View Full Version : [RECENSIONE] Nokia 6280 UMTS 3
vitiellofra
04-03-2006, 15:57
no vabbe' pero' preferirei senza alcun dubbio prenderlo in un negozio che mi offre una garanzia seria........soprattutto dopo aver sentito di questa storia dei continui reset .
anzi, a proposito di reset rinnovo la domanda : sono reset casuali oppure avvengono su tutti questi nokia?
no vabbe' pero' preferirei senza alcun dubbio prenderlo in un negozio che mi offre una garanzia seria........soprattutto dopo aver sentito di questa storia dei continui reset .
anzi, a proposito di reset rinnovo la domanda : sono reset casuali oppure avvengono su tutti questi nokia?
alcuni utenti non hanno avuto nessun problema,
altri hanno avuto i medesimi.....forse allora è un lotto di cell usciti "male"
boh... immagino (spero) che se vedono che i problemi non si risolvono mi danno un telefono nuovo...
quando hai novità facci sapere :)
la prossima settimana lo porto anche io in assistenza.... :(
Sapete mica se e come si può regolare la luminosità del display?
Ciaooo
Vassago^^
05-03-2006, 19:58
Salve ragazzi,
vorrei segnalare un bug che ho riscontrato con questo cell, praticamente quando scatto una foto e cerco di allegarla a un nominativo in rubrica mi dice che non e' possibile allegare il file, questo mi capita quasi sempre, ogni tanto invece riesco ad allegarla ma la cosa mi sembra alquanto strana, ho provato a varie risoluzioni e qualita' di immagine, ma nulla da fare...
da cosa puo' dipendere? inoltre segnalo anche io il gioco dello slide...pazienza...per il resto non mi lamento...
la mia versione di software e' la 3.40, ma un eventuale aggiornamento lo faranno anche sulle versioni sim-locked? grazie per le risposte..ciao!
t.enigma
05-03-2006, 20:08
Salve ragazzi,
vorrei segnalare un bug che ho riscontrato con questo cell, praticamente quando scatto una foto e cerco di allegarla a un nominativo in rubrica mi dice che non e' possibile allegare il file, questo mi capita quasi sempre, ogni tanto invece riesco ad allegarla ma la cosa mi sembra alquanto strana, ho provato a varie risoluzioni e qualita' di immagine, ma nulla da fare...
da cosa puo' dipendere? inoltre segnalo anche io il gioco dello slide...pazienza...per il resto non mi lamento...
la mia versione di software e' la 3.40, ma un eventuale aggiornamento lo faranno anche sulle versioni sim-locked? grazie per le risposte..ciao!
il fatto delle foto succede anche a me... ma non credo sia un bug...
t.enigma
05-03-2006, 20:12
ragazzi, non so se è a furia di leggere i vostri commenti... ma sto diventando ossessionato dal "gioco" dello slide del nokia. Incomincio a non tollerarlo +, fino ad ora ci sono riuscito...
Quando esce questo caspita di aggiornamento?!??! Lo voglio portare al Nokia point almeno in una volta me lo aggiornano e mi sistemano lo slide...
Vi assicuro che sarò il primo!!!!!!!!!!!!!
Ciao
ragazzi, non so se è a furia di leggere i vostri commenti... ma sto diventando ossessionato dal "gioco" dello slide del nokia. Incomincio a non tollerarlo +, fino ad ora ci sono riuscito...
Quando esce questo caspita di aggiornamento?!??! Lo voglio portare al Nokia point almeno in una volta me lo aggiornano e mi sistemano lo slide...
Vi assicuro che sarò il primo!!!!!!!!!!!!!
Ciao
ma ke è sto slide? :mbe: :D
Ralli soviè
05-03-2006, 20:23
ma ke è sto slide? :mbe: :D
il sistema di scorrimento del cellulare :D
Ralli soviè
05-03-2006, 20:25
si questa è la versione base e anche l'ultima... nn dovrebbero esserci differenze per le versioni sim-locked credo ;)
il sistema di scorrimento del cellulare :D
e ke probl ti da?Balla un pò?
Ralli soviè
05-03-2006, 21:25
e ke probl ti da?Balla un pò?
si è una caratteristica di tutti i 6280 :rolleyes:
ma sinceramente credo sia normale.. poi c'è chi si preoccupa un po in piu... :D
si è una caratteristica di tutti i 6280 :rolleyes:
ma sinceramente credo sia normale.. poi c'è chi si preoccupa un po in piu... :D
makkisenefrega x quanto lo abbiamo pagato ragazzi :D
vitiellofra
05-03-2006, 21:49
raga' ma a parte il problema dello scorrimento che mi sembra relativo, esattamente quali problemi ha il cellulare?
qui si parla di bug ma non mi sembra che li abbiano tutti i 6280 ............. e' un problema non di tutti o mi sbaglio? io ero molto interessato al cel ma non voglio ritrovarmi a dover rimpiangere il mio z1010 a causa di bug insopportabili
che mi dite?
PS altro problema : io vorrei usare il mio numero 3 sul 6280 , sempre che lo prendo..........come posso fare? mi hanno detto che non posso fare la portabilita' del numero; come posso fare?
