PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Messiah Of Might And Magic

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12

R@nda
20-02-2007, 19:29
Sto gioco è veramente fantastico, un mix veramente riuscito.
Entra a far parte della lista dei miei giochi preferiti di sempre e gioco da taaaanti anni, mamma che bello!Non l'ho ancora finito sono a metà circa...quando lo avrò fatto penso che lo proverò anche in multi.
Questo gioco mi fa venire in mente Project Offset...ecco se mai uscirà spero che assomigli molto a questo DM.
Naturalmente aspetto anche DM2, sperando che lo facciano.
Da non farselo sfuggire assolutamente comunque!

il menne
20-02-2007, 19:32
Sto gioco è veramente fantastico, un mix veramente riuscito.
Entra a far parte della lista dei miei giochi preferiti di sempre e gioco da taaaanti anni, mamma che bello!Non l'ho ancora finito sono a metà circa...quando lo avrò fatto penso che lo proverò anche in multi.
Questo gioco mi fa venire in mente Project Offset...ecco se mai uscirà spero che assomigli molto a questo DM.
Naturalmente aspetto anche DM2, sperando che lo facciano.
Da non farselo sfuggire assolutamente comunque!

Ehilà, guarda chi si vede! Era dai tempi dei mitici thread di oblivion che non ti vedevo! :D Eri a vagare su altri thread, eh? :asd:

Visto che meraviglia dm, eh? ;)

R@nda
20-02-2007, 19:36
Ehilà, guarda chi si vede! Era dai tempi dei mitici thread di oblivion che non ti vedevo! :D Eri a vagare su altri thread, eh? :asd:

Visto che meraviglia dm, eh? ;)

Eh già...pensa che Oblivion è anche l'ultimo gioco che ho comprato!:eek:
In realtà sto postando pochissimo...
Per fortuna alla fine l'ho preso!:)

Mon3
20-02-2007, 20:52
Finito oggi...beh che dire gran bel gioco...però a mio parere perde molto nel finale...un capolavoro mancato :(

Fino al capito 6-7 mi sono divertito molto e il gioco era curatissimo e ispirato...i successivi capitoli invece mi hanno lasciato abbastanza deluso...livelli mal costruiti, immensi e noiosi, dove giri facendo sempre le stesse cose e senza nessuna idea originale...insomma non all'altezza dei primi capitoli. Anche la trama perde un sacco nel finale e sembra quasi che il gioco sia stato finito in fretta e furia...peccato.

Comunque graficamente è stupendo (forse solo Call of Juarez lo batte), niente da dire...ci sono certe texture che fanno veramente paura da quanto sono dettagliate...ma soprattutto il level design (per i primi capitoli) è magistrale. Il livello della costiera mi ha lasciato semplicemente a bocca aperta :eek:

Veramente molto buona anche la giocabilità. Questo misto di fps rps è interessante...e anche i combattimenti sono ben fatti. Pensavo che mi sarei subito annoiato con le spade e invece non è stato così. Le magie, le diverse armi, e i vari modi di uccidere un nemico sfruttando l'ambiente, danno un tocco di originalità e fantasia, e permettono di non cadere nel classico "tieni premuto il tasto del mouse".

La storia come detto è buona almeno all'inizio ma perde molto nel finale...che non mi è piaciuto per niente. Doppiaggio è ottimo.

Ho letto che molti hanno avuto crash, bug o problemi vari. Io con la patch 1.1 e un E6400, 2GB di ram e x1900xtx ho giocato senza problemi a 1280*1024 con tutto al massimo. Nessun rallentamento.
Bug incontrati zero, crash avuti zero. Solo alcune volta qualche problema di memory leak, ma per il resto veramente nessun problema.

Il mio voto alla fine è 8...sarebbe potuto tranquillamente essere un 9 o più se il gioco non fosse calato nel finale.

Elite Predator
20-02-2007, 22:18
Fino al capito 6-7 mi sono divertito molto e il gioco era curatissimo e ispirato...i successivi capitoli invece mi hanno lasciato abbastanza deluso...livelli mal costruiti, immensi e noiosi, dove giri facendo sempre le stesse cose e senza nessuna idea originale...insomma non all'altezza dei primi capitoli. Anche la trama perde un sacco nel finale e sembra quasi che il gioco sia stato finito in fretta e furia...peccato.
quoto, forse il finale era un pochino noiosetto... specialmente quando si recupera il teschio dal ragno e quando si entra nelle catacombe ... forse sarebbe stato meglio creare più tipi di nemici, variare lo stile delle catacombe per esempio inserendo qualche pezzo "horror" e qualche enigma da risolvere per ricevere armi bonus o cose simili... il tutto anche per far durare di più il gioco
per il resto il gioco è fantastico :)

il menne
20-02-2007, 22:29
Finito il gioco proprio poco fa! :D

Davvero bello!

In effetti mi aspettavo un finale un poco meno "classico" ma ciò non sminuisce il fatto che questo sia un giocone! :cool:

Sicuramente di qui a poco lo rifarò, plasmando un personaggio un poco diverso. :D

Elite Predator
20-02-2007, 22:52

Davvero bello!

In effetti mi aspettavo un finale un poco meno "classico" ma ciò non sminuisce il fatto che questo sia un giocone! :cool:

Sicuramente di qui a poco lo rifarò, plasmando un personaggio un poco diverso. :D

beh dai, è difficile trovare finali in cui il cattivo vince, in questo caso il tuo personaggio :)

wolverine
21-02-2007, 19:54

Davvero bello!

http://www.plasmon.it/prodotti/img/317_Biscotto_plasmon_schedaprodotto1080.jpg

Scusami ma non ho resistito.. :D

Kharonte85
21-02-2007, 20:31
:asd:

:banned:

:D

fukka75
27-02-2007, 13:44
Aggiornamento MP-only, come al solito automatico all'avvio di steam
http://www.steampowered.com/v/index.php?area=news&id=961&

fquintan
27-02-2007, 14:26
uff ma a quando un mod coop?? :p

nicola001
27-02-2007, 18:39
ragazzi chiedo scusa, ma dove vengono messi i salvataggi del gioco?

fukka75
27-02-2007, 18:47
....\Ubisoft\Dark Messiah of Might and Magic\mm\SAVE

ScreamingFlower
27-02-2007, 19:51
Il pacco con Dark Messiah si è perso nei meandri delle Poste italiane, nel caso qualcuno se lo sia fregato, gli deve scoppiare il pc quando andrà ad installarlo :mad:

L'inizio del gioco è purtroppo rimandato, comincerò prima Condemned :)

Darkdragon
27-02-2007, 19:59
Il pacco con Dark Messiah si è perso nei meandri delle Poste italiane, nel caso qualcuno se lo sia fregato, gli deve scoppiare il pc quando andrà ad installarlo :mad:

L'inizio del gioco è purtroppo rimandato, comincerò prima Condemned :)

l hai preso da play.com?

ScreamingFlower
27-02-2007, 21:14
l hai preso da play.com?

No, da Hmv, sono passate 3 settimane e ho fatto richiesta di un nuovo ordine, peccato perchè volevo giocare prima questo, vabbè, è solo rimandato :)

Darkdragon
27-02-2007, 21:25
No, da Hmv, sono passate 3 settimane e ho fatto richiesta di un nuovo ordine, peccato perchè volevo giocare prima questo, vabbè, è solo rimandato :)

va beh dobvrebbero rimandartelo senza problemi

ilcose
27-02-2007, 21:44
va beh dobvrebbero rimandartelo senza problemi

Qlc1 che ha una 8800gtx mi puo dire se ha notato qlc scatto a 1280x1024 aa4x af8x con tutto al max con win xp e ultimi driver?? bPerche nel livello del galeone sono sempre tra i 40 e i 30 fps e anke qlc in meno quando devi difendere la nave speravo di meglio con una 8800gtx...volevo sapere se è normale o c'è qlc ke non va... grazie

lorenzo67
28-02-2007, 11:34
Scusate la domanda...una volta attivato la consolle da opzioni, come si richiama nel gioco dato che non il tasto tilde nella tastiera?

grazie mille

Lorenzo

fukka75
28-02-2007, 12:03
Scusate la domanda...una volta attivato la consolle da opzioni, come si richiama nel gioco dato che non il tasto tilde nella tastiera?

grazie mille

Lorenzo

Devi creare un collegamente all'eseguibile di gioco e modificarne le proprietà: in particolare sotto destinazione devi inserire dopo il perocrso "...\Ubisoft\Dark Messiah of Might and Magic\mm.exe" le parole -dev console, in modo che risulti "...\Ubisoft\Dark Messiah of Might and Magic\mm.exe" -dev console quindi avviare il gioco dal link

lorenzo67
28-02-2007, 12:20
Grazie mille, in questo modo il gioco parte con la modalita' consolle attivita, giusto?

Lorenzo

fukka75
28-02-2007, 12:29
se non sbaglio parte con la console già visualizzata nella schermata dei menu, e la puoi richiamare durante il gioco col tasto \

Van Helsing
28-02-2007, 13:30
se non sbaglio parte con la console già visualizzata nella schermata dei menu, e la puoi richiamare durante il gioco col tasto \
Esatto.

gianlu75xp
28-02-2007, 13:53
Qlc1 che ha una 8800gtx mi puo dire se ha notato qlc scatto a 1280x1024 aa4x af8x con tutto al max con win xp e ultimi driver?? bPerche nel livello del galeone sono sempre tra i 40 e i 30 fps e anke qlc in meno quando devi difendere la nave speravo di meglio con una 8800gtx...volevo sapere se è normale o c'è qlc ke non va... grazie

Qlc1? :mbe:

JKT
28-02-2007, 14:50

Qualcuno...:read:

gianlu75xp
28-02-2007, 15:03
Qualcuno...:read:

Esatto... almeno scriviamo in modo da non dover tradurre, non è un telegramma :) :asd:

DVD2005
28-02-2007, 16:02

Wikkle
28-02-2007, 16:12

:rotfl:

tremenda questa :ciapet:

slivio...
01-03-2007, 21:38

doppelganger
03-03-2007, 17:37
salve a tutti, mi sono imbattuto in un bug in questo bellissimo gioco (poteva essere il max, peccato per i mostri stupidi... figuratevi che addirittura il boss della terza gemma s'e' addirittura suicidato !)
ma torniamo alla questione.
All'inizio del gioco, all'ingresso del tempio, ci sono i primi orchi. Ho preso da loro lo scudo (degli orchi appunto). Un altro orco arriva e mi da' una bordata che manda il mio scudo a -17!!!
conseguenza: lo scudo è inutilizzabile, resta nell'inventario ma non si puo' buttare via e mi resta un posto occupato nel gia' pieno inventario.
Avete qualche idea a riguardo?
Seconda questione: ma la patch 1.02 mette dei limiti agli oggetti trasportabili??(mi dice che di una stessa cosa non ne posso portare piu' di 20, ma prima non era cosi'! infatti ho 45 pozioni di mana, ma quando provo a prenderne un'altra mi dice, appunto,che non ne posso trasportare piu' di 20).
ciauz!

