PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2142

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13

neliam
11-06-2007, 16:05
Ok lo riattivo :D (best of pirla :D)

Mi potrebbe "occasionalmente" capitare di imprecare :stordita:

<< NeliaM >>

oclla
11-06-2007, 16:11
Anche a me capita OCCASIONALMENTE :asd: ... vero Tires?

Tires
11-06-2007, 16:29
ghghgh ieri sinceramente nn sapevo se ridere o se piangere :D :D però mi era venuta una mezza idea di registrarci e quando siamo arrivati ad un tot. di frasi "carine" fare una compilation tipo GERMANO MOOOOOSCONI :D :D che poi è veronese anche lui :D

oclla
11-06-2007, 16:40
Io ieri per sicurezza ho sfasciato la tastiera :stordita: .... :muro:

Tires
11-06-2007, 16:43
io invece per fortuna sono uscito così mi passava la mezza-incazzatura e quando son tornato circa alle 1 ho provato a giocare a Ghost Recon...beh no che mi son girate nuovamente perchè quello schifo di gioco è buggato come BF?! :D Nn si voleva loggare a GameSpy ed in una notte ho fatto 3 account nuovi ma manco con quelli è andato...allora mi son dato alla demo del due ma mamma mia come si muovono male gli ometti :mbe: di sicuro nn me lo compro

neliam
11-06-2007, 16:52
Ho un problema con il mic.

Apro il game, vedo nelle opzioni audio e ho tutto abilitato per il voip e la prova microfono funziona.
Entro in un server con gente e non ho il simbolo dell'altoparlante, esco dal game ricontrollo le opzioni e ho tutto disabilitato per il voip. Lo riattivo entro nel server ma non ho l'altoparlante e sulle opzioni ho tutto nuovamente disabilitato. :(

Che fare?

<< NeliaM >>

Tires
11-06-2007, 17:01
eh....strano, re-installare tutto?! :D :D li son sicuro che prima che finisca il procedimento c'è un test per la configurazione del microfono...con tutti i problemi di BF, sinceramente quello con il microfono mancava :D

term610
11-06-2007, 17:23
Complimentoni a term sei un ottimo elicotterista :) ...

Ci vuole veramente tatto per portare quell'accrocco!

<< NeliaM >>

:eek: :eek: sicuro fossi io, se mi schianto sempre tra pali della luce, case, alberi, ecc ecc ecc, ogni volta che sale uno penso sempre, sfigato questo:rolleyes:
i miei conplimenti a te vedo che sei senpre nei primi posti :) :)

term610
11-06-2007, 17:26
Stasera ci siete per un partitone??

<< NeliaM >>
certo, sarebbe ottima anche la possibilita come proponevi di aprire un canale su ts2

oclla
11-06-2007, 17:34
Io ts 2 volte l'ho acceso 2 volte BSOD....

Tires
11-06-2007, 17:35
io l'ho utilizzato finchè nn mi son scaricato Skype e fin quando i server TS erano gratis o almeno tanti erano gratis :D

madpunx
11-06-2007, 17:57
Ho un problema con il mic.

Apro il game, vedo nelle opzioni audio e ho tutto abilitato per il voip e la prova microfono funziona.
Entro in un server con gente e non ho il simbolo dell'altoparlante, esco dal game ricontrollo le opzioni e ho tutto disabilitato per il voip. Lo riattivo entro nel server ma non ho l'altoparlante e sulle opzioni ho tutto nuovamente disabilitato. :(

Che fare?

<< NeliaM >>

che shceda audio hai?
a me pare se ho capito bene che mi fosse capitato cn la xfx platinum.
facevo alt+esc attivavo le opzionie poi via..
si xhcè se lo chiudevo attivavo e lo riaprivo..si disattivaavano..nn chiedermi il xchè..!"
cmque fa sapere

neliam
11-06-2007, 18:00
che shceda audio hai?
a me pare se ho capito bene che mi fosse capitato cn la xfx platinum.
facevo alt+esc attivavo le opzionie poi via..
si xhcè se lo chiudevo attivavo e lo riaprivo..si disattivaavano..nn chiedermi il xchè..!"
cmque fa sapere

Integrata sulla scheda madre! una realteak possibile?

Non so come fare :(

<< NeliaM >>

Spike88
11-06-2007, 18:18
ma in vendita esiste una confezione con cuffia e microfono???? come sono quelli in particolare????
ma skype coem lo usate...non seve solo a fare telefonate uno a uno...in gruppo come si usa????.....perchè è megliore della chat vocale inserita nel gioco?

P.S:
anche io avrò la audio integrata...ma danno problemi le integrate? ^^"

neliam
11-06-2007, 18:25
Nulla la chat vocale non riesco a farla funzionare....o meglio, funziona alla prima partita poi dopo un pò di tempo si disabilita da sola BOH!

<< NeliaM >>

Tires
11-06-2007, 18:40
ma in vendita esiste una confezione con cuffia e microfono???? come sono quelli in particolare????
ma skype coem lo usate...non seve solo a fare telefonate uno a uno...in gruppo come si usa????.....perchè è megliore della chat vocale inserita nel gioco?

P.S:

dovremmo fare delle regole, tipo nn + di due domande per 3d :D :D :D
Cmq, esistono delle cuffie che hanno già il microfono attaccato e sembrano anche strafighe però è assurdo anche il prezzo, le ho viste da 250/300 euro, perciò ottime per forza :D Skype se nn scarichi una versione vecchia ha anche la funzione "conversazioni" perciò ci si può collegare con + utenti, la chat in game si sente meno bene di quella "integrata" (anche perchè presumo che succhi meno banda) però nn ha ne l'attivatore automatico del segnale (ES. TS) e ne sta sempre attivato (ES. SKYPE) perciò se devi urgentemente dire qualcosa ad un compagno mentre ti stanno sparando anche addosso è un pò complicato, sparare, muoversi e schiacciare il tastino per la voce tutto di un colpo :D

Valzuf78
11-06-2007, 18:55
Confermo Skype è molto + comodo e non ciuccia nemmeno troppa banda secondo me, ma dovrei fare qualche prova con netlimiter o simili,
X stasera io verso il tardi un paio di partitozze me le faccio e siccome qualcuno di voi è fra i buddies ci sta che ci si becchi dentro ;)

neliam
11-06-2007, 19:09
Allora che facciamo ci scambiamo i contatti skype??? Però credo che una conferenza a 4 sia un ciucciabanda!
Cmq per chi volesse può usare il mio contatto messenger per organizzare match

<< NeliaM >>

term610
11-06-2007, 19:16

P.S:

io uso coffie con bracetto per microfono incorporato, della sennheiser pagate 30 euri in centro commerciale e non hanno nulla da invidiare dal 2.1 delle creative che uso

oclla
11-06-2007, 20:28
mamma mia vi siete scatenati....
Allora.. le cuffie io le ho pagate 10 euro e si sente benissimo.
Su skype si può fare una conferenza anche in 10, volendo, quando fai una chiamata, hai il tastino per aggiungere altre persone.
Problema banda: a numeri non ne ho idea, ma di solito a casa mia giochiamo in due, in conferenza su skype tra di noi e con l'esterno....
Il fatto di non dover premere il tasto è molto vantaggioso, sia perchè non devi pensare a un tasto in più, sia perchè è più divertente parlare (e imprecare) a briglia sciolta.
Problemi delle schede audio: anch'io ho quella integrata e non ho mai settato niente di particolare, ha sempre funzionato...boh!

Spike88
11-06-2007, 20:44
dovremmo fare delle regole, tipo nn + di due domande per 3d :D :D :D:D

ultima domanda che faccio lo giuro:D
( e che dovendo spendere 40euro per il gioco...ci tengo a comprendere bene prima quello che mi aspetta:p )ù
quindi...vediamo se ho capito:
LA CHAT VOCALE INCORPORATA NEL GIOCO....si sente poco bene(non benissimo) e bisogna premere il pulsantino V per poter parlare...mentre si può ascoltare senza premere nulla...ciuccia poca banda
LA CHAT VOCALE TIPO SKYPE O SIMILI....si sente meglio e si è sempre conessi per parlare con gli altri(senza dover premere pulsanti)...ma ciuccia molta banda

ho capito bene????:confused:

thanks per le risposte datemi fin ora....e scusate se metto a dura prova la vostra pazienza...ma sapete com' è...40euro...son sempre 40euro:D

P.S:
ma per poter parlare con il secondo metodo bisogna avere i contatti...però è anche vero che sempre con il secondo metodo si può organizzare la tattica anche subito prima di entrare nella partita....o nei momenti di rinascita

P.P.S:
perchè in prima pagina non mettete un link e le istruzioni per skytype o simili????
i niubbi come me...apprezzerebbero infinitamente

P.P.P.S:
buona serata di partite a chi ha il gioco ;)

oclla
11-06-2007, 20:58
Skype non penso ciucci così tanta banda, ci si chiama prima di far partire il gioco e si resta tranquillamente in conferenza per ore... :sofico:
Però spesso ci son problemi, se a qualcuno crasha il pc, bisogna richiamarlo, e mettendo il gioco a icona, questo spesso crasha.. (anche sul dual core),allora anche a te tocca riavviare il gioco, e potrebbe essere molto seccante.
In realtà nei secondi che aspetti il respawn, puoi parlare con i compagni (premendo v), è il momento più comodo.

Io skype lo uso per lavoro e per chiaccherare durante il lavoro :D , non è che l'ho messo apposta per bf... stesso discorso vale per msn, ma non ho mai fatto conferenze su msn (oltre al fatto che a casa non ce l'ho per questioni di privacy :oink: )

La prima pagina non l'abbiamo fatta noi, anzi...tutti quelli delle prime pagine non si sentono da un po... yuuuuhhhuuuuu! ci siete??

Balsas
11-06-2007, 22:42
Noi usiamo TeamSpeak, è free e con le ultime versioni si sente benissimo (potente anche sceglire il codec con la qualità audio che preferite), ha un sacco impostazioni (tra cui l'utilissimo channel commander) e nn prende via praticamente nulla di banda e ping.

Un consiglio se nn usate la chat vocale incorporata di BF2142 disattivatela pure e vi appoggiate su altri sistemi, (TS, X-Fire, Skype, Vermilio, etcc) il ping può solo migliorare.

Link: TeamSpeak 2 (http://www.goteamspeak.com/index.php?page=news)

Una volta installato e configurato, cercatevi un server free per TS e siete pronti.

Le cuffie con microfono ci sono per tutti i gusti e tasche, si parte da 5-6€ per le scrause e poi si sale , con 10-15 euro se ne prendo di decenti con cancellazione del rumore di fondo incorporato e vi tornano sempre utili per tutte le altre cose, musica skype etccc.

Spike88
11-06-2007, 22:58
che significa per fare TS?????:mc: :confused:

oclla
11-06-2007, 23:59
Tacconella Selvaggia :oink:

:rolleyes:

kastaldi
12-06-2007, 08:58
ultima domanda che faccio lo giuro:D
( e che dovendo spendere 40euro per il gioco...

Io ti consiglierei di cercare su ebay visto che NUOVO (e ripeto NUOVO) lo trovi alla metà del prezzo (spese di spedizione comprese) che magari arriva dalla tailandia. Però se sei alle prime armi e non hai mai comprato online, all'estero, con Paypal e senza carta di credito, meglio lasciar perdere e vai in negozio. Lo shock di un eventuale bidone potrebbe essere fatale. :D

P.S: Non prenderlo usato perchè se hanno registrato il CD key per giocare online sei fregato (dovresti usare l'account del tipo che te l'ha venduto).

kastaldi
12-06-2007, 09:14
Qualcuno ha già provato a modificare le chiavi del registro per fare comparire le scritte in italiano piuttosto che in inglese ? Non che non sappia l'inglese, anzi, però ero solo curioso di sapere se il dvd thai supporta anche ita (testo) e sono troppo pigro per provare e riprovare. Meglio: se qualcuno ha la versione italiana di BF2142 mi può dire che valori ci sono nelle corrispondenti chiavi di registro:

[HKLM\SOFTWARE\Electronic Arts\EA Games\Battlefield 2142]
"Language"="English"
"Locale"="en"

Thx.

