View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Messiah Of Might And Magic
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
rattopazzo
24-12-2006, 14:06
Se metto dettagli massimi, a me lo fa anche con 2 giggoli di ram.
Con texture impostate su "medie" invece, tutto liscio come l'olio.
Franx1508
24-12-2006, 14:09
A me non ha mai stutterato... e so bene cos'è :oink:
l'ho vagamente capito! :sofico: :ciapet: :banned:
Franx1508
24-12-2006, 14:11
chi aggiorna la prima pagina con la patch 1.2???
Ieri mi sono regalato questo gioco...
Che dire, l'impatto grafico è davvero notevole, ho provato a mettere tutto su "alto" a 1280, tranne le ombre. Purtroppo però ho notato che in certi punti va a scatti, un pò come Oblivion. Non sono dei cali di frame, sono proprio dei micro-scatti... temo siano dovuti al fatto che ho solo 1gb di ram e 256mb di vram... infatti, se metto le textures su "medio", si riducono notevolmente...
Me lo confermate?
ben arrivato, lo riprendo a giocare anche io in questi giorni dopo averlo lasciato da parte per Spilnter Cell.
Beelzebub
24-12-2006, 18:22
ben arrivato, lo riprendo a giocare anche io in questi giorni dopo averlo lasciato da parte per Spilnter Cell.
Grazie! :D
In effetti sono un pò in ritardo... Neverwinter Nights 2 mi ha preso più del previsto... :D
wolverine
24-12-2006, 19:07
Col mio bidone in sigh non mi è mai scattato.. tranne durante gli autosave.. :)
Beelzebub
24-12-2006, 19:50
Col mio bidone in sigh non mi è mai scattato.. tranne durante gli autosave.. :)
Con le textures medie gli scatti ce li ho anch'io solo durante i salvataggi... :cool:
Nel complesso, la grafica è davvero notevole, anche se a mio avviso non è ai livelli di Call of Juarez...
Davvero divertente il gameplay; dopo un primo impatto un pò confusionario, sto iniziando a padroneggiare il sistema di controllo e le combo per gli attacchi speciali... ho già preso il talento speciale per sgozzare i nemici da dietro con i pugnali... :cool:
Sto cercando di giocarlo in modalità stealth, anche se spesso la carneficina è ineviatbile... :sofico:
Oh, ma la tipa... Xana... che gnocca è?!? :oink: :D
drowning man
24-12-2006, 20:02
sono arrivato al capitolo 6, ma faccio una fatica immonda, i ompabbtimenti mi sfiancano, sono frustranti. il gioco è carino ma non mi ci sento proprio a mio agio, se non ho un fucile non mi diverto. più che uno sparatutto mi sembra un picchiaduro in soggettiva. gli incantesimi non li uso quasi mai. carini gli enigmi e i suggerimenti della tipa. grafifa veramente bella.
Ho cambiato monitor per Natale :D
il frame rate e' calato, ma abituato al crt 17'' e' tutto un altro giocare
http://img218.imageshack.us/img218/7332/mm2006122511460614qj8.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=mm2006122511460614qj8.jpg) http://img214.imageshack.us/img214/8973/mm2006122511461351oc5.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=mm2006122511461351oc5.jpg)
Franx1508
25-12-2006, 15:34
Ho cambiato monitor per Natale :D
il frame rate e' calato, ma abituato al crt 17'' e' tutto un altro giocare
http://img218.imageshack.us/img218/7332/mm2006122511460614qj8.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=mm2006122511460614qj8.jpg) http://img214.imageshack.us/img214/8973/mm2006122511461351oc5.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=mm2006122511461351oc5.jpg)
che monitor hai preso?
che monitor hai preso?
il Samsung 940BW.
devo pero' ancora orientarmi in tutti i settaggi, viene da guardarlo con gli occhiali da sole da quanto abbaglia......
il Samsung 940BW.
devo pero' ancora orientarmi in tutti i settaggi, viene da guardarlo con gli occhiali da sole da quanto abbaglia......
Togli un pò di luminosità
Ma perkè Wide ?? Dovete guardare i film ?? :D
http://img2.zol.com.cn/product/4/798/cerj8XjpKN2FE.jpg
E' lui :D
Non solo per i film, ma anche per i programmi ti da l'idea di spazio. Comunque lo ho da ieri sera, tra un po' ti diro' se ho fatto bene o no.
Per ora mi piace :)
Ho visto i 19 Wide al supermercato, sembrano dei 17 allungati ... quindi piccoli ... :rolleyes: :rolleyes:
Cmq te lo dice uno ke ha un LCD 20 pollici, abituato a questo per forza mi sembrano piccoli :D :sofico: :sofico:
Ho visto i 19 Wide al supermercato, sembrano dei 17 allungati ... quindi piccoli ... :rolleyes: :rolleyes:
Cmq te lo dice uno ke ha un LCD 20 pollici, abituato a questo per forza mi sembrano piccoli :D :sofico: :sofico:
:sofico: :sofico:
Preso natale scorso :sofico: :sofico:
http://www.comprafacil.com/assets/product_images/400x400/86900.jpg
Adesso dovrei cambiare monitor al secondo Pc, il CRT da 19 pollici da problemi, tra qualke giorno faccio un giretto a Euronics speriamo bene :sofico: :sofico:
Stasera provo sto giokino, se è vero ke ha il motore di HL2 dovrebbe andarmi abbastanza fluido con tutto al max :)
Stasera provo sto giokino, se è vero ke ha il motore di HL2 dovrebbe andarmi abbastanza fluido con tutto al max :)
si direi di si.
Ma perkè Wide ?? Dovete guardare i film ?? :D
http://img2.zol.com.cn/product/4/798/cerj8XjpKN2FE.jpg
è il monitor che volevo prendermi a breve (aspetto che il parentame sganci un po di money :asd: ) Mi fai sapere come ti trovi? :)
è il monitor che volevo prendermi a breve (aspetto che il parentame sganci un po di money :asd: ) Mi fai sapere come ti trovi? :)
ok ;)
Forse ho bevuto troppo :ubriachi:
Credevo che quì si parlasse di DMoM&M invece sono capitato nel 3d dei monitor :D
PS: Buon Natale :)
Forse ho bevuto troppo :ubriachi:
Credevo che quì si parlasse di DMoM&M invece sono capitato nel 3d dei monitor :D
PS: Buon Natale :)
Capita di sbagliare 3D :D :D :sofico: :sofico: :Prrr: :Prrr:
oh, io l'ho avuto ieri sera in regalo, sono arrivato al capitolo 5, quanto mi manca per finirlo?
ma sopratutto, poi divento io il Dark Messiah, giusto?
ed ancora, non mi piace tanto, Oblivion è meglio?
sto cercando di finirlo prima possibile per poi darmi ad Ob :D
rattopazzo
25-12-2006, 18:09
Perchè mai tutti paragonano Oblivion con DMM&M
IMHO sono 2 generi completamente differenti.
Beelzebub
25-12-2006, 18:12
Hanno in comune l'ambientazione fantasy e la visuale in prima persona, nonchè la modalità di combattimento in stile FPS...
Che siano due giochi completamente differenti lo penso anch'io, ma è comprensibile che qualcuno li paragoni...
Quoto, cmq ankio pensavo fossero identici all'inizio
non ho mai giocato ad Oblivion, per questo chiedevo
comunque, questo titolo mi attira, ma non più di tanto
troverò qualcosa tipo fucili mitragliatori RPG cannoni al plasma e roba simile?
Beelzebub
25-12-2006, 18:19
:mbe:
Stai scherzando, vero? :confused:
se installi Quake 4 si :D
sì
comunque, non mi avete ancora detto quanti capitoli sono, se l'avete finito
gianlu75xp
25-12-2006, 21:12
Chi desidera cannoni al plasma ha sbagliato gioco :asd:
:doh:
Beelzebub
25-12-2006, 21:15
se installi Quake 4 si :D
:asd:
infatti, l'ho disinstallato, non era proprio il gioco adatto a me, anche se era fatto molto bene
penso che cercherò di barattarlo con qualcosa tipo Quake4 o Doom3
magari uscisse COD3 per pc...
edit: leggendo il thread ho appena scoperto che avevo già superato la metà del gioco... strano, pensavo che servissero a qualcosa quei 7 gb... forse erano pesanti le texture e i dialoghi :)
salve ragazzi, appena istallato e vedo che fa 90fps nella prima scena con tutto a palla ma senza filtri su x800gto2, niente male... parlato in italiano... ma i sottotitoli e il menu sono in inglese... come mai?? :mc: come faccio a impostare italiano almeno x quanto riguarda i menù in game es. le quest da fare??
EDIT:
ho trovato solo ora il file reg "set_steam_language_it" dentro le directory che imposta tutto in ita, come non detto :stordita:
drowning man
26-12-2006, 13:53
infatti, l'ho disinstallato, non era proprio il gioco adatto a me, anche se era fatto molto bene
penso che cercherò di barattarlo con qualcosa tipo Quake4 o Doom3
magari uscisse COD3 per pc...
edit: leggendo il thread ho appena scoperto che avevo già superato la metà del gioco... strano, pensavo che servissero a qualcosa quei 7 gb... forse erano pesanti le texture e i dialoghi :)
buttati sulla espansione di fear o su quella di half life 2. anche io sto trovando i combattimenti ostici, mi viene il sospetto che ho messo su difficoltà massima, ma si può cambiare in corsa? sto al capitolo 6, manca molto alla fine?
Penso di essermi imbattuto in qualcosa di strano:
Sono al capitolo 5, e dopo aver battuto il mostro alato, appena vado da leanna, lei mi dice: "Bravo ce l' hai fatta!" e appena sta per dirmi che mi apre il passaggio mi esce che ho perso perchè leanna mi odia...cosa posso fare?
sembra strano, non è che la colpisci per sbaglio? comunque in tutto sono 10 capitoli
vi ho risposto io, per quello che so
sembra strano, non è che la colpisci per sbaglio? comunque in tutto sono 10 capitoli
vi ho risposto io, per quello che so
Ehm no, anche solo a vedermi si incaxxa
non è che hai eliminato qualcuno dei suoi? comunque ti consiglio di riprendere dall'ultimo autosave
Scusate,qualcuno mi potrebbe inviare il file um.dll originale?
Grazie.Ovviamente via E-mail.
davide22
26-12-2006, 23:02
Penso di essermi imbattuto in qualcosa di strano:
Sono al capitolo 5, e dopo aver battuto il mostro alato, appena vado da leanna, lei mi dice: "Bravo ce l' hai fatta!" e appena sta per dirmi che mi apre il passaggio mi esce che ho perso perchè leanna mi odia...cosa posso fare?
nn ti devi mai far vedere da demone da lei, altrimenti penserà che sei maligno e fallirai perdendo la sua fiducia, ovviamente..
sapete se é possibile giocare con i joystik? siccome non sono informato.... volevo sapere se un gioco deve avere predisposizione per essere usato con joypad o simil, oppure con tutti si può usare?
forse qualche anima pia risponderà.....
Preferirei non comprerare il joystik se poi non servisse....
qualcuno può fare una prrova????
forse qualche anima pia risponderà.....
Preferirei non comprerare il joystik se poi non servisse....
qualcuno può fare una prrova????
al limite per i giochi di volo, altrimenti se vuoi abbandonare mouse+tastiera è meglio il pad.
Beelzebub
27-12-2006, 10:16
Sono al capitolo 6, e in effetti sto iniziando a rompermi... i non-morti sono troppo forti, a meno di non aver investito la propria esperienza per avere un PG con forza 3, e usare la spada apposita che da bonus contro gli zombie... I nemici sono troppo, non ho più antidoto, e la mana scarseggia... :cry:
nn ti devi mai far vedere da demone da lei, altrimenti penserà che sei maligno e fallirai perdendo la sua fiducia, ovviamente..
E allora come devo fare? Comunque grazie per l' aiuto...
