View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Messiah Of Might And Magic
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Sgt. Bozzer
05-11-2006, 13:48
PPS: Mi dite a che livello di difficoltà lo state giocando?
finito in normale.. lo sto rigiocando in difficile e sono al cap7 ;)
Van Helsing
05-11-2006, 13:50
finito in normale.. lo sto rigiocando in difficile e sono al cap7 ;)Grazie.
Posso chiederti se stai trovando parecchie difficoltà nel rigiocarlo a difficile? :)
Sgt. Bozzer
05-11-2006, 13:59
per adesso non ho nessun problema.. si.. è più difficile.. i nemici sono un pò più svegli e cattivi... ma è fattibile... più avanti forse potrei avere qualche problema in più... maledetti ghoul...
Van Helsing
05-11-2006, 14:01
per adesso non ho nessun problema.. si.. è più difficile.. i nemici sono un pò più svegli e cattivi... ma è fattibile... più avanti forse potrei avere qualche problema in più... maledetti ghoul...
Grazie mille è quello che volevo sentire.
Lo gioco direttamente a questo livello.
Ciao :)
Ps: chi è il tuo avatar?
Ho letto da qualche parte che sarebbe uscita una patch da 6 mb. Qualcuno l'ha provata?
gianlu75xp
05-11-2006, 14:29
Non saprei, tengo il gioco aggiornato con Steam ma ultimamente ci gioco poco (Pes 6 :asd: )
Free Gordon
05-11-2006, 14:35
semplice format c: /u/q........ :C
quando sono le dll delle dx sono uccelli amari... e difficile trovar l'inghippo...
Non c'entrano nulla le dx, se gli altri giochi funzionano bene. Dm non usa una versione modificata delle DX (come G3 ad esempio).
DM da quell'errore perchè uno dei tanto bachi che ha, caccia fuori quell'errore.
A me dava quell'errore spessisimo quando avevo 1GB (e setting alti), ora, coi 2GB, me l'ha dato solo una volta in 5 ore di gioco.
E' un gioco bacato, facciamocene una ragione invece di diffondere voci incontrollate.. :D
X idioteque:
NON formattare un bel niente! :D
Qualcuno mi sa dire come posso uccidere il Bao Kai nel capitolo 5 ????(quel mostro alato), la ragazza mi dice di attirarlo verso la porta per poi farla cadere ...ma nn riesco..... :help: :help: :stordita: :stordita:
Sgt. Bozzer
05-11-2006, 15:34
Qualcuno mi sa dire come posso uccidere il Bao Kai nel capitolo 5 ????(quel mostro alato), la ragazza mi dice di attirarlo verso la porta per poi farla cadere ...ma nn riesco..... :help: :help: :stordita: :stordita:
appena entra nel tempio.. tu corri verso la porta.. gli tiri una freccia.. lui mette la testa nella porta... tu tiri la leva e lo uccidi...
Evvaiiiiii ho risolto il problema del memory leak che avevo con la mia 6800.
Avevo letto che era un problema dei driver e si consigliava di mettere o gli ultimi oppure una versione vecchia gli 84.21.
Bene ho messo quelli della casa produttrice della mia 6800, cioe' la leadtek. La versione sono i 83.10
Bene gioco a 1280x1024 tutto a palla e adesso mi va da dio!!! Nessun problema di memory leak
Sto gioiendo troppo, anche perche' avevo paura di aver buttato via i soldi del gioco
:sofico: :sofico: :D
Quanta ram video ha la tua? io ho una leadtek con 128 mb (6800le@GT) e tengo le texture su medio se no penso che vada oltre al massimo... nessuno sa aiutarmi per la domanda della forgia? ha la spada che mi ha dato non è 6+6 ma 6+12, ho gli ultimi driver...
io ho una 6800GT PCX trasformata in Ultra flashandogli il bios appunto dell'Ultra :sofico:
slivio...
05-11-2006, 16:15
Non c'entrano nulla le dx, se gli altri giochi funzionano bene. Dm non usa una versione modificata delle DX (come G3 ad esempio).
DM da quell'errore perchè uno dei tanto bachi che ha, caccia fuori quell'errore.
A me dava quell'errore spessisimo quando avevo 1GB (e setting alti), ora, coi 2GB, me l'ha dato solo una volta in 5 ore di gioco.
E' un gioco bacato, facciamocene una ragione invece di diffondere voci incontrollate.. :D
lo so.....
slivio...
05-11-2006, 16:17
Grazie mille è quello che volevo sentire.
Lo gioco direttamente a questo livello.
Ciao :)
Ps: chi è il tuo avatar?
van.. sto gioco è unico sono quasi alla fine...
gli ultimi livelli si allungano un po di più.... ;)
io gironzolo... a spaccare un po tutto e guardare gli scenari a trovare ogni buco di segreto.... e c'e' ne sono parecchi impensabili pure.. addirittura... per alcuni devi quasi morire... :D
appena entra nel tempio.. tu corri verso la porta.. gli tiri una freccia.. lui mette la testa nella porta... tu tiri la leva e lo uccidi...
IL DRAGO NN METTE LA TESTA NELLA PORTA STA LI INTONTITO MA NIENTE TESTA !!! :help: :help: :help: :help:
slivio...
05-11-2006, 16:19
IL DRAGO NN METTE LA TESTA NELLA PORTA STA LI INTONTITO MA NIENTE TESTA !!! :help: :help: :help: :help:
devi calargli la grata su con la leva... infilzargliela con il cancello....
che goduria... :D:D
Van Helsing
05-11-2006, 16:20
van.. sto gioco è unico sono quasi alla fine...
gli ultimi livelli si allungano un po di più.... ;)
io gironzolo... a spaccare un po tutto e guardare gli scenari a trovare ogni buco di segreto.... e c'e' ne sono parecchi impensabili pure.. addirittura... per alcuni devi quasi morire... :D
Dopo il piccolo addestramento nel livello successivo sono rimasto :eek: :eek:
devi calargli la grata su con la leva... infilzargliela con il cancello....
che goduria... :D:D
IN CHE SENSO???
SPIEGATI MEGLIIO!!
:muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :mc:
slivio...
05-11-2006, 16:24
IN CHE SENSO???
SPIEGATI MEGLIIO!!
:muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :mc:
allora: sei in quel locale giusto? ad un certo piunto spunta il drago dall'alto.. attiralo verso di te.. ma tu entra.. nell'unico cancello dove c'e' l'ha leva e li che lo devi attirare.. lui mette la testa dentro e tu agisci sulla leva.. calando il cancello di conseguenza lo infilzi...
@van: che ne pensi della bella fatina?
allora: sei in quel locale giusto? ad un certo piunto spunta il drago dall'alto.. attiralo verso di te.. ma tu entra.. nell'unico cancello dove c'e' l'ha leva e li che lo devi attirare.. lui mette la testa dentro e tu agisci sulla leva.. calando il cancello di conseguenza lo infilzi...
io lo attiro ma lui nn entra dentro al cancello c'e qualcosa che devo fare??
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Van Helsing
05-11-2006, 16:30
Caspita :eek: :D Proprio bella ;)
continua a sparargli delle frecce e poi corri dentro al cancello
slivio...
05-11-2006, 16:34
io lo attiro ma lui nn entra dentro al cancello c'e qualcosa che devo fare??
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
lui entra solo la testa.... e tu devi immediatamente chiudere il cancello...
lui entra solo la testa.... e tu devi immediatamente chiudere il cancello...
ma la testa nn entra!!!!
slivio...
05-11-2006, 16:57
ma la testa nn entra!!!!
dai impossibile attiralo con l'arco... tiragli na freccia.... fatti seguire... insomma... vedrai che entra.... :)
OK, ci provo...,scusate se sono stato un po' insistente ma erano i miei amici che scrivevano... ;) ;)
davide155
05-11-2006, 17:13
SONO ALL'ULTIMO LIVELLO :D :D
Cosa mi consigliate di fare?
Per chi l'ha finito.....
Mi battezzo? :D :D
Oppure continuo a esser demone?
Cosa cambia alla fine?
Ci sono due finali?
Sgt. Bozzer
05-11-2006, 17:31
SONO ALL'ULTIMO LIVELLO :D :D
Cosa mi consigliate di fare?
Per chi l'ha finito.....
Mi battezzo? :D :D
Oppure continuo a esser demone?
Cosa cambia alla fine?
Ci sono due finali?
io non mi sono battezzato la prima volta che l'ho finito... prima della fine devi fare una cosa che se ti battezzi non fai.. e proprio alla fine fine hai due scelte.. quindi i filmati finali secondo me sono 4...
Isomarcus
05-11-2006, 17:31
per i ciclopi in generale voi come vi comportate? io ne ho trovato uno
nel livello del tempio
ma non riesco ad ucciderlo in nessun modo... consigli?
Sgt. Bozzer
05-11-2006, 17:45
per i ciclopi in generale voi come vi comportate? io ne ho trovato uno
nel livello del tempio
ma non riesco ad ucciderlo in nessun modo... consigli?
ogni volta che incontri un ciclope c'è in zona un posto dove il ciclope non può arrivare.. o almeno li non ti attacca.. nel tuo caso è proprio all'entrata della stanza dove l'hai trovato.. ti metti li e con calma gli tiri una miriade di freccie in faccia.. oppure gli spari qualche magia tipo le freccie infuocate.. ad un certo punto crolla in ginocchio.. tu ti avvicini sfoderi la spada e lo infilzi nell'occhi uccidendolo..
davide155
05-11-2006, 17:55
io non mi sono battezzato la prima volta che l'ho finito... prima della fine devi fare una cosa che se ti battezzi non fai.. e proprio alla fine fine hai due scelte.. quindi i filmati finali secondo me sono 4...
Allora rimango demone :Perfido:
;)
OK, ci provo... ;) ;)
é tutto il pomeriggio che ci provo a ammazzare sto drago alato ma nn vuole ficcare la testa in questo buco....
Sono disperato.... :( :( :( :( :( :( :( :( :help: :help: :help: :help: :help:
Isomarcus
05-11-2006, 18:13
ogni volta che incontri un ciclope c'è in zona un posto dove il ciclope non può arrivare.. o almeno li non ti attacca.. nel tuo caso è proprio all'entrata della stanza dove l'hai trovato.. ti metti li e con calma gli tiri una miriade di freccie in faccia.. oppure gli spari qualche magia tipo le freccie infuocate.. ad un certo punto crolla in ginocchio.. tu ti avvicini sfoderi la spada e lo infilzi nell'occhi uccidendolo..
frecce nell'occhio? :eek: io pensavo bisognasse fargli rotolare qualche montagna sul cranio :D
grazie mille ;)
slivio...
05-11-2006, 18:31
é tutto il pomeriggio che ci provo a ammazzare sto drago alato ma nn vuole ficcare la testa in questo buco....
Sono disperato.... :( :( :( :( :( :( :( :( :help: :help: :help: :help: :help:
la soluzione e quella che ti abbiamo detto.. non c'e' altro modo...
ma dove la trovo la patch? :stordita:
Acc. e' uscita la patch e non lo sapevo.. Provvediamo subito
:eek:
slivio...
05-11-2006, 20:20
la patch si installa automaticamente con steam...
chi non l'ha originale si aggrappa... non la troverete in giro come io a suo tempo non la trovai con hallife2 o episode one.. ;)
slivio...
05-11-2006, 20:29
sono agli sgoccioli mi mancherà suppongo un ora al massimo di game... tranquillo... lo stoppo senno finisce..e ci rimarrei male lo continuo domani...
inizio invece E.P. di fear...
:asd:
quali sono i vantaggi di steam? perché lo consigli?
jokervero
05-11-2006, 21:55
Scusate ma mi dite Steam che cosa fa ? Perchè io ancora non l'ho capito... :confused:
chi non l'ha originale si aggrappa... non la troverete in giro come io a suo tempo non la trovai con hallife2 o episode one.. ;)
Vabbe ho capito mi tocca installare steam e gia che ci sono pure la versione multy
Che miglioramente apporta questa patch??? :) ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
fquintan
05-11-2006, 22:21
uffa non trovo l'occhio della vergine!!
datemi una mano please!
nel frattempo giochicchio in multy :)
slivio...
05-11-2006, 23:22
Vabbe ho capito mi tocca installare steam e gia che ci sono pure la versione multy
se vuoi patcharlo è inevitabile ;)
slivio...
05-11-2006, 23:23
Scusate ma mi dite Steam che cosa fa ? Perchè io ancora non l'ho capito... :confused:
diciamo che è un angelo custode dei suoi prodotti... ;)
slivio...
