PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2142

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13

garbage
14-02-2007, 21:23
ma azzo io voglio guadagnarmeli gli sblocchi e la cosa che mi piace piu del gioco.... :muro: :muro:

spectre
14-02-2007, 21:28
ghgh bhè si il bello è quello effettivamente vedo che sblocchi posso fare o meglio che mi regala.. semmai nn li faccio nn è un obbligo.. ho 10400 punti e ne ho ancora di strada da fare :Pq

lizard81
14-02-2007, 22:36
Ma non regala niente a nessuno...Permette solo per 3 giorni di poterli utilizzare tutti..passato il weekend torna tutto come prima.

garbage
14-02-2007, 22:58
a capito sburone pensavo regalasse tutto cmq piu gioco a sto gioco e piu mi piace :)

spectre
15-02-2007, 01:32
ahhhh capito!! :) vabbè allora nn mi cambia molto.. :mc:

madpunx
15-02-2007, 06:56
a capito sburone pensavo regalasse tutto cmq piu gioco a sto gioco e piu mi piace :)
allora riesci a giocare ora..
bella ieri sera...anceh se nn so xchè alle volte mi si bloccava il gioco...e poi ripartiva...peccato che ero sempre morto quando ripartiva...
alla prox.

garbage
15-02-2007, 12:54
allora riesci a giocare ora..
bella ieri sera...anceh se nn so xchè alle volte mi si bloccava il gioco...e poi ripartiva...peccato che ero sempre morto quando ripartiva...
alla prox.

se ti dico i problemi che ho io.... nn mi si connette mi si disconnette dai server , dal server principale , si impalla , crasha, lagga, nn parte......... piu che espasione dovevano fare una patch da 5gb per risolvere tutto....:muro:

baila
15-02-2007, 15:00
Raga,voi riuscite ad accedere al server primario di EA?
Mi sa che sono i problemi di Alice a far si che non mi connetto! :O

alle_82
15-02-2007, 15:07
carino avere tutti gli sblocchi per qualche giorno peccato che nn mi serva, mi manca solo il supporto da sbloccare e nn lo uso mai..

io sto tenendo degli sblocchi da parte (per il motivo sopra), ma quando uscirà l'espansione potrò utilizzarli per sbloccare le armi nuove? a rigor di logica si ma nn si sa mai..

garbage
15-02-2007, 15:27
Raga,voi riuscite ad accedere al server primario di EA?
Mi sa che sono i problemi di Alice a far si che non mi connetto! :O

MA CHE ALICE ALICE IO HO FASTWEB E HO GLI STESSI PROBLEMI!!!!!!!
SIAMO NOI COGLIONI A SPENDERE I SOLDI PER SOFTWARE ORIGINALI:muro:

baila
15-02-2007, 15:37
MA CHE ALICE ALICE IO HO FASTWEB E HO GLI STESSI PROBLEMI!!!!!!!
SIAMO NOI COGLIONI A SPENDERE I SOLDI PER SOFTWARE ORIGINALI:muro:

Ehehe,che guarda che sono bravi a non darci un canone mensile....non te la prendere troppo! ;)

Special
15-02-2007, 17:35
Ragazzi, c'è una cosa che non mi è chiara..

Allora x salire sui tetti si usa il metodo granta emp sul coso volante del caposquadra... e ok.
Io però se prendo quello non posso prendere anche il rilocatore, ma allora com'è che a volte entro in squadre dove il rilocatore è sul tetto..
Cioè come fanno ad andare sul tetto con il coso e poi piazzare il rilocatore?
L'unica che ho pensato è che si deve essere in 2
Uno sale sul tetto con il trucchetto, poi il secondo in lista lo raggiunge, il caposquadra esce così il secondo in lista, che è diventato caposquadra, e che aveva selezionato il rilocatore nel kit, lo piazza.
Me lo confermate?:D

Elite Predator
15-02-2007, 18:04
Me lo confermate?:D

L' unico modo sensato dovrebbe essere quello :confused:
comunque io preferisco piazzare il rilocatore vicino al muro così quando respawno inizio a girare su me stesso nella capsula in modo da finire sui tetti ;)

garbage
15-02-2007, 18:33
raga avevo letto in giro che cera un fixed per win vista pubblicato da microsoft che server per risolvere i problemi di incompatibilità di alcuni giochi ,
ecco io mi ricordo di aver aperto quel link e aver letto battlefield 2142 :mc: ma nn trovo piu il link :muro: , qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Special
16-02-2007, 03:00
comunque io preferisco piazzare il rilocatore vicino al muro così quando respawno inizio a girare su me stesso nella capsula in modo da finire sui tetti ;)

Mah... quando cado già dal rilocatore per quanto uno faccia la trottola non è che si abbia quella grande possibilità di movimento...

Special
16-02-2007, 03:01

Mah... quando cado già dal rilocatore per quanto uno faccia la trottola non è che si abbia quella grande possibilità di movimento...

Special
16-02-2007, 03:02

Special
16-02-2007, 03:02

madpunx
16-02-2007, 12:26
scusa?nn ho capito..

garbage
16-02-2007, 15:02
scusa nn leggo bene potresti mandarne un altro?

garbage
16-02-2007, 15:03

dai mandane un altro!!!!!

madpunx
16-02-2007, 17:32
mmmm..
come scusa?nn ho capito...:D :D

madpunx
16-02-2007, 17:33
LoL
ma io nn veo l'ultima pagina...come se si fermasse a 51...!
che succede?

garbage
16-02-2007, 19:07
ma azzo succede?

garbage
16-02-2007, 19:08
cmq un mio amico gioca in singol player a battlefield2142 pero nn ha le armi sbloccate cm si puo fare per fargliere sbloccare??anche le mappe

Special
16-02-2007, 19:57

:sofico:

Bò non mi ero nemmeno accorto :asd:

Special
16-02-2007, 19:58
cmq un mio amico gioca in singol player a battlefield2142 pero nn ha le armi sbloccate cm si puo fare per fargliere sbloccare??anche le mappe

Si deve collegare immagino...

garbage
16-02-2007, 20:59
ce un file un qualcosa tipo un ceat un qualcosa un mod da fargli scaricare?

fabstars
16-02-2007, 21:04
ragazzi,

questa mattina mi son fatto una partita e in qualunque server io entrassi avevo tutte le armi sbloccate....è successo anche a voi??

garbage
16-02-2007, 23:06
pagina indietro si discute di questo cmq a quanto ho capito questo fine settimana ea ha sbloccato tutti i potenziamenti ......
ho messo gli ultimi driver per win vista i 100.64 ho notato un aumento di frame ma mi sembra di vedere limmagine troppo luminosa anche abbasando la luminosita al monitor resta cosi , nn so se sia il server ad aver modificato la mappa per farla vedere cosi o siano i driver , poi sempre con questa versione di driver ho notato un bug nella mano praticamente ce un triangolo ataccato a un dito che fa sembrare che le granate abbiano una antenna XD succed solo a me o anche a voi?

garbage
17-02-2007, 14:40
ok oggi il bug nn lho fa

sberla33
17-02-2007, 15:00
Da alcuni giorni ho un problemone a Battlefield 2142. Mentre carica la mappa si riavvia. Ovviamente ho già l'ultima patch. Non avendo aggiornato drivers, non dovrebbe essere quello il problema.

Windows Update effettuato. Il bello è che non ho fatto nulla e di punto in bianco ha smesso di funzionare.

Ho riformattato, reinstallato XP ed il problema persiste !!!!!

Su Vista invece funziona tutto.

Elite Predator
17-02-2007, 16:52
un buon round finalmente :D (dopo giorni, visto che ero fuori allenamento)
http://img442.imageshack.us/img442/3061/buonroundsf8.png

Harry l'accetta
17-02-2007, 17:00
cosa significa che quando entro su alcuni server(multilay.co.uk) c'è una pubblicità che dice 4 battlefiel al prezzo di 1?
io l'ho pagato 45 euro!!!

tribal123
17-02-2007, 17:12
cosa significa che quando entro su alcuni server(multilay.co.uk) c'è una pubblicità che dice 4 battlefiel al prezzo di 1?
io l'ho pagato 45 euro!!!
:D No, sono 4 SERVER al prezzo di 1... (almeno penso xchè mi sembra di averlo letto anche io...) in pratica penso sia un'offerta per noleggiare 4 server rankati al prezzo di 1....
Piuttosto ho provato stamattina a collegarmi ma quasi tutte le volte mi diceva "non sei riuscito a connetterti, controlla le tue impostazioni di rete e riprova"
Va da sè che le mie imp.di rete andavano perfettamente.....:)
Ultimamente mi succede sempre più spesso....a voi?

garbage
17-02-2007, 17:43
un buon round finalmente :D (dopo giorni, visto che ero fuori allenamento)
http://img442.imageshack.us/img442/3061/buonroundsf8.png

maledetto il mio record e 51

Harry l'accetta
17-02-2007, 17:49
:D No, sono 4 SERVER al prezzo di 1... (almeno penso xchè mi sembra di averlo letto anche io...) in pratica penso sia un'offerta per noleggiare 4 server rankati al prezzo di 1....
Piuttosto ho provato stamattina a collegarmi ma quasi tutte le volte mi diceva "non sei riuscito a connetterti, controlla le tue impostazioni di rete e riprova"
Va da sè che le mie imp.di rete andavano perfettamente.....:)
Ultimamente mi succede sempre più spesso....a voi?

anche a mè capita spesso negli ultimi giorni,poi riprovo su un'altro server e va

garbage
17-02-2007, 19:01
anche a mè capita spesso negli ultimi giorni,poi riprovo su un'altro server e va

a me sempre

madpunx
17-02-2007, 19:45
scusate ma...mi è appena successa una cosa
ero in titan sn sceso la dal tetto nel cunicolo e m hanno seccato.
ero solo io la dentro come se i proiettili avessero passato il muro)
allora guardo la media d uccisoni del tipo e vedo che era a 52!:eek:
mentre quello subito dopo(e la media del server)era nelle 20 uccisioni..
allora scrivo nella chat che è un cheater e di cacciarlo..quando punk buster..prima d cacciarmi dal server m scrive..punkburtes:"IDIOT ADMIN decision...
m sembra tipo che il punkbuster sia comandato dall'amministratore..ma nn dovrebbe essere così vero?
nn so se avete capito.

garbage
17-02-2007, 19:52
la stessa cosa e capitata anche a mepero in conquista in fall of berlin cerano dentro alledificio 2-3 persone che amazzavano sparando da dietro i muri mentre noi nn potevamo ne vederli ne ferirli e adirittura avevano al loro interno anche le torrette del supporto:muro: :muro: :muro:

madpunx
17-02-2007, 20:36
mmm...che bella cosa..
ho visto che sei poco dietro d me nel tabellone..
hehe..
ma quanto giochi scusa?prima leggevo che avevi problemi..!
io nn riesco a giocare tanto...xò oggi ho vinto anche un oro!!:D

Duzzo
17-02-2007, 21:21
nn si risolve sto problema si spera con qualche patch se cerchi altir server a volte vanno al max fai cosi attiva o disattiva ilfirewall di wonzoz riavvia e gioca a me andava cosi su xp

Tolto il norton da PC di sto mio amico messo AVAST home e ora tutto ok l'ho fatto per scrupolo perkè col norton già ho sperimantato in passato rogne simili e ho fatto centro il punto è che lui non mi ha detto subito che sul PC si trovava sto fantastico antivirus se no ci pensavo subito :muro:

Angi92
17-02-2007, 22:22
salve sn un giocatore di bf2142 e chiunque mi volesse aggiungere alla propria lista di amici il mio nick è angi92...

garbage
17-02-2007, 23:25
mmm...che bella cosa..
ho visto che sei poco dietro d me nel tabellone..
hehe..
ma quanto giochi scusa?prima leggevo che avevi problemi..!
io nn riesco a giocare tanto...xò oggi ho vinto anche un oro!!:D

ho capito cm giocare.... con i driver nuovi mi crasha meno i server li trovo sempre ma se nn mi fa connettere tento 10-11 volte dopo di che riesco a entrare . ovviamente su win vista su xp nn trovo nemmeno i server...
cmq gioco molto in sto periodo perche ora che va ne approfitto io ieri ho vinto i miei primi 3 ori tutti di fila e un argento e 2 bronzi

Elite Predator
18-02-2007, 00:53
salve sn un giocatore di bf2142 e chiunque mi volesse aggiungere alla propria lista di amici il mio nick è angi92...

ti aggiungo tra poco, vai a pagina 9 e dai un' occhiata alla lista dei giocatori ;)

garbage
18-02-2007, 11:25
nn avevo mai giocato a questi sparatutto ho sempre giocato a quelli tipo halflife2 fear tutti molto belli ma nn hanno nulla a che vedere con i battlefield , ce una vera e propia guerra veicoli caos.... e se devo dire la verita allinizio ero molto disorientato poi ora ci sto prendendo la mano :D
sapete se lespasione che sta per uscire di battlefield2142 include nuove armi o solo 2 veicoli e 2 mappe nuove?