Ho notato 2 problemi(piccoli) sul mio NOKIA 6280:
1) Ogni tanto compare un messaggio in basso alla schermo con una i verde con scritto:"Verificare servizio info"
2) Avete mai provato ad attivare la funzione OGGI 3? Se l'attivate, andate nella schermata principale, andate in su con il tasto quadrato e premete il tastino quadrato quando compare la scritta APRI: cosa vi capita? A me succede che lo schermo diventa nero e poi ritorna la schermata principale(non si riavvia) ma viene disattivata la funzione OGGI3(forse perchè non la supporta).
Ciaooo
Obi-VVan
05-03-2006, 23:01
Io ce l'ho da 3 giorni.
Non ne sono molto soddisfatto.
L'assemblaggio è mediocre, le plastiche anche, lo slide è ballerino e da la sensazione di essere fragile, tutta un'altra cosa il D600 samsung che è molto più solido.
Lo schermo è bello ma nulla di eccezionale se comparato al D600.
Il software è degno di una versione pre alpha, si resetta per ogni cavolata, tipo il cambio di modo d'uso.
La fotocamera ha una resa deludente, finche c'è buona luce va ancora. Ma se bisogna usare il flash le foto diventano blu perchè il flash non è isolato bene dall'ottica della fotocamera e riflette sulla cover rendendo blu la foto.
Per vedere bene una foto bisogna passarla in photoshop per levare l'effetto acquerello e se si usa il flash anche per togliere l'alone blu.
La batteria dura poco, con un uso normale (e ancora non ho su il numero secondario che uso comunque abbastanza) ci faccio a malapena 2 giorni.
Il connettore del cavo usb è sempre precario, difetto vecchio ma c he non hanno risolto.
Le cuffie sono quello che sono, e anche la qualità audio di mp3 e radio.
UMTS a parte è diversi gradini al di sotto del K750 come foto audio materiali e solidità.
Per i 120 euro che mi è costato non è male, ma a 249 non l'avrei sicuramente mai comprato.
Speriamo che almeno sistemino un po di bug software, ma conoscendo la nokia c'è poco da sperare, ci andrà un anno per avere un telefono stabile davvero
Effettivamente il flip "ballerino" dà abbastanza fastidio...il cellulare sembra poco solido e assemblato con lo spago :rolleyes:
sopratutto quando vibra :doh:
secondo voi lo sistemano all'assistenza?
Obi-VVan
05-03-2006, 23:27
Effettivamente il flip "ballerino" dà abbastanza fastidio...il cellulare sembra poco solido e assemblato con lo spago :rolleyes:
sopratutto quando vibra :doh:
secondo voi lo sistemano all'assistenza?
sono tutti quanti così.
per dartelo a quel prezzo sono andati al risparmio
serviva solamente + attenzione nella progettazione...non credo sia un costo rilevante :cry:
LouBeyond
06-03-2006, 09:10
serviva solamente + attenzione nella progettazione...non credo sia un costo rilevante :cry:
è invece si... i progettisti attenti (ed esperti) costano un po' di più... :D
serviva solo qualche millimetro di plastica in più :D
proverò a fare una "zeppa" artiginale :sofico:
A proposito...è tornato il tuo nokia dall'assistenza?
Ralli soviè
06-03-2006, 18:19
Io ce l'ho da 3 giorni.
Non ne sono molto soddisfatto.
L'assemblaggio è mediocre, le plastiche anche, lo slide è ballerino e da la sensazione di essere fragile, tutta un'altra cosa il D600 samsung che è molto più solido.
Lo schermo è bello ma nulla di eccezionale se comparato al D600.
Il software è degno di una versione pre alpha, si resetta per ogni cavolata, tipo il cambio di modo d'uso.
La fotocamera ha una resa deludente, finche c'è buona luce va ancora. Ma se bisogna usare il flash le foto diventano blu perchè il flash non è isolato bene dall'ottica della fotocamera e riflette sulla cover rendendo blu la foto.
Per vedere bene una foto bisogna passarla in photoshop per levare l'effetto acquerello e se si usa il flash anche per togliere l'alone blu.
La batteria dura poco, con un uso normale (e ancora non ho su il numero secondario che uso comunque abbastanza) ci faccio a malapena 2 giorni.
Il connettore del cavo usb è sempre precario, difetto vecchio ma c he non hanno risolto.
Le cuffie sono quello che sono, e anche la qualità audio di mp3 e radio.
UMTS a parte è diversi gradini al di sotto del K750 come foto audio materiali e solidità.
Per i 120 euro che mi è costato non è male, ma a 249 non l'avrei sicuramente mai comprato.
Speriamo che almeno sistemino un po di bug software, ma conoscendo la nokia c'è poco da sperare, ci andrà un anno per avere un telefono stabile davvero
la fotocamera imho è davvero ottima.. è vero che in condizioni di luce nn rende il meglio ma d'altronde il flash è quello che è... Gia è tanto che c'è! :D
Per le cuffie nn capisco cosa nn ti piaccia... sono perfette e si sente davvero bene... vabbè se lo paragoni ad uno zen micro nn regge il confronto ma con gli altri cell direi che ce la fa alla grande ;)
Per essere un cameraphone lo trovo soddisfacente, i continui problemi di Sw spero saranno risolti al piu presto con una nuova versione...