P.S: Per chi se lo stesse chiedendo NON è una cosa illegale.

Tires
12-06-2007, 09:17
:eek: .....ghgh aspe che FORSE ho capito cosa vuoi dire :D fai così, in impostazioni AUDIO ci dovrebbe esere un'opzione del tipo "Voci solo in Inglese" o una cosa simile, beh tu selezionala e dopo fammi sapere cosa senti :D

oclla
12-06-2007, 09:20
MMMMM no, penso che il dvd thai sia in inglese, i nostri comprati qui sono in italiano, e mettere "voci solo in inglese" a lui farebbe sentire tutto in inglese...

Tires
12-06-2007, 09:43
ma perchè c'è un DVD solo per i thailandesi?! :mbe: se si allora nn gli rimane che un'unica cosa.....chiedere ad un MULO :D :D

term610
12-06-2007, 11:29
ultima domnda

thanks per le risposte datemi fin ora....e scusate se metto a dura prova la vostra pazienza...ma sapete com' è...40euro...son sempre 40euro:D

;)
se vuoi spendere meno cerca tra questi siti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870

Balsas
12-06-2007, 11:42
che significa per fare TS?????:mc: :confused:

TS è un abbreviativo di TeamSpeak, in pratica si usa un client e ci si appoggia su un server free/privato per la conversazione in game.

MMMMM no, penso che il dvd thai sia in inglese, i nostri comprati qui sono in italiano, e mettere "voci solo in inglese" a lui farebbe sentire tutto in inglese...

Di solito i dvd presi all'estero, th, uk o altro hanno il supporto multilingue, se supporta l'ita con il consiglio di Tires dovresti risolverlo.

se vuoi spendere meno cerca tra questi siti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870

Ottimo link Term.

TheAle
12-06-2007, 11:50
Io vedo in italiano le scritte a sinistra e tutti i menu

ho l'audio o in inglese o in russo, in italiano mai ... è normale ?

quando lo ho in inglese,tra l'altro, ho notato che ci sono varie versioni...non so se mi spiego... quando dico "ricevuto" a volte dice "all right" e scrive in verde a volte dice "check" e scrive in arancio.

oclla
12-06-2007, 11:58
Io vedo in italiano le scritte a sinistra e tutti i menu

ho l'audio o in inglese o in russo, in italiano mai ... è normale ?

quando lo ho in inglese,tra l'altro, ho notato che ci sono varie versioni...non so se mi spiego... quando dico "ricevuto" a volte dice "all right" e scrive in verde a volte dice "check" e scrive in arancio.

Perfettamente normale, c'è un po di varietà delle frasi.
Verde: tua squadra
Blu: tua fazione
Giallo: tuo comandante

In inglese sono le frasi della UE, in russo quelle dei PAC.
Se selezioni nelle impostazioni audio "tutto il parlato in inglese" in realtà lo avrai in italiano... tipo "camminatore da battaglia nemico" ... ridicolo.. vuoi mettere con Enemy walker!! spasiba! materijali tocko!!! prazivnica....

Valzuf78
12-06-2007, 12:00
Ciao a tutti, bel match iersera...scusate se son stato un po assente da terra ma sto facendo la rincorsa al 6°posto in Italia col caccia, Kas le chiavi corrispondenti sono:
"Language"="Italian"
"Locale"="it"
ci stà che il dvd lo supporti, io proverei ;)

spectre
12-06-2007, 13:32
Vedo che vi date da fare parecchio dove giocate più spesso? magari verso tardi ci sono anche io, ho pure ts se volete per cui fatemi sapere ;);) ora con il pc nuovo e connessione migliore faccio massacri ^^

~Mr.PartyHut~
12-06-2007, 14:04
woah :huh:
Ragazzi, ieri stavate tutti in un server con password :cry: Come rosicavooo :cry:

oclla
12-06-2007, 14:13
woah :huh:
Ragazzi, ieri stavate tutti in un server con password :cry: Come rosicavooo :cry:

Con password?????????? mai messa alcuna passwd...
Tu piuttosto, ricompari e vai in un server pieno....

kastaldi
12-06-2007, 15:11
Vedo che vi date da fare parecchio dove giocate più spesso? magari verso tardi ci sono anche io, ho pure ts se volete per cui fatemi sapere ;);) ora con il pc nuovo e connessione migliore faccio massacri ^^

Beh, tu addaci (io sono kastaldi) leggi i mess indietro per i nickname in BF2142 degli altri e poi ci si vede in giro. Io bazzico di tutto e di più, basta che abbia un ping 50 o 60 e non meno di 20 soldati :)
Tra gli ultimi Squadplay All The Way e Gameserver Exa, poi dipende dai giorni... FR clan battlefun titan, LeNutrie, etc.

spectre
12-06-2007, 15:38
Dove giocate spesso?

oclla
12-06-2007, 15:40
Dove giocate spesso?

Dove ispira al momento....

TheAle
12-06-2007, 15:46
oggi sono diventato Tenente-colonnello Oro !!

Tires
12-06-2007, 15:52
Con password?????????? mai messa alcuna passwd...
Tu piuttosto, ricompari e vai in un server pieno....

Quoto :D :D Nuc se c'eri anche te ieri mi sa che veniva fuori una squadra ancora + Sp@cc@ (_*_) :boxe: :lamer: :bsod: :ahahah:

neliam
12-06-2007, 18:02
Stasera sono talmente carico che demolisco un titano a coltellate :)

<< NeliaM >>

~Mr.PartyHut~
12-06-2007, 18:05
Quoto :D :D Nuc se c'eri anche te ieri mi sa che veniva fuori una squadra ancora + Sp@cc@ (_*_) :boxe: :lamer: :bsod: :ahahah:
ops, forse sono niubbo io allora :stordita:
Vi giuro, eravate in un server con scritto CUP1 o qualcosa del genere, tentavo di entrare e mi chiedeva la pass :stordita:
Vabbè tanto ci ritroviamo :)

~Mr.PartyHut~
12-06-2007, 18:06
Stasera sono talmente carico che demolisco un titano a coltellate :)

<< NeliaM >>

LOL :sofico: :sofico:

spectre
12-06-2007, 19:25
se giocate mi aggiungete tra gli amici così magari vi raggiungo ^^

il mio nick è SpEcTrOmOn

Tires
13-06-2007, 10:32
muahauha eccovi a voi il filmato di Oclla mentre gioca a BF e viene Ownato :D Video (http://www.youtube.com/watch?v=03huIzZzlTw)

e qui invece abbiamo la versione originale e tradotta in inglese del PiKKOlo PanPino teTTEsKo che si rende conto di quanto sia nOOb :D Video 2° (http://www.youtube.com/watch?v=-P7r9Y0SSBQ):sbonk:

oclla
13-06-2007, 10:48
piKKOlo PamPino TETTESKO..... io sono uguale..... :stordita:

Tires
13-06-2007, 10:55
ghghgh no dai, nn sei uguale a quel ckukkino.....noi qualche bestemmia come contorno ce la mettiamo :D :D :D

neliam
13-06-2007, 10:56
Devo prendere qualche medaglia cavolo ne ho pochissime...in una di queste devo fare 15 kill dal titano quindi me ne devo stare con il sedere sulla sedia a sparare !!!:(

<< NeliaM >>

Tires
13-06-2007, 11:10
guarda il lato positivo, fai 15 kill con 0 death :D

oclla
13-06-2007, 11:18
Io ho fatto tempo fa due argenti in un colpo solo: difesa di titano e quello degli esplosivi... :D difendevo una console :sofico:

neliam
13-06-2007, 11:19
guarda il lato positivo, fai 15 kill con 0 death :D

ahahahaha un gran passo per me che sono della serie : ONE KILL ONE DEATH :D :D :D

Ora non so se continuare a studiare la teoria del campo cristallino oppure entrare a fare qualche frag

Sentite mi spiegate qui come faccio a prendere l'oro che non ho molto capito!

http://img171.imageshack.us/img171/6493/medagliaks9.th.jpg (http://img171.imageshack.us/my.php?image=medagliaks9.jpg)

<< NeliaM >>

Tires
13-06-2007, 11:23
ti manca 1.58h per completare, tanti Premi/medaglie richiedono un TOT. di ore fatto con un kit, o in un mezzo o altro + altri requisiti tipo 50 kill, 100 rianimazioni ecc.. qua è uguale, per averlo come si può vedere dalle virgole verdi, hai completato alcuni requisiti necessari per prendere la medaglia ma ti manca il tempo minimo di 60h col medico

neliam
13-06-2007, 11:25
ioR 15 heals ? significa che devo fare anche 15 cure dopo aver completato le 60 ore oppure le ho già fatte?

<< NeliaM >>

Tires
13-06-2007, 11:28
no quelle le hai già fatte, nn so bene cosa indicano con ioR cmq se ne hai fatte già 400 allora ne hai anche già fatte 15 :D

neliam
13-06-2007, 11:29
no quelle le hai già fatte, nn so bene cosa indicano con ioR cmq se ne hai fatte già 400 allora ne hai anche già fatte 15 :D

Quindi automaticamente fra 1 ora e qualcosa in modalitò assaulter prendo la medaglia?

IoR mi sa che indicano quelle fatte in un turno! Ora per turno intendono tutta la partita oppure fino a quando non muoio?

<< NeliaM >>

Tires
13-06-2007, 11:36
per turno è per turno e consecutive è....consecutive :D

oclla
13-06-2007, 11:38
Devi fare 15 punti di cura in un turno, una partita..

EDIT (In One Round)

Io ancora non son riuscito a farne 10 per l'argento.....

kastaldi
13-06-2007, 12:11
Ciao a tutti, bel match iersera...scusate se son stato un po assente da terra ma sto facendo la rincorsa al 6°posto in Italia col caccia, Kas le chiavi corrispondenti sono:
"Language"="Italian"
"Locale"="it"
ci stà che il dvd lo supporti, io proverei ;)

Grazie, funziona ma adesso lo rimetto in inglese perchè la parola "camminatore" invece di "walker" non è il massimo. :)

Tires
13-06-2007, 12:20
Devi fare 15 punti di cura in un turno, una partita..

EDIT (In One Round)

Io ancora non son riuscito a farne 10 per l'argento.....

a me rimangono solo 7 punti sui 400 totali ed ho finito :D

oclla
13-06-2007, 12:22
Fare 15 punti di cura in un round non è proprio banale...

kastaldi
13-06-2007, 12:30
Fare 15 punti di cura in un round non è proprio banale...

Non banale sicuramente ma in Gibraltar non è poi così difficile, certo devi andare su un server da 48 pieno, sbatterti e correre a destra e sinistra con la cassetta in mano e, soprattutto, crepare un tot di volte. Idem per i repair point anche se li' basta stare sul titan. E' più difficile fare le kill in un solo round.

Valzuf78
13-06-2007, 12:53
Si riescono a fare anche in assalto al titano all'ingresso dei corridoi dove ci si ammassa e le bombe feriscono facilmente, solo che và messo qualche metro dietro di modo che non venga distrutto.

neliam
13-06-2007, 13:31
15 kit di cura sono difficilissimi a farsi io mi sa che ho fatto al max 10....cmq sono riuscito a fare le 15 kill dal titano e a prendere la spilla ora voglio vedere cosa mi manca :)

Ecco questa per esempio non l'ho capita :
http://img162.imageshack.us/img162/9513/medagliacj7.jpg (http://imageshack.us)

Perchè mi hanno assegnato il bronzo e l'argento se non sono mai riuscito a fare 12 kill in un round e tantomeno 20....:mbe: ??? ...Ma contano pure le kill fatte con i mezzi???