Kharonte85
03-03-2007, 18:37
salve a tutti, mi sono imbattuto in un bug in questo bellissimo gioco (poteva essere il max, peccato per i mostri stupidi... figuratevi che addirittura il boss della terza gemma s'e' addirittura suicidato !)
ma torniamo alla questione.
All'inizio del gioco, all'ingresso del tempio, ci sono i primi orchi. Ho preso da loro lo scudo (degli orchi appunto). Un altro orco arriva e mi da' una bordata che manda il mio scudo a -17!!!
conseguenza: lo scudo è inutilizzabile, resta nell'inventario ma non si puo' buttare via e mi resta un posto occupato nel gia' pieno inventario.
Avete qualche idea a riguardo?
Seconda questione: ma la patch 1.02 mette dei limiti agli oggetti trasportabili??(mi dice che di una stessa cosa non ne posso portare piu' di 20, ma prima non era cosi'! infatti ho 45 pozioni di mana, ma quando provo a prenderne un'altra mi dice, appunto,che non ne posso trasportare piu' di 20).
ciauz!

Era successo anche a me ma non ne ho fatto un dramma! :D

Io ho giocato con la patch 1.02 quindi apprendo adesso con dispiacere che prima si potevano tenere piu' pozioni...:mad:

X quanto riguarda l'intelligenza artificiale ovviamente siamo a livelli mai visti...in verita' il tuo Boss soffriva di una forma grave di depressione cronica...e non ce la fatta...poverino...:cry: :asd:

Cmq è piu' realistico cosi' :O ...i mostri sono stupidi (non studiano tattiche non leggono libri ecc...) :D

doppelganger
04-03-2007, 23:00
Premetto che gioco a livello difficile.
Il boss "affetto da depressione" (ha un nome ma non me lo ricordo) è quello che esce dalla tomba, prendendosela un po' perchè era da un paio di ore che scorrazzavo (pressocché) indisturbato tra i cunicoli della sua umida dimora rubacchiando di qua e di la (non avevo ancora installato la patch 1.02). Insomma, esce dalla tomba e mi dice che mi avrebbe fatto "un mazzo cosi'". Io me la batto cercando un posto dove ripararmi (ovvio quando i tuoi nemici sono più grandi, più incavolati e moooolto più privi di "fair play" di te). Ma attenzione! L'"indignato boss" pensa bene di nascondersi anche lui dietro una colonna, iniziando a tirare delle bordate energetiche contro la medesima (secondo me la vecchiaia gli doveva aver indebolito la vista). Io ero alle prese con 5/6 zombie quando "puff!" 2 punti abilità compaiono dal nulla, mentre gli zombi svaniscono. Le bordate lanciate dal decrepito profanato, dovevano aver colpito anche lui!
Morale:
Piu' che una falla della I.A. direi una falla del gioco (il boss s'era bloccato tra qualche poligono messo male).
Ma ragazzi...
Avete già dimenticato i "combine"?
O peggio i "replica soldiers" (quelli di "extraction point" erano anche più organizzati)?
Qui gli orchi vincono perchè sono forti (almeno fino a quando non prendi lo scudo dei fulmini) e i ragni mi mettono in crisi solo perché sono aracnofobico
(e qui sono dannatamente reali!). I ciclopi non ti inseguono se vai nei cunicoli (e fin qui...) ma se stai nella stanza attigua dal cui ingresso passa anche il mostro finale di "the suffering", indisturbato su una pietra a vedere il ciclope passeggiare come un gorilla in gabbia, e soccombere lentamente sotto i colpi di stuzzicadenti infiniti (nota: non finisco mai i giochi con i god mode, ho solo trovato la faretra infinita); o peggio il capo orco, cha basta salire su un blocco di pietra perchè si dimentichi che ti aveva appena sfidato ad una tenzone pulita senza l'utilizzo di magia e si blocchi davanti a te e non si riprende manco se lo prendi a "clavate gollum" nei sensi!
Sono d'accordo che la realizzazione sia pressoché impeccabile, ma una riguardatina gliela avrei ridata prima di mandarlo in produzione.
In tutto cio' ho ancora uno scudo che mi occupa un posto nel mio inventario.
Spero di non avervi annoiato.

DVD2005
05-03-2007, 11:33
l'ia dei nemici e' su di un livello mediocre, fondano la loro forza o sul numero o sulla potenza degli attacchi, indubbiamente niente a che vedere con i soldati di FEAR, che pero' rimane una "piacevole anomalia" nel campo della ia, il livello presente in DM e' abbastanza allineato gli altri fps, e' FEAR ad essere "esagerato" da questo punto di vista.
I nemici peggiori per me sono stati i ragni, come a te, mi fanno schifo; tanto che ho chiesto ad un utente ( Van Helsing :ave: ) di farli al posto mio :D

Pavel16
05-03-2007, 12:40
Vi chiedo un aiuto perchè mi sembra il posso migliore per avere una risposta precisa, sono molto tentato di comprarmi il gioco (ormai lo si trova davveroa basso prezzo...), ma sono preoccupato dal discorso Bug e soprattutto dalle richieste per farlo girare decentemente, con un computer come il mio: athlon 64 3500+ asus a8nsli 2 giga di ram Nvidia 6600gt e scheda audio integrata, ovviamente su XP sp2, cosa posso aspettarmi e come dovrei giocarlo in termini di risoluzione e ammenicoli vari? grazie

doppelganger
05-03-2007, 14:01
Vi chiedo un aiuto perchè mi sembra il posso migliore per avere una risposta precisa, sono molto tentato di comprarmi il gioco (ormai lo si trova davveroa basso prezzo...), ma sono preoccupato dal discorso Bug e soprattutto dalle richieste per farlo girare decentemente, con un computer come il mio: athlon 64 3500+ asus a8nsli 2 giga di ram Nvidia 6600gt e scheda audio integrata, ovviamente su XP sp2, cosa posso aspettarmi e come dovrei giocarlo in termini di risoluzione e ammenicoli vari? grazie

Quando ho comprato il gioco, avevo un pc cosi' configurato: P4 Prescott 3,2 GHz, 1GB RaM, X1600pro AGO 512MB DDR2 (l'analoga della tua, frame in piu' frame in meno). Dovevo per forza giocare a 1024x768 senza filtri. Praticamente ho costruito il mio pc nuovo intorno a questo gioco. Il gioco gira a 1280x1024 con i filtri attivi e i dettagli al max sul mio pc adesso (Core 2 Duo, 2GB RAM e X1950XT). Ho visto girare il gioco anche su un Athlon 3500+, 1GB Ram e una X800XL 256MB DDR3 (una generazione piu' vecchia della 6600GT ma piu' performante come architettura, anche se priva del supporto agli Shader 3.0) anche se il quantitativo di memoria non era a mio avviso sufficiente per le richieste del gioco (per intenderci caricava mooolto lento e cachava una infinità prima di poter iniziare a giocare) e alla risoluzione di 1280x1024 i filtri dovevano essere disattivati. Con una risoluzione più bassa credo che non dovresti avere problemi. Anche se credo che i filtri dovrai comunque tenerli disattivati.

Wikkle
05-03-2007, 14:09

secondo me giochi bene, anche perché devi calcolare che é un gioco "ottimizzato" benissimo. Inoltre hai anche 2gb di ram.

Comunque ti consiglio di provarti il demo, così puoi fare tutte le prove che vuoi ;)

PS: bug? nessun bug rilevato. Solo un gioco fantastico fatto veramente da professionisti del mesitere

Marmoraizers
05-03-2007, 15:25
RAgazzi sto gioco mi da una barca di problemi grafici..!! :cry:
Ho scaricato anche le patch da tgm online ma nulla.
Partiamo con poligoni senza textures completamente gialli..! Ed arriviamo a soliti blocchi accompagnati da un uscita forzata dal gioco..
Oggi ha toccato il fondo però.. SCHERMATA BLU CON SCRITTO: il blocco può essere dovuto a questo file: NV4_DISP
Qualcuno sa il motivo di tutto ciò..??? :confused:

Marmoraizers
05-03-2007, 16:00
Problema risolto disattivando AA e impostando il filtro su bilineare..

doppelganger
05-03-2007, 16:41

Certo che senza AA e con il filtro bilineare su una 8800GTX un po' girano le scatole...

fukka75
05-03-2007, 16:46

Beh, non mi pare una gran soluzione: hai provato ad aggiornare i driver?

Marmoraizers
05-03-2007, 20:19
Niente da fare..! spariscono problemi grafici ma rimangono i blocchi con relativa schermata Blu..
E non vi dico che nervoso giocare ad un titolo cosi senza poterlo mettere al massimo... :mad:

fquintan
05-03-2007, 20:27
non ti resta che aspettare i driver nuovi..
e ti consiglio di non giocarci fino a quando non ti funziona bene perchè sarebbe un vero peccato non apprezzarlo per via di blocchi ed errori grafici..

Marmoraizers
05-03-2007, 20:34
non ti resta che aspettare i driver nuovi..
e ti consiglio di non giocarci fino a quando non ti funziona bene perchè sarebbe un vero peccato non apprezzarlo per via di blocchi ed errori grafici..

Non credo che cambi molto la situazione con i driver nuovi, anche perchè il gioco non è propio nuovissimo..

DVD2005
05-03-2007, 21:23
Niente da fare..! spariscono problemi grafici ma rimangono i blocchi con relativa schermata Blu..
E non vi dico che nervoso giocare ad un titolo cosi senza poterlo mettere al massimo... :mad:

hai provato anche a non forzare nulla dal pannello dei driver nvidia, lasciando tutto su "impostato da applicazione"?

Marmoraizers
05-03-2007, 21:30
hai provato anche a non forzare nulla dal pannello dei driver nvidia, lasciando tutto su "impostato da applicazione"?