Come ho specificato nel primo post il vantaggio stava proprio nel pagarlo 120 euro che ti verranno anche restituiti, a 250 c'è sicuramente di meglio :)
Ralli soviè
06-03-2006, 18:21
quoto!! :D
Ralli soviè
06-03-2006, 18:23
sono tutti quanti così.
per dartelo a quel prezzo sono andati al risparmio
su questo nn sono d'accordo anche perchè nn il cellualre che costa poco ma la 3 che lo ha venduto in promozione... ;)
Oggi ho portato il mio NOKIA all'assistenza per l'aggiornamento del firmware...ma mi hanno deto(cosa che temevo) che si è bloccato il cell durante l'aggiornamento e me lo hanno spedito a Milano: tempo 1 settimana dovrebbe tornarmi!
Ciaooo
t.enigma
06-03-2006, 20:19
Oggi ho portato il mio NOKIA all'assistenza per l'aggiornamento del firmware...ma mi hanno deto(cosa che temevo) che si è bloccato il cell durante l'aggiornamento e me lo hanno spedito a Milano: tempo 1 settimana dovrebbe tornarmi!
Ciaooo
ma se non è uscito il nuovo sw che ti aggiornano!?!? :mc:
Ralli soviè
06-03-2006, 21:46
Ciaooo
anche io sapevo che ancora nn era uscito il nuovo firmware, facci sapere ;)
ragazzi, sarei interessato ad acquistare questo telefono, sulla carta mi sembra molto buono, ho trovato molti pareri discordanti c'è chi dice che è ottimo c'è chi dice che c'è la fila per riportarlo indietro :D in via definitiva me lo consigliate oppure no? diciamo che mi piace esteticamente, ha la fotocamera da 2mp, la radio, il display molto buono, il prezzo.....caratteristiche che mi invogliano a comprarlo :D
grazie
Ralli soviè
06-03-2006, 23:45
ragazzi, sarei interessato ad acquistare questo telefono, sulla carta mi sembra molto buono, ho trovato molti pareri discordanti c'è chi dice che è ottimo c'è chi dice che c'è la fila per riportarlo indietro :D in via definitiva me lo consigliate oppure no? diciamo che mi piace esteticamente, ha la fotocamera da 2mp, la radio, il display molto buono, il prezzo.....caratteristiche che mi invogliano a comprarlo :D
grazie
gli unici problemi riscontrati fino ad ora sono dovuti al sw poco affidabile, e lo slide un po ballerino... il primo spero verra risolto con un nuovo firmware per il secondo credo ci sia ben poco da fare, ma nonostante le varie critiche nn credo si sia rotto a nessuno :D ( facendo corna :) )
Io lo consiglio senza ombra di dubbio perchè gia avendo uno smartphone mi ci trovo piu che bene... ;)
quoto ottimo cell e mai mi si è bloccato... :)
fra una mezz'oretta vi posto un video dei The Bloodhound Gang con la canzone Foxtrot...in formato mp4...io lo faccio girare sul cell è una figata...lo sto uppando su un host...sono circa 14 mb :D ;)
gustatevelo sul cell ragà! :D
http://rapidshare.de/files/14934229/The_Bloodhound_Gang_-_Foxtrot_Uniform_Charlie_Kilo.mp4.html
Un saluto a tutti ;
ho da poco acquistato questo cell., ma ho "qualche" difficolta' nel farlo riconoscere ad un palmare HP 2210 :mad: mediante il bluetooth.
Non riesco a fargli fare correttamente il paring
Premetto che la stessa operazione fatta con LG 8360 e' stata rapida.. e funzionale
Grazie anticipate
sergiot
http://rapidshare.de/files/14934229/The_Bloodhound_Gang_-_Foxtrot_Uniform_Charlie_Kilo.mp4.html
neanche un ringraziamento :mad:
FabiettoDj
08-03-2006, 02:18
Bello il video Bergamasc ! :D
Pero' l'ho visto con realplayer sul pc... :D
Sono in procinto di acquistare o questo cell a 49€ della tre oppure a 0€ il 6680 voi cosa mi consigliate?
LouBeyond
08-03-2006, 09:13
finalmente sono andato a ritirare il cell in assistenza!
alla fine non hanno potuto far altro che sostituirlo... come immaginavo :mad:
ma si può??? sostituito non una ma due volte!!!! lo sapevo che non dovevo comprarlo venerdi 17...
ora sembra finalmente ok, non ha manifestato nessuno dei precedenti problemi fin'ora :D :D :D
non riesco a scaricarlo... forse in ufficio ho qualche filtro.
una domanda... posso mettere l'audio in aac su un filmato?
con Nokia Multimedia Converter si può scegliere solo AMR (o WB-AMR)
poi non ho ancora capito come connettermi ad internet... ho installato Fast Mobile Modem scaricato dal sito 3 ma mi dice ancora che devo sottoscrivere la trasmissione dati a pacchetto... e cioè? Dove? Come? Quando?
ma si può??? sostituito non una ma due volte!!!! lo sapevo che non dovevo comprarlo venerdi 17...
ora sembra finalmente ok, non ha manifestato nessuno dei precedenti problemi fin'ora :D :D :D
non riesco a scaricarlo... forse in ufficio ho qualche filtro.
una domanda... posso mettere l'audio in aac su un filmato?
con Nokia Multimedia Converter si può scegliere solo AMR (o WB-AMR)
poi non ho ancora capito come connettermi ad internet... ho installato Fast Mobile Modem scaricato dal sito 3 ma mi dice ancora che devo sottoscrivere la trasmissione dati a pacchetto... e cioè? Dove? Come? Quando?
il firmware è sempre lo stesso? il cell che ti hanno dato ha il flip più robusto?