<< NeliaM >>

oclla
13-06-2007, 13:43
Le hai fatte di sicuro, se hai anche l'argento... si contano anche quella sui mezzi, fatte con il kit di assalto

spectre
13-06-2007, 13:51
certo che contano le uccisioni con i mezzi, importante che tu utilizzi la tua classe

infrty
13-06-2007, 14:09
preso ieri sera bellissimo..................................... meglio tardi che mai

neliam
13-06-2007, 14:49
Per esplosivi intendono solo mine e bombe oppure anche lanciarazzi?

<< NeliaM >>

oclla
13-06-2007, 14:55
Per esplosivi intendono solo mine e bombe oppure anche lanciarazzi?

<< NeliaM >>

No, le bombe a mano mi pare di no, e nemmeno i lanciarazzi.
Dovrebbero essere solo c4 e mine (almeno, di queste sono sicurissimo)

madpunx
13-06-2007, 18:44
io, se non erro, ho usato solo le bombe a mano ed ho preso la medaglia..!

Tires
13-06-2007, 19:09
io, se non erro, ho usato solo le bombe a mano ed ho preso la medaglia..!

mi sembra improbabile anche se su BF ci sono sempre poche certezze :D

madpunx
13-06-2007, 19:26
mm...
io invece sono quasi sicuro di aver preso la medaglia negli esplosivi...usand le bombe xchè il c4 l'ho usato molto poco..
ricordo ceh facevo strage stando nel cunicolo del titan e buttanto mine ..
forse erano le mine a poressione...ma no il c4...
bhooo!

Tires
13-06-2007, 19:28
eh allora saranno state le mine (claymore) con quelle la puoi prendere la spilla ;)

oclla
13-06-2007, 19:31
Le granate non sono sicuramente esplosivi.. altrimenti prenderesti anche la spilletta in continuazione..

Per sicurezza proverò... mal che vada ne uccido una decina e non succede nulla :D

oclla
13-06-2007, 19:54
Ho trovato un'altro skifo....

Guardate questo (http://battlefield.ea.com/battlefield/bf2142/PlayerSummary.aspx?Lang=us&PID=98649344&SrchName=&Profiles=), quanto tempo ha giocato e quanti punti ha... (ha fatto 20 morti in tutto)

non ho parole...

Tires
13-06-2007, 20:00
peccato che nn gli si possa mandare un messaggio :ncomment: :D

Perchè questo nn fa poco schifo, la DICE ha fatto Comandante Supremo sto qua praticamente solo per le piastrine, nn è mai salito su un tank -_- http://www.2142-stats.com/CartoonPorn+player+history.html

oclla
13-06-2007, 20:43
Si si l'ho visto anche lui.... un supreme commander non può essere una bestia da knife only... che indecenza...
Però ho notato che tutti quelli delle prime posizioni girano solo per i knife only... boh! che divertimento ci sarà....

Tires
13-06-2007, 20:46
si ma il bello che la EA VIETA i server Knife Only, cioè dice che sono illegali e che chi beccato può essere punito con la cancellazione dell'account e poi loro stessi mettono quel grado ad uno che gira solo per quei server....cioè, o quelli della DICE/EA sono tutti italiani oppure nn posso lamentarmi + dicendo che queste cose succedono solo in italia :D :D :D

Trinak
13-06-2007, 22:36
Salve ragazzi,nn ho mai capito a cosa serve il gameSpy Arcade che chiede lìinstallazione quando si installa bf2142...qualcuno di voi l'ha mai installato?

P.S. è da poco che gioco a bd2142 e volevo sapere come vi organizzate voi per giocare tutti insieme....vi aggiungete cm amici sul gioco, o parlate cn skype o altri Voip?FAtemi sapere , non mi dispiacerebbe giocare in compagnia..:stordita:

Tires
13-06-2007, 23:13
ci si aggiunge in lista e si gioca con chi c'è ON :D ...oggi per esempio c'era solo Nuclear e abbiamo fatto dei bei partitoni considerando i personaggi che c'erano di là (150 di ping ecc.. :D ) cmq anche se perdavamo di poco secondo me meritavamo noi :sofico: poi ho visto Kastaldi ma solo quando sono uscito, sorry :stordita: poi se ti trovi bene con un gruppo di persone ci si scambia skype o TS o altro, come meglio si vuole.

~Mr.PartyHut~
13-06-2007, 23:50
ci si aggiunge in lista e si gioca con chi c'è ON :D ...oggi per esempio c'era solo Nuclear e abbiamo fatto dei bei partitoni considerando i personaggi che c'erano di là (150 di ping ecc.. :D ) cmq anche se perdavamo di poco secondo me meritavamo noi :sofico: poi ho visto Kastaldi ma solo quando sono uscito, sorry :stordita: poi se ti trovi bene con un gruppo di persone ci si scambia skype o TS o altro, come meglio si vuole.
Bella Tires :D
stasera abbiamo preso tante botte :sofico:
Devo riprenderci mano :muro:

oclla
14-06-2007, 08:01
Salve ragazzi,nn ho mai capito a cosa serve il gameSpy Arcade che chiede lìinstallazione quando si installa bf2142...qualcuno di voi l'ha mai installato?

P.S. è da poco che gioco a bd2142 e volevo sapere come vi organizzate voi per giocare tutti insieme....vi aggiungete cm amici sul gioco, o parlate cn skype o altri Voip?FAtemi sapere , non mi dispiacerebbe giocare in compagnia..:stordita:

NON installare il gamespy!
Si, quando entri nel gioco vedi i tuoi buddies e puoi joinarli...

Ieri eravamo assenti...sorry...si recupera stasera :D

Tires
14-06-2007, 09:05
Uff...io per sta settimana praticamente o già finito :muro: stasera partita di calcetto (però vado via alle 9.45 :D ) domani sera....altra partita di calcetto :D e sabato sera raramente ci sono, perciò si rimanda a domenica per me :cry:

kastaldi
14-06-2007, 10:02

Si. Anch'io ti ho visto, ma era troppo tardi e poi è meglio che ti sto alla larga fino a quando non mi sono fatto le ossa ammazzando crucchi e francesi. :D
In compenso ho fatto il mio dovere portandomi a casa ieri a mezzanotte e mezza la mia prima fantastica Gold Star (first place in one round :O), l'Engineer Excellence Silver Badge, un Titan Defense Excellence Badge e ben due gradi con relativi sblocchi, tutto in un solo round. Ovviamente non sono riuscito a dormire dall'emozione... :)

kastaldi
14-06-2007, 10:05
Mi mancano i nick di oclla e partyhut. Me li potete dare così aggiungo altri due buddies ? Thxxx...

oclla
14-06-2007, 10:10
Io sono TeG4Voi4 :D

~Mr.PartyHut~
14-06-2007, 10:23
Mi mancano i nick di oclla e partyhut. Me li potete dare così aggiungo altri due buddies ? Thxxx...
io sono Nuclear-Krusty :D

Ciauz ;)

kastaldi
14-06-2007, 10:25
Grazie raga per la velocità, aggiungerò presto le vostre dogtag alla mia (scarsissima) collezione. :D

~Mr.PartyHut~
14-06-2007, 10:33
aggiungerò presto le vostre dogtag alla mia (scarsissima) collezione. :D
LoL :oink:

oclla
14-06-2007, 10:36
Grazie raga per la velocità, aggiungerò presto le vostre dogtag alla mia (scarsissima) collezione. :D

:mbe:

Trinak
14-06-2007, 10:44
Ok raga...allora quando ritornerò a giocare a bf2142 aggiungerò i vostri nick se per voi va bene....io ho sempre un ping intorno ai 50-60.:read:

~Mr.PartyHut~
14-06-2007, 10:46
...io ho sempre un ping intorno ai 50-60.:read:
Idem, io staziono sempre tra 58 e 62 ms

Nei server esteri purtroppo non gioco spesso perchè il ping arriva anche a 90 ms

kastaldi
14-06-2007, 10:58
Anch'io arrivo a quelle latenze li sugli italiani e qualche estero (europei only), anche se non mi fido tanto perchè potrebbe essere un ping "fortunato". Poi durante il gioco, se premi TAB, vedi tutti i tempi di ping degli altri che sono sul server. Ho trovato gente con 150 ms e più. Pazzi !

oclla
14-06-2007, 11:00
Io non ci ho mai fatto caso sinceramente....
Scelgo sempre server a bassa latenza (lucetta verde) e via...

Tires
14-06-2007, 11:32
Io non ci ho mai fatto caso sinceramente....
Scelgo sempre server a bassa latenza (lucetta verde) e via...

si, ma tu hai una ADSL cazzuta :cry: mentre io povero sfigato perchè abito in una zona che è distante SOLO 5 km dal Centralino, mi hanno detto che è già tanto che abbia la 4mega :grrr: cmq io sui server ita ho 50/55 di ping stabile e sugli esteri dipende dal server a dir il vero, ieri per esempio su un server RUSSO da 48 player, avevo 65 di ping mentre su altri sto mediamente a 90/100 :cry: :cry: cmq 100 di ping equivale semplicemente ad un decimo di secondo di ritardo, non è una cosa così impossibile da gestire ;) tante volte si muori e manco si capisce da dove hanno sparato perciò vedere il tuo ometto un decimo di secondo dopo non è la fine del mondo :D

oclla
14-06-2007, 11:37
Già ... Fastweb..
Diciamo che non ho mai notato ritardi nel game... comunque ci farò caso, per curiosità

kastaldi
14-06-2007, 11:54
Io ho Alice (oltretutto quella ca..ata del ADD Project di Telecom per cui 640kb al mese come una 2 mb e zitto) e ogni tanto BF salta fuori con quel cavolo di messaggio "c'è un problema con la tua connessione" che mi lagga o, peggio, mi blocca il soldato. Un paio di volte mi ha proprio buttato fuori a metà partita (era un conquest, mezz'ora di spara spara buttata via :cry: ) Per quello non mi fido tanto a giocare su server troppo lontani.

oclla
14-06-2007, 12:10
No no... quello non c'entra con la tua connessione (penso) lo fa spesso anche a me e ai miei amici.

Comunque se ti butta fuori a metà partita, i morti e i punti fatti non te li toglie nessuno

madpunx
14-06-2007, 12:23
Si. Anch'io ti ho visto, ma era troppo tardi e poi è meglio che ti sto alla larga fino a quando non mi sono fatto le ossa ammazzando crucchi e francesi. :D
In compenso ho fatto il mio dovere portandomi a casa ieri a mezzanotte e mezza la mia prima fantastica Gold Star (first place in one round :O), l'Engineer Excellence Silver Badge, un Titan Defense Excellence Badge e ben due gradi con relativi sblocchi, tutto in un solo round. Ovviamente non sono riuscito a dormire dall'emozione... :)

uffa am come è possibile!!!
si io ho preso un pò di ori...ma come cavolo fate a passare di 2 gradi in un round???non ci sono mai riuscito e mai ci riuscirò penso...che siete delel macchine???
ieri sera mi dava problemi ad entrare..ma quando sn entreto cmque nn avevo nessuno attivo nella budlist :)

kastaldi
14-06-2007, 13:35
uffa am come è possibile!!!
si io ho preso un pò di ori...ma come cavolo fate a passare di 2 gradi in un round???non ci sono mai riuscito e mai ci riuscirò penso...che siete delel macchine???ieri sera mi dava problemi ad entrare..ma quando sn entreto cmque nn avevo nessuno attivo nella budlist :)

Basta che il passaggio da un grado al successivo sia inferiore o uguale ai 500 punti (caso mio, ero un corporal), così alcuni badge/medaglie/etc. silver ti premiano con 500 punti aggiuntivi e il gioco è fatto.
Se fai un buon lavoro di heal/revive/support/repair stai tranque che i punti non ti mancheranno e farai più molto in fretta a beccarti i badge piuttosto che cercare di fare tante kill, specialmente se non sei un buon tiratore. :)
I repair point te li becchi, e tanti, se ripari i cannoni del titan mentre li stanno usando (se non li usano non becchi niente).
Non solo: se fai un revive il ticket non scende, così hai più possibilità di vittoria in conquest. Ovvio che se hai un team scalcinato, puoi sbatterti quanto vuoi ma... :) Hai già preso l'halo ribbon ?

infrty
14-06-2007, 13:46
ragazzi ma c'è gia qualche espanzione per sto gioco???? che dice ci si incontra da qualche parte per una partita?

oclla
14-06-2007, 13:49
ragazzi ma c'è gia qualche espanzione per sto gioco???? che dice ci si incontra da qualche parte per una partita?