LumberJack
27-12-2006, 10:48
Sono al capitolo 6, e in effetti sto iniziando a rompermi... i non-morti sono troppo forti, a meno di non aver investito la propria esperienza per avere un PG con forza 3, e usare la spada apposita che da bonus contro gli zombie... I nemici sono troppo, non ho più antidoto, e la mana scarseggia... :cry:
Un consiglio, se hai abilità con l'arco e hai la faretra infinita tieni a distanza i non morti a colpi di frecce, mira alla testa e con pochi colpi li metti K.O. Se invece hai un mago le magie non sono il massimo ,utilizza la palla di fuoco o il fulmine se proprio ci tieni, altrimenti io consiglierei attachi mordi e fuggi con il bastone e poi ci si cura con la magia apposita. ;)
Con il ladro devo ancora sperimentare la cosa cm GG.
io devo ancora arrivarci, però mi sembra di capire che il fucile al plasma di cui sopra farebbe comodo :D
Beelzebub
27-12-2006, 11:14
Un consiglio, se hai abilità con l'arco e hai la faretra infinita tieni a distanza i non morti a colpi di frecce, mira alla testa e con pochi colpi li metti K.O. Se invece hai un mago le magie non sono il massimo ,utilizza la palla di fuoco o il fulmine se proprio ci tieni, altrimenti io consiglierei attachi mordi e fuggi con il bastone e poi ci si cura con la magia apposita. ;)
Con il ladro devo ancora sperimentare la cosa cm GG.
Purtroppo ho sviluppato il mio PG come ladro, e in questo capitolo le abilità stealth sono pressochè inutili: i nonmorti sbucano dal sottosuolo quando si entra in una stanza, ti sgamano subito, e non c'è modo di effettuare attacchi furtivi...
Con l'arco sono una pippa... :D Ho provato a bombardarli di fireballs, ma la mana si consuma subito, e comunque fa pochissimi danni... come se non bastasse, 'sti schifosi putrefatti sputano veleno, e non ho più antidoto, così sto sprecando tutte le ampolle di mana per rigenerare la salute...
Mi sa che ricomincerò il livello e farò tutte le stanze correndo come Beep Beep.... :D
io devo ancora arrivarci, però mi sembra di capire che il fucile al plasma di cui sopra farebbe comodo :D
Eh sì! Un bel plasma o uno shotgun sarebbero davvero utili! :sofico:
Eh sì! Un bel plasma o uno shotgun sarebbero davvero utili! :sofico:
http://img290.imageshack.us/img290/5730/shootgun5ej.jpg
:sofico:
Ho risolto il mio problema ripescando dei salvataggi precedenti.... :wtf:
Beelzebub
27-12-2006, 13:28
---cut---
:sofico:
:eek: :D
Sono riuscito a superare quel punto grazie al suggerimento di usare l'arco... pur essendo pippa, colpendoli alla testa cadono dopo 2 o 3 colpi...
Ora sono andato "leggermente" avanti... :stordita:
Capitolo 7, sono ufficialmente il Dark Messiah (ma và? :D ), sono un tutt'uno con Xana :oink: e la cosa mi aggrada assai... :D E' davvero un'ottima compagna: demoniaca :D , lussuriosa, sarcastica, assetata di sangue... e gnocca... insomma, una donna da sposare... :D
Mi ha un pò stupito la facilità con cui ho segato il ciclope nel rifugio degli orchi: un colpo di trave in testa e una fireball nell'occhio, ed è crollato... peccato... :( :D
al limite per i giochi di volo, altrimenti se vuoi abbandonare mouse+tastiera è meglio il pad.
grazie per la risposta dvd... Mi informo sul pad ;)
wolverine
27-12-2006, 19:23
Io vorrei la spada laser di Luke Skywalker.. :D :sofico:
drowning man
27-12-2006, 20:07
ogni ora di gioco co sto dark m mi annichilisce, ma datemi un'arma decente maledizione!!!! ore a fare combattimenti assurdi...la cosa migliore è la fuga. però prima ne ho massacrati un bel po' facendo cadere una statua hi hi
Beelzebub
27-12-2006, 20:23
ogni ora di gioco co sto dark m mi annichilisce, ma datemi un'arma decente maledizione!!!! ore a fare combattimenti assurdi...la cosa migliore è la fuga. però prima ne ho massacrati un bel po' facendo cadere una statua hi hi
Quali sono i nemici che ti creano più problemi? E a che livello di difficoltà giochi? Io ho optato per il livello "normale", proprio per evitare di trovarmi in situazioni frustranti... e finora l'unico punto in cui il dvd del gioco ha rischiato di volare dalla finestra, è stato il capitolo 6 con i non-morti... :D
drowning man
27-12-2006, 23:08
Quali sono i nemici che ti creano più problemi? E a che livello di difficoltà giochi? Io ho optato per il livello "normale", proprio per evitare di trovarmi in situazioni frustranti... e finora l'unico punto in cui il dvd del gioco ha rischiato di volare dalla finestra, è stato il capitolo 6 con i non-morti... :D
ecco bravo sto proprio al capitolo 6. orde di non morti che per ammazzarli uno per uno ci vogliono anni. ma in generale trovo il sistema dei combattimenti non a me congeniale. alla fine premo tutto e spero nell'adrenalina. a volte provo a prendere la mira e schivare ma non sempre le distanze sembrano quelle giuste. se trovassi una mitragliatrice diventerebbe un'altra storia :stordita: sto giocvando al massimo della difficoltà purtroppo e non si può tornare indietro cavolo.
Beelzebub
27-12-2006, 23:14
ecco bravo sto proprio al capitolo 6. orde di non morti che per ammazzarli uno per uno ci vogliono anni. ma in generale trovo il sistema dei combattimenti non a me congeniale. alla fine premo tutto e spero nell'adrenalina. a volte provo a prendere la mira e schivare ma non sempre le distanze sembrano quelle giuste. se trovassi una mitragliatrice diventerebbe un'altra storia :stordita: sto giocvando al massimo della difficoltà purtroppo e non si può tornare indietro cavolo.
In quel punto mi sono salvato con arco e frecce: se miri alla testa, con pochi colpi li secchi... Poi, sfrutta al massimo l'ambiente: gli zombi sono stupidi, e se ti metti nel punto giusto, passeranno vicino alle colonne da cui escono gli spuntoni, che li uccidono sul colpo...
Ricorda anche che non devi necessariamente ucciderli tutti... inoltre, il veleno smette di fare effetto quando la salute arriva al minimo... quindi, anzichè sprecare preziose pozioni, è meglio che trovi un punto sicuro, e ti metti ad aspettare che la salute scenda, per poi curarti quando non sarai più avvelenato. In bocca al lupo! ;)
Per il sistema di controllo, la cosa più fastidiosa è che non si riescono a fare degli "strafe" laterali in modo efficace, perchè si è troppo lenti... anche quando si indietreggia, ci si muove molto più lentamente rispetto a quando si avanza, il che è penalizzante...
drowning man
27-12-2006, 23:20
In quel punto mi sono salvato con arco e frecce: se miri alla testa, con pochi colpi li secchi... Poi, sfrutta al massimo l'ambiente: gli zombi sono stupidi, e se ti metti nel punto giusto, passeranno vicino alle colonne da cui escono gli spuntoni, che li uccidono sul colpo...
Ricorda anche che non devi necessariamente ucciderli tutti... inoltre, il veleno smette di fare effetto quando la salute arriva al minimo... quindi, anzichè sprecare preziose pozioni, è meglio che trovi un punto sicuro, e ti metti ad aspettare che la salute scenda, per poi curarti quando non sarai più avvelenato. In bocca al lupo! ;)
Per il sistema di controllo, la cosa più fastidiosa è che non si riescono a fare degli "strafe" laterali in modo efficace, perchè si è troppo lenti... anche quando si indietreggia, ci si muove molto più lentamente rispetto a quando si avanza, il che è penalizzante...
tutti consigli giusti, grazie. ma è un gioco nel quale mi troverei più a mio agio con un mitra. sarebbe perfetto :D . ioèper le difficoltà strutturali dei combattimenti tendo sempre a trovare una via diu fuga, quando si può. è chiaro che quando mi trovo di fronte orde di ragni o non morti vuol dire che quei fetenti di programmatori hanno rprevisto che devi trovare una via di uscita. quanto faticai a trovarla coi ragnoni...
Beelzebub
27-12-2006, 23:27
tutti consigli giusti, grazie. ma è un gioco nel quale mi troverei più a mio agio con un mitra. sarebbe perfetto :D . ioèper le difficoltà strutturali dei combattimenti tendo sempre a trovare una via diu fuga, quando si può. è chiaro che quando mi trovo di fronte orde di ragni o non morti vuol dire che quei fetenti di programmatori hanno rprevisto che devi trovare una via di uscita. quanto faticai a trovarla coi ragnoni...
Sì, i ragni sono i più ostici... sono resistenti, veloci, e i calci sono pressochè inutili. L'unico rimedio è bersagliarli di fireball girandoci intorno, sperando che l'effetto adrenalina arrivi presto, in modo da sparare un colpo di fireball multiple per segarne un paio al volo... e poi si ricomincia, ricaricandosi con le fiale di mana... Se però ci si trova in un cunicolo, addio...
drowning man
27-12-2006, 23:44
Sì, i ragni sono i più ostici... sono resistenti, veloci, e i calci sono pressochè inutili. L'unico rimedio è bersagliarli di fireball girandoci intorno, sperando che l'effetto adrenalina arrivi presto, in modo da sparare un colpo di fireball multiple per segarne un paio al volo... e poi si ricomincia, ricaricandosi con le fiale di mana... Se però ci si trova in un cunicolo, addio...
guarda io credo di non averne ucciso neanche uno, o quasi, nel senso che ho capito subito che era una cosa lunga e impossibile e ho cerctao una via di fuga che effettivamente c'era. per me coi ragni l'unico rimedio è la fuga. il fireball non so neanche che è, gli incantesimi durano un nanosecondo e poi tempo che li metto già miu sono addosso in 25.
gianlu75xp
27-12-2006, 23:45
il fireball è l'incantesimo palla di fuoco
Beelzebub
27-12-2006, 23:48
guarda io credo di non averne ucciso neanche uno, o quasi, nel senso che ho capito subito che era una cosa lunga e impossibile e ho cerctao una via di fuga che effettivamente c'era. per me coi ragni l'unico rimedio è la fuga. il fireball non so neanche che è, gli incantesimi durano un nanosecondo e poi tempo che li metto già miu sono addosso in 25.
LOL! :D
Mi sa che ho fatto bene a non giocarlo in modalità "difficile"! :D
franksisca
28-12-2006, 16:08
ragazzi, non riesco a superare questo punto.
praticamente devo ascoltare i piani di Arantir, sono arrivato al piano terreno dove ho ammazzato tutti, cavalieri vampiri e affini, ma mi trovo davanti una porta che non riesco ad aprire, perchè la leva è dall'altra parte della camera. ho anche provato ad usare il potere della telecinesi, ma non funziona.
chi mi saprebbe aiutare???
Beelzebub
28-12-2006, 21:35
ragazzi, non riesco a superare questo punto.
praticamente devo ascoltare i piani di Arantir, sono arrivato al piano terreno dove ho ammazzato tutti, cavalieri vampiri e affini, ma mi trovo davanti una porta che non riesco ad aprire, perchè la leva è dall'altra parte della camera. ho anche provato ad usare il potere della telecinesi, ma non funziona.
chi mi saprebbe aiutare???
