D
Elite Predator
07-01-2007, 15:01
Ecco una delle mie migliore partite:
http://img442.imageshack.us/img442/3259/bfcv1.th.jpg (http://img442.imageshack.us/my.php?image=bfcv1.jpg)
C'erano dei poverini che continuavano a responnare su un Silos e io sopra il carro gli ho fatti fuori una trentina di volte.Alla fine hanno fatto scoppiare il carro e io ho fatto fuga.Mi sono piazzato su una montagna e gli ho tirati giù con il cecco!
Ora mi mancano gli ori del cecco e dell'assalto,gli altri gli ho fatti tutti! :)
però... bravo, io ultimamente sto giocando un po' maluccio :( non mi è capitato giusto ieri che mi si è scaricata la batteria del g7 propio davanti a uno che stavo per accoletellare!!!!
poi, in un altro round sono morto 14 volte di seguito.... per colpa di quei "camper" che si mettono all entrata superiore del titan in attesa di farti fuori col RDX :( poi se non sono i nemici a farmi fuori, ci pensano i miei """amici"""
poi, non si sa come, mi ritrovo davanti ad un cecchino con un coltello (parliamo di 1m), nonostante tutti i movimenti che faccio, questo non si sa come riesce a killarmi con un colpo singolo :muro: :muro: :muro:
almeno una cosa positiva c'è, mi sono accorto che dopo un intero round finito bene killando con il coltello, il round sucessivo ti ritrovi davanti metà esercito nemico che vuole killarti col coltello, naturalmente io da bravo giocatore tiro fuori il fucile a pompa e ciao ciao accoltellatori :O :D :Prrr:
però... bravo, io ultimamente sto giocando un po' maluccio :( non mi è capitato giusto ieri che mi si è scaricata la batteria del g7 propio davanti a uno che stavo per accoletellare!!!!
Per questo non prenderò mai una tastiera o un mouse con le batterie.......cmq sfiga! :(
Quel round mi è andato molto di culo,raramente ho sorpassato le 15 uccisioni fila con una vita! ;)
Anche a me capita di fare delle brutte partite,molto dipende da come gioca la gente in squadra.Voglio vedere se te la cavi in un silos con 7-8 persone in contemporanea!Devono essere proprio nubbi per non ucciderti............oppure se un Dio! :D
Cmq sto gioco mi piace un casino,penso che lo mollero solo quando uscirà Enemy Terrory!Almeno la ID sa fare bene i giochi in multiplayer! ;)
Buon gioco a tutti! ;)
Alberello69
07-01-2007, 16:00
Salve a tutti,
qualcuno puo' indicarmi un sito dove posso comprare e scaricare il gioco?
Naturalmente uno conosciuto e sicuro. Grazie a tutti.
http://img351.imageshack.us/img351/5243/67oh4.jpg (http://imageshack.us)
Vi va' di lusso che ho l'adsl che fa' schifo...
Stamattina ho messo la sveglia nonostante sia tornato alle 4 di mattina, perche' la domenica di mattina il ping e' basso, in 4 roundo avro' fatto piu' di 600 punti di carriera, purtroppo ne posso prendere solo una a partita di schermata...
Ciao.
Zerotre.
a me capita raramente di fare tutti quei punti..cmque..
mi spiegate una cosa?
quando accoltello uno t da le medagliette(dovrebbero essere le sue vero?)
e cosa ce ne faccio?cioè cosa succede quando prendo le targhette di un altro?
Alberello69
07-01-2007, 18:50
Sono disperato, molta gente Ha questo problema, provati diversi server, reinstallato 3 volte il gioco, aggiornato punkbuster manualmente e automaticamente, ma nulla
E' IMPOSSIBILE GIOCARE PER PIÚ DI 2 MINUTI!!!!
VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!
Sono disperato, molta gente Ha questo problema, provati diversi server, reinstallato 3 volte il gioco, aggiornato punkbuster manualmente e automaticamente, ma nulla
la demo?...bhoo la demo...
disinstallala e reistallala
o vai sul sito d punkbuster.--
nn saprei aiutarti sulal demo
Elite Predator
08-01-2007, 16:05
...compra il gioco che fai prima :Prrr:
Vi informo che il clan VisHwU parteciperà alla TGM Cup di Battlefield2142 che inizierà a breve...vedremo di tenere alto il nostro nome!!
http://tgmonline.futuregamer.it/fragzone/torneobf2142?ni=1
http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/forumdisplay.php?f=262
...compra il gioco che fai prima :Prrr:
Quoto compralo ad occhi chiusi, merita un casino :D
Salve a tutti,
qualcuno puo' indicarmi un sito dove posso comprare e scaricare il gioco?
Naturalmente uno conosciuto e sicuro. Grazie a tutti.
Se non sbaglio direttamente dal sito della EA
Questa è la mia prestazione di ieri sera, come potete notare ci sono anche due cazzoni che rubano e che nessuno è riuscito ad espellere...mi da troppo fastidio prendermi un bronzo per colpa di due che rubano così.cmq è stata una bella partita, se li beccavo in giro li uccidevo col coltello anche se erano con me...
io nn ho mai rubato perchè nn mi diverto a vincere così, nn uso neanche i trucchi nei giochi single player perchè mi annoio...che palle sta gente!!
ah dimenticavo, ho totalizzato 222 pti in questa partita con spille e spilline varie..nn male, c'erano 3 pagine piene di spille varie
http://img440.imageshack.us/img440/6222/screenhw8.jpg (http://imageshack.us)
Questa è la mia prestazione di ieri sera, come potete notare ci sono anche due cazzoni che rubano e che nessuno è riuscito ad espellere...mi da troppo fastidio prendermi un bronzo per colpa di due che rubano così.cmq è stata una bella partita, se li beccavo in giro li uccidevo col coltello anche se erano con me...
io nn ho mai rubato perchè nn mi diverto a vincere così, nn uso neanche i trucchi nei giochi single player perchè mi annoio...che palle sta gente!!
ah dimenticavo, ho totalizzato 222 pti in questa partita con spille e spilline varie..nn male, c'erano 3 pagine piene di spille varie
http://img440.imageshack.us/img440/6222/screenhw8.jpg (http://imageshack.us)
Scusa ma...
come hai fatto a fare tutti quei punti?si insomma..dami un consiglio!
io + d 50 punti nn faccio...quanto è durata la partita?1 ora?
scusa ma vorrei sapere qualche consiglio..
quei 2 bastardi ruba punti cmque..io x ora nn ho mai trovato nessuno che abia fatto così tanti punti..fanno schifo davvero.!
io sn un mastro ciecchino xò ho anche iniziato a fare altre classi..nn m trovo male cn nessuna..a parte cn la mitragliatrice pesante,...
mi date un consiglio?anche se m sdraio..aspetto ceh il mirino si restringa..nn riesco mai a colpire quasi nessuno..mi seccano sempre..!!
heelpp
Guarda io faccio molti punti proprio con il supporto, ovviamente in titan, a difendere le console del mio titan, ti metti e aspetti che arrivi il nemico, usando ovviamente la sentinella-mitra, in piu' bisogna lasciare la cassetta delle munizioni nel punto giusto, molti punti li fai rifornendo i compagni, specie se ti trovi ricognitori che piazzano mine, se poi c'e' un medico si e' ok, insomma i punti si fanno soprattutto se si gioca insieme a gente che sa' cosa significa il gioco di squadra, io ieri sera ho beccato certi inetti, uno che sulla gunship non sapeva che si sparava anche con il tasto destro, e uno in un camminatore che allo stesso modo non sapeva lanciare i missili emc contro gli aerei che ovviamente mi hanno seccato nel giro di due secondi... Insomma conta molto con chi giochi.
Ciao.