Ralli soviè
08-03-2006, 09:50
il firmware è sempre lo stesso? il cell che ti hanno dato ha il flip più robusto?
lo dubito :p
Ralli soviè
08-03-2006, 09:54
:doh: mi era sfuggito... grazie, è bellissimo... ora lo metto in prima pag per chi volesse scaricarlo ;)
LouBeyond
08-03-2006, 09:56
la vers. firmware è sempre 3.40
lo slider è più o meno lo stesso, quello di prima ballava un po' in diagonale, questo più in asse...
ho provato a chiedere quando ero lì in assistenza se si poteva stringere un po' per ridurre il gioco; la tipa è andata dal tecnico e poi è tornata dicendo che era normale che fosse così, che c'era una molla che controllava quel movimento... :confused:
Ralli soviè
08-03-2006, 10:03
la vers. firmware è sempre 3.40
lo slider è più o meno lo stesso, quello di prima ballava un po' in diagonale, questo più in asse...
ho provato a chiedere quando ero lì in assistenza se si poteva stringere un po' per ridurre il gioco; la tipa è andata dal tecnico e poi è tornata dicendo che era normale che fosse così, che c'era una molla che controllava quel movimento... :confused:
era impossibile che li mettevano sul mercato gia rotti :D
il gioco è normale finchè nn ce lo ritroviamo in mano spaccato in 2 parti... :stordita:
LouBeyond
08-03-2006, 10:31
nessuno sa dirmi come convertire un filmato in .3gp con l'audio in mp3 o aac?
scusa ma il nuovo 6280 che ti hanno dato che è solamente Op-lock? oppure tel hanno bloccato solo per la tua sim, come quello che avevi prima?
ma è vero che la portabilità si può fare solo da vodafone e tim? e io che ho wind :stordita:
Ralli soviè
08-03-2006, 10:49
ma è vero che la portabilità si può fare solo da vodafone e tim? e io che ho wind :stordita:
per la San Valentino era cosi, però mi hanno detto che ora comprandolo singolarmente si puo fare anche da wind :)
LouBeyond
08-03-2006, 10:49
scusa ma il nuovo 6280 che ti hanno dato che è solamente Op-lock? oppure tel hanno bloccato solo per la tua sim, come quello che avevi prima?
non ho provato a metterci altre sim...
ma credo che il sim-lock non sia impostato nel firmware del cell: alla prima sostituzione mi hanno dato subito il cell, dicendomi che dovevo aspettare 24 ore perchè funzionasse, perchè dovevano rifare l'associazione sim-telefono...
marKolino
08-03-2006, 13:02
io l'ho fatta da wind
io l'ho fatta da wind
bene, grazie :)
Ralli soviè
08-03-2006, 13:53
io l'ho fatta da wind
mi ricordavo che qualcuno lo aveva detto ma nn mi ricordavo chi :D
:doh: mi era sfuggito... grazie, è bellissimo... ora lo metto in prima pag per chi volesse scaricarlo ;)
beccati anche questo di Madonna :D mettilo pure in prima pagina... ;)
http://rapidshare.de/files/14997422/Madonna_-_Hung_Up__Ipod_Video___Noone_.mp4.html
Ralli soviè
08-03-2006, 15:44
beccati anche questo di Madonna :D mettilo pure in prima pagina... ;)
http://rapidshare.de/files/14997422/Madonna_-_Hung_Up__Ipod_Video___Noone_.mp4.html
ma è 54mb?!?!? :stordita:
lo metto lo stesso ma dubito che qualcuno se lo vedrà sul celly :D
per prova ho messo del nasto adesivo nero ai lati del cell (sotto le guide) e dietro il flip (in alto) per fare una piccola "leva"...
il "gioco" è scomparso all 80%...sembra più solido
Con il nastro adesivo nero e un po di pazienza si dovrebbe arrivare a buoni risultati anche in estetica.
Comuque dopo lo porto in assistenza e non lo rivedrò per una settimana :mc:
Nuvolari2
08-03-2006, 18:53
Ciao, ho appena comprato la memory da 1gb... e non ho resistito a caricare sul cellulare (sempre il 6280) film piuttosto lunghi...
Ho notato però che il player del cellulare non consente di fare "l'avanti veloce", cioè permette solo il play, la pausa e lo stop.
Qualcuno conosce qualche buon player .3gp java da caricare sul cellulare, che permetta anche la funzione di fast forward?
grassie!
ciaoo!
marKolino
08-03-2006, 19:10
dove si possono scaricare dei suoni decenti per quando ti arrivano i messaggi? :D
Nuvolari2
08-03-2006, 19:40
dove si possono scaricare dei suoni decenti per quando ti arrivano i messaggi? :D
gioronzoli per qualche peer 2 peer e cerchi qualche suono interessante.
Se cerchi file con il filtro per piccole dimensioni becchi quasi sicuramente una marea di suoni ed effetti sonori che possono fare al caso tuo :)
Ciao, ho appena comprato la memory da 1gb... e non ho resistito a caricare sul cellulare (sempre il 6280) film piuttosto lunghi...
Ho notato però che il player del cellulare non consente di fare "l'avanti veloce", cioè permette solo il play, la pausa e lo stop.