05-11-2006, 23:23
uffa non trovo l'occhio della vergine!!
datemi una mano please!
nel frattempo giochicchio in multy :)
LOL si puo dire che sei a meta circa.. del game un po meno :D
in questo momento ho fatto l'ingresso nella città dei morti.. (necropoli)
slivio...
05-11-2006, 23:25
quali sono i vantaggi di steam? perché lo consigli?
non è che io l'ho consiglio.. e inevitabile se vuoi avere gli ultimi aggiornamenti per i game che si basano su quella piattaforma... puoi giocarci anche senza... ma di patch non ne potrai installare.. :D e il multi te lo scordi ammeno di non avere gli ip dei seerver... di altri utenti
E' cmq consigliabile usare il tasto spoiler! :rolleyes:
Van Helsing
05-11-2006, 23:36
se vuoi patcharlo è inevitabile ;)
Ma l' aggiornamento è da 1.4gb? :eek: :eek: :eek:
Alla faccia della patch, è un gioco nuovo :sofico: :sofico:
ho scaricato steam ma non mi aggiorna il demo... :muro:
gianlu75xp
05-11-2006, 23:50
E' cmq consigliabile usare il tasto spoiler! :rolleyes:
più che consigliabile
Arradgiato
05-11-2006, 23:53
raga ma tutti qua state adesso??? nn è giusto x quell'altro povero 3d!!!!!!!!!!!!!!!! sigh
slivio...
06-11-2006, 00:30
i demo non si aggiornano....
slivio...
06-11-2006, 00:30
Ma l' aggiornamento è da 1.4gb? :eek: :eek: :eek:
Alla faccia della patch, è un gioco nuovo :sofico: :sofico:
quella non è una patch...
Finito Venerdì, finalmente. E in spoiler metto i miei commenti:Breve ma intenso. Ogni punto con la sua precisa strategia. A tratti può sembrare frustrante, ma la soluzione si rivela quasi sempre piuttosto banale e scontata. Arrivati a pochi livelli dalla fine, il personaggio è talmente potente da rendere superfluo ogni combattimento, contro ogni tipo di avversario. A scelta due tipi di finale, entrambe con la caratteristica di lasciare un po' troppo a bocca asciutta e con un punto di domanda sulla testa di chi guarda il monitor. Troppe armi e troppi oggetti inutili compaiono nell'inventario, la maggior parte dei quali risulta non utilizzabile per via della mancanza dei requisiti necessari del personaggio. Divertenti e curatissimi i dialoghi, ottimo il doppiaggio in italiano. Molte note e libri leggibili compaiono durante il gioco, la maggior parte completamente inutili. Il fatto che il gioco non si fermi quando si apre l'inventario (alla "Oblivion") può sembrare una nota fastidiosa, ma a mio parere aggiunge giustamente al gioco quel tocco di realismo che dovrebbe essere tipico degli fps. Qualche bug è purtroppo presente nel gioco: oggetti che entrano a far parte del nostro inventario ma dei quali non riusciamo più a liberarci, zone particolari dove capita di rimanere "incastrati" senza riuscire più a muoverci... Il gioco vanta inoltre la caratteristica di poter lanciare oggetti addosso ai nemici, o di poter lanciare vasi contenenti del petrolio, che è possibile incendiare una volta rotti: le cose possono sembrare interessanti a prima vista, ma si rivelano subito operazioni piuttosto difficili per le quali è necessario un lungo allenamento. Non so perchè, ma dal momento dell'installazione al completamento del gioco (una settimana circa), tutto era partito bene e poi è sfumato verso la fine.
Niente di che, controlla solo che hai il prodotto originale, te lo aggiorna in background e ti autentifica per giocare , sia in single player (non mettendo più il dvd), sia in multiplayer.
Io mi trovo bene, quanto lancio i giochi che mi interessano steam li aggiorna se c'è bisogno, e i dvd dei prodotti installati li ho messi via da mesi ormai a prendere polvere, tanto non c'è bisogno di nocd o simili.... ovvio No ORIGINAL, no STEAM , No party :D
Niente di che, controlla solo che hai il prodotto originale, te lo aggiorna in background e ti autentifica per giocare , sia in single player (non mettendo più il dvd), sia in multiplayer.
Io mi trovo bene, quanto lancio i giochi che mi interessano steam li aggiorna se c'è bisogno, e i dvd dei prodotti installati li ho messi via da mesi ormai a prendere polvere, tanto non c'è bisogno di nocd o simili.... ovvio No ORIGINAL, no STEAM , No party :D
quello del nodvd é fantastico....
Ma steam funziona con tutti i giochi?
quello del nodvd é fantastico....
Ma steam funziona con tutti i giochi?
No solo con i giochi supportati da steam, Dark Messiah è uno di questi :D
Finito Venerdì, finalmente. E in spoiler metto i miei commenti:Breve ma intenso. Ogni punto con la sua precisa strategia. A tratti può sembrare frustrante, ma la soluzione si rivela quasi sempre piuttosto banale e scontata. Arrivati a pochi livelli dalla fine, il personaggio è talmente potente da rendere superfluo ogni combattimento, contro ogni tipo di avversario. A scelta due tipi di finale, entrambe con la caratteristica di lasciare un po' troppo a bocca asciutta e con un punto di domanda sulla testa di chi guarda il monitor. Troppe armi e troppi oggetti inutili compaiono nell'inventario, la maggior parte dei quali risulta non utilizzabile per via della mancanza dei requisiti necessari del personaggio. Divertenti e curatissimi i dialoghi, ottimo il doppiaggio in italiano. Molte note e libri leggibili compaiono durante il gioco, la maggior parte completamente inutili. Il fatto che il gioco non si fermi quando si apre l'inventario (alla "Oblivion") può sembrare una nota fastidiosa, ma a mio parere aggiunge giustamente al gioco quel tocco di realismo che dovrebbe essere tipico degli fps. Qualche bug è purtroppo presente nel gioco: oggetti che entrano a far parte del nostro inventario ma dei quali non riusciamo più a liberarci, zone particolari dove capita di rimanere "incastrati" senza riuscire più a muoverci... Il gioco vanta inoltre la caratteristica di poter lanciare oggetti addosso ai nemici, o di poter lanciare vasi contenenti del petrolio, che è possibile incendiare una volta rotti: le cose possono sembrare interessanti a prima vista, ma si rivelano subito operazioni piuttosto difficili per le quali è necessario un lungo allenamento. Non so perchè, ma dal momento dell'installazione al completamento del gioco (una settimana circa), tutto era partito bene e poi è sfumato verso la fine.
E con lo zainetto come è andata? Crashato?
Non credo proprio :D
A me è filato tutto liscio come l'olio ;)
Altro che bug, qualcuno c'e' in questo gioco, ma non per questo lo si può definire pessimo, anzi :sofico:
E con lo zainetto come è andata? Crashato?
Non credo proprio :D
A me è filato tutto liscio come l'olio ;)
Altro che bug, qualcuno c'e' in questo gioco, ma non per questo lo si può definire pessimo, anzi :sofico:Era colpa dell'Oc (eccessivo?) del processore: nessun bug!
Quincy_it
06-11-2006, 10:06
Quasi finito anche io,
e non posso che esprimere un giudizio positivo su questo titolo.
Ambientazioni e level-design fantastico (ci sono alcuni punti da rimanere :eek: per l'atmosfera che si respira), grafica spettacolare (il Source credo sia uno dei motori grafici migliori in quanto a resa visiva-pesantezza), ottima colonna sonora, ottimo doppiaggio in italiano. E finalmente si può interagire con la maggior parte degli oggetti presenti nello scenario, data l'implementazione della fisica davvero convincente.
Di sicuro questo gioco non va paragonato a titoli come Oblivion e Gothic 3, quanto con i vecchi Hexen/Heretic. :)
Peccato non sia più lungo, ma forse è meglio così: breve ma intenso.
In attesa, spero, di qualche espansione e/o mod amatoriale.
allora é meglio aspettare l'uscita di pacth serie prima di acquistarlo
Era colpa dell'Oc (eccessivo?) del processore: nessun bug!
Erano anni che non mi divertivo così, veramente!!!
La cosa strana è che questo gioco non ha avuto un grosso hype, quindi molta gente non ne conosce neanche l'esistenza, è veramente un peccato, poi si mette anche il fatto che 7gb sono tanti da... installare :rolleyes: quindi la gente diventa ancora meno interessata.
Fatto stà che io lo stò giocando pian piano, ho paura che finisca presto, poi mi toccherà buttarmi si FEAR EP, che non sembra male ;)
Ambientazioni e level-design fantastico (ci sono alcuni punti da rimanere :eek: per l'atmosfera che si respira), grafica spettacolare (il Source credo sia uno dei motori grafici migliori in quanto a resa visiva-pesantezza)Quoto tutto quanto.Di sicuro questo gioco non va paragonato a titoli come Oblivion e Gothic 3, quanto con i vecchi Hexen/Heretic. :)Sì, allo stesso modo in cui potresti paragonare un F16 all'aereo dei fratelli Wright... :asd:
Quincy_it
06-11-2006, 10:54
Quoto tutto quanto.Sì, allo stesso modo in cui potresti paragonare un F16 all'aereo dei fratelli Wright... :asd:
IMHO Dark Messiah è più un FPS ad ambientazione fantasy piuttosto che un RPG vero e proprio. Vuoi per le meccaniche di gioco (è decisamente votato all'azione), vuoi per la componente di crescita del pg (davvero striminzita, ancor meno varia/articolata che in Oblivion), vuoi per la stessa "lunghezza", tipica di un FPS piuttosto che di un qualsiasi GDR. Anche la storia, per quanto sia possibile prendere qualche decisione, prosegue lineare, senza possibilità di vagare per il mondo liberi facendo quello che si vuole.
Oltretutto, un'altra similitudine con i vecchi titoli che ho citato viene dal fatto che entrambi ereditavano il motore grafico da fps di successo (vedi Doom e Quake), così come per DMMM, visto che è lo stesso engine di Half-Life 2.
;)
Si quoto tutto quanto. Che DMMM sia un fps al 90% non c'è dubbio... solo che mi sembrava un po' "lungo" come paragone con Hexen o Heretic, o peggio ("meglio"?) ancora, Quake (mamma che bei ricordi!)
fquintan
06-11-2006, 11:22
uffa e mi dite dove sta l'occhio della vergineeeee :(
sto impazzendo.. (nelle mura della cripta) :muro: aaaaaaaaaaa
cmq in single player non uso quello di steam perchè steam secondo me fa perdere di prestazioni
uffa e mi dite dove sta l'occhio della vergineeeee :(
sto impazzendo.. (nelle mura della cripta) :muro: aaaaaaaaaaa
cmq in single player non uso quello di steam perchè steam secondo me fa perdere di prestazioni... che razza di videogiocatore sei, se ti arrendi per così poco! In questo gioco è molto sviluppata la componente esplorativa: devi controllare tutto, come se fossi lì veramente... e ricordati che l'arco delle liane l'hanno inventato apposta... e la soluzione ce l'hai quasi sempre davanti al naso!
fquintan
06-11-2006, 11:39
uff eppure mi sembra di aver girato tutto ... poi l'arco delle liane l'ho uso sempre uffa ho girato tutto il quadro 3 volte gia... datemi solo un piccolo consiglio uffa!
Van Helsing
06-11-2006, 12:15
Usate lo spoiler.
gianluca.dome
06-11-2006, 14:11
HO SCARICATO DA STEAM IL GIOCO. SONO RIUSCITO A GIOCARE SENZA PROBLEMI X 2 MINUTI POI IL GIOCO SI BLOCCA, PROBLEMI AUDIO CHE SCATTA E PROBLEMI VIDEO. NON RIESCO IN ALCUN MODO A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA. HO SCARICATO E AGGIORNATO I DRIVER DELLA MIA XT850XTX AL 6.10; AGGIORNATO DIRECTX. NIENTE DA FARE. LA MIA CONFIGURAZIONE E':
CPU - AMD 64 X2 4400+
2GB RAM CORSAIR
MOBO: SAPPHIRE PC-A9RD480Adv PURE CROSSFIRE
GVA: ATI RADEON X850XT 256MB
SOTTO STEAM GIOCO A TUTTO SENZA PROBLEMI. HL2 E COUNTER STRIKE NN MI HANNO MAI DATO IL MINIMO PROBLEMA. DAR MESSIAH NON RIESCO PROPRIO A FARLO GIRARE. HO PROVATO AD ABBASSARE I LIVELLI GRAFICI, TOLTO ANTIALLISING E VIA DI SEGUITO. SI PIANTA.
SE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE SCRIVETEMI !!!! :mc:
Free Gordon
06-11-2006, 15:05
E' fuori la prima patch, prova a scaricarla e a vedere se ti va meglio.