è gia settato cosi.. non so più dove sbattere la testa... :cry:

DVD2005
05-03-2007, 21:33

mi spiace :(

Kharonte85
05-03-2007, 21:57
E' ufficiale...sei sfigato...:(

Fai un giro nel thread ufficiale della 8800gtx ;)

Marmoraizers
05-03-2007, 22:02
E' ufficiale...sei sfigato...:(

Puoi dirlo forte...! :D

nicola001
06-03-2007, 08:42
Quando ho comprato il gioco, avevo un pc cosi' configurato: P4 Prescott 3,2 GHz, 1GB RaM, X1600pro AGO 512MB DDR2 (l'analoga della tua, frame in piu' frame in meno). Dovevo per forza giocare a 1024x768 senza filtri. Praticamente ho costruito il mio pc nuovo intorno a questo gioco. Il gioco gira a 1280x1024 con i filtri attivi e i dettagli al max sul mio pc adesso (Core 2 Duo, 2GB RAM e X1950XT). Ho visto girare il gioco anche su un Athlon 3500+, 1GB Ram e una X800XL 256MB DDR3 (una generazione piu' vecchia della 6600GT ma piu' performante come architettura, anche se priva del supporto agli Shader 3.0) anche se il quantitativo di memoria non era a mio avviso sufficiente per le richieste del gioco (per intenderci caricava mooolto lento e cachava una infinità prima di poter iniziare a giocare) e alla risoluzione di 1280x1024 i filtri dovevano essere disattivati. Con una risoluzione più bassa credo che non dovresti avere problemi. Anche se credo che i filtri dovrai comunque tenerli disattivati.

io con il sistema in sign ci gioco fluidissimo con HDR attivo e AF 4x a 1280x1024 tutto tutto al max tranne le texture su "medie" x via dei soli 128 mb di ram della VGA.

doppelganger
06-03-2007, 08:59
io con il sistema in sign ci gioco fluidissimo con HDR attivo e AF 4x a 1280x1024 tutto tutto al max tranne le texture su "medie" x via dei soli 128 mb di ram della VGA.

Beh, hai sempre 2GB di memoria e una 6800...
la mia vecchia X1600pro anche se con 512 MB di memoria non era manco lontanamente parente alla tua...
che poi sti 512 MB di memoria a cosa mi saranno serviti mai, se al max che posso giocare è 1280x1024...

fukka75
06-03-2007, 09:05
la mia vecchia X1600pro anche se con 512 MB di memoria non era manco lontanamente parente alla tua...
che poi sti 512 MB di memoria a cosa mi saranno serviti mai, se al max che posso giocare è 1280x1024...

Guarda che la X1600Pro è più recente della 6800, anche se meno potente (visto che l'ha pure moddata a GT) ;)

DVD2005
06-03-2007, 09:06

i 512mb su schede non di fascia alta purtroppo fanno "sciato" (si dice dalle mie parti) ma non servono ad un granchè.

doppelganger
06-03-2007, 09:16
i 512mb su schede non di fascia alta purtroppo fanno "sciato" (si dice dalle mie parti) ma non servono ad un granchè.
Appunto! hai colto in pieno! eh! eh!

doppelganger
06-03-2007, 09:22
Guarda che la X1600Pro è più recente della 6800, anche se meno potente (visto che l'ha pure moddata a GT) ;)

Certamente! ma ti diro'...
cambiai la mia vecchia 9800pro con la x1600pro proprio per la novita'.
Shader 3.0, pieno supporto per l'HDR etc etc.
Magari sui giochi ottimizzati ottenevo un guadagno...
DM certamente era uno di questi, come anche episode 1.
Ma ho visto girare la demo di DM sulla 9800pro (il bus a 256bit conta quasi, se non di piu', quanto il quantitativo di memoria video) e ti assicuro che la potenza pura di quella scheda la X1600pro se la sognava.
Per non parlare di Extraction Point o FEAR Combat sulla x1600pro...
Una tragedia!

fukka75
06-03-2007, 11:48
Io mi riferivo solo al fatto che, da come parlavi, sembrava che pensassi che la X1600pro fosse precedente alle 6800 ;)

Darkdragon
09-03-2007, 14:11
Non credo che cambi molto la situazione con i driver nuovi, anche perchè il gioco non è propio nuovissimo..

il gioco no ma la scheda si

fukka75
09-03-2007, 14:52

:mbe: :mbe: Il gioco è uscito praticamente in contemporanea con la 8800, lo scorso autunno, direi che è decisamente nuovo

Franx1508
09-03-2007, 19:30
buttala via quella scheda...oppure a nvidia..

Kharonte85
09-03-2007, 19:59
buttala via quella scheda...oppure a nvidia..
O a me...:sofico:

doppelganger
13-03-2007, 22:42
Ho appena finito il gioco in modalità difficile (mica tanto poi...)
Devo confessarvi che sono rimasto un po' deluso.
A parte che pensavo durasse di più.
Secondo me c'e' stata una brusca virata verso "uaglio', damose 'na mossa e facciamola finire qua...".
Peccato.
Poteva veramente essere un capolavoro,
ma i molti bug e il finale un po' arronzato lo rendono un gioco come gli altri.
Mi rifaro' con Oblivion. Spero.
Un altro gioco, certo, ma forse più vicino al concetto di capolavoro che, giocando molto, mi sono fatto.

Kharonte85
13-03-2007, 23:07
Ho appena finito il gioco in modalità difficile (mica tanto poi...)
Devo confessarvi che sono rimasto un po' deluso.
A parte che pensavo durasse di più.
Secondo me c'e' stata una brusca virata verso "uaglio', damose 'na mossa e facciamola finire qua...".
Peccato.
Poteva veramente essere un capolavoro,
ma i molti bug e il finale un po' arronzato lo rendono un gioco come gli altri.
Mi rifaro' con Oblivion. Spero.
Un altro gioco, certo, ma forse più vicino al concetto di capolavoro che, giocando molto, mi sono fatto.
Sulla lunghezza sono d'accordo...pero' viene voglia di rifarlo per vedere gli altri finali...:)

Di bug pero' non ne ho visti...(giocato con patch 1.2)

A parte che secondo me anche la fine di obly tentenna...

doppelganger
13-03-2007, 23:46
Sulla lunghezza sono d'accordo...pero' viene voglia di rifarlo per vedere gli altri finali...:)

Ne ho visti due...
ce ne sono altri?

Di bug pero' non ne ho visti...(giocato con patch 1.2)

Leggendo qua e la questo forum mi sono convinto che dipende molto dalla configurazione hardware.
Comunque una cosa che mi ha convinto poco è stata l'AI (specialmente quella dei boss... l'ultimo poi l'ho trovato particolarmente semplice...)

questo avvalora ancora di più la mia teoria secondo cui ormai ne abbiamo visti talmente tanti che non ci stupisce più nulla, anzi il più delle volte rimaniamo "tiepidi".
L'ho appena iniziato (ho messo mezz'ora a farmi un avatar somigliante).

alemale
17-03-2007, 15:23
raga datemi una mano... devo mettere i cristalli nella statua del ragno, 3 ne ho messi..... mi ha parlato una tipa e adesso boh.... non succede nulla, che devo fare?? ho rifatto il livello 3 volte, non riesco ad andare avanti...

mi dice che è dietro a una porta ma non si apre.... negli obiettivi mi dice di prendere un teschio, ma non so dove andare a prenderlo :confused:

DVD2005
17-03-2007, 15:25
raga datemi una mano... devo mettere i cristalli nella statua del ragno, 3 ne ho messi..... mi ha parlato una tipa e adesso boh.... non succede nulla, che devo fare?? ho rifatto il livello 3 volte, non riesco ad andare avanti...

mi dice che è dietro a una porta ma non si apre.... negli obiettivi mi dice di prendere un teschio, ma non so dove andare a prenderlo :confused:

una volta che hai messo i cristalli nel ragno, questo in automatico si ruota, fa partire dei raggi e si apre una porta.

sv4
17-03-2007, 15:41

quoto, meglio i finali di Final Fantasy

sommojames
17-03-2007, 16:38
Mi dite che devo fare quando...
Sono nell'isola della spedizione, sto risalendo la scogliera. Ad un certo punto attivo un meccanismo con delle ruote rotanti, a quel punto parte il dialogo tra me e la donna invisibile "Saranno stati gli orchi a mantenerlo attivo?" "Gli orchi sono creature intelligenti bla bla bla..." Che devo fare per andare avanti? Leggendo delle note capisco che ci dovrebbe essere un ascensore che mi porta ai livelli superiori del tempio, ma dove minchia sta? Da una delle capanne sfondando una finestra ho trovato il modo di arrivare in un punto dove ero già prima, però continuo a girare in tondo come un coglione da un'ora, please help :cry:

miciopazzo198x
17-03-2007, 19:45
scusate, ho comprato da poco su ibs.it questo gioco in versione da collezione (25€)
(questo a titolo informativo)

Ma non ho capito come diamine si gioca online O_O

Clicco su Multiplayer, si apre Steam e non fa nulla...

il menne
18-03-2007, 00:17
scusate, ho comprato da poco su ibs.it questo gioco in versione da collezione (25€)
(questo a titolo informativo)

Ma non ho capito come diamine si gioca online O_O

Clicco su Multiplayer, si apre Steam e non fa nulla...

Hum... mi sa che devi scaricare la versione multiplayer da steam, (sono circa 2,2 gb di robetta...) ma devi attivare tu manulamente la download, dopo aver registrato il prodotto su steam... se uno non avesse steam fa tutto in auto lui, ma se uno ha già un account steam ci son dei problemini, l'auto install non funge, e devi procedere a mano.... ;)

miciopazzo198x
18-03-2007, 01:21
Hum... mi sa che devi scaricare la versione multiplayer da steam, (sono circa 2,2 gb di robetta...) ma devi attivare tu manulamente la download, dopo aver registrato il prodotto su steam... se uno non avesse steam fa tutto in auto lui, ma se uno ha già un account steam ci son dei problemini, l'auto install non funge, e devi procedere a mano.... ;)

quindi precisamente cosa devo fare?

Io ho loggato con il mio account, aggiorna steam e poi mi lascia alla solita finestra dove mi nomina solo CSS, DOD e compagnia.

