View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2142
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
Appunto, il discorso è questo.
Va messa la tag del gestore del server.... almeno pubblicità :rolleyes:
Il discorso di quanti siamo, secondo me è relativo...
Chiaro che se non siamo nemmeno in 4 per avviare una partita... però, dato che i server italiani si contano sulle dita di una mano, e gli italiani che giocano a 2142 son più di 3000....e le linee italiane fanno schifo (a parte la mia :asd:)... il server si riempie presto.
kastaldi
04-07-2007, 10:38
l'unica cosa a parte il nome e gestire un forum (diverso da questo ma riguarda me e chi altro lo vuole fare) è mettere su un gruppetto di persone, nel senso va bene 4fun però però nn possiamo impegnare due server se poi siamo in 2 a giocare,
Beh, io ci sto. L'unico impegno è cancellare [ita] e mettere il nuovo tag. Capirai che fatica... :) Ma discorso dindi ?
Appunto, il discorso è questo.
Va messa la tag del gestore del server.... almeno pubblicità :rolleyes:
si ecco...in parole povere è così :D però è un sacrificio che si può fare :stordita:
Beh, io ci sto. L'unico impegno è cancellare [ita] e mettere il nuovo tag. Capirai che fatica... :) Ma discorso dindi ?
Il discorso è semplice, se mantengono l'accordo dato noi avremo TS e SERVER GAME ed in cambio dobbiamo solo, mettere una TAG che sia simile al nome del gestore del server, fare un gruppetto e giocare :D e poi vabbè, io ho la responsabilità di gestire un forum/comunity e perciò diciamo che avremo una sezione tutta nostra per il Clan, come gli altri hanno il sito alla fine + o - ce l'avremo anche noi ed a voi nn costerà niente (il che mi sembra un punto molto fondamentale) :D cioè, proprio in senso monetario, nn so se lo sapete ma in server da 32 (manco 48 o 64) solo da 32 e per 3 mesi costa 300 Eurozzi + 20 euri per TS
kastaldi
04-07-2007, 10:39
HWU porta un pò sfiga (almeno per me) tutti i clan dove sono entrato con questa tag l'hanno cambiata o sono morti !
:eek: :eek: :eek:
Mio cuggino mio cuggino... Una volta ha cambiato clan e poi è moooorto !!!!
Raga qui lo scrivo e lo confermo!
Se mai un giorno si propone l'idea di aprire un server nostro io ci sto, a patto che la cosa sia abbastanza seria da mantenerlo attivo.
Già una volta ho preso una sola con cs 1.6 pagando anche un " pochino!"
<< NeliaM >>
:eek: :eek: :eek:
Mio cuggino mio cuggino... Una volta ha cambiato clan e poi è moooorto !!!!
Gli HwU di cs 1.6 rifatto un pò di volte!
HwU di Ogame finito a zozzeria!
E anche il fratello dello zio di mio cuggino è entrato nel clan hwu e poi è scomparso :D
<< NeliaM >>
Beh nn so voi ma io se nn muori prima :D rimarrò su BF2142 finchè nn esce qualche gioco veramente da panico che sia superiore (anche se nn ci vuole moltissimo :D ) e poi un'offerta come quella che mi hanno fatto nn mi era mai capitata perciò cercherò di farla fruttare
Beh nn so voi ma io se nn muori prima :D rimarrò su BF2142 finchè nn esce qualche gioco veramente da panico che sia superiore (anche se nn ci vuole moltissimo :D ) e poi un'offerta come quella che mi hanno fatto nn mi era mai capitata perciò cercherò di farla fruttare
Per ora l'unico che può competere è quake wars!
<< NeliaM >>
MAH...ho visto il trailer e nn è che mi abbia preso moltissimo, mi è sembrato una copia di bf2 e bf2142 però mischiati, era una via di mezzo, beh i mezzi aerei sono copiati in una maniera paurosa :D l'unico che mi sembra veramente fico è Crysis ;)
:cry: io non ho mai finito far cry perchè sono entrato nel tunnel di bf2142
Ieri sera ti ho visto su un server ma avevo un award da 500 da punti da prendere e non avevo tempo di venire a prenderti ma stasera vedrò di darti la caccia.:huh: E' bello essere in squadra tutti insieme ma è ugualmente bello essere uno contro l'altro.
E poi non è colpa mia!!! Li ho ammazzati per "errore". Il primo a cadere è stato oclla ma quando è morto ho visto che era di la'. Poi tab e ho visto che con lui c'era anche ivan il matto. Peccato che non erano in TS... Ci saremmo fatti delle belle risate. :D
Fa parte del gioco contro gli stranieri tutti insieme e ci si può allenare pure uno contro l'altro :)
ok ti aspetto ^^ :D
far cry figo, se metti tutte le patch diventa un gioco spettacolare.. io lo uso con hamachi per giocare con i miei amici..
come volete, se volete fare un clan io ci sto, purtroppo sarò partecipe nn molto, cioè con il lavoro che faccio ecc nn posso partecipare nel weekend cmq volentieri per far partite serie :D ormai penso di capirne abbastanza :D
kastaldi
04-07-2007, 11:25
IDEM !!! Avevo un po' di giochi installati sul PC presi con la Gazzetta (need for speed most wanted, rainbow six lockdown, etc.) e adesso non li uso manco se non mi si connette al server ea per un paio d'ore. :D Non mi ha cambiato radicalmente la vita ma è da un bel po' che non trovavo qualcosa che mi intrigasse fino a questo punto.
ah quasi quasi ..... dove di preciso? mi mandi il link via pm? grazie
spedito
si, mi hanno detto che possiamo anche far una cosa nn "seria" senza clan war o altro, perciò a noi andrebbe benissimo così, l'unica cosa a parte il nome e gestire un forum (diverso da questo ma riguarda me e chi altro lo vuole fare) è mettere su un gruppetto di persone, nel senso va bene 4fun però però nn possiamo impegnare due server se poi siamo in 2 a giocare,
ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma cosa significa 4fun e poi su questi server si giochera a titan o conquest?
kastaldi
04-07-2007, 11:37
ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma cosa significa 4fun e poi su questi server si giochera a titan o conquest?
4fun vuol dire "per divertimento" quindi anche se taggato non devi sottoporti ad allenamenti, ritrovi "forzati" etc. etc. Per quanto riguarda la tipologia di giochi, beh, secondo me un misto di tutto va bene, senza p*ttanate come knife only etc. etc. però, ripeto, chi gestisce la baracca deve avere l'ultima parola.
4fun è qualcosa di nn serio, se vai negli altri CLAN allora, prima come minimo c'è la partita di reclutamente, se gli vai bene ok se no niente, se gli vai bene poi devi fare allenamenti programmati, devi avere un minimo di presenze alla settimana o mensili e poi probabilmente paghi il server :D 4fun è l'incontrario, si gioca per divertirsi, nn ci sono allenamenti, reclutamento?! Beh...se uno nn è proprio portato per sto gioco penso che lo riesce a capire da solo senza che uno glielo debba proprio dire :D :D e poi ecc..ecc...
ah...SE sempre SE, abbiamo i server, penso che si farà un pò di tutto, nn credo che saremo solo Only conquest o Only Titan...bisogna variare ogni tanto.
Voto per Fall of Berlin 24/24 7/7 :D
kastaldi
04-07-2007, 11:48
Beh...se uno nn è proprio portato per sto gioco penso che lo riesce a capire da solo senza che uno glielo debba proprio dire
Semplice: si stufa. Dopo i primi rank non è più tanto facile avanzare, gli award sono sempre più difficili da ottenere se non hai costanza e la sete di sblocchi è tanta, specialmente quando vuoi cambiare classe. Già solo il fatto di sottovalutare i due sblocchi della stamina è un errore perchè non fai in tempo ad attraversare la strada che hai già il fiatone e ti seccano.
kastaldi
04-07-2007, 11:49
Voto per Fall of Berlin 24/24 7/7 :D
Si ma F2 dell'apc è mio. :D :D :D
Si ma F2 dell'apc è mio. :D :D :D
OU OU OU :mbe:
Tires, ma nn si può come fanno in tanti server? mettere magari 5 mappe conquesta e 5 mappe Titan, un pò di tutto e di più che è la cosa migliore sarebbe molto figo :D
Ecco cosa si trova nella patch nuova :)
EA has released a new beta patch today for Battlefield 2142, bringing the game to v1.40. The patch adds the map Highway Tampa to the game as well as an autosave kit customization feature. Take a look:
The future Highway Tampa is here! Download the 2142 version of the newest Battlefield map brought to you by Intel and EA DICE then jump into the 1.4 beta. Featuring Titan and Dual Assault Lines this map focuses on classic Battlefield vehicle warfare with a futuristic twist. In Dual Assault lines each team can capture the enemies’ home base by controlling all of the neutral points. Whether you choose to skillfully coordinate your mechanized assault or dominate through overwhelming force Highway Tampa is the newest home of all out warfare.