Che capitolo è? Non me lo ricordo quel punto... :confused:
franksisca
28-12-2006, 21:46
mi pare il 9 o l'ottavo
ho ripreso il gioco, mi ero scordato della bella Lana :oink:
http://img218.imageshack.us/img218/1742/mm2006122821272192yg7.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=mm2006122821272192yg7.jpg) http://img59.imageshack.us/img59/9541/mm2006122821290318ka2.th.jpg (http://img59.imageshack.us/my.php?image=mm2006122821290318ka2.jpg)
dei bei panorami e delle suggestive locazioni :)
http://img59.imageshack.us/img59/8933/mm2006122821350123zc4.th.jpg (http://img59.imageshack.us/my.php?image=mm2006122821350123zc4.jpg) http://img59.imageshack.us/img59/3804/mm2006122821351135xw2.th.jpg (http://img59.imageshack.us/my.php?image=mm2006122821351135xw2.jpg) http://img218.imageshack.us/img218/9282/mm2006122821392756nl8.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=mm2006122821392756nl8.jpg)
e dei brutti incontri :eekk:
http://img329.imageshack.us/img329/6334/mm2006122821525032ho8.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=mm2006122821525032ho8.jpg)
dopo questo scatto ho fatto una brutta fine :asd:
Beelzebub
28-12-2006, 22:01
ho ripreso il gioco, mi ero scordato della bella Lana :oink:
http://img218.imageshack.us/img218/1742/mm2006122821272192yg7.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=mm2006122821272192yg7.jpg) http://img59.imageshack.us/img59/9541/mm2006122821290318ka2.th.jpg (http://img59.imageshack.us/my.php?image=mm2006122821290318ka2.jpg)
dei bei panorami e delle suggestive locazioni :)
http://img59.imageshack.us/img59/8933/mm2006122821350123zc4.th.jpg (http://img59.imageshack.us/my.php?image=mm2006122821350123zc4.jpg) http://img59.imageshack.us/img59/3804/mm2006122821351135xw2.th.jpg (http://img59.imageshack.us/my.php?image=mm2006122821351135xw2.jpg) http://img218.imageshack.us/img218/9282/mm2006122821392756nl8.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=mm2006122821392756nl8.jpg)
e dei brutti incontri :eekk:
http://img329.imageshack.us/img329/6334/mm2006122821525032ho8.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=mm2006122821525032ho8.jpg)
dopo questo scatto ho fatto una brutta fine :asd:
Leanna è una bella gnoccolona... nella foto in barca si vedono pure le tonsille... :sofico:
Però preferisco Xana... e infatti:
ho ucciso Leanna, e mi sono tenuto Xana... :cool: :D
Secondo me la location più suggestiva è questa:
http://img169.imageshack.us/img169/5376/mm2006122721475340pt1.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=mm2006122721475340pt1.jpg)
Beelzebub
28-12-2006, 22:05
mi pare il 9 o l'ottavo
Io sono all'ultimo capitolo, ma quel punto non l'ho mica trovato... :confused:
Nel capitolo 8, non devi "ascolatare" i piani di Arantir, devi trovare il suo diario... ;)
Leanna è una bella gnoccolona... nella foto in barca si vedono pure le tonsille... :sofico:
Però preferisco Xana... e infatti:
ho ucciso Leanna, e mi sono tenuto Xana... :cool: :D
Secondo me la location più suggestiva è questa:
http://img169.imageshack.us/img169/5376/mm2006122721475340pt1.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=mm2006122721475340pt1.jpg)
bella, non ci sono ancora arrivato (o forse ci sto arrivando....)
Xana la sento che bestemmia ingelosita contro Lana ma non la ricordo :stordita:
speriamo almeno di concludere con una delle due :sofico:
wolverine
28-12-2006, 22:14
bella, non ci sono ancora arrivato (o forse ci sto arrivando....)
Xana la sento che bestemmia ingelosita contro Lana ma non la ricordo :stordita:
speriamo almeno di concludere con una delle due :sofico:
E' una bella succubus.. ;)
franksisca
28-12-2006, 22:19
uff, comunquea me mi dice di trovare i piani di arantir, e sono nel suo palazzo, quello con le targhette ai muri, con i laboratori.....ecco, non riesco a trovare come diavolo aprire l'ultima porta, eppure sono sicuro di avre fatto di tutto, non è che devo trasformarmi in demone per aprirla???? domani provo.
Beelzebub
28-12-2006, 22:58
uff, comunquea me mi dice di trovare i piani di arantir, e sono nel suo palazzo, quello con le targhette ai muri, con i laboratori.....ecco, non riesco a trovare come diavolo aprire l'ultima porta, eppure sono sicuro di avre fatto di tutto, non è che devo trasformarmi in demone per aprirla???? domani provo.
No no... io non mi sono trovato bloccato da nessuna parte... le porte che devi aprire, necessitano di una chiave a forma di sfera, la trovi nelle stanze di Arantir... ;)
Beelzebub
28-12-2006, 22:59
E' una bella succubus.. ;)
Eh, già! :D
Io l'ho appena finito, e mi sono visto i 2 finali malvagi...
Qualcuno l'ha finito da buono? Mi dite che succede?
franksisca
28-12-2006, 23:11
No no... io non mi sono trovato bloccato da nessuna parte... le porte che devi aprire, necessitano di una chiave a forma di sfera, la trovi nelle stanze di Arantir... ;)
si, le ho trovate tutte, aspetta aspetta, dici nella stanza di arantir, e devo trovare un diario, vuoi vedere che l'ho lasciato lì....mà, domani scopriremo l'arcano
gianlu75xp
28-12-2006, 23:13
Eh, già! :D
Io l'ho appena finito xxxxxxx xxxxxxxx xxxxx xxxxxx
grazie per l'anteprima
Beelzebub
28-12-2006, 23:20
grazie per l'anteprima, EDIT
Vabbè, capirai che spoiler... comunque se è un problema, edito...
EDIT: fatto... edita anche il tuo quote, però...
gianlu75xp
28-12-2006, 23:49
Vabbè, capirai che spoiler... comunque se è un problema, edito...
EDIT: fatto... edita anche il tuo quote, però...
fatto, ora edita il mio quote e scenda la pace del Natale fra di noi :O :D
bene, vi ricordate la menata che ho fatto dicendo che il gioco non mi piaceva?
dopo aver giocato per un po' a Doom3 mi sono detto fra me e me "cazzo però Dark Messiah era più bello..." :D :D :D
Capitolo 6
sono rimasto bloccato dove si prende la terza pietra da mettere nella statua del ragno, dove ci stanno i ghoul da ammazzare, come si fa a tornare alla statua del ragno?? :D:D:D
ehm, ho notato che i programmatori hanno ben pensato di mettere accanto al cancello una pratica leva adatta all'uso :stordita:
ehm, ho notato che i programmatori hanno ben pensato di mettere accanto al cancello una pratica leva adatta all'uso :stordita:
Secondo me stai esagerando con lo spumante.... :)
wolverine
29-12-2006, 23:27
Beh si.. di portali alla Prey o porte a scorrimento tipo Doom 3 non ce ne sono.. :D
wolverine
29-12-2006, 23:28
Secondo me stai esagerando con lo spumante.... :)
Hai la signature da paura.. ;)
ragazzi oggi avvio il gioco e tutti i testi ad eccezione del menù NON SI VEDONO... anche nel gioco i sottotitoli nn si vedono cosi come nessun'altr4a scritta :confused:
ecco 'immagine
ho salvato il backup dei savegame, ho reistallato tutto, a e il problema persiste :muro:
http://img405.imageshack.us/img405/4641/immaginevj4.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=immaginevj4.jpg)
qualche idea?? di recente ho notato che i caratteri di firefox si erano rimpiccioliti da soli,. forse è entrato qualche spyware ad incasinare il pc, possibile che abbia colpito dark messiah?? qualche idea?? :muro:
EDIT: Ho risolto copiando a mano le font dal dvd alla cartella font di windows... chissa cosa è successo ai vecchi font cmq tutto è bene quel che finisce bene :confused:
Franx1508
30-12-2006, 11:24
ragazzi oggi avvio il gioco e tutti i testi ad eccezione del menù NON SI VEDONO... anche nel gioco i sottotitoli nn si vedono cosi come nessun'altr4a scritta :confused:
ecco 'immagine
ho salvato il backup dei savegame, ho reistallato tutto, a e il problema persiste :muro:
http://img405.imageshack.us/img405/4641/immaginevj4.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=immaginevj4.jpg)
qualche idea?? di recente ho notato che i caratteri di firefox si erano rimpiccioliti da soli,. forse è entrato qualche spyware ad incasinare il pc, possibile che abbia colpito dark messiah?? qualche idea?? :muro:
EDIT: Ho risolto copiando a mano le font dal dvd alla cartella font di windows... chissa cosa è successo ai vecchi font cmq tutto è bene quel che finisce bene :confused:
messo la patch 1.2?
drowning man
30-12-2006, 11:26
sono vicino alla disinstallazione del gioco, sesto capitolo, non morti ovunque, neanche ci combatto più, pieno di barre di legno sul soffitto che bombardo di frecce per far cadere le liane. è pieno di liane non so dove andare, non mi diverto più, mi sa che lascio...
Beelzebub
30-12-2006, 11:38
sono vicino alla disinstallazione del gioco, sesto capitolo, non morti ovunque, neanche ci combatto più, pieno di barre di legno sul soffitto che bombardo di frecce per far cadere le liane. è pieno di liane non so dove andare, non mi diverto più, mi sa che lascio...
Ma no, no! Anch'io in quel punto ero scocciatissimo, poi quando ho capito come affrontare gli zombi, l'ho superato senza problemi...
Attaccali a distanza con l'arco, mirando alla testa. E quando sei in una stanza con gli spuntoni, cerca di buttarceli con i calci, moriranno istantaneamente.
Quanti cristalli ti mancano?
drowning man
30-12-2006, 12:47
Ma no, no! Anch'io in quel punto ero scocciatissimo, poi quando ho capito come affrontare gli zombi, l'ho superato senza problemi...
Attaccali a distanza con l'arco, mirando alla testa. E quando sei in una stanza con gli spuntoni, cerca di buttarceli con i calci, moriranno istantaneamente.
Quanti cristalli ti mancano?
il problema non sono i non morti che mi limito a schivare o a colpire alla testa con la spada ma dove cavolo devo andare, sono tutte stanze interco,municanti e giro a vuoto da ore. di cristalli sulla statua del ragno ne ho piazzato uno, mi pare.
Beelzebub
30-12-2006, 13:26
il problema non sono i non morti che mi limito a schivare o a colpire alla testa con la spada ma dove cavolo devo andare, sono tutte stanze interco,municanti e giro a vuoto da ore. di cristalli sulla statua del ragno ne ho piazzato uno, mi pare.
Uno lo trovi nel primo stanzone, è sul muro, in una specie di rombo giallo luminoso... per arrivarci, devi usare l'arco con la fune, e, se ce l'hai, il potere telecinesi.
Un altro è nella stanza in cui devi sconfiggere il Lich; il terzo, non mi ricordo, ma è sicuramente nella stanza restante... ;)
drowning man
30-12-2006, 13:31
Uno lo trovi nel primo stanzone, è sul muro, in una specie di rombo giallo luminoso... per arrivarci, devi usare l'arco con la fune, e, se ce l'hai, il potere telecinesi.
Un altro è nella stanza in cui devi sconfiggere il Lich; il terzo, non mi ricordo, ma è sicuramente nella stanza restante... ;)
urca, grazie dopo provo, mi stavo rompendo...
help me... sono nel tuo stesso livello.. ho già ripulito tutte le stante che ci sono trà la statua e la 1° porta che si apre ma di gemme ne ho trovato solo 2 su 4... ma quando metto la 2° gemma deve aprirsi un'altra porta x caso? non si è+ aperta :confused: e ho vagato a lungo tra le stanze diverse volte ma non riesco a trovare le altre 2 gemme :confused:
franksisca
31-12-2006, 14:55
appena finito in versione buono e strafigo, adesso lo ricomincio, ma quanti finali ci sono????finire arantir con inferno è davvero una figata, vederlo bruciare è stato troppo bello.
a finali cppena finito in versione buono e strafigo, adesso lo ricomincio, ma quanti sono????