A mano come faccio? Dal sito? dal programma?
Playlogic uguale... fa schifo non trova nulla bo O_o

Cmq sto gioco è un capolavoro. Splendido graficamente!

miciopazzo198x
18-03-2007, 01:22

una volta che hai messo i cristalli nel ragno, questo in automatico si ruota, fa partire dei raggi e si apre una porta.

Mi dite che devo fare quando...
Sono nell'isola della spedizione, sto risalendo la scogliera. Ad un certo punto attivo un meccanismo con delle ruote rotanti, a quel punto parte il dialogo tra me e la donna invisibile "Saranno stati gli orchi a mantenerlo attivo?" "Gli orchi sono creature intelligenti bla bla bla..." Che devo fare per andare avanti? Leggendo delle note capisco che ci dovrebbe essere un ascensore che mi porta ai livelli superiori del tempio, ma dove minchia sta? Da una delle capanne sfondando una finestra ho trovato il modo di arrivare in un punto dove ero già prima, però continuo a girare in tondo come un coglione da un'ora, please help :cry:

Ehm, c'è la sezione TRUCCHI E SOLUZIONI....

senza domande spoileranti qui :mbe:

il menne
18-03-2007, 01:40
quindi precisamente cosa devo fare?

Io ho loggato con il mio account, aggiorna steam e poi mi lascia alla solita finestra dove mi nomina solo CSS, DOD e compagnia.

A mano come faccio? Dal sito? dal programma?
Playlogic uguale... fa schifo non trova nulla bo O_o

Cmq sto gioco è un capolavoro. Splendido graficamente!

Il gioco è FANTASTICO, presto lo rigiocherò....

Allora, io almeno ho fatto così, dall'account steam aperto vai a "i miei giochi" e poi in basso clicchi su "attiva un prodotto su steam".

Quindi inserisci il seriale. A questo punto tra i giochi come non installati ti apparirà dm in versione single e in versione multi. Fai partire il download del multi, e dopo 2,2 gb di attesa sei apposto, e fai partire il gioco. ;)

miciopazzo198x
18-03-2007, 02:07
In realtà mi dava SINGLE 4gb e MULTI 90mb :sofico:

Anche se va così piano....... altro che 90 mb

uff!!!

miciopazzo198x
18-03-2007, 12:21
:O

Ancora al 94%

tipo 3 ore c'ha messo

miciopazzo198x
18-03-2007, 12:44
Qualcuno ha idea del perchè i Catalyst non riescano a modificare la luminosità del gioco O_O?

miciopazzo198x
18-03-2007, 17:58
Ragà, ma com'è ke i prezzi di alcuni shop on line oscillano in maniera incredibile?? Sulla maggior parte il game costa dai 19 ai 21 euro; su un altro l'ho trovato addirittura a 40 euro!Ed è l'edizione standard, no collectors!

Prendi la collector a 25€ da ibs.it

oppure da play.com l'edizione liscia a 19€

JackNapier
19-03-2007, 08:44
devo assolutamente trovare dei salvataggi che mi permettano di giocare dopo il livello dei ragni... mi fanno così schifo che non riesco a continuare... poi ho saputo che ci sarà addirittura un ragno gigante alla fine......

franksisca
19-03-2007, 10:07
devo assolutamente trovare dei salvataggi che mi permettano di giocare dopo il livello dei ragni... mi fanno così schifo che non riesco a continuare... poi ho saputo che ci sarà addirittura un ragno gigante alla fine......

scusa, ma sei aracnofobo???e comunque sia, è un videogioco......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

a me quella parte è piaciuta, piazzare le trappole e vederli saltare in aria era uno spasso non da nulla

fukka75
19-03-2007, 10:48
Ragà, ma com'è ke i prezzi di alcuni shop on line oscillano in maniera incredibile?? Sulla maggior parte il game costa dai 19 ai 21 euro; su un altro l'ho trovato addirittura a 40 euro!Ed è l'edizione standard, no collectors!

Occhio anche ad eventuali spese di spedizione ;)

Ludus
22-03-2007, 17:34
ragazzi ho un problema con questo gioco stupendo :(

lo installai cerca un mesetto fa sul mio fisso (commando, e6600, 8800gtx) e non ho avuto problemi durante l'installazione ne durante il gioco.

l'ho anche installato sul portatile senza problemi.

ora sul fisso ho cambiato config e ho formattato. andando a reinstallare il gioco mi dà sempre questo errore :(

http://img113.imageshack.us/img113/2963/erroredarkmessiahbn7.th.jpg (http://img113.imageshack.us/my.php?image=erroredarkmessiahbn7.jpg)

avete mai visto altri casi anologhi?

DVD2005
22-03-2007, 17:38

lo installai cerca un mesetto fa sul mio fisso (commando, e6600, 8800gtx) e non ho avuto problemi durante l'installazione ne durante il gioco.

ora sul fisso ho cambiato config e ho formattato. andando a reinstallare il gioco mi dà sempre questo errore :(

http://img113.imageshack.us/img113/2963/erroredarkmessiahbn7.th.jpg (http://img113.imageshack.us/my.php?image=erroredarkmessiahbn7.jpg)

:boh:

il ridondanza ciclico non potrebbe essere il supporto rovinato?

miciopazzo198x
22-03-2007, 17:38

si direbbe un problema del disco....

prova a farne una copia di backup ed avviala montandola su Daemon o Alchol

nickdc
22-03-2007, 18:02

Ehm gioco originale? :stordita:

Ludus
22-03-2007, 19:19
Ehm gioco originale? :stordita:

comprato un mese fa da mediaworld...

dopo provo a rimettere il pc a default, anche se mi pare molto strano che sia lui la causa del problema :(

eppure si blocca sempre allo stesso esatto punto :mc: mi toccherà finirlo sul portatile :cry:

EDIT: ok stò provando a creare l'iso. una volta creata e montata con daemon tool ho bisogno di qualche programmino per non aver problemi ?
EDIT2: stò provando ad installarlo sul muletto tanto per vedere se si installa.

wolverine
22-03-2007, 19:32
comprato un mese fa da mediaworld...

dopo provo a rimettere il pc a default, anche se mi pare molto strano che sia lui la causa del problema :(

eppure si blocca sempre allo stesso esatto punto :mc: mi toccherà finirlo sul portatile :cry:

EDIT: ok stò provando a creare l'iso. una volta creata e montata con daemon tool ho bisogno di qualche programmino per non aver problemi ?
EDIT2: stò provando ad installarlo sul muletto tanto per vedere se si installa.

Dvd senza graffi e/o lettore senza problemi?

Mon3
22-03-2007, 19:35
Molto probabilmente un problema del lettore ;)

franksisca
22-03-2007, 20:31
starforce inside

Ludus
22-03-2007, 22:26
l'ho installato senza problemi sul mulo. eppure il lettore c'è l'ho installato già una volta il gioco.

provo con un altro lettore ad installarlo :)

fquintan
23-03-2007, 08:34
a questo punto ..se l'hai registrato in steam te lo puoi riscaricare da li..
sia il single che il multy.. e con calma potresti farti cambiare il dvd

sommojames
26-03-2007, 18:36
Per attaccare sulla distanza cosa è più potente, o divertente, secondo voi? Arco o magie?

franksisca
26-03-2007, 19:52
Per attaccare sulla distanza cosa è più potente, o divertente, secondo voi? Arco o magie?

dipende, con l'arco se prendi in testa è fantastico vederlo volare via, ma con le magie puoi piazzare le trappole davanti a te e poi "provocarlo" con una pallina di fuoco e vederlo soffriggere mano mano;)

gianlu75xp
27-03-2007, 12:26
Consiglio anche di utilizzare il congelamento per creare una pozzannghera ghiacciata fra voi e gli inseguitori... l'effetto è alle volte esilarante :asd:

JackNapier
28-03-2007, 21:45
scusa, ma sei aracnofobo???e comunque sia, è un videogioco......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

a me quella parte è piaciuta, piazzare le trappole e vederli saltare in aria era uno spasso non da nulla

si, odio a morte i ragni... purtroppo io mi lascio prendere troppo dai videogiochi (soprattutto con gli FPS mi capita che mi "immergo troppo")... :D comunque sono ancora fermo a quel punto... devo farmi forza e continuare

Maska
28-03-2007, 23:46
Accidenti quanto è buggato questo gioco!!!:mad:

Ma è mai possibile che ad ogni caricamento mi si impalli il programma?

Leggo nei vari forum over the world tutti i problemi che, nonostante l'ultima patch, la gente continua riscontrare. Cribbio ce li ho tuttiiii!!!

Crash nei caricamenti pre-livello o durante, vertex buffer errors, loop vari.

Caspita uno compra un gioco dopo mesi dalla sua uscita, installa tutte le patch, possiede un pc più che degno, e si deve inc....are così tanto?

Mai avuto così tanti problemi con un software... veramente un gioco bellissimo decisamente mal programmato. :nono:

DVD2005
29-03-2007, 10:08

Leggo nei vari forum over the world tutti i problemi che, nonostante l'ultima patch, la gente continua riscontrare. Cribbio ce li ho tuttiiii!!!

Caspita uno compra un gioco dopo mesi dalla sua uscita, installa tutte le patch, possiede un pc più che degno, e si deve inc....are così tanto?

Mai avuto così tanti problemi con un software... veramente un gioco bellissimo decisamente mal programmato. :nono:

ad essere sincero, non ho avuto nessun problema con questo gioco :boh:

Franx1508
29-03-2007, 10:15

forse è il caso che formatti il pc...
oppure testi la sua stabilità con vari programmi...il gioco non c'entra un bip...

franksisca
29-03-2007, 13:43
ad essere sincero, non ho avuto nessun problema con questo gioco :boh:

a me va da dio, e senza patch....

nickdc
29-03-2007, 13:45
a me va da dio, e senza patch....

Idem, mai un problema.

ilcose
29-03-2007, 14:51

Quoto in pieno!! Pero ho vista....:fagiano:

Maska
29-03-2007, 16:46
forse è il caso che formatti il pc...
oppure testi la sua stabilità con vari programmi...il gioco non c'entra un bip...

Pc nuovo di zecca... i primi driver installati sono i più recenti disponibili... mi sa che è Vista. Cmq ty!

DVD2005
29-03-2007, 17:14
Pc nuovo di zecca... i primi driver installati sono i più recenti disponibili... mi sa che è Vista. Cmq ty!

probabile.

ilcose
29-03-2007, 18:31
probabile.