Il gioco crasha nei caricamenti, è una cosa comune purtroppo.
Anche da me in certe zone era diventato davvero un unico ammasso di crash.. ogni caricamento ce n'era uno.. dal 6 schema in poi invece, ne ho visto solo più uno (sarà anche perchè ho messo due giga e prima ne avevo solo uno).
Boh.. sicuramente ha grossi problemi in generale, zero betatesting & company. ;)
gianluca.dome
06-11-2006, 15:09
Il gioco crasha nei caricamenti, è una cosa comune purtroppo.
Anche da me in certe zone era diventato davvero un unico ammasso di crash.. ogni caricamento ce n'era uno.. dal 6 schema in poi invece, ne ho visto solo più uno (sarà anche perchè ho messo due giga e prima ne avevo solo uno).
Boh.. sicuramente ha grossi problemi in generale, zero betatesting & company. ;)
ok grazie questa sera scaricopoi ti faro' sapere. i problemi sono incominciati subito al primo schermo, immaginati che incazzatura !!!! :muro:
fquintan
06-11-2006, 15:20
raga ma sta patch dove si scarica?
solo se si usa steam si puo' aggiornare?? possibile?
gianluca.dome
06-11-2006, 15:49
raga ma sta patch dove si scarica?
solo se si usa steam si puo' aggiornare?? possibile?
non so sto in ufficio adesso. quando torno a casa la cerco. Ho girovagato un po ma non ho trovato nessun file da scaricare. mi sa che ci vuole steam !!!! :mad:
Una domandina a quelli che hanno finito il gioco, gli altri non leggano... :)
Ho finito il gioco, purificandomi dall'anima demoniaca e salvando la ragazza. :)
Ovviamente ho provato sia portando il teschio a papà, sia gettandolo nel pozzo e ho visto entrambi i finali.
Ma se non salvo la ragazza, o la uccido quando è possibile, e mantengo l'anima demoniaca, ci sono finali ancora differenti?
Van Helsing
06-11-2006, 16:02
HO SCARICATO DA STEAM IL GIOCO. SONO RIUSCITO A GIOCARE SENZA PROBLEMI X 2 MINUTI POI IL GIOCO SI BLOCCA, PROBLEMI AUDIO CHE SCATTA E PROBLEMI VIDEO. NON RIESCO IN ALCUN MODO A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA. HO SCARICATO E AGGIORNATO I DRIVER DELLA MIA XT850XTX AL 6.10; AGGIORNATO DIRECTX. NIENTE DA FARE. LA MIA CONFIGURAZIONE E':
CPU - AMD 64 X2 4400+
2GB RAM CORSAIR
MOBO: SAPPHIRE PC-A9RD480Adv PURE CROSSFIRE
GVA: ATI RADEON X850XT 256MB
SOTTO STEAM GIOCO A TUTTO SENZA PROBLEMI. HL2 E COUNTER STRIKE NN MI HANNO MAI DATO IL MINIMO PROBLEMA. DAR MESSIAH NON RIESCO PROPRIO A FARLO GIRARE. HO PROVATO AD ABBASSARE I LIVELLI GRAFICI, TOLTO ANTIALLISING E VIA DI SEGUITO. SI PIANTA.
SE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE SCRIVETEMI !!!! :mc:
Prova con questo autoexec
Aggiungi al collegamento del gioco "+map_background none" se vuoi velocizzare l' avvio e non vedere lo sfondo nella schermata principale; "+exec autoexec.cfg" x caricare il file che andrai a creare col blocco note.
Inserisci questi parametri:
cl_smooth 0
cl_ragdoll_collide 1
r_fastzreject 1
snd_mixahead 0.7
sv_autosave 0
jpeg_quality 80
dsp_enhance_stereo 1
mat_compressedtextures 1
lod_Enable 0
mat_clipz 1
r_lod -8
mat_forcemanagedtextureintohardware 0
Salva il file come autoexec.cfg nella cartella C:\Programmi\Ubisoft\Dark Messiah of Might and Magic\mm\cfg
Se non va puoi toglierlo senza problemi :)
CUT
Solo con steam?
Non capisco l' utilità di far credere che il single player può essere giocato "stand alone" quando poi per le patch necessita comunque di steam.
Tanto valeva fare come HL2, boh :mbe:
gianluca.dome
06-11-2006, 16:27
Prova con questo autoexec
Aggiungi al collegamento del gioco "+map_background none" se vuoi velocizzare l' avvio e non vedere lo sfondo nella schermata principale; "+exec autoexec.cfg" x caricare il file che andrai a creare col blocco note.
Inserisci questi parametri:
cl_smooth 0
cl_ragdoll_collide 1
r_fastzreject 1
snd_mixahead 0.7
sv_autosave 0
jpeg_quality 80
dsp_enhance_stereo 1
mat_compressedtextures 1
lod_Enable 0
mat_clipz 1
r_lod -8
Salva il file come autoexec.cfg nella cartella C:\Programmi\Ubisoft\Dark Messiah of Might and Magic\mm\cfg
Se non va puoi toglierlo senza problemi :)
Solo con steam?
Non capisco l' utilità di far credere che il single player può essere giocato "stand alone" quando poi per le patch necessita comunque di steam.
Tanto valeva fare come HL2, boh :mbe:
ok ci provo, grazie
fquintan
06-11-2006, 16:35
allora mettiamo che voglio giocarlo con steam per gli aggiornamenti.... i salvataggi come li sposto?
Van Helsing
06-11-2006, 19:31
Ma la patch è uscita?
Qualcuno ha provato ad aggiornarlo?
Migliorie in SP? :confused:
Slivio tu lo hai aggiornato?
slivio...
06-11-2006, 20:11
magari me l'ho ha aggiornato di notte mentre dormivo bo? come azz faccio a vedere la versione :D
di sicuro la metteranno su steam.. proprietà game aggiornamenti... :)
Van Helsing
06-11-2006, 20:24
magari me l'ho ha aggiornato di notte mentre dormivo bo? come azz faccio a vedere la versione :D
di sicuro la metteranno su steam.. proprietà game aggiornamenti... :)
In effetti non so come tu possa accorgertene visto che non avevi comunque problemi :)
slivio...
06-11-2006, 20:38
In effetti non so come tu possa accorgertene visto che non avevi comunque problemi :)
si ma vorrei saperlo cmq... :muro:
TheFragile
06-11-2006, 21:44
cioè fatemi capire..io su steam ho attivato il gioco..x ora ho installato solo il multiplayer che me lo ha aggiornato qualche giorno fa...il single player non ce l'ho installato tramite steam proprio xkè non volevo che mi occupasse 2 x 7gb..il dvd originale del gioco lo uso solo x farlo partire..poi lo tolgo..
quindi dovrei scaricare i 7 gb da steam x aggiornarlo con la patch? :eek:
e quanto ci metto..a casa mia scarico a massimo 75 con l'adsl..
poi ora sto a roma e non ho internet ad alta velocita..devo come minimo tornare a casa per 4 - 5 giorni ??
ditemi che si puo scaricare la patch a parte e applicarla cmq :muro:
graziee
slivio...
06-11-2006, 22:48
e che caspita io mi sono battezzato e ora come faccio a vedere l'alternativo finale... :mad: :muro:
slivio...
06-11-2006, 23:37
the end.. :D
2 finali alternativi battezzandosi...:)
mo lo devo provare a difficolta alta senza battessimo :D:D vediamo che succede... :D
bel game nulla da ridire... poi con la mia vga... na goduria assoluta.... :D
notte ;)
drowning man
06-11-2006, 23:38
ciao ho appena compatyto il gioco. che palle: un altro oblivion!!! per farlo girare decentemente ho dovuto togliere tutti i filtri. gioco a 1680 , con hdr full e tutto alto, senza filtri è fluido ma un po' mi fa girare la testa. possibile con la mia configurazione? non fa swap, semplicemente mi fa girare la testa, perchè le immagini non sembrano stabili. poi ogni tanto mi crasha (mi dice la memoria tot na fatto riferimento a quell ax: non poteva essere read) e torna a win. sta patch risolve? sapete dove posso trovarla? da steam ora sto scaricando il multi, ma non vedo patch. che razza di vga serve per fare girare sti mostri?
grazie.
Ma la patch è uscita?
Qualcuno ha provato ad aggiornarlo?
Migliorie in SP? :confused:
Slivio tu lo hai aggiornato?
La patch ancora non è uscita
http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/808101043/m/9191089994/p/7 ;)
Van Helsing
07-11-2006, 08:45
La patch ancora non è uscita
http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/808101043/m/9191089994/p/7 ;)
Infatti stavo impazzendo, non riuscivo a trovare notizie :)
drowning man
07-11-2006, 09:31
ovviamente non ho letto in nessuna recensione dei tanti bug di questo gioco. che bello!!! solo cose positive, solo quelle, che peraltro sono vere.
gianluca.dome
07-11-2006, 09:44
Infatti stavo impazzendo, non riuscivo a trovare notizie :)
ho provato a fare quella procedura che mi avevi detto. miete da fare si pianta. ho anche provato a disinstallare la scheda video e einstallare con ati catalyst 6.10 ho avuto qualche miglioramento ma dopo 2 minuti di gioco stop.
Sono stufo, spero che esca presto la patch. ! :muro:
Van Helsing
07-11-2006, 09:57
ho provato a fare quella procedura che mi avevi detto. miete da fare si pianta. ho anche provato a disinstallare la scheda video e einstallare con ati catalyst 6.10 ho avuto qualche miglioramento ma dopo 2 minuti di gioco stop.
Sono stufo, spero che esca presto la patch. ! :muro:
Prova quest' ultima cosa:
aggiungi nelle proprietà del collegamento "-dxlevel 90".
Isomarcus
07-11-2006, 15:56
cmq non so cos'abbia sto gioco ma ogni 20 minuti di gioco al primo caricamento crasha, costantemente... sono cosrtetto a fare sempre salvataggi prima della fine di ogni mini area perchè quando appare la scritta caricamento 9 volte su 10 crasha al desktop con il classico "si è verificato un errore in ..."
veramente non ho parole, tra questo e gothic3 non so quale sia più buggato :(
Ma è un GDR come oblivion o un FPS fantasy alla Hexen ??
slivio...
07-11-2006, 17:42
Ma è un GDR come oblivion o un FPS fantasy alla Hexen ??
e un fps fantasy con oblivio ha si può dire in comune ma solo perche ci sono
le magie e i vari attributi
poi come qualcuno ha fatto notare... le mgie sono a discrezione.. o l'una o l'altra... non attivabili cmq tutti anche se sei diventato un esperto di magia.. questa è l'unica cosa che mi ha dato fastidio.. ma è cmq uno spunto per rigiocarlo più volte.. fino a provare tutte le magie armi e attributi :D
slivio...
07-11-2006, 17:43
Prova quest' ultima cosa:
aggiungi nelle proprietà del collegamento "-dxlevel 90".
LOl è cosa farebbe sto settaggio?? :confused:
e un fps fantasy con oblivio ha si può dire in comune ma solo perche ci sono
le magie e i vari attributi
poi come qualcuno ha fatto notare... le mgie sono a discrezione.. o l'una o l'altra... non attivabili cmq tutti anche se sei diventato un esperto di magia.. questa è l'unica cosa che mi ha dato fastidio.. ma è cmq uno spunto per rigiocarlo più volte.. fino a provare tutte le magie armi e attributi :D
Ah ecco mi kiedevo infatti come molta gente l'abbia già finito ... :D :D :sofico: :sofico:
TheFragile
07-11-2006, 18:15
quindi la patch esce questa settimana ??? dite che riesco a metterla separatamente da steam ?? mi rompo di scaricare anke il sp da steam..
E che siamo indovini? quando uscirà sapremo se sarà disponibile per il dwnld solo tramite steam o anche tramite i normali canali internet (3dgamers, gamershell e compagnia)
TheFragile
07-11-2006, 19:04
E che siamo indovini? quando uscirà sapremo se sarà disponibile per il dwnld solo tramite steam o anche tramite i normali canali internet (3dgamers, gamershell e compagnia)
ke te sei calato a bello?? ho solo kiesto se secondo voi esista questa possibilità...non ho mica detto "ditemelo e basta ora"...
bha...
slivio...
07-11-2006, 19:23
perchè con gli altri canali te la fanno scaricare...??
ricordo che hl2 si aggiornava solo tramite steam mai usati canali alternativi perchè mai trovati....
slivio...
07-11-2006, 19:25
ke te sei calato a bello?? ho solo kiesto se secondo voi esista questa possibilità...non ho mica detto "ditemelo e basta ora"...
bha...