Qualcuno conosce qualche buon player .3gp java da caricare sul cellulare, che permetta anche la funzione di fast forward?
grassie!
ciaoo!
se bona notte!Comprati la PsP :asd:
ma è 54mb?!?!? :stordita:
lo metto lo stesso ma dubito che qualcuno se lo vedrà sul celly :D
ebbè si, io ho preso una memoria da 256mb :D
marKolino
08-03-2006, 20:31
gioronzoli per qualche peer 2 peer e cerchi qualche suono interessante.
Se cerchi file con il filtro per piccole dimensioni becchi quasi sicuramente una marea di suoni ed effetti sonori che possono fare al caso tuo :)
che estensioni devo cercare? :stordita:
t.enigma
08-03-2006, 20:42
Ciao!
conoscete un programma per convertire i video .3gp che fa il 6280 in .mpg o simili?!?! :confused: :confused:
Se invece volete fare l'operazione inversa, mpg (avi) -> 3gp potete usare l'opz "visualizza file multimediali" della nokia pc suite, aprire il video originale e salvarlo con nome nella risoluzione che volete... ;)
herinanth
08-03-2006, 22:04
ciao raga, ho comprato anch'io questo cellulare con la promozione e stò ancora aspettando che la portabilità vada a buon fine. Il cellulare quindi dovrebbe essere sim-lock e op-lock. Ho provato per caso ad utilizzare un'altra scheda tre, diversa da quella assegnata al cellulare e funziona normalmente.
Ora non capisco più se il cellulare è solamente op-lock o se effettivamente diverrà anche sim-lock solamente alla conclusione della portabilità.
Raga datemi qualche delucidazione!!! :D
vitiellofra
08-03-2006, 22:09
ciao raga, ho comprato anch'io questo cellulare con la promozione e stò ancora aspettando che la portabilità vada a buon fine. Il cellulare quindi dovrebbe essere sim-lock e op-lock. Ho provato per caso ad utilizzare un'altra scheda tre, diversa da quella assegnata al cellulare e funziona normalmente.
Ora non capisco più se il cellulare è solamente op-lock o se effettivamente diverrà anche sim-lock solamente alla conclusione della portabilità.
Raga datemi qualche delucidazione!!! :D
ma hai provato con un altra scheda 3 oppure di un altro operatore?
herinanth
08-03-2006, 22:20
con un'altra scheda 3 vecchia di un anno, con altri operatori non funziona perchè op-lock
t.enigma
08-03-2006, 22:25
con un'altra scheda 3 vecchia di un anno, con altri operatori non funziona perchè op-lock
hai provato a fare una chiamata?! Non dovresti riuscirci... :Prrr:
ke figata ragà mi sto dilettando a convertire tutti i file video ke ho in formato mp4 x leggerli sul cell..vengono benone...guardate questo come gira sul cell...il programma ke ho usato è WINAVI MP4 CONVERTER...il sito ufficiale è:
http://www.winavi.com/
il programma è shareware, lo si può utilizzare tranquillamente ma se nn registrato produce al centro del video creato una fastidiosa scritta...quindi la registrazione del prodotto praticamente è d'obbligo :D Programma semplice ma utile e potente...visualizzate questo video sul vostro cell e vedrete se nn ho ragione...l'ho convertito in mp4 da un mpg :) ;)
Cantante fighissima e canzone straordinaria :D :D :ciapet: :oink: :sofico:
TITOLO FILE: Elize-Automatic 8.7MB
http://rapidshare.de/files/15031137/Elize-Automatic.mp4.html
BUONA VISIONE!! :cool:
t.enigma
09-03-2006, 00:16
ke figata ragà mi sto dilettando a convertire tutti i file video ke ho in formato mp4 x leggerli sul cell..vengono benone...guardate questo come gira sul cell...il programma ke ho usato è WINAVI MP4 CONVERTER...il sito ufficiale è:
http://www.winavi.com/
il programma è shareware, lo si può utilizzare tranquillamente ma se nn registrato produce al centro del video creato una fastidiosa scritta...quindi la registrazione del prodotto praticamente è d'obbligo :D Programma semplice ma utile e potente...visualizzate questo video sul vostro cell e vedrete se nn ho ragione...l'ho convertito in mp4 da un mpg :) ;)
Cantante fighissima e canzone straordinaria :D :D :ciapet: :oink: :sofico:
TITOLO FILE: Elize-Automatic 8.7MB
http://rapidshare.de/files/15031137/Elize-Automatic.mp4.html
BUONA VISIONE!! :cool:
e se volessi convertire i video che ho FATTO con il 6280?!?! :stordita:
Nuvolari2
09-03-2006, 15:44
che estensioni devo cercare? :stordita:
.mp3, per esempio.
Ne dovresti trovare parecchi
Nuvolari2
09-03-2006, 15:49
se bona notte!Comprati la PsP :asd:
Mah... per ora io i film interi li vedo bene.
Li prendo da DVD, li converto in .3gp (vengono perfetti) e posso guardarmeli in treno sul cellulare (con gli auricolari poi è il massimo!).
L'unica pecca, ripeto, è il player in dotazione sul 6280 che non consente il fastforward. Per il resto è tutto perfetto.