• Fixed an exploit that would allow commanders to call Orbital and EMP strikes before it had fully recharged.
• The Clark RDX Shotgun can now detonate other nearby explosives.
• EU Assault Rifle recoil and deviation have been slightly reduced.
• Bianchi and Shuko LMGs recoil reduced.
• Clark Shotgun rate of fire increased.
• Added an autosave to kit customisations. After you customise a kit and spawn in with that kit, the customisation will be automatically saved until you change it and spawn in again. Note that you must spawn in with a particular kit for it to be saved.
• Added a new map, Highway Tampa.
ah...SE sempre SE, abbiamo i server, penso che si farà un pò di tutto, nn credo che saremo solo Only conquest o Only Titan...bisogna variare ogni tanto.
Io voterei per only kastaldi dogtags :D
<< NeliaM >>
Semplice: si stufa. Dopo i primi rank non è più tanto facile avanzare, gli award sono sempre più difficili da ottenere se non hai costanza e la sete di sblocchi è tanta, specialmente quando vuoi cambiare classe. Già solo il fatto di sottovalutare i due sblocchi della stamina è un errore perchè non fai in tempo ad attraversare la strada che hai già il fiatone e ti seccano.
Non dirlo a me,certe faticate a fare gli award.....:mc:
Io voterei per only kastaldi dogtags :D
<< NeliaM >>
pure io... facciamo la caccia a kastaldi? :D :D :D :D
kastaldi
04-07-2007, 13:25
pure io... facciamo la caccia a kastaldi? :D :D :D :D
Azz. Tutti addosso al vecchio... :D Farò come mio nonno, che è caduto nella seconda guerra mondiale... per poi rialzarsi e continuare a correre. :D :D :D
Azz. Tutti addosso al vecchio... :D Farò come mio nonno, che è caduto nella seconda guerra mondiale... per poi rialzarsi e continuare a correre. :D :D :D
Per caso fai di cognome GUMP ??
<< NeliaM >>:p
kastaldi
04-07-2007, 13:39
Per caso fai di cognome GUMP ??
<< NeliaM >>:p
No, all'anagrafe sono OTTONE ERMINIO. :D
ahhahahahahah :D :D :D :D :D
Sai che figo avere un server dove il primo che ti vota contro = kick!
VOTE AGAINST -=MMC=- MEMBERS = KICKING
DON'T RESPECT THE RULES OF SERVER = KICKING
DON'T RESPECT -=MMC=- MEMBERS = BAN
<< NeliaM >>
figo se uno mi fa girare le scatole lo kicko ghghghghghhghghgh :D :D :D
Ma chi ha aperto il 3d ufficiale si può contattare per aggiornare la pagina?
<< NeliaM >>
kastaldi
04-07-2007, 14:50
<< NeliaM >>
L'ho già fatto e non risponde. Bisogna contattare i moderatori del gruppo thread ufficiali e farglielo presente, candidandosi al ruolo di "primopaginista".
Domanda: chi sono i moderatori ?
Sai che figo avere un server dove il primo che ti vota contro = kick!
VOTE AGAINST -=MMC=- MEMBERS = KICKING
DON'T RESPECT THE RULES OF SERVER = KICKING
DON'T RESPECT -=MMC=- MEMBERS = BAN
<< NeliaM >>
quoto, anche se su sta cosa qualcuno abusa..
figo se uno mi fa girare le scatole lo kicko ghghghghghhghghgh :D :D :D
Si si :sofico:
Il primo che trovo in base va in prigione senza passare dal via... :mc:
Il primo comportamento sospetto... out!
Il primo che mi prende le dogtag, OUT! :D
<< NeliaM >>
Valse non accede al forum dall'inizio di maggio....
Sarebbe da provare a mandargli un pm, ma magari ha anche la casella piena...
Se Valse non risponde si chiede di riaprire il 3d? o rifare la prima pag? oppure si prepara la pag e la si da ad un moderatore.
<< NeliaM >>
L'ho già fatto e non risponde. Bisogna contattare i moderatori del gruppo thread ufficiali e farglielo presente, candidandosi al ruolo di "primopaginista".
Domanda: chi sono i moderatori ?
Ah, bravo.
I moderatori della sezione, li trovi nell'elenco dei 3d.
Io ho già la carica di primopaginista nel 3d di Ubuntu, per il passaggio di testimone... qui faccio anche a meno :)
Magari una bella prima pag dove chi è iscritto si tiene aggiornato anche con i gradi :P
<< NeliaM >>
Ivan.il.matto
04-07-2007, 15:01
Bella storia questa del server, speriamo bene.
In effetti è una gran cosa poter cacciare a pedate i pezzi di me**a che si presentano ogni tanto. (come quel :ncomment: che l'altro giorno si era messo a fare spawn kill con il walker sull'ultima bandiera)
L'unica cosa nel far andare un server è il jumpstart, bisogna essere in 4-6 persone e aspettare un po'.
Io faccio già parte di un clan, ma 2142 non ha attecchito granchè, quindi se mi volete come friendly non c'è problema.
Scusate ma ancora non ho ben capito! Se vogliamo parlare su ts la tag clan la devono scegliere quelli di gamservers?
<< NeliaM >>
Se Valse non risponde si chiede di riaprire il 3d? o rifare la prima pag? oppure si prepara la pag e la si da ad un moderatore.
<< NeliaM >>
A me hanno semplicemete aggiunto un post in cima in prima pagina, e li ho aggiunto tutto
A me hanno semplicemete aggiunto un post in cima in prima pagina, e li ho aggiunto tutto
Ok bisognerebbe fare così! Basta che sia un fan accanito che nn molla :D
<< NeliaM >>
Scusate ma ancora non ho ben capito! Se vogliamo parlare su ts la tag clan la devono scegliere quelli di gamservers?
<< NeliaM >>
No, no
absolutly not.
Tires ti ha dato l'indirizzo?
No, no
absolutly not.
Tires ti ha dato l'indirizzo?
Si si :) già fatto le prove per entrare
<< NeliaM >>
Si si :) già fatto le prove per entrare
<< NeliaM >>
Oh, allora finalmente avrai anche una voce!
Oh, allora finalmente avrai anche una voce!
Stasera non ci sono ma da domani si chiacchererà molto! :)
<< NeliaM >>
Bella storia questa del server, speriamo bene.
In effetti è una gran cosa poter cacciare a pedate i pezzi di me**a che si presentano ogni tanto. (come quel :ncomment: che l'altro giorno si era messo a fare spawn kill con il walker sull'ultima bandiera)
L'unica cosa nel far andare un server è il jumpstart, bisogna essere in 4-6 persone e aspettare un po'.
Io faccio già parte di un clan, ma 2142 non ha attecchito granchè, quindi se mi volete come friendly non c'è problema.
mah si, guarda se vuoi mi metti in contatto con i SiR e procediamo con la campagna "acquisti" :D cmq se quei pochi SiR che vogliono giocare a BF2142 nn riescono a fare niente o poco perchè a corto di membri, io credo che nn ci siano problemi se per Bf2 siete come SiR perchè lì siete attivi e poi qui invece siete con noi
Ivan.il.matto
04-07-2007, 15:35
mah si, guarda se vuoi mi metti in contatto con i SiR e procediamo con la campagna "acquisti" :D cmq se quei pochi SiR che vogliono giocare a BF2142 nn riescono a fare niente o poco perchè a corto di membri, io credo che nn ci siano problemi se per Bf2 siete come SiR perchè lì siete attivi e poi qui invece siete con noi
Più che altro tutta la gente che c'è gioca a diversi giochi, bf2 era un discreto punto di aggregamento, ma ora non lo si gioca più tanto.
Sono rimasti i veterani irriducibili di bf vietnam e sta prendendo questo armed assault, che devo ancora vedere valutare.
Ah, io e satandro siamo gli unici italiani del clan, il resto è un po' da tutta europa.
ahhhhhhh questo nn lo sapevo :p beh allora vedete voi cos'è meglio
PS. Secondo voi, per il dopo BF2142, sarà meglio Quake Wars o CRYSIS?! ^^
Da crysis mi aspetto qualcosa di spettacolare... ho visto certi video...