Si, Northern Strike.
Magari fossi a casa a sparacchiare.....

Tires
14-06-2007, 14:54
Si, Northern Strike.
Magari fossi a casa a sparacchiare.....

:cry: :cry: :cry: si quoto, a casa, in mutande con l'aria condizionata attaccata e con la bottiglia di coca ghiacciata sulla scrivania :D :D :D

Cmq andrè, pensa che io anche se cambiassi operatore nn risolvo la questione, proprio a livello tecnico nn posso avere altro se nn che la 4 mega, tutto il resto resterà per sempre un miraggio e praticamente per sempre :muro: :muro: ah ultima cosetta, anch'io ieri ho passato due gradi in una sera solo, grazie alla prima partita da 580 punti circa :D e l'ultima da 2000 e passa :D

oclla
14-06-2007, 15:24
:cry: :cry: :cry: si quoto, a casa, in mutande con l'aria condizionata attaccata e con la bottiglia di coca ghiacciata sulla scrivania :D :D :D

:read: :cincin:

Cmq andrè, pensa che io anche se cambiassi operatore nn risolvo la questione, proprio a livello tecnico nn posso avere altro se nn che la 4 mega, tutto il resto resterà per sempre un miraggio e praticamente per sempre :muro: :muro: ah ultima cosetta, anch'io ieri ho passato due gradi in una sera solo, grazie alla prima partita da 580 punti circa :D e l'ultima da 2000 e passa :D

Pensa che ci sono paesi che non sono nemmeno raggiunti dall'adsl...
Cosa hai preso per fare tutti quei punti?

Comunque calcolate che ogni volta che entro in un server che mi vede recluta, in una partita mi porto via almeno 2500 punti (nastri di good conduct e legion of merit)... è così che adesso ho la patacca :D

kastaldi
14-06-2007, 15:46
Adesso faccio il cassico domandone da niubbo che dopo 33 ore di gioco si chiede:

Da Master Corporal Silver sono diventato Sergeant Silver (ho preso due gradi in una partita). Neanche uno sblocco ? Sono finiti ? :confused: C'è un limite di grado e mi devo preoccupare o posso stare tranquillo, tipo che mi arrivano a casa con il corriere ?

Zannawhite
14-06-2007, 15:48
Vi chiedo cortesemente se mi sapete dare un parere (grafica a parte) rispetto al suo predecessore Battlefield2.
Ho sentito che è stato molto denigrato come gioco inizialmente per via dell'ambiente futuristico.
Volevo semplicemente un paragone con BF2. ;)

:mano:

Tires
14-06-2007, 15:51
ho preso il Legion Of Merit Ribbon e Recon Service Badge (SILVER) e mi mancano 4 punti di cure e arriva anche la Medic Excellence Badge (Oro) altro millino di punti :D però nn so che roba sbloccare, vado sul pilum o sul fucile da cecco?! PErchè per far esplodere tutto vado di C4 anche se si rischia di + (ma + lol :D ) mentre sul cecco nn vorrei averlo e usarlo 1 volta ogni 2 anni...sono molto indeciso :confused:

oclla
14-06-2007, 15:51
Adesso faccio il cassico domandone da niubbo che dopo 33 ore di gioco si chiede:

Da Master Corporal Silver sono diventato Sergeant Silver (ho preso due gradi in una partita). Neanche uno sblocco ? Sono finiti ? :confused: C'è un limite di grado e mi devo preoccupare o posso stare tranquillo, tipo che mi arrivano a casa con il corriere ?

Come non hai gli sblocchi?
l'ultimo sblocco lo sblocchi (:stordita: ) all'ultimo grado, brigadier general

kastaldi
14-06-2007, 15:55
Niente niente, grazie per la risposta ma era solo la EA che, burlona come sempre, mi ha fatto uno scherzone. Esci e rientra, volià... Eccoli qui.

Nel frattempo mi son preso giusto adesso un "f*cking retarded" dall'admin di un server francese e mi hanno buttato fuori... :D Dormivo sugli allori (problemi di connessione) e, quando ha ripreso la linea, ho fatto scoppiare il walker del mio team per sbaglio. Ovviamente abbiamo perso. :D :D :D

Tires
14-06-2007, 16:02
Vi chiedo cortesemente se mi sapete dare un parere (grafica a parte) rispetto al suo predecessore Battlefield2.
Ho sentito che è stato molto denigrato come gioco inizialmente per via dell'ambiente futuristico.
Volevo semplicemente un paragone con BF2. ;)

:mano:

Io a BF2 ci ho giocato POCHISSIMO e neanche in multyplayer perchè nn nascondo che l'avevo crackato per vedere com'era perciò nn so se dirò una cosa corretta al 100% ma credo che molte persone abituate a BF2 nn passino al BF2142 proprio per l'ambientazione futuristica, non nascondo il fatto che se una persona è abituato a giochi con tipologia di guerra "contemporanea" com'ero io, i primi passi sul 2142 non saranno proprio dei + felici, perchè si è abituati a mine che se nn gli passi sopra nn muori mentre qua perfino ti seguono ste stronze :D poi di cecchini invisibili che stanno su tetti e spariscono, oppure e nn so se ci fosse anche sul 2, di gente che grazie ai tutti i vari radar, può sapere esattamente dove sei e dove stai andando e ti viene a beccase dietro l'angolino + sperduto della mappa nel mentre che ti stai curando e guardando il panorama :D ci sono alcuni aspetti innovativi a cui non si è subito abituati però come su tutti i giochi ci vuole sempre tempo e spirito d'adattamento alla nuova situazione, una volta fatto e dopo anche essersi adattati ai vari bug e problemi del gioco :D :D :D ci si gioca alla grande :D

oclla
14-06-2007, 16:09
ho preso il Legion Of Merit Ribbon e Recon Service Badge (SILVER) e mi mancano 4 punti di cure e arriva anche la Medic Excellence Badge (Oro) altro millino di punti :D però nn so che roba sbloccare, vado sul pilum o sul fucile da cecco?! PErchè per far esplodere tutto vado di C4 anche se si rischia di + (ma + lol :D ) mentre sul cecco nn vorrei averlo e usarlo 1 volta ogni 2 anni...sono molto indeciso :confused:

Non hai sbloccato niente del gnegnere....
Se non ami il cecchinaggio, il geniere con pilum, mine e disinnescatore nelle mappe titan o comunque da mezzi, è d'obbligo

Tires
14-06-2007, 16:18
GNEGNE :D ok dai, vada per il pilum ;) Team MechAssault :D

oclla
14-06-2007, 16:23
Bhe...ci vuole un po per il pilum...
disinnescatore..caschetto...rilevatore dei mezzi...

Ma hai NS?

Tires
14-06-2007, 16:25
:mbe: ovvio che ho NS :yeah:

~Mr.PartyHut~
14-06-2007, 16:48
:mbe: ovvio che ho NS :yeah:
Tires, stai crescendo in game come una piantina geneticamente modificata :D
Prendi dei pasticcozzi da cavallo per caso ??? :sofico:

A parte gli scherzi, stai diventando molto forte ;)

Tires
14-06-2007, 17:32
ghgh no no, è solo un'effetto visivo :D :D sinceramente in quest'ultimo periodo nn so come mai ma mi sembra di essere sempre lì se nn peggiorato ed imputo la cosa al continuo cambio di kit, siccome ho il cecco col lambert e c4 per i veicoli e le imboscate, il supporto col fucile a pompa & Co. per la difesa del titano ed il Supporto per tutto il resto, durante la partita mi tocca cambiare e penso che nn so quanto sia redditizio :rolleyes:

neliam
14-06-2007, 17:34
IO stasera vi sparacchio a tutti :D

devo fare 30 kill !! I NEED HELP :cry: :cry:

<< NeliaM >>

kastaldi
14-06-2007, 17:41
Ma voi, oltre alle granate, avete sbloccato altro del ramo abilities, tipo le due per lo sprint ?

neliam
14-06-2007, 17:43
Ma voi, oltre alle granate, avete sbloccato altro del ramo abilities, tipo le due per lo sprint ?

AVOJAAAAA ! sono indispensabili !!! altrimenti i rush te li scordi

<< NeliaM >>

Tires
14-06-2007, 17:51
si, tutti tranne l'ultima, quella dove si vede una scarpa, nn ho ancora ben capito cosa cambia quando l'attivo perciò se qlc 1 mi spiega che c'è un vantaggio effettivo la prendo se no nada :D per tutti gli altri sono praticamente indispensabili ;)

neliam
14-06-2007, 17:55
si, tutti tranne l'ultima, quella dove si vede una scarpa, nn ho ancora ben capito cosa cambia quando l'attivo perciò se qlc 1 mi spiega che c'è un vantaggio effettivo la prendo se no nada :D per tutti gli altri sono praticamente indispensabili ;)

Se cadi alto ti fai meno male.. penso sia un pò inutile !!

<< NeliaM >>

kastaldi
14-06-2007, 17:57
AVOJAAAAA ! sono indispensabili !!! altrimenti i rush te li scordi << NeliaM >>

Appunto. Potessi tornare indietro, avrei evitato certi sblocchi (come la mina del cecco, che tanto mi scoprono subito, ma erano le primissime ore di gioco).

neliam
14-06-2007, 17:59
Appunto. Potessi tornare indietro, avrei evitato certi sblocchi (come la mina del cecco, che tanto mi scoprono subito, ma erano le primissime ore di gioco).