Se qualcuno conosce un buon player in java... si può utilizzare quello per aggirare l'unica pecca che ho detto.
ps. la PsP non la compro perchè non ci giocherei, e per vedermi i film in viaggio costerebbe meno un lettore dedicato portatile. E mi costa ancor meno, utilizzare il mio 6280 che infatti fa benone quello di cui ho bisogno. Lo schermo è certo più piccolo di un lettore portatile, ma si vede comunque bene e non mi interessa spendere soldi solo per avere lo schermo un po' più grande...
Nuvolari2
09-03-2006, 15:58
e se volessi convertire i video che ho FATTO con il 6280?!?! :stordita:
ci sono diversi programmi che convertono dai vari formati.
Puoi provare a fare una ricerca su google inserendo come parole chiave "mpeg 3gp". Ne dovresti trovare anche di free.
Io utilizzo ImToo (a pagamento), che converte da praticamente qualsiasi genere di file video, in qualsiasi altro genere di file video (e vice versa).
alcuni formati che supporta, sono:
.mpeg
.3gp
.vob
.avi
.avi (divx)
e altri ancora...
Mah... per ora io i film interi li vedo bene.
Li prendo da DVD, li converto in .3gp (vengono perfetti) e posso guardarmeli in treno sul cellulare (con gli auricolari poi è il massimo!).
L'unica pecca, ripeto, è il player in dotazione sul 6280 che non consente il fastforward. Per il resto è tutto perfetto.
Se qualcuno conosce un buon player in java... si può utilizzare quello per aggirare l'unica pecca che ho detto.
ps. la PsP non la compro perchè non ci giocherei, e per vedermi i film in viaggio costerebbe meno un lettore dedicato portatile. E mi costa ancor meno, utilizzare il mio 6280 che infatti fa benone quello di cui ho bisogno. Lo schermo è certo più piccolo di un lettore portatile, ma si vede comunque bene e non mi interessa spendere soldi solo per avere lo schermo un po' più grande...
comprati la psp ascolta me :asd:
Mi inserisco nella discussione solamente per dire che da oggi sono anch'io un possessore (felice) di questo bel telefonozzo.Provengo da un ormai esausto nokia 7650...certo,questo 6280 non sarà symbian ma, per il resto, gran bell'oggetto!
Ottimo l'audio, più che sufficienti le foto,bello l'aspetto, pessimo l'album di ramazzotti :D
C'ho smanettato un pò, apparentemente nessun problema/bug riscontrato !
Mi inserisco nella discussione solamente per dire che da oggi sono anch'io un possessore (felice) di questo bel telefonozzo.Provengo da un ormai esausto nokia 7650...certo,questo 6280 non sarà symbian ma, per il resto, gran bell'oggetto!
Ottimo l'audio, più che sufficienti le foto,bello l'aspetto, pessimo l'album di ramazzotti :D
C'ho smanettato un pò, apparentemente nessun problema/bug riscontrato !
Come?? Non ho trovato la schedina di Ramazzotti nella scatola del NOKIA! !
Il mio cell proviene dall'offerta di San Valentino: è tutto normale?
t.enigma
09-03-2006, 23:01
Come?? Non ho trovato la schedina di Ramazzotti nella scatola del NOKIA! !
Il mio cell proviene dall'offerta di San Valentino: è tutto normale?
si, dipende da come confezionano il pacchetto... vorrà dire che hai i 50 € di servizi...
Ralli soviè
09-03-2006, 23:03
si, dipende da come confezionano il pacchetto... vorrà dire che hai i 50 € di servizi...
quoto e confermo ;)
Ok, meglio 50€ di servizi....ma quando vengono attivati?
Per servizi cosa intendete?
Ralli soviè
10-03-2006, 09:49
Ok, meglio 50€ di servizi....ma quando vengono attivati?
Per servizi cosa intendete?
50 euro da spendere sul portale 3... giochini e roba varia... paghi il costo di connessione però ;)
perl'attivazione nn lo so, a me una 15ina di giorni dall'acquisto, ma sinceramente nn so fino a quando sia valida questa promozione :)
LouBeyond
10-03-2006, 15:00
50 euro da spendere sul portale 3... giochini e roba varia... paghi il costo di connessione però ;)
perl'attivazione nn lo so, a me una 15ina di giorni dall'acquisto, ma sinceramente nn so fino a quando sia valida questa promozione :)
a me sono stati attivati pochi giorni dopo l'acquisto... forse perchè stava anche per finire il mese, così avrei avuto pochi giorni anche per usarli :mad:
però la connessione, per quel poco che sono riuscito a vedere, non la pagavo, me la scalava dai 50 euro...
ragà ma io il cell l'ho preso il 14 febbraio e ancora ad oggi della portabilità da vodafone@tre nemmeno l'ombra...la commessa mi aveva detto che x fare il passaggio sarebbero passati 20 giorni x la voda, ma quì è passato quasi 1 mese e ancora cambio del numero nisba!A qualcuno già l'hanno effettuato? :mbe: :mc: :mad:
Ralli soviè
10-03-2006, 18:44
a me sono stati attivati pochi giorni dopo l'acquisto... forse perchè stava anche per finire il mese, così avrei avuto pochi giorni anche per usarli :mad:
però la connessione, per quel poco che sono riuscito a vedere, non la pagavo, me la scalava dai 50 euro...