Zerotre.
la partita sopra è stata fatta in titan mode e già questo aiuta perchè in difesa o attacco pigli 2 punti per uccisione (1 normale + bonus attacco o difesa). io di mio sono un assalto, in quella partita ero già a 25 uccisioni prima di entrare nel titan poi li sono stato in difesa perchè attaccavano in molti e tra cure-rianimazioni e pti fatti con il lanciamissili dell'assalto ho fatto le altre 20 (la partita è durata normale, 30 min su per giù).
cmq in generale anche come cecchino in difesa o attacco titani si fanno molti pti tra apm-lambert-cariche da demolizione.
in conquest solitamente si fanno meno pti per via dell'assenza di bonus (a parte quelli di squadra) ma cmq in una partita normale 50 pti si fanno.
il punteggio complessivo di 222 è dovuto alle spille, ne ho prese 4 da 5 uccisioni consecutive, 1 da 10 poi quelle di difesa titani e quella da esplosivi e altre che nn ricordo. se capita la partita giusta si può fare anche molto di più ma va a c*lo
ovviamente è importantissimo il gioco di squadra, se sei caposquadra e gli altri ti seguono di pti ne fai molti (la maggior parte come bonus ma anche rianimazioni ecc). se sei membro dipende dal capo, se è passivo è come nn averlo se invece è attivo e da ordini sensati basta seguirlo (io cmq preferisco essere caposquadra)
Elite Predator
09-01-2007, 13:42
io mi sto allenando ad usare quel fantastico fucile a pompa, mi piacciono un casino quei tipi che si buttano ogni secondo per terra in modo evitare facilmente il fuoco di una mitragliatrice (ma non quello di un fucile :D :D ) poi, come se non bastasse, aggiungo la potenza di fuoco di quel accipiter che ho appena sbloccato e della mitragliatrice automatick :sofico: :sofico:
adesso mi sto allenando anche a diventare un bravo capo squadra, però non è facile :)
PS: ieri sono stato ucciso da un super niubbo della mia stessa fazione che pensava che ero un suo nemico (dopo che mi ha guardato per 2 ore e mezza naturalmente) così mi ha accoltellato :muro: :muro: :muro:
altro PS: usando il fucile a pompa si muore molto più spesso però riesce a killare anche più facilemente (odio le armi con 300.000 colpi nel caricatore, che però non fanno un c###o di danno, preferisco un fucile, magari lento però forte)
ennesimo PS: come cavolo fate voi ad usare le pistole?? io faccio prima ad usare un coltello con gli occhi bendati piuttosto di una pistola!!
ah ok..
ho capito + o -..
si cmque è difficile trovare gente che gioca in squadra..
ho fatto una asquadra(io caposquadra)e un altro povero soldato(squadra da 2... :eek: )
cmque siamo arrivati io primo e lui secondo..distanziando di almeno 20 punti il 3 e così via..
sono stato proprio un bravo caposquadra(anche se cn una scarsa squadra)
io adoro dare gli ordini sui punti da difenrede e conquistare..anche se alle volte preferisco nn farlo x la "troppa"responsabilità.
quindi entro in una squadra..xò si...m tocca scrivere nella chat che il teamleader deve dare ordini!...alel volte anche mi bannano xchè inizio a fanculizzare il teamleader...
un caposquadra ceh nn da ordini...e peggio d essere in sllitario..nn sai mai quello ceh fai..
cmque tornando a me..quella mitrasgliatrice pesante..priorio nn riesco ad usarla..
anceh a 2 millimetri uno è riuscito a seccarmi cn la pistola! :eek: :eek: (e nn era un cheater xckè era quasi ultimo in classifica..!9e pensare che ho sbloccato le granate x quella categoria(solo xchè voglio arrivare alle mitragliette auomatiche)..
bhoo...
vedrò d fare + pratica..
Elite Predator
09-01-2007, 21:04
alel volte anche mi bannano xchè inizio a fanculizzare il teamleader...
:D :D :D
cmque tornando a me..quella mitrasgliatrice pesante..priorio nn riesco ad usarla..
anceh a 2 millimetri uno è riuscito a seccarmi cn la pistola! :eek: :eek: (e nn era un cheater xckè era quasi ultimo in classifica..!9e pensare che ho sbloccato le granate x quella categoria(solo xchè voglio arrivare alle mitragliette auomatiche)..
bhoo...
vedrò d fare + pratica..se è per questo neanche io riesco ad usare le mitragliatrici pesanti... sono troppo lente e poco potenti, però vanno bene nella difesa dei titan
se riesci a mirare velocemente e sopratutto mirare giusto al primo colpo ti consiglio di usare il fucile a pompa
se invece vuoi un arma debole ma stabile usa la lambert (consigliata per tutti i giocatori che non riescono a dosare i colpi)
comunque in un titan il fucile a pompa è devastante
Almeno con il ganz funziona cosi', ti inginocchi o se hai tempo ti stendi, prendi la mira e inizi a sparare dopo 3 secondi circa il fuoco diventa d'una precisione che neanche lo zeller... ovvio che se hai uno con il voss a due metri ci fai poco, pero' a media distanza e' micidiale, insomma bisogna comunque usarlo come arma di supporto, ha senso se si e' in squadra, cioe' se c'e' gente che ti aiuta se ti si para d'avanti qualcuno con il fucile a pompa... ecc ecc devi avere culo a trovare la gente giusta.
Ciao.
Zerotre.
si ma con il fucile a pompa non vai da nessuna parte è veramente uno schifo , meglio la pistola.
Elite Predator
09-01-2007, 23:02
http://img440.imageshack.us/img440/6015/score21yp6.png
un buon round :) (ho editato l immagine ma ho lasciato la parte bianca per sbaglio :p )
come si fa ad inserire uno screen così in un messaggio?
si ma con il fucile a pompa non vai da nessuna parte è veramente uno schifo , meglio la pistola.
bho dipende come lo usi---
in difesa al titan..quando gli avversari arrivano dentro..il fucile spara una rosa gigantesca..li maciulli subito!!!
io cmque in taitan nn so xchè ma la maggior parte delel volte laggo..anche cn 60 di ping!!
pensavo fosse la grafica troppo alta..xò m pare strano che ropma solo in titan..uff!!
grande predator!!
io fino adesso ho solo preso argenti e bronzi..mai un oro!!!
anche se arrivo molte volte primo..me la frega sempre il comandante..!! :doh:
Elite Predator
10-01-2007, 13:14
!!! i fucili a pompa sono sacri !!! :D :D
basta saperli usare, poi, se ti ritrovi contro un chatterone con l aimbot, e tu riesci ad ammazzarlo con un colpo singolo, provi una soddisfazione enorme :sofico: :sofico:
se hai dei riflessi scarsi meglio se non usi quest arma, io mi sono sempre trovato bene con i fucili, anche in bf2... poi, mi piacciono le armi difficili da usare (come il terribile baur che ha un rinculo pazzesco) col fucile in media ne uccido 2 e ne ferisco 1 (quello che poi mi uccide) con un baur riesco a stare un po di più in vita perchè ho il kit medico, con il fucile di precisione ne uccido 4 a round circa, con la lambert ne uccido 1 o 2 e poi vengo ucciso.... dipende
nessun arma fa schifo, basta saperle usare, come ho già detto, sicuramente non andrai a fissarti di uccidere qualcuno a km di distanza con un fucile a pompa
nelle partite conquest a mappa piccola fai una buona strage con questo tipo di armi... basta sapersi nascondere e prevedere il nemico
questa è la mia strategia base, e funziona alla grande :D :D (in realtà è un po più complessa ma non voglio avere altri tipi che fanno come me :p )
grande predator!!
io fino adesso ho solo preso argenti e bronzi..mai un oro!!!
anche se arrivo molte volte primo..me la frega sempre il comandante..!!
grazie :) ...effetivamente il comandante è una buon ladron di medaglie d oro e può essere difficile superare il suo punteggio se sa fare il bravo comandante
piccolo OT
arrivato :sofico:
http://www.planetfrag.it/forum/files/thumbs/t_dscn1451_103.jpg
http://www.planetfrag.it/forum/files/thumbs/t_dscn1452_153.jpg
fa sapere com'è!!
una figata!
Ho tutti i tasti configurati (tranne le telecamere), non devo fare più acrobazie strane con le dite. Con la tastiera poi mi capitava spesso di sbagliare tasto o non prenderlo proprio durante i momenti hot.