....uhm.... Io pensavo ci fossero solo i due finali "buono/cattivo" da scegliere proprio all'ultimo. Ce ne sono altri? :sbav:
franksisca
31-12-2006, 19:04
....uhm.... Io pensavo ci fossero solo i due finali "buono/cattivo" da scegliere proprio all'ultimo. Ce ne sono altri? :sbav:
a me qualcno ha detto addirittura 5, io penso 4 siano giusti
1 buono buono
2buono con XANA
3cattivo cattivo
4cattivo senza Xana
naturalmente sono tutte supposizioni, adesso lo ricomincio e poi vi farò sapere.
IO l'ho comprato. Ma non riesco ad installarlo. Mi da errore nei dati controllo di ridondanza ciclico durante l'installazione..
Non so come fare...
Prova ad installarlo su un altro pc: se fa lo stesso scherzo allora il supporto è rovinato, e te lo devi far cambiare ;)
il menne
01-01-2007, 17:09
Mi iscrivo.... :D
La prossima settimana mi dovrebbe arrivare il gioco preso da play.... e da ciò che ho visto deve essere spettacolare!!!!! :D :D :cool:
Mi iscrivo.... :D
La prossima settimana mi dovrebbe arrivare il gioco preso da play.... e da ciò che ho visto deve essere spettacolare!!!!! :D :D :cool:
Ben arrivato :D
eliogolf
01-01-2007, 17:27
idem..a me questa settimana arriva..speriamo...una cosa..appena installo il gioco da steam(dato che mi è più comodo) che cosa devo fare?mica devo installare patch,plugin...mi pare le patch le installa già tutte steam no?
il menne
01-01-2007, 17:43
idem..a me questa settimana arriva..speriamo...una cosa..appena installo il gioco da steam(dato che mi è più comodo) che cosa devo fare?mica devo installare patch,plugin...mi pare le patch le installa già tutte steam no?
Mah. penserei di si... ma potra dircelo chi ha il gioco .... comunque mi son già scaricato la patch 1.02 (hai visto mai... :fagiano: ) tanto pesa solo poco più di 19 mega.... :D :D
eliogolf
02-01-2007, 08:51
porco canino ragà!!già è mi arrivato il gioco!!7 giorni ma cn tt le feste!play rulez :D mo lo attivo su steam e vedemos se va
Beelzebub
02-01-2007, 11:22
1 buono buono
2buono con XANA
3cattivo cattivo
4cattivo senza Xana
naturalmente sono tutte supposizioni, adesso lo ricomincio e poi vi farò sapere.
No no, sono 4. ;)
IO l'ho comprato. Ma non riesco ad installarlo. Mi da errore nei dati controllo di ridondanza ciclico durante l'installazione..
Non so come fare...
dvd rovinato...quanto odio quell'errore :muro:
The_max_80
02-01-2007, 14:24
ragazzi mi è arrivato ora il gioco, installato, ma mi si avvia steam che dice che sta scaricando aggiornamenti per piu di 40 minuti che faccio lascio fare, che roba è?
il menne
02-01-2007, 14:30
ragazzi mi è arrivato ora il gioco, installato, ma mi si avvia steam che dice che sta scaricando aggiornamenti per piu di 40 minuti che faccio lascio fare, che roba è?
Penso sia la patch 1.02 .... sono 19 mega circa.... 40 minuti sono un poco troppi, a meno che tu non abbia una connessione a 56k o la banda di steam sia intasatissima..... :mbe:
Poi non so... il gioco mi deve ancora arrivare, ma la patch l'ho già scaricata, così quando arriva lo installo e via... :fagiano:
The_max_80
02-01-2007, 14:33
Penso sia la patch 1.02 .... sono 19 mega circa.... 40 minuti sono un poco troppi, a meno che tu non abbia una connessione a 56k o la banda di steam sia intasatissima..... :mbe:
Poi non so... il gioco mi deve ancora arrivare, ma la patch l'ho già scaricata, così quando arriva lo installo e via... :fagiano:
no no , scarico a 650kb per il single player e 500 per il multiplayer, staro scaricando circa 2 o 3 gb
1 buono buono
2buono con XANA
3cattivo cattivo
4cattivo senza Xana
ragazzi l'ho finito senza problemi di sorta (a parte un crash e relativa chiusura del gioco ogni 1 o 2 orette di gioco dovuto sicuramente ai caricamenti) alla difficoltà normale... e ho visto i DUE finali... non penso (senza Xana?) ce ne siano altri... vi risulta?
wolverine
02-01-2007, 18:56
dvd rovinato...quanto odio quell'errore :muro:
o lettore/masterizzatore dvd sul viale del tramonto o con lente sporca.. :stordita:
no no , scarico a 650kb per il single player e 500 per il multiplayer, staro scaricando circa 2 o 3 gb
stai scaricando dark messiah 2 ? :asd:
davide22
02-01-2007, 19:48
ragazzi l'ho finito senza problemi di sorta (a parte un crash e relativa chiusura del gioco ogni 1 o 2 orette di gioco dovuto sicuramente ai caricamenti) alla difficoltà normale... e ho visto i DUE finali... non penso (senza Xana?) ce ne siano altri... vi risulta?
ce ne sono 4 in teoria
arrivare al finale cn una o l'altra donna e consegnare o meno il teschio...
io quelli che nn avevo fatto l'ho visti su youtube...
ce ne sono 4 in teoria
arrivare al finale cn una o l'altra donna e consegnare o meno il teschio...
io quelli che nn avevo fatto l'ho visti su youtube...
ho visto i due finali con Xana... ma dove Xsana nel gioco? non l'ho MAI vista.... :confused: tra l'altro è più carina di Leanna :stordita:
gradirei i link dei video su youtube
p.s. io l'ho finito solo con la donna buona (e quella spada del drago è fenomenale :D )
a me una è morta , se ne deduce che avro un finale per forza con l'altra :boh:
la gestione delle luci è molto suggestiva, poi in movimento è ancora più bella
http://img149.imageshack.us/img149/3002/mm2006122921022743vh1.th.jpg (http://img149.imageshack.us/my.php?image=mm2006122921022743vh1.jpg) http://img101.imageshack.us/img101/2636/mm2006122921230921my8.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=mm2006122921230921my8.jpg) http://img101.imageshack.us/img101/6576/mm2006123122443428ts9.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=mm2006123122443428ts9.jpg) http://img245.imageshack.us/img245/10/mm2006123122553590jj9.th.jpg (http://img245.imageshack.us/my.php?image=mm2006123122553590jj9.jpg) http://img409.imageshack.us/img409/1976/mm2006123123110925bg7.th.jpg (http://img409.imageshack.us/my.php?image=mm2006123123110925bg7.jpg) http://img101.imageshack.us/img101/341/mm2007010414202754un6.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=mm2007010414202754un6.jpg) http://img409.imageshack.us/img409/7994/mm2007010414223698tr9.th.jpg (http://img409.imageshack.us/my.php?image=mm2007010414223698tr9.jpg)
Franx1508
04-01-2007, 16:30
http://img149.imageshack.us/img149/3002/mm2006122921022743vh1.th.jpg (http://img149.imageshack.us/my.php?image=mm2006122921022743vh1.jpg) http://img101.imageshack.us/img101/2636/mm2006122921230921my8.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=mm2006122921230921my8.jpg) http://img101.imageshack.us/img101/6576/mm2006123122443428ts9.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=mm2006123122443428ts9.jpg) http://img245.imageshack.us/img245/10/mm2006123122553590jj9.th.jpg (http://img245.imageshack.us/my.php?image=mm2006123122553590jj9.jpg) http://img409.imageshack.us/img409/1976/mm2006123123110925bg7.th.jpg (http://img409.imageshack.us/my.php?image=mm2006123123110925bg7.jpg) http://img101.imageshack.us/img101/341/mm2007010414202754un6.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=mm2007010414202754un6.jpg) http://img409.imageshack.us/img409/7994/mm2007010414223698tr9.th.jpg (http://img409.imageshack.us/my.php?image=mm2007010414223698tr9.jpg)
stupende,se facessero una ulteriore patch sarebbe l'ideale... per ottimizzare qualcosina...
DVD hai attivato AA+hdr?
si, dalle opzioni del gioco
Ok, te l'ho chiesto perchè a me non pare si vedesse così. :mbe:
Cmq quelle foto in che punto del gioco le hai fatte? Sono curioso di fare delle verifiche...
Ok, te l'ho chiesto perchè a me non pare si vedesse così. :mbe:
Cmq quelle foto in che punto del gioco le hai fatte? Sono curioso di fare delle verifiche...
sono prese da 3 capitoli: 5-6-7
in cosa non ti ritrovi?
L'illuminazione a me pare più realistica nelle tue foto, mah può darsi anche che mi sbaglio, ma a me il bagliore delle luci (hdr) mi pare che non viene visualizzato come nelle tue foto...cmq io sono al livello 4, stasera vedo se riesco a controllare meglio. ;)
Sai suggerirmi qualche punto al livello 3/4 dove posso verificare un po' la qualità delle luci?
L'illuminazione a me pare più realistica nelle tue foto, mah può darsi anche che mi sbaglio, ma a me il bagliore delle luci (hdr) mi pare che non viene visualizzato come nelle tue foto...cmq io sono al livello 4, stasera vedo se riesco a controllare meglio. ;)
Sai suggerirmi qualche punto al livello 3/4 dove posso verificare un po' la qualità delle luci?
non vorrei spoilerarti.... comunque nel livello dopo quello della nave entrerai in un edificio e lì ci sono dei giochi di luce che entrano dal soffitto.
buone foto :D ;)
Devo prima arrivarci per fare le foto. :D
Cmq stasera ci gioco un po'. ;)
drowning man
04-01-2007, 22:36
paradossalmente io con la mia 8800 non posso ammirare le luci, che mi sembrano parecchio irreali. quanto al gioco, mi sono bloccato di nuovo, c'è un mago che mi scaraventa addosso tuoni e fulmini con non morti dappertutto, devo riportare il cristallosul ragnone ma questo è un osso durissimo, non muore mai e la sua vita si rigenera. combattimenti snervanti. non so se ce la farò...
gianlu75xp
04-01-2007, 22:52
Usa lo spoiler per la miseria.
drowning man
04-01-2007, 22:59
Usa lo spoiler per la miseria.
ma dici a me? ma non si può più parlare in questo thread? ho solo descritto una fase del gioco, non ho chiestp nè soluzioni nè le ho date, ho solo detto che quel punto è difficile, non c'è niente da far sapere. comunque sono arrivato alla fine, il colpevole è.....il maggiordomo :D mi sembra che ormai si stia esagerando
gianlu75xp
04-01-2007, 23:13
ma dici a me? ma non si può più parlare in questo thread? ho solo descritto una fase del gioco, non ho chiestp nè soluzioni nè le ho date, ho solo detto che quel punto è difficile, non c'è niente da far sapere. comunque sono arrivato alla fine, il colpevole è.....il maggiordomo :D mi sembra che ormai si stia esagerando
è ovvio che mi riferisca a te... descrivi fasi di gioco nel dettaglio, spiegando cosa c'è dopo un determinato punto... per questo esiste lo spoiler (e già in un'altra occasione ti ho chiesto più volte di utilizzarlo...) quindi sei liberissimo di descrivere la tua esperienza di gioco senza rovinare la sorpresa agli altri utilizzando questa facilissima funzione del forum
===> http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif
grazie per la collaborazione
drowning man
04-01-2007, 23:19
è ovvio che mi riferisca a te... descrivi fasi di gioco nel dettaglio, spiegando cosa c'è dopo un determinato punto... per questo esiste lo spoiler (e già in un'altra occasione ti ho chiesto più volte di utilizzarlo...) quindi sei liberissimo di descrivere la tua esperienza di gioco senza rovinare la sorpresa agli altri utilizzando questa facilissima funzione del forum
===> http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif
grazie per la collaborazione
magari se mi spiegassi anche come si mettono grazie. non credo comunque che uno che lo sta giocando se legge quello che ho scritto capisce un granchè, nè penso di rovinargli qualcosa. questo è il thread di un gioco e mi piacerebbe poter dire che fico quel punto, rimanendo nel generico, senza dovermi preoccupare dello spoiler. comunque mi adeguo. mi sembri un po' catone ;)
drowning man
04-01-2007, 23:27
forse ho capito come si mette lo spoiler[SPOILER]
[no non ho ancora capito]
franksisca
04-01-2007, 23:27
guarda, io lo metto sempre, communque si fà così:
[/spoiler']
senza apici, oppure premi quote sul mio messaggio ve vedrai[spoiler]meglio usarlo, altrimenti i mod si inc......
drowning man
04-01-2007, 23:30
riprovo
franksisca
04-01-2007, 23:31
riprovo
;)
drowning man
04-01-2007, 23:34
ah che fico. adesso nessuno leggerà il mio messaggio, ma forse è meglio così. per me questo gioco è snervante e preferirei avere un bel fucile laser al posto di quelle spade del cavolo. l'ho messo nello spoiler così nessuno si offende e scopre dettagli importantissimi del gioco. vuoi mettere la sorpresa! ciaooooo
drowning man
04-01-2007, 23:36
grazie franciska. scusa se non ti ringrazio pubblicamente ma ormai mi è presa la mania dello spoiler
franksisca
04-01-2007, 23:36
ah che fico. adesso nessuno leggerà il mio messaggio, ma forse è meglio così. per me questo gioco è snervante e preferirei avere un bel fucile laser al posto di quelle spade del cavolo. l'ho messo nello spoiler così nessuno si offende e scopre dettagli importantissimi del gioco. vuoi mettere la sorpresa! ciaooooo
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sai che stiamo rischiando il ban per :spam: :spam: :spam: :spam:
ok, mod, scusate.