:asd:
e solo tramite steam...
ma forse dico forse troverai un update del game... sul mulo come è stato per hl2ep1
Jedi_Master
07-11-2006, 19:25
aiuto raga come cappero si entra
nella necropoli dopo aver seccato il pao-kai??
i need help please!!!!!!
:)
slivio...
07-11-2006, 19:28
aiuto raga come cappero si entra
nella necropoli dopo aver seccato il pao-kai??
i need help please!!!!!!
segui la strada no?
Van Helsing
07-11-2006, 19:28
LOl è cosa farebbe sto settaggio?? :confused:
Forza l' uso delle dx 9 invece di quelle 9.0c
Jedi_Master
07-11-2006, 19:30
segui la strada no?
ma c'e' solo un portone e nn si apre!!
ps: scusate senn riesco ausare lo "spoiler"
slivio...
07-11-2006, 19:38
Forza l' uso delle dx 9 invece di quelle 9.0c
e a che serve le 9.0 sono le iniziali vengono poi migliorate... :)
Jedi_Master
07-11-2006, 19:43
per compatibilita puo' aiutare.......
adesso aiuti me??
slivio...
07-11-2006, 19:45
per compatibilita puo' aiutare.......
adesso aiuti me??
non me lo ricordo... cmq ora ci gioco appana ci arrivo te lo faccio sapere ok?
Jedi_Master
07-11-2006, 19:48
non me lo ricordo... cmq ora ci gioco appana ci arrivo te lo faccio sapere ok?
grazie se nn hai capito bene dove sono chiedi pure!
:D
wolverine
07-11-2006, 20:33
ma c'e' solo un portone e nn si apre!!
ps: scusate senn riesco ausare lo "spoiler"
Controlla che ci sia qualche leva da tirare.. sono anch'io in quel livello.. ;)
Jedi_Master
07-11-2006, 20:42
ciao wolw!
ma sei passato da li??
ho paura che sia un bug perche il portone
si apriva mentre combattevo il pao-kai
mentre dopo si apre di una miseria e si blocca....
Jedi_Master
07-11-2006, 21:15
ok mi rispondo dasolo!!
ho sbirciato la game guide di gamespot come immaginavo è
un bug ho gia provato ad aprire il portale mentre combattevo
e adesso nn lo posso piu fare....ma viva!!
:mad:
grazie comunque a todos!
ok mi rispondo dasolo!!
ho sbirciato la game guide di gamespot come immaginavo è
un bug ho gia provato ad aprire il portale mentre combattevo
e adesso nn lo posso piu fare....ma viva!!
:mad:
grazie comunque a todos!
Nn hai un salvataggio indietro ??
Ragazzi un'altro aiutino...
come faccio ad aprire la porta di Arantir, mi dice "Come mai non si apre, ci deve essere qualcosa che non ho fatto..." poi parla la roia.
Ma cosa non ho fatto?
:help:
wolverine
07-11-2006, 21:35
ciao wolw!
ma sei passato da li??
ho paura che sia un bug perche il portone
si apriva mentre combattevo il pao-kai
mentre dopo si apre di una miseria e si blocca....
Il pao-kai lo attirato dentro al portone di sbarre e zack lo seccato chiudendo.. ho riaperto sono saltato sul muso del pao-kai ed ho raggiunto la maghetta.. :)
Van Helsing
07-11-2006, 22:44
Molte schede hanno problemi con le ultime(leggasi crash che non permettono neanche di far partire il gioco).
drowning man
08-11-2006, 01:11
raga sapete perchè ogni volta che riavvio il gioco mi setta sempre il modello gfx su medio? io lo metto su alto ma poi quando riavvio lo rimette su medio.
wolverine
08-11-2006, 02:18
raga sapete perchè ogni volta che riavvio il gioco mi setta sempre il modello gfx su medio? io lo metto su alto ma poi quando riavvio lo rimette su medio.
Idem.. boh.. :stordita:
slivio...
08-11-2006, 06:42
stessa cosa anche a me...
lo correggeranno con la patch...?? booooooooooooooooo
bha...
Beh e bih :doh:
Secondo me la patch te la spediscono direttamente su un cd a casa ....
perchè con gli altri canali te la fanno scaricare...??
ricordo che hl2 si aggiornava solo tramite steam mai usati canali alternativi perchè mai trovati....
Ma HL2 non funzionava proprio senza l'attivazione via Steam, per DM Steam non è necessario, almeno per il SP.
ma forse dico forse troverai un update del game... sul mulo come è stato per hl2ep1
Te rischi il ban slivio... :banned: :banned: :D
Quincy_it
08-11-2006, 08:32
Parlando del finale..
Dato che ho scelto di "purificarmi" dalla creatura femminile non troppo sgradita, ho visto i due finali relativi, ovvero consegnando il teschio a mio padre oppure tenendolo per me.
Cosa succede invece se non ci si immerge nelle acque sacre del convento?
Sgt. Bozzer
08-11-2006, 10:12
Parlando del finale..
Dato che ho scelto di "purificarmi" dalla creatura femminile non troppo sgradita, ho visto i due finali relativi, ovvero consegnando il teschio a mio padre oppure tenendolo per me.
Cosa succede invece se non ci si immerge nelle acque sacre del convento?
la stessa cosa.. che cagata...
Tubo Catodico
08-11-2006, 11:13
Vorrei fare una domanda ma non sò come si mette lo spoiler, qualcuno me lo dice per favore?
Vorrei fare una domanda ma non sò come si mette lo spoiler, qualcuno me lo dice per favore?è come il "quote", solo che invece che "quote" scrivi "spoiler".
...con tutti 'sti spoiler, viene fuori una bella macchinona da corsa :asd:
Basta che clicchi sul pulsante con il punto interrogativo, accanto a quello del quote
Marko#88
08-11-2006, 13:45
iscritto al 3d...ho preso questo gioco ieri, è veramente bellissimo!!!!! :D
Grande gioco!, l' unico aspetto "contro" sembra che sia la longevità, ma anche i tempi di caricamento mi sembrano abbastanza lunghi, vi dirò di più appena finirò il gioco (sono al capitolo 6)
Ti gira bene ?? :)
Marko#88
08-11-2006, 16:45
Ti gira bene ?? :)
inizialmente mi aveva impostato tutto al max di default con aa2x e 1440*900...primo livello (quella specie di tutorial) liscio come l'olio...poi sono uscito e nel secondo i fps sono crollati vistosamente!!!ho tolto l'aa (che a 1440*900 non è proprio indispensabile) e va molto meglio...i fps comunque non sono elevatissimi...però è perfettamente giocabile... :D da te?
Van Helsing
08-11-2006, 17:17
inizialmente mi aveva impostato tutto al max di default con aa2x e 1440*900...primo livello (quella specie di tutorial) liscio come l'olio...poi sono uscito e nel secondo i fps sono crollati vistosamente!!!ho tolto l'aa (che a 1440*900 non è proprio indispensabile) e va molto meglio...i fps comunque non sono elevatissimi...però è perfettamente giocabile... :D da te?
E' la conferma che i 2 gb di ram sono indispensabili. :)
Marko#88
08-11-2006, 17:40
E' la conferma che i 2 gb di ram sono indispensabili. :)
si, indubbiamente!ormai è un po' che 1gb è un requisito minimo...dark messiah non fa eccezione, con 2 gb fila molto meglio che con 1...anche i caricamenti li ho trovati rapidi... ;)
JackNapier
08-11-2006, 17:42
anche a me con 2GB gira bene... e dire che ho una 7300GT e i dettagli sono quasi tutti al max
slivio...
08-11-2006, 18:04
no bellissimo è il migliore lo sto rigiocando per la terza volta... :D
tipo trl per flower.. :D:D
Marko#88
08-11-2006, 18:21
terza volta!!!sei matto!!! :D :D :D scream era fissata, ora tu la imiti... :Prrr:
E' uscita la patch per il SP, cvd scaricabile via internet dal sito ubi (slivio... :Prrr: :Prrr: )
http://www.ubi.com/IT/Downloads/Info.aspx?dlId=1940
non fatevi impressionare dal fatto che c'è scritto dimensione 1byte; certo che una lista così lunga di bug a pochi giorni dall'uscita.... ;)
********************************************************************************************
Dark Messiah of Might and Magic
File ReadMe
3 Novembre 2006
********************************************************************************************
Cambiamenti e problemi risolti - Patch 1.01
- Risolto un problema di crash se si attivava l’opzione di Salvataggio/Caricamento con un oggetto in mano.
- Gli effetti di avvelenamento e relativi alla salute non appaiono più durante i crediti.
- Le mani del giocatore non appaiono più durante i crediti una volta combinato il Teschio delle Ombre con un determinato incantesimo.
- All’avvio di un filmato tutti i menu di gioco scompaiono.
- Risolto il problema che si verificava quando il giocatore cercava di passare dalla modalità Xana ad una pergamena.
- Gli scudi indistruttibili ora sono tali.
- Risolto un problema di crash quando il giocatore provava a lanciare un pugnale, poi saltava e parava immediatamente dopo.
- Risolto un problema di crash quando il giocatore provava a lanciare una palla di fuoco e raccogliere subito un oggetto.
- I font di DM ora supportano tutte le lingue dell’Europa dell’Est.
- Bug risolto. I giocatori non possono più riutilizzare una pergamena per più volte dopo essere passati alla modalità Xana.
- Per evitare ogni anomalia, durante i crediti finali non è più possibile salvare.
- Il giocatore ora scende correttamente dalla cima di una scala, anche quando si muove all’indietro.
- Leanna non presenta più un’animazione sbagliata quando lascia il covo del ragno gigante.
- Risolto un bug che poteva verificarsi nel salvataggio di un gioco al termine del livello 12_A. Ricaricando da quel punto, la catena che consentiva di uscire da quella parte del livello non sarà più accorciata (e quindi resa inutilizzabile).
- Gli incantesimi istantanei (Protezione Magica, Guarigione, Occhio dello Stregone) non possono più annullare altri incantesimi come la Trappola di fuoco.
- I personaggi non giocabili, se rimpiccioliti, non potranno più essere incantati e non cadranno.
- Risolto un bug che consentiva ai giocatori di rompere le tavole dell’ultima casa della 107_a senza essere al suo interno.
- Bug risolto. Quando il giocatore usa una magia contro Aratrok, le sue guardie del corpo ora reagiranno.
- Risolti i problemi che hanno bloccato alcuni giocatori alla porta del livello 11, quando dovevano saltare su una corda lì presente.
- Risolto un problema per cui l’arma veniva tolta dopo un salto fatto in determinate situazioni.
- Risolto un problema per cui premendo più volte il tasto E in determinate situazioni si effettuava un salvataggio veloce.
- Risolto un problema per cui premendo E molto velocemente per aprire il proprio zaino in un determinato luogo, questo veniva effettivamente aperto ma mancavano tutti gli oggetti.
- Localizzazione: premendo durante il gioco il tasto ESC e passando alla modalità MP, la finestra di conferma non era stata tradotta.
- Risolto il problema per cui non si era in grado di prendere determinati oggetti in certe situazioni.
- Risolto un crash del gioco dopo aver deselezionato un’arma in determinate condizioni
- Risolto un problema nelle animazioni delle mani in prima persona.
- Risolto un problema per cui si rimaneva bloccati nei pressi delle scale in alcuni luoghi specifici.
- Risolto un problema di ripetizione dell’effetto audio del pugnale e del bastone quando si lancia un attacco e subito dopo si para.
- Risolto un problema su alcune pergamene che potevano essere usate più volte (come un incantesimo).
- Risolto il problema di teletrasporto che si poteva verificare utilizzando l’attrezzatura per scassinare le porte.
- Risolto il problema della Palla di fuoco che rimaneva bloccata di fronte al giocatore fino alla sua esplosione.
- Localizzazione - Lingua: Tedesco: risolte alcune indicazioni sbagliate.
- Risolto il problema del messaggio di missione fallita che non compariva quando si uccideva la guardia ferita sull’isola.
- Risolto un problema sui nemici rimpiccioliti, ora sono sensibili alle armi d’attacco diretto.
- Risolto un problema di crash che si verificava uccidendo un personaggio non giocabile con un’arma da fuoco quando era nell’acqua fino alle ginocchia.
- Risolto un problema che vedeva Percy bloccarsi in una finestra.
- Risolto un problema per cui Percy non reagiva correttamente a determinate scelte dei giocatori.
- Risolto un problema di un personaggio giocabile che pur essendo stato ucciso, appariva ancora vivo.
- Risolto il problema di un muro invisibile al livello 7.
- Risolto un problema con l’incantesimo della freccia di fuoco al livello 2 che provocava un crash.
- Risolto un problema con la trappola dietro al fienile, dopo un ricaricamento.