io nn avevo soldi sulla usim ma i 50 euro... e nn mi faceva accedere perchè il credito era insufficiente... l'ho dedotto da quello :)
Ralli soviè
10-03-2006, 18:45
ragà ma io il cell l'ho preso il 14 febbraio e ancora ad oggi della portabilità da vodafone@tre nemmeno l'ombra...la commessa mi aveva detto che x fare il passaggio sarebbero passati 20 giorni x la voda, ma quì è passato quasi 1 mese e ancora cambio del numero nisba!A qualcuno già l'hanno effettuato? :mbe: :mc: :mad:
20gg sono palle che dicono per fartela fare, anche io l'ho fatto da voda, il 13 precisamente, e mi hanno detto che prima del 17 marzo nn la faranno ;)
io nn avevo soldi sulla usim ma i 50 euro... e nn mi faceva accedere perchè il credito era insufficiente... l'ho dedotto da quello :)
anke a me la stessa cosa...dei 50 euro nn c'ho fatto niente :rolleyes:
20gg sono palle che dicono per fartela fare, anche io l'ho fatto da voda, il 13 precisamente, e mi hanno detto che prima del 17 marzo nn la faranno ;)
come mai? :eek:
Ralli soviè
10-03-2006, 18:58
come mai? :eek:
sinceramente nn lo so... cmq voda da quello che mi hanno detto è la piu veloce infatti per il 17 marzo dovrebbero farmi il passaggio mentre per l'altra mnp, quella della tim mi hanno detto nn prima del 21 marzo :rolleyes:
marKolino
10-03-2006, 19:44
io il cellu l'ho preso il 27 febbraio.
la portabilità da wind me l'hanno fatta l'8 marzo
marKolino
10-03-2006, 19:45
sinceramente nn lo so... cmq voda da quello che mi hanno detto è la piu veloce infatti per il 17 marzo dovrebbero farmi il passaggio mentre per l'altra mnp, quella della tim mi hanno detto nn prima del 21 marzo :rolleyes:
a me il tipo della 3 ha detto che è wind la più veloce... infatti dopo poco più di una settimana l'avevano fatto :D
ora inizio finalmente ad usarlo
io il cellu l'ho preso il 27 febbraio.
la portabilità da wind me l'hanno fatta l'8 marzo
azz che culo :eek:
Quindi anche io dovrei avere questo bonus dei 50€ da spendere nel portale3, ma non ho ancora ricevuto alcun sms: devo aspettare un messaggio dalla 3 per iniziare ad usare questo bonus? :confused:
Sulla mia USIM c'erano 3€...pochi pochi euro! :mad:
marKolino
10-03-2006, 22:18
Quindi anche io dovrei avere questo bonus dei 50€ da spendere nel portale3, ma non ho ancora ricevuto alcun sms: devo aspettare un messaggio dalla 3 per iniziare ad usare questo bonus? :confused:
anche io non ho ricevuto nessun sms...
t.enigma
10-03-2006, 22:20
o chiami il 4330 per sapere se hai il credito bonus... o guardi dal sito 3...
o chiami il 4330 per sapere se hai il credito bonus... o guardi dal sito 3...
In quale pagina del sito www.tre.it devo guardare?
Nella sezione INFOCOSTI trovo scritto:
Il tuo Credito Residuo è: 1.08€
- 1.08€ di Ricarica Standard
- 0€ di Credito Power
- 0€ di credito da consumarsi in Oasi
E' normale??
LouBeyond
11-03-2006, 09:11
si, devi attendere l'sms... oppure controllare al 4330
comunque attendi un po'... intorno al 28 del mese ti daranno il bonus, dicendoti che può essere utilizzato fino alla mezzanotte del 31... :D
LouBeyond
11-03-2006, 09:18
io l'ho preso il 17 feb
quando sono stato al centro assistenza ho chiesto per la portabilità (da tim) e hanno sentenziato: 10 aprile
Ralli soviè
11-03-2006, 11:45
a me il tipo della 3 ha detto che è wind la più veloce... infatti dopo poco più di una settimana l'avevano fatto :D
ora inizio finalmente ad usarlo
si è vero in ordine di velocità ci sono wind voda e per ultimo tim :D
Ralli soviè
11-03-2006, 11:48
io sono stato avvertito tramite sms... credo sia la procedura standard ;)
io sono stato avvertito tramite sms... credo sia la procedura standard ;)
Ok, grazie per le risposte. :D
t.enigma
11-03-2006, 15:33
In quale pagina del sito www.tre.it devo guardare?
Nella sezione INFOCOSTI trovo scritto:
Il tuo Credito Residuo è: 1.08€
- 1.08€ di Ricarica Standard
- 0€ di Credito Power
- 0€ di credito da consumarsi in Oasi
E' normale??
teoricamente è tutto normale... non hai nessun bonus...
marKolino
11-03-2006, 18:10
voi dove avete acquistato le memorie di espansione?
una valida da 500mega che mi consigliate..?
ducati1971
11-03-2006, 18:38
Si posso cambiare le impostazioni di default della tre? molto scomodo il tasto destro... per il resto un grande telefono e ottime tariffe ha la 3. :cool:
voi dove avete acquistato le memorie di espansione?
una valida da 500mega che mi consigliate..?
quella che costa meno :D Io ho preso quella da 256mb Adata alla mediaworld...anke xchè quella da 512 nn ce l'avevano...cmq ti consiglio quella che costa meno ;) Io l'ho pagata sui 30/34 euro nn ricordo di preciso :)
FabiettoDj
11-03-2006, 19:56
Si posso cambiare le impostazioni di default della tre? molto scomodo il tasto destro... per il resto un grande telefono e ottime tariffe ha la 3. :cool:
Sul 6680 vai su Strumenti>Impostazioni>Telefono>Modalità stanby e da lì modifichi penso sia simile anche per il 6280 :p
marKolino
11-03-2006, 20:35
ma non capisco... il pulsante per scattare le foto... come faccio ad impostarlo correttamente? ogni volta che lo schiaccio mi si avvia il registratore... ma che è!