Puoi creare anche le macro, ovvero combinazioni di più tasti + ritardo.
http://img440.imageshack.us/img440/6015/score21yp6.png
un buon round :) (ho editato l immagine ma ho lasciato la parte bianca per sbaglio :p )
ah quindi sei te quello io ti vedo spesso nella mia fazione :D
Elite Predator
10-01-2007, 20:51
ah quindi sei te quello io ti vedo spesso nella mia fazione :D
io sono colui che:
-quando non sa cosa fare si mette ad accolellare l intera fazione nemica :O
-quando viene ammazzato dice parole del tipo "damn.... dammit..." :O
-viene ammazzato 300.000 volte (di cui 170.000 ucciso dalla mia fazione stessa) :O
-quando gioca ascolta heavy metal (tipo A7X & BFMV) :O
... :D :D :D :D
comunque che nick hai (per caso qualcosa tipo alex00000)?
piccolo OT
arrivato :sofico:
http://www.planetfrag.it/forum/files/thumbs/t_dscn1451_103.jpg
http://www.planetfrag.it/forum/files/thumbs/t_dscn1452_153.jpg
Mi diresti in pvt dove l'hai presa?
Grazie.
Ciao.
Zerotre.
Elite Predator
10-01-2007, 22:35
http://img175.imageshack.us/img175/5977/10gen2ou2.png
Un round giocato anche con gli HwuVis (naturalmente ho postato quello migliore)
adesso ho tutti gli stemmi dei kit d argento :)
Mi diresti in pvt dove l'hai presa?
Grazie.
Ciao.
Zerotre.
yep, adesso te lo mando.
Bene,ieri sera ho fatto il grado di Generale di brigata! :)
Tutto sommato non mi lamento avendo:77 Bronzi,52 Argenti e 53 ori!
Ora punto a prendere tutti gli ori dei vari stemmi! ;)
Bene,ieri sera ho fatto il grado di Generale di brigata! :)
Tutto sommato non mi lamento avendo:77 Bronzi,52 Argenti e 53 ori!
Ora punto a prendere tutti gli ori dei vari stemmi! ;)
:eek: :eek:
Scusa ma quanto giochi??
mmm...io ho + o - 53 ore d gioco...ho solo 2 argenti e un bronzo.. :oink:
xò vabbè..m diverto!! :D
theocrates
11-01-2007, 12:31
sto gioco rispetto a bf2 mi sembra essere stato1 fuoco di paglia, appena avrò il pc nuovo voglio vedere se trovo ancora gente x giocarci
xchè nn dovrebbero essercigiocatori????
quelli ceh passano dal 2 a questo..prima d abituarsi si molti dicono ceh fa c......re.
ma poi a mio parere a parte che è quasi totalmente diverso..
cn questo m trovo + a mio agio..
a parte quando trovo gli schifosi e sfigati(spero che leggano)cheaters!!
sfigatiii!!!!!
theocrates
11-01-2007, 18:25
a me piace e molto, ho smesso perchè spesso il pc crollava d fps ora con un e6600 4 gb d ram e una 8800 spero di non avere più problemi :)
ieri ho spaccato il lettore dvd...ne ho preso un altro..ed ho giocato..
poi ieri sera...ho rigiocato xò..
clicco 2 volte nell'exe...il cd gira viene fuori la schermata del mech(no il video)
scompare e nn succede un caxxo!!!!
allora ripristino al giorno prima..
ok ora va..
oggi stessa cosa!!solo che anceh ripristinando..nn va niente!!
AAAAAAA
ragaa!"!che devo fare??'a nessuno capita una cosa così?
clicco nell'exe..e nn succede niente!!!
pensavo fosse il lettore dvd...è possibile??
e se fosse lui..xchè sn riuscito a giocare ieri??
:help: :help:
Scusa ma quanto giochi??
mmm...io ho + o - 53 ore d gioco...ho solo 2 argenti e un bronzo.. :oink:
xò vabbè..m diverto!! :D
Penso di essere sulle 250 ore! :D
Na droga! ;)
ho provato a masterizzare..e nn masterizza un caxxo!!!!!
dite che potrebbe essere che il dvd d battlefield quando carica salta e nn parte???
domani lo porto subito a sostituire..
brutti maledetti appioppatori di roba marca..
ma in che paese siamo..
ieri ho spaccato il lettore dvd...ne ho preso un altro..ed ho giocato..
poi ieri sera...ho rigiocato xò..
clicco 2 volte nell'exe...il cd gira viene fuori la schermata del mech(no il video)
scompare e nn succede un caxxo!!!!
allora ripristino al giorno prima..
ok ora va..
oggi stessa cosa!!solo che anceh ripristinando..nn va niente!!
AAAAAAA
ragaa!"!che devo fare??'a nessuno capita una cosa così?
clicco nell'exe..e nn succede niente!!!
pensavo fosse il lettore dvd...è possibile??
e se fosse lui..xchè sn riuscito a giocare ieri??
la stessa capita a me, devi provare a lanciarlo piu' volte, di solito alla terza o quarta parte, penso sia il cd check, in effetti un nocd non sarebbe male...
Ciao.
Zerotre.
si pensavo anche io.
xò nn m masterizza neanche i dvd :eek:
domani vado la e me lo faccio cambiare!
poi speriamo..
niente..ora masterizza...
ma continua a nn partire...
che palle...ora cosa cavolo faccio??
ci avrò cliccato sopra 10 volte..
e nn parte!!!m carica l'inizio e poi nn carica + :muro: :muro: :muro: :muro:
mi tocca venderlo...
non ci sono soluzioni a questo?=?
zerotre almeno a te parte...
:D :D :D
cazzo scusate se inquino...ma forse ho risolto!!!
dopo averlo installato 4 volte e senza nessun risultato..
l'ho instalalto in un'ìaltra directory..ovvero semplicemente in battlefield 2142..
ora parte e funziona tutto alla grande come prima!!!
speriamo le prox volte che tolgo il cd..nn succeda lo stesso..
c vorrebebro delle minimage..sapete se esistono?
Elite Predator
12-01-2007, 20:46
http://img50.imageshack.us/img50/1051/score41qx8.png
Un altro buon round dove mi son preso 3 pagine di stemmi e medaglie :Prrr: :D
Ragazzi ma qualcuno fà parte di un clan?
Oggi dopo essermi ammazzato x intere nottate sul demo mi son preso il gioco :D
Ragazzi ma qualcuno fà parte di un clan?
Oggi dopo essermi ammazzato x intere nottate sul demo mi son preso il gioco :D
Io faccio parte dei =3DS= (http://www.clan3ds.it/index.php) però giochiamo solo for fun al 2142!Al Battlefield 2 invece giocano contri altri clan e siamo iscritti al clan base! :)
Ciao
se vuoi puo entrare nel nostro clan ... c'è parecchia gente di questo sito ... www.visbf2142.forumfree.net
Fammi sapere ;)
Elite Predator
12-01-2007, 22:08
Io faccio parte dei =3DS= (http://www.clan3ds.it/index.php) però giochiamo solo for fun al 2142!Al Battlefield 2 invece giocano contri altri clan e siamo iscritti al clan base! :)
Ciao
pure io, però faccio parte degli AMET :)
Ragazzi, una curiosità, visto che sul pc da game non ho il lettore cd, perchè non mi faccia storie, posso usare questo "Battlefield 2142 v1.10 SP [MULTI15] Fixed EXE" o non c'entra niente?