Sarà obbligatorio (o quasi), un nuovo pc, DX10 e quindi Vista... continuerò a giocare a bf2142 :D
ghghgh beh si può sempre giocare in DX9 con XP ;)
Cmq domani sera parlo con il "capo" del progetto perciò saprò se sarà confermato o magari escono fuori "intoppi" per cui salta tutto :D Stiamo a vedere :D
ghghgh beh si può sempre giocare in DX9 con XP ;)
L'hai vista la differenza tra DX9 e DX10 in crysis? :sofico:
L'hai vista la differenza tra DX9 e DX10 in crysis? :sofico:
Si lo so, è un delitto nn giocarci in DX10 :D
--- AVVISO ---
Con mio grande piacere vi annuncio che ci sarà la benedetta finale tra DvL ed XLS questo GIOVEDI' alle 21.30 e sarà in streaming.
Questo il link principale se funzionerà :D mms://194.244.26.67/TV oppure questo per vedere l'ultimo streaming registrato mms://194.244.26.67/TV2
Marmoraizers
04-07-2007, 18:48
Dopo aver provato la demo, oggi ho comprato il gioco completo..!
Aggiungetemi pure in prima pagina, il mio nick è : Marmoroth..!!! :D
Cmq, non si può settare il 16:10.???? :confused:
Posso solo mettere 1600x1200.... :(
firimar sereg
04-07-2007, 18:54
Salve a tutti, gioco a bt 2142 da un paio di settimane ma di punto in bianco nn riesco piu ad accedere a nessun server.....
COME DIAVOLO FUNZIONA STO PUNKBASTER!!!!??
Scusate ma ho la bava alla bocca e mi viene il vomito,siate gentili un indizio qualcosa un appiglio prima della pazzia.
Ah gia è installato e aggiornato tramite pbsetup ma non faaaaaaaa.:muro:
Ho sempre resistito alla tentazione di un 22 wide per questo motivo :rolleyes:
Ci sono parecchie risoluzioni, non ne hai trovata una che fitta bene?
O vuoi la risoluzione del tuo schermo? (cos'è 1680x1050 ? non me lo ricordo +)
Salve a tutti, gioco a bt 2142 da un paio di settimane ma di punto in bianco nn riesco piu ad accedere a nessun server.....
COME DIAVOLO FUNZIONA STO PUNKBASTER!!!!??
Scusate ma ho la bava alla bocca e mi viene il vomito,siate gentili un indizio qualcosa un appiglio prima della pazzia.
Ah gia è installato e aggiornato tramite pbsetup ma non faaaaaaaa.:muro:
Benvenuto nel gruppo dei bestemmiatori per colpa di EA e soprattutto PB...
La patch l'hai messa? hai installato Northern Strike? prima giocavi? come hai upgradato il punkbuster?
descrivi meglio i sintomi
Marmoraizers
04-07-2007, 19:01
Ho sempre resistito alla tentazione di un 22 wide per questo motivo :rolleyes:
Ci sono parecchie risoluzioni, non ne hai trovata una che fitta bene?
O vuoi la risoluzione del tuo schermo? (cos'è 1680x1050 ? non me lo ricordo +)
si 1600 x 1050..! Ci sono tantissimi giochi che utilizzano anche il 16:10, mi sembra incredibile che questo no...
Allora nn c è un modo..? Per adesso sto giocando 1600x1200..
si 1600 x 1050..! Ci sono tantissimi giochi che utilizzano anche il 16:10, mi sembra incredibile che questo no...
Ma si vede bene' Cioè, riempie giusto lo schermo? almeno si riesce a giocare? (curiosità mia perchè il 22 wide quasi quasi :D )
Potresti provare a imporlo tu, come si deve fare per il 1280x1024 che non c'è nella lista: al collegamento sul desktop che fa partire il gioco, aggiungi, nel campo "destinazione" +szx 1680 +szy 1050, come c'è scritto in prima pagina per il 1280x1024
c è un modo per giocare a 1680*1050!!! Basta che cerchi con google si trova subito!
firimar sereg
04-07-2007, 19:36
niente espanzioni
patch 1.25
prima faceva
caricata la mappa dopo 5 sec mi scaraventa fuori e mi dice "punkbuster"e io rispondo a tono ma vafff.....
rigurdo al signiore di sopra,credo che tra poco scendera a chiedere spiegazioni,
ma come si fa.... ma come si fa.... guasi guasi torno alle consolle almeno con in media 10 euro in piu a gioco funzionano senza tanti grattacapi :mbe: e bug.
niente espanzioni
patch 1.25
prima faceva
caricata la mappa dopo 5 sec mi scaraventa fuori e mi dice "punkbuster"e io rispondo a tono ma vafff.....
rigurdo al signiore di sopra,credo che tra poco scendera a chiedere spiegazioni,
ma come si fa.... ma come si fa.... guasi guasi torno alle consolle almeno con in media 10 euro in piu a gioco funzionano senza tanti grattacapi :mbe: e bug.
ok, già + chiaro.
Ti diceva qualcosa tipo:
PB: important restriction losing packet ... ??
se è così, seguendo questa guidina (http://www.totalbf2142.com/forums/showthread.php?t=22046), dovresti risolvere
Vedi prima pagina:
Impostare la risoluzione a 1280x1024: aggiungere al percorso del collegamento sul desktop i parametri +szx 1280 +szy 1024.
Marmoraizers
04-07-2007, 20:04
Ma si vede bene' Cioè, riempie giusto lo schermo? almeno si riesce a giocare? (curiosità mia perchè il 22 wide quasi quasi :D )
Potresti provare a imporlo tu, come si deve fare per il 1280x1024 che non c'è nella lista: al collegamento sul desktop che fa partire il gioco, aggiungi, nel campo "destinazione" +szx 1680 +szy 1050, come c'è scritto in prima pagina per il 1280x1024
Si il gioco si vede perfettamente, ma cmq ti deforma un pò l immagine...
Proverò come hai detto..! :)
kastaldi
04-07-2007, 20:19
Bella storia questa del server, speriamo bene. In effetti è una gran cosa poter cacciare a pedate i pezzi di me**a che si presentano ogni tanto. (come quel :ncomment: che l'altro giorno si era messo a fare spawn kill con il walker sull'ultima bandiera)
Ti riferisci a quella sera che eravamo in squadra insieme ? Ci fosse stato solo quello... Pod surfing, baserape, spawnkill... :grrr:
http://img217.imageshack.us/img217/911/goodjobap6.jpg
che partitona!!
Kastaldi scusami per oggi! Ho sentito la tua voce su ts allora ho premuto alt tab per attivare il mic ma è crashato il game e si è corrotto quindi l'ho dovuto reinstallare :(
<< NeliaM >>
Anche io vorrei far aggiornare la pagina ho torvato delle info carine e avrei qualche bella idea da metterci su.. qualcuno ha già chiesto ai mod o provo io?
Quanto abbiam spaccato oggi... :sofico:
Kastaldi e Spectre, non so se vi hanno spostato nell'altra fazione o avete cambiato voi, ma di sicuro non è stata una buona scelta :D
mah a me dava un probl quel server che ho risolto reinstallando il punkbuster per cui nn partecipavo molto :)
kastaldi
05-07-2007, 10:00
Kastaldi e Spectre, non so se vi hanno spostato nell'altra fazione o avete cambiato voi, ma di sicuro non è stata una buona scelta :D
PRIMA LA CONNESSIONE E' SALTATA E STAVO FACENDO UN BOTTO DI MORTI CON IL WALKER INSIEME A KERN, POI SI E' INCHIODATO BF2142, HO DOVUTO RESETTARE IL PC E PER FINIRE HO DIMENTICATO DI ACCENDERE IL TS... ALT-TAB DI MERDA !!!!!!!
kastaldi
05-07-2007, 10:04
Anche io vorrei far aggiornare la pagina ho torvato delle info carine e avrei qualche bella idea da metterci su.. qualcuno ha già chiesto ai mod o provo io?