NOTTE
il menne
04-01-2007, 23:56
Allora, stamane mi è arrivato il gioco da play.
Stasera lo installo, e accade che alla fine (installando sia single che multi) mi lancia l'installazione di steam.. (peraltro io ho già un account steam, con su css e hl2...) ma mi dà un errore .... :muro: quindi mi ritorna indietro e mi deseleziona l'installazione del gioco multiplayer....
Per adesso installo il single. Poi vado per reinstallare il multi e dall'installer appare solo un remove o un ripristina .... :muro: :muro:
Allora ho attivato sul mio account steam la chiave... ebbene adesso mi dà in grigio su steam tra i miei giochi dark messiah sia multi che single, ma da scaricare !!!!
Ora il single già l'ho su, e funge benone... ma perchè mi fa sta cosa anche sull'account steam?
Invece il multi lo dovrei scaricare ... 2,2giga di roba :eek: maledetti ma se ce l'ho già sul dvd oppure nella cartella del gioco (7.2 giga, tra l'altro...) !!!!
Non c'è un modo per fare "vedere" all'infame steam il dvd o i files del gioco?
Ma guarda che roba... se uno ha già un account steam l'installer fa un gran casotto!!!!!
Chi mi aiuta? Come devo procedere? scarico il multi? Lascio stare il single? Ho dati doppi sull'hd? :cry: :cry:
Grazie a chi mi aiuterà.... :ave:
il menne
05-01-2007, 01:36
In compenso il singleplayer va una meraviglia.... :eek: :eek:
Poi a risoluzione 16:10 1680*1050 sull'lcd è veramente bello bello bello :D :D
E il doppiaggio italiano, mi pare molto buono, cosa rara di questi tempi. ;)
In compenso il singleplayer va una meraviglia.... :eek: :eek:
Poi a risoluzione 16:10 1680*1050 sull'lcd è veramente bello bello bello :D :D
E il doppiaggio italiano, mi pare molto buono, cosa rara di questi tempi. ;)
quoto, lo affiancherei anche a COJ per questo aspetto.
Bellissimo gioco, ma un pò breve. Grafica stupenda.
il menne
06-01-2007, 14:33
Aggiornamento... adesso il multiplayer funge alla perfezione, perchè l'ho scaricato da steam.... però c'è pure nei download da fare quello del single :confused: che però ho già su dal dvd... boh... quindi lo lascerò lì quiescente in eterno....
Ho iniziato il gioco in single ed è davvero bello! :eek:
Grafica stupenda, effetti hdr meravigliosi, inoltre supporta le risoluzioni wide (giocato a 1680*1050 è da :sbavvv: )
gianlu75xp
06-01-2007, 15:20
quoto, lo affiancherei anche a COJ per questo aspetto.
vero... ai livelli di Max Payne e Mafia.
Prestazioni non al Top...
Incredibile, con HL2 Episodio1 tutto perfetto e super fluido a 1280x1024 e tutti i filtri attivi, compredo HDR e AA4x.
Invece con DarkMessiah sto arrancando da morire specialmente sugli ambienti ampi.
Risoluzione con nuovo Monitor 1440x900 HDR e AA disabilitati, AF8x, e ombre basse... esiste una opzione che mi permetta di tenere un fps decente?
In ambienti enormi mi aggiro sugli 11/15 fps... un vero peccato
Ciao e grazie da Fabio
PS.: Scheda video Ati X800XT 520-1120
franksisca
07-01-2007, 13:31
ragazzi, riuscite a prendere tutte le magie???
e poi, quante aree segrete esistono????
vale la pena prendere scassinare???
Franx1508
07-01-2007, 13:40
Prestazioni non al Top...
Incredibile, con HL2 Episodio1 tutto perfetto e super fluido a 1280x1024 e tutti i filtri attivi, compredo HDR e AA4x.
Invece con DarkMessiah sto arrancando da morire specialmente sugli ambienti ampi.
Risoluzione con nuovo Monitor 1440x900 HDR e AA disabilitati, AF8x, e ombre basse... esiste una opzione che mi permetta di tenere un fps decente?
In ambienti enormi mi aggiro sugli 11/15 fps... un vero peccato
Ciao e grazie da Fabio
PS.: Scheda video Ati X800XT 520-1120
allora che versione di gioco usi?che drivers video?
riguardo armi e abilità
L'abilità scassinare serve solo alla fine, le magie, non sono così utili... La spada di Fuoco e quella del Dente di Drago sono fenomenali (se decidi di essere cattivo, il potere speciale è l'equivalente della spada del Dente di Drago)
quoto, ho appena forgiato con le mie manine la spada del fuoco, è bellissima :sofico:
franksisca
07-01-2007, 17:54
quoto, ho appena forgiato con le mie manine la spada del fuoco, è bellissima :sofico:
fatto, ma se ne fà anche un'altra:D
allora che versione di gioco usi?che drivers video?
In effetti ho controllato adesso sul sito ufficiale ed ho visto che il 20/12/06 è uscita la patch vers. 1.02. Eppure è stata propio settimana scorsa che ho scaricato la 1.01.
Vabbe ora la sto scaricando e poi vedremo... i Driver sono sempre gli ultimi.
Vorrei chiedervi un suggerimento nei combattimenti: riesco a intuire delle potenzialità nel combattimento con armi bianchi, per esempio con spada e scudo voi solitamento come reagite? Aspettate che il nemico attacchi in modo che voi parite con scudo e poi riattaccare o cosa?
Mi piacerebbe sapere una tecnica base senza far sveltolare la spada ripetutamente...
Fabio
Vorrei chiedervi un suggerimento nei combattimenti: riesco a intuire delle potenzialità nel combattimento con armi bianchi, per esempio con spada e scudo voi solitamento come reagite? Aspettate che il nemico attacchi in modo che voi parite con scudo e poi riattaccare o cosa?
Mi piacerebbe sapere una tecnica base senza far sveltolare la spada ripetutamente...
Fabio
inizialmente ho adottato la tecnica del parare il primo colpo e rispondere con un mio fendente, tuttavia questo approccio nel caso in cui i nemici siano numerosi a portato a scarsi risultati, ed allora sono tornato al "vecchio stile": pressione ritmica&isterica del tasto sx del mouse :D
sarebbe meglio aggiornare il primo post con il link alla nuova patch.
gianlu75xp
08-01-2007, 10:49
inizialmente ho adottato la tecnica del parare il primo colpo e rispondere con un mio fendente, tuttavia questo approccio nel caso in cui i nemici siano numerosi a portato a scarsi risultati, ed allora sono tornato al "vecchio stile": pressione ritmica&isterica del tasto sx del mouse :D
Se i nemici sono numerosi uso il bastone, colpendoli alle gambe si sbilanciano e li si può impalare :cool: , altrimenti uso spesso l'attacco con salto e l'attacco per sfondare la parata :)
Bel giocone! Solo che io lo sto giocando a difficoltà "Hard" e non è assolutamente difficile :eek:
Alcuni combattimenti sono lunghi, tipo quelli contro gli zombi, ma si trovano centinaia di pozioni in giro, e se ci si prende la magia curativa, basta avere tante pozioni mana e si è virtualmente invincibili :sofico:
L'unico punto in cui ho avuto qualche difficoltà è stato
contro l'orco Sciamano e i suoi sgherri nel tempio del ragno, ma usando i pugnali fulminanti sarò morto al massimo 2 volte...
Devo ancora installare la path 1.02, dite che bilanci qualcosa in quanto a difficoltà - quantità di combattimenti?
Se i nemici sono numerosi uso il bastone, colpendoli alle gambe si sbilanciano e li si può impalare :cool: , altrimenti uso spesso l'attacco con salto e l'attacco per sfondare la parata :)
Molto interessante Gialu, quella del bastone in effetti è consiglia sulla FAQ del gioco ma non ho capito come fai a mirare sulle gambe... già è difficile prenderlo in pieno continuando a cliccare.
Ma poi ha cosa serve il contrasto arma/arma, cioè quando sei li che spingi con l'arma cosa devi fare per vincere la sfida?
Fabio
MakenValborg
08-01-2007, 14:27
Molto interessante Gialu, quella del bastone in effetti è consiglia sulla FAQ del gioco ma non ho capito come fai a mirare sulle gambe... già è difficile prenderlo in pieno continuando a cliccare.
Ma poi ha cosa serve il contrasto arma/arma, cioè quando sei li che spingi con l'arma cosa devi fare per vincere la sfida?
Fabio
premere velocemente
sferrare calci is the way :asd:
The_max_80
08-01-2007, 15:06
ragazzi ma dove stanno i salvataggi, a me all interno trovo una cartella save ma è vuota :eek: :eek: :eek:
ciao a tutti ho letto alcune pagine di questo topic ufficiale ma non penso di aver trovato risp al mio problema (o meglio, a quello di un mio amico)
sul mio pc tutti i filmati (tutti inclusa la spirale ubi viola iniziale) si vedono, mentre da lui tutti i filmati vengono skippati - saltati come se non riuscisse a trovare un codec adatto a visualizzarli...per il resto il gioco va benissimo
come si può risolvere? grazie mille
MakenValborg
08-01-2007, 15:17
Ciao a tutti,finito il gioco: bello davvero, ma....la longevità: minchia se è corto :eek:
speravo almeno di poter reiniziare il gioco da capo con le abilità ottenute, in modo da poterle avere tutte, insomma qualche cosina che mi invogliasse a rigiocarlo....0 assoluto... :(
franksisca
08-01-2007, 15:22
Ciao a tutti,finito il gioco: bello davvero, ma....la longevità: minchia se è corto :eek:
speravo almeno di poter reiniziare il gioco da capo con le abilità ottenute, in modo da poterle avere tutte, insomma qualche cosina che mi invogliasse a rigiocarlo....0 assoluto... :(
ci sono 4 finali, hai voglia di motivazioni per finirlo.....
Franx1508
08-01-2007, 15:23
ciao a tutti ho letto alcune pagine di questo topic ufficiale ma non penso di aver trovato risp al mio problema (o meglio, a quello di un mio amico)
sul mio pc tutti i filmati (tutti inclusa la spirale ubi viola iniziale) si vedono, mentre da lui tutti i filmati vengono skippati - saltati come se non riuscisse a trovare un codec adatto a visualizzarli...per il resto il gioco va benissimo
come si può risolvere? grazie mille
patch 1.02.