(tengo a precisare che ho la versione originale :O )
si ok, ho letto in giro, semplicemente aggira la protezione ma chiede cmq un immagine del dvd sull'hd caricata su una periferica virtuale.. insomma...
raga ma sapevate che..
bhe.,.provate a mettere nelle opzioni audiio..
solo parlato in inglese... :D
fa cagare secondo me così..
ma ascoltate bene..
xò cmque in tittan contiuno a laggare..!cn la config che ho in conquest cvado da dio..in taitan da dio..ma
xò cmque in tittan contiuno a laggare..!cn la config che ho in conquest cvado da dio..in taitan da dio..ma quando salgo dentro al titan..na merda! :)
:boh: :boh:
Elite Predator
13-01-2007, 21:57
non salire nel titan allora :rolleyes:
novità da FirstStrike, la mod starwars per BF2142
http://www.firststrikemod.com/img/sshot1_lrg_tieig2.jpg
http://www.firststrikemod.com/img/sshot1_lrg_ig326.jpg
http://www.firststrikemod.com/img/sshot1_lrg_ig322.jpg
http://www.firststrikemod.com
Elite Predator
14-01-2007, 00:55
Originale :)
ma le armi sbloccate vengono semplicemente sostituite o cosa?
novità da FirstStrike, la mod starwars per BF2142
http://www.firststrikemod.com
Sembra una figata! Sono state fatte molte conversione SW su svariati giochi, speriamo non sia l'ennesima delusione.
tribal123
14-01-2007, 08:25
Scusate la domanda sciocca,
ma i requisiti per premi, medaglie etc...per es. la "Ground base Medallion" che richiede:
In A Round
* 20 Kills
Total
* 100 Captured Control Points
* 200 repair points
Io ho raggiunto i totali (100 Captured Control Points e 200 repair points)
devo raggiungere ANCHE il requisito "In a Round" ovvero 20 Kills per avere la Medaglia?
E poi L'altro giorno ho preso un Badge che mi ha dato a fine round 500 Pt. non mi ricordo qual'è, non c'è un elenco dei punti che danno i vari badges, medaglie, etc...?
P.s. Elite ieri sera ero sempre sopra di te...nel senso che prima ero sul Titan e ti scaricavo tonnellate diartiglieria sulla testa (tu eri sotto nel Mech avversario) e poi quando hai cambiato fazione ero al piano di sopra con te nel Mech...finchè non ci hanno fatto saltare non è andata male.. :p
Giomecha
14-01-2007, 10:51
Scusate non so se è il posto giusto per questa cosa ma non so dove sbattere la testa :muro: :muro: .
Mi sono appena comprato il set base ZBOARD :D ma non riesco ha trovare da nessuna parte il MOD o KEYSET già programmato per Battlefield2142 :mc: !!!!!
Qualcuno sa dove posso trovarlo ??? :cry: :cry:
Da quello che ho capito sul sito ufficiale, è che per la versione italiana del software Z-engine ha pochissimi giochi con tasti già predefiniti, è così ho sono io imbranato ???? :doh:
Ho provato anche ha mettere la versione inglese ma poi non riconosce la tastiera nel software :muro: :muro: .
Se qualcuno può aiutarmi anche inviandomi il solo file .zmd di Battlefield2142 gli sarò per sempre grato :mano: , altrimenti mi rimbocco le maniche e lo programmo io per tutti i giochi che mi interessano !!!
Ciao e grazie in anticipo :) :)
tribal123
14-01-2007, 11:24
Scusate non so se è il posto giusto per questa cosa ma non so dove sbattere la testa :muro: :muro: .
Mi sono appena comprato il set base ZBOARD :D ma non riesco ha trovare da nessuna parte il MOD o KEYSET già programmato per Battlefield2142 :mc: !!!!!
Da quello che ho capito sul sito ufficiale, è che per la versione italiana del software Z-engine ha pochissimi giochi con tasti già predefiniti, è così ho sono io imbranato ???? :doh:
Ho provato anche ha mettere la versione inglese ma poi non riconosce la tastiera nel software :muro: :muro: .
Se qualcuno può aiutarmi anche inviandomi il solo file .zmd di Battlefield2142 gli sarò per sempre grato :mano: , altrimenti mi rimbocco le maniche e lo programmo io per tutti i giochi che mi interessano !!!
CIao, per set BASE intendi le due tastiere, una normale e l'altra Gaming, vero?
Cmq. ti confermo che non esiste al mom.una configurazione per 2142 pre-impostata, esiste la KEYSET, ovvero proprio la tastiera dedicata a 2142.
Però è abb. facile crearsi il MOD di setting per i tasti, carichi di base quella per BF2 e poi te la modifichi per quei pochi comandi che differiscono in 2142 e te la salvi come MOD personalizzato (sotto la finestra dei MOD presenti vedrai che ce n'è una per quelli personalizzati (ricordati di impostare il file di partenza "trigger" coll'eseguibile di 2142. A quel punto sei a posto, quando lanci il gioco devi settare i comnadi a "default" (non personalizzati) e fai caso che il led in alto sulla destra "Enabled" sia acceso, questo vuol dire che ha riconosciuto il settaggio del MOD per quel particolare gioco.
Se hai bisogno di help chiedi pure. ;)
Usa quello di bf2.
I tasti sono identici tranne la X, nel bf2 sono le granate fumogene, nel 2142 le contromisure. Io uso il Fang gamepad, ho customizzato il profilo di bf2.
In ogni caso puoi sempre scaricare tramite il soft (installa l'ultima versione) i profili, magari per la tastiera c'è quello per il 2142.
Cmq. ti confermo che non esiste al mom.una configurazione per 2142 pre-impostata, esiste la KEYSET, ovvero proprio la tastiera dedicata a 2142.
Però è abb. facile crearsi il MOD di setting per i tasti, carichi di base quella per BF2 e poi te la modifichi per quei pochi comandi che differiscono in 2142 e te la salvi come MOD personalizzato (sotto la finestra dei MOD presenti vedrai che ce n'è una per quelli personalizzati (ricordati di impostare il file di partenza "trigger" coll'eseguibile di 2142. A quel punto sei a posto, quando lanci il gioco devi settare i comnadi a "default" (non personalizzati) e fai caso che il led in alto sulla destra "Enabled" sia acceso, questo vuol dire che ha riconosciuto il settaggio del MOD per quel particolare gioco.
Come non detto :D
Scusare se mi intrometto io gioco in un team italiano , abbiamo un canale vocale tutto nosto e un server di gioco tutto nostro ma il punto è prima di andare oltre volevo sepere se commetto un torto o una irregolarità ad invitare i ragazzi di HU
ad unirsi alla combricola , quantomeno in vocale la sera per fare 2 spari o compio un aruolamento inlegale?? se non ci sono probblemi vi metto il link del sito del tem dove gratuitamente scaricate il programmino vocale e entrate nel serve , con una ciat vocale le azione sono molto più performanti ;)
...................per carità se qualcuno ne a voglia o ritiene sia divertente, qualcuno mi faccia sapere
Giomecha
14-01-2007, 13:39
Ok grazie per il consiglio :) , l'unica cosa poco chiara e' il "trigger" con l'eseguibile di 2142, perdonami ma non so prpprio come devo fare :cry:
Faccio una domanda che magari puo' sembrare stupida, ma se siamo in tanti ad avere la zboard, il fang o la merc, non si potrebbe aprire un forum dove ci si puo' scambiare i mod personalizzati che ognuno ha creato ????
Ok grazie per il consiglio :) , l'unica cosa poco chiara e' il "trigger" con l'eseguibile di 2142, perdonami ma non so prpprio come devo fare :cry:
Faccio una domanda che magari puo' sembrare stupida, ma se siamo in tanti ad avere la zboard, il fang o la merc, non si potrebbe aprire un forum dove ci si puo' scambiare i mod personalizzati che ognuno ha creato ????
Tasto destro su "predifinito" --> Trigger e selezioni l'eseguibile.
Si potrebbe aprire un thread ufficiale.
Scusare se mi intrometto io gioco in un team italiano , abbiamo un canale vocale tutto nosto e un server di gioco tutto nostro ma il punto è prima di andare oltre volevo sepere se commetto un torto o una irregolarità ad invitare i ragazzi di HU
ad unirsi alla combricola , quantomeno in vocale la sera per fare 2 spari o compio un aruolamento inlegale?? se non ci sono probblemi vi metto il link del sito del tem dove gratuitamente scaricate il programmino vocale e entrate nel serve , con una ciat vocale le azione sono molto più performanti ;)
...................per carità se qualcuno ne a voglia o ritiene sia divertente, qualcuno mi faccia sapere
bho..
io nn penso..chi vuole venire a giocare poi verrà a giocare.
la maggior parte quì è 4fan a qanto capisco(compreso me)quindi io un poassaggio ogni tanto me lo farei.(il mio problema è che da quando ho installato la x-fi platinum nn riesco a far funzionare il microfono nei giochi! lo sento nelle casse ma nn va nei game! :mbe:
avete provato a giocare cn il parlato in ita?fa un pò cacare xchè anceh gli avversari parlano in ita..!