No no E' vista...sulla partizione di XP che avevo filava tutto liscio

wolverine
29-03-2007, 19:13
Purtroppo i driver per Vista sono ancora immaturi.. infatti uso Vista per tutto tranne che per giocare.. :)

Nidios
29-03-2007, 20:22
Ragazzi, sto ancora gironzolando sull'ultimo schermone... e non riesco a capire cosa devo fare per battere il dragone

chi da una dritta?

Fabio

sommojames
29-03-2007, 20:28
Ragazzi, sto ancora gironzolando sull'ultimo schermone... e non riesco a capire cosa devo fare per battere il dragone

chi da una dritta?

Fabio

Se ti riferisci al pao kai fuori dalla necropoli lo killi con la balista al piano superiore, cmq io sono riuscito anche ad ucciderlo con l'arco

Cmq voi attivate l'HDR? Non sono sicuro se migliora o peggiora la qualità grafica...

sommojames
29-03-2007, 20:32
E cosa ne pensate del 6.7 datogli da gamespot? A me sembra scandaloso. Minimo minimo un 8 avrebbero dovuto darglielo. IMHO il miglior gioco 2006.

nickdc
29-03-2007, 20:34
E cosa ne pensate del 6.7 datogli da gamespot? A me sembra scandaloso. Minimo minimo un 8 avrebbero dovuto darglielo. IMHO il miglior gioco 2006.
Scandaloso! Cmq anche IGN gli ha dato appena 7.

sommojames
29-03-2007, 20:52
Se penso cosa nascesse da un gameplay alla Dark Messiah con un'ambientazione vasta come Gothic 3. Giocabilità e longevità assolute, praticamente il gioco perfetto che non vedremo mai :cry:

Maska
29-03-2007, 23:17
Bene leggendo qualche sito qua, qualche sito là, sono arrivato ad una soluzione accettabile (un crash ogni 2/3 ore di gioco:p ).

Ho aumentato la memoria virtuale a 6gb e "ridotto" il dettaglio texture ad "alto" (anzichè "molto alto":rolleyes: )

Ora, abbandonata la frustrazione, inizio a divertirmi davvero. Gran bel giocone! :Prrr:

Nidios
30-03-2007, 06:41
[QUOTE=sommojames;16550621]Se ti riferisci al pao kai fuori dalla necropoli lo killi con la balista al piano superiore, cmq io sono riuscito anche ad ucciderlo con l'arco

[QUOTE]

No... mi riferisco propio all'ultimo schema, dove c'e' l'altare con il teschio del drago, dopo aver combattuto con il capoccia sbuca fuori il suo drago... e come lo faccio fuori?

Fabio

ilcose
30-03-2007, 08:22
Bene leggendo qualche sito qua, qualche sito là, sono arrivato ad una soluzione accettabile (un crash ogni 2/3 ore di gioco:p ).

Ho aumentato la memoria virtuale a 6gb e "ridotto" il dettaglio texture ad "alto" (anzichè "molto alto":rolleyes: )

Ora, abbandonata la frustrazione, inizio a divertirmi davvero. Gran bel giocone! :Prrr:

E il motore di source che da problemi, li ho avuti da quando avevo hl2 ep1 sulla mia vecchia 6800gt se solo esageri un attimo con i dettagli CRASH!Per caricare alcuni livelli dovevo mett 640x480 tutto al minimo cosi caricava dopo rimett i miei 1240x1024 e and avanti fino al liv successivo. Io ho ridotto ora aa2x e as4x e crasha meno spesso anche se in questo caso il problema rimane vista

ezio
30-03-2007, 10:14
Lo sto giocando da qualche giorno (sono appena arrivato al Capitolo 8), a parte i crash durante il caricamento dei livelli a me questo gioco sta piacendo tantissimo. Molto bello graficamente, livelli ricchi di atmosfera, storia interessante, armi e magie a non finire, non vedo che altro si possa pretendere da un gioco di questo tipo.

6.7 è un voto ridicolo, un 9 ci starebbe tutto :)

INFECTED
30-03-2007, 10:40
No... mi riferisco propio all'ultimo schema, dove c'e' l'altare con il teschio del drago, dopo aver combattuto con il capoccia sbuca fuori il suo drago... e come lo faccio fuori?
Fabio
Colpiscilo con l'arco, appena scompare colpisci Arantir e così via...

DVD2005
30-03-2007, 11:29
Lo sto giocando da qualche giorno (sono appena arrivato al Capitolo 8), a parte i crash durante il caricamento dei livelli a me questo gioco sta piacendo tantissimo. Molto bello graficamente, livelli ricchi di atmosfera, storia interessante, armi e magie a non finire, non vedo che altro si possa pretendere da un gioco di questo tipo.

6.7 è un voto ridicolo, un 9 ci starebbe tutto :)

Quoto ;)

andryonline
30-03-2007, 16:27
Sono disperato, qualcuno può aiutarmi a trovare "l'occhio della vergine"? :muro:

fukka75
30-03-2007, 16:44
A chiunque voglia aiutarlo: possibilmente usate la tag spoiler, grazie

DVD2005
30-03-2007, 17:10
Sono disperato, qualcuno può aiutarmi a trovare "l'occhio della vergine"? :muro:

non mi ricordo il punto, se mi dai qualche particolare in più magari mi viene l'illuminazione :D

andryonline
31-03-2007, 09:06
non mi ricordo il punto, se mi dai qualche particolare in più magari mi viene l'illuminazione :D

Hai presente la statua del ragno? La cripta? Ci sono diverse cose da trovare e tra queste l'occhio della vergine. Non lo trovo...

ezio
31-03-2007, 09:18
Hai presente la statua del ragno? La cripta? Ci sono diverse cose da trovare e tra queste l'occhio della vergine. Non lo trovo...
Quando la statua del ragno ti apre il primo passaggio entri in una stanza con delle travi di legno in alto che girano attorno alla muratura.
Vai a sinistra e dovresti entrare in un'altra stanza, dopo un caricamento.
In questa stanza, quadrata con una grossa scalinata, escono fuori molti zombie, c'è al centro un leggero rialzo di pietra. Affianco ad un muro c'è anche una statua che è possibile far cadere verso il centro della stanza per pestare un po' di nemici :D.
Cosa più importante, in questa stanza la tua accompagnatrice :oink: :D dice qualcosa come "l'occhio della vergine e' qui vicino,torna indietro Sareth!"

Bene, se guardi in alto, sulla muratura opposta a quella dove c'è la statua da far cadere, c'è una gemma gialla incastonata nel muro. Per raggiungerla dovrai usare l'arco con le liane (lanciando qualche freccia sulle travi in legno che si trovano al centro in alto) ;)

Ho fatto quel livello qualche giorno fa ma non dovrei aver scordato nulla ;)

andryonline
31-03-2007, 11:10
Ho fatto quel livello qualche giorno fa ma non dovrei aver scordato nulla ;)

Grazie infinite, ti farò sapere... :)

Arus
31-03-2007, 11:48
Salve a tutti, vorrei provare a giocarmi questo gioco che sembra molto bello però ho un problema.
Una volta avviato il gioco mentre carica il menu mi da errore ed esce al desktop.
Il mio sistema è quello in signe e ho gli ultimi driver ufficiali sotto win vista 32.
Adesso installo l'ultima patch disponibile sperando risolva questo problema altrimenti cosa devo fare?

nickdc
31-03-2007, 11:51
Salve a tutti, vorrei provare a giocarmi questo gioco che sembra molto bello però ho un problema.
Una volta avviato il gioco mentre carica il menu mi da errore ed esce al desktop.
Il mio sistema è quello in signe e ho gli ultimi driver ufficiali sotto win vista 32.
Adesso installo l'ultima patch disponibile sperando risolva questo problema altrimenti cosa devo fare?

Che errore ti dà?

Arus
31-03-2007, 12:09
Che errore ti dà?
mm.exe ha smesso di funzionare :(

ilcose
31-03-2007, 12:39
mm.exe ha smesso di funzionare :(

Tipico errore da win vista. X ora nessuna soluzione se non abbassare i dettagli.....purtroppo

Arus
31-03-2007, 16:56
Tipico errore da win vista. X ora nessuna soluzione se non abbassare i dettagli.....purtroppo
Lo farei volentieri ma esce dal gioco proprio mentre carica il menu :(
EDIT : mi sono scordato di dire che quando avevo la x1900gt il gioco funzionava senza problemi mentre adesso nemmeno si avvia...
Non vorrei che fossero i driver a causare questo conflitto.

nickdc
31-03-2007, 23:38
EDIT : mi sono scordato di dire che quando avevo la x1900gt il gioco funzionava senza problemi mentre adesso nemmeno si avvia...

Molto probabile...purtroppo Vista è ancora troppo immaturo per essere usato come OS definitivo. Io ti consiglio di giocarlo su XP.

ilcose
31-03-2007, 23:44

Hai provato con tutte le versioni di driver??

Mister Tarpone
01-04-2007, 01:04

guarda è la norma....:mad: io ho rinunciato a giocarci...:mad: crash su crash...:mad: e ancora crash. poi aggiorno all'ultima patch e che succede??? crash ogni 2-3 minuti....:mad:

Voto = 0 ;)
Un gioco che semplicemente non ti fa giocare in pace...grafica bella ma giocabilità schifosa per colpa dei maledetti e continui crash.
Semplicemente indecente...una vera presa di cu|_o :)

miciopazzo198x
01-04-2007, 03:24
guarda è la norma....:mad: io ho rinunciato a giocarci...:mad: crash su crash...:mad: e ancora crash. poi aggiorno all'ultima patch e che succede??? crash ogni 2-3 minuti....:mad:

Voto = 0 ;)
Un gioco che semplicemente non ti fa giocare in pace...grafica bella ma giocabilità schifosa per colpa dei maledetti e continui crash.
Semplicemente indecente...una vera presa di cu|_o :)

??????

Il gioco è SOLO PER WINDOWS XP (c'è addirittura scritto SOLO sul bordo della scatola)

Quindi se non va con vista è normale anche perchè è stato progettato x girare su XP ... vista non esisteva, ora esiste e non và.

Il problema è vista non il gioco. Lo uso su XP, mai un problema, perfetto, mai un crash, bel gioco, ottimo acquisto. ;)

Avrebbe dovuto essere VISTA retrocompatibile con i giochi per XP e non DarkMessiah FUTUR-COMPATIBILE con un sistema operativo ....

miciopazzo198x
01-04-2007, 03:26

se fanno fare le recensioni a chi non ama il genere, lo credo

Io non stravedo x il genere ma diamine, la grafica ti lascia a bocca aperta (soprattutto dopo aver visto arrancare Gothic 3)

il menne
01-04-2007, 03:36

:O torna a xp e vedrai che funziona....
Lo sanno pure i sassi che con vista moltissimi giochi han problemi e il framerate, anche se vanno, in genere cala di brutto... :O

Mister Tarpone
01-04-2007, 12:55
??????