Io ho sbloccato tutto per l'assoulter e per esempio il fucile con i razzetti non lo uso mai ma cmq vabbè tanto ce ne sono talmente tanti di sblocchi che ora finito l'assoulter mi sto dedicando all' engineer

<< NeliaM >>

Tires
14-06-2007, 18:05
ecco, per quello fai poche KILL, io i razzetti ogni volta li finisco perchè li uso tantissimo, è dir poco che sono stracomodi, io per esempio uso il VOSS che nella lunga gittata è penoso, perciò i razzetti mi servono a quello, sono FANTASTIC :D cmq spero che nn siate niubbi come me all'inizio che nn capivo che cacchio si usassero, bisogna settargli la distanza perchè se il nemico sta a 60 metri e voi settate a 50, i razzi esplodono a 50 :D perciò aumentate sempre i metri ;)

neliam
14-06-2007, 18:06
ecco, per quello fai poche KILL, io i razzetti ogni volta li finisco perchè li uso tantissimo, è dir poco che sono stracomodi, io per esempio uso il VOSS che nella lunga gittata è penoso, perciò i razzetti mi servono a quello, sono FANTASTIC :D cmq spero che nn siate niubbi come me all'inizio che nn capivo che cacchio si usassero, bisogna settargli la distanza perchè se il nemico sta a 60 metri e voi settate a 50, i razzi esplodono a 50 :D perciò aumentate sempre i metri ;)

Ecco io non ho mai capito come si usavano! ma però il nemico deve star fermo!
Poi quel mirino ancora non ho capito come funziona

<< NeliaM >>

Tires
14-06-2007, 18:10
assolutamente....NO :D perchè devono stare fermi?! :D se uno corre in una direzione punti un pò + avanti dalla parte in cui sta andando, io faccio così, 2 colpi avanti e uno indietro nel caso che vedendo i primi facesse retro-marces (nn so il francese :D ) se si ha lo sblocco per i 4 razzetti ancor meglio ;)

Per mirare fai così, punti il muro o il terreno subito dietro il nemico e poi premi destra-mouse, in visuale da mirino si vedono dei numeri, quella è la distanza in metri dove hai puntato e ti consiglio di aumentare sempre un pò con la rotellina nel caso il nemico corresse lontano da te....e poi fai fuoco :D ah....guarda sempre la distanza, perchè come ho detto se è poca i razzetti esplodono prima e nn solo nn fai kill ma anche scopri la tua posizione

neliam
14-06-2007, 18:13
assolutamente....NO :D perchè devono stare fermi?! :D se uno corre in una direzione punti un pò + avanti dalla parte in cui sta andando, io faccio così, 2 colpi avanti e uno indietro nel caso che vedendo i primi facesse retro-marces (nn so il francese :D ) se si ha lo sblocco per i 4 razzetti ancor meglio ;)

Tires ma quel mirino con diversi livelli di altezza per capire la giusta gittata come fai?

<< NeliaM >>

Tires
14-06-2007, 18:25
sinceramente....vuoi la cruda verita?! :rolleyes: ..........

Vado a naso :D :D :D a forza di spararli fuori + o - ci ho fatto occhio di che curva di discesa hanno perciò se sono nn troppo lontani nn devi mirare tanto alto ecc...cmq avevo trovato un forum dove spiegavano per ogni "tacchetta" quanto corrispondeva in distanza metrica, se lo ritrovo te lo posto ;)

neliam
14-06-2007, 18:29
sinceramente....vuoi la cruda verita?! :rolleyes: ..........

Vado a naso :D :D :D a forza di spararli fuori + o - ci ho fatto occhio di che curva di discesa hanno perciò se sono nn troppo lontani nn devi mirare tanto alto ecc...cmq avevo trovato un forum dove spiegavano per ogni "tacchetta" quanto corrispondeva in distanza metrica, se lo ritrovo te lo posto ;)

Magari grazie...!!! Cmq io da lontano con il voss imposto lo sparo singolo! di solito riesco a fraggare!

<< NeliaM >>

infrty
14-06-2007, 18:31
Se cadi alto ti fai meno male.. penso sia un pò inutile !!

<< NeliaM >>

in quale server giochie con che nick?

oclla
14-06-2007, 18:32
Non ci ho capito nulla... (e dire che son già patacca :stordita: )

Dunque, mai vista sta cosa della distanza dei razzi, vado a naso...ovvio che miro...ma non ho mai notato numerini...
Dov'è che si sblocca il 4 razzo?

E soprattutto, cosa ci fate ancora qui a chiaccherare invece di fare decine di migliaia di morti?????

Tires
14-06-2007, 18:33
si anch'io ogni tanto lo faccio ma è una perdita di tempo, nel senso che prima che uccidi uno con il VOSS da lontano, minimo servono 3/4 spari, se nn è un NABBO dopo il primo o il secondo incomincia a scappare o si ripara e nel mentre tu aspetti e stai li per mirare arriva uno da dietro e ti infila un coltello nel :sofico: :D Da lontano Baur per sempre ;)
CMQ ho trovato il link dell'altro forum con una guida, siccome nn so se è possibile postare link di SITI concorrenti od altro, chi lo vuole è pregato di contattarmi via PM ;)

oclla
14-06-2007, 18:36
Col Baur alcune volte basta 1 colpo in testa.... (non a me, il baur mi è ancora un po ostico)

Tires
14-06-2007, 18:37
Non ci ho capito nulla... (e dire che son già patacca :stordita: )

Dunque, mai vista sta cosa della distanza dei razzi, vado a naso...ovvio che miro...ma non ho mai notato numerini...
Dov'è che si sblocca il 4 razzo?

E soprattutto, cosa ci fate ancora qui a chiaccherare invece di fare decine di migliaia di morti?????

:muro: io sono ancora a "lavoro" anche se dalle 19.30 ho chiuso :D se prendi i razzetti ci sono i numerini come su quasi tutti i fucili, mi sembra che in tanti hanno la distanza dei metri, cma quando miri con i razzetti, i numeri sono giusto al centro per la linea orizzontale ma un pò + bassi ;) lo sblocco per i 4 razzetti è esattamente l'ultimo per l'assaltatore ma nn ricordo se sulla colonna di destra o sinistra.

kastaldi
14-06-2007, 18:41
prima che uccidi uno con il VOSS da lontano, minimo servono 3/4 spari

3 o 4 da lontano ??? :eek: Io gli scarico mezzo caricatore del Voss da due o tre metri e forse muore. Son proprio negato. :cry: Dovrei mettermi in ginocchio e sparagli in testa ma nella foga della battaglia non ho tempo di collegare il cervello o mi fanno fuori subito.

oclla
14-06-2007, 18:43
:muro: io sono ancora a "lavoro" anche se dalle 19.30 ho chiuso :D se prendi i razzetti ci sono i numerini come su quasi tutti i fucili, mi sembra che in tanti hanno la distanza dei metri, cma quando miri con i razzetti, i numeri sono giusto al centro per la linea orizzontale ma un pò + bassi ;) lo sblocco per i 4 razzetti è esattamente l'ultimo per l'assaltatore ma nn ricordo se sulla colonna di destra o sinistra.

DOH! è uno sblocco NS....
Incredibile...mai visti numerini... :stordita: forse sui fucili da cecco...
Anch'io in teoria finivo alle 6, se il capo non mi avesse tenuto fin le 7 passate :muro:
Stasera avranno tutti la sua faccia :incazzed:

oclla
14-06-2007, 18:46
3 o 4 da lontano ??? :eek: Io gli scarico mezzo caricatore del Voss da due o tre metri e forse muore. Son proprio negato. :cry: Dovrei mettermi in ginocchio e sparagli in testa ma nella foga della battaglia non ho tempo di collegare il cervello o mi fanno fuori subito.

Comprendo... ci si abitua e diventa tutto automatico dopo un po...inginocchiarti, mirare la testa e sparare diventano un tutt'uno...e comunque ci sono quelli che ti han già seccato prima del tuo primo colpo...

neliam
14-06-2007, 19:25
Raga se volete organizzare match addatemi pure su messenger :)

<< NeliaM >>

kastaldi
14-06-2007, 20:39
Anche una bella pizzata prima o poi visto che mi sembra un buon gruppo. :)

Tires
15-06-2007, 16:22
ehehe si sono persi un pò di post :D ri-scrivo il mio:

si si bell'idea, ho trovato la città che dovrebbe essere all'incirca a metà strada fra tutti....VERONA è perfetta :D :D :D :D

oclla
15-06-2007, 16:25
Un po di post??? tutto il giorno senza forum :mc: non so come ho fatto a resistere... ho dovuto lavorare sul serio :D

Tires
15-06-2007, 16:36
si anch'io cavoli, nn sapevo + dove andar a spammare senza questo forum :cry: :cry:

Cmq parlando di cose SERIE :D vi cito una frase che ho letto su un'altro forum:

cmq noi giochiamo a bf 2142 dove 2142 è il numero di bug del gioco.....propongo di tornare al 2 :D ---> Thx Darthsmall :D

kastaldi
15-06-2007, 16:59
Anch'io non sapevo cosa fare senza forum, oltre al fatto che non sono a casa (lavoro fino alle 8, torno a casa, mangio e poi mi tocca già uscire) per cui niente BF2142 (mancano 3 ore di squad member al mio prox badge da 500 e sfrutto ogni minuto per giocare.... SONO MALATO !!!! :D ). Mi sa che non ce la faccio neanche a prenderlo entro domenica :cry:

Ah, c'era un episodio di CSI in cui c'era un ragazzo morto attaccato ad un computer, con tanto di bottiglia piena di pipi. Spero di non fare quella fine... :eek:

Tires
15-06-2007, 17:02
ghgh allora ci facciamo buona compagnia :D situazione simile, lo so, l'è una sofferenza, ieri ho fatto un partita in cui avrò preso qualcosa come 2500 punti ed nn ho potuto neanche finirla perchè dovevo uscire :muro:

kastaldi
15-06-2007, 17:08
Faccio la mia solita domanda da niubbone: ma gli heal/supply points si prendono anche quando la cassa viene mollata per terra o solo se la si tiene in mano ?

Tires
15-06-2007, 17:10
nn vorrei dare una risposta da niubbo ma vale in entrambe i casi :)

oclla
15-06-2007, 17:21
Prendi i punti quando ti scrive: hai ricevuto un punto di cura/rifornimento :D
Buttala sempre per terra la cassa, conviene, ti liberi subito le mani e può sempre essere che passi qualcuno dopo un po e si cura/ricarica

term610
15-06-2007, 17:40
ciao guarrieri instancabili, la peggior cosa anche se bella e che arriva l'estate e la voglia di uscire e tanta, se fosse inverno si starebbe tanto bene al chiuso a giocare a bf2142 :D :D :D

problema, vorrei scaricare Northern Strike dal sito della EA per 9.99 ma ogni volta che clicco su compra e scarica apre pagina biancae dopo 5 secondi mi rimanda alla pagina della lista, potete aiutarmi:help: :help:
ciao Grazie

kastaldi
15-06-2007, 17:46
ciao guarrieri instancabili, la peggior cosa anche se bella e che arriva l'estate e la voglia di uscire e tanta, se fosse inverno si starebbe tanto bene al chiuso a giocare a bf2142 :D :D :D

problema, vorrei scaricare Northern Strike dal sito della EA per 9.99 ma ogni volta che clicco su compra e scarica apre pagina biancae dopo 5 secondi mi rimanda alla pagina della lista, potete aiutarmi:help: :help:
ciao Grazie

Ho anch'io lo stesso problema ma il mio PC è a posto (IE6, etc. etc.), ho già aperto una chiamata all'assistenza EA ma non ho cavato un ragno dal buco. Inoltre, dopo la mia ennesima replica sul fatto che non va, non mi hanno più risposto. E adesso ? :confused:

Tires
15-06-2007, 17:50
eheh aspettate un paio di giorni e forse vi risolvo la questione :D

Balsas
15-06-2007, 17:52
NS nn è in vendita online solo con l'EA Link, provate a prenderlo anche da altre parti, basta che comprate la Key per NS e il gioco è fatto, poi scaricate il Buster Pack con L'EA link senza problemi e avete tutto, magari risparmiando anche in pò.

infrty
15-06-2007, 17:57
ragazzi una info , ho acquistato on line l'espanzione di bf2142 , l'installazione avviene perfettamente , solo che al momento di entrare nei server dove trovo le nuove mappe , mi dice impossibile entrare installare una versione nn modificata di bf2142

kastaldi
15-06-2007, 18:02
ragazzi una info , ho acquistato on line l'espanzione di bf2142 , l'installazione avviene perfettamente , solo che al momento di entrare nei server dove trovo le nuove mappe , mi dice impossibile entrare installare una versione nn modificata di bf2142

Da qualche parte avevo letto che bisogna installare in questo ordine:

BF2142
Patch 1.25
Espansione NS
Patch 1.25 (un'altra volta, praticamente)