MakenValborg
08-01-2007, 15:26
ci sono 4 finali, hai voglia di motivazioni per finirlo.....
emh...
ho fatto i due finali buono e cattivo, senza xanna, penso che mi rimanga il buono e cattivo con xanna e con o senza leanna...dato che i due che ho trovato mi danno un filmatino super cesso che cambiano l'uno dallaltro per mezza scena e frase, sai che voglia di rifarmi il gli ultimi 2 capitoli per vedere un'altro filmatino del tubo...
Ps.: ho tenuto i salvataggi prima delle scelte determinanti per i finali...cmq
franksisca
08-01-2007, 15:33
emh...
ho fatto i due finali buono e cattivo, senza xanna, penso che mi rimanga il buono e cattivo con xanna e con o senza leanna...dato che i due che ho trovato mi danno un filmatino super cesso che cambiano l'uno dallaltro per mezza scena e frase, sai che voglia di rifarmi il gli ultimi 2 capitoli per vedere un'altro filmatino del tubo...
Ps.: ho tenuto i salvataggi prima delle scelte determinanti per i finali...cmq
:D:D allora.........:D:D
il menne
09-01-2007, 14:30
Argh... mi sono bloccato.... :muro:
Fino a questo punto è stato facile... ora non so che fare....
sono al livello, tra l'altro spettacolare, dove si arriva sull'isola e ci sono le rovine infestate dagli orchi... ebbene a un certo punto i miei compagni sono al di là di un cancello, le leve son rotte, e io devo trovare il modo di farli aprire... (io sono oltre, passato dai sotterranei), e non riesco in alcun modo a capire cosa devo fare... non trovo nulla, .. ho girato a vuto per tutto il livello.... mi sfugge qualcosa.... ah, ho l'arco che crea le corde e riesco a salire un livello sopra, ma anche lì nisba.... non sarà mica un bug???? :cry:
Grazie a chi mi aiuterà. :ave:
gianlu75xp
09-01-2007, 14:39
Argh... mi sono bloccato.... :muro:
Fino a questo punto è stato facile... ora non so che fare....
sono al livello, tra l'altro spettacolare, dove si arriva sull'isola e ci sono le rovine infestate dagli orchi... ebbene a un certo punto i miei compagni sono al di là di un cancello, le leve son rotte, e io devo trovare il modo di farli aprire... (io sono oltre, passato dai sotterranei), e non riesco in alcun modo a capire cosa devo fare... non trovo nulla, .. ho girato a vuto per tutto il livello.... mi sfugge qualcosa.... ah, ho l'arco che crea le corde e riesco a salire un livello sopra, ma anche lì nisba.... non sarà mica un bug???? :cry:
Grazie a chi mi aiuterà. :ave:
la guida passo a passo.... da usare con moderazione! :p
http://guides.gamepressure.com/darkmessiahofmightandmagic/
il menne
09-01-2007, 14:44
la guida passo a passo.... da usare con moderazione! :p
http://guides.gamepressure.com/darkmessiahofmightandmagic/
Grazie!
Ma che babuino sono :doh: ! Come ho fatto a non vedere.... :stordita: :muro: mi ero fissato a cercare una leva..... :muro: :muro:
Stasera andrò avanti.... non vedo l'ora.... troppo bello questo gioco! :D :cool:
una info è utilizzabile avendo una versione già usata con codice
di attivazione o si segue il discorso HL2 che senza cod e pass
non si poteva usare nulla con steam ..
grz
finito :O ci ho impiegato 2 mesi ma me lo son goduto per benino, bel gioco. Cmq alla fine con l'accoppiata spada del dente di drago + scudo dei fulmini che paralizzava gli avversari non c'era piu gusto :asd:
grz
:muro:
il menne
10-01-2007, 18:47
grz
Il singleplayer non ha bisogno di steam, si installa dal dvd e puoi giocare.
E'il multi che richiede la chiave, e dell'account steam... se ovviamente l'ha usata il proprietario originario e non ti ha dato i codici dell'account steam, niente multi.... :(
sono vicino alla fine del gioco :cry:
veramente un titolo da giocare
si. il migliore gioco mai visto fin ora
durata media ...?
in ogni caso per ottimizare previste 2giga di ram in un pc medio alto ..?
durata media ...?
in ogni caso per ottimizare previste 2giga di ram in un pc medio alto ..?
i due giga sono ormai quasi un requisito minimo.
Il gioco non ha molti livelli (9+1) tuttavia sono lunghi.
wolverine
11-01-2007, 19:21
sono vicino alla fine del gioco :cry:
Quoto! :)
davide22
11-01-2007, 20:04
i due giga sono ormai quasi un requisito minimo.
Il gioco non ha molti livelli (9+1) tuttavia sono lunghi.
si mooolto lunghi...
oltretutto c'è la possibilità di giocarlo in tantissimi modi sviluppando le caratteristiche del personaggio che si vuole...e seguendo un filo ,nelle azioni, differente...
uno dei migliori giochi sicuramente..
Ciao ragazzi sono indeciso se prendere o no questo titolo...
Ho provato la demo è mi ha fatto una bella impressione però vorrei sapere da voi se il gioco è molto coinvolgente nella storia.
Ciao :)
Ciao ragazzi sono indeciso se prendere o no questo titolo...
Ho provato la demo è mi ha fatto una bella impressione però vorrei sapere da voi se il gioco è molto coinvolgente nella storia.
Ciao :)
bellissima la storia e il gioco molto coinvolgente ;)
Ragazzi sono al solito problema nel tempio del ragno.
non riesco a trovare il cristallo nella cripta sotto il tempio del ragno, mi manca solo quello ma nella cripta c'e' solo un logo del ragno luminoso e la sede del cristallo è vuota. E' un Bug?
Fabio
Finito. Davvero bello. Ho una domanda per chi lo ha terminato:
Da quel che si capisce ci sono degli snodi da poter prendere durante l'avventura, ad es. Leanna la si vede cadere nella fossa dei ragni, dal momento che i ragni mi fanno schifo, mi sono voltato e l'ho lasciata nella tana senza pensarci due volte :D , facendo questa scelta Leanna spunta piu' avanti e la si uccide. Quindi sono rimasto fedele a Xanna e poi una volta recuperato il teschio si puo' scegliere se liberare il padre oppure no: ho provato entrambe le soluzioni.
Se avessi salvato Leanna, come sarebbe cambiata la trama?
Grazie.
franksisca
13-01-2007, 11:02
Finito. Davvero bello. Ho una domanda per chi lo ha terminato:
Da quel che si capisce ci sono degli snodi da poter prendere durante l'avventura, ad es. Leanna la si vede cadere nella fossa dei ragni, dal momento che i ragni mi fanno schifo, mi sono voltato e l'ho lasciata nella tana senza pensarci due volte :D , facendo questa scelta Leanna spunta piu' avanti e la si uccide. Quindi sono rimasto fedele a Xanna e poi una volta recuperato il teschio si puo' scegliere se liberare il padre oppure no: ho provato entrambe le soluzioni.
Se avessi salvato Leanna, come sarebbe cambiata la trama?
Grazie.
siccome io ho salvato Leanna, posso dirti che puoi decidere se tenerti o no XANA, ma, a me, Leana non muore, fino al combattimento finale, quello con arantir e drago annesso, è sempre con me, anzi, nei filmati finali vado via con lei(ne ho fatto solo uno, salvo tutto:D)
gli altri li devo ancora finire, perchè voglio caratterizzare diversamente il personaggio.
io non mi son tenuto xana e come premio ho preso un bastone +7 danni (+14 vs undead) :eek:... una sberla e spacca tutto, dato che da quel punto sino alla fine sono solo non morti
ho skillato ipnosi e indebolimento magico... 2 magie che all'inizio sono faticose, ma che col finire del gioco danno immense soddisfazioni
siccome io ho salvato Leanna, posso dirti che puoi decidere se tenerti o no XANA, ma, a me, Leana non muore, fino al combattimento finale, quello con arantir e drago annesso, è sempre con me, anzi, nei filmati finali vado via con lei(ne ho fatto solo uno, salvo tutto:D)
gli altri li devo ancora finire, perchè voglio caratterizzare diversamente il personaggio.
grazie.
anche io avrei voluto salvarla pero' e' finita dove non doveva :D
Nei miei filmati finali non vado via con nessuno..... forse perche' ho scelto la parte Oscura e rimango solo come un cane :boh:
Ragazzi sono al solito problema nel tempio del ragno.
non riesco a trovare il cristallo nella cripta sotto il tempio del ragno, mi manca solo quello ma nella cripta c'e' solo un logo del ragno luminoso e la sede del cristallo è vuota. E' un Bug?
Fabio
Ragazzi, siamo... si propio così, io e il mio amico siamo allo stesso punto. Non riusciamo a trovare il cristallo nella cripta... ma dove CAV.... CACCC... è sto cristallo? sarà mica un bug?
Il gioco sta per finire fuori dalla finestra :cry: :cry: :cry:
Fabio e Maurizio
wolverine
13-01-2007, 19:38
Ragazzi, siamo... si propio così, io e il mio amico siamo allo stesso punto. Non riusciamo a trovare il cristallo nella cripta... ma dove CAV.... CACCC... è sto cristallo? sarà mica un bug?
Il gioco sta per finire fuori dalla finestra :cry: :cry: :cry:
Fabio e Maurizio
Un cristallo è in fondo ad un "mezzo abisso".. se vedi un punto dove si intravede il fondo, calati giu in qualche modo e cerca.. ricordo che c'è anche una pozza d'acqua..
AndryTAS
15-01-2007, 14:19
potete aiutarmi?
Salve ragazzi sono bloccato nella sala in cui si trova il ragno gigante dove si mettono i cristalli ho messo il primo poi prendendo gli altri tre posso mettere solo 2 di questi cristalli...non riesco a mettere l'altro...un bug?
AndryTAS
15-01-2007, 15:14
nessuno mi sà aiutare ragazzi?
nessuno mi sà aiutare ragazzi?
sinceramente se non ricordo male li ho messi tutti uno di fila all'altro e sono partiti i raggi colorati dal ragno alla porta di fronte :boh:
AndryTAS
15-01-2007, 22:35
non capisco davvero bho...non saprei che fare neanche lo calcola il terzo...
cosa cambia entrare nella fontana?
quale fontana?
MakenValborg
16-01-2007, 08:59
uccidi xanna
uccidi xanna
alla faccia dello spoiler :sofico:
MakenValborg
16-01-2007, 09:10
alla faccia dello spoiler :sofico:
ups.. :stordita:
MakenValborg
16-01-2007, 09:13
Mi stò rigiocando il gioco a livello difficile, così mi scopro pure i restanti finali, cmq devo dire che non è poi così difficile...sarà che ormai sono pratico..mah :confused:
la fontana per aumentare i poteri.... dove la tipa dice di non entrare. In pratica i finali sono molto diversi? vale la pena rigiocare? grazie
MakenValborg
16-01-2007, 09:43
la fontana per aumentare i poteri.... dove la tipa dice di non entrare. In pratica i finali sono molto diversi? vale la pena rigiocare? grazie
la fontana non ti aumenta i poteri, ma ti permette di usare armi e armatura del drago.se ti immergi xanna muore. i finali sono costituiti da 5 secondi di filmato super cesso, e si distinguono gli uni dagli altri in pratica solo per il parlato e un secondo secco di filmato..
la fontana non ti aumenta i poteri, ma ti permette di usare armi e armatura del drago.se ti immergi xanna muore. i finali sono costituiti da 5 secondi di filmato super cesso, e si distinguono gli uni dagli altri in pratica solo per il parlato e un secondo secco di filmato..
grazie maken... insomma non conviene giocarci per vedere modalità diverse
MakenValborg
16-01-2007, 10:59
grazie maken... insomma non conviene giocarci per vedere modalità diverse
prego,si, non conviene, in pratica 2 finali li vedi già a alla fine tramite una scelta, 2 potresti già vederli se tieni un salvataggio prima della fontana e poi ci sono quelli se salvi o meno leanna dal ragno..cmq si parla di qualche fotogramma di differenza...io o ra lo stò rigiocando solo per provare la modalità difficile ;)
MesserWolf
19-01-2007, 12:28
Finito! Gran gioco davvero!
qualcuno ha provato il multiplayer ?? com'è?