- Non è più possibile usare l’attrezzatura da scasso come arma d’attacco diretto.
- Risolto un problema nella pergamena del Fulmine.
- Risolto un piccolo problema di funzionamento della telecinesi.
- Risolto un problema con l’opzione "Imposta Livello di Luminosità” che rimaneva presente nel gioco dopo averla usata nel menu.
Correzioni speciali per problemi dovuti al linguaggio:
Se non dovesse apparire il linguaggio selezionato durante l’installazione di Dark Messiah, segui queste semplici istruzioni:
- In questa cartella troverai diversi file con estensione ".reg" :
C:\Program Files\Ubisoft\Dark Messiah of Might and Magic\Support
- Esegui un doppio click sul file con estensione .reg della lingua che intendi utilizzare.
(Nota: Questa operazione non CAMBIERÀ la lingua, ma la ripara soltanto).
- Clicca 'Si' e poi 'OK'.
- La tua chiave di registro di Steam sarà aggiornata con la lingua da te scelta. Il tuo gioco ora sarà correttamente configurato.
Problemi tecnici
Single player:
Versioni retail e Steam:
Non raccomandiamo di installare sullo stesso PC entrambe le versioni del gioco: quella di steam e quella reatail.
Assicuratevi di utilizzare sempre gli ultimi driver disponibili, in particolare per le seguenti periferiche:
- Drivers XP per i processori:
AMD: http://www.amd.com/gb-uk/Processors/TechnicalResources/...00.html?redir=SDT303
Intel: http://downloadcenter.intel.com/scripts-df-external/Det...c.aspx?DwnldID=11454
- Scheda video
- Scheda audio
Nel caso di una scheda video della serie Nvidia 6:
Sembra che alcune schede video della serie Nvidia 6 (6800 ultra ad esempio) non funzionino correttamente con DM utilizzando gli ultimi drivers. In questo caso è meglio installare la versione precedente dei driver (84.21)
Demo installata:
- Prima di iniziare a giocare con la versione completa del gioco è meglio disinstallare la demo di Dark Messiah. In alcuni casi potrebbe infatti creare problemi.
- Se il gioco è già installato vi suggeriamo di disinstallarlo, quindi disinstallare la demo e solo successivamente installare di nuovo il gioco.
Settaggi video:
- Settare tutte le opzioni video al minimo
- La qualità delle texture va inserita a livello basso o medio (grazie rickyhustle )
- Disabilitare l’HDR in alcuni casi può apportare notevoli migliorie
Per gli utenti steam assicuratevi di eseguire un file integrity check, qualche file potrebbe essere danneggiato.
Supporto
Prima di contattare il Supporto Tecnico di Ubisoft Entertainment, consultate le nostre FAQ e il database del supporto al nostro sito web:
http://support.ubi.com.
Qui potrete trovare tutte le ultime informazioni sui nostri giochi.
Assicuratevi inoltre che il vostro Pc soddisfi sempre i requisiti minimi richiesti dal prodotto, diversamente gli addetti del supporto tecnico non saranno in grado di aiutarvi, poiché il proprio Pc non soddisfa le condizioni minime per utilizzare il prodotto.
Se decidete di contattare il Supporto Tecnico di Ubisoft, assicuratevi di includere queste informazioni o di averle a disposizione in caso di contatto telefonico:
Nome completo del prodotto (incluso il numero della versione)
L’esatto messaggio di errore indicato (se presente) e una breve descrizione del problema incontrato
Velocità e produttore del processore
Quantità di RAM installata
Sistema operativo
Scheda video utilizzata e memoria della stessa
Produttore e velocità del lettore CD-ROM o DVD-ROM
Tipo di scheda audio
Contattarci via Internet
Questo è il miglior modo per contattarci. Il nostro sito web è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, e contiene tutte le ultime informazioni aggiornate sui nostri prodotti, incluso patch e aggiornamenti liberamente scaricabili. Aggiorniamo le pagine del supporto tecnico ogni giorno, perciò in caso di problemi con un nostro prodotto, per prima cosa vi consigliamo di cercare qui una possibile soluzione:
http://support.ubi.com/.
Contattarci via E-mail
Per una risposta più rapida ad una vostra e-mail, visitate il nostro sito web:
http://support.ubi.com/
Copyright
© 2006 Ubisoft Entertainment. Tutti i Diritti Riservati. Dark Messiah, Might and Magic, Ubisoft,
e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.
Sviluppato da Arkane Studios. Valve, Half-Life e Source sono marchi registrati o commerciali di Valve Corporation negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.
Dark Messiah of Might and Magic utilizza Bink Video. Copyright (C) 1997-2006 di RAD Game Tools, Inc.
Dark Messiah of Might and Magic utilizza Miles Sound System. Copyright © 1991-2002 di RAD Game Tools, Inc.
NVIDIA e il logo NVIDIA sono marchi registrati e/o commerciali di NVIDIA Corporation
negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.
slivio...
08-11-2006, 21:40
fukka ti amo.. :asd:
ma ti pare a me fa piacere che sia uscita cosi :D e ti immagini pure perkè :D
okkio a quello che dici, qui i "ragli" non si devono sentire :D :D
Van Helsing
08-11-2006, 22:36
Proviamola e vediamo se risolve qualcosa :mbe: :D
slivio...
08-11-2006, 22:47
okkio a quello che dici, qui i "ragli" non si devono sentire :D :D
mica ho ragliato :asd:
Van Helsing
08-11-2006, 22:52
mica ho ragliato :asd:
:rotfl:
hola gente!
secondo voi 4gb di ram sono inutili oppure validi? :D
slivio...
08-11-2006, 23:02
hola gente!
ammesso che siano utili.. xp non te li riconosce.. ;)
Van Helsing
08-11-2006, 23:06
hola gente!
Ciao Wikkle :)
Più ne hai meglio è.
Però anche 2 non sono male.Se devi spenderci troppo no.
In vista di Vista :sofico: puoi farci un pensierino :D
Hai deciso di comprarlo questo gioco?
Arradgiato
08-11-2006, 23:08
cm al solitoo sbagliato :p
Il PAE, Physical Address Extension, è una funzionalità introdotta da Intel, e supportata da Windows 2000 e XP, che permette ai sistemi operativi 32bit di superare la limitazione di indirizzamento, 32bit = 4GB di memoria massima, estendendo fino a 36 bit cioè 64GB di RAM. Senza l’attivazione di tale funzione può essere che usando 4GB di RAM ne vengano riconosciuti soltanto 3,2GB ecco perché serve attivare il PAE. Per attivarlo bisogna modificare la riga del file: BOOT.INI da:
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect
a:
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect /pae
praticamente basta aggiungere la dicitura PAE alla fine della riga, tra “fastdetect” e “/pae” c’è un spazio
N.B. Il PAE non è presente e non serve nei sistemi a 64bit
Più ne hai meglio è.
Però anche 2 non sono male.Se devi spenderci troppo no.
In vista di Vista :sofico: puoi farci un pensierino :D
Hai deciso di comprarlo questo gioco?
si lo compro prossimamente... silvio mi ha convinto in pvt :D
e vista? :mbe:
Arradgiato
08-11-2006, 23:14
e vista? :mbe:
tranqui tranqui ke li vedono tutti gli os...basta saper usare un pc:p
Van Helsing
08-11-2006, 23:16
cm al solitoo sbagliato :p
Il PAE, Physical Address Extension, è una funzionalità introdotta da Intel, e supportata da Windows 2000 e XP, che permette ai sistemi operativi 32bit di superare la limitazione di indirizzamento, 32bit = 4GB di memoria massima, estendendo fino a 36 bit cioè 64GB di RAM. Senza l’attivazione di tale funzione può essere che usando 4GB di RAM ne vengano riconosciuti soltanto 3,2GB ecco perché serve attivare il PAE. Per attivarlo bisogna modificare la riga del file: BOOT.INI da:
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect
a:
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect /pae
praticamente basta aggiungere la dicitura PAE alla fine della riga, tra “fastdetect” e “/pae” c’è un spazio
N.B. Il PAE non è presente e non serve nei sistemi a 64bit
:eek: :eek: :eek: :D
Non la sapevo questa cosa. ;)
Sepro che con Vista non ci sia da fare tutto sto casino :mc:
Arradgiato
08-11-2006, 23:19
eh ma io sono un mago del pc...tè.. te ne sparo un'altra va...xkè oggi mi sento generoso :p
Utilizzare tutta la Cache L2 del processore con windows:
Start/esegui digitare “regedit” e premere invio. Cercare la chiave: HKEY_LOCAL_MACHINE/SYSTEM/CurrentControlSet/Control/Session Manager/Memory Management e modificare la voce: SecondLevelDataCache al valore 200 se si dispone di un processore con 512KB di cache L2 o con 400 se si dispone di un processore con 1MB di cache L2 ecc. Se la voce SecondLevelDataCache non è presente, basta creare un DWORD e attribuirgli il nome di SecondLevelDataCache impostandogli poi il valore esadecimale (0 è il valore di default)
wolverine
08-11-2006, 23:30
eh ma io sono un mago del pc...tè.. te ne sparo un'altra va...xkè oggi mi sento generoso :p
Start/esegui digitare “regedit” e premere invio. Cercare la chiave: HKEY_LOCAL_MACHINE/SYSTEM/CurrentControlSet/Control/Session Manager/Memory Management e modificare la voce: SecondLevelDataCache al valore 200 se si dispone di un processore con 512KB di cache L2 o con 400 se si dispone di un processore con 1MB di cache L2 ecc. Se la voce SecondLevelDataCache non è presente, basta creare un DWORD e attribuirgli il nome di SecondLevelDataCache impostandogli poi il valore esadecimale (0 è il valore di default)
Notiziona.. :D :asd:
Arradgiato
08-11-2006, 23:32
Notiziona.. :D :asd:
e se fate i bravi potrei anke dirvi cme deframmentare il settore d avvio x velocizzare l'avvio d winzozz:p
slivio...
08-11-2006, 23:50
tranqui tranqui ke li vedono tutti gli os...basta saper usare un pc:p
io dicevo liscio sapientone... senza nessuna modifica anche win98se se modifichi una stringa del config.sys enh386 ti riconosce 1000gb strunz :D
slivio...
08-11-2006, 23:51
e se fate i bravi potrei anke dirvi cme deframmentare il settore d avvio x velocizzare l'avvio d winzozz:p
quande che ci fai scoprire l'acqua calda mister?? :D
slivio...
08-11-2006, 23:52
Sepro che con Vista non ci sia da fare tutto sto casino :mc:
van e na minkiata.... e il file boot.cfg
slivio...
08-11-2006, 23:53
ma so vecchi sti tweak... mostra ai ragazzi qualcosa di miracoloso...
slivio...
08-11-2006, 23:55
basta leggere e lui legge in siti tipo qui:
http://www.tweakness.net/index.php?link=trucchi.php
or
www.pcalmeglio.com
or c'e' ne sono a fumere... :D:D
Arradgiato
08-11-2006, 23:57
or
www.pcalmeglio.com
ah cm'è dolce qst'arrampicarsi sugli spekki :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Arradgiato
08-11-2006, 23:59
e tu dici ad uno d nn prendere 4 gb d ram xkè il sistema "liscio" nn li riconosce qnd basta modificare una stringa???? beh invece d scrivere su qst forum è meglio ke vai a scrivere su topolino :ciapet: :ciapet:
Arradgiato
09-11-2006, 00:01
or
www.pcalmeglio.com
hai ragione basta LEGGERE visto ke tu nn ne sei capace allora nn scrivere nemmeno uhahahaha
Van Helsing
09-11-2006, 00:03
La provo.
Si potrebbero avere miglioramenti nei giochi tipo questo?
Ragazzi ma sempre contro? :D :muro:
slivio...
09-11-2006, 00:04
hai ragione basta LEGGERE visto ke tu nn ne sei capace allora nn scrivere nemmeno uhahahaha
quindi ammetti che tu leggi... altro che laureato... :D:D
e ammtti di conseguenza la mia ragione...
invece perche non spieghi alla gente la limitazione del max connect x serv... e come risolverlo?
molta gente.. si arrangia per tirar giu qualcosa di buono...
http://www.lvllord.de/
slivio...
09-11-2006, 00:05
La provo.
Si potrebbero avere miglioramenti nei giochi tipo questo?
Ragazzi ma sempre contro? :D :muro:
i miglioramenti non si hanno nei game o app 3d solo nelle applicazioni di ufficio con pc non tanto recenti... :muro:
contro... ma no... lui è laureato io un povero utente... ignorante..
lui legge e io pure.. :D
slivio...