è strano sentirlo heehe
Giomecha
14-01-2007, 14:12
Tasto destro su "predifinito" --> Trigger e selezioni l'eseguibile.
Si potrebbe aprire un thread ufficiale.
Grazie ancora, sembra funzionare tutto ;) :)
Il thread ufficiale non sarebbe male, bisogna capire solo in quanti sarebbero d'accordo o quanti ne sentano l'effettiva necessità.
Alex0000
14-01-2007, 14:14
[VIS] CLANBF2142
http://visbf2142.forumfree.net/
SOLDATO [VIS] :cool: :cool:
:D :D :D :D
tribal123
14-01-2007, 14:15
Quando hai creato il mod personalizzato vedrai una sottocartella predefinito, se clicchi col sin. ce' la voce modifica trigger, lì devi puntare all'eseguibile del gioco...
Se mi dai una email ti mando lo zmd ;)
tribal123
14-01-2007, 14:18
Miiii, che velocità :eek:
Elite Predator
14-01-2007, 14:25
Scusate la domanda sciocca,
ma i requisiti per premi, medaglie etc...per es. la "Ground base Medallion" che richiede:
In A Round
* 20 Kills
Total
* 100 Captured Control Points
* 200 repair points
Io ho raggiunto i totali (100 Captured Control Points e 200 repair points)
devo raggiungere ANCHE il requisito "In a Round" ovvero 20 Kills per avere la Medaglia?
Certo :)
P.s. Elite ieri sera ero sempre sopra di te...nel senso che prima ero sul Titan e ti scaricavo tonnellate diartiglieria sulla testa (tu eri sotto nel Mech avversario) e poi quando hai cambiato fazione ero al piano di sopra con te nel Mech...finchè non ci hanno fatto saltare non è andata male.. :pSapevo benissimo che tu mi stavi sparando dal titan, ma a parte il fatto che mi avrai danneggiato si e no 50% io mi ricaricavo e mi riparavo in un pacco di rifornimenti (probabilmente tuo) :asd::asd::asd::asd:
e comunque sono arrivato anche primo in quel round :sofico: :sofico:
ieri avrò preso un 6 medaglie d oro, 2 d argento e 2 di bronzo :eek: :eek: :D
in più sono anche passato di grado grazie a nastrini vari http://img160.imageshack.us/img160/6916/score5cs1.png :Prrr:
tribal123
14-01-2007, 14:40
THREAD ZBOARD CREATOOO :sofico:
IDEAZON ZBOARD THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15518416#post15518416)
FATELO CRESCERE RAGAZZI.... ;)
se ho capito bene non ci sono controindicazioni quindi ecco l link
http://www.italyteam.it/portal/Default.asp
ovviamente non c'è scopo di lucro è tutto gratis.
Scaricate il ventrilo sempre nel sito , è una vecchia versione è importante non aggiornarla , poi una volta installato vi create un User name , chiudete il programma e sempre sul sito cliccate nel menù di SX su canali ventrilo /primario. il programma si lancerà automaticamente e vi collegherà sul nostro server. Una volta li vi aiuterò / aiuteranno con i settaggi eventuali .
Il team ha sempre giocato alle saghe novalogic ma è 2-3 settimane che ci si "scorna" con BF 2142 quindi il livello non è altissimo e il concetto è sempre quello di divertirsi tra amici insomma 4fun .
:cincin:
Scusate ancora una domandina io ho installato solo l'ultima pach la 1.10 il gioco funziona al 100% apparentemente ma leggo di gente che scrive che vanno installate tutte in sequenza dalla prima all'ultima ????? io che non ho seguito il procedimento a cosa vado in contro??? grassie :ciapet:
mmm...bho a niente...penso che hai scaricato la versione della patch 1.10 dove nn serve intalalre tutte le altre..
xchè se prendi la versone"base"della patch..nn te la installa xchè vuole prima le altre..
va tranquillo..
Athlon 64 3000+
15-01-2007, 14:08
Io con BF2142 ho il seguente strano problema.
Quando ho installato i catalist 6.12 nel mio sistema in sign mi sono mi venivano fuori bachi grafici a manetta e per risolvere il problema dopo un po' di giorni ho rimesso i 6.11.
Un paio di giorni fà ho aggiornato i driver alla versione 7.1 ho notato che i bachi grafici sono calati di parecchio ma permangono e la cosa è strano che un gioco cosi giocato posso dare dei probemi con ben 2 versioni di driver.
Il problema si presenta anche con BF2 nella stessa identica maniera.
Volevo chiedere a chi posside una X1900XT e XTX se con i catalist 6.12 e 7.1 ha riscontrato il mio stesso problema che ritengo strano.
Elite Predator
15-01-2007, 16:35
Ho scoperto che la famigerata mitragliatrice pesante ganz va benissimo per il camperaggio, mi sono messo come mio solito in attesa dei nemici (in difesa di silos... titani...) e ho fatto fuori 3 o 4 di loro senza battere ciglio.... come qualcuno ha già detto in qua, la mitragliatrice è precisa da far paura l unico problema abbastanza grande è il fatto che si surriscalda troppo in fretta
il kit di supporto è il kit più completo che si possa avere:
a corta distanza hai il fucile
a distanza più elevate hai la ganz
e poi hai tutti gli attrezzi che sono abbastanza utili in molti casi....
per esempio lo scanner che va benissimo per uno come me che si aggira per i titan con il fucile a caccia di chiunque :D :D
e poi se non si prendono punti con le uccisioni dirette a volte la mitr. automatik può aiutare se ben piazzata, in più si possono prendere un po' di punti anche rifornendo i cosidetti "compagni" (devi aver più paura di loro che dei nemici) :rolleyes:
Vorrei sapere quali sono i cosi detti "punti deboli" di ogni macchina,camminatore o carro che sia in modo da farlo fuori con il fucile di cecchino.
Ho visto in un video trovato girando in rete che basta un colpo ben piazzato a farli esplodere....
qualcuno ne sa qualcosa?
col cecchino puoi fare da bersaglio mobile a carri e camminatori :ciapet:
.....................almeno per quanto ne sò io ;)
se ho capito bene non ci sono controindicazioni quindi ecco l link
http://www.italyteam.it/portal/Default.asp
ovviamente non c'è scopo di lucro è tutto gratis.
Scaricate il ventrilo sempre nel sito , è una vecchia versione è importante non aggiornarla , poi una volta installato vi create un User name , chiudete il programma e sempre sul sito cliccate nel menù di SX su canali ventrilo /primario. il programma si lancerà automaticamente e vi collegherà sul nostro server. Una volta li vi aiuterò / aiuteranno con i settaggi eventuali .
Il team ha sempre giocato alle saghe novalogic ma è 2-3 settimane che ci si "scorna" con BF 2142 quindi il livello non è altissimo e il concetto è sempre quello di divertirsi tra amici insomma 4fun .
:cincin:
rinnovo l'invito :ubriachi:
Ho scoperto che la famigerata mitragliatrice pesante ganz va benissimo per il camperaggio, mi sono messo come mio solito in attesa dei nemici (in difesa di silos... titani...) e ho fatto fuori 3 o 4 di loro senza battere ciglio.... come qualcuno ha già detto in qua, la mitragliatrice è precisa da far paura l unico problema abbastanza grande è il fatto che si surriscalda troppo in fretta
il kit di supporto è il kit più completo che si possa avere:
a corta distanza hai il fucile
a distanza più elevate hai la ganz
e poi hai tutti gli attrezzi che sono abbastanza utili in molti casi....
per esempio lo scanner che va benissimo per uno come me che si aggira per i titan con il fucile a caccia di chiunque :D :D
e poi se non si prendono punti con le uccisioni dirette a volte la mitr. automatik può aiutare se ben piazzata, in più si possono prendere un po' di punti anche rifornendo i cosidetti "compagni" (devi aver più paura di loro che dei nemici) :rolleyes:
Ma molta di piu' devi averne riguardo gli amichetti che ti sparano dal titan, perche' giustamente ogni cosa che si muove sono nemici, a voglia a messaggiare... il bello e' che non puoi neanche punirli, oggi dopo l'ennesima uccisione, sono salito sul titan e ho fatto fuori l'idiota, mi sono preso la punizione ma almeno....
per i punti deboli avevo letto anche io qualcosa del genere, ho provato piu' volte ma non e' successo nulla, penso si debba sparare sempre con un lanciamissili o un pilum.