Benna80
18-02-2007, 18:11
Ragazzi aiutatemi per favore a risovere sto problema. Ho un amico che ha comprato BF2142, tuttavia, quando sceglie un server, carica correttamente la partita, si personalizza il kit, sceglie il punto di respawn e dopo pochi SECONDI gli esce il gioco a windows senza nessun messaggio di errore. Se fa respawn in una zona con tanta confusione esce praticamente subito, lontano invece ci mette un 15 secondi in +. Ora, questo amico ha un computer effettivamente triste per quanto riguarda la scheda video e la ram.

Ha 1 GB di ram, e una FX5200 con 128MB. La demo, pur con i dettagli al minimo possibile, gli girava senza problemi, il gioco originale no. E' intenzionato a cambiare la scheda video e aggiungere un banco di ram ma volevo prima chiedere a voi se imputate questo genere di problema al computer sottodimensionato per un giocone come 2142. Il processore è un A64 3200, quindi ci siamo.

Elite Predator
18-02-2007, 18:31
Ragazzi aiutatemi per favore a risovere sto problema. Ho un amico che ha comprato BF2142, tuttavia, quando sceglie un server, carica correttamente la partita, si personalizza il kit, sceglie il punto di respawn e dopo pochi SECONDI gli esce il gioco a windows senza nessun messaggio di errore. Se fa respawn in una zona con tanta confusione esce praticamente subito, lontano invece ci mette un 15 secondi in +. Ora, questo amico ha un computer effettivamente triste per quanto riguarda la scheda video e la ram.

Ha 1 GB di ram, e una FX5200 con 128MB. La demo, pur con i dettagli al minimo possibile, gli girava senza problemi, il gioco originale no. E' intenzionato a cambiare la scheda video e aggiungere un banco di ram ma volevo prima chiedere a voi se imputate questo genere di problema al computer sottodimensionato per un giocone come 2142. Il processore è un A64 3200, quindi ci siamo.

se ha già installato tutte le patch e cose simili allora dovrebbe essere un problema del pc come hai detto tu

spectre
18-02-2007, 18:55
credo che possa essere un problema più de gioco che del pc in sè è strano prova a vedere se hai messo tutte le patch, sò che la prima risoveva un crash che dava in mondalità titan

spidermind79
18-02-2007, 19:49
Chiedo cortesemente un aiuto! Ho fatto una "pausa" da battlefield visto che ci giocavo diverse ore al giorno, e per una settimana non l'ho praticamente aperto, stasera mi e' ritornata la voglia e sorpresa, il gioco non parte piu'.
Premetto che ho la versione comprata tramite EA downloader, ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla, praticamente lo lancio dall'icona sul desktop e mi carica l'EA Core, ma poi nulla, ho provato anche a lanciarlo dalla cartello, praticamente nei processi del task manager vedo il programma per qualche secondo e poi sparisce.
Come config ho un 3800x2 amd, 3 gb ram 400, 7900 gt 256mb con i 97.02, e nell'ultima settimana a livello di driver o programmi ho installato solo qualche game, ma francamente non mi pare di aver fatto tutto ste' cose, solo che il gioco non parte, qualche suggerimento?

Elite Predator
18-02-2007, 19:58
Chiedo cortesemente un aiuto! Ho fatto una "pausa" da battlefield visto che ci giocavo diverse ore al giorno, e per una settimana non l'ho praticamente aperto, stasera mi e' ritornata la voglia e sorpresa, il gioco non parte piu'.
Premetto che ho la versione comprata tramite EA downloader, ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla, praticamente lo lancio dall'icona sul desktop e mi carica l'EA Core, ma poi nulla, ho provato anche a lanciarlo dalla cartello, praticamente nei processi del task manager vedo il programma per qualche secondo e poi sparisce.
Come config ho un 3800x2 amd, 3 gb ram 400, 7900 gt 256mb con i 97.02, e nell'ultima settimana a livello di driver o programmi ho installato solo qualche game, ma francamente non mi pare di aver fatto tutto ste' cose, solo che il gioco non parte, qualche suggerimento?
ha fatto la stessa cosa anche a me, ho risolto riavviando il pc... ora è a posto
prova, magari funziona anche a te

garbage
18-02-2007, 20:03
lo faceva anche a me clicca un bel po di volte con invio fai prima ,clicca all'infinito a me andava solo cosi su xp. a me andava pero o la ver dvd

garbage
18-02-2007, 20:04

prova a cambiare driver, sulla scatola ce espressamente scritto i chip compatibili partono dalla 5800 per nvidia

spidermind79
18-02-2007, 20:20
Ok ho risolto, era una cosa piu' assurda del previsto, praticamente ho dovuto mettere l'exe del gioco in modalita' compatibile per win 2000 ed e' partito subito, mistero, grazie cmq delle vs risposte immediate :) .

garbage
18-02-2007, 23:03
quindi da domani addio sblocchi ?

Benna80
18-02-2007, 23:25
prova a cambiare driver, sulla scatola ce espressamente scritto i chip compatibili partono dalla 5800 per nvidia

E già questa risposta mi può aiutare a capire il problema. Cmq se i chip supportati per schede nvidia partono dalla 5800 non vedo cosa possa cambiare cambiando i driver.....

garbage
18-02-2007, 23:31
E già questa risposta mi può aiutare a capire il problema. Cmq se i chip supportati per schede nvidia partono dalla 5800 non vedo cosa possa cambiare cambiando i driver.....

nn si sa mai prova

garbage
18-02-2007, 23:33
ma per me piu che vga e un crash dovuto alla ram, nn so perche ma ,se lo fa subio con molto caos si presupponte che in quel punto ci sia una maggiore richiesta di ram , che magari nn bastando crea un file di swamp , e sempre ipotizzanto lhd nn ci sta dietro e causa il crash.....

Marco83_an
19-02-2007, 07:58
Ragazzi aiutatemi ! ho acquistato il gioco venerdì , ma nella sezione on-line nn mi vede alcun server , come posso fare ????
Mi prende molto male a giocare in modalità giocatore singolo , vi prego aiutatemi e vi prometto che vi darò soddisfazioni nel multiplayer !!!!

:help:

Elite Predator
19-02-2007, 08:05
Ragazzi aiutatemi ! ho acquistato il gioco venerdì , ma nella sezione on-line nn mi vede alcun server , come posso fare ????
Mi prende molto male a giocare in modalità giocatore singolo , vi prego aiutatemi e vi prometto che vi darò soddisfazioni nel multiplayer !!!!

hai installato le 200.000 patch?

Marco83_an
19-02-2007, 08:18
hai installato le 200.000 patch?

No , mi potresti dire dove trovarle ? sono andato sul sito della EA che mi da in collegamento dal gioco , ma nn ci capisco xchè nn trovo una sez. download !!
Le scarico tutte subito (dal lavoro!!!!!:D ) ed appena arrivo a casa lo voglio bruciare il pc per quanto ci gioco !!
:help: :help: :help:

lizard81
19-02-2007, 12:11
quindi da domani addio sblocchi ?
Tutti gli sblocchi attivi sono disponibili fino alla mezzanotte di Lunedì(stasera).

Elite Predator
19-02-2007, 12:57
No , mi potresti dire dove trovarle ? sono andato sul sito della EA che mi da in collegamento dal gioco , ma nn ci capisco xchè nn trovo una sez. download !!
Le scarico tutte subito (dal lavoro!!!!!:D ) ed appena arrivo a casa lo voglio bruciare il pc per quanto ci gioco !!
:help: :help: :help:

dubito che finirai di downloaddare entro stasera :D

Patch per i server (http://largedownloads.ea.com/pub/patches/BF2142/1.10/Battlefield_%202142_Server.exe)
patch 1.10 (http://itea.hp.electronicarts.se/downloads/2348/get)
patch 1.06 (http://itea.hp.electronicarts.se/downloads/2230/get)
patch 1.05 (http://itea.hp.electronicarts.se/downloads/2214/get)
patch 1.41 (http://itea.hp.electronicarts.se/downloads/2133/get)
patch titan (http://itea.hp.electronicarts.se/downloads/1994/get)

potresti anche downloaddare il pacchetto intero ma non trovo il link :p
comunque installale in ordine, dal basso verso l alto

garbage
19-02-2007, 14:15

Patch per i server (http://largedownloads.ea.com/pub/patches/BF2142/1.10/Battlefield_%202142_Server.exe)

cioe mi prendete per il culo? ma le patch nn sono arrivate fino alla 1.10?:mbe:

Marco83_an
19-02-2007, 14:31

Grazie mille amico , con la 20 Mega del lavoro (solo per me !!!!!;) ) m eli metto subito in download ! ma conviene lanciarli in ordine numerico , vero ?
speriamo che dopo riesco a vedere 'stà maledetta lista server che mi prende male a giocarci "giocatore singolo"
:p

garbage
19-02-2007, 14:35
Grazie mille amico , con la 20 Mega del lavoro (solo per me !!!!!;) ) m eli metto subito in download ! ma conviene lanciarli in ordine numerico , vero ?
speriamo che dopo riesco a vedere 'stà maledetta lista server che mi prende male a giocarci "giocatore singolo"
:p

ma sono per il 2142?????

lizard81
19-02-2007, 15:01
Finalmente svelati i 9 nuovi sblocchi che verranno introdotti con northern strike l'espansione di bf 2142.
Grande delusione per chi si aspettava nuove armi (compreso il sottoscritto)...perchè non c'è ne sono!Ma solo nuovi gingilli...alcuni dei quali pero' molto interessanti..
Link http://www.northernstriketraining.ea.com/
Piccola parentesi ingame sono Liz@rd[ita]....e direi che me la cavicchio...ByEz

garbage
19-02-2007, 15:08
ma sono per il 2142?????

ma ste patch sono per il 2142??

alle_82
19-02-2007, 15:12
anche io mi aspettavo nuove armi ma niente...per fortuna ho trovato l'espansione su play.com a 10€. quei soldi penso li valga, se costava 30€ col cavolo che la prendevo..

per i nuovi arrivati sappiate che c'è un Clan di Battlefield 2142 che è frequentato da molti utenti di questo forum - ViS Cl@n. Guardate i due link sotto:

http://visbf2142.forumfree.net/

http://bf2142clanvis.altervista.org/

Nella TGM Cup abbiamo riportato 3 vittorie ed una sola sconfitta con i NoFear. La prossima è con gli EI (Esercito Italiano) per poi risfidare i NoFear..Guardate qua:

http://www.matrixclan.it/Tourney/disp_tournament.php?id=3

Ciao a tutti..

garbage
19-02-2007, 15:24
anche io mi aspettavo nuove armi ma niente...per fortuna ho trovato l'espansione su play.com a 10€. quei soldi penso li valga, se costava 30€ col cavolo che la prendevo..

per i nuovi arrivati sappiate che c'è un Clan di Battlefield 2142 che è frequentato da molti utenti di questo forum - ViS Cl@n. Guardate i due link sotto:

http://visbf2142.forumfree.net/

http://bf2142clanvis.altervista.org/

Nella TGM Cup abbiamo riportato 3 vittorie ed una sola sconfitta con i NoFear. La prossima è con gli EI (Esercito Italiano) per poi risfidare i NoFear..Guardate qua:

http://www.matrixclan.it/Tourney/disp_tournament.php?id=3

Ciao a tutti..
voi recutate?

alle_82
19-02-2007, 15:30
si certo, se segui uno dei due link che ho postato c'è anche una sezione di reclutamento..