Boh... Io ho mandato un PM al primo mod ma non mi ha ancora risposto... :confused:
kastaldi
05-07-2007, 10:06
Kastaldi scusami per oggi! Ho sentito la tua voce su ts allora ho premuto alt tab per attivare il mic ma è crashato il game e si è corrotto quindi l'ho dovuto reinstallare :(
<< NeliaM >>
Io sono nero... leggi il mio post precedente.
kastaldi
05-07-2007, 10:11
Adesso ho capito perchè quel Moody_SS ce l'aveva tanto come me... gli ho inc*lato le piastrine... :D
ALT-TAB DI MERDA !!!!!!!
nn so se funzia, prova questo http://bf2142.levels4you.com/downloads.l4y?cat=338&review=15379
ora lo provo puyre io lo uso spesso...speriamo nella prox patch risolvano i probl
kastaldi
05-07-2007, 11:34
ora lo provo puyre io lo uso spesso...speriamo nella prox patch risolvano i probl
Ci stavo pensando stamattina... con la marea di crash che ho avuto :muro: , le reinstallazioni, i bachi, lo tiene a galla solo il fatto che mi prende molto, altrimenti l'avrei già cancellato da un pezzo. :mad:
ciao ragazzi, credo che buona parte dei problemi sia legato ai programmi che abbiamo nel pc, ora sto giocando con pc pulito, avg, zone alarm e pochi programmi, bf espansione e 1.25, PB originale e per ora funziona tutto alt-tab lo uso spesso e mai problemi, unica curiosita che PB voleva accedere a internet e io ho detto a zonealarm di si e mi ha espulso, allora canbiato regola e vietato accedere alla rete e tutto funziona
per neliam
ma quella mappa che ci siamo trovati era solo pistola e coltello:confused: visto che volevano cacciarmi, poi scusa se ho abbandonato :ops: ma sensa il mio pilum mi sentivo nudo:D poi eravate troppo forti :ave: , io penso di avere sparato più colpi di pistola (tutti a vuoto:sob: ) ieri sera che in tutta la mia carriera , no no :nono: la pistola non fa per me.
ciao ragazzi, credo che buona parte dei problemi sia legato ai programmi che abbiamo nel pc, ora sto giocando con pc pulito, avg, zone alarm e pochi programmi, bf espansione e 1.25, PB originale e per ora funziona tutto alt-tab lo uso spesso e mai problemi, unica curiosita che PB voleva accedere a internet e io ho detto a zonealarm di si e mi ha espulso, allora canbiato regola e vietato accedere alla rete e tutto funziona
per neliam
ma quella mappa che ci siamo trovati era solo pistola e coltello:confused: visto che volevano cacciarmi, poi scusa se ho abbandonato :ops: ma sensa il mio pilum mi sentivo nudo:D poi eravate troppo forti :ave: , io penso di avere sparato più colpi di pistola (tutti a vuoto:sob: ) ieri sera che in tutta la mia carriera , no no :nono: la pistola non fa per me.
Anch'io non ho molta roba sul pc e non ho tanti problemi con bf, ma comunque qualcuno si...soprattutto ALT-TAB...
Come fai a giocare se blocchi punkbuster?????
Sicuro era il server GoA, pistola, coltello, ma soprattutto esplosivi :D
Non sottovalutare la pistoletta, a distanza ravvicinata 3 colpi in testa sono più efficaci di una raffica di Ganz
In effetti. io ho sempre avuto il pc pulito è la prima cosa che ho installato su questo nuovo è stato il gioco però i crash me li ha sempre fatti.. buh
per neliam
Quella mappa è knife, pistol e explosive! Soltanto che ieri qualcuno che hai ucciso ha rosicato di brutto e voleva espellerti senza motivo. Quando sei uscito ho fatto votazione contro quel player e l'abbiamo mandato a casa!
Per ora visto che sto usando il cecco e mi manca l'oro per gli esplosivi vado in quella mappa e mi diverto molto a fare le mie trappole di c4. Quoto quello che dice oclla sulla pistola; i duelli pistol sono divertenti perchè più combattuti!
<< NeliaM >>
eh si pareccho divertenti io ne ho fatti per fare lo stemma d'oro... fai anche tanti punti... da provare :D
Si, i duelli di pistoletta sono divertenti, ma io dicevo che normalmente in game, se sei molto vicino, la pistola è più efficace delle altre armi (a parte il voss :D )
eh si pareccho divertenti io ne ho fatti per fare lo stemma d'oro... fai anche tanti punti... da provare :D
Mannaggia , sono in Marocco e Adsl stile primordiale ad 1 mega , riesco a malapena a collegarmi.
E peccato davvero , perchè qui la "forma" non manca mai. :Prrr: :sbonk:
Saluti a tutti
Mannaggia , sono in Marocco e Adsl stile primordiale ad 1 mega , riesco a malapena a collegarmi.
E peccato davvero , perchè qui la "forma" non manca mai. :Prrr: :sbonk:
Saluti a tutti
Mannaggia, che sfiga!!!!
Goditi la "forma" ;)
eh si :D goditela che fai bene altro che giocare a bf :D :D
kastaldi
05-07-2007, 14:56
:D Ecco, a proposito: va bene bf2142, ts, squadre, clan e compagnia bella perchè sono single ma se ci scappa un'appartenente alla Federazione Italiana Giovamni Atlete, potrei mancare a diversi match...
bhè io ho la morosa per cui a qualche match dovrò saltare sennò me mena sul serio :D
Anch'io non ho molta roba sul pc e non ho tanti problemi con bf, ma comunque qualcuno si...soprattutto ALT-TAB...
Come fai a giocare se blocchi punkbuster?????
appena guardato sui file bloccati, sono 2
PnkBstrA.exe bloccato sia internet che server
secondo file bloccato pure questo
PnkBstrA.exe bloccato sia internet che server
non so dirti perche riesco a giocare ma funziona,
un consiglio, sarebbe da fare una seconda partizione con xp, zonealarm(o altro) firefox, niente antivirus tanto non servese si gioca solo e bf2, da usare solo per giocare,
qualche volontario che abbia tenpo da perdere:D
Non solo non dovrebbe essere possibile bloccare l'uscita a PnkBstrA.exe sul firewall, ma questo schifoso processo te lo ritrovi che gira SEMPRE, non solo quando giochi
l'intero mio pc serve solo per giocare ....
Ne ho altri 2... più quello sul lavoro (ma qui ho linux per fortuna)
kastaldi
05-07-2007, 17:07
Non solo non dovrebbe essere possibile bloccare l'uscita a PnkBstrA.exe sul firewall, ma questo schifoso processo te lo ritrovi che gira SEMPRE, non solo quando giochi
Vero. Il servizio del pnkbstrA è automatico mentre quello del pnkbstrB è manuale. Se lo metto a manuale così da non avercelo attivo sempre, bf2142 si blocca dopo un po' che gioco perchè si vede che non fa partire il servizio. :(
kastaldi
05-07-2007, 20:04
Bella li'... A Cultura Moderna c'era una ragazza dell'Uzbekistan e ha salutato in russo. Ho immediatamente avuto una crisi da astinenza di bf2142... :D
Ivan.il.matto
05-07-2007, 22:23
Per la cronaca il fix per l'Alt+Tab fornito da Tires funziona. :D
ho notato pure a me funge bene ora.. l'avrò fatto almeno 10 volte di fila hghghg
kastaldi
06-07-2007, 08:38
Sono prevenuto io o era già tanto se ieri sera il commentatore sapeva il suo nome ? :mbe:
si però vi siete persi il commento inizia, l'aveva premesso che nn sapeva molto di BF2142 e che era la prima volta che era in streaming :D vabbè, cmq io ho visto lo stream. di COD2 ed era 10 volte meglio perchè in prima persona e si vedeva nettamente meglio, speriamo che la proxima volta si organizzino meglio così da darci + spettacolo :D
KASTALDINOOOO :D prova sto link http://www.totalbf2142.com/forums/showthread.php?t=8254
--- MAPPE AGGIUNTIVE ---
Per la felicità di SatandrO e di tutti gli amanti dei WALKER, vi ORDINO di guardase su questo link e di selezionare la prima mappa....dal nome :D WALKER BATTLE :D curiosi eh?! andate a scoprire il nuovo mondo :D http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fbf2-archiv.planet-multiplayer.de%2Fforum%2Fdownloads.php%3Fdo%3Dcat%26id%3D74&langpair=de%7Cen&hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&prev=%2Flanguage_tools
kastaldi
06-07-2007, 09:49
l'aveva premesso che nn sapeva molto di BF2142 e che era la prima volta che era in streaming :D
Appunto. Tra il mio streaming che faceva schifo (io sono su Alice ADSL 640 kb/s perchè sono dei comuni nel progetto ADD :() e il commento approssimativo... Speriamo nella prossima. Ma c'è lo streaming in replica da qualche parte ? O battlerecorder ?