Tires
15-06-2007, 18:10
:mbe: qui l'hai letto, l'avremo scritto ormai una ventina di volte :D

spectre
15-06-2007, 18:12
mazza son 3 sere che in difesa titan faccio massacri ^^

kastaldi
15-06-2007, 18:18
:mbe: qui l'hai letto, l'avremo scritto ormai una ventina di volte :D

:doh: Repetita iuvant !

kastaldi
15-06-2007, 18:23
mazza son 3 sere che in difesa titan faccio massacri ^^

Uffa... Adesso mi compro un mega portatile con connessione ADSL via cellulare (connessione che oltretutto ho già, essendo reperibile per lavoro tramite VPN :D ) così gioco anche sul pullman e quando sono fuori casa.
Ma ce l'hai tu la Gold Star ??? :Prrr: Si vabbè, ce l'hai, come non detto... :D

spectre
15-06-2007, 18:28
magarii ghghgh io ho una connex wifi ora e pc nuovo massacro che è un piacere ^^ soppratutto nei titan belli pieni con support e recon

Tires
15-06-2007, 18:51
magarii ghghgh io ho una connex wifi ora e pc nuovo massacro che è un piacere ^^ soppratutto nei titan belli pieni con support e recon

quanti FPS fai in conquest con la grafica al massimo?

term610
15-06-2007, 19:34
NS nn è in vendita online solo con l'EA Link, provate a prenderlo anche da altre parti, basta che comprate la Key per NS e il gioco è fatto, poi scaricate il Buster Pack con L'EA link senza problemi e avete tutto, magari risparmiando anche in pò.

e appunto il L'EA link che non riesco a scaricarlo, continua a riportarmi sulla pagina del catalogo :ncomment:
ho cercato nei negozi on line ma lo vendono a mediamente tra 6 e 9 sterline quelli italiani che conosco non lo tengono, ti pareva:muro:

Ivan.il.matto
15-06-2007, 19:40
Prendi i punti quando ti scrive: hai ricevuto un punto di cura/rifornimento :D
Buttala sempre per terra la cassa, conviene, ti liberi subito le mani e può sempre essere che passi qualcuno dopo un po e si cura/ricarica

Vero, però attenzione che la cassa non rimanga giù "piena".
Una volta col medico mi è capitato di mettere giù una cassa mentre si cappava una bandiera (anche se nessuno aveva bisogno), poi, per strada verso la prossima bandiera si è accesa la guerra fra bande; io e altri 3 tipi siamo riusciti a filare dietro l'angolo, ero l'unico medico, ma la cassa non veniva fuori.:doh:

Bruttissimo, avevamo tutti bisogno di cure e c'erano sti 3 che mi guardavano mentre stavano pensando "maperchèkka**o sto deficiente non mette giù un medikit?"

Cmq tenerla in mano è l'ideale per curarsi mentre ci si sposta, come per farsi beccare con le braghe calate... :stordita:

spectre
15-06-2007, 21:09
quanti FPS fai in conquest con la grafica al massimo?

sai che nn so come si fa? nn ho mai provato..

spectre
15-06-2007, 21:10
Vero, però attenzione che la cassa non rimanga giù "piena".
Una volta col medico mi è capitato di mettere giù una cassa mentre si cappava una bandiera (anche se nessuno aveva bisogno), poi, per strada verso la prossima bandiera si è accesa la guerra fra bande; io e altri 3 tipi siamo riusciti a filare dietro l'angolo, ero l'unico medico, ma la cassa non veniva fuori.:doh:

Bruttissimo, avevamo tutti bisogno di cure e c'erano sti 3 che mi guardavano mentre stavano pensando "maperchèkka**o sto deficiente non mette giù un medikit?"

Cmq tenerla in mano è l'ideale per curarsi mentre ci si sposta, come per farsi beccare con le braghe calate... :stordita:

Per la cassa devi aspettare che si ricarichi appena l'hai messa giù per ridarla... se invece hai un supporto e ti ricarica ti permette di ritirarla fuori subito ;)

kastaldi
15-06-2007, 23:28
CHE RABBIA !!!! Ho il cdkey per Northern Strike ma non mi funziona EA Link !!!! Vedo tutto bianco e non so più cosa fare !!!!!!!!

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ARGHHHHHHHHHH !!!!!!

spectre
16-06-2007, 00:18
purtroppo ea link nn è un granchè meglio avercelo originale così lo eviti di usare..

kastaldi
16-06-2007, 00:58
Tires ti odio. Mi hai fatto un mazzo così in Gibraltar. Il mio K/D è sceso in maniera drastica stasera... :) Vabbè' che a me interessava fare ore in squad member però potevi andarci piano !!!!

Tires
16-06-2007, 01:36
:cry: :cry: :cry: :cry: nn lo facevo a posta :cry: :cry: :cry: cmq pensa un pò, a me l'unico strunz che mi uccideva era Masn.DFS o una roba del genere, nn so che cazzo avesse ma mi uccideva praticamente solo sui, c'aveva radar personare chiamato "Owna Tires" :muro:

infrty
16-06-2007, 07:26
Da qualche parte avevo letto che bisogna installare in questo ordine:

BF2142
Patch 1.25
Espansione NS
Patch 1.25 (un'altra volta, praticamente)

:) grazie

kastaldi
16-06-2007, 09:30
:cry: :cry: :cry: :cry: nn lo facevo a posta :cry: :cry: :cry: cmq pensa un pò, a me l'unico strunz che mi uccideva era Masn.DFS o una roba del genere, nn so che cazzo avesse ma mi uccideva praticamente solo sui, c'aveva radar personare chiamato "Owna Tires" :muro:

Non lo facevo apposta... Si si dicono tutti cosi'... :mad:
Poi, come se non bastasse, mi è toccato un punish da un veterano di BF2 che si è mezzo in mezzo nella mia linea di fuoco mentre stavo killando un avversario, così sono morto anch'io perchè 3/4 di piombo se li è beccati lui. Cornuto e mazziato. Mi aspettavo il solito "f*cking retarded" dall'admin visto che ormai è una consuetudine. :D

Comunque ieri sera ero anche bello cotto ma invece di un sonnellino ho preferito accorciare la mia distanza dal ribbon. Idem la settimana scorsa che ho avuto un incontro ravvicinato con una serie di limoncini e, anche se ero in grado di intendere e di volere, quando sono rientrato non ho avuto un gran bel rendimento, anzi. Non mettetevi alla tastiera dopo aver bevuto!!! :D

kastaldi
16-06-2007, 09:46
Dunque: ho il codice (originale) di Northern Strike ed EA Link non mi funzia. Se io mi procuro l'espansione vera e propria per altre vie (tipo Emule) e poi vedo di installarla con il mio codice, funzionerà ? O corro il rischio di essere bannano con relativa invalidazione del codice ?

neliam
16-06-2007, 10:06
IO ho troppo rosikato ieri sera, mi mancavano 2 kill per prendere la spilla d'oro assaulter ed è finita la partita perchè il mio team ha conquistato un checkpoint! :(

Ieri invece ho provato a fare il comandante e devo dire che la cosa non è andata malaccio a parte le "imprecazioni verso le divinità assiro babilonesi" perchè entravano a distruggere le antenne e nessuno le riparava e stavano sempre li a chiedermi rifornimenti e UAV! :)

Cmq niente male :D

Se io da comandante do un'ordine alla squadra (tipo conquistare) e quelli lo mettono in pratica prendo un punto di conquista?

<< NeliaM >>

spectre
16-06-2007, 11:25
si prendi un bonus comandante, che ti varranno poi per lo stemma d'argento dei comandanti sia in titan che conquest... io ne ho 500 titan e 600 conquist devo arrivare a 1000 ^^

se una sera di queste volete organizzare contattameti via msn spettrolo@msn.com

magari ci famo qualche bella partitozza e se serve ad aiutarvi ^^

kastaldi
16-06-2007, 11:37
Fantastica partitona.
Ti è piaciuto il caricatore del mio mitra in faccia, Neliam ??? :D :D :D

oclla
16-06-2007, 11:42
fantastica per voi che avete vinto....

oclla
16-06-2007, 11:58

Me lo ricordo ... ownava un bel po anche me... però son riuscito a ucciderlo a pistolettate :asd:

spectre
16-06-2007, 11:59
anche io anche ioo ghghgh

kastaldi
16-06-2007, 12:00
fantastica per voi che avete vinto....

Si ma ne ho perse una valanga prima...

oclla
16-06-2007, 12:08
kastaldi, ma tu non riesci a scaricare l'ea-link? Io lo sto scaricando ora

EDIT: e funzia..

neliam
16-06-2007, 12:12
Fantastica partitona.
Ti è piaciuto il caricatore del mio mitra in faccia, Neliam ??? :D :D :D

Per due volte mi hai killato :cry: e tutte e due le volte prima uccidevo il compagno vicino a te e poi te mi sparacchiavi sugli zebedei!!

<< NeliaM >>

kastaldi
16-06-2007, 13:13
kastaldi, ma tu non riesci a scaricare l'ea-link? Io lo sto scaricando ora

EDIT: e funzia..

No, lo scarico, lo installo e poi non va. Rimane la schermata tutta bianca.

oclla
16-06-2007, 15:45
Ieri invece ho provato a fare il comandante e devo dire che la cosa non è andata malaccio a parte le "imprecazioni verso le divinità assiro babilonesi" perchè entravano a distruggere le antenne e nessuno le riparava e stavano sempre li a chiedermi rifornimenti e UAV! :)

<< NeliaM >>

Se ti distruggono le antenne e nessuna anima pia te le ripara:
Metodo 1: sganciando i rifornimenti sopra o molto vicini, le ripari.
Metodo 2: ti butti nella battaglia, e appena muori cambi kit e te li ripari da solo.

spectre
16-06-2007, 16:41
possono essere gli unici metodi così..

Tires
16-06-2007, 17:00
io invece ho fatto un massacro ieri notte in una titan francese in difesa, 60 a 9 :D :D c'era una squadra che andava su x il titan tutta insieme e io gli arrivavo da dietro e li fottevo tutti, 4 o 5 alla volta, che nabbi :D :D

~Mr.PartyHut~
16-06-2007, 17:15
io invece ho fatto un massacro ieri notte in una titan francese in difesa, 60 a 9 :D :D c'era una squadra che andava su x il titan tutta insieme e io gli arrivavo da dietro e li fottevo tutti, 4 o 5 alla volta, che nabbi :D :D
:rotfl:
Boh, io invece lo odio il Titan Mode :( non me piace :(

spectre
16-06-2007, 20:14
son bellissimi ^^ fai tanti più punti dei conquest ;)

TheAle
16-06-2007, 22:03
io non capisco alcuni come facciano a mettere il rilocatore.
mi spiego: a volte quando muoio scelgo di spwnnare su una icona verde (rilocatore credo e credo sia anche mobile) ma quando spawno mi vedo i miei compagni davanti e non scendo con l'ovetto. vorrei sapere come fanno... io quando metto il mio rilocatore , rimane li fisso e le pèersone cadono dal cielo + o - in quel punto.

spectre
16-06-2007, 22:07
Allora se il caposquadra nn mettere il rilocatore, spawni direttaamente su di lui per questo vedi subito gli omini e anche mobile, ora nn so bene se i 3 tipi di rilocatore con torretta ti fan respawnare senza capsula, cmq il motivo sarà sicurametne quello ;)

TheAle
16-06-2007, 22:10
Allora se il caposquadra nn mettere il rilocatore, spawni direttaamente su di lui per questo vedi subito gli omini e anche mobile, ora nn so bene se i 3 tipi di rilocatore con torretta ti fan respawnare senza capsula, cmq il motivo sarà sicurametne quello ;)

vero può essere , quindi i 3 sblocchi del caposquadra sono tutti e tre rilocatori..grazie

TheAle
16-06-2007, 22:14
mi è capitato di leggere nei consigli di gioco durante il caricamento delle mappe.
Ce ne è uno che ha del comico ,dice di usare la pancetta del caposquadra per offrire una nutriente colazione ai soldati che stanno per andare in campo a combattere...una cosa del genere... che vorrà dire ..chi lo sa

spectre
16-06-2007, 22:58
ahahah mai vista :P

si il primo ricolatore, devi avere 2 membri nella squadre a ti cappotti con la capsula.. quei 3 dopo sono quelli con torretta e dovrebbero servire almeno 3 membri per squadre e l'ultimo quello nuovo di NS. diminuisce i secondi di respawn e cappotti con la capsula

oclla
16-06-2007, 23:15
io non capisco alcuni come facciano a mettere il rilocatore.
mi spiego: a volte quando muoio scelgo di spwnnare su una icona verde (rilocatore credo e credo sia anche mobile) ma quando spawno mi vedo i miei compagni davanti e non scendo con l'ovetto. vorrei sapere come fanno... io quando metto il mio rilocatore , rimane li fisso e le pèersone cadono dal cielo + o - in quel punto.