09-11-2006, 00:10
e tu dici ad uno d nn prendere 4 gb d ram xkè il sistema "liscio" nn li riconosce qnd basta modificare una stringa???? beh invece d scrivere su qst forum è meglio ke vai a scrivere su topolino :ciapet: :ciapet:
quando mai ho detto di non prendere 4gb di ram...
il mio laureato mi farebbe arrestare per falsa testimonianza.... :D:D
Van Helsing
09-11-2006, 00:12
Ritornando a noi ho installato la patch e mi ha risolto solo i problemi audio( scariche statiche) che apparivano quando settavo le casse a 5.1.
Il resto rimane invariato, lo stutter audio è presente settando le texture su high.
Servono a forza 2 gb di ram o più ram video.
Per es. il gioco mi inizia a stutterare nel cap.1 alle Porte di Stonehelm quando compare l' orco gigante.
Da lì in poi è un tripudio di stutter :(
Ah vi siete calmati? :stordita:
slivio...
09-11-2006, 00:20
io sono sempre calmo :D :asd:
Arradgiato
09-11-2006, 00:25
quindi ammetti che tu leggi... altro che laureato... :D:D
e ammtti di conseguenza la mia ragione...
invece perche non spieghi alla gente la limitazione del max connect x serv... e come risolverlo?
molta gente.. si arrangia per tirar giu qualcosa di buono...
http://www.lvllord.de/
sembra ke qualcuno abbia problemi cn la mia laurea :mbe: :mbe: e se nn lo sa x laurearsi bisogna LEGGERE e LEGGERE :read: :read: e poi la ragione nn si "ammette" ma si può ammettere di AVER ragione :doh: :doh: :doh: capì???? abilitare la cache d secondo livello da miglioramenti sotto windows a prescindere dalla cpu...e se nn lo sai le cpu "vekkiotte" nn avevano mica 1mb d cache...x qst motivo va fatta la modifica...proprio xkè qnd è stato programmato xp nn erano ancora contemplate cpu cn cache così grandi....quindi evitiamo di :mc: :mc: :mc:
davide22
09-11-2006, 00:39
Sera a tutti...stasera finalmente l'ho preso dal mio amico...che l'aveva finito da un fracco di tempo...premetto che la demo nn mi è mai partita, quindi invece che buttarci soldi me lo son fatto prestare...bene ...
poichè la demo nn è mai partita cn qualsiasi driver mettessi, ora provo ad installare i nuovissimi 93.71...
morale della favola... NON PARTE!!...
o meglio...il gioco si avvia...ma rimango nel desk come succedeva nella demo...in task il processo è avviato ma nn c'è alcuna finestra...
premetto che sul mio pc nn c'è l'aggiornamento (kernel) fatidico che provoca ai possesori lo stesso effetto...
ma come mai solo cn questo gioco devo essere cosi' sfigato?!?......mai avuto problemi.. :sob:
slivio...
09-11-2006, 00:42
sembra ke qualcuno abbia problemi cn la mia laurea :mbe: :mbe: e se nn lo sa x laurearsi bisogna LEGGERE e LEGGERE :read: :read: e poi la ragione nn si "ammette" ma si può ammettere di AVER ragione :doh: :doh: :doh: capì???? abilitare la cahe d secondo livello da miglioramenti sotto windows a prescindere dalla cpu...e se nn lo sai le cpu "vekkiotte" nn avevano mica 1mb d cache...x qst motivo va fatta la modifica...proprio xkè qnd è stato programmato xp nn erano ancora contemplate cpu cn cache così grandi....quindi evitiamo di :mc: :mc: :mc:
e tu leggi leggi...
ma va!!
forse perchè il pc l'hai comprato solo ora
la si può anche settare diversamente a seconda della quantità e livelli di cache.. stuetico... :D:D
ma il laureato sei te quindi... mi arrampico.. :D:D :mc: :mc: :D
Arradgiato
09-11-2006, 00:42
Sera a tutti...stasera finalmente l'ho preso dal mio amico...che l'aveva finito da un fracco di tempo...premetto che la demo nn mi è mai partita, quindi invece che buttarci soldi me lo son fatto prestare...bene ...
poichè la demo nn è mai partita cn qualsiasi driver mettessi, ora provo ad installare i nuovissimi 93.71...
o meglio...il gioco si avvia...ma rimango nel desk come succedeva nella demo...in task il processo è avviato ma nn c'è alcuna finestra...
premetto che sul mio pc nn c'è l'aggiornamento (kernel) fatidico che provoca ai possesori lo stesso effetto...
ma come mai solo cn questo gioco devo essere cosi' sfigato?!?......mai avuto problemi.. :sob:
xkè è bacato il gioco hihihhihi gioca a nfs carbon...ke è bacato pure...ma almeno parte ihihhihi
slivio...
09-11-2006, 00:45
l'hai patchato?
slivio...
xkè è bacato il gioco hihihhihi gioca a nfs carbon...ke è bacato pure...ma almeno parte ihihhihi
non solo il gioco :asd: :D
Arradgiato
e tu leggi leggi...
ma va!!
forse perchè il pc l'hai comprato solo ora
la si può anche settare diversamente a seconda della quantità e livelli di cache.. stuetico... :D:D
qnd io smanettavo con lo spectrum tu giocavi cn ken :banned:
davide22
09-11-2006, 00:46
quà c'è sicuramente un'incompatibilità...come si creava cn l'aggiornamento K914722..(se nn ricordo male il numero)....certo che nn posso mica stare a cancellare tutti gli aggiornamenti..
che 2 coglioni....
mah...cmq mi dite visto che ci siano se i 93.71 sono performanti, a titolo informatvo, ..?? cosi' vedo se tenerli...per sto gioco mi sà che ci dò a mucchio... :muro: :muro:
davide22
09-11-2006, 00:48
l'hai patchato?
nn sapevo fosse uscita la patch....
(sarà la speranza??... :rolleyes: )...
grazie per avermelo detto...
mò provo... :D
Arradgiato
09-11-2006, 00:49
non solo il gioco :asd: :D
ma tu lo sai ke quella turbina ke hai d lato t può provocare l'otite? e lo sai ke l'otite può degenerare in labirintite? e lo sai ke la labirintite provoca vertigini nausea e confusione mentale??? xciò vedi d andarti a curare hiihhi :fuck:
slivio...
09-11-2006, 00:52
qnd io smanettavo con lo spectrum tu giocavi cn ken :banned:
ahahaamuahahah
ma se c'e' l'avevo pure e ho frequentato oltretutto l'istituto 2FF... me lo diedero come matreriale didattico con svariati volumi..di esercitazioni e programmazione in basic
spectrum 48k plus by clive sinclair... il genio incompreso.. che cambio totalmente mestiere.. per colpa di IBM che ne acquisto i diritti..... so la storia e cronostoria...
ma vaaaaaaaaaaa!!! allora sei te.... :mc: :mc:
Arradgiato
09-11-2006, 00:54
ahahaamuahahah
ma se c'e' l'avevo pure e ho frequentato oltretutto l'istituto 2FF... me lo diedero come matreriale didattico con svariati volumi..di esercitazioni e programmazione in basic
spectrum 48k plus by clive sinclair... il genio incompreso.. che cambio totalmente mestiere.. per colpa di IBM che ne acquisto i diritti..... so la storia e cronostoria...
ma vaaaaaaaaaaa!!! allora sei te.... :mc: :mc:
ahhh cm'è bello google :p
slivio...
09-11-2006, 00:55
ma tu lo sai ke quella turbina ke hai d lato t può provocare l'otite? e lo sai ke l'otite può degenerare in labirintite? e lo sai ke la labirintite provoca vertigini nausea e confusione mentale??? xciò vedi d andarti a curare hiihhi :fuck:
ahi!! ahi!! ahi!!
finito le cartucce...??
sempre li vai a finire.. non avendo altro di utile da dire... ammesso che lo avessi fatto..!!
vedi... non sai dove colpirmi.. :D:D oramai... :asd:
slivio...
09-11-2006, 00:56
ahhh cm'è bello google :p
vabbuo vuol dire che poi ti faccio la foto dgt del diploma.. a riprova.. che non dico minkiate... era l'anno 1985..... per molti ma non per tutti :D:D
Arradgiato
09-11-2006, 00:57
ahi!! ahi!! ahi!!
finito le cartucce...??
sempre li vai a finire.. non avendo altro di utile da dire... ammesso che lo avessi fatto..!!
vedi... non sai dove colpirmi.. :D:D orami... :asd:
le cartucce a me nn servono visto ke IO nn le sparo grosse ahahahah
slivio...
09-11-2006, 00:58
le cartucce a me nn servono visto ke IO nn le sparo grosse ahahahah
dato che non le spari grosse ma cmq le spari.. ti servono :D:D muahahaha
davide22
09-11-2006, 01:03
l'hai patchato?
grazie slivio...
ma nn è servito a un c@zzo....
si avvia ma nn mi si apre nulla... ma è normale...??
che è avviato lo vedo da task :muro: :muro: ...
va bèh...significa che dovrò capire cosa gli impedisca di avviarsi.....notte...
slivio...
09-11-2006, 01:09
grazie slivio...
ma nn è servito a un c@zzo....
si avvia ma nn mi si apre nulla... ma è normale...??
che è avviato lo vedo da task :muro: :muro: ...
prova a fare quello che ha fatto van... ;)
questo
1-Autoexec con queste impostazioni :
cl_smooth 0
cl_ragdoll_collide 1
r_fastzreject 1
snd_mixahead 0.7
sv_autosave 0 (strano a dirsi ma in mlte config. lautosave causa stutter)
jpeg_quality 80
dsp_enhance_stereo 1
mat_compressedtextures 1
lod_Enable 0
mat_clipz 1
r_lod -8
2-Pannello del gioco
Dettaglio modelli : medio
Texture: medio Punto focale dello stuttering.
Shader: alto
Ombre: basso
Acqua: riflessi semplici
Gfx:Medio
AA:no
AF:2x
HDR: pieno.
Audio:
Devo mettere per forza 2 casse se metto 5.1 si sentono disturbi elettrostatici( mai successo in un game)
Qualità: medio (si nota poco,ma aiuta nei fps)
3-Pegefile:
Dimensione min e max 2,5 gb (io ho 1 gb di RAM)
4- Comandi da aggiungere al collegamento sul desktop:
+map_background none +exec autoexec.cfg
poii dai un occhiata qui:
http://www.drunkendonkey.net/ita/index.php?showtopic=204679
e qui:
http://www.drunkendonkey.net/ita/index.php?showtopic=213628
prova anche a fare una pulizia accurata del sistema con tanto di correzione errori registro...
pc_cleanup 8me lo ha consigliato microsoft stessa per diversi problemi.)
crap_cleaner
jv16pt
e il tool windoctor.. incluso nel system work... anche quello corregge svariati problemi...
ciao vado a letto...
@arradgiato: asta la vista l'hai vista l'asta? :asd: :asd:
davide22
09-11-2006, 01:12
prova a fare quello che ha fatto van... ;)
questo
1-Autoexec con queste impostazioni :
cl_smooth 0
cl_ragdoll_collide 1
r_fastzreject 1
snd_mixahead 0.7
jpeg_quality 80
dsp_enhance_stereo 1
mat_compressedtextures 1
lod_Enable 0
mat_clipz 1
r_lod -8
mi spieghi meglio il punto uno se riesci...cioè cosa devo fare??...(nn ho avuto tempo di seguire il thread :( )
per il punto 2 nn saprei come settare nulla visto che nn riesco proprio ad entrarci nel gioco...però si avvia...ma rimango in desk.....
slivio...
09-11-2006, 01:17
mi spieghi meglio il punto uno se riesci...cioè cosa devo fare??...(nn ho avuto tempo di seguire il thread :( )
per il punto 2 nn saprei come settare nulla visto che nn riesco proprio ad entrarci nel gioco...però si avvia...ma rimango in desk.....
bene ultima cosa e vo a letto non mi dilungo:
crea un file testo rinominalo in autoexec.cfg lo apri con blocco note e metti quelle stringhe
cl_smooth 0
cl_ragdoll_collide 1
r_fastzreject 1
snd_mixahead 0.7
jpeg_quality 80
dsp_enhance_stereo 1
mat_compressedtextures 1
lod_Enable 0
mat_clipz 1
r_lod -8
salvi il file e lo metti:
qui:
D:\Programmi\Valve\Steam\SteamApps\nvidiarush\dark messiah might and magic single player\mm\cfg
ricordati che nel collegamento al desk devi modificare il percprso in questo modo:
+map_background none +exec autoexec.cfg
magari sono i filmati iniziali che ti frenano il gioco... a me e capitato saltandoli.. ancdava regolare.. /ma non con la 7950 con questa gira tutto)
vedi un po.....
davide22
09-11-2006, 01:19
bene ultima cosa e vo a letto non mi dilungo:
crea un file testo rinominalo in autoexec.cfg lo apri con blocco note e metti quelle stringhe
cl_smooth 0
cl_ragdoll_collide 1
r_fastzreject 1
snd_mixahead 0.7
jpeg_quality 80
dsp_enhance_stereo 1
mat_compressedtextures 1
lod_Enable 0
mat_clipz 1
r_lod -8
salvi il file e lo metti:
qui:
D:\Programmi\Valve\Steam\SteamApps\nvidiarush\dark messiah might and magic single player\mm\cfg
vedi un po.....
mò ci provo poi domani vi dico...ma dubito che vada...nn ho problemi di pesantezza o cosa...e il gioco si avvia pure...ma nn si apre nulla... :muro:
notte a todos...