Ciao.
Zerotre.
io lo ho trovato qui un cecchino formidabile ma era BF2.
http://www.youtube.com/watch?v=Ab45iOl_Kgc
questi video divertentissimi sono presi dal clan Vis.
http://www.youtube.com/watch?v=5vkMuNj0eZM
http://www.youtube.com/watch?v=PrKhLEsKUlg&eurl=
guardateli, troppo forti!
io lo ho trovato qui un cecchino formidabile ma era BF2.
http://www.youtube.com/watch?v=Ab45iOl_Kgc
si ma..ciecchino formidabile...anche a me sembra formidabile..
ma come fa a far esplodere cn un colpo di chiecchino veicoli aerei ed elicotteri???
cmque..come fai a fare un upload in youtube?io l'ho fatto ma quando scrivo il file in cerca nn m trova niente..ma in my video uploads lo vedo!(mi mandi un pvt x favore??)
Elite Predator
16-01-2007, 16:24
questi video divertentissimi sono presi dal clan Vis.
http://www.youtube.com/watch?v=5vkMuNj0eZM
http://www.youtube.com/watch?v=PrKhLEsKUlg&eurl=
guardateli, troppo forti!
Guardati "mine" e "mine 2" se non l hai già fatto :asd::asd:
ecco altri link:
Mine (http://www.youtube.com/watch?v=3khTlYllQQ4&mode=related&search=)
Mine 2 (http://video.google.com/videoplay?docid=-2930408862371568578&q=mine+2)
BF2 stunts1 (http://www.youtube.com/watch?v=Ml9JNDNw3vo)
BF2 stunts2 (http://www.youtube.com/watch?v=Wbd1yH1XBTs&mode=related&search=)
BF2 stunts3 (http://www.youtube.com/watch?v=0_-koQ3vQ3g&mode=related&search=)
Buona visione :)
EarendilSI
17-01-2007, 13:50
Qualcuno ha avuto problemi nel caricare il gioco?
Mi spiego, ho giocato a BF2142 senza problemi ma ora quando faccio partire il gioco l'hard disk inizia a caricare e subito smette tra l'altro è la seconda volta che succede (nella prima ho risolto il tutto reinstallando)... :rolleyes:
Nel task manager di win xp vedo che parte inizialmente il processo BF2142Launcher, subito dopo BF2142Pace e subito tutti e due si chiudono... :muro:
Ho provato a disinstallare e a reinstallare il tutto (game e varie patch) anche più volte ma non si risolve nulla questo giro... :confused:
Ora ho BF2142 in download di nuovo con l'EALink e proverò a reinstallarlo ma volevo capire se qualcuno ha lo stesso problema... :stordita:
Il pc in questione è il notebook in firma, i driver sono gli ultimi disponibili, per la scheda video gli omega... :rolleyes:
:cry: :mad: :help:
prova a reinstallare il gioco in unla'tra dir..
avevo lo stesso problema..caricava dal cd..e poi niente..nn partiva ...
ho cancellato e reinstallato 30 volte..
ma niente..
poi ho cambiato directory e funzia!..
l'ho messo invece che c:\prog\bt2142
in c:\bt2142..
prova e fa sapere
EarendilSI
17-01-2007, 18:33
prova a reinstallare il gioco in unla'tra dir..
avevo lo stesso problema..caricava dal cd..e poi niente..nn partiva ...
ho cancellato e reinstallato 30 volte..
ma niente..
poi ho cambiato directory e funzia!..
l'ho messo invece che c:\prog\bt2142
in c:\bt2142..
prova e fa sapere
Già provato anche questa strada...
l'ho installato in E:\programmi\EA GAMES\BF2142, in E:\Programmi\Electronics Arts\BF2142, fra un'installazione e l'altra riavvio, cerco di cancellare eventuali residui nel registro di windows...niente... :doh:
Vien voglia di passare ad una console... :muro:
Ma programmarli meglio sti giochi no eh...?!? :mbe:
:help:
l'ho installato in E:\programmi\EA GAMES\BF2142, in E:\Programmi\Electronics Arts\BF2142, fra un'installazione e l'altra riavvio, cerco di cancellare eventuali residui nel registro di windows...niente... :doh:
Prova a disinstallarlo e poi scarica dal sito www.jv16.org il 30 gg free trial del programma Reg Supreme Pro.
Con questo tool riesci a cancellare totalmente un software .
ciao
ma prova a installarlo solo in E:\ bt2142 neanceh così?
EarendilSI
17-01-2007, 20:21
Prova a disinstallarlo e poi scarica dal sito www.jv16.org il 30 gg free trial del programma Reg Supreme Pro.
Con questo tool riesci a cancellare totalmente un software .
ciao
Uso già qualcosa di simile, TuneUp Utilities, cmq ho usato pure questo e nulla...
Proverò d nuovo a cambiare directory... :muro:
guarda che non sia il lettore cd...che salta la protezione...
e se nn hai il dvd...ma l'immagine..
mmm...nn lo so..
ripristina il sistema a quando t funzionava..
EarendilSI
18-01-2007, 13:49
guarda che non sia il lettore cd...che salta la protezione...
e se nn hai il dvd...ma l'immagine..
mmm...nn lo so..
ripristina il sistema a quando t funzionava..
Già provato tutto...ho provato ad inviare una email all'assistenza EA... :rolleyes:
I am in abstinence crisis :cry: :mad:
Elite Predator
18-01-2007, 13:57
Già provato tutto...ho provato ad inviare una email all'assistenza EA... :rolleyes:
I am in abstinence crisis :cry: :mad:
prova ad installarlo su un secondo pc, se non funziona cambia disco
EarendilSI
19-01-2007, 08:19
prova ad installarlo su un secondo pc, se non funziona cambia disco
Sul desktop funziona egregiamente solo che questo pc fa un po' da server e storage e quindi le prestazioni non sono delle migliori...
Poi il copperhead e la cybersnipa son collegate al notebook, lo schermo è 16:9...
I valori S.M.A.R.T. dell'hard disk del notebook sono ottimali...
E infine altri giochi BF2 e D&D funzionano bene sul notebook, anche BF2142 ha funzionato bene fino a 1-2 settimane fa...tra l'altro il problema c'era già stato ma l'avevo risolto con una reinstallazione...
L'assistenza EA mi ha chiesto di inviare il dxdiag.txt, vediamo un po' che rispondono...
fabstars
19-01-2007, 14:07
ragazzi,
qualcuno gioca a BF2142 con un router?? Quali porte bisogna aprire??
Sono due giorni che ci sto provando ma ancora non ci sono riuscito :muro: :muro:
ragazzi,
Sono due giorni che ci sto provando ma ancora non ci sono riuscito :muro: :muro:
Io,ma non ho aperto nessuna porta! :rolleyes:
Vedi se le trovi qui! (http://portforward.com/cports.htm)
fabstars
19-01-2007, 18:16
Io,ma non ho aperto nessuna porta! :rolleyes:
Vedi se le trovi qui! (http://portforward.com/cports.htm)
lo avevo gia fatto...ma non capisco quale porta settare :muro: :muro:
Che modello di router hai??