Elite Predator
19-02-2007, 15:31
Finalmente svelati i 9 nuovi sblocchi che verranno introdotti con northern strike l'espansione di bf 2142.
Grande delusione per chi si aspettava nuove armi (compreso il sottoscritto)...perchè non c'è ne sono!Ma solo nuovi gingilli...alcuni dei quali pero' molto interessanti..
Link http://www.northernstriketraining.ea.com/
Piccola parentesi ingame sono Liz@rd[ita]....e direi che me la cavicchio...ByEz

ma cos'è il ghost? leggendo velocemente ho capito solo che è qualcosa per il cecchino
aggiungimi, il nick lo trovi nella mia sign ;)

alle_82
19-02-2007, 15:33
in qualche sito il ghost è chiamato anche generatore di ologrammi ma nn mi è chiaro esattamente a cosa serve..

Elite Predator
19-02-2007, 15:37
in qualche sito il ghost è chiamato anche generatore di ologrammi ma nn mi è chiaro esattamente a cosa serve..

se serve a creare esche allora non dovrebbe essere malaccio, un po' inutile ma divertente :D

garbage
19-02-2007, 15:37
si certo, se segui uno dei due link che ho postato c'è anche una sezione di reclutamento..

tu in quale sei dei due?

alle_82
19-02-2007, 15:43
sono entrambi dello stesso clan. il link in forumfree è del sito attuale, l'altro è di quello che entrerà in uso a breve(altervista). cmq se vuoi reclutarti fai la richiesta o in uno o nell'altro o in tutti e due tanto sono controllati dagli admin entrambi..Ciao

lizard81
19-02-2007, 15:53
Sembra interessante anche l'ESP penso sia una mod del clark 15(il pompone del geniere) che spara le RDX pack del cecchino...Niente male se così è.:D

garbage
19-02-2007, 15:54
sono entrambi dello stesso clan. il link in forumfree è del sito attuale, l'altro è di quello che entrerà in uso a breve(altervista). cmq se vuoi reclutarti fai la richiesta o in uno o nell'altro o in tutti e due tanto sono controllati dagli admin entrambi..Ciao

nn e che puoi fare qualcosa per alzare le mie probabilita di reclutamento?

alle_82
19-02-2007, 16:01
in generale sono reclutati tutti, nella fase iniziale si è parte delle reclute (si fanno allenamenti ecc..) poi a discrezione degli admin in base alla partecipazione al forum, presenza negli allenamenti ecc.. si diventa soldati. solo con il grado di soldati è possibile accedere alle competizioni (tornei tgm, clanbase e altre) a meno che nn ci siano problemi di numero (hanno cmq la precedenza le reclute più anziane)...

Elite Predator
19-02-2007, 16:02
Sembra interessante anche l'ESP penso sia una mod del clark 15(il pompone del geniere) che spara le RDX pack del cecchino...Niente male se così è.:D

è il fucile del supporto, credo che spari munizioni a tempo... effetivamente la cosa mi incuriosisce :D

Benna80
19-02-2007, 17:19

Scusa, ma che patch sono queste? Un miscuglio tra BF2 e BF2142? La 1.41 è di BF2 le altre sono per BF2142. La 1.10 la si può scaricare completa da EA Link mentre per BF2 "basta" scaricarsi la patch 1.41, solamente in versione completa che pesa 500 e rotti MB.

Ora elite ti tocca farci sapere cosa sarebbe la patch titan :D

garbage
19-02-2007, 17:25
Scusa, ma che patch sono queste? Un miscuglio tra BF2 e BF2142? La 1.41 è di BF2 le altre sono per BF2142. La 1.10 la si può scaricare completa da EA Link mentre per BF2 "basta" scaricarsi la patch 1.41, solamente in versione completa che pesa 500 e rotti MB.

ecco si spiega il mistero

madpunx
19-02-2007, 18:03
sono incuriosito anche io dall'espansione..
siccome nn ne ho mai presa una x bt...volevo sapere una cosa da voi sicuramente + informati d me..
una volta installata l'espansione...e come se" si ripartisse da zero"?
e magari avviando l'espansione..posso andare in tutti i server o devo andare x forza in quelli dell'espansione?
si dico..e come avessi 2 giochi o e come averne uno?...
mmm...nn ho capito neanche io quello che ho scritto..
:D :D

alle_82
19-02-2007, 18:30
in base a quello che ho letto in giro, se hai l'espansione puoi giocare in tutti i server con tutte le mappe (nei server senza espansione ovviamente hai solo le armi "vecchie"), se se nn hai l'espansione puoi giocare in tutti i server (nn nelle mappe nuove) e puoi avere le armi nuove solo come sblocco durante il match..ho letto una cosa simile..

Benna80
19-02-2007, 21:20
sono incuriosito anche io dall'espansione..
siccome nn ne ho mai presa una x bt...volevo sapere una cosa da voi sicuramente + informati d me..
una volta installata l'espansione...e come se" si ripartisse da zero"?
e magari avviando l'espansione..posso andare in tutti i server o devo andare x forza in quelli dell'espansione?
si dico..e come avessi 2 giochi o e come averne uno?...
mmm...nn ho capito neanche io quello che ho scritto..
:D :D

Guarda, io le spansionei per BF2 le ho prese tutte e sono veramente rimasto inc****to. Ovviamente con l'espansione puoi giocare solamente sui server che hanno l'espansione e dopo qualche mese i server erano spariti, non ce n'era nessuno. Poi le mappe facevano schifo, fatte tanto per dire di averle fatte.

Spero almeno che in BF2142 ci siano server che hanno tutte le mappe del vanilla unito alle mappe dell'espansione, perchè ciclare sempre e solo su quelle 3 alla lunga ti rompevi.

Io prima leggo i commenti di chi la compra questa espansione prima di decidere sul da farsi, poi, fate Vobis :D

Elite Predator
19-02-2007, 22:27

strano, erano messe nella sezione di bf2142... ormai sono talmente tante che ho perso il conto :D
non ho trovato il link per la patch completa per quello ho linkato tutte le patch
la patch per il titan serve per evitare il crash del gioco nella modalità titan, era la prima patch che era uscita assieme a quella dei server :)

Marco83_an
20-02-2007, 08:03
Dopo aver installato le 200000000 patch sono riuscito ad entrare nel server anche io !!!!! :D

Ragazzi se volete unirmi nella vostra lista degli amici sarei più che contento ! il mio soldato si chiama Mig83an almeno posso vedere a che livello sono dopo anni ed anni che gioco solo in modalità singol player ! :sofico:

Elite Predator
20-02-2007, 11:23
Dopo aver installato le 200000000 patch sono riuscito ad entrare nel server anche io !!!!! :D

Ragazzi se volete unirmi nella vostra lista degli amici sarei più che contento ! il mio soldato si chiama Mig83an almeno posso vedere a che livello sono dopo anni ed anni che gioco solo in modalità singol player ! :sofico:

ma perchè usate tutti nick superdifficili da ricordare? :D
aggiungimi tu che è meglio :D
puoi anche aggiungere i tipi che trovi nella famosa pagina 9 (c'è un elenco con tutti giocatori.... o quasi)

madpunx
20-02-2007, 17:21
Guarda, io le spansionei per BF2 le ho prese tutte e sono veramente rimasto inc****to. Ovviamente con l'espansione puoi giocare solamente sui server che hanno l'espansione e dopo qualche mese i server erano spariti, non ce n'era nessuno. Poi le mappe facevano schifo, fatte tanto per dire di averle fatte.

Spero almeno che in BF2142 ci siano server che hanno tutte le mappe del vanilla unito alle mappe dell'espansione, perchè ciclare sempre e solo su quelle 3 alla lunga ti rompevi.

Io prima leggo i commenti di chi la compra questa espansione prima di decidere sul da farsi, poi, fate Vobis :D
ma reiniziavi da zero cn il tuo soldato?nell'espansione?
xchè se cn l'espansione inizio da zero mentre cn il gioco intero no...allora è come se fossero 2 game distinti..e nn ho assolutamente volgia di "giocare cn 2 giochi diversi"..

Benna80
20-02-2007, 18:15
ma reiniziavi da zero cn il tuo soldato?nell'espansione?
xchè se cn l'espansione inizio da zero mentre cn il gioco intero no...allora è come se fossero 2 game distinti..e nn ho assolutamente volgia di "giocare cn 2 giochi diversi"..

No no niente cariera da zero, continui con la tua carriera.....

dazmaru
20-02-2007, 22:21
Salve a tutti, volevo farvi presente un problema che ho con BF2142. Dopo un po' che gioco, a volte minuti a volte ore, il gioco si blocca e dopo un po' appare la schermata blu di errore, il computer si riavvia e mi arriva la segnalazione errori, che qui vi linko: http://img238.imageshack.us/img238/2729/errat9.jpg

Fatta la segnalazione mi dice che il problema può dipendere dai driver video (i miei sono aggiornati all'ultima versione), se nn si risolve il problema dice di togliere l'accelerazione grafica, che però per bf è necessaria.

Mia config: notebook Core 2 duo 7200, 2gb ram, svideo nvidia Gefo 7400 256 TC (128 on board)

EmperoR
21-02-2007, 09:32
Qualcuno mi può dare una mano?
Io gioco offline, il multiplayer nn mi interessa, ma nn capisco come mai, dopo la presentazione mi viene immediatamente chiesta una password ed un username.
Devo x forza connettermi x giocare singleplayer?
A casa nn ho la connessione, ci stò anche troppo sul web a lavoro.
Ho provato con la medicina di razor1911 ma nn ci capisco una mazza, nn ho le istruzioni.
E

madpunx
21-02-2007, 12:12
emperor...peccato xchè l'offline di questo gioco ti toglie l'80% del divertimento ceh puoi avere online.te lo assicuro!!
cmque non so aiutarti..in teoria (come dice bene la copertina del gioco originale)"PER GIOCARE è NECESSARIO REGISTRARSI VIA INTERNET."
quindi...:)
dazmaru io non penso sia un problema della scheda video...dato che come dici..si blocca alle volte dopo ore..
potrebbe essere un surriscaldamento di qualcosa..xchè se giochi x ore e tutto ad un tratto esce la bella schermata blu..secondo em è un problema hardware...poi senti anche gli altri..ma ti è sempore capitata questa cosa?o prima andava bene?xchè in tal caso..magari fai un ripristino..
ragazzi scusate una cosa...ma la teconologia IGA(quella della pubblicità in game...che ci descrive il foglietto bianco all'interno della scatola)voi avete più saputo niente>?a qualcuno è uscita pubblicità?:confused:

EmperoR
21-02-2007, 14:21
Risolto risolto....
Ma, in pratica è un platform, nel senso che bisogna ripulire dai nemici delle aree dette mappe.........in compagnia di altri membri della tua squadra.
Nn c'è una storia sotto?
Da una mappa all' altra...........finita una se ne deve ripulire un' altra......
E' così?
E

Marco83_an
21-02-2007, 15:15
Risolto risolto....
Ma, in pratica è un platform, nel senso che bisogna ripulire dai nemici delle aree dette mappe.........in compagnia di altri membri della tua squadra.
Nn c'è una storia sotto?
Da una mappa all' altra...........finita una se ne deve ripulire un' altra......
E' così?
E

Si purtroppo il gioco è stato proprio sviluppato per giocarci on-line:cool:
ti consiglio il multiplayer , a meno che tu nn "possa farlo":rolleyes: !

Io ci stò giocando on-line da 2 giorni e devo dirti che è un'altro pianeta,tanto si sà , L' intelligenza artificiale nn è mai come avere davanti un altro uomo !!!

Ci sarebbe posto anche per un "Soldato Semplice" nella squadra di cui parlavate prima ? :sofico:

alle_82
21-02-2007, 16:03
intendi il Clan di cui parlavo sopra? Non c'è problema se sei solo soldato semplice, col tempo salirai di grado..

Cmq battlefield nn lo si può usare single player perchè è una palla. giocato on line è veramente divertente perchè hai l'injerazione e ti scontri con gente che gioca per davvero e migliori. in single perdi parecchio..