KASTALDINOOOO :D prova sto link http://www.totalbf2142.com/forums/showthread.php?t=8254
Figata. Non la conoscevo sta dritta. Oggi pome provo. Ieri sera mi sentivo un emarginato a sentirvi "sbavare" su bavaria... :D
Appunto. Tra il mio streaming che faceva schifo (io sono su Alice ADSL 640 kb/s perchè sono dei comuni nel progetto ADD :() e il commento approssimativo... Speriamo nella prossima.
anche a me scattava da far schifo.... ora voglio fare dei video con quello che mi capita di strano in game ghhg
kastaldi
06-07-2007, 10:03
Ehm... ehm... Peccato che il link del file sia scaduto... :mad: Ma adesso cerco in giro se lo trovo lo stesso.
funziona benissimo ti copio qui dai
1. Uninstall EA Link
2. Download EA Downloader here
3. Start the EA Downloader install
4. When it starts updating the EA Downloader click cancel and it should take you to the login menu
5. Login with your ea account info.
6. Restart the EA Downloader
7. Let EA Downloader update, then try logging in again.
Ehm... ehm... Peccato che il link del file sia scaduto... :mad: Ma adesso cerco in giro se lo trovo lo stesso.
eheh quello nn l'avevo provato, cmq il link per rivedersi lo straming è questo mms://194.244.26.67/TV2
kastaldi
06-07-2007, 10:20
funziona benissimo ti copio qui dai
Grazie ma intendevo il link di EA Downloader. Comunque, sempre nello stesso messaggio, c'è un post relativo alla forzatura della compatibilità con Win2000 e anche questo lo devo provare.
kastaldi
06-07-2007, 10:21
il link per rivedersi lo straming è questo mms://194.244.26.67/TV2
Esatto, così me lo registro con WMR e me lo rivedo per bene senza scatti... :)
Grazie ma intendevo il link di EA Downloader. Comunque, sempre nello stesso messaggio, c'è un post relativo alla forzatura della compatibilità con Win2000 e anche questo lo devo provare.
ahh ok :D
cmq guardate la figata, son convinto che nessuno avrà quelle mappe nuove fatte "aftermarket" se funziano davvero e ci danno il server, ce le carichiamo noi e via di WALKER BATTLE & Co. :D :D :D
ma sto gioco si gioca solo in multiplayer?
figus, cmq bisogna mettere poi qualcosa nella pagina del server in modo che chi vuole entrare deve andarsele a scaricare... nn sò se bf te le scaricare in automatico
ma sto gioco si gioca solo in multiplayer?
bf? no si puà giocare pure in single player con i bot
PazZo!!!
06-07-2007, 11:22
Salve ragazzi
probabilmente mi infamerete perche l'argomento è gia stato trattato ma non lo trovo... praticamente ho fatto la st.... di comprare questo gioco su ealink, ora nei server con pb mi butta fuori.
Un problema simile lo avuto con call of duty 2 e steam e avevo risolto sostituendo l'exe del multiplayer con uno originale pasasato da un amico (in pretica il pb mi espelleva perche vedeva una dimensione diversa dell'exe modificata da steam)... vi e una possibile soluzione anche per bf 2142?
Altra info era sapere se vi sono server ITA, che fino ad ora non ho trovato, almeno pieni. Mi piacerebbe giocare con qualcuno che quando mi manda a quel paese lo capisco :D
cmq guardate la figata, son convinto che nessuno avrà quelle mappe nuove fatte "aftermarket" se funziano davvero e ci danno il server, ce le carichiamo noi e via di WALKER BATTLE & Co. :D :D :D
Ma cos'è? un mod? nuove mappe? single player? :confused:
Ma cos'è? un mod? nuove mappe? single player? :confused:
sono nuove mappe create nn dalla EA ovviamente ma che si possono giocare in multy on-line (credo) come tutte le altre, basta un server che le carichi ;)
Salve ragazzi
probabilmente mi infamerete perche l'argomento è gia stato trattato ma non lo trovo... praticamente ho fatto la st.... di comprare questo gioco su ealink, ora nei server con pb mi butta fuori.
Un problema simile lo avuto con call of duty 2 e steam e avevo risolto sostituendo l'exe del multiplayer con uno originale pasasato da un amico (in pretica il pb mi espelleva perche vedeva una dimensione diversa dell'exe modificata da steam)... vi e una possibile soluzione anche per bf 2142?
Altra info era sapere se vi sono server ITA, che fino ad ora non ho trovato, almeno pieni. Mi piacerebbe giocare con qualcuno che quando mi manda a quel paese lo capisco :D
ma no tranqui :D
bhè nn è una cavolata.. ci son miei amici che lo han fatto, più che altro ti faccio la solita domanda di rito.. le patch installate? ea link è acceso quando provi? punkbuster è aggiornato ?
di server ita ce ne sono nn tnati ma qualcuno pieno ce sempre ;)
kastaldi
06-07-2007, 11:31
Salve ragazzi probabilmente mi infamerete perche l'argomento è gia stato trattato ma non lo trovo... praticamente ho fatto la st.... di comprare questo gioco su ealink, ora nei server con pb mi butta fuori.
Usa google e cerca pbsetup e pbsvc (dovrebbero essere sul sito di evenbalance) per rimetterti in sesto pb. Il primo te lo aggiorna e il secondo te lo fixa.
Per i server ita, beh, ci sono quello degli exa, lenutrie, esercito italiano e poi... forse... tra un po'... chi lo sa... :D :D :D
kastaldi
06-07-2007, 11:33
Lo so che faccio una domanda che avevo già fatto... :confused:
I 55 teamwork score necessari per il Valorous Unit Service Ribbon sono da fare in singolo :eek: o se fai il caposquadra ti conteggia anche quelli dei membri?
I 55 teamwork score necessari per il Valorous Unit Service Ribbon sono da fare in singolo :eek: o se fai il caposquadra ti conteggia anche quelli dei membri?
Singolo caro ;)
Ah... che partitona quella in cui ho preso quel nastrino :rolleyes:
per neliam ciao, mi sai dire in nome del server di ieri sera, quello solo c4 e pistola, non male manca pratica ma punti a camionate:D
kastaldi
06-07-2007, 11:42
Singolo caro ;)
Ah... che partitona quella in cui ho preso quel nastrino :rolleyes:
Immaginavo... Nessuno ti da 2000 puntozzi a gratis. :D
Ma contano anche gli squad leader success points e/o i commander bonus ?
Se io droppo una cassa con il commander, quelli che la usato mi danno teamwork score ?
per neliam ciao, mi sai dire in nome del server di ieri sera, quello solo c4 e pistola, non male manca pratica ma punti a camionate:D
GoA server, se ci hai giocato ieri, lo trovi in "cronologia"
kastaldi
06-07-2007, 11:46
Una cosa troppo OT... Ma quanti di noi hanno l'erre moscia ? :D :D :D Che orrore un ramarro marrone...
Si ma stai attento che bannano molto facile! non sgarrare manco una volta contro le regole :)
<< NeliaM >>
Una cosa troppo OT... Ma quanti di noi hanno l'erre moscia ? :D :D :D Che orrore un ramarro marrone...
pvesente
kastaldi
06-07-2007, 12:46
pvesente
Si si si eri incluso di default (oltre a me, ovvio) :D
Mi sento escluso :D .... non è che sarà un prerogativa del "probabile clan" di parlare con la evve moscia?
<< NeliaM >>
kastaldi
06-07-2007, 12:50
Mi sento escluso :D .... non è che sarà un prerogativa del "probabile clan" di parlare con la evve moscia?
<< NeliaM >>
Okkio che di moscio può non esserci solo la "erre" quindi non ti dovresti sentire escluso... :Prrr: Che bastard che sono...
Okkio che di moscio può non esserci solo la "erre" quindi non ti dovresti sentire escluso... :Prrr: Che bastard che sono...
Non sapevo che la nuova tag dovesse essere [Vi@GrA] :D ... certo però che lo stress da walker vi fa brutti effetti
<< NeliaM >>
Ivan.il.matto
06-07-2007, 12:56
In effetti molte di quelle mappe si presentano bene, in particolare hanno attirato la mia attenzione Tiunis Harbor e Fall of Berlin 4.0.
Le avevo pensate proprio così. :D
Cmq non credo siano della EA, ci sono diversi autori.
E credo siano pensate per single player, nel senso che uno se le scarica e se le gioca.
Ammesso e non concesso che si riesca a caricarle su un server e giocarle online, tutti quelli che joinano devono avercele installate ovviamente, il che richiede un po' di organizzazione. Magari una serataccia la si combina. Non sarebbe male...
:ubriachi: :huh: :boxe: :ahahah: :asd: :rotfl: :bimbo:
P.S. Northern strike alla fine ce l'ho fatta a scaricarlo
In effetti molte di quelle mappe si presentano bene, in particolare hanno attirato la mia attenzione Tiunis Harbor e Fall of Berlin 4.0.