Il gioco è SOLO PER WINDOWS XP (c'è addirittura scritto SOLO sul bordo della scatola)

Quindi se non va con vista è normale anche perchè è stato progettato x girare su XP ... vista non esisteva, ora esiste e non và.

Il problema è vista non il gioco. Lo uso su XP, mai un problema, perfetto, mai un crash, bel gioco, ottimo acquisto. ;)

Avrebbe dovuto essere VISTA retrocompatibile con i giochi per XP e non DarkMessiah FUTUR-COMPATIBILE con un sistema operativo ....
Appunto.
Io lo uso su xp e già è ingiocabile... nonostante le patch :asd: figuriamoci su Vista che numeri fa :asd:
Cmq per me è un gioco pessimo.Voglio dire, lo abbiam comprato io e altri due miei amici...e ci gira male a tutti e 3. nonostante i computer all'altezza, sono crash continui..:muro:

ma io boh...:doh:

DVD2005
01-04-2007, 12:55
come ha giustamente scritto qui sopra il menne, per giocare e' sicurmente meglio utilizzare ancora per un po' XP, tanto piu' che non ci sono titoli che necessitano di DX10.

Mister Tarpone
01-04-2007, 12:56
:O torna a xp e vedrai che funziona....
Lo sanno pure i sassi che con vista moltissimi giochi han problemi e il framerate, anche se vanno, in genere cala di brutto... :O

:O e lo sanno pure i tombini che sto gioco ha problemi anche sotto xp :O

diciamo la verità...:asd:

DVD2005
01-04-2007, 12:59
Appunto.
Io lo uso su xp e già è ingiocabile... nonostante le patch :asd: figuriamoci su Vista che numeri fa :asd:
Cmq per me è un gioco pessimo.Voglio dire, lo abbiam comprato io e altri due miei amici...e ci gira male a tutti e 3. nonostante i computer all'altezza, sono crash continui..:muro:

ma io boh...:doh:

strano, io non ho avuto nessun problema, e' proprio vero che ogni pc fa storia a se ;)

miciopazzo198x
01-04-2007, 13:01
strano, io non ho avuto nessun problema, e' proprio vero che ogni pc fa storia a se ;)

Neanche io.... zero problemi, perfetto...caricamenti un po lentini quando si avvia ma niente di che... è anche normale...

Crash MAI...

Franx1508
01-04-2007, 13:07
idem io gioco liscio con xp e patch 1.02.

Mister Tarpone
01-04-2007, 13:10

Neanche io.... zero problemi, perfetto...caricamenti un po lentini quando si avvia ma niente di che... è anche normale...

Crash MAI...

E son contento per voi...;)

a me,come a tanti altri,crasha di continuo...è c'è poco di strano.cioè, non è che lo fa solo a me eh :asd: basta farsi un giro nei vari forum (anche qui) di videogiochi per rendersi conto che sto gioco a fatto girar le @@ a tantissimi...con e senza patch :stordita:

miciopazzo198x
01-04-2007, 13:18
E son contento per voi...;)

a me,come a tanti altri,crasha di continuo...è c'è poco di strano.cioè, non è che lo fa solo a me eh :asd: basta farsi un giro nei vari forum (anche qui) di videogiochi per rendersi conto che sto gioco a fatto girar le @@ a tantissimi...con e senza patch :stordita:

Be, il resto del mondo a cui funziona non ha bisogno di lamentarsi su un forum...quindi non siamo noi fortunati. Cmq grazie :D

Mister Tarpone
01-04-2007, 13:24
Be, il resto del mondo a cui funziona non ha bisogno di lamentarsi su un forum...quindi non siamo noi fortunati. Cmq grazie :D

...e ci mancherebbe girasse bene solo a voi 2 :sofico:

DVD2005
01-04-2007, 13:26
Illuminami, o Messiah Oscuro!:D
Dimmi: qual è il tuo segreto per far girare il gioco senza problemi??:D

messo il DVD del gioco nel lettore ed installato :D

...e ci mancherebbe girasse bene solo a voi 2 :sofico:

:sofico:

Mister Tarpone
01-04-2007, 13:36
@Tarpone: ke problema riscontri? X caso messaggi del tipo "failed to lock vertex buffer in CmeshDx8::LockVertexBuffer"?:)

si.
Praticamente a volte non riuscivo manco a farlo partire :asd: poi mentre giocavo mi ritornava al desktop..anche durante il caricamento di un livello(oddio quello dell'isola che incubo!!! :doh: :doh: :doh: )...e senza tanti messaggi. spesso mi s'è addirittura bloccato tutto il pc :) costringendomi a resettare il tutto :stordita:

Pace...disinstallato e arrivederci ;)

il menne
01-04-2007, 14:56
:O e lo sanno pure i tombini che sto gioco ha problemi anche sotto xp :O

diciamo la verità...:asd:

:confused: mah... a me andava liscio come l'olio con tutto al massimo a 1680*1050, i problemi di vista sono noti e molti, di xp molto minori, in proporzione... ;)

andryonline
01-04-2007, 22:26
Grazie a ezio ho trovato questo maledetto occhio della venere! :)

DooM3
01-04-2007, 22:52
Bello è fluidissimo a 1024x768 con AA 4x e FSA 16x

Mister Tarpone
01-04-2007, 22:58
Bello è fluidissimo a 1024x768 con AA 4x e FSA 16x

Idem :) peccato che i crash mi han rovinato completamente l'esperienza di gioco... e ho 2Gb di ram :asd:

DooM3
01-04-2007, 23:37
Idem :) peccato che i crash mi han rovinato completamente l'esperienza di gioco... e ho 2Gb di ram :asd:
Ankio, ma di crash nn ne ho avuto anke se l'ho appena iniziato

ezio
02-04-2007, 10:48
Grazie a ezio ho trovato questo maledetto occhio della venere! :)
Bene :) Inizialmente quella gemma era sfuggita anche a me, è davvero poco visibile :D
Hai provato ad aumentare la dimensione del file di paging?

sommojames
02-04-2007, 20:36
Mettete la patch 1.2, risolve molti crash.

Arus
02-04-2007, 22:02
Sinceramente non mi va di formattare e rinstallare xp, e adesso ho anche risolto con i driver sotto vista alcune cose che prima mi andavano bene.
Aspetterò fiducioso una patch che risolva il tutto o magari dei driver :)

wolverine
04-04-2007, 00:19
Se può interessare.. potete trovare Dark Messiah a 9.90€ da bl@ckbuster.. ;)

kean3d
04-04-2007, 09:09
oh questo si' che è un bel game, nessuno problema che sia uno, ottimizzato abbastanza bene e giocabilità veramente ok

ah, che soddisfazione questo source

altro che crash e crash ..

tutto a palla a 1280*1024 AA4 AN8 qualche cedimento nei momenti piu bordellosi c'è , ma solo perchè uso le texture al max e i dettagli gfx pure..

quindi 1152*864 AA4 +adattivo AN16 e mai sotto i 40fps .. :asd:

Mookas
04-04-2007, 13:39
io invece noto dei spiacevoli Swap.

Vi capita quando entrate in posto nuovi di swappare e addirittura scattare a manetta?

Poi si calma e riesco a giocare, ma non è possibile entrare immediatamente in azione con questo gioco, non so dove vanno i miei colpi.

Strano, ho tutto quasi al Max (a parte aa 2x e aniso a 2x) e mi fa così col sistema in sign, anche a voi?

belva7121
04-04-2007, 17:11
io l'ho finito senza un crash a 1920x1200 con texture alte , cmq dovette mettere la patch 1.2 che risolve molti problemi e penso che sia quasi indispensabile 2giga di ram senno ho visto che dava dei crash

DVD2005
04-04-2007, 17:45

Vi capita quando entrate in posto nuovi di swappare e addirittura scattare a manetta?

Poi si calma e riesco a giocare, ma non è possibile entrare immediatamente in azione con questo gioco, non so dove vanno i miei colpi.

Strano, ho tutto quasi al Max (a parte aa 2x e aniso a 2x) e mi fa così col sistema in sign, anche a voi?

penso dipenda dal fatto che hai 1GB di ram.

Er Monnezza
04-04-2007, 17:50

l'avevo notato anch'io, lo faceva appena finito di caricare un livello, dopo tornava normale, adesso con 2gb di ram va tutto liscio

Mookas
04-04-2007, 19:56
penso dipenda dal fatto che hai 1GB di ram.

uffi ma ragà.. possibile che devo comprare 1 altro Gb di ram??

roba da matti....

Ericol 7
04-04-2007, 20:35

roba da matti....

ne basta 1 devi pero abbassare la texture a qualità media

kean3d
06-04-2007, 09:04

roba da matti....

con texture medie occupa circa 800mb

con texture alte 1.40gb

poco + poco -

pero' con 2*1gb e texture alte gira ovviamente meglio che con 2*512 e texture medie ..

Restless
06-04-2007, 11:34
con texture medie occupa circa 800mb

con texture alte 1.40gb

poco + poco -

pero' con 2*1gb e texture alte gira ovviamente meglio che con 2*512 e texture medie ..

Tutto vero, tranne l'ultima affermazione.
Semmai tra le due ipotesi è più probabile che giri meglio con texture medie e 1 gb di ram, anche se poi in effetti gireranno all'incirca allo stesso modo. Se l'occupazione della ram è inferiore ad 1 gb con le texture medie, come può girare peggio? Mentre l'engine con le texture alte (anche se con 2 gb) sarebbe eventualmente appesantito a livello di frame rate.
Un po' come succede con Stalker.

DooM3
06-04-2007, 11:44

Beh col Pc ke hai è d'obbligo avere 2 Gb di ram, vai subito a comprarle mi raccomando :D

A parte gli skerzi, confermo ke lo swap è dato dalla poca RAM (1 Gb è poca ke tu ci creda o no) a disposizione :)

andryonline
06-04-2007, 11:53
Da quanti capitoli è composto il gioco? Io sono all'ottavo...