Special
21-02-2007, 18:50
Io non ci ho nemmeno mai giocato in single :fagiano:

Special
21-02-2007, 18:51
Patch 1.20
-Fixed Squad leader drone exploit. Removed the possibility to use drones as a stairway to heaven.

:cry:

Angi92
21-02-2007, 19:19
mi potreste dare un lik valido per la patch nuova?

il mio soldato angi92

garbage
21-02-2007, 19:30
ancora credo sia una beta

Angi92
21-02-2007, 19:34
ma ho visto che i server sn 70 nn più 450!! è per la nuova patch o per il problema alla connessione?

garbage
21-02-2007, 19:36
e iol problrma che ho io sscusa volevo dire uno dei migliardi di problemi che HO CON STO CAZZ..... DI GIOCO

Angi92
21-02-2007, 19:38
si ma tutti quei server se ne sn andati cioè sn gia passati alla 1.20 mi pare strano!!!!

garbage
21-02-2007, 19:38
ok mi correggo e uscita la patch nuova

garbage
21-02-2007, 19:39
mi ha appena chiesto di mettere la patch nuova...

garbage
21-02-2007, 19:40
Fixed Pod Control Exploit - Players may no longer exploit the assault pods to 'surf' around the maps.
Removed the stats category for the PK-74 AR-Rocket: All kills with this weapon are calculated into the statistics for the main assault kit weapon
Fixed co-op server crash: Servers will no longer crash when attempting to rotate to co-op mode with players joined into squads
Added correct flag for Czech Republic.
Fixed PDS-1 sonar system interference with UAV. Soldiers are now shown correctly on UAV when PDS-1 is activated.
Change to Heal and Repair Point Awarding: Heal and repair points awarded after a 50% heal / repair instead of 100% heal / repair.
Fixed tracking of hours with the medic hub in BFHQ: Medic hub hours shown in BFHQ has been corrected.
Fixed Squad leader drone exploit. Removed the possibility to use drones as a stairway to heaven.
Fixed the Rorsch crosshair misalignment: The crosshair should now be correctly centered while not zoomed.
Change to Out of Bounds Damage: We have changed the out of bounds damage system to immediately kill players after being out of bounds for 15 seconds. Please note that the total time a player can be out of bounds has not changed. This fix will help prevent stat padding exploits.
Ranked Server APM setting hard coded: Anti-personelle mines are now always set to "Friendly fire off" on ranked servers. Increases consistency and prevents misunderstanding.
Fixed an exploit using the reactor core door: Soldiers can no longer conceal themselves by moving back against the reactor core door.
The correct message is now shown when trying to join a full server.
Fixed crash when placing Squad Leader Spawn Beacon
Added server side option to prevent Titan Movement
Added optimization to Titan mode to reduce lag

MINIMO MINIMO DOVEVANO RIFARE IL GIOCO.....

Angi92
21-02-2007, 19:41
:D :D il sito ufficiale della EA games nn mi fa perchè credo ci sia troppa gente?

Angi92
21-02-2007, 19:48
grazie la sto scaricando anche se è a 8KB pero mejo di nulla

Benna80
21-02-2007, 19:59
Fixed Pod Control Exploit - Players may no longer exploit the assault pods to 'surf' around the maps.
Removed the stats category for the PK-74 AR-Rocket: All kills with this weapon are calculated into the statistics for the main assault kit weapon
Fixed co-op server crash: Servers will no longer crash when attempting to rotate to co-op mode with players joined into squads
Added correct flag for Czech Republic.
Fixed PDS-1 sonar system interference with UAV. Soldiers are now shown correctly on UAV when PDS-1 is activated.
Change to Heal and Repair Point Awarding: Heal and repair points awarded after a 50% heal / repair instead of 100% heal / repair.
Fixed tracking of hours with the medic hub in BFHQ: Medic hub hours shown in BFHQ has been corrected.
Fixed Squad leader drone exploit. Removed the possibility to use drones as a stairway to heaven.
Fixed the Rorsch crosshair misalignment: The crosshair should now be correctly centered while not zoomed.
Change to Out of Bounds Damage: We have changed the out of bounds damage system to immediately kill players after being out of bounds for 15 seconds. Please note that the total time a player can be out of bounds has not changed. This fix will help prevent stat padding exploits.
Ranked Server APM setting hard coded: Anti-personelle mines are now always set to "Friendly fire off" on ranked servers. Increases consistency and prevents misunderstanding.
Fixed an exploit using the reactor core door: Soldiers can no longer conceal themselves by moving back against the reactor core door.
The correct message is now shown when trying to join a full server.
Fixed crash when placing Squad Leader Spawn Beacon
Added server side option to prevent Titan Movement
Added optimization to Titan mode to reduce lag

MINIMO MINIMO DOVEVANO RIFARE IL GIOCO.....

Non sei abituato ai battlefield è? :D

In sta patch hanno anche sistemato poco. Rimangono aperti numerosi bug, uno su tutti la possibilità di non impostare il tasto destro del mouse, o meglio doverlo reimpostare ogni volta che si entra nel gioco....

garbage
21-02-2007, 20:06
Non sei abituato ai battlefield è? :D

In sta patch hanno anche sistemato poco. Rimangono aperti numerosi bug, uno su tutti la possibilità di non impostare il tasto destro del mouse, o meglio doverlo reimpostare ogni volta che si entra nel gioco....

no e che con tutti i bug che ci sono mi aspettavo una patch da 4gb...:rolleyes: . cm lespansione per me sara piena di bug sara maglio che ci mettano 2 mesi in piu a fara un gioco ma che sia privo di bug del genere,,,,,

Benna80
21-02-2007, 20:18
no e che con tutti i bug che ci sono mi aspettavo una patch da 4gb...:rolleyes: . cm lespansione per me sara piena di bug sara maglio che ci mettano 2 mesi in piu a fara un gioco ma che sia privo di bug del genere,,,,,

Io putroppo ci ho fatto l'abitudine sai? Mi sono messo l'anima in pace, poi a dire il vero a parte il problema del tasto destro del mouse altri problemi non ne ho mai avuti FINO AD ORA.

Cmqil problema di fondo è che questo gioco ti offre un numero di possibilità di muoverti che è enorme e quindi a livello di controllo qualità (bug, exploit etc..) è dura tirarli fuori tutti....

spectre
21-02-2007, 21:34
Uhm ora nn posso scaricarla con isdn mi diventa impossibile la farà scaricare e poi cmq è troppo grossa mamma mia.. alcuni fix nn li ho ben capiti mmm bho :D

garbage
21-02-2007, 22:17
ci sono nuovi potenziamenti

baila
21-02-2007, 22:18

Cioè?

ZackS
21-02-2007, 22:51
Cioè?

3 specie di granate EMP, a memoria:
Il cecchino: la granata crea un falso bersaglio
L'eng: la granata fa da esca alla mine anticarro (quelle tonde)
Medico: granata radar a corto raggio.

Supporto: fucile a pompa modificato, spara esplosivo adesivo (non so come funge).

Se non sbaglio sono unlocks per l'espansione NS

lizard81
21-02-2007, 22:51
Sono quelli che introdurrà l'espansione al momento non sono sbloccabili.Penso che mi butterò subito sul clarck 12 che spara le cariche di RDX:D

Benna80
22-02-2007, 09:03
La prima cosa molesta che ho riscontrato è che ho perso l'elenco degli amici che avevo... ora tocca rifare un giro di richieste che palle....

Altra cosa, ma non so se dipenda dal gioco o dai catalyst 7.2 usciti ieri ho avuto un notevole calo negli FPS, dovrò indagare

madpunx
22-02-2007, 12:11
scusate ma nn è beta la patch?

Benna80
22-02-2007, 12:45
no ieri è uscita la definitiva :D

Axl - Jay
22-02-2007, 13:04
dopo una decina di secondi che sono dentro il un server di gioco vengo kickato e mi appare un messaggio d'errore con scritto:

PUNKBUSTER

e nient'altro...qualcuno ha avuto lo stesso problema?...come risolvo?

Band Of Brothers
22-02-2007, 13:27
dopo una decina di secondi che sono dentro il un server di gioco vengo kickato e mi appare un messaggio d'errore con scritto:

PUNKBUSTER

e nient'altro...qualcuno ha avuto lo stesso problema?...come risolvo?

aggiorna pb

Axl - Jay
22-02-2007, 13:46
sì...ho già eseguito la procedura standard...
penso che il problema sia un altro...x giocarci senza cd avevo messo un exe crackato...ora ho saputo che punkbuster ha molto in antipatia chi usa crack nocd, è possibile che m'abbiano bannato a vita? :rolleyes:
devo comprare un'altra copia di battlefield? :doh:

ovviamente adesso sto provando a joinare le partite con il cd dentro e l'exe originale...ma forse è troppo tardi...

Benna80
22-02-2007, 14:52
sì...ho già eseguito la procedura standard...
penso che il problema sia un altro...x giocarci senza cd avevo messo un exe crackato...ora ho saputo che punkbuster ha molto in antipatia chi usa crack nocd, è possibile che m'abbiano bannato a vita? :rolleyes:
devo comprare un'altra copia di battlefield? :doh:

ovviamente adesso sto provando a joinare le partite con il cd dentro e l'exe originale...ma forse è troppo tardi...

Tutt'al più ti bannano l'account che hai creato, non credo ti bannino direttamente il seriale del gioco, sarebbe veramente da bastardi....

tienici informati

Ahh, frena un attimo, per caso usi vista? Perchè è lo stesso sintomo che avevo io appena installato sotto vista. Ho fatto un update manuale di PB, ho disabilitato l'UAC e tutto è andato a meraviglia...

Axl - Jay
22-02-2007, 16:02
no no niente vista...SOLO XP PRO SP2...

madpunx
22-02-2007, 17:28
allora..quando vai nelal shcermata dei server esce si...solo punkbuster.
prima d sbatterti fuori t esce una scritta in bianco quasi a centro shcermo..forse un pò + imbasso...(e cmque anche sopra dove vedi cn che arma uccidi e vieni ucciso)la c'è scritto l'errore..
cmque si dovrebbe essere il punkbuster vecchio
madpunx7@hotmail.com
se voui t passo il mio pb e fai na prova.
sn quà

Harry l'accetta
22-02-2007, 17:40
a mè da pochissimi server diponibili ,60 contro i 350 soliti,provo a scaricare la pach 1.20.
ha qualcuno ha dato problemi?in caso si può tornare indietro?

Angi92
22-02-2007, 17:46
a mè da pochissimi server diponibili ,60 contro i 350 soliti,provo a scaricare la pach 1.20.

l'unico problema che ho adesso è quello della lentezza dei server dell'EA è dalle 2.45 che la sta scaricando e ancora sn al 42% è qst nn è un fatto positivo!!

Benna80
22-02-2007, 17:48

Il passaggio è praticamente obbligatorio dal momento che lentamente tutti i server migreranno alla nuova versione....

Angi92
22-02-2007, 17:55

sapreste dirmi dove potrei trovare un sito dove ci sn tutti i miei punti?

(se possibile più di uno)

Axl - Jay
22-02-2007, 17:57
allora..quando vai nelal shcermata dei server esce si...solo punkbuster.
prima d sbatterti fuori t esce una scritta in bianco quasi a centro shcermo..forse un pò + imbasso...(e cmque anche sopra dove vedi cn che arma uccidi e vieni ucciso)la c'è scritto l'errore..
cmque si dovrebbe essere il punkbuster vecchio
madpunx7@hotmail.com
se voui t passo il mio pb e fai na prova.
sn quà

ho aggiornato tutto...e niente...stesso problema!
come qualcuno m'ha fatto notare, un istante prima del kick sotto l'arma compare un messaggio in bianco e dice Punkbuster GUID ban e mette un codice ke x motivi di tempo non sono riuscito a copiare (lo vedo per pochi istanti prima di essere kickato)..
Ora...qualcuno di voi sa come risolvere la questione?..dal sito ea non è possibile cancellare una cd key da un account, e non si può assegnare la stessa cd key ad un altro account, quindi il tentativo di fare un altro account salta.
Mi sa che mi tocca comprarmi un'altra copia, ma a queste condizioni non gliene regalo + soldi...

madpunx
22-02-2007, 17:57
quanto occupa?
io ne ho scaricata una che occupa 274 mega..nn ditemi che è la beta...