Su steam c'è una patch che corregge vari bug.
Aggiornate gente.... aggiornate :O
Van Helsing
09-11-2006, 08:52
Che cosa strana.
Meno male che te lo sei fatto prestare, sai che fregatura se lo compravi.
L' ultimo consiglio che mi viene in mente è di provare a mettere la CPU @ default. Non mi viene in mente nient' altro :(
Per saltare i filmati iniziali devi aggiungere al collegamento dell' eseguibile anche -novid:
+map_background none +exec autoexec.cfg -novid
Van Helsing
09-11-2006, 10:21
Su steam c'è una patch che corregge vari bug.
Aggiornate gente.... aggiornate :O
Io ho aggiornato e non è cambiato quasi niente, qualcun altro lo ha fatto?
Arradgiato
09-11-2006, 10:23
Io ho aggiornato e non è cambiato quasi niente, qualcun altro lo ha fatto?
raga tornate a trl :p
gianlu75xp
09-11-2006, 10:34
raga tornate a trl :p
sarebbe?
Arradgiato
09-11-2006, 10:38
sarebbe?
Tomb Rider Legend!! Van parlaci tu :p
Van Helsing
09-11-2006, 10:56
sarebbe?
E' una lunga storia :D
davide22
09-11-2006, 11:52
Che cosa strana.
Meno male che te lo sei fatto prestare, sai che fregatura se lo compravi.
L' ultimo consiglio che mi viene in mente è di provare a mettere la CPU @ default. Non mi viene in mente nient' altro :(
Per saltare i filmati iniziali devi aggiungere al collegamento dell' eseguibile anche -novid:
+map_background none +exec autoexec.cfg -novid
provo anche cosi'... :)
la cosa che sto facendo e che ho pensato è questa....siccome gli aggiornamenti per il S.O nn li installo da molto, provo a fare un'installazione degli "aggiornamenti automatici" stando attento casomai a quello difettoso di cui parlavo prima...poi vedo se casomai è dovuto a questo...
stasera faccio entrambi.. :muro:
Chi ha già aggiornato il gioco con la patch, che numero di build ha attivando la console (con il solito tasto \) nell'angolo superiore sinistro della schermata dei menu?
ScreamingFlower
09-11-2006, 14:55
terza volta!!!sei matto!!! :D :D :D scream era fissata, ora tu la imiti... :Prrr:
Visto che vengo nominata, permettetemi una rapida incursione :D
(poi vi manderò il conto a casa per lo sfruttamento dell'immagine :asd: )
Cmq ho giocato il demo di Dark Messiah, non è il mio genere preferito quindi non prenderò il gioco intero, però devo dire che ugualmente mi è piaciuto abbastanza (soprattutto tranciare la testa ai nemici :D )
Mmh... per prima cosa metto un po' di mani avanti e chiedo pardono se qualcuno ha segnalato il mio problema... :D
Dunque, ho riscontrato un bug grafico parecchio fastidioso... in pratica, ho equipaggiato nel cap 1 i pugnali, e per gli altri 2 capitoli niente di strano.
Oggi però (ecco l'inghippone :D ) ho notato che i pugnali sono perennemente equipaggiati. Mi spiego: non che io non possa toglierli, il problema è che si vedono sempre nelle mie mani qualsiasi arma equipaggi... in particolare è molto fastidioso con l'arco, dato che vedo 'na mazza :O
Ho anche installato la patch e nulla... c'è una soluzione o devo andare avanti così fino alla fine del gioco? Almeno facessi il doppio del danno :D
Non so risponderti, ma puoi verificare Gaspe91, per favore?Chi ha già aggiornato il gioco con la patch, che numero di build ha attivando la console (con il solito tasto \) nell'angolo superiore sinistro della schermata dei menu?
slivio...
09-11-2006, 17:13
Mmh... per prima cosa metto un po' di mani avanti e chiedo pardono se qualcuno ha segnalato il mio problema... :D
Dunque, ho riscontrato un bug grafico parecchio fastidioso... in pratica, ho equipaggiato nel cap 1 i pugnali, e per gli altri 2 capitoli niente di strano.
Oggi però (ecco l'inghippone :D ) ho notato che i pugnali sono perennemente equipaggiati. Mi spiego: non che io non possa toglierli, il problema è che si vedono sempre nelle mie mani qualsiasi arma equipaggi... in particolare è molto fastidioso con l'arco, dato che vedo 'na mazza :O
Ho anche installato la patch e nulla... c'è una soluzione o devo andare avanti così fino alla fine del gioco? Almeno facessi il doppio del danno :D
io faccio cosi equipaggio un arma... per toglierla riclicco sull'arma equipaggiata... poi quando serve premo TM sx
vedo a pag.12 del manuale che c'e' una schermata dove si può vedere la mappa. :) ma io questa schermata non la vedo :confused: con il tab vedo solo quella di pag 9. :mc: :mc: :mc:
io faccio cosi equipaggio un arma... per toglierla riclicco sull'arma equipaggiata... poi quando serve premo TM sx
Ho provato ovviamente, e ho provato anche tutto quello che mi venive in mente... vabbè pazienza, sopravviverò (forse :D )
wolverine
09-11-2006, 18:26
Stranissimi sti problemi, misteriosamente io col mio pc old fino adesso non ne ho avuti.. :eek:
Marko#88
09-11-2006, 19:16
Stranissimi sti problemi, misteriosamente io col mio pc old fino adesso non ne ho avuti.. :eek:
io sono al 4 livello, per ora nessun problema... :)
TheFragile
09-11-2006, 20:21
come pensavo la patch di dark messiah x il single player 1.1 si puo scaricare dal web tranquillamente...
tgmonline..3dgames...
Questa patch risolve molti bug tranne il problema più grave: lo stuttering :doh:
TheFragile
09-11-2006, 20:46
Questa patch risolve molti bug tranne il problema più grave: lo stuttering :doh:
sarebbe?? :D
Van Helsing
09-11-2006, 20:59
Vero :muro: :muro:
Marko#88
09-11-2006, 21:28
purtroppo temo che per lo stuttering non basti una patch...ci vogliono proprio i 2gb di ram...infatti io non ne ho (di stuttering)...provato poco fa da un mio amico con 6800gt (quindi scheda comunque decente) 3500+ e 1gb di ram e gli stuttera parecchio...
Quello ke ho in Half Life 2 Ep. 1 ... no pure qui cè ke p*lle :mad: :mad:
Chi ha già aggiornato il gioco con la patch, che numero di build ha attivando la console (con il solito tasto \) nell'angolo superiore sinistro della schermata dei menu?
Grazie
gianlu75xp
09-11-2006, 22:43
Neanche io ho stuttering.. penso che ormai 2gb di ram ci vogliano :)
Van Helsing
09-11-2006, 22:45
purtroppo temo che per lo stuttering non basti una patch...ci vogliono proprio i 2gb di ram...infatti io non ne ho (di stuttering)...provato poco fa da un mio amico con 6800gt (quindi scheda comunque decente) 3500+ e 1gb di ram e gli stuttera parecchio...
Mi rassegno allora. :nono: :muro:
Arradgiato
09-11-2006, 22:51
Mi rassegno allora. :nono: :muro:
mamma ke fastidio lo stuttering!!!! stamaatina stavo guidando e avevo paura d stutterare!!!
Van Helsing
09-11-2006, 23:02
mamma ke fastidio lo stuttering!!!! stamaatina stavo guidando e avevo paura d stutterare!!!
Eh eh :asd:
Per me è colpa del source. Sono gli stessi problemi ingigantiti che si è sempre portato dietro dall' uscita di HL2. :muro:
Arradgiato
09-11-2006, 23:06
Eh eh :asd:
Per me è colpa del source. Sono gli stessi problemi ingigantiti che si è sempre portato dietro dall' uscita di HL2. :muro:
ma pure nfs carbon????? uff...e gioki cm fear oblivion flatout 2 doom 3 quake 4 vanno xfettamente!! io nn so + d 2500 euro uno qnt c dv spendere al pc!!!! mo pure quelli della enermax si c sn messi ke col mio liberty 620 nn posso montare un gruppo qualsiasi ma solo uno cn sinusoide pura...costo minimo 499!!
Van Helsing
09-11-2006, 23:19
ma pure nfs carbon????? uff...e gioki cm fear oblivion flatout 2 doom 3 quake 4 vanno xfettamente!! io nn so + d 2500 euro uno qnt c dv spendere al pc!!!! mo pure quelli della enermax si c sn messi ke col mio liberty 620 nn posso montare un gruppo qualsiasi ma solo uno cn sinusoide pura...costo minimo 499!!
Guarda, hai perfettamente ragione.
Purtroppo come dicono molti se si vuol stare al passo con i tempi bisogna spendere. :muro:
Un po' di ottimizzazione non guasterebbe.
Non dico che voglio giocare tutto al max però...
Arradgiato
09-11-2006, 23:36
Guarda, hai perfettamente ragione.
Purtroppo come dicono molti se si vuol stare al passo con i tempi bisogna spendere. :muro:
Un po' di ottimizzazione non guasterebbe.
Non dico che voglio giocare tutto al max però...
ma scusa al secondo pc in sign ke manca x essere al passo coi tempi??
Van Helsing
09-11-2006, 23:46
ma scusa al secondo pc in sign ke manca x essere al passo coi tempi??
In effetti......
è una bestia.
Arradgiato
09-11-2006, 23:49
In effetti......
è una bestia.
ma hai notizie degli altri?? l'altro 3d è vuoto da 24 ore..ke magone
davide22
10-11-2006, 00:07
Raga sono tornato a casa dopo una bella cenetta fuori e gira e rigira sono riuscito a far partire sto benedetto gioco.,.. :eek: :eek: http://www.faccine.eu/smiles/1145717619-Sconvolte (79).gif
Siccome ho trovato il metodo lo dico qualora a qualcuno possa servire...
Allora il mio problema era questo...installato il gioco (come del resto aveva anche fatto la demo) quando cliccavo sull'eseguibile il gioco nn partiva...o meglio...partiva, ma alla fine nn si apriva la finestra quindi io rimanevo in desk, sebbene in task fosse avviato il processo mm.exe...
Avevo fatto tutto ciò che era possibile cioè:
-dall'eseguibile in proprietà avevo settato..in compatibilità sia windows 2000, sia disattiva effetti visivi...
-avevo provato a trovare l'aggiornamento K917422 per disinstallarlo visto che provoca tale effetto, ma nn ce l'avevo su'
-poi sapendo che forse il problema era dovuto forse alle varie modifiche che ho nel sistema per operare personalizzazioni nel desk (essendo il gioco nn compatibile cn queste in teoria) ho installato una patch che potesse fixare il cambiamento che ho nel sistema del file uxtheme.dll (quello grazie al quale per esempio è possibile cambiare il visual style dello stesso windows)...
bèh fatto sta che il problema c'era ancora...gioco che nn parte...
cosi' analizzando meglio le proprietà dell'eseguibile in "collegamento" ho schiacciato "avanzate" impostando nella finestra che si apre "esegui cn altre credenziali" salvato il tutto...poi provato ad aprire il gioco tramite eseguibile...
a questo punto appare una finestra dove in alto c'è scritto "account utente da utilizzare per eseguire il programma"...
bene...
se lascio su utente corrente il problema si ripresentava...
ma se si seleziona "utente seguente" scegliendolo...e mettendo la password (qualora si abbia) ..(utente che in definitiva è sempre lo stesso in quanto ho scelto cmq quello che stavo usando solo che ho messo io il nome e la password) quando avvio mi parte :eek: :eek: :eek:
http://www.faccine.eu/smiles/1145717619-Sconvolte (79).gif
l'unico problema è che sebbene avessi avviato fraps, in questo modo nn riesco cmq a farlo funzioneare insieme al gioco ... :( ...però gran gioco... :eek:
dal prologo mi ha preso cosi' tanto che sono arrivato al capitolo 4 :eek:
e oltretutto senza problemi di sorta nn swappa nè nulla, cn tutto al massimo... :eek:
mi va liscissimo...