E credo siano pensate per single player, nel senso che uno se le scarica e se le gioca.
Ammesso e non concesso che si riesca a caricarle su un server e giocarle online, tutti quelli che joinano devono avercele installate ovviamente, il che richiede un po' di organizzazione. Magari una serataccia la si combina. Non sarebbe male...
Non ho fatto caso a quelle mappe, ora butto l'occhio.
Si, non sono ufficiali e per forza devono essere presenti sul server e nei pc di tutti i giocatori... non so se si possono usare in un server ranked...
NS l'hai scaricato dopo l'una di ieri, visto che non sei comparso....
nn dirlo a me che partitozza che ho fatto, ho preso silos tutta la partita e ne ho fatti 70 di punti
Mi sa che northen strike lo prendo a 9 euro da play.com :)
<< NeliaM >>
io l'ho acquistato tramite ealink, scaricato e bon :)
Dall'EA link, e a quanto pare si può scaricare solo da li, costa 9,99
20 minuti di scarichella e se ok.
Allora forse mi conviene prenderlo da ea link utilizzando la fasteweb di un mio amico :P
<< NeliaM >>
Allora forse mi conviene prenderlo da ea link utilizzando la fasteweb di un mio amico :P
<< NeliaM >>
Il problema è che non so dove ti va a mettere l'installer... lo scarichi e lo installi da EA-link, per cui devi scaricarlo sul tuo pc dove hai il gioco....(ribadisco che EA-Sucks)
Penso che comunque non ci metti una vita a scaricarlo, tempo della cena e sei pronto
jandg912
06-07-2007, 14:51
ragazzi, scusate, ho un piccolo problema.....ultimamente ho dovuto disinstallare e reinstallare bf2142....solo che da quando l'ho reinstallato dopo 5 minuti di gioco su vari server pb mi chicca e nella finistra di pb non c'è alcuna motivazione....ho installato gli aggiornamenti di pb a mano ma niente....qualche aiutino?
Oh Bravo KErny, benvenuto nella famiglia dei NSstrani :D cmq nn tutte le mappe si possono giocare in multy, se vedete c'è anche scritto quelle che si possono giocare solo in single e purtroppo solo quelle già esistenti tipo Verdung ecc... però queste sono da 64 giocatore e se vedete la foto dall'alto tipo GPS vedete che il terreno giocabile arriva ben oltre i limiti abitudinari, per esempio suez canal è immensa e idem per fall of berling, è talmente grande che bisogna prendere un mezzo per entrare in citta, il problema è che essendo le stesse già precaricate se modificate il gioco te lo dice, per quello è possibile giocarle solo in single...anche se potevano a sto punto cambiare il nome e far in modo che sia una nuova...mah :D Cmq avevo già pensato che una volta testate, siccome dobbiamo fare qualcosa per la T.Game, un piccolo torneo sulle nuove mappe sarebbe na figata :D
Io ce l'ho R faloppa?! :D Perchè nn ce l'avevo ma forse mi è venuta ed ogni tanto me la sento, voi che dice?? Kastaldignò :D alla fine l'avevi risolto il problema di ieri su TS?? perchè c'era un eco della madonna e nn si capiva un cazz
ragazzi, scusate, ho un piccolo problema.....ultimamente ho dovuto disinstallare e reinstallare bf2142....solo che da quando l'ho reinstallato dopo 5 minuti di gioco su vari server pb mi chicca e nella finistra di pb non c'è alcuna motivazione....ho installato gli aggiornamenti di pb a mano ma niente....qualche aiutino?
Provato questo (http://www.totalbf2142.com/forums/showthread.php?t=22046)?
cmq un forum ci serve, ci sono troppe cose importanti che vengono ripetute e che possono esser messe in mostra maa che rischiano di perdersi nelle innumerevoli pagine di questo 3d nn modificabile :mc:
Più che altro i moderatori dovrebbero permetterci di metter mano alla prima pagina...
Più che altro i moderatori dovrebbero permetterci di metter mano alla prima pagina...
Chi vuole postare la prima pag basta che avverte un mod visto che valse è scomparso :(
<< NeliaM >>
jandg912
06-07-2007, 15:51
Provato questo (http://www.totalbf2142.com/forums/showthread.php?t=22046)?
si....ma non ha risolto nulla....
prova a cancellare i Fila Cache che trovi sulla cartella di BF sittuata su documenti, al momento nn sono sul mio pc perciò nn ti posso indicare la cartella giusta cmq è nominata con cache e qualcosa e dentro trovi TANTISSIMI file e la somma di questi dovrebbe essere circa sui 33/35 mega perchè + volte li ho cancellati ed erano di quel peso
A un mio amico crasha.. apre il gioco entra in un server gioca per un pò e gli crasha anche dopo reinstallato e nn sà come mai.. vi è già capitato vero?
io pure vorrei modificare... ma volendo possiamo ricostrurila echiudere questo post e farne uno nuovo? nn conviene?
io pure vorrei modificare... ma volendo possiamo ricostrurila echiudere questo post e farne uno nuovo? nn conviene?
Si io sarei più propenso a questa soluzione così gli argomenti sono più facili da rintracciare
<< NeliaM >>
si potrebbe anche fare.
Ho appena trovato questa pagina praticamente per puro caso, il bello che stavo cercando una compagnia di server e nn i server italiani
http://www.game-monitor.com/search.php?game=bf2142&location=IT
sentite io ho cercato di contattare tutti e 3 i mod vediamo che ci dicono semmai si parte e si fa chiudere questo dopo io avrei un paio di ideuzze :D nn sò se volete farlo poi voi.. :mc:
jandg912
06-07-2007, 16:46
prova a cancellare i Fila Cache che trovi sulla cartella di BF sittuata su documenti, al momento nn sono sul mio pc perciò nn ti posso indicare la cartella giusta cmq è nominata con cache e qualcosa e dentro trovi TANTISSIMI file e la somma di questi dovrebbe essere circa sui 33/35 mega perchè + volte li ho cancellati ed erano di quel peso
risolto
:)
Mi sa che northen strike lo prendo a 9 euro da play.com :)
<< NeliaM >>
preso da play a 9.49 euro, arrivato dopo 10 giorni, bella scatola, solo che dentro e vuota, :eek: :eek: si si vuota, arriva scatola e codice, poi il file da 190 MB te lo devi scaricare da EA lo stesso, solo che non paghi ma inserisci il codice prepagato che trovi nella custodia e penso che tutte le versioni che vendono siano così.
Si ma stai attento che bannano molto facile! non sgarrare manco una volta contro le regole :)
<< NeliaM >>
domanda, bannano= espulso, se usi fucile o mitra giusto, oppure ci sono altre regole, da quello che ho capito si usa solo c4 mina bombe a mano, pistola e coltello, oppure??
grazie
domanda, bannano= espulso, se usi fucile o mitra giusto, oppure ci sono altre regole, da quello che ho capito si usa solo c4 mina bombe a mano, pistola e coltello, oppure??
grazie
Si..giusto e ti kickano anche se voti contro un membro GoA! Se fai il comandande non usare gli attacchi orbitali!
<< NeliaM >>
kastaldi
06-07-2007, 17:24
preso da play a 9.49 euro, arrivato dopo 10 giorni, bella scatola, solo che dentro e vuota, :eek: :eek: si si vuota, arriva scatola e codice, poi il file da 190 MB te lo devi scaricare da EA lo stesso, solo che non paghi ma inserisci il codice prepagato che trovi nella custodia e penso che tutte le versioni che vendono siano così.
Esatto. Anch'io ci sono rimasto male. EA Link non funzionava :muro: e allora ho preso il prepagato. Arriva la scatola e... surprise ! Vuota ! :muro: Però c'era un pezzo di carta che recitava "installa EA link e....". :muro: :muro: :muro:
Epilogo: era finita la scottex e allora... :D
sentite io ho cercato di contattare tutti e 3 i mod vediamo che ci dicono semmai si parte e si fa chiudere questo dopo io avrei un paio di ideuzze :D nn sò se volete farlo poi voi.. :mc:
Di sicuro non serve e non ha senso chiudere questo 3d. I mod possono semplicemente aggiungere un post in cima
Mi date qualche consiglio su come usare il geniere in modo non noioso? premesso che nelle mappe conquest faccio pochissimi kill con questo pg lo uso solo in titan! Devo star appostato ore?
Che kit usate?