Elite Predator
22-02-2007, 18:06
ho aggiornato tutto...e niente...stesso problema!
come qualcuno m'ha fatto notare, un istante prima del kick sotto l'arma compare un messaggio in bianco e dice Punkbuster GUID ban e mette un codice ke x motivi di tempo non sono riuscito a copiare (lo vedo per pochi istanti prima di essere kickato)..
Ora...qualcuno di voi sa come risolvere la questione?..dal sito ea non è possibile cancellare una cd key da un account, e non si può assegnare la stessa cd key ad un altro account, quindi il tentativo di fare un altro account salta.
Mi sa che mi tocca comprarmi un'altra copia, ma a queste condizioni non gliene regalo + soldi...

avevo pure io lo stesso problema
ho anche il link per risolverlo... anche se cambi il disco non serve a nulla, è un errore del registro di sistema, aspetta che ti trovo il link ;)

Elite Predator
22-02-2007, 18:13
PER TUTTI QUELLI CHE VENGONO KICKKATI DA PUNKBUSTER CON L' ERRORE DEL TIPO "DUPLICATE CDKEY/GUID" (PUR AVENDO IL GIOCO ORIGINALE)

>>QUA<< (http://support.ea.com/cgi-bin/ea.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=14245&p_created=1162328941&p_sid=TYb8FDli&p_lva=&p_sp=cF9zcmNoPTEmcF9zb3J0X2J5PSZwX2dyaWRzb3J0PSZwX3Jvd19jbnQ9MjAzNCZwX3Byb2RzPTcmcF9jYXRzPTU2NiZwX3B2PTEuNyZwX2N2PTEuNTY2JnBfcGFnZT0x&p_li=&p_topview=1#dvd) POTETE TROVARE IL MODO DI RISOLVERE IL PROBLEMA ;)

garbage
22-02-2007, 18:25
Tutt'al più ti bannano l'account che hai creato, non credo ti bannino direttamente il seriale del gioco, sarebbe veramente da bastardi....

tienici informati

Ahh, frena un attimo, per caso usi vista? Perchè è lo stesso sintomo che avevo io appena installato sotto vista. Ho fatto un update manuale di PB, ho disabilitato l'UAC e tutto è andato a meraviglia...

nn ce visogno di disattiva uac anche perche se lo disattivi perdersti lunica protezione che da il sitema basta che lho avvi in modalita amministratore propieta == > esegui come amministratore

garbage
22-02-2007, 18:29
cmq raga 3-4 pagine dietro se ne e discusso gia parecchio per il punk baster su win vista basta farlo eavviare cm amministrratore anzhe se lo siete gia

Axl - Jay
22-02-2007, 18:40
ho provato!...e sembra funzionare!...KE BELLO!..ora ovviamente non metto + sto cazzo di nocd...sennò sono altri sbattimenti!..cmq GRAZIE =)

Alastor85
22-02-2007, 18:42
Ciao a tutti, ho da poco acquistato BF2142... che figata pazzesca! Cmq... sono alle prese con dei problemucci... Ad esempio: il mio avanzamento di grado è arrivato a 218/200, ma com'è possibile? dopo i 200 non dovrebbe alzarmi il grado e darmi il conteggio per il grado successivo? ba:confused:
Secondo problemuccio: le patch vanno installate tutte o basta installare l'ultima?
Terzo ed ultimo problemuccio(:D ): con la config in firma nn posso pretendere molto ma voi mi sapreste dire che opzioni grafiche pesano di + sui caricamenti e sul frame rate? così mi ruleggio (regolo).
Rispondete aiosa:Prrr:

......:help:

Alastor85
22-02-2007, 20:07
ok il problema dell'avanzamento di grado l'ho risolto... per miracolo si è aggiustato da solo... AH LA TAUROMACHIA! rimangono gli altri 2... :stordita:

Axl - Jay
22-02-2007, 20:18
guarda non puoi sbagliare...l'ultima patch uscita è la 1.20 e pesa 275MB, la scarichi e la installi...:)

Alastor85
22-02-2007, 20:30
Ok, allora sono a posto perchè l'ho già fatto;)
Dato che sentivo gente che trova 350 server contro i miei 150 / 170, credevo di dover uppare ancora la mia versione.
Bene ora qualcuno mi può aiutare con SETTAGGIO VIDEO?
Ditemi a cosa posso/devo rinunciare per velocizzare caricamenti e aumentare il framerate!
grazie in anticipo
byez

Axl - Jay
22-02-2007, 20:34
con 1GB di ram metti le textures su medio...poi riguardo agli altri effetti...non saprei che dirti io ho una 7600GT e un athlon x2 3800 e c'ho tutto sparato al massimo con aa 2x a 1024...ovviamente nelle situazioni bordello un pò di scattino c'è...ma il gioco in generale gira molto bene...prova a 800x600 aa2x e dettagli alti (sono dell'idea ke è meglio sparare la grafica al massimo e abbassare la risoluzione) dovrebbe andarti decentemente, solo le textures ti raccomando settale su medio a meno di incorrere in fastidiosissimi swap dall'hard disk

Angi92
22-02-2007, 20:53
Dato che sentivo gente che trova 350 server contro i miei 150 / 170, credevo di dover uppare ancora la mia versione.
Ditemi a cosa posso/devo rinunciare per velocizzare caricamenti e aumentare il framerate!
grazie in anticipo
byez

io prima di qst scheda avevo la GTO2 moddata e ci giocavo cn BF2 (che come motore grafico è uguale e quindi nn c'è differenza) giocavo alla 1280x1024 pero nn ricordo se era cn i filtri ma mi pare AA2X

Axl - Jay
22-02-2007, 21:19
dubito che con una x800 gto2 possa farlo girare a 1280 con aa2x!...tu forse ci puoi riuscire ma non lui...poi vabbè se per fare gli sboroni siamo disposti a giocare a 15fps dicendo che il gioco è fluido...beh quello è un altro paio di maniche :stordita:

garbage
22-02-2007, 22:10
grazie in anticipo
byezio ho una media di 100 server un paio di volte me ne sono comparsi 300 ma nn so che fare ho messo tutte le patch e hio provato anche a utilizzare il gioco senza patch ma che devo fare?

madpunx
22-02-2007, 23:07
nn è che nelle opzioni d quando trovi i server..hai negato qualcosa alla ricerca??

Basileus88
23-02-2007, 10:58
Quanti problemi io ho 500 mb di ram da quando usci half life 2 ed anche ora non ho problemi...:O

Benna80
23-02-2007, 11:03
LOL, posso non crederci? Già BF2 con 1Gb di ram appena ti spostavi dalla zona di mappa che aveva caricato mostrava problemi di stuttering insopportabili, non oso immaginare con 500MB che casino salti fuori, ogni 5 passi il disco frulla per swappare e caricare nuove porzioni di mappe....

Poi magari tieni il dettaglio al minimo ma 500Mb restano cmq pochissimi

PS: la tua firma mi fa pisciare :d

baila
23-02-2007, 11:08
LOL, posso non crederci? Già BF2 con 1Gb di ram appena ti spostavi dalla zona di mappa che aveva caricato mostrava problemi di stuttering insopportabili, non oso immaginare con 500MB che casino salti fuori, ogni 5 passi il disco frulla per swappare e caricare nuove porzioni di mappe....

Poi magari tieni il dettaglio al minimo ma 500Mb restano cmq pochissimi

Quoto :)

Basileus88
23-02-2007, 11:09
Il pc gira bene anche con giochi del calibro di medieval 2 senza problemi (l'unica accortezza eliminare le ombre).
l'unico gioco che mi ha dato grandi problemi di velocità nel caricamento è stato oblivion.
Con hl2 non tolsi le ombre perchè sufficenti 256 ma con bf 2142 ho tolto le ombre per gli altri settaggi non ho nemmeno abbasato le texture dei palazzi .

Benna80
23-02-2007, 11:11
Il pc gira bene anche con giochi del calibro di medieval 2 senza problemi (l'unica accortezza eliminare le ombre).
l'unico gioco che mi ha dato grandi problemi di velocità nel caricamento è stato oblivion.
Con hl2 non tolsi le ombre perchè sufficenti 256 ma con bf 2142 ho tolto le ombre per gli altri settaggi non ho nemmeno abbasato le texture dei palazzi .

Che scheda video hai?

Basileus88
23-02-2007, 11:12

E' li dal Novembre 2004 spero che non ti faccia soffrire :D

Basileus88
23-02-2007, 11:13
ATI RADEON X 800 PRO 256 MB.

Axl - Jay
23-02-2007, 11:35
sì sì ma pure io riesco a giocare a gears of war su pc con una ge-force 1, 32MB di ram e un pentium II, anzi no MMX (il II è troppo potente)...ragazzi! ke ne dovete capire...basta smanettare nei registri (come mi disse tempo fa un mio collega) e avrete la moltiplicazione della potenza di calcolo delle vostre cpu e gpu! :sofico:

Basileus88
23-02-2007, 11:51
Quando usci half life 2 era perfetto oggi, non piu ma riesco a giocare ad esempio a medieval 2 che gira con 6500 soldati (di piu non ne legge perche non è abbastanza potente ) ci gioco bene evitando le battaglie notturne.
Ma tutti sti problemi con schede video o istallazioni varie non ne ho mai avute.

Axl - Jay
23-02-2007, 12:03
mhm...premesso che non capisco come tu faccia ad avere 500MB di ram, quanti moduli usi per arrivare a 500?...
medieval 2 vuole come requisito minimo 512MB di ram il che vuol dire che con meno NON parte =)...mentre ai tempi del pentium MMX (bei tempi! lol) se eri sotto i requisiti minimi il gioco partiva (certo girava un cesso) oggi sotto i requisiti minimi non parte proprio...e i requisiti consigliati sono diventati i vecchi requisiti minimi (correggetemi se sbaglio)..quindi sicuramente a te il gioco parte, ci credo! ma swapperà di sicuro se non gli setti le textures al minimo!..è matematica: se x le textures alte mi servono 700MB di memoria liberi, te sei fuori di 200 =)...
Quindi in conclusione di ciò..battlefield e altri giochi (fear combat, oblivion, company of heroes, dark messiah of might & magic) necessitano 2 GB x girare con le textures alte, ovviamente se hai 512MB il gioco t va, ma a meno di non incorrere in swapponi allucinanti, devi settare i dettagli (per lo meno le textures) su MINIMO

Scusate se sembra che sia andato off-topic ma un ragazzo prima chiedeva come settare i dettagli con la sua configurazione :D

madpunx
23-02-2007, 12:15
sì sì ma pure io riesco a giocare a gears of war su pc con una ge-force 1, 32MB di ram e un pentium II, anzi no MMX (il II è troppo potente)...ragazzi! ke ne dovete capire...basta smanettare nei registri (come mi disse tempo fa un mio collega) e avrete la moltiplicazione della potenza di calcolo delle vostre cpu e gpu! :sofico:

si grazie...
aumenti il calcolo...ma la grafica è quelal che è..quindi nn è che basta smanettare nei registri..smanetti x fare partire qualcosa...ma ripeto...che grafica vuoi avere...:)

madpunx
23-02-2007, 12:17
e poi scusa...gear of war ancora deve uscire per pc..o sbaglio?

Axl - Jay
23-02-2007, 13:30
guarda che stavo scherzando!...stavo facendo il classico discorso dello sborone informatico che dice all'amico ignorante che lui sa fare le magie con i registri...quando invece non è vero niente!..:D

Angi92
23-02-2007, 18:02
dubito che con una x800 gto2 possa farlo girare a 1280 con aa2x!...tu forse ci puoi riuscire ma non lui...poi vabbè se per fare gli sboroni siamo disposti a giocare a 15fps dicendo che il gioco è fluido...beh quello è un altro paio di maniche :stordita:

no io ti dico che ci giocavo in quel modo avevo una X800GTO2 MODDATA @ X850XT @ X850XT P.E. e 2 GB e un 3500+...

io ho aggiornato il gioco alla v1.20 e ho visto i nuovi sblocchi ma per usarli devo scaricare qualche cosa a pagamento?

madpunx
23-02-2007, 18:26
penso siano dell'espansione sai..
ancora devo provare...nn ho tempo ora...:(
e poi penso d aver installato la patch beta...porcaputtana!:muro: :muro:

Special
24-02-2007, 10:52
Si, sono disponibili, assieme a altre medaglie e spille con l'esp. ma a quanto ho capito dovrebbe costare poco..