Se spawni sul rilocatore scendi con l'ovetto, se il tuo caposquadra non ha messo il rilocatore, ti spawni vicino a lui

EDIT: ho visto dopo gli altri messaggi.
Allora, solo il primo è il rilocatore. il secondo è il "spotta-spotta", un UAV praticamente, segnala i nemici nelle vicinanze, il terzo è l'accipiter, spara a tutti i nemici spottati dalla squadra.

kastaldi
17-06-2007, 00:32
mi è capitato di leggere nei consigli di gioco durante il caricamento delle mappe.
Ce ne è uno che ha del comico ,dice di usare la pancetta del caposquadra per offrire una nutriente colazione ai soldati che stanno per andare in campo a combattere...una cosa del genere... che vorrà dire ..chi lo sa

E' un gioco di parole in inglese... Beacon (rilocatore) = bacon (pancetta)
Si, ho letto anch'io quel tip.

kastaldi
17-06-2007, 00:42
Ma sono solo io l'unico sfigato che ha usato il beacon del caposquadra e, siccome l'asino l'ha messo troppo vicino al bordo, sono finito fuori dalle mura senza poter più rientrare ? :muro: Per la cronaca, la mappa era Gibraltar.

Stasera mega-lol: un certo ilbrigante ha cercato di stirarmi con la jeep mentre io ero a piedi. E' cominciata una specie di corrida, in cui lui andava avanti e indietro e io saltavo a destra e sinistra per evitarlo. E' finita male ma sono stati 5 minuti da pisciarsi addosso. :D :D :D

Netskate
17-06-2007, 01:20
raga posso unirmi a voi qualche sera di queste? :stordita:

vi lascio il mio contatto netskate@hotmail.com

mi sono scocciato a giocare con gli stranieri :muro:

spectre
17-06-2007, 10:37
Ma sono solo io l'unico sfigato che ha usato il beacon del caposquadra e, siccome l'asino l'ha messo troppo vicino al bordo, sono finito fuori dalle mura senza poter più rientrare ? :muro: Per la cronaca, la mappa era Gibraltar.

Stasera mega-lol: un certo ilbrigante ha cercato di stirarmi con la jeep mentre io ero a piedi. E' cominciata una specie di corrida, in cui lui andava avanti e indietro e io saltavo a destra e sinistra per evitarlo. E' finita male ma sono stati 5 minuti da pisciarsi addosso. :D :D :D

eh si capita, purtroppo alcuni nn son ancora capaci a usarlo.. bisogna metterlo bene e nn sotto a nulla sennò nn si respawna

ps. ieri sera ero nel server con te.. non so se mi hai visto o no :D ilbrigante lo sempre massacrato :D:D

ha se siete genieri per seccare un carroarmato con 1 colpo solo di pilum, sparategli dietro

neliam
17-06-2007, 10:41
IO il geniere proprio non riesco ad usarlo! :(

<< NeliaM >>

spectre
17-06-2007, 11:00
nn è difficile bisogna saperlo usare, tanta pratica ^^ se vuoi ti aiuto ^^

mullen
17-06-2007, 11:41
raga posso unirmi a voi qualche sera di queste? :stordita:

vi lascio il mio contatto netskate@hotmail.com

mi sono scocciato a giocare con gli stranieri :muro:

tranquillo + siamo e + ci divertiamo
ti ho aggiunto in msn

infrty
17-06-2007, 11:52
ciao ragazzi vi lascio il mio contatto , magari si organizza partitone...

infrty76@tin.it ( msn):oink:

Netskate
17-06-2007, 12:05
su che server giocate?

~Mr.PartyHut~
17-06-2007, 12:14
ha se siete genieri per seccare un carroarmato con 1 colpo solo di pilum, sparategli dietro
azz... Questa non la sapevo, Grassie :D;)

kastaldi
17-06-2007, 12:46
su che server giocate?

Sempre la stessa domanda... e sempre la stessa risposta: ovunque! :)
Comunque, se non trovi nessuno online, becca un server con Camp Gibraltar e vedrai che arriviamo in massa... :D

kastaldi
17-06-2007, 12:48
ps. ieri sera ero nel server con te.. non so se mi hai visto o no :D ilbrigante lo sempre massacrato :D:D

Certo certo. Ti avevo visto ma di solito i convenevoli li lascio a dopo... sai, non ci mettono niente a spararti quando ti fermi a prendere un the e fare 4 chiacchiere... :D

Mi piace il geniere, peccato che mi sparino troppo spesso. Però è una goduria quando faccio saltare in aria la gente con le motion mines.

TheAle
17-06-2007, 12:59
il mio kit migliore è il geniere ma mi piacciono tutti e 4 essendo differenti non poco tra di loro.

E' vero che le corazze di ogni carro armato o apc che sia sono molto + leggere dietro ma non ho ancora capito quale sia il punto debole del camminatore (forse nella parte inferiore).

Sugli elicotteri ho notato che sono faccio + danno sparando sui reattori o sul retro, in ogni caso vorrei lodare la seconda arma del geniere(pilum).è una figata fa un rumore secco e potente e distrugge tutto a volte con un colpo, troppo bella.

TheAle
17-06-2007, 13:02
Se spawni sul rilocatore scendi con l'ovetto, se il tuo caposquadra non ha messo il rilocatore, ti spawni vicino a lui

EDIT: ho visto dopo gli altri messaggi.
Allora, solo il primo è il rilocatore. il secondo è il "spotta-spotta", un UAV praticamente, segnala i nemici nelle vicinanze, il terzo è l'accipiter, spara a tutti i nemici spottati dalla squadra.

quindi vuoi dire che se sono caposquadra posso far spawnare gli altri anche senza il rilocatore collocato per terra? basta averlo in dotazione?
e poi il secondo ed il terzo sblocco non sono ANCHE rilocatori ?

oclla
17-06-2007, 13:09
E' vero che le corazze di ogni carro armato o apc che sia sono molto + leggere dietro ma non ho ancora capito quale sia il punto debole del camminatore (forse nella parte inferiore).

SI, i punti deboli sono dietro, dove ci sono le griglie, sul carro sono evidenti, sull'apc cono in basso.
Idem per il walker, in generale sulle gambe, dietro, o sulla giunture delle gambe. per tirarlo giù con un colpo solo devi essere prorpio sotto e sparargli nelle parti besse, verso una gamba.
quindi vuoi dire che se sono caposquadra posso far spawnare gli altri anche senza il rilocatore collocato per terra? basta averlo in dotazione?
e poi il secondo ed il terzo sblocco non sono ANCHE rilocatori ?

Anche se non hai il rilocatore, è sempre possibile spawnare sul caposquadra.
Gli altri due non son rilocatori. (ma il spotta-spotta è molto + utile)

spectre
17-06-2007, 15:28
Certo certo. Ti avevo visto ma di solito i convenevoli li lascio a dopo... sai, non ci mettono niente a spararti quando ti fermi a prendere un the e fare 4 chiacchiere... :D

Mi piace il geniere, peccato che mi sparino troppo spesso. Però è una goduria quando faccio saltare in aria la gente con le motion mines.

ghghg bhè quella partita l'abbiamo stravinta ^^ per il camminatore sono le gambe i punti deboli cmq se usate la dinaminte del recon è facile basta cappotarsi sopra e farlo saltare senza rischiare di essere ammazzati.. per i carri è quello il punto debole infatti io appena li vedo prendo la macchinetta e mi butto dietro al carro e boom :D

kastaldi stasera se ti becco famo una squadra per conto nostro e massacriamo tutti ^^ se avete anche ts.. possiamo trovarci a parlare da qualche parte fatemi sapere ^^

neliam
17-06-2007, 15:43
kastaldi stasera se ti becco famo una squadra per conto nostro e massacriamo tutti ^^ se avete anche ts.. possiamo trovarci a parlare da qualche parte fatemi sapere ^^

Se mi dite la room o il network dove si apre ci troviamo la!

<< NeliaM >>

~Mr.PartyHut~
17-06-2007, 15:54
Raga. stasera ci sono anch'io :D
Magari però in Conquest mode. A me cmq mi trovate spessissimo su questi 3 server in particolare:

1) LeNutrie HoU
2) ExA Italiana
3) Esercito Italiano EI (city maps)

gogogo!! :sofico:

Netskate
17-06-2007, 15:58
Raga. stasera ci sono anch'io :D
Magari però in Conquest mode. A me cmq mi trovate spessissimo su questi 3 server in particolare:

1) LeNutrie HoU
2) ExA Italiana
3) Esercito Italiano EI (city maps)

gogogo!! :sofico:

pure io gioco sempre su questi tre.

raga ma è una settimana che non mi fa passare di grado e non mi da sblocchi, accumulo sempre punti e sforo... ma non passa... che cavolo è successo? :(

~Mr.PartyHut~
17-06-2007, 16:00
pure io gioco sempre su questi tre.
il tuo nick in game è lo stesso di qui? :)
Io sono Nuclear-Krusty ;)

Ciao

PS: per il fatto dei gradi non saprei che dirti... una settimana è veramente tanto :(

Netskate
17-06-2007, 16:04
Netskate
xGhostScoutx

per ora gioco in notturna, tipo dalle 23 alle 02 :D

spectre
17-06-2007, 17:51
pure io in quei orari., cmq vi aggiungo nella lista così se vi vedo nello stesso server entro ;)

term610
17-06-2007, 17:59

giusto ma se sparete dietro nella parte alta togliete il 98% e quelli svegli riescono a uscire e ve li trovate davanti con il pilum scarico, se sparate nella parte sotto, quella con il colore diverso un colpo vi fa felici, un consiglio da pilunista, usate il blindato a caccia di carri, se lo incontrate andategli incontro, il primo colpo vi toglie circa il 30%, nel tempo che carica gli passate vicino lo immobilizate, lo oltreppassate e evete una manciata di secondi per scendete e trovarvi esattamente dietro e poi buuum:D :D

term610
17-06-2007, 19:23
ghghg bhè quella partita l'abbiamo stravinta ^^ per il camminatore sono le gambe i punti deboli cmq se usate la dinaminte del recon è facile basta cappotarsi sopra e farlo saltare senza rischiare di essere ammazzati.. per i carri è quello il punto debole infatti io appena li vedo prendo la macchinetta e mi butto dietro al carro e boom :D

cosa intendi capotarsi sopra, poi se ti butti addosso al carro non ci lasci le penne?

spectre
17-06-2007, 21:19
nel senso che sei ti tiri con la capsula sopra al carro o sopra al mac (camminatore) e gli butti l'esposivo sopra e poi scappi e lo fai saltare.. metodo veloce e indolore

Ericol 7
17-06-2007, 21:24
quando provo a connettermi mi chiede password e nick il bello che qualsiasi cosa clicco mi dice sempre che e impossibile connettersi forse va aggiornato? boh:boh:

kastaldi
18-06-2007, 01:50
Ah rega' che partitona !!! Conquest Gibraltar da 64, i due team erano molto bravi è la partita è durata una vita. Abbiamo vinto per un'incollatura (0 a 9). Ho spaccato il c*lo a un sacco di gente, mi sono preso una valanga di punti, due Assult badge, una silver star, una spilla, un grado (Sergeant Gold, lo so è misero in confronto ai vostri ma abbiate fede) e uno sblocco. Server EA NL #02 Gameserver. Altra notte insonne per l'emozione.