Forse è meglio se rispondete con lo spoiler...

franksisca
06-04-2007, 14:24
Da quanti capitolo è composto il gioco? Io sono all'ottavo...

Forse è meglio se rispondete con lo spoiler...

10

kean3d
07-04-2007, 09:52
Tutto vero, tranne l'ultima affermazione.
Semmai tra le due ipotesi è più probabile che giri meglio con texture medie e 1 gb di ram, anche se poi in effetti gireranno all'incirca allo stesso modo. Se l'occupazione della ram è inferiore ad 1 gb con le texture medie, come può girare peggio? Mentre l'engine con le texture alte (anche se con 2 gb) sarebbe eventualmente appesantito a livello di frame rate.
Un po' come succede con Stalker.

gira meglio con texture alte e 2*1gb per il fatto che non swappa praticamente mai avendo a disposizione molta ram ancora

con texture medie e 2*512 invece tipo quando carica pezzi di livello probabilmente satura la memoria quasi completamente ed entra in gioco lo swap

io avevo 2*512 Corsair XL @ddr450 a 2-3-3-6-t1

mentre per ora ho 2*1gb di Geil Value @ddr360 a 2-2-2-5-t1 :muro:

e nonostante nei benchmark ho perso un macello, in dark messiah e altri games che sfruttano i 2*1gb ,si nota piu' la differenza di fluidità con memoria maggiore che la perdita di prestazioni avendo meno mhz di frequenza

wolverine
07-04-2007, 19:43

roba da matti....

Beh ormai la "via" è quella.. poi con la config che hai imho merita.. ;)

sommojames
07-04-2007, 19:52
Beh ormai la "via" è quella.. poi con la config che hai imho merita.. ;)

sono d'accordo

Restless
07-04-2007, 20:01
gira meglio con texture alte e 2*1gb per il fatto che non swappa praticamente mai avendo a disposizione molta ram ancora
con texture medie e 2*512 invece tipo quando carica pezzi di livello probabilmente satura la memoria quasi completamente ed entra in gioco lo swap
io avevo 2*512 Corsair XL @ddr450 a 2-3-3-6-t1
mentre per ora ho 2*1gb di Geil Value @ddr360 a 2-2-2-5-t1 :muro:
e nonostante nei benchmark ho perso un macello, in dark messiah e altri games che sfruttano i 2*1gb ,si nota piu' la differenza di fluidità con memoria maggiore che la perdita di prestazioni avendo meno mhz di frequenza

Mah, personalmente con 1gb e "texture detail" impostato al 50% non swappa mai, dato che va ad occupare fino a 1Gb al massimo (certo se hai 400 mb occupati da windows è un altro discorso).
Quindi, premesso che non swappa con le texture al 50%, bisogna vedere in quale caso *a parità di configurazione* sia più fluido.
Nel caso vengano caricate texture più grandi è naturale che il processo di elaborazione sia più complesso, quindi tutto sommato come ripeto, in assenza di swap, non può essere più lento con texture medie (al 50%).
Tutto ciò esattamente come sarebbe sensibilmente più veloce con texture medie e 2gb rispetto a texture alte e sempre 2gb.

CYRANO
08-04-2007, 10:23
Comprato su play per 16€ , ed appena installato.
son curioso di provarlo :D

Coaozoaza

Marko Ramius
08-04-2007, 18:21
Ho messo la patch 1.02, ma mi ha messo l'audio in inglese. Cosa devo fare per rimetterlo in italiano?

Ciao :)

bertolt brecht
25-04-2007, 19:51
so appena arrivato al capitolo 5 (dopo innumerevoli crash al desktop e freeze mentre caricava un acpitolo come me risuccede ora),ma quando la barra di caricament parte me crasha tutto al desktop con il solito errore mm.exe che me continua a perseguità eppure ho provato tutto,aggiornato i driver ai 158.18 per vista a 64 bit,messo le 2 patches 1.01 e 1.02, messo tutto in compatibilità win xp,disattivato temi visivi pure cancellato dal registro(come ho letto su un altro forum per un errore simile) mm,ma niente di niente;non me riesce piu ad anda avanti!!!!!!!!!
qualcuno con un sistema simile al mio (E6600@x6800,ora rimesso a E6600,2 gb ram pc 6400 corsair e una 8800gts 640mb) e con vista come os ha avuto un errore mm.exe simile con crash continui al desktop e similare e se si come ha risolto?

bertolt brecht
25-04-2007, 19:54
Mettete la patch 1.2, risolve molti crash.

io l'ho messa ,ma non m'ha risolto granche ,i crash me continuano!!!!!!!!!!!!!

Kharonte85
25-04-2007, 20:11
so appena arrivato al capitolo 5 (dopo innumerevoli crash al desktop e freeze mentre caricava un acpitolo come me risuccede ora),ma quando la barra di caricament parte me crasha tutto al desktop con il solito errore mm.exe che me continua a perseguità eppure ho provato tutto,aggiornato i driver ai 158.18 per vista a 64 bit,messo le 2 patches 1.01 e 1.02, messo tutto in compatibilità win xp,disattivato temi visivi pure cancellato dal registro(come ho letto su un altro forum per un errore simile) mm,ma niente di niente;non me riesce piu ad anda avanti!!!!!!!!!
qualcuno con un sistema simile al mio (E6600@x6800,ora rimesso a E6600,2 gb ram pc 6400 corsair e una 8800gts 640mb) e con vista come os ha avuto un errore mm.exe simile con crash continui al desktop e similare e se si come ha risolto?
Credo sia colpa di VISTA...;)

SolidSnake587
25-04-2007, 21:30
Scusate ragazzi, Dark Messiah mi sembra un titolo interessante e da molto mi sono promesso di prenderlo prima o poi, l'ho visto a 15 euro su play.com, sapete se per caso è multi lingua?
Grazie mille :)

ilcose
25-04-2007, 22:12

Disistallalo ben benino (ricorda di fare una copia dei save) cancella tutta la cartella a mano se è rimasto qualche file e reistallalo. Dopodiche applica prima la patch 1.01 e dopo la 1.02 (le trovi QUI (http://www.ubi.com/US/Downloads/Info.aspx?dlId=1939)). Ovviamente ricopiati anke i save;) Io cosi ho risolto e ci gioco che è un piacere (piu veloce che su xp anke!!!!)

DVD2005
25-04-2007, 22:23
Scusate ragazzi, Dark Messiah mi sembra un titolo interessante e da molto mi sono promesso di prenderlo prima o poi, l'ho visto a 15 euro su play.com, sapete se per caso è multi lingua?

il 3D dei giochi acquistati all'estero riporta questo

DARK MESSIAH OF MIGHT AND MAGIC - parlato: MULTILINGUA - sottotitoli e menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: UBISOFT

SolidSnake587
25-04-2007, 22:36
il 3D dei giochi acquistati all'estero riporta questo
Quindi è anche in italiano immagino, grazie mille :)

DVD2005
25-04-2007, 22:39

cosi' pare, se vuoi esserne piu' sicuro (visto che non viene citato come negozio play.com) dai una letta nel 3D da cui proviene l'info ;)

SolidSnake587
25-04-2007, 22:53
cosi' pare, se vuoi esserne piu' sicuro (visto che non viene citato come negozio play.com) dai una letta nel 3D da cui proviene l'info ;)
Penso proprio sia in italiano poi per 15 euro anche se fosse in inglese non mi dispiacerebbe, mastico abbastanza bene l'inglese, per un gioco di pochi mesi fa 15 euro mi sembra proprio che te lo "regalano"! (dalle mie parti sotto i 45 ancora non si trova :eek: ). Ti ringrazio ancora per l'aiuto :)

ALEX R1
26-04-2007, 07:18

Penso proprio sia in italiano poi per 15 euro anche se fosse in inglese non mi dispiacerebbe, mastico abbastanza bene l'inglese, per un gioco di pochi mesi fa 15 euro mi sembra proprio che te lo "regalano"! (dalle mie parti sotto i 45 ancora non si trova :eek: ). Ti ringrazio ancora per l'aiuto :)

Mi sono scordato di aggiungere PLAY.COM :doh:

Io l'ho acquistato li e confermo che è TUTTO in ITALIANO.

bertolt brecht
26-04-2007, 08:38
Disistallalo ben benino (ricorda di fare una copia dei save) cancella tutta la cartella a mano se è rimasto qualche file e reistallalo. Dopodiche applica prima la patch 1.01 e dopo la 1.02 (le trovi QUI (http://www.ubi.com/US/Downloads/Info.aspx?dlId=1939)). Ovviamente ricopiati anke i save;) Io cosi ho risolto e ci gioco che è un piacere (piu veloce che su xp anke!!!!)

ehm....ehm,dimenticavo di dire che ho provato pure a disinstallarl e reinstallarlo e ad aumentare il file di pagin da 2036mb a 4096mb per poi rimettere le due patch(1.01 e 1.02) ma continua a crashare!!!!!!!!!!
che non abbia cancellato tutti i file alla prima disinstallazione!? boh,.....
cambierebbe cosi tanto?
abboh..............
mo riprovo................
e per quanto riguarda le altre modifiche ,disattivare temi visivi,aumento pagin mettere comp win xp che fò,lascio tutto invariato o rimetto tutto come prima?
ah, dimenticavo ,non riesco a trovare la cartelle dei save scorrendo i vari files di dark messiah;o va bene uguale ,al momento della disinstallazione lasciare i salvataggi precedenti quando lo chiede?

ps
a che risoluzione giochi ,con che dettagli etc?(io 1280x960)con tutto su high,reflect all, texture su very high e filtri a 4 e a 8 e con vertycal sinc disabled e gfx medium(ma che è sto gfx?)
che driver usi?
io i 158.18 per vista a 64 bit..............

gianni1879
26-04-2007, 09:06
Mi sono scordato di aggiungere PLAY.COM :doh:

Io l'ho acquistato li e confermo che è TUTTO in ITALIANO.

preso pure io ;)

lo sto installando, ho scaricato la path 1.2!!!

gianni1879
26-04-2007, 09:08
una cosa ma per la patch 1.2 prima devo mettere la 1.1???

oppure vado direttamente di 1.2??

semucarusi
26-04-2007, 10:23
Preso da blockbuster a 9,90€ :D

Non credo di potermelo godere molto visto che ho una ati 9700 mobility, ma vedremo come va..

ALEX R1
26-04-2007, 10:38
una cosa ma per la patch 1.2 prima devo mettere la 1.1???

oppure vado direttamente di 1.2??