Secondo me se dovessero farne una trasposizione su wii con una buona implementazione del controller sarebbe un capolavoro assoluto.
Non so se può servire a qualcuno, ma a me il gioco (1.02) mi dava dei problemi grafici, in particolare quando usavo le armi magiche rimanevano degli "echi" degli effetti delle medesime sullo schermo. Ho risolto abbassando a medio le impostazioni dei modelli [scheda video GeforceGo 7400 256 MB turbocache]. Dicono che pure si può risolvere aggiornando i driver della scheda video, ma non volevo perdere alcune opzioni dei driver proprietari che ho installati...
L'unica cosa deludente è il finale (io ne ho visti solo 2). mi aspettavo un bel filmato tipo quello che c'è alla fine di warcraft 3 Frozen Throne (che è fantastico come filmato finale imo.), e invece ci sono dei filmatini del tubo... Vabbè non si può avere tutto.
......
I tuoi avatar sono sempre molto .... esplosivi :oink: :oink: :D
MakenValborg
19-01-2007, 13:47
I tuoi avatar sono sempre molto .... esplosivi :oink: :oink: :D
meglio dei finali di dark messiah :O
@mattste
20-01-2007, 10:37
ciao a tutti io nn rieso a giocare a questo gioco , si blocca sempre in qualke caricamento prima che inizi il gioco.
lo ho comprato da play.com
Franx1508
20-01-2007, 10:44
ciao a tutti io nn rieso a giocare a questo gioco , si blocca sempre in qualke caricamento prima che inizi il gioco.
lo ho comprato da play.com
a naso direi aggiorna il bios della mobo,e i drivers audio e video,patchando poi il gioco.poi facci sapere.
Sono quasi alla fine di sto gran gioco ! Il motore di HL2 ha dato davvero un'ottima prova delle sue potenzialità... hdr+aa attivati contemporaneamente.. una fluidità impressionante texture di prim'ordine.. bella la trama gli effetti grafici ... insomma un titolone !
Lo sto rigiocando a livello Hardcore.... che goduria, che goduria!! :D :D :muro:
Gioco dell'anno hands down! :sofico:
MakenValborg
22-01-2007, 08:57
Lo sto rigiocando a livello Hardcore.... che goduria, che goduria!! :D :D :muro:
Gioco dell'anno hands down! :sofico:
livello hardcore?
dopo aver finito l'hard ti sblokka un livello di difficoltà più alto? :mbe:
Franx1508
22-01-2007, 12:10
pensate che la critica ha avuto molto da ridire... :muro:
ROBE DA MATTI.. è UN CAPOLAVORO !!
erano critiche sulla sua ottimizzazione, appena uscito o avevi 2giga di Ram o ti attaccavi :p Comunque sono concorde con te: un gran bel gioco.
quotissimo!!!! :D
MesserWolf
22-01-2007, 14:49
livello hardcore?
dopo aver finito l'hard ti sblokka un livello di difficoltà più alto? :mbe:
Se non sbaglio è aggiunta dalla patch 1.02
Cmq per il gioco che è ha preso dei voti scandalosamente bassi !! Il mio voto personale è 9+ (alla modalità single player... la multi la sto installando ora...)
Se poi penso che l'ho pagato solo 22 euro grazie a play :D :D Li vale fino all'ultimo.
Legolas79
22-01-2007, 15:30
Come entro nella casa del mago nel secondo capitolo? Nel punto dove c'è la gru con la cassa appesa...
MakenValborg
22-01-2007, 15:32
Se non sbaglio è aggiunta dalla patch 1.02
Cmq per il gioco che è ha preso dei voti scandalosamente bassi !! Il mio voto personale è 9+ (alla modalità single player... la multi la sto installando ora...)
Se poi penso che l'ho pagato solo 22 euro grazie a play :D :D Li vale fino all'ultimo.
ce l'ho installata ma il livello hardcore non c'è..magari si sblocca finendo il difficile (che stò per finire)
Legolas79
22-01-2007, 16:31
Come entro nella casa del mago nel secondo capitolo? Nel punto dove c'è la gru con la cassa appesa...
:(
:(
dai un'occhiata qui:
http://www.gamespot.com/features/6160412/p-8.html
Legolas79
22-01-2007, 16:50
dai un'occhiata qui:
http://www.gamespot.com/features/6160412/p-8.html
Thx! :D
MesserWolf
22-01-2007, 18:36
ce l'ho installata ma il livello hardcore non c'è..magari si sblocca finendo il difficile (che stò per finire)
Io ce l'ho finito normale e ce l'ho fra le opzioni :confused:
Oggi ho provicchiato il multiplayer...
non l'ho trovato esaltante per la verità. Con il fatto che si sale di livello durate la partita se un idiota ha culo e uccide all'inizio un po' di gente, poi il divario dovuto alle nuove abilità è abissale, e anche se sei bravo ti trita.
Era molto meglio se non mettevano i livelli, o quanto meno non così tanti: se uno si joina a 1/2 partita muore miseramente e può farci poco.
C'è da dire che io gioco raramente in multi... non ho tutta questa esperienza
wolverine
22-01-2007, 19:27
pensate che la critica ha avuto molto da ridire... :muro:
Si per i 2Gb di ram.. come se da adesso in poi non fossero necessari.. :muro: :stordita:
MesserWolf
22-01-2007, 20:00
Si per i 2Gb di ram.. come se da adesso in poi non fossero necessari.. :muro: :stordita:
Io tra l'altro l'ho giocato con solo 1GB di ram direi + che egregiamente... certo... ai caricamenti andavo a farmi un thè... però poi tutto liscio
Scusate ragazzi, probabilmente ne avrete già parlato, però sono 74 pagine....
Ho riscontrato un bug fastidiosissimo:
sono nel capitolo 5 (quello che si svolge fra le casette sospese sulla scogliera).
Ho trovato una stanza da fabbro e mi sono fatto una spada di fuoco.
Il problema è che nel momento in cui la raccolgo si attiva un bug odioso:
nei tasti di scelta rapida, per il combattimento ravvicinato ho messo solo lo scudo (in modo che quando lo selezioni mi tira fuori sia lo scudo che la spada. Se avessi messo la spada nei tasti rapidi, mi avrebbe tirato fuori solo quella e poi avrei dovuto assegnare un altro tasto allo scudo......insomma un casino).
Dopo aver raccolto la spada (che è più forte di qualunque spada io abbia attualmente) non riesco più a far tirare fuori al personaggio lo scudo+la spada.
Quando schiaccio il tasto dedicato allo scudo (1, nel mio caso) lui continua a tenere in mano quello che ha senza cambiare.
Sempre nella stessa stanza ho raccolto il martello e ho notato che da quel momento quando schiaccio 1 mi tira fuori scudo+martello. A nulla servono i miei tentativi di riselezionare la spada come arma primaria: ogni volta che passo da un'altra arma (tipo l'arco) allo scudo, l'idiota mi tira fuori scudo+martello.
L'unico modo per ovviare al problema è togliere il martello dall'inventario (buttandolo via). A quel punto quando schiaccio 1 mi tira fuori scudo+spada.
Stessa cosa per la questione della spada del fuoco: se la butto via tutto torna alla normalità.
E' come se ogni oggetto nuovo che io raccolgo (e che si possa associare allo scudo: se raccolgo pugnali, archi, pozioni non ci sono problemi) venisse automaticamente assegnato come arma di base e quindi quando seleziono lo scudo, il personaggio tira fuori scudo+nuova arma
Infatti siccome la spada di fuoco non posso ancora usarla (richiede Forza +2), quando provo a selezionare lo scudo non succede niente e lui continua a tenere in mano quello che ho in quel momento (che può essere l'arco, i pugnali, una magia...)
Sapete se c'è un modo per correggere questo bug?
Perchè se mi può anche andare bene buttare il martello, NON HO PROPRIO INTENZIONE di buttare una spada di fuoco!!!
il menne
23-01-2007, 00:12
Giocone! :D :cool:
Grande titolo! Più lo gioco e più mi esalta! Era da tempo che non mi divertivo così! :D :D
Troooppo bello, quando si iniziano i livelli delle cripte... esaltanti i combattimenti con gli zombi e i ghoul .... inquietanti le tombe e gli ossari.... e sono solo all'inizio delle cripte ! Me lo voglio gustare pian piano, questo capolavoro! E poi lo rigiocherò subito!
E una realizzazione tecnica impeccabile! Fluidissimo, grafica da urlo, nessun bug, doppiaggio italiano a livelli altissimi.... visti gli ultimi titoli: o pesantissimi o proprio buggati (vedi gothic3), con localizzazioni, quando presenti, al limite tra il comico e l'imbarazzante (vedi ad esempio la traduzione di oblivion, e non ho detto un gioco minore...) sto considerando questo gioco una perla rara! :D :D
E ora me ne torno a giocare! :D :cool:
Giocone! :D :cool:
E una realizzazione tecnica impeccabile! Fluidissimo, grafica da urlo, nessun bug, doppiaggio italiano a livelli altissimi....
Nessun Bug?!?!?!?!
Certo: come no........se togli il fatto che a volte devi ricaricare salvataggi precedenti perchè INSPIEGABILMENTE il gioco manda a putt**e quello su cui stai giocando...se togli il fatto che quando levi certi oggetti dall'inventario si presenta il bug da me descritto nel post precedente (che fra l'altro rende IMPOSSIBILE restare vivi se si è dei guerrieri: mentre combatto mica posso stare a schiacciare anche 20 tasti per tirare fuori spada, scudo, correre, colpire.....e che sono, un ragno a 8 zampe????????????).......se togli il fatto che a volte i nemici morti rimangono in piedi appoggiati a muri invisibili.....insomma sì dai: penso anch'io che sia senza bug......
Che sia chiaro: non ce l'ho con te e anzi sono sicuro che se hai detto così vuol dire che a te non da nessun problema.
Buon per te quindi, però c'è un mucchio di gente (me compreso) che è afflitta da bug più che rilevanti ed è un vero peccato perchè il gioco è bellissimo.....
MakenValborg
23-01-2007, 10:12
Nessun Bug?!?!?!?!
Certo: come no........se togli il fatto che a volte devi ricaricare salvataggi precedenti perchè INSPIEGABILMENTE il gioco manda a putt**e quello su cui stai giocando...se togli il fatto che quando levi certi oggetti dall'inventario si presenta il bug da me descritto nel post precedente (che fra l'altro rende IMPOSSIBILE restare vivi se si è dei guerrieri: mentre combatto mica posso stare a schiacciare anche 20 tasti per tirare fuori spada, scudo, correre, colpire.....e che sono, un ragno a 8 zampe????????????).......se togli il fatto che a volte i nemici morti rimangono in piedi appoggiati a muri invisibili.....insomma sì dai: penso anch'io che sia senza bug......
Che sia chiaro: non ce l'ho con te e anzi sono sicuro che se hai detto così vuol dire che a te non da nessun problema.
Buon per te quindi, però c'è un mucchio di gente (me compreso) che è afflitta da bug più che rilevanti ed è un vero peccato perchè il gioco è bellissimo.....
Emh...con tutto il rispetto, io il gioco da guerriero l'ho finito a livello medio e difficile...tutta sta difficoltà nei movimenti non l'ho trovata...
cmq fortunatamente di bug, a parte uno di uno scudo rotto che non riuscivo ad eliminare dall'inventario non ne ho trovati..