<< NeliaM >>
kastaldi
06-07-2007, 17:27
Kastaldignò :D alla fine l'avevi risolto il problema di ieri su TS?? perchè c'era un eco della madonna e nn si capiva un cazz
Beh, devo provare perchè è solo un prob di mixe5r scheda audio. Siccome ho dei problemi e ieri smanettavo, non escludo che abbia fatto qualche cappella.
Adesso vado sul sito di teamspeak a guardare le FAQ, poi farò qualche prova con TS.
kastaldi
06-07-2007, 17:28
Ti odio... :cry:
cavoli, avevo una mezza idea su una cosa simili ma mi hanno preceduto :D
Projet F.U.B.A.R. Rally Racing (http://66.249.91.104/translate_c?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&langpair=de%7Cen&u=http://www.bf-news.de/news-artikel,20105,1.html&prev=/language_tools)
Mi date qualche consiglio su come usare il geniere in modo non noioso? premesso che nelle mappe conquest faccio pochissimi kill con questo pg lo uso solo in titan! Devo star appostato ore?
Che kit usate?
<< NeliaM >>
Come noioso?
Nelle mappe titan e in generale con tanti mezzi è obbligatorio.
Prima di tutto per le riparazioni, che se sblocchi il riparatore avanzato ripari quelli vicini a te senza scendere dal tuo mezzo.
Altra cosa molto importante è il disinnescatore per le mine cinetiche, altrimenti ti tocca andar via a piedi... Con lo sblocco NS dell'esca per le mine, è ancora meglio.
Come arma, senza dubbio il pilum, un colpo ben assestato sulle griglie posteriori di un tank lo disintegra.
Le mine cinetiche sono un'ottima arma di difesa per le bandiere, un po come le mine del cecco.
Comunque in questo tipo di mappe ci si muove pochissimo a piedi, per cui, l'unica cosa veramente necessaria è poter ripararsi il mezzo.
Il mio kit da geniere standard è pilum, mine cinetiche, disinnescatore.
... cmq nn tutte le mappe si possono giocare in multy, se vedete c'è anche scritto quelle che si possono giocare solo in single e purtroppo solo quelle già esistenti tipo Verdung ecc ...
Nel readme di Battle Walker:
This Map runs on Multiplayer (LAN or Internet), Singleplayer/Coop!
come godoooooooo :D
Come noioso?
Prima di tutto per le riparazioni, che se sblocchi il riparatore avanzato ripari quelli vicini a te senza scendere dal tuo mezzo.
Altra cosa molto importante è il disinnescatore per le mine cinetiche, altrimenti ti tocca andar via a piedi... Con lo sblocco NS dell'esca per le mine, è ancora meglio.
Come arma, senza dubbio il pilum, un colpo ben assestato sulle griglie posteriori di un tank lo disintegra.
Le mine cinetiche sono un'ottima arma di difesa per le bandiere, un po come le mine del cecco.
Comunque in questo tipo di mappe ci si muove pochissimo a piedi, per cui, l'unica cosa veramente necessaria è poter ripararsi il mezzo.
condivido quasi tutto, io uso il blindato, il carro è troppo vulnerabile a tutti i pilum che ci sono e poi non uso il disinestatore (utile) ma il sonar che ti avvisa di tutti i mezzi vicini e poi ti salva dalle cannoniere, che puoi facilmente fott.re , per i carri ci passi vicino li blocchi e pilum nel c..lo, il mec lo blocche e tagli, la velocita te lo permette, se il sonar ti vede la cannoniera, aspetti e la guardi, se lancia i missili 2/3 puoi riceverli poi scudo se lancia il teleguidato subito scudo (poi ripari) e nel frattempo si e avvicinata e abbassata la blocchi (tasta DX:D ) esci e pilum nella parte alta, se attiva la barriera attendi, esaurisce l'effetto prima che si levi in volo, se invece ti arriva da dietro (troppo facile) il sonar ti avvisa, ai primi colpi marcia indietro e tutti i piloti di cannoniera rallentano per colpirti e ti passano sopra a velocita bassa e li la solita storia, le mine nascondile vicina al silos troppo in vista le vedono e evitano.
ghghg immagino, guarda mi dispiace nn esser lì con te per vedere la faccia che farà SatandrO quando gli farai vedere lo screen in cui ci sono tutti i WALKER messi uno a fianco all'altro :D :D :D
Ivan.il.matto
06-07-2007, 18:42
cavoli, avevo una mezza idea su una cosa simili ma mi hanno preceduto :D
Projet F.U.B.A.R. Rally Racing (http://66.249.91.104/translate_c?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&langpair=de%7Cen&u=http://www.bf-news.de/news-artikel,20105,1.html&prev=/language_tools)
Per bf2 avevano fatto un mod, battleracer, dove non si faceva altro che gare con le jippette americane, ma modificate.
Ci avevano attaccato davanti il vulcan del black hawk e dietro il motore del caccia...:D
Anch'io era un po' che aspettavo di vedere qualcosa di simile.
kastaldi
06-07-2007, 18:54
Kern, mi manderesti il core.ini ? :(
Quando esce la nuova patch?
Ivan.il.matto
06-07-2007, 19:22
Kern, mi manderesti il core.ini ? :(
:confused:
che core.ini?
Come noioso?
concordo, è una figata io ci gioco ormai sempre con il generie.. forse bisogna farsi l'abitudine con la mitraglietta.. bisogna sparare piccoli colpi perchè se spari a raffica scarichi il caritore senza ucciderlo... per i lresto come ha detto lui sono le cosa fondamentali.. distruggi carri armati elicotteri torrette con un colpo di pilum
nooo figoooooooooooooooooo :sofico:
Quando esce la nuova patch?
nn si sa ancora... provo a cercare semmai vi dico :)
Ho appena finito un paio di partitine a battle walker.....
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Non so più come asciugarmi la bava.... ghe figata!
Tires, io e Satandr0 ti dobbiamo una cena :D
ghghg immagino, guarda mi dispiace nn esser lì con te per vedere la faccia che farà SatandrO quando gli farai vedere lo screen in cui ci sono tutti i WALKER messi uno a fianco all'altro :D :D :D
Satandro ha visto lo screen questo pomeriggio, e ha appena finito una partita da 68 morti.....
kastaldi
06-07-2007, 20:00
:confused:
che core.ini?
Dovrebbe essere C:\Programmi\Electronic Arts\EA Link\core.ini
Nel file di log c'è un core.ini missing con una sequela di settaggi mancanti e il mio è lungo 0 byte quindi...
fico lo voglio :D
ghghgh no problem, nn mi dovete niente, l'avevo detto che prima o poi mi sarei sdebitato per il fatto che vi ho fottuto le piastrine :D :D :D
ghghghgghghgh guardate un pò che roba :D
lo squadrone :D
Ma come avete fatto a giocare a battlewalker multy?
Grazie per i consigli, sbloccherò questo pilum fra 2000 punti
<< NeliaM >>
il mio caposquadra di spawnava qui , in camp gibraltar.
http://img518.imageshack.us/img518/2434/screen036xa7.jpg
ma come ha fatto a mettere li il beacon???
Ma come avete fatto a giocare a battlewalker multy?
Grazie per i consigli, sbloccherò questo pilum fra 2000 punti
<< NeliaM >>
Non abbiamo giocato in multi, ma in single
il mio caposquadra di spawnava qui , in camp gibraltar.
http://img518.imageshack.us/img518/2434/screen036xa7.jpg
ma come ha fatto a mettere li il beacon???
Vorrei saperlo anch'io, trovo sempre + gente sui tetti in camp gibraltar, sicuramente mettendo il beacon molto vicino al muro o in qualche posto strano, poi una volta sul tetto, rimetti il beacon li...
kastaldi
07-07-2007, 12:47
Vorrei saperlo anch'io, trovo sempre + gente sui tetti in camp gibraltar, sicuramente mettendo il beacon molto vicino al muro o in qualche posto strano, poi una volta sul tetto, rimetti il beacon li...
Ecco come facevano ad arrivare sui tetti dei grattacieli...
kastaldi
07-07-2007, 12:48
Ecco come facevano a salire sui grattacieli...