Netskate
24-02-2007, 11:19
l'ho preso l'altro giorno (versione con cuffie e microfono) e devo dire che è davvero bello, solo che è difficile :doh:

mi è sembrato molto tattico e di squadra, ma non si capisce nulla :D per ora mi sto limitando alle mappe conquest devo dire che warrock era molto più easy :D

non è che quelli che giocano di voi magari ci si fa una partitina fra ita così si capiscono un po' le tattiche? credo che sarebbe più coinvolgente

ps: ma la chat vocale come si usa? ho provato tenendo premuto V e parlando ma nessuno mi sentiva e/o rispondeva :(

Netskate
24-02-2007, 11:24
no io ti dico che ci giocavo in quel modo avevo una X800GTO2 MODDATA @ X850XT @ X850XT P.E. e 2 GB e un 3500+...

io ho aggiornato il gioco alla v1.20 e ho visto i nuovi sblocchi ma per usarli devo scaricare qualche cosa a pagamento?

io con la configurazione in firma ci gioco con tutto al massimo, e aa2x a 1024, ora provo a sparare pure un po' di anisotropico vediamo quello che esce :D

per gli sblocchi si mi pare che c'è una specie di espansione che si compra solo online (non è necessario comunque per tutti gli sblocchi)

baila
24-02-2007, 11:53
l'ho preso l'altro giorno (versione con cuffie e microfono) e devo dire che è davvero bello, solo che è difficile :doh:

mi è sembrato molto tattico e di squadra, ma non si capisce nulla :D per ora mi sto limitando alle mappe conquest devo dire che warrock era molto più easy :D

non è che quelli che giocano di voi magari ci si fa una partitina fra ita così si capiscono un po' le tattiche? credo che sarebbe più coinvolgente

ps: ma la chat vocale come si usa? ho provato tenendo premuto V e parlando ma nessuno mi sentiva e/o rispondeva :(

Ciao,vedrai che un po alla volta imparerai e ti darà molte soddisfazioni!
Attento che può creare dipendenza!Io ho perso un sacco di ore i primi mesi! :)
Io faccio parte di un clan,se vuoi una mano a imparare mi farebbe piacere darti una mano.
Se vuoi maggiori info vai qui. (http://www.clan3ds.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=14)

Ciao

Netskate
24-02-2007, 11:55
ok mi porto dappresso pure axl-jay :D

madpunx
24-02-2007, 12:26
io con la configurazione in firma ci gioco con tutto al massimo, e aa2x a 1024, ora provo a sparare pure un po' di anisotropico vediamo quello che esce :D

per gli sblocchi si mi pare che c'è una specie di espansione che si compra solo online (non è necessario comunque per tutti gli sblocchi)

come solo online si compra?dove l'hai letta questa?

madpunx
24-02-2007, 14:05
si ma porca...cazzo faccio 2 partite al gg...oggi a parte il lag dentro il titan(penso dovuto al deficente del comandante che spostava)c'era un cheater che aveva 120 punti finali quando la media del server aveva 50...nn è possibile che ogni volta ne becco uno..a cosa serve stò punkbuster??e poi ...anchew oggi sembra che certe giornate siano proprio out..sn quello ceh muore d + nel server!!manco farlo a posta x 5 volte consecutive oggi rinascevo nell'aereo e subito dopo esplodeva...,,,,,
spero d nn aver rotto la tastiera...

garbage
24-02-2007, 14:46
il punk buster e un programma che impedisce di giocare senza problemi agli utenti che nn cittano ecco la sua vera funzionalita....

Netskate
24-02-2007, 15:18
come solo online si compra?dove l'hai letta questa?

nella schermata degli sblocchi, in alto ci sono alcuni sblocchi che hanno l'iconcina del fiocco di neve, se ci passi il mouse sopra ci sta scritto che si deve comprare l'espansione dal sito ea link mi pare.

solo online perchè non ho visto negozi che la vendono quindi non so

Special
24-02-2007, 17:10
penso dovuto al deficente del comandante che spostava

Se pensi che spostare il titan sia un errore IMHO non sai giocare nella modalità titan.

madpunx
24-02-2007, 20:17
c gioco poco..ma penso che il titan vada spostato all'inizio..no quando il titan viene assaltato(o va assaltato)xchè poi lagga un casino...l'ho letto entrando in certi server che dicono d nn spostare il titan quando si combatte all'interno x motivi d lag...e io l'ho notato..nn riesco a giocare certe volte

alle_82
24-02-2007, 20:18
io l'espansione l'ho trovata anche su play.com a 10€, a quel prezzo nn è un problema..

io con una x800xt nn riesco a giocare al max perchè ho solo 1GB di ram e ogni tanto scatta (il bello è che lo fa quasi uguale a tutte le risoluzioni e settaggi). adesso gioco con la grafica impostata su max a 1440x900 (senza aa però) e va bene. qualche scattino in certi casi ma in 800x600 fa uguale quindi...

bf2142 è il mio primo gioco online (fps ne ho fatti parecchi mai online però) e a parte l'inizio in cui facevo schifo adesso mi diverto veramente tanto (ho visto le stat che avevo all'inizi e ho preso paura da quanto facevo schifo). Con un minimo di abitudine ci si diverte!!

Per info potete guardare anche nel che ho in firma..(un link vale l'altro)

Axl - Jay
24-02-2007, 20:54
questa è la dimostrazione che cmq setti il gioco servono 2GB per giocare decentemente...avete visto quanto sono vaste le mappe?!?! :mbe:

Elite Predator
24-02-2007, 23:57
questa è la dimostrazione che cmq setti il gioco servono 2GB per giocare decentemente...avete visto quanto sono vaste le mappe?!?! :mbe:

le mappe enormi non sono una novità in bf :D :D
comunque io con 1 GB gioco molto bene :)

Netskate
25-02-2007, 10:42
le mappe sono enormi e ci si può infilare in ogni buco, ogni volta ci si deve guardare da tutti i lati :stordita:

ps: qualcuno riesce a giocare senza il cd nel lettore senza avere problemi con punkbuster et simila? a parte axl-jay :D

spectre
25-02-2007, 11:22
con questo giorno serve cmq tanta ram.. se fate un alt-tab vedrete che succhia a volte 600mb di memoria e ve ne alloca altrettanta.. è pesantuccio ma molto ben fatto

cmq ho notato che le migliorie in titan mode nn ci sono molto.. sul titano si lagga sempre come pochi a votle è impossibile giocare su

baila
25-02-2007, 11:37
cmq ho notato che le migliorie in titan mode nn ci sono molto.. sul titano si lagga sempre come pochi a votle è impossibile giocare su

Neppure io ho visto miglioramenti in Titan mode!Ma non potevano cercare di sistemarlo prima questo problema?

Alastor85
25-02-2007, 13:09
Non so a voi, ma io ogni volta che cambio un parametro video al caricamento della mappa poi mi fa il riordinamento degli shader (o una cosa simile). Il chè rende il settaggio video stressante dato che a me impiega circa 10 minuti per fare questa operazione. Cmq grazie per i consigli di prima! ;)
Per utilizzare lo stesso motore di BF2 hanno fatto un lavoro del cavolo però.... sarà che le mappe sono + grandi ma a me BF2 girava mooooooolto meglio!
Poi non so se qualche possessore di x800GTO2 ha il mio stesso problema ma BF2 e BF2142 sono gli unici giochi che mi fanno crashare la scheda video quand'è in OC! altrimenti sono sicuro che giocherei con una decina di fps in +. Premetto che quando gioco in OC la ventola della VPU la setto al 100% fissa. L'alimentatore è un 450W quindi non ci sono problemi da quel punto di vista. Bà...

Special
25-02-2007, 14:15
Ragazzi non sò che dirvi, io in titan non laggo mai, ma proprio mai mai mai, forse perchè metto come filtro sempre una latenza di 150 max.. non sò...

Cmq mi dite una cosa?
Ma a voi il cambio di fazione ve lo fa spesso?
A me in continuazione e quasi sempre mi fà cambio, e poi immediatamente nuovamente cambio, così perdo punti su punti inutilmente, addirittura ieri me l'ha fatto mentre ero comandante del titan... :muro:

Alastor85
25-02-2007, 14:27
anche a me lo fa spesso il cambio di fazione... Ma sarei curioso di sapere in base a cosa lo fa! Forse in base a chi è entrato per ultimo? booo! Cmq ho messo le texture su medio ( nn avevo mai provato ) il gioco cambia totalmente! i tempi di caricamento diventano ridottissimi! Non credevo che solo la qualità delle texture incidesse così tanto se hai un 1gb di ram! Ora capisco chi dice che 2 gb di ram sono obbligori per le HI texture! Cmq da che ho installato la 1.20 un casino di server non vanno! Mi esce un errore che mi dice di controllare la mia connessione di rete! anche a voi lo fa?

spectre
25-02-2007, 15:17
Dipende dal server.. in pratica molti server utilizzano il team balance.. per cui magari tu entri come EU ma siete 2 o 3 in + dei pac e vi sposta di la per equilibrare le squadre.. durante il gioco lo fa spesso a volte mi ritrovo a difendere un punto che conquistavo e trovarmi anche senza le armi eprsonalizzate perchè le perde nel cambio fazione è un pò un casino.. basta nn pensarci e passarci su è fatto così come tanti altri bug che ha ancora questo gioco..

Il problema della rete me l'ha fatto la prima volta poi ora mi va sempre abbastanza bene... sul titan i problemi li ho sempre ma forse dipende dalla mia connessione dal pc anche se ormai vado tutto medio.. boh!!

forse la cosa bella di questa patch è che ti permette dopo aver preso un'aggiornamento da campo poter utilizzare se hai già la classe o abilità tutte prese di utilizzare già le armi che si troveranno e dovranno essere sbloccate nell'espansione..

madpunx
25-02-2007, 15:22
in media ho sempre nn + di 70 ping...e in titan..dentro al titan...anche cn 70 ping laggo!(nn sempre xò)io sono sicuro che molto d questo lag sia dovuto al comandante che sposta il titan alla quando si è arrivai alla parte dell'attacco interno al titatn(cosa che ormai nn serve spostare il titan...)cmque io laggo molto all'interno.
nn m cambia mai fazione...ma prtoprio mai...nn so da cosa sia dovuto cmque..
e x quanto riguarda i settaggi..io ho 2 g d ram è una 6800ultra(nn overklokkata)e gioco a 1280x 1024 text media e gometria media aa2x distanza visiva 100% e l'illuminazione e le ombre e le altre cose al max.
cn una media di 30 fps.
il problema è quando c'è lartiglieria che sn in mezzo e devo scappare allevolte li scatta si(e se ho il chiecchino e zummmo quando sn in mezzo al fuoco dell'ertiglieria..la sn cazzi!)cmque in media riesco a giocare bene..
se metto text al massimo(tenendo le impostazioni che ho)anche cn 2 g d ram..il gioco nn rende..
dovrei abbassare ombre e illuminazione..ma m piacciono troppo gli effetti d illuminazione(specialmnte il fumo del missile che esce dal silos...strafigo)

Pretoadb
25-02-2007, 15:32
ciao ragazzi sono disperato mi sapete dire come si prende questa benedetta pins : "Troop Transporter Pin : In One Round: 10 Titan Air Drops" ho provato a guidare un APC e a far saltare su 10 persone dall'apc al titano ma niente ... come devo fare?? è l'ultima che mi manca e non so proprio come prenderla ..
GFrazie mille a tutti:D