Prima la 1.1 poi la 1.2.

gianni1879
26-04-2007, 11:55
Prima la 1.1 poi la 1.2.

;) thx

eRmacina
26-04-2007, 12:19
preso :D

19,95 € Collector Edition

ALEX R1
26-04-2007, 12:34

Ottimo acquisto ............... io sono in procinto di iniziare il CAPITOLO 7 :D

eRmacina
26-04-2007, 13:18
installato
adesso sta scaricando il mondo da STEAM :eek:

ALEX R1
26-04-2007, 13:20
installato
adesso sta scaricando il mondo da STEAM :eek:

Se giochi in single non serve a nulla.

eRmacina
26-04-2007, 13:25
Se giochi in single non serve a nulla.

grazie dell'info

domandina :D
dopo installazione ha chiesto di registrarmi a UBI(avevo gia un account)per gli extra della collector
1 skin per il multy
4 armi per il single

ma non ho capito come le ottengo queste cose?
mi arriva un email e devo scaricarle?
le scarica direttamente da steam?
:help:

ALEX R1
26-04-2007, 13:31
grazie dell'info

dopo installazione ha chiesto di registrarmi a UBI(avevo gia un account)per gli extra della collector
1 skin per il multy
4 armi per il single

Questo non lo so, io ho la versione liscia :(

ilcose
26-04-2007, 13:59
ehm....ehm,dimenticavo di dire che ho provato pure a disinstallarl e reinstallarlo e ad aumentare il file di pagin da 2036mb a 4096mb per poi rimettere le due patch(1.01 e 1.02) ma continua a crashare!!!!!!!!!!
che non abbia cancellato tutti i file alla prima disinstallazione!? boh,.....
cambierebbe cosi tanto?
abboh..............
mo riprovo................
e per quanto riguarda le altre modifiche ,disattivare temi visivi,aumento pagin mettere comp win xp che fò,lascio tutto invariato o rimetto tutto come prima?
ah, dimenticavo ,non riesco a trovare la cartelle dei save scorrendo i vari files di dark messiah;o va bene uguale ,al momento della disinstallazione lasciare i salvataggi precedenti quando lo chiede?

ps
a che risoluzione giochi ,con che dettagli etc?(io 1280x960)con tutto su high,reflect all, texture su very high e filtri a 4 e a 8 e con vertycal sinc disabled e gfx medium(ma che è sto gfx?)
che driver usi?
io i 158.18 per vista a 64 bit..............

Se hai due gb di ram il file di paging non fa differenza. I temi ed il resto sono ininfluenti. La cartella save è dentro quella che si chiama mm. Comunque prova a disistallare tutto e cancella poi a mano la cartella e reistalla con entrambe le patch. Io gioco con tutto al max aa4x e as8x, il gfx se non sbaglio sono gli effetti speciali a 1280x1028. fps minimi riscontrati 37-40 dove c'è il galeone al capitolo 5. Ho vista home x64 e driver 158.18

fukka75
26-04-2007, 14:09
grazie dell'info

1 skin per il multy
4 armi per il single

Direi che le scarica automaticamente da steam, oppure è il seriale digitato, specifico per la collectors edtn., che la abilita automaticamente :boh:

bertolt brecht
26-04-2007, 14:19
Se hai due gb di ram il file di paging non fa differenza. I temi ed il resto sono ininfluenti. La cartella save è dentro quella che si chiama mm. Comunque prova a disistallare tutto e cancella poi a mano la cartella e reistalla con entrambe le patch. Io gioco con tutto al max aa4x e as8x, il gfx se non sbaglio sono gli effetti speciali a 1280x1028. fps minimi riscontrati 37-40 dove c'è il galeone al capitolo 5. Ho vista home x64 e driver 158.18

Danke fur die hilfe!:D
significa grazie per l'aiuto nell'idioma di brecht!

bertolt brecht
26-04-2007, 14:22

l'ultimo crash mè se ripresentato alla fine,credo, del 5 capitolo quello dei ragni,quando con leena entro dentro a una specie di caverna e appena salto giu e inizia il caricamento ,ecco che m'ha ricrashato,ma questa volta invece di errore mm.exe ,m'ha detto out of memory!!!!!!!!
alle volte per superare il caricamento di un capitolo ho dovuto abbassare la ris e i dettagli(che col pc che ho è assurdo!!!!!!!!!):mad: ,abboh..........
l
ps
hai l'antivirus o l'hai disinstallato?
ho kaspersky............

ilcose
26-04-2007, 14:37
l'ultimo crash mè se ripresentato alla fine,credo, del 5 capitolo quello dei ragni,quando con leena entro dentro a una specie di caverna e appena salto giu e inizia il caricamento ,ecco che m'ha ricrashato,ma questa volta invece di errore mm.exe ,m'ha detto out of memory!!!!!!!!
alle volte per superare il caricamento di un capitolo ho dovuto abbassare la ris e i dettagli(che col pc che ho è assurdo!!!!!!!!!):mad: ,abboh..........
l
ps
hai l'antivirus o l'hai disinstallato?
ho kaspersky............

LOL nex antivirus per ora :D No comunque se hai impostato il file di paging non dovrebbe dartelo comunque il problema. Quello è un altro problema...anke a me lo faceva prima lo sistemassi. Comunque ora crasha ancora? Ma lo fa sempre l'out of memory o una volta e basta? Ora a me crasha solo quando esco dal gioco ma li non è k mi freghi molto

bertolt brecht
26-04-2007, 14:48
LOL nex antivirus per ora :D No comunque se hai impostato il file di paging non dovrebbe dartelo comunque il problema. Quello è un altro problema...anke a me lo faceva prima lo sistemassi. Comunque ora crasha ancora? Ma lo fa sempre l'out of memory o una volta e basta? Ora a me crasha solo quando esco dal gioco ma li non è k mi freghi molto

No,come ti ho detto prima me crashava sempre con mm'exe error ,solo l'ultima volta m'ha detto out of memory!!!!!!!!!!!:confused:
il file di paging prima l'avevo messo a 4096mb ,poi l'ho aumentato a 6gb,ma mesà che lo rimetto come prima!!!!!!!!!!!!!

ps
quando esco dal gioco me crasha sempre ,ma quello che mi fà imbufalire è che me crasha pure in game ali...suaaaaaaaaaaa:cry:

ilcose
26-04-2007, 14:52
No,come ti ho detto prima me crashava sempre con mm'exe error ,solo l'ultima volta m'ha detto out of memory!!!!!!!!!!!:confused:
il file di paging prima l'avevo messo a 4096mb ,poi l'ho aumentato a 6gb,ma mesà che lo rimetto come prima!!!!!!!!!!!!!

ps
quando esco dal gioco me crasha sempre ,ma quello che mi fà imbufalire è che me crasha pure in game ali...suaaaaaaaaaaa:cry:
Quindi reistallando tutto non è servito a nulla?? Aggiorna anke le dx9.0c con quelle di aprile...non si sa mai....

bertolt brecht
26-04-2007, 14:57
Quindi reistallando tutto non è servito a nulla?? Aggiorna anke le dx9.0c con quelle di aprile...non si sa mai....

no,no aspetta che mo riprovo a disinstallà tutto, a cancella manualmente tutti i file de dark messiah e poi a reinstallarlo con le patches e poi vedo.......

dove le scarico le dx9.0c d'aprile?

ilcose
26-04-2007, 15:00
no,no aspetta che mo riprovo a disinstallà tutto, a cancella manualmente tutti i file de dark messiah e poi a reinstallarlo con le patches e poi vedo.......

dove le scarico le dx9.0c d'aprile?

Sito microsoft. QUI (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=2da43d38-db71-4c1b-bc6a-9b6652cd92a3&displaylang=en)

gianni1879
26-04-2007, 17:00
ho notato una cosa strano ma durante l'installazione non chiede il seriale??

o lo chiede solo nella registrazione al sito??

dato che ancora al sito non mi sono registrato

Darkdragon
26-04-2007, 17:56

dove?
la sto cercando anche io, a questo punto a quel prezzo vado ora:D

bertolt brecht
26-04-2007, 19:21
ma qua i crash sono aumentati dopo averlo disinstallato e reinstallato,altro che!!!!!!!!!!
ma vaff a me:muro: e quando gli ho regalato i miei soldi a sta ubisoft del kaiser!!!!!!!!!
è assolutamente ingiocabile in questo modo!!!!!!!!!
negli ultimi 10 minuti m'avrà crashato 7,8 volte!!!!!!!!!!
ogni volta me se freeza tutto lo schermo e quando ritorno al desktop il solito mm.exe errore!!!!!!!!!
e ho messo pure win xp compatibile,ma de che ,peggio de prima!!!!!!!!!!
eppure heroes V su vista me funge benissimo,NW2 pure ,caos theory idem e anche lo stesso buggatissmo gothic 3!!!!!!!!!
solo sto kaz de dark messiah!!!!!!!!!!mai avuto a che fare con uno scempio de programmazione simile!!!!!!!!!!!
peccato perchè il gioco è molto bello,ma è totalmente rovinato da questi problemi!!!!!!!!!!

ilcose
26-04-2007, 19:35
ma qua i crash sono aumentati dopo averlo disinstallato e reinstallato,altro che!!!!!!!!!!
ma vaff a me:muro: e quando gli ho regalato i miei soldi a sta ubisoft del kaiser!!!!!!!!!
è assolutamente ingiocabile in questo modo!!!!!!!!!
negli ultimi 10 minuti m'avrà crashato 7,8 volte!!!!!!!!!!
ogni volta me se freeza tutto lo schermo e quando ritorno al desktop il solito mm.exe errore!!!!!!!!!
e ho messo pure win xp compatibile,ma de che ,peggio de prima!!!!!!!!!!
eppure heroes V su vista me funge benissimo,NW2 pure ,caos theory idem e anche lo stesso buggatissmo gothic 3!!!!!!!!!
solo sto kaz de dark messiah!!!!!!!!!!mai avuto a che fare con uno scempio de programmazione simile!!!!!!!!!!!
peccato perchè il gioco è molto bello,ma è totalmente rovinato da questi problemi!!!!!!!!!!

Ma che senso ha?? cioè io ho fatto cosi e ho risolto invewce da te ha peggiorato.....mah.....

bertolt brecht
26-04-2007, 19:54
Ma che senso ha?? cioè io ho fatto cosi e ho risolto invewce da te ha peggiorato.....mah.....