EDIT: Ops ! Doppio post...
ora non so ma penso che abbiano risolto..
ma prima per salire nei tetti..il caposquadra tirava fuori quel coso che t vola sopra la testa gli sparavi una granata emp in modo da metterlo fuori uso..c salivi sopra e quando era in uso..bhe..t portava altissimo anche fuori dalllo shcema di gioco quasi..
io l'ho provato ed era na figata..hehe
kastaldi
07-07-2007, 13:07
Visto che "qualcuno" :D si domandava come fare ottenere i tanto desiderati punti di teamwork, dopo accurate ricerche questo è quanto:
Teamwork Scoring Action Points
Heal 1
Revive 1
Repair (friendly vehicles with >50% damage) 1
Repair Commander Station 1
Resupply 1
Repair Fixed Ground Weapon (Turret) 1
Repair Titan Guns 1
Kill Assist (>50% damage prior to other player’s kill) 0.5
Vehicle Kill Assist (for each player inside a vehicle if damage >50%) 0.5
Driver Assist (driver bonus point for kills scored by passengers) 0.5
Purtroppo, come giustamente diceva un assiduo frequentatore del forum con la erre moscia :D, PRIMA va raggiunto l'obbiettivo delle ore per l'award e DOPO le condizioni ior (in one round). Tanto per farvi un esempio se dovete prendere un ribbon da 2000 che prevede 55 teamwork score, assicuratevi di fare TUTTE le ore che prevede perchè, che so, se dimenticate di fare 27 minuti di squad leader delle 50 ore richieste, l'award ve lo sognate anche ne fate 65 di teamwork score... :cry: :cry: :cry:
Oh che partitona, oh che partitona... :cry: :cry: :cry:
Già... in berlin forse ho capito i posti, ma non ho mai provato.
Sono stato kikkato dal server di prima per "high ping" , era 52, e c'era gente con 151 e 220....
Forse perchè gli avevo preso il walka (camp gibraltar, ero coi pac) e mi son preso 2 bandiere? :fuck:
Comodo... c'è uno sul tuo walka, tu lo kikki, così hai il walkerino intonso e libero, oltre al fatto che butti fuori il primo della fazione avversaria...ma che bravi giocatori....:mc:
Per la lista nera, il server era =ZERO=
Ma possibile che devo sparare 3 colpi o dal lanciarazzi o dal carroarmato per far fuori un mezzo corazzato mentre quelli con un colpo mi distruggono! Non le trovo queste griglie punti deboli :(
<< NeliaM >>
jandg912
07-07-2007, 13:08
mi si è ripresentato il problema......la cosa brutta è che quando pb mi kikka non mi da onfo sul motivo.....qualche aiutino?
mi si è ripresentato il problema......la cosa brutta è che quando pb mi kikka non mi da onfo sul motivo.....qualche aiutino?
Purtroppo è abbastanza normale...
Te lo fa sempre sempre?
jandg912
07-07-2007, 13:11
si
Ma possibile che devo sparare 3 colpi o dal lanciarazzi o dal carroarmato per far fuori un mezzo corazzato mentre quelli con un colpo mi distruggono! Non le trovo queste griglie punti deboli :(
<< NeliaM >>
Le griglie sono sul :ciapet: dei mezzi
si
Allora tanto normale non è...
Se hai aggiornato il PB, e fixato...non lo so
jandg912
07-07-2007, 13:16
sai che faccio.....reinstallo bf2142 e anzichè aggiungere la 1.25 soltanto, aggiungo prima la 1.20....può essere che il problema non me lo dia più.
cmq dal file pbcl.dll sono riuscito a tirare fuori questo:
edit
jandg912
07-07-2007, 13:21
cmq....ora penso di andare......
spero di risolvere presto sto problema....
Ivan.il.matto
07-07-2007, 16:19
Ieri mentre giocavamo a NS mi è caduto l'occhio su un tipo che aveva un'arma vista poco.
Dovrebbe essere un fucile che davano come bonus per la prevendita negli states.
Mesi fa mi era capitato di raccoglierla con un kit, è tipo lo scar11.
Ho la stoffa del reporter...:D
http://m1.freeshare.us/156fs811133_th.jpg (http://m1.freeshare.us/view/?156fs811133.jpg)
ghghg si si, è quello, dicono che sia un'incrocio tra il voss ed il baur e perchè dovrebbe essere il miglior fucile del gioco :cry:
Cmq la mappa Serenaya è FANTASTICA :D :D
kastaldi
07-07-2007, 18:07
ghghg si si, è quello, dicono che sia un'incrocio tra il voss ed il baur e perchè dovrebbe essere il miglior fucile del gioco :cry:
Mah, da quello che avevo letto dovrebbe essere solo una skin ed oltretutto neanche tanto bella perchè ti ingombra inutilmente lo schermo.
Beh, l'ho vista in azione e non è niente male
Vorrei dei volontari che mi diano una mano per stasera devo tirar giù il nuovo thread :) tnx :D
Vorrei dei volontari che mi diano una mano per stasera devo tirar giù il nuovo thread :) tnx :D
Io riprenderei il primo post attuale pari pari (copia e incolla, se lo fai dal quote hai tutto l'html). aggiungendo i nuovi soldati (attuali più che altro), le nuove caratteristiche delle patch, Northern Strike, vari tips & trick trovati nel frattempo..
Tu volevi rifarlo da zero?
bhè si volevo farlo più completo per chi affronta anche per la prima volta questo gioco.. ho trovato diverse guide carine e piccoli trucchetti... ho avuto l'autorizzazione di poterlo anche rifare da 0, anche perchè sinceramente.. per modificare il primo bisogna sempre chiedere ai mod.. invece così lo posos modificare io senza problema che ne dite ?
bhè si volevo farlo più completo per chi affronta anche per la prima volta questo gioco.. ho trovato diverse guide carine e piccoli trucchetti... ho avuto l'autorizzazione di poterlo anche rifare da 0, anche perchè sinceramente.. per modificare il primo bisogna sempre chiedere ai mod.. invece così lo posos modificare io senza problema che ne dite ?
Fai un tuo post, semplicemente, se non hai voglia di riscrivere tutto, puoi copiare da li e usarlo come base.
ghghgh si potrei vero.. ma già che ci sono faccio qualcosa in più dai :) ghghg nn si vede che mi diverto a far ste cose? :D
ghghgh si potrei vero.. ma già che ci sono faccio qualcosa in più dai :) ghghg nn si vede che mi diverto a far ste cose? :D
Ancora meglio, se ti diverti... :D
Per la lista dei soldati, io farei una cosa molto stilosa tipo:
Nick BF2142 (NickName sul forum)
con tanto di doppio link ai stats e al profilo, tipo:
TeG4Voi4 (http://www.2142-stats.com/TeG4Voi4+stats.html) (oclla (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=71956))
Alex0000
08-07-2007, 18:15
we ciao
kastaldi
08-07-2007, 18:24
con tanto di doppio link ai stats e al profilo
E' MOLTOO stilosa... :)
complimenti
:ave: :ave: :ave: :ave:
Ancora meglio, se ti diverti... :D
con tanto di doppio link ai stats e al profilo, tipo:
TeG4Voi4 (http://www.2142-stats.com/TeG4Voi4+stats.html) (oclla (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=71956))
per me va bene.. nn ho molti problemi sai.. ormai è quasi tutto pronto aspetto vostri consigli se dovete aggiungere.. poi magari ci si sente un'attimo su ts :D
E' MOLTOO stilosa... :)
si sarebbe perfetta :D
complimenti
:ave: :ave: :ave: :ave:
grazie :D :D
Valzuf78
08-07-2007, 20:11
Sera raga, sono un po assente ma ci sono! se volete aggiungete anche me alla lista, nel gioco sono CapValzuf.
Sera raga, sono un po assente ma ci sono! se volete aggiungete anche me alla lista, nel gioco sono CapValzuf.
ok ti aggiungo ;)
aggiungete anche me... nel gioco sono ste84
Valzuf78
08-07-2007, 20:28
Gracias Spectre :) naturalmente sono presente anche in Stats...buona serata, e magari a dopo sul server che son un po di giorni che latito e ne ho proprio voglia :P
aggiungete anche me... nel gioco sono ste84
aggiunto, lo vedrete nel nuovo thread ;)
Gracias Spectre :) naturalmente sono presente anche in Stats...buona serata, e magari a dopo sul server che son un po di giorni che latito e ne ho proprio voglia :P
de nada..
mi servono i nick di kernit e satandro nel forum se sono iscritti :P nn me li ricordo :(
aggiunto, lo vedrete nel nuovo thread ;)
de nada..
mi servono i nick di kernit e satandro nel forum se sono iscritti :P nn me li ricordo :(
Kernitsan (http://www.2142-stats.com/kernitsan+stats.html) (Ivan.il.matto (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=143690))
Già pronto ;)
Satandro non ha ancora un nick sul forum....lo convinceremo
grazie, si convincilo almeno il giusto per iscriversi per il thread ;)
si passa di qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1509062
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.