EarendilSI
20-01-2007, 07:30
L'assistenza EA mi ha risposto... :rolleyes:
Mi hanno scritto che la X700 non è una scheda ufficialmente supportata e che neppure i notebook sono ufficialmente supportati e in parole povere che mi devo arrangiare... :mad:
Invece di spendere soldi per un'assistenza di questo tipo potrebbero spendere qualcosina in più per programmare e ottimizzare meglio e con meno bug... :mad:
Come d'abitudine, l'uscita di un nuovo Battlefield è accompagnato dopo un pò di tempo da un booster pack. Anche Battlefield 2142 non farà uno strappo alla regola, in seguito all'annuncio, con tanto di immagine, di Battlefield 2142 : Northern Strike. Questo add-on conterrà, rispetto alla versione principale, 3 nuove mappe (Porto Bavaria, Remagen e Lipsia), e due veicoli inediti (Carroarmato Golia ed aeroscivolante Speeder), in aggiunta dei quali una nuova modalità di gioco intitolata: Conquest. La data di rilascio di è fissata per questo primavera, ad un prezzo molto ridotto (dai 10 a 20 euro).
in rete c'e anche un video di anteprima, sul sito di tgm.
Come d'abitudine, l'uscita di un nuovo Battlefield è accompagnato dopo un pò di tempo da un booster pack. Anche Battlefield 2142 non farà uno strappo alla regola, in seguito all'annuncio, con tanto di immagine, di Battlefield 2142 : Northern Strike. Questo add-on conterrà, rispetto alla versione principale, 3 nuove mappe (Porto Bavaria, Remagen e Lipsia), e due veicoli inediti (Carroarmato Golia ed aeroscivolante Speeder), in aggiunta dei quali una nuova modalità di gioco intitolata: Conquest. La data di rilascio di è fissata per questo primavera, ad un prezzo molto ridotto (dai 10 a 20 euro).
in rete c'e anche un video di anteprima, sul sito di tgm.
Tutto sta a vedere se ci sarà la possibilità di giocare le nuove mappe e usare le nuove armi e mezzi anche nei server classici di BF2142, perchè per quanto riguarda BF2 io ho comprato entrambi i booster pack, ma rappresentavano due mondi a parte rispetto a Battlefield 2. Per giocarci dovevi trovare i server che supportassero i booster pack, e dopo poco + di 2 mesi di quei server non ce n'era neanche l'ombra. Di fatto ho speso 20 euro e ho giocato poco + di 10 ore.... Quindi, prima di cacciare i (credo) 10 euro per questo Booster Pack mi assicurerò di questa cosa....
Ma il booster costerà 10 euro?
Ma il booster costerà 10 euro?
Ho detto 10 perchè gli altri due di BF2 costavano così..... non sono tanti 10 euro, ma non vedo l'utilità di spenderli se ci potremo giocare per pochissimo tempo...
Ho detto 10 perchè gli altri due di BF2 costavano così..... non sono tanti 10 euro, ma non vedo l'utilità di spenderli se ci potremo giocare per pochissimo tempo...
Si infatti! ;)
Prova a aggiornare le directx e i driver della scheda video..
ragazzi,
In order to play Battlefield 2142 online, you must have the following ports open in your firewall.
TCP 443
TCP 17475
UDP 27900
UDP/TCP 29900
TCP 80
TCP 4711
UDP 27901
UDP 1500-4999
UDP/TCP 1024-1124
UDP 29900
UDP/TCP 27900
UDP 16567
UDP 55123-55125
UDP/TCP 18300
UDP/TCP 18510
TCP 28910
TCP 9960-9969
==================
X. PATCH 1.10
==================
- Changed default server port to 17567
fabstars
21-01-2007, 22:27
In order to play Battlefield 2142 online, you must have the following ports open in your firewall.
TCP 443
TCP 17475
UDP 27900
UDP/TCP 29900
TCP 80
TCP 4711
UDP 27901
UDP 1500-4999
UDP/TCP 1024-1124
UDP 29900
UDP/TCP 27900
UDP 16567
UDP 55123-55125
UDP/TCP 18300
UDP/TCP 18510
TCP 28910
TCP 9960-9969
==================
X. PATCH 1.10
==================
- Changed default server port to 17567
Grazie...
un'ultima domanda forse banale....ma le apro in uscita o in entrata?? ;)
Ieri i ViSHwU hanno avuto una sfida amichevoli con gli EI (Esercito Italiano) per adesso siamo a vittorie 1-1 e ai punti loro sono avanti di 4. A breve ci sarà la seconda parte..
Tra l'altro partecipiamo anche alla TGM CUP..
Pretoadb
22-01-2007, 14:23
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa.. in battlefield 2142 per quanto riguarda i rienti al rilocatore valgono anche se ri rientro io che sono il capo squadra ?? grazie mille a tutti :D :D
Elite Predator
22-01-2007, 14:58
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa.. in battlefield 2142 per quanto riguarda i rienti al rilocatore valgono anche se ri rientro io che sono il capo squadra ?? grazie mille a tutti :D :D
si :)
alexronny
22-01-2007, 20:15
Ciao a tutti!
Ho appena installato Battlefield 2142 ma mi dice che non rileva il mio account di EA sul mio computer nonostante lo abbia creato!
Ma è necessario essere collegati a internet per giocare?
Ciao a tutti!
Ho appena installato Battlefield 2142 ma mi dice che non rileva il mio account di EA sul mio computer nonostante lo abbia creato!
Ma è necessario essere collegati a internet per giocare?
... si gioca solo online.
Puoi avviare un server con i bot (Conquest) ma non è che sia tanto divertente.
Nn si puo comprare BF2142 ORIGINALE e giocarlo in modalità off-line!!! La bellezza di questo gioco è il multigiocatore senò nn avrebbe senso :P
Clan: www.visbf2142.forumfree.net
Alex0000
24-01-2007, 09:13
quoto motete :) :) :)
la bellezza è il gioco on-line :D :D :D
lizard81
24-01-2007, 17:49
Allora ragazzi ho due immagini da farvi vedere...
Prima Foto (ma come cavolo ha fatto ha salire lassu? :eek: )
Seconda Foto (ma che cavolo di arma è?L'ho raccolta da un kit a terra di un medico)
Allora ragazzi ho due immagini da farvi vedere...
Prima Foto (ma come cavolo ha fatto ha salire lassu? :eek: )
non lo so. io ho bf da poco quindi non è che sia un esperto.
Seconda Foto (ma che cavolo di arma è?L'ho raccolta da un kit a terra di un medico)
credo abbiamo preso un elicottero e si sia lanciato sul tetto distruggendo
l'elicottero.... premi "e" quando sei in volo.
bhe...l'arma sparava missili?xchè se si è l'arma che sbloccherai alla fine di tutti gli sblocchi medici.
lassu c è arrivato...mmm
bhe cn un elicottero no xchè in quelal mappa non c sono elicotteri (solo mech e macchine ci sono)
io penso che il caposquadra abbia mesos il rilocatore sotto l'edificio o a lato in modo che guidando la capsula uno c finisca la sopra..
li ho visti anceh io..
ma io m sn appostato..pazientato..e fatti fuori tutti
ciao a tutti ho appena preso questo magnifico gioca :D ma ce una cosa che non riesco a capire :(
Come mai il grado quando gioco in singolo player non mi sale?
Io faccio così:
Scelgo la mappa metto 1 turno e difficolta 5 (sono un po scarso) e avvio dopo aver vinto mi da 60 - 70 punti e mi si vede che ho riempito la barra del grado e dovrei essere al sucessivo.
Appena visto questo in automatico mi fa rifare la stessa partita ma io clicco esc per tornare in dietro.
Vado a vedere i miei dati ed È TUTTO A ZERO!!!
Avevo preso anche una medaglia ma non ce niente...
Qualcuno sa spiegarmi perchè????
Errore di gioco?
Ho provato 10 volte ma il grado non mi si sale...
ciao a tutti ho appena preso questo magnifico gioca :D ma ce una cosa che non riesco a capire :(
Come mai il grado quando gioco in singolo player non mi sale?
Io faccio così:
Scelgo la mappa metto 1 turno e difficolta 5 (sono un po scarso) e avvio dopo aver vinto mi da 60 - 70 punti e mi si vede che ho riempito la barra del grado e dovrei essere al sucessivo.
Appena visto questo in automatico mi fa rifare la stessa partita ma io clicco esc per tornare in dietro.
Vado a vedere i miei dati ed È TUTTO A ZERO!!!