E visto che qualcuno ce lo chiedeva in un post precedente la risposta è SI, SIAMO DELLE MACCHINE DA GUERRA !!!!!!

Adesso però vado a dormire. Vabbè che domani sono a casa dal lavoro, però sono le tre.... :) Tanto domani sono ancora qua.

spectre
18-06-2007, 07:34
azz kastaldì, grande :) hai msn così quando ti lanci in game mi avvisi sono un nottambulo come te :D

oclla
18-06-2007, 09:03
Ah rega' che partitona !!! Conquest Gibraltar da 64, i due team erano molto bravi è la partita è durata una vita. Abbiamo vinto per un'incollatura (0 a 9). Ho spaccato il c*lo a un sacco di gente, mi sono preso una valanga di punti, due Assult badge, una silver star, una spilla, un grado (Sergeant Gold, lo so è misero in confronto ai vostri ma abbiate fede) e uno sblocco. Server EA NL #02 Gameserver. Altra notte insonne per l'emozione.

E visto che qualcuno ce lo chiedeva in un post precedente la risposta è SI, SIAMO DELLE MACCHINE DA GUERRA !!!!!!

Adesso però vado a dormire. Vabbè che domani sono a casa dal lavoro, però sono le tre.... :) Tanto domani sono ancora qua.

Ho visto, io ho fatto 2 partite li e sono andato a dormire proprio quando sei entrato tu.
Ho fatto una session da cecchino memorabile :cool:
Ma chi è Falco[ITA] ??? ha le mie targhette :cry:

Motete
18-06-2007, 10:10
sei aveva la tag [ViS] è uno dei miei :D

spectre
18-06-2007, 10:10
sapessi quanti hanno le mie... però ne ho anche io un bel pò :D

kastaldi
18-06-2007, 10:13
Ho visto, io ho fatto 2 partite li e sono andato a dormire proprio quando sei entrato tu.
Ho fatto una session da cecchino memorabile :cool:
Ma chi è Falco[ITA] ??? ha le mie targhette :cry:

Non me lo ricordo. L'ho messo tra i miei buddies perchè mi è arrivata la richiesta e poi ci incontriamo online (e ci killiamo). Credo che mi abbia visto qui. Assurdo il fatto che entri in squadra con uno e al turno dopo te lo ritrovi come nemico ma gli spari senza provare rimorso... :D :D :D
Oltretutto, il primo post di questo thread è abbandonato a se stesso, cioè i nick dei buddies non sono aggiornati, è fermo alla patch 1.20 e i link utili scarseggiano. In più neanche risponde ai PM. :O Quasi quasi sono tentato di prendere in mano la baracca...

kastaldi
18-06-2007, 10:25
azz kastaldì, grande :) hai msn così quando ti lanci in game mi avvisi sono un nottambulo come te :D

Vabbè ma era solo perchè ero pompato dalla partita e non volevo mollarla a metà. Dopo 12 kill (assault badge bronzo) ho avuto una scarica adrenalinica pazzesca e sono andato avanti a tutta forza. Poi è arrivato l'argento a 20 kill e li' ho raggiunto l'apice. Avrei tirato anche fino alle 4 se era necessario ma solo perchè sapevo di essere in ferie oggi (per un problema di ferie arretrate da smaltire, ogni tanto mi concedo uno o due giorni di ferie, così accorcio la settimana). Normalmente alla mezza smonto.
Adesso mancano 20 ore di assault e poi mi prendo anche il gold badge, 1000 punti e sicuramente un altro rank. :D

oclla
18-06-2007, 10:44
Adesso mancano 20 ore di assault e poi mi prendo anche il gold badge, 1000 punti e sicuramente un altro rank. :D

Eh eh ... 30 morti non sono bruscolini :sofico:
Ne passerai di gradi prima dell'oro...

Io invece provo rimorso quando uccido qualcuno che era in sq con me prima...
In una partita, uno è venuto fin su nel mio appostamento da cecchino per portarmi la cassa mediiic, poi ho cambiato fazione, e l'avrò killato 10 volte... mi dispiaceva un sacco...

kastaldi
18-06-2007, 10:55
Eh eh ... 30 morti non sono bruscolini :sofico:
Ne passerai di gradi prima dell'oro...

Almeno 30 credo di averli fatti ieri sera in quel round ma non vorrei dire castronerie :sofico:. Purtroppo non sono sicuro perchè mancano 20 ore al gold. Sai se ci sono anche le statistiche individuali del round da qualche parte ???

Io invece provo rimorso quando uccido qualcuno che era in sq con me prima...
In una partita, uno è venuto fin su nel mio appostamento da cecchino per portarmi la cassa mediiic, poi ho cambiato fazione, e l'avrò killato 10 volte... mi dispiaceva un sacco...

Seeeeee... Mi dispiaceva un sacco... Raccontale meglio che non ci crede nessuno.

spectre
18-06-2007, 12:06
si fanno si fanno le fai in titan ma anche in conquest senza problemi, io ormai nn ho più molto da prendere i badge oro di ogni classe le ho prese ^^

madpunx
18-06-2007, 12:13
scusate..ma come faccioa vedere chi ha le mie tag?

kastaldi
18-06-2007, 12:38
Letta appena adesso...

Cliccami. (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dipendenza-da-videogiochi-come-disturbo-mentale_21594.html)

Io ci sono dentro in pieno (e anche voi :D ).

spectre
18-06-2007, 13:57
ahahah sicuramente in tnati saran in questa situazione

@madpunx; per vedere chi le ha basta che vai in game, BHFQ->TABELLONE-> metti la x su piastrine e ti indica tutti quelli le piastrine da chi le hai prese.. per sapere invece chi ha le tue nn sò :|

oclla
18-06-2007, 14:26
Almeno 30 credo di averli fatti ieri sera in quel round ma non vorrei dire castronerie :sofico:. Purtroppo non sono sicuro perchè mancano 20 ore al gold. Sai se ci sono anche le statistiche individuali del round da qualche parte ???

Seeeeee... Mi dispiaceva un sacco... Raccontale meglio che non ci crede nessuno.

Beh, alla fine della partita hai la tabella con i punti, teamwork points, uccisioni e morti..

Sul serio :mbe: , mi dispiaceva. Non è comune che qualcuno, senza che tu chieda niente , si arrampichi per portarti cura, è stato veramente gentile.
Poi, vedo il nome di chi ho ucciso solo quando l'ho già fatto... era sempre lui!!! :mc:

kastaldi
18-06-2007, 15:01
Beh, alla fine della partita hai la tabella con i punti, teamwork points, uccisioni e morti..

Eh già, è proprio quella parte che mi sono perso. :(

Sul serio :mbe: , mi dispiaceva. Non è comune che qualcuno, senza che tu chieda niente , si arrampichi per portarti cura, è stato veramente gentile. Poi, vedo il nome di chi ho ucciso solo quando l'ho già fatto... era sempre lui!!! :mc:

Sei troppo buono. :) Comunque è vero. Si crea un bel clima di squadra, tant'è vero che alla volte mi trovo a fare la crocerossina in mezzo ai support senza sparare un solo colpo.

Per tua informazione, oggi, passata la scarica adrenalinica, sono tornato a prenderle di santa ragione. :D

oclla
18-06-2007, 15:11
Già già... buono con qualcuno, cattivo con altri... se qualcuno mi uccide costantemente, comincio ad odiarlo profondamente, e lo vado a cercare per sgozzarlo... grande è la mia soddisfazione nel prendermi la rivincita....a volte infierisco con il coltello sul cadavere, che tanto lo so che mi vedi :Prrr:

spectre, ma tu sei SpEcTrOmOn ?

~Mr.PartyHut~
18-06-2007, 15:11
Per tua informazione, oggi, passata la scarica adrenalinica, sono tornato a prenderle di santa ragione. :D
Bene :D
A stasera per tua dogtag http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/11.gif

oclla
18-06-2007, 15:12

:mad: :mad: :mad: :mad:

Tires
18-06-2007, 15:20

mi associo :D :D :D

~Mr.PartyHut~
18-06-2007, 15:21
:mad: :mad: :mad: :mad:
hehe, ti giuro oclla che quando ho preso la tua non sapevo neanche che fossi tu. Ho visto uno di spalle, poi quando ho letto "hai ucciso Theg4voi4" un pò m'è dispiaciuto :p:D

Scherzo raga ;) La mia dogtag oramai è in svalutazione: ce l'hanno praticamente tutti :sofico:

oclla
18-06-2007, 15:24
Eh... perdere le targhette fa sempre un certo effetto...
Il rumore del metallo... la tua intimità violata... molto meglio una sventagliata di piombo in faccia...

Io pensavo che eri venuto apposta a vendicarti perchè ti avevo appena impiombato dal walka...

~Mr.PartyHut~
18-06-2007, 15:27
Il rumore del metallo... la tua intimità violata... molto meglio una sventagliata di piombo in faccia...
hahahahah, oddio, questa mi ha fatto rovesciare dalla sedia :D

Se avevo spazio nella sign l'avrei aggiunta :sofico:

Aggiungerei... la tua innocenza persa... La verginità rubata... :sofico:

~Mr.PartyHut~
18-06-2007, 15:29
Io pensavo che eri venuto apposta a vendicarti perchè ti avevo appena impiombato dal walka...
macchè figurati :p io non guardo i nomi di chi mi sta davanti. Certo però che mi avevi killato non si sa quante volte col walker :D

spectre
18-06-2007, 15:55
Già già... buono con qualcuno, cattivo con altri... se qualcuno mi uccide costantemente, comincio ad odiarlo profondamente, e lo vado a cercare per sgozzarlo... grande è la mia soddisfazione nel prendermi la rivincita....a volte infierisco con il coltello sul cadavere, che tanto lo so che mi vedi :Prrr:

spectre, ma tu sei SpEcTrOmOn ?

Si sis sono proprio io :))

ahahahahahahahahaha bella questa :D

io sono molto vendicativo per cui se mi seccano lo vado a seccare senza pietà :D

Tires
18-06-2007, 15:57
oh oh cavoli, per stasera ci son le carte giuste per far scoppiare la 3° guerra mondiale :D :D

spectre
18-06-2007, 15:59
già già. se c'è qualcuno verso tardi io ci sono a giocare un paio di partite, giocherò prima con qualche amico ^^

Tires
18-06-2007, 16:03
giocherò prima con qualche amico ^^

ghghg si si sappiamo che giochetti fai con il tuo amico, nn devi spiegarci nulla và :D :D :D

spectre
18-06-2007, 16:08
uahahahaha ma noo, giochiamo in server titan, si chiama DGK 24/7 TITAN ONLY RANKED SERVER per cui visto che a molti nn paice titan con titani bloccati ^^

Ericol 7
18-06-2007, 16:23
quando provo a connettermi mi chiede password e nick il bello che qualsiasi cosa clicco mi dice sempre che e impossibile connettersi forse va aggiornato? boh:boh:

up!:mbe:

spectre
18-06-2007, 16:24
precisamente cosa ti da, ricorda che devi installare gioco patch 1.25 NS e poi rimettere la patch

Tires
18-06-2007, 16:40
up!:mbe:

sinceramente questo problema lo da quando nn hai una copia originale del cd :D