Grosso neo è la longevità, 8 giga di gioco per finirlo in 5 ore....
franksisca
23-01-2007, 10:22
Emh...con tutto il rispetto, io il gioco da guerriero l'ho finito a livello medio e difficile...tutta sta difficoltà nei movimenti non l'ho trovata...
cmq fortunatamente di bug, a parte uno di uno scudo rotto che non riuscivo ad eliminare dall'inventario non ne ho trovati..
Grosso neo è la longevità, 8 giga di gioco per finirlo in 5 ore....
anche a me ha dato gli stessi problemi....
Non dico che sia difficile da controllare se tutto funziona a dovere: dico che diventa IMPOSSIBILE se sis attiva quel bug per cui non puoi più switchare da una qualsiasi arma all'accoppiata scudo+spada premendo solo un tasto. Quando quel bug compare l'unico modo per potere mettere spada+scudo è schiacciare prima un tasto per mettere la spada, poi un altro per lo scudo. Nel frattempo, magari, devo cercare di restare vivo perchè ho 4 orchi assetati di sangue che mi stanno massacrando di botte!!
E' in questi casi che la cosa diventa dura....molto dura.....
il menne
23-01-2007, 14:43
Nessun Bug?!?!?!?!
:boh: .... che dire... a me di qusti bug non se ne sta presentando nessuno... l'inventario funziona alla perfezione, i salvataggi idem, mai successo di muri invisibili e morti in piedi... anche qui, allora, sarà come in molti altri giochi... varia da pc a pc.... :fagiano:
8 giga di gioco per finirlo in 5 ore....
che animale :eek:
i giochi sono come la passera, più li gusti lentamente e più godi :D
MakenValborg
23-01-2007, 15:35
che animale :eek:
i giochi sono come la passera, più li gusti lentamente e più godi :D
wolverine
23-01-2007, 19:09
:boh: .... che dire... a me di qusti bug non se ne sta presentando nessuno... l'inventario funziona alla perfezione, i salvataggi idem, mai successo di muri invisibili e morti in piedi... anche qui, allora, sarà come in molti altri giochi... varia da pc a pc.... :fagiano:
Quoto.. zero problemi.. il che leggendo qualche recensione, mi ha sorpreso.. :)
ecco qualche nuovo bug: ogni tanto (spesso) l'attacco parte senza che uno schiacci niente (e se quando hai una spada non te ne frega niente, la cosa cambia decisamente se hai selezionata una magia visto che ti si consuma mana per niente!!).
Poi sono arrivato al capitolo 7: avevo sentito dire che c'era un bug critico che non ti permetteva di andare avanti nel gioco. Mi sapreste dire qual'era?
Perchè io ho già ripreso tutto il mio armamentario e ho già sconfitto il ciclope....
Fra l'altro, altro bug (scusate il gioco di parole): all'inizio del capitolo 7 dovresti essere senza armi, giusto? Allora perchè io avevo l'arco con 99 frecce??????
ciao a tutti, sapete se questo gioco supporta risoluzioni oltre la 1280x1024? sapevo che prevedeva risoluzione native anche wide (tipo 1680x1050) ma oltre la 1280 non cè... :confused:
il menne
25-01-2007, 21:07
ciao a tutti, sapete se questo gioco supporta risoluzioni oltre la 1280x1024? sapevo che prevedeva risoluzione native anche wide (tipo 1680x1050) ma oltre la 1280 non cè... :confused:
:mbe:
Strano... certo che supporta le risoluzioni wide ... io ci gioco a 1680*1050 (presente nel menù di gioco).
Il gioco è patchato?
Che vga hai? :confused:
non ricordo se l'ho patchato, mi pare di si alla 1,2 possibile?
scheda video 8800 gtx; forse quando l'ho installato avevo un monitor max 1280 x 1024...
il menne
25-01-2007, 22:18
non ricordo se l'ho patchato, mi pare di si alla 1,2 possibile?
scheda video 8800 gtx; forse quando l'ho installato avevo un monitor max 1280 x 1024...
Disinstalla i driver video, ripulisci il registro e reinstallali... dovresti risolvere. :mbe:
belva7121
27-01-2007, 11:25
scusate avrei intenzione di prenderlo su play , ho capito che è multilingu a, ma non ho capito bene , dato che non riesco a leggere tutte le 75 pagine ,se per giocarlo in single player occore attivarlo su Steam , dato che non ho la connessione adsl, o posso giocarlo tranquillamente , la patch 1.2 risolve tutti i problemi di crash che ho letto . grazie anticipatamente
dopo che hai installato il gioco, dovresti poterci già giocare subito credo.
Non ne sono sicuro....
Di questo però sono sicuro: se anche devi attivare la tua copia del gioco via steam, si tratta unicamente di avviare steam e schiacciare un tasto. Non è che c'è da scaricare chissà cosa, quindi anche se non hai l'adsl non dovrebbero esserci problemi.
Poi per quanto riguarda questo gioco, ho sentito dire che una volta che avvi steam (dopo aver installato il gioco) lui incomincia a riscaricartelo automaticamente tutto (per un totale di 7 gb). Lo fa semplicemente per permetterti di giocare senza dover ogni volta inserire il cd. Ma tu non devi far altro che bloccare il download e dirgli di non scaricartelo più.
Dovrebbe essere così.....
bender0101
27-01-2007, 14:44
io ho comprato la collector edition giusto ieri :D
per il single player lo puoi installare come un gioco normale in una cartella a tua scelta senza neanche dover installare steam, per il multiplayer invece devi usare steam per forza credo.
in alternativa volendo attivi il gioco su steam e lo puoi scaricare per non dover usare il dvd ogni volta.
come primo giudizio devo dire che è veramente bello, avevo giocato la demo ma era troppo breve per farmi una idea precisa. inoltre sono curioso di provare il multiplyer, a breve ci giocherò
il menne
27-01-2007, 15:58
scusate avrei intenzione di prenderlo su play , ho capito che è multilingu a, ma non ho capito bene , dato che non riesco a leggere tutte le 75 pagine ,se per giocarlo in single player occore attivarlo su Steam , dato che non ho la connessione adsl, o posso giocarlo tranquillamente , la patch 1.2 risolve tutti i problemi di crash che ho letto . grazie anticipatamente
Io ho il gioco preso da play. E' multilingua, italiano compreso (menù e parlato, peraltro ottimo).
Per il single non devi fare nulla, lo installi da dvd e giochi... :D
Per il multi io ho avuto dei problemini, in quanto già titolare di un account steam (hl2, css ecc ) non mi faceva installare il multi da dvd... ho dovuto registrare la key e scaricarlo da steam... con l'adsl è ok, senza son cavoli (un 2.2gb da scaricare.....), ma mi sa che a te il multi non interessa.
Io ho su la patch 1.2 e non ho rilevato alcun bug-crash. ;)
gianlu75xp
27-01-2007, 18:07
Ho dovuto reinstallare repentinamente il s.o. ed ho perso i salvataggi... sapete per caso se c'è modo di recuperarli in rete (qualche sito?), potrei reiniziarlo da capo ma visto che ero già a metà... :)
Ho dovuto reinstallare repentinamente il s.o. ed ho perso i salvataggi... sapete per caso se c'è modo di recuperarli in rete (qualche sito?), potrei reiniziarlo da capo ma visto che ero già a metà... :)
dopo averlo disinstallato li ho tenuti, se non trovi niente te li mando. Tieni conto però che il tuo personaggio come lo avevi costruito (abilità, armi ecc.) scompare e giochi con il mio.
gianlu75xp
27-01-2007, 18:19
dopo averlo disinstallato li ho tenuti, se non trovi niente te li mando. Tieni conto però che il tuo personaggio come lo avevi costruito (abilità, armi ecc.) scompare e giochi con il mio.
Cavolo, questo particolare l'avevo completamente ignorato! :doh:
Poco male, in assenza di nuovi fps degni di tal nome posso anche ricominciarlo da capo, forte anche del gameplay sì lineare ma mai scontato :)
Cavolo, questo particolare l'avevo completamente ignorato! :doh:
Poco male, in assenza di nuovi fps degni di tal nome posso anche ricominciarlo da capo, forte anche del gameplay sì lineare ma mai scontato :)
ok, se cambi idea pvtizzami ;)
gianlu75xp
27-01-2007, 18:26
ok, se cambi idea pvtizzami ;)
Ti ringrazio per la disponibilità... intanto lo rincomincio, se vedo che non ne ho voglia non mancherò di pvtizzarti :mano:
INFECTED
27-01-2007, 23:17
Finito finalmente! Volevo chiedere una cosa sui finali a chi ha finito il gioco:
dunque io ho salvato Leanna e mi sono liberato da Xana nell'acqua benedetta, quindi i 2 finali che si sbloccano sono con Leanna a seconda se salvi o no il padre
invece se uno se ne strafotte di Leanna e non la salva o la uccide e arriva alla fine del gioco con Xana si sbloccano i 2 finali con Xana sempre se si salva il padre o meno, e se invece salvassi Leanna e mi terrei pure Xana cosa accadrebbe? :stordita: a parte un orgia? :oink:
Ovviamente sempre se è possibile arrivare alla fine con entrambi i personaggi, io non so dato che ho provato solo i finali con Leanna (salvandola e uccidendo Xana) e per vedere quelli con Xana sono andato nella cartella dei video e li ho aperti direttamente, visto che non valeva la pena rifare il gioco, dato che cambia quasi nulla...
The_max_80
27-01-2007, 23:49
Raga sono bloccato:
recupero la prima gemma dopo aver ucciso il lich che esce dalla tomba e la porto nel ragno, la inserisco ma non succede niente, mi avvicino all altra porta e la voce mi dice che è al di la, ma la porta non si apre, che devo fare?
INFECTED
28-01-2007, 09:17
Raga sono bloccato:
recupero la prima gemma dopo aver ucciso il lich che esce dalla tomba e la porto nel ragno, la inserisco ma non succede niente, mi avvicino all altra porta e la voce mi dice che è al di la, ma la porta non si apre, che devo fare?
Devi trovare tutte e 3 le gemme e inserirle nel ragno
The_max_80
28-01-2007, 11:22
Devi trovare tutte e 3 le gemme e inserirle nel ragno
:eek: :eek: :eek: e sono tutte e 3 nel percorso che si fa nel trovare la prima? l ho fatto 2 volte ma non le trovo , dove stanno???
Beelzebub
28-01-2007, 11:25
Finito finalmente! Volevo chiedere una cosa sui finali a chi ha finito il gioco:
dunque io ho salvato Leanna e mi sono liberato da Xana nell'acqua benedetta, quindi i 2 finali che si sbloccano sono con Leanna a seconda se salvi o no il padre
invece se uno se ne strafotte di Leanna e non la salva o la uccide e arriva alla fine del gioco con Xana si sbloccano i 2 finali con Xana sempre se si salva il padre o meno, e se invece salvassi Leanna e mi terrei pure Xana cosa accadrebbe? :stordita: a parte un orgia? :oink:
Ovviamente sempre se è possibile arrivare alla fine con entrambi i personaggi, io non so dato che ho provato solo i finali con Leanna (salvandola e uccidendo Xana) e per vedere quelli con Xana sono andato nella cartella dei video e li ho aperti direttamente, visto che non valeva la pena rifare il gioco, dato che cambia quasi nulla...
Che io sappia è impossibile finire il gioco con tutte e due...
INFECTED
28-01-2007, 11:47
:eek: :eek: :eek: e sono tutte e 3 nel percorso che si fa nel trovare la prima? l ho fatto 2 volte ma non le trovo , dove stanno???
Boh non mi ricordo sinceramente, l'ho fatto qualche gg fa, guardati in alto e in basso mentre rifai il percorso e tieni sempre con te l'arco delle liane
cmq non ho trovato nessuna difficoltà ad andare avanti in questo gioco
Che io sappia è impossibile finire il gioco con tutte e due...
Si l'avevo immaginato, quindi cosa succede? Xana uccide Leanna?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.