(raga a tal proposito consiglio di controllare le dimensioni della memoria virtuale...pochi giorni fà seguendo l thread di gothic avevo letto che impostando la memoria a livelli alti per esmpio appunto in gothic si migliora..
nulla di più falso...provato prima e le prestazioni sono letteralmente crollate...se prima avevo fps alti dopo la modifica c'è stato un crollo...impostando invece la memoria secondo "controllato dal sistema" che a me corrisponde circa a 1,5 gb è tornato tutto alla normalità )
graficamente è ben fatto anche se nn mi è piaciuto il "cielo immobile", cmq bello...anche se oblivion in quanto a resa a mio avviso lo stermina...però essendo una tipologia diversa è davvero ben fatto...
l' inseguimento cn il goblin è da paura...come i trenatmila modi strepitosi di uccidere la gente... :eek:
http://img482.imageshack.us/img482/2982/darkmessiahej4.th.jpg (http://img482.imageshack.us/my.php?image=darkmessiahej4.jpg)
questo l'unico screen fatto tramite tasto stamp...
se qualcuno sà se si possono salvare tramite il gioco gli screen me lo dica..
a culo anch'io finalmente me lo godo.. :D
edit...sopra parlavo di memoria virtuale :D
Van Helsing
10-11-2006, 00:36
:eek: :eek:
Incredibile, dove l' hai scovata 'sta cosa.
Sarà stata la forza della disperazione :asd:
Sono contento per te e proverò a diminuire la mem virtuale, l' ho impostata a 2.5 :doh:
davide22
10-11-2006, 00:47
:eek: :eek:
Incredibile, dove l' hai scovata 'sta cosa.
Sarà stata la forza della disperazione :asd:
Sono contento per te e proverò a diminuire la mem virtuale, l' ho impostata a 2.5 :doh:
credo anch'io....
nn avendo provato la demo...amici che dicono che è stupendo...silvio che quà se la menava :asd:
(scherzo, anzi lo ringrazio per l'aiuto ieri sera)....
che nn partisse solo a me era assurdo...poi stavo andando a tentativi... :D
Marko#88
10-11-2006, 06:12
bene bene!anche te davide finalmente sei riuscito a farlo partire!mai sentita una soluzione del genere! :eek: :eek:
anche da me non stuttera per nulla, l'unica cosa è che io gioco senza aa perchè in quel caso ho un calo di fps considerevole...insomma è giocabile però preferisco la giocabilità massima in questo tipo di giochi...e a 1440 di aa non c'è n'è troppo bisogno...come grafia non so, credo comunque che sia uno dei giochi con la grafica piu spettacolare di questi ultimi tempi...per molti aspetti lo preferisco ad oblivion...come giocabilità è quello che mi sta divertendo di piu, insieme a coj...quando l'avrò finito decreterò un vincitore...per ora non saprei...a proposito, anch'io ho il file di swap gestito dal sistema...ma credo che ora proverò a disabilitarlo del tutto...o a lasciarne al massimo 1gb..
drowning man
10-11-2006, 07:03
ragazzi, io mi sono rotto, io questi giochi li voglio sparati al massimo. la mia 7800 gt abbinata al mio monitor 20" non ce la fa! con tutto attivato alla ris di 1680 va in difficoltà e non solo in dark messiah. quindi, la risposta non può che essere 8800 gtx!!!! solo allora riprenderò a giocare a dark m! popi non compro più nulla per un anno!
l'unico problema è che sebbene avessi avviato fraps, in questo modo nn riesco cmq a farlo funzioneare insieme al gioco ... :(
Per vedere il frame rate, basta digitare nella console (tasto \) cl_showfps seguito da 1 o 2Draws a Frames Per Second (FPS) counter at the top of the screen. 0=off, 1=FPS, 2=Smoothed FPS. In general the smoothed fps counter is best for viewing framerates
Basta scrivere nella console screenshot , che non è certo la soluzione migliore: direi che il tasto stamp svolge egregiamente il suo lavoro
Grazie
morfeus02
10-11-2006, 08:54
gia finito 2 volte, bellissimo gioco :eek:
soprattutto l'inizio è molto coinvolgente
cmq ci gioco 1280*960 tutto al massimo af 16X e non scende mai sotto i 25/30
poi adesso ho provato a disattivare HDR e ho fatto:
1280*1024 AA4X AF 16X tutto a palla e bloom attivato.
ho guadagnato sui 10fps e la grafica è 20 volte meglio.
certo l'hdr è bello ma taglia la prestazioni di brutto. non ne vale un gran che la pena
skyline_gtr
10-11-2006, 10:37
ciao a tutti. ho appena installato 'sto gioco. ci sono particolari "cose" da tenere a mente? tweaks per migliorare le prestazioni...?
graffie
Aggiornato il primo post, con il link al download della patch 1.1 e i relativi problemi risolti ;)
Quello che leggo è piuttosto curioso: io ho la versione review code, e dei bug che la patch dice di risolvere non ne ho visti nemmeno un terzo. Ma davvero nella retail ci sono quei bug lì? Sarebbe stranissimo, visto che la review code è una build precedente :stordita:
davide22
10-11-2006, 12:09
Per vedere il frame rate, basta digitare nella console (tasto \) cl_showfps seguito da 1 o 2
Basta scrivere nella console screenshot , che non è certo la soluzione migliore: direi che il tasto stamp svolge egregiamente il suo lavoro
Grazie
grazie :eek: ;)
skyline_gtr
10-11-2006, 13:21
per quanto riguarda il file paging?
io ho messo impostazioni gestite da sistema...
Marko#88
10-11-2006, 14:10
certo l'hdr è bello ma taglia la prestazioni di brutto. non ne vale un gran che la pena
scusa e dove sarebbe il bloom???c'è solo l'hdr se non sbaglio...
slivio...
10-11-2006, 14:44
Raga sono tornato a casa dopo una bella cenetta fuori e gira e rigira sono riuscito a far partire sto benedetto gioco.,.. :eek: :eek: http://www.faccine.eu/smiles/1145717619-Sconvolte (79).gif
Siccome ho trovato il metodo lo dico qualora a qualcuno possa servire...
Allora il mio problema era questo...installato il gioco (come del resto aveva anche fatto la demo) quando cliccavo sull'eseguibile il gioco nn partiva...o meglio...partiva, ma alla fine nn si apriva la finestra quindi io rimanevo in desk, sebbene in task fosse avviato il processo mm.exe...
Avevo fatto tutto ciò che era possibile cioè:
-dall'eseguibile in proprietà avevo settato..in compatibilità sia windows 2000, sia disattiva effetti visivi...
-avevo provato a trovare l'aggiornamento K917422 per disinstallarlo visto che provoca tale effetto, ma nn ce l'avevo su'
-poi sapendo che forse il problema era dovuto forse alle varie modifiche che ho nel sistema per operare personalizzazioni nel desk (essendo il gioco nn compatibile cn queste in teoria) ho installato una patch che potesse fixare il cambiamento che ho nel sistema del file uxtheme.dll (quello grazie al quale per esempio è possibile cambiare il visual style dello stesso windows)...
bèh fatto sta che il problema c'era ancora...gioco che nn parte...
cosi' analizzando meglio le proprietà dell'eseguibile in "collegamento" ho schiacciato "avanzate" impostando nella finestra che si apre "esegui cn altre credenziali" salvato il tutto...poi provato ad aprire il gioco tramite eseguibile...
a questo punto appare una finestra dove in alto c'è scritto "account utente da utilizzare per eseguire il programma"...
bene...
se lascio su utente corrente il problema si ripresentava...
ma se si seleziona "utente seguente" scegliendolo...e mettendo la password (qualora si abbia) ..(utente che in definitiva è sempre lo stesso in quanto ho scelto cmq quello che stavo usando solo che ho messo io il nome e la password) quando avvio mi parte :eek: :eek: :eek:
http://www.faccine.eu/smiles/1145717619-Sconvolte (79).gif
l'unico problema è che sebbene avessi avviato fraps, in questo modo nn riesco cmq a farlo funzioneare insieme al gioco ... :( ...però gran gioco... :eek:
dal prologo mi ha preso cosi' tanto che sono arrivato al capitolo 4 :eek:
e oltretutto senza problemi di sorta nn swappa nè nulla, cn tutto al massimo... :eek:
mi va liscissimo...
(raga a tal proposito consiglio di controllare le dimensioni della memoria virtuale...pochi giorni fà seguendo l thread di gothic avevo letto che impostando la memoria a livelli alti per esmpio appunto in gothic si migliora..
nulla di più falso...provato prima e le prestazioni sono letteralmente crollate...se prima avevo fps alti dopo la modifica c'è stato un crollo...impostando invece la memoria secondo "controllato dal sistema" che a me corrisponde circa a 1,5 gb è tornato tutto alla normalità )
graficamente è ben fatto anche se nn mi è piaciuto il "cielo immobile", cmq bello...anche se oblivion in quanto a resa a mio avviso lo stermina...però essendo una tipologia diversa è davvero ben fatto...
l' inseguimento cn il goblin è da paura...come i trenatmila modi strepitosi di uccidere la gente... :eek:
http://img482.imageshack.us/img482/2982/darkmessiahej4.th.jpg (http://img482.imageshack.us/my.php?image=darkmessiahej4.jpg)
a culo anch'io finalmente me lo godo.. :D
edit...sopra parlavo di memoria virtuale :D
caspita... che storia.... menomale che non sei un utente qualunque.... :D altrimenti quello glielo avrebbe riportato in cambio di un altro... ma perchè a te sti problemi... sei l'unico fino ad adesso.... :rolleyes:
slivio...
10-11-2006, 14:45
credo anch'io....
nn avendo provato la demo...amici che dicono che è stupendo...silvio che quà se la menava :asd:(scherzo, anzi lo ringrazio per l'aiuto ieri sera)....
che nn partisse solo a me era assurdo...poi stavo andando a tentativi... :D
:eek: :confused: :mbe:
slivio...
10-11-2006, 14:46
ragazzi, io mi sono rotto, io questi giochi li voglio sparati al massimo. la mia 7800 gt abbinata al mio monitor 20" non ce la fa! con tutto attivato alla ris di 1680 va in difficoltà e non solo in dark messiah. quindi, la risposta non può che essere 8800 gtx!!!! solo allora riprenderò a giocare a dark m! popi non compro più nulla per un anno!
la vuoi la mia? :D
Marko#88
10-11-2006, 15:05
scusa e dove sarebbe il bloom???c'è solo l'hdr se non sbaglio...
anzi l'ho trovato...credevo fosse un'altra cosa... :)
morfeus02
10-11-2006, 15:46
anzi l'ho trovato...credevo fosse un'altra cosa... :)
;)
slivio...
10-11-2006, 17:40
ragazzacci
come sono 150fps di media... in questo game..
con impostazioni al max
1280*1024
tutto su alto..
rifletti tutto
HDR on
tranne antialias a 0
emule un programma di monitoraggio temp... e qualche pagina web aperta?
ciao
jokervero
10-11-2006, 17:41
Scusate l'ignoranza ma mi spiegate cosa è sto "stuttering" ?
Andre106
10-11-2006, 17:53
ragazzacci
come sono 150fps di media... in questo game..
con impostazioni al max
1280*1024
tutto su alto..
rifletti tutto
HDR on
tranne antialias a 0
emule un programma di monitoraggio temp... e qualche pagina web aperta?
ciao
pochissimi, una merda
slivio...
10-11-2006, 17:54
pochissimi, una merda
scusa è per essere buoni dato che qui fanno al max 30/40 di media..??
impossibile
wolverine
10-11-2006, 17:58
Si ma purtroppo in un gioco come questo l'hdr è quasi d'obbligo se vuoi avere la massima atmosfera.. ;)
Andre106
10-11-2006, 18:16
scusa è per essere buoni dato che qui fanno al max 30/40 di media..??
impossibile
e allora se sai da solo la risposta che domandi a fare ??? ;) :asd:
jokervero
10-11-2006, 18:27
Nessuno mi ha risposto... :muro:
io ce l'ho in inglese ci sono dei sottotitoli?
Van Helsing
10-11-2006, 18:55
Nessuno mi ha risposto... :muro:
S-s-s-ssai q-q-q-uan---do sca-ttttttttt-a l'audi-iiiiii-iii-----oooooo?
Ti garantisco che è una cosa orribile, pause anche di due secondi in cui l' audio si freeza.
Ingiocabile :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.