Elite Predator
25-02-2007, 15:37
ciao ragazzi sono disperato mi sapete dire come si prende questa benedetta pins : "Troop Transporter Pin : In One Round: 10 Titan Air Drops" ho provato a guidare un APC e a far saltare su 10 persone dall'apc al titano ma niente ... come devo fare?? è l'ultima che mi manca e non so proprio come prenderla ..
GFrazie mille a tutti:D

dirigiti con il trasporto aereo nella stratosfera, ti devi trovare esattamente sopra il titan, dal li fai spawnare i soldati che devono lanciarsi sul titan, per ogni soldato lanciato hai un punto mi pare :D

Pretoadb
25-02-2007, 15:41
ok grazie molto gentile .....

ora provero'.. :D e speriamo in bene.. ps ma devo essere un bel po piu in alto del titano o giusto giusto da lanciare giu le persone?? ps e come si fa a dire alle persone a bordo di scendere?'
Grazie mille :D

Elite Predator
25-02-2007, 15:49
ok grazie molto gentile .....

ora provero'.. :D e speriamo in bene.. ps ma devo essere un bel po piu in alto del titano o giusto giusto da lanciare giu le persone?? ps e come si fa a dire alle persone a bordo di scendere?'
Grazie mille :D

più alto che vai e meglio è,
i soldati scenderanno da soli ;)
in caso contrario premi "Q" e dai gli "ordini"

Pretoadb
25-02-2007, 15:50
ok... ps scusa se ti stresso ... ma tu sei gia riuscito a prenderla?? è stato facile??

garbage
25-02-2007, 16:47
anche a me lo fa spesso il cambio di fazione... Ma sarei curioso di sapere in base a cosa lo fa! Forse in base a chi è entrato per ultimo? booo! Cmq ho messo le texture su medio ( nn avevo mai provato ) il gioco cambia totalmente! i tempi di caricamento diventano ridottissimi! Non credevo che solo la qualità delle texture incidesse così tanto se hai un 1gb di ram! Ora capisco chi dice che 2 gb di ram sono obbligori per le HI texture! Cmq da che ho installato la 1.20 un casino di server non vanno! Mi esce un errore che mi dice di controllare la mia connessione di rete! anche a voi lo fa?

a me la sempre fatto e lo continua a fare basta che insisti una decina di volte e si connette:muro:

Pretoadb
25-02-2007, 18:42
ciao ragazzi scusate se vi disturbo ancora ma non ce niente da fare non me la vuole dare ... un mio amico si è sganciato per 11 volte ma non me la data.. scusate ma ogni volta che uno si sgancia a me dovrebbe comparire qualche scritta?? ps quando l'ho fatto ero comandante ( ma non so se centraqualcosa ) devo essere caposquadra??

Help

Grazie mille a tutti

Elite Predator
25-02-2007, 19:14
ciao ragazzi scusate se vi disturbo ancora ma non ce niente da fare non me la vuole dare ... un mio amico si è sganciato per 11 volte ma non me la data.. scusate ma ogni volta che uno si sgancia a me dovrebbe comparire qualche scritta?? ps quando l'ho fatto ero comandante ( ma non so se centraqualcosa ) devo essere caposquadra??

Help

Grazie mille a tutti

il comandante non riceve i punti collaborazione :rolleyes:
io ne ho prese una centinaia di quelle spille :D

Pretoadb
25-02-2007, 19:52
ok grazie mille allora provero a farla non da comandante ... hihi grazie mille per la cortesia

lillo85
26-02-2007, 18:16
ciao a tutti vorrei sapere come si fanno a sbloccare le armi da giocatore singolo. io gioco e gioco ma sono sempre una recluta come funziona? per ogni mappa si ha un livello diverso?

Elite Predator
26-02-2007, 18:23
ciao a tutti vorrei sapere come si fanno a sbloccare le armi da giocatore singolo. io gioco e gioco ma sono sempre una recluta come funziona? per ogni mappa si ha un livello diverso?

devi giocare in multiplayer per tirare su l' esperienza ;)

lillo85
26-02-2007, 18:32
ma xkè se vado su registra account mi dice che nn posso? ma nel gioco singlo nn ci sono dei codi ci per sbloccare le armi? ma è una cacata sto gioco se uno nn gioca online

Benna80
26-02-2007, 18:38
ma è una cacata sto gioco se uno nn gioca online

Hehehe behh prima di comprarlo potevi leggere quanlche info :D
Cmq i codici di sblocco armi ci sono in giro, c'erano per BF2, ci saranno anche per BF2142

spectre
26-02-2007, 19:53
Già che ci sono volevo chiedere delle informazioni a chi ha provato o cmq ci capisce di più.

Guardando su bfhq poi premi su nastri ci sonio 2 nastri che richiedono 10 miglior serie di uccisione ma sapete come vengono calcolate.. perchè come spillette di 10 uccisioni di fila ne ho soltatanto 4 o 5 nn di + boh voi sapete qualcosa?

Elite Predator
26-02-2007, 21:19
ma xkè se vado su registra account mi dice che nn posso? ma nel gioco singlo nn ci sono dei codi ci per sbloccare le armi? ma è una cacata sto gioco se uno nn gioca online

più che codici ti installi un mod... non mi ricordo quale :p

lillo85
26-02-2007, 21:46
Hehehe behh prima di comprarlo potevi leggere quanlche info :D
Cmq i codici di sblocco armi ci sono in giro, c'erano per BF2, ci saranno anche per BF2142

Quindi tu dici che quello che ho "comprato" io nn funzionerà mai? nn esiste un modo? grazie raga se qualcuno sa dove trovare la mod per sbloccare le armi me lo può dire?

grazie

Benna80
27-02-2007, 10:05
Non so se era stato già detto, cmq l'altro giornjo vado per creare un server lan da giocare con hamachi insieme ad altra gente e insieme ai bot. Stavo su cereber landing e mentre mi guardo intorno vedo un bel cartellone pubblicitario che pubblicizzava il pacco espansione northern strike.... quindi deduco che il sistema di pubblicità funzioni. La cosa non mi disturba + di tanto

madpunx
27-02-2007, 11:49
si davvero?bhe..ma se è nei tabelloni in giro x la mappa..magari è anche piacevole..
basta che si rispetti la privacy!.
x quanto riguarda lo sblocco armi..fai una ricerca in google troverai le mod molto facilemnte..io nn ho tempo x cercarle!(anche xchè nn servono)
cmque se leggi in basso a dx del fronte della scatola...dice che è necessario connettersi alla rete...molto facile dedurre che è un gioco x l'80%multiplayer...

lillo85
27-02-2007, 15:11
raga mi dite tutti che per sbloccare le armi serve una mod, io ho cercato ma mi danno le mod tipo quella di star trek che mi cambiano anche i vestiti. a me interessa solo sbloccare le armi ke sono in grigio quando si va su personalizza nella sezione giocatore singolo.come faccio? aiutooooooo

madpunx
27-02-2007, 17:59
a pagina 5 di questo forum(e per altre pagine)si parla del tuo problema dello sblocco in single player..
ti facilito la cosa cn questo link(trovato a pagina 5)
http://battlefieldsingleplayer.planetbattlefield.gamespy.com/forums/index.php?showtopic=6176&st=45
ora tocca a te

Angi92
27-02-2007, 19:54
scusate chi è che conosce il team [DVD] vorrei sapere a che livello è...
se sn bravi o no!!!

avrei ricevuto un invito da loro e ho notato che nel loro team c'è 1 tedesco e tutti gli altri francesi...

allora in fin dei conti cm sn?

Elite Predator
27-02-2007, 21:30
scusate chi è che conosce il team [DVD] vorrei sapere a che livello è...
se sn bravi o no!!!

avrei ricevuto un invito da loro e ho notato che nel loro team c'è 1 tedesco e tutti gli altri francesi...

allora in fin dei conti cm sn?

ne ho incontrati un pochi di questo clan, non sono male, qualche giocatore è anche bravo
ormai è passato un mese... saranno migliorati :D

Pretoadb
27-02-2007, 22:54
Già che ci sono volevo chiedere delle informazioni a chi ha provato o cmq ci capisce di più.

Guardando su bfhq poi premi su nastri ci sonio 2 nastri che richiedono 10 miglior serie di uccisione ma sapete come vengono calcolate.. perchè come spillette di 10 uccisioni di fila ne ho soltatanto 4 o 5 nn di + boh voi sapete qualcosa?

Semplice devi effettuare la miglior serie di uccisioni ( senza mai morire :D ) tra tutti i giocatori in partita , sia della tua fazione che non .

Pretoadb
27-02-2007, 23:03
scuasate se vi rompo ancora le scatole con questa benedetta spilla .. ma proprio non me la vuole dare... ( 10 titan air drop) forse sbaglio qualcosa... ma vi spiego come faccio : io sono caposquadra , prendo un aereo dal mio titano e un po salgono, volo sul titano nemico e si sganciano... i miei compagni che muoiono poi "ripoppano" su di me direttamente nell'aereo ( io contunuo a volare senza mai atterrare ) e volo di nuovo sul titano nemico e loro si risgancano ancora ...
Ho fatto fare 13 sganci ma niente non me la data... ho sbagliato qualcosa io??:mc:
quando un componente si sgancia dall'aereo e vola sul titano nemico vi appare qualche scritta??

non c'è la faccio più!!! mi sto arrendendo:cry:

Grazie mille a tutti

madpunx
27-02-2007, 23:37
bho magari si contano solo quelli che si lanciano.,.ma solo della tua squadra(se sei in squadra)

Elite Predator
28-02-2007, 12:47
strano che non funzioni... dovresti ottenere il punto propio quando si sganciano (se sopra il titan nemico ovviamente)
forse hanno cambiato qualcosa con le nuove patch, ma con le vecchie io facevo così e funzionava sempre... con le ultime patch non mi interessa provare perchè mi diverto di più con un baur in mano :D

Alastor85
28-02-2007, 18:35
Continuano i bug di questo gioco...

Porcaccia cane!!!! Perchè i premi che prendo non mi appaiono nelle statistiche? Esempio: "hai preso la spilla pinco pallo!" Vado a vedere nelle statistiche ma la spilla pincopallo nn c'è! :doh:

Alastor85
28-02-2007, 18:42
Aggiungo inoltre che anche sul sito della EA nel mio profilo i premi nn appaiono!
Maledetta 1.20, tutto è cominciato quando l'ho installata!:muro:

baila
28-02-2007, 18:50
Aggiungo inoltre che anche sul sito della EA nel mio profilo i premi nn appaiono!
Maledetta 1.20, tutto è cominciato quando l'ho installata!:muro:

Di quale sito parli?

Pretoadb
28-02-2007, 22:21
Ciao anche a me è successo in questi giorni ( in effetti ho notato che per qualche giorno i punti "generali " salgono mentre tutte le statistiche-spille etc rimangono invariate ) e da stasera ho notato che mi sta ricaricando le spille e tutto il resto che ho preso nei giorni passati ... Io penso che tutto cio sia dato dai lavori e preparativi per Northern strike e una volta rilasciato tutto tornerà alla normalità...
Ciao Ciao

jinkky
28-02-2007, 22:38
Ragazzi come mai dopo aver installato la patch 1.20 e l'agg. server, quando apro il gioco mi dice che non trova alcuna connessione ad internet???
Ieri prima che installassi la patch 1.20 era ok...
Attendo qualche consigli...
Grazie

garbage
01-03-2007, 14:00
e continua la saga dei miei 50 euro spesi......mha 50 per dover bestemmiare ....certo quando va mi diverto ma... oggi ho sclerato per bene

lillo85
01-03-2007, 16:42
ciao ragazzi ma se si compra questo gioco si gioca gratis online? per sempre? ma su questo genere quale è il migliore? voi mi consigliate di prenderlo battlefield 2142 o c'è qualche gioco + bello? che conoscete qualche gioco online gratis io gioco a gunz è carino ma mi sono rotto. ciao

Benna80
01-03-2007, 17:28
e continua la saga dei miei 50 euro spesi......mha 50 per dover bestemmiare ....certo quando va mi diverto ma... oggi ho sclerato per bene

Scusa, posso chiederti che problemi ti dà sto gioco? Io, da giocatore di BF2, ti posso dire che BF2142 ha pochissimo da spartire (parlando di difetti) con BF2.