Avevo preso anche una medaglia ma non ce niente...
Qualcuno sa spiegarmi perchè????
Errore di gioco?
Ho provato 10 volte ma il grado non mi si sale...
Penso che le stats siano valide solo per il gioco online.... :stordita:
Pensi o ne sei sicuro? :D
Communque anche online ho provato vincevo e la barra del grado si alzava quando volevo uscire cliccavo esc e il grado era sempre a 0... :mc:
Io clicco esc quando sta caricand l'altra mappa e sotto mi viene "scaricamento..."(non mi ricordo cosa) vuol dire qualcosa? :confused:
Comunque ho vinto una di quelle medagli e almeno quella mi è rimasta :p
Perchè non sale!!!! :cry: :cry:
lizard81
24-01-2007, 21:58
bhe...l'arma sparava missili?xchè se si è l'arma che sbloccherai alla fine di tutti gli sblocchi medici.
lassu c è arrivato...mmm
bhe cn un elicottero no xchè in quelal mappa non c sono elicotteri (solo mech e macchine ci sono)
io penso che il caposquadra abbia mesos il rilocatore sotto l'edificio o a lato in modo che guidando la capsula uno c finisca la sopra..
li ho visti anceh io..
Effettivamente la storia del rilocatore ci puo' stare......
Quella degli sblocchi del medico nn la capisco perchè anche io ho sbloccato tutto del medico e di tutto l'assalto ma resta il fatto che quell'arma nn c'è....
Communque anche online ho provato vincevo e la barra del grado si alzava quando volevo uscire cliccavo esc e il grado era sempre a 0... :mc:
Io clicco esc quando sta caricand l'altra mappa e sotto mi viene "scaricamento..."(non mi ricordo cosa) vuol dire qualcosa? :confused:
Comunque ho vinto una di quelle medagli e almeno quella mi è rimasta :p
Perchè non sale!!!! :cry: :cry:
Ma nessuno mi spiega come si sale di grado?
Guitar man
25-01-2007, 11:30
Che tasto devo premere per raccogliere i kit negli zaini dei soldati morti?
devono essere amici o nemici? o valgono tutti ed ue?
il grado sale se guiochi online..vai tranquillo...
alle volte vedi la barra piena xchè è un bug o cosa simile...fai altri punti e vedrai che sali.
x quanto riguarda l'arma strana..bhe..l'ho trovata anche io raccogliendo gli zaini(degli amici e nemici)cn la lettera G
io il medico tutto nn l'ho sbloiccato..ma raccogliendo lo zaino d uno che lo aveva sbloccato tutto ho trovato quell'arma..quindi deducevo ceh fosse lo sblocco totale del medico..
magari l'arma cambia d fazione in fazione..
fatto stàù che cmque è nel gioco nn è sicuramente un mod:
ho notato la stessa cosa. ma risolvi cosi' : quando sei nel menu principale dopo aver fatto una partita , premi in alto a destra di fianco alla X la diagonale /. cosi facendo disconnetti il soldato e poi ti riconnetti e vedrai che i dati sono aggiornati.
Elite Predator
25-01-2007, 22:10
ho notato la stessa cosa. ma risolvi cosi' : quando sei nel menu principale dopo aver fatto una partita , premi in alto a destra di fianco alla X la diagonale /. cosi facendo disconnetti il soldato e poi ti riconnetti e vedrai che i dati sono aggiornati.
Facendo così rischi di perdere medaglie e cose simili prese nelle ultime ore di gioco, a me è successo :muro:
diciamo che il rischio è del 25%... conviene di più aspettare il giorno dopo
salve a tutti.
ho appena acquistato online il gioco, spero mi arrivi presto :)
sono un felice possessore di bf2, spero che questo riesca ad entusiasmarmi come il predecessore.
una domanda.
il gioco è pesante? cioè il bf2 lo gioco bene, riuscirò a giocare anche questo altrettanto bene?
bye
Alex0000
26-01-2007, 08:17
salve a tutti.
ho appena acquistato online il gioco, spero mi arrivi presto :)
sono un felice possessore di bf2, spero che questo riesca ad entusiasmarmi come il predecessore.
una domanda.
il gioco è pesante? cioè il bf2 lo gioco bene, riuscirò a giocare anche questo altrettanto bene?
bye
ciao nn ti preocupare il gioco è molto + leggero di bf2, girà molto meglio anche sui computer "poco potenti"
tribal123
26-01-2007, 11:09
ma che arma è
Non è quella che davano ai "veterani" di BF2?? :confused:
tribal123
26-01-2007, 11:13
lassu c è arrivato...mmm
li ho visti anceh io..
Miii, Madpunx, tutte le volte che leggo i tuoi posts mi viene il mal di testa....MA SCRIVI PIANOOOO :ncomment: :nera::D :D
P.s. scherzo eh? :D :D
Miii, Madpunx, tutte le volte che leggo i tuoi posts mi viene il mal di testa....MA SCRIVI PIANOOOO :ncomment: :nera::D :D
hbuhauhauhauhauha
lo faccio a posta è... :Prrr: :Prrr:
no dai nn so neancche io xchè incrocio le parole!!!!
sarà una piccola forma d autismo :fagiano:
Elite Predator
26-01-2007, 13:22
Quoto :Prrr:
Athlon 64 3000+
26-01-2007, 14:07
ciao nn ti preocupare il gioco è molto + leggero di bf2, girà molto meglio anche sui computer "poco potenti"
veramente a me pare che BF2142 siamo molto più pesante di BF2.
Ce li ho tutti e 2 e te lo posso confermare.
Elite Predator
26-01-2007, 14:43
veramente a me pare che BF2142 siamo molto più pesante di BF2.
Ce li ho tutti e 2 e te lo posso confermare.
IN CLASSIFICA:
Caricamenti dal + breve al + lungo:
1) BF2142
2) BF1942
3) BF2
"Peso" del gioco dal + leggero al + pesante
1) BF1942
2) BF2142
3) BF2
poi dipende da computer a computer ma in generale è così :)
Beccata anche io una volta, ma che diavolo di arma e'?
Ciao.
Zerotre.
lizard81
26-01-2007, 17:49
No non è possibile perchè un mio amico è entrato come veterano del bf 2 (io invece ho deciso di iniziare daccapo) ha sbloccato tutto della classe assalto ma quell'arma non è presente.Il mistero continua quindi...
IN CLASSIFICA:
Caricamenti dal + breve al + lungo:
1) BF2142
2) BF1942
3) BF2
"Peso" del gioco dal + leggero al + pesante
1) BF1942
2) BF2142
3) BF2
poi dipende da computer a computer ma in generale è così :)
mm bhe nel mio caso i caricamenti d bt2 sn molto + lunghi d quelli d bt2142, le mappe d bt2142 le carico molto velocemente.
xò se gioco cn i settaggi che uso in bt2142 al bt2 faccio + fatica a giocare(alle volte ho dei frame bassi)
poi dipende sempre da computer a computer.
io penso quindi che bt2142 sia + leggero d bt2.
Pretoadb
26-01-2007, 19:13
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa ... cone che mezzo o arma si distruggono i cannoni del titano nemico??
E un altra cosa.. quali sono le "armi di difesa aerea"?? grazi emille a tutti :D :D
Athlon 64 3000+
26-01-2007, 19:43
con il mio pc BF2142 è più pesante di BF2
Elite Predator
26-01-2007, 21:30
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa ... cone che mezzo o arma si distruggono i cannoni del titano nemico??
E un altra cosa.. quali sono le "armi di difesa aerea"?? grazi emille a tutti :D :D
1-usa il kit del geniere e sparaci contro
2-è difficile spiegartelo, vai a tentativi premendo "e" davanti alle armi che trovi nelle basi
con il mio pc BF2142 è più pesante di BF2abbassa i dettagli ed è fatto ;)
meglio una buona giocabilità che un ottima grafica :O
Elite Predator
26-01-2007, 22:49
Qualcuno mi spiega cosa serve premere "spazio" quando si è nel trasporto aereo... fa quel strano rumore ma non ho mai capito a cosa serva... :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.