Ok, ne hanno introdotti tanti altri, ma sopportabili...

garbage
01-03-2007, 20:17
sisi tutti sopportabili .....sisi talmente sopportabili che nn parte nemmeno il gioco , che se nn clinsisto ad accedee a un server per minimo 20 volte nn mi fa entrare talmente sopportabili che crasha di continuo e poi se leggi indietro ce tanta altra gente che ha problemi.......:muro:
talmente sopportabili che stavo quasi per vendere il game :muro:

Benna80
02-03-2007, 11:01
sisi tutti sopportabili .....sisi talmente sopportabili che nn parte nemmeno il gioco , che se nn clinsisto ad accedee a un server per minimo 20 volte nn mi fa entrare talmente sopportabili che crasha di continuo e poi se leggi indietro ce tanta altra gente che ha problemi.......:muro:
talmente sopportabili che stavo quasi per vendere il game :muro:

Mi dispiace un casino, quello che ti posso dire è:

1) il gioco, e tutta la saga dei battlefiled, è molto sensibile agli overclock, se ti crasha potrebbe essere quello uno dei motivi

2) per il fatto che devi tentare anche 20 minuti per accedere ad un server behh, potrebbe non essere problema di gioco ma di connessione o punkbuster (l'ultima l'ho buttata lì). Che tipo di connessione hai?

garbage
02-03-2007, 14:59
Mi dispiace un casino, quello che ti posso dire è:

1) il gioco, e tutta la saga dei battlefiled, è molto sensibile agli overclock, se ti crasha potrebbe essere quello uno dei motivi

2) per il fatto che devi tentare anche 20 minuti per accedere ad un server behh, potrebbe non essere problema di gioco ma di connessione o punkbuster (l'ultima l'ho buttata lì). Che tipo di connessione hai?

no nn e la connessione in molti hanno fastweb e giocano.dipende se hai culo va altrimenti nulla, ho tenuto il pc anche senza oc ma nulla e cmq vedere i colpi delle torrette trapassare i muri del titan e uccederti e una cosa allucinante

gabi.2437
02-03-2007, 15:20
Diciamo che è un gioco programmato col :ciapet:

garbage
02-03-2007, 15:29
Diciamo che è un gioco programmato col :ciapet:

e un gioco stupendo però ti fanno passare la voglia di giocare.....

Angi92
02-03-2007, 16:10
no nn e la connessione in molti hanno fastweb e giocano.dipende se hai culo va altrimenti nulla, ho tenuto il pc anche senza oc ma nulla e cmq vedere i colpi delle torrette trapassare i muri del titan e uccederti e una cosa allucinante

a me succede che i colpi della torretta trapassano i muri ma nn che uccidano, questo non dipende dalla connsessione ma dal gioco. io ho il PC overclokkato ma di qst problemi nn ne vedo, tranne alcuni ma il gioco è bello e giocabilissimo

madpunx
02-03-2007, 19:32
m dispiace dirlo ma neanche io ho mai avuto QUASI nessun problema..
a pate i proiettili ceh passano il muro...:O
ah una cosa..
oggi ero in una bella squadsra ed abbiamo avuto degli aggiornamenti da campo ma...COME MAI HO SBLOCCATO ANCHE UN'ARMA D ASSALTO CHE SAREBBE DEL NORTHEN STRIKE??
cioè...cn la 1.20 abbiamo avuto delle nuove cose x i vari ruoli..e si possono sblocccare...mmm.. nnè strano?è solo momentaneo?

gabi.2437
02-03-2007, 21:15
e un gioco stupendo però ti fanno passare la voglia di giocare.....

Già... un gioco con belle idee e tutto messo in mano a programmatori incapaci e/o con obbligo di farlo uscire prestissimo

Si vede che sarebbe un ottimo gioco ma piagato da problemi vari e poca ottimizzazione (anzi, nulla)

Pretoadb
03-03-2007, 12:34
Ciao rgazzi volevo chiedervi ma voi che metodo usate er distruggere il core del titano nemico?? le bombe del cecchino o che?? grazie mille.. e qual'è la maniera piu veloce per farlo saltare??

cCiao a tutti

lillo85
03-03-2007, 13:01
Raga ma per giocare online a battlefield 2142 si paga? o basta comprare il gioco? me lo consigliate? o su questo genere c'è di meglio?

fabstars
03-03-2007, 13:38
Raga ma per giocare online a battlefield 2142 si paga? o basta comprare il gioco? me lo consigliate? o su questo genere c'è di meglio?

E' sufficiente comprare il gioco ;)

Elite Predator
03-03-2007, 14:38
Ciao rgazzi volevo chiedervi ma voi che metodo usate er distruggere il core del titano nemico?? le bombe del cecchino o che?? grazie mille.. e qual'è la maniera piu veloce per farlo saltare??

cCiao a tutti

- se sei organizzato va bene l RDX altrimenti fai fuori metà della tua fazione che si trova nella sala del reattore, questo è il metodo più veloce

- se non vuoi avere problemi di tk usa le armi anticarro (rischi di essere fatto fuori dal primo nemico che appare)

- Ultimo metodo... usi le armi normali.... lambert... baur... clark... così sei anche pronto a uccidere eventuali nemici, però se sei da solo ci metti qualche secolo a distruggere il reattore

Special
04-03-2007, 06:14
m dispiace dirlo ma neanche io ho mai avuto QUASI nessun problema..
a pate i proiettili ceh passano il muro...:O
ah una cosa..
oggi ero in una bella squadsra ed abbiamo avuto degli aggiornamenti da campo ma...COME MAI HO SBLOCCATO ANCHE UN'ARMA D ASSALTO CHE SAREBBE DEL NORTHEN STRIKE??
cioè...cn la 1.20 abbiamo avuto delle nuove cose x i vari ruoli..e si possono sblocccare...mmm.. nnè strano?è solo momentaneo?

No, normalissimo così...

TheAle
04-03-2007, 10:00
Ciao anche a me è successo in questi giorni ( in effetti ho notato che per qualche giorno i punti "generali " salgono mentre tutte le statistiche-spille etc rimangono invariate ) e da stasera ho notato che mi sta ricaricando le spille e tutto il resto che ho preso nei giorni passati ... Io penso che tutto cio sia dato dai lavori e preparativi per Northern strike e una volta rilasciato tutto tornerà alla normalità...
Ciao Ciao

quando fa così basta disconnettere il soldato e riconnetterlo.

Harry l'accetta
04-03-2007, 11:33
qualcuno mi spiega come andare sui tetti?:D
grazie

Alastor85
04-03-2007, 13:24
per andare sui tetti basta trovare le apposite scale all'interno o all'esterno delledificio. Alcuni tetti nn sono raggiungibili che con mezzi aerei.
Ora ho io una domanda:
Col kit da cecchino base, senza alcun potenziamento, è possibile zoommare con la rotellina quando si è nella modalità mirino? Perchè a me non zoomma... Eppure nelle impostazioni dei comandi come zoom in e zoom out c'è asse mouse 2, che corrisponde alla rotellina. qualcuno sapreppe rispondermi?

madpunx
04-03-2007, 14:40
x andare sui tetti prima della patch c'era un modol molto fico..ma ora nn funzia + quindi basta
x zummare devi sbloccare il mirino..una volta sbloccato poi usarlo..
ho una domanda sul mirino...
si può aumentare la velocità d zoommata?

Special
04-03-2007, 18:00
x andare sui tetti prima della patch c'era un modol molto fico..ma ora nn funzia + quindi basta
x zummare devi sbloccare il mirino..una volta sbloccato poi usarlo..
ho una domanda sul mirino...
si può aumentare la velocità d zoommata?

Sui tetti ci si può ancora andare, rilocatore lungo il muro, ruoti su te stesso mentre scendi e spesso ci finisci, distruggono il tuo rilocatore giù e lo ripiazzi su dopo esserti ricaricato con il supporto..

h404180
05-03-2007, 16:44
UTILITA' DEL "DRONE MITRAGLIERO" DEL CAPO SQUADRA ????

Ciao ragazzi, ho sbloccato tutti i tool del capo squadra, ma l'ultimo cioè il "drone con le mitragliatrici" mi sembra proprio una ca@@@@ta. E' lento nello sparare e pure poco preciso: solo un paio di volte, quando mi avevano già seccato ed ero a terra moribondo, è intervenuto e mi ha "vendicato".

E poi va a sbattere dappertutto e se non ci stai attento esplode.

Chi ha dei consigli per migliorare un pò la situazione ??? oppure è meglio usare il trasponder che mi sembra il tool più figo ???

Ciao.

Elite Predator
05-03-2007, 17:52
UTILITA' DEL "DRONE MITRAGLIERO" DEL CAPO SQUADRA ????

Ciao ragazzi, ho sbloccato tutti i tool del capo squadra, ma l'ultimo cioè il "drone con le mitragliatrici" mi sembra proprio una ca@@@@ta. E' lento nello sparare e pure poco preciso: solo un paio di volte, quando mi avevano già seccato ed ero a terra moribondo, è intervenuto e mi ha "vendicato".

E poi va a sbattere dappertutto e se non ci stai attento esplode.

Chi ha dei consigli per migliorare un pò la situazione ??? oppure è meglio usare il trasponder che mi sembra il tool più figo ???

Ciao.

dipende come lo usi, quello si mette a sparare se identifichi i bersagli sulla NetBat... però quel affare non vale 3 sblocchi... massimo 2
comunque preferisco usare il drone radar... è molto più utile ;)

M.@.T.T.I.A
05-03-2007, 21:04
Soldato Aittam a rapporto.Cacchio:muro: :mc: non capisco come si giochi.Tanti simboli qua e la e nn so ke fare a parte sparare...le medaglie ecc ecc le guadagno solo in multy?xke ho vinto alcune mappe single ma nei mie punteggi e tutto a 0...aiutooooo:doh:

Elite Predator
05-03-2007, 23:00
Tutto si guadagna in MP
il SP serve a far pratica
i requisiti per le medaglie si trovano nella sezione dei premi

Qualcuno mi linkerebbe l' ultima patch integrale?
(sto per formattare il pc... quindi devo reinstallare tutto da capo :rolleyes: )

Dancing Poet
06-03-2007, 03:45
Ho comprato il gioco oggi. Lo provo senza patch... Crasha ogni 30 secondi. Uhm. Provo a patchare va, chiedendomi come diavolo facevano a giocarci appena uscito.

Dancing Poet
06-03-2007, 11:07
Stranamente va! Ormai sto perdendo fiducia XD

Guitar man
06-03-2007, 18:53
Qualcuno di voi ha capito quando esce l'aggioranamento battlefield 2142 northen strike?
Sara in vendita in tutti i negozi (online e non ) o scaricabile solo da sito dell'EA?

Special
06-03-2007, 22:42
Qualcuno di voi ha capito quando esce l'aggioranamento battlefield 2142 northen strike?
Sara in vendita in tutti i negozi (online e non ) o scaricabile solo da sito dell'EA?

Su play.com lo danno disponibile dal 9...

ZackS
07-03-2007, 20:58
Io lo sto scaricando adesso tramite EA link! :D

ZackS
07-03-2007, 21:02
EDIT: scaricato ma c'è un countdown alla pubblicazione: 21 ore circa.

:mc:

baila
07-03-2007, 21:21
EDIT: scaricato ma c'è un countdown alla pubblicazione: 21 ore circa.

:mc:

Puoi dire quanto lo hai pagato? :)

ZackS
07-03-2007, 22:58
Puoi dire quanto lo hai pagato? :)

9.99€

Special
08-03-2007, 11:21
9.99€

Anche se sicuramente costa qualcosa di più, preferisco prendermi il cd..

Benna80
08-03-2007, 11:26
Anche se sicuramente costa qualcosa di più, preferisco prendermi il cd..

Lo dici perchè sei sicuro che esca anche su cd? Perchè a quanto mi risulta è solamente scaricabile....

madpunx
08-03-2007, 11:49
no ma su play.com lo vendono in cd..quindi..
ora vedo..cd o scaricato..ma lo voglio provare.,..

Benna80
08-03-2007, 12:04
Scusate, ma che dimensioni ha il booster pack NS? solamente 160 MB? Avevo letto 370....