Lombrico
12-03-2006, 02:59
ma non capisco... il pulsante per scattare le foto... come faccio ad impostarlo correttamente? ogni volta che lo schiaccio mi si avvia il registratore... ma che è!
Quello per fare foto sta dall'altra parte (a dx), il tasto del registratore invece è sul lato sx
Nonostante avessi letto i vs post relativi ai problemi di questo cel, oggi l'ho comprato lo stesso :eek:
Kiamatemi masokista, ma mi piaceva troppo :D
Ovviamente ho riscontrato gli stessi difetti ke ho letto qui, e cioè la slide ke fa gioco e, a livello software, l'oscuramento dello skermo passando dalla modalità silenziosa alla normale (avendo già letto di questo problema ho fatto una decina di prove e una volta in effetti si è spento lo skermo per un attimo).
Cmq, nel complesso mi sembra un cellulare validissimo.
Per quanto riguarda la portabilità, il commesso del negozio mi ha detto ke la più veloce è la wind (10gg di media), poi voda (20-30gg) e infine tim.
Però mi ha anke detto ke 2 suoi colleghi (ke erano li e hanno confermato) l'hanno rikiesta a dicembre e ancora nn l'hanno avuta :eek:
Ciau.
Vorrei sapere se è normale o no che le foto scattate con il 6280 non contengono i vadi dati della "fotocamera"!
Le foto fatte con il k750i e V3x contengono sicuramente questi dati...
Ciaooo
Ciao a tutti.
Ho delle domande ovviamente sul Nokia 6280:
1) I caratteri sul display nella rubrica, nel testo dei messaggi, ecc. sono piccoli come sui Nokia 6630, 6680? Le icone che informano di una telefonata non risposta, di un sms non letto e del bluetooth attivo sono piccoli come nei suddetti Nokia 6630,6680?
2) La ricezione del segnale e la qualità audio delle telefonate è buona?
3) Nel registro chiamate nelle telefonate effettuate e ricevute è visualizzata la durata di ogni singola chiamata o è riportata solo la durata dell'ultima chiamata effettuata/ricevuta?
Scusate le numerose domande, ma confido nella vostra pazienza. :)
Grazie
Ciao
vitiellofra
12-03-2006, 10:46
ragazzi scusate l'ot ma la tre fornisce anche schede ricaricabili senza per forza dover acquistare un cellulare? per intenderci, come fanno tim,vodafone e wind? fatemi sapere perche' se cosi' fosse potrei prendere anche io il 6280 ;)
Ralli soviè
12-03-2006, 11:16
Quello per fare foto sta dall'altra parte (a dx), il tasto del registratore invece è sul lato sx
Nonostante avessi letto i vs post relativi ai problemi di questo cel, oggi l'ho comprato lo stesso :eek:
Kiamatemi masokista, ma mi piaceva troppo :D
Ovviamente ho riscontrato gli stessi difetti ke ho letto qui, e cioè la slide ke fa gioco e, a livello software, l'oscuramento dello skermo passando dalla modalità silenziosa alla normale (avendo già letto di questo problema ho fatto una decina di prove e una volta in effetti si è spento lo skermo per un attimo).
Cmq, nel complesso mi sembra un cellulare validissimo.
Per quanto riguarda la portabilità, il commesso del negozio mi ha detto ke la più veloce è la wind (10gg di media), poi voda (20-30gg) e infine tim.
Però mi ha anke detto ke 2 suoi colleghi (ke erano li e hanno confermato) l'hanno rikiesta a dicembre e ancora nn l'hanno avuta :eek:
Ciau.
ottima scelta ;)
Ralli soviè
12-03-2006, 11:17
Vorrei sapere se è normale o no che le foto scattate con il 6280 non contengono i vadi dati della "fotocamera"!
Le foto fatte con il k750i e V3x contengono sicuramente questi dati...
Ciaooo
una volta fatta la foto vai in galleria---->opzioni------>dettagli ;)
Ralli soviè
12-03-2006, 11:22
Ciao a tutti.
Ho delle domande ovviamente sul Nokia 6280:
1) I caratteri sul display nella rubrica, nel testo dei messaggi, ecc. sono piccoli come sui Nokia 6630, 6680? Le icone che informano di una telefonata non risposta, di un sms non letto e del bluetooth attivo sono piccoli come nei suddetti Nokia 6630,6680?
2) La ricezione del segnale e la qualità audio delle telefonate è buona?
3) Nel registro chiamate nelle telefonate effettuate e ricevute è visualizzata la durata di ogni singola chiamata o è riportata solo la durata dell'ultima chiamata effettuata/ricevuta?
Scusate le numerose domande, ma confido nella vostra pazienza. :)
Grazie
Ciao
1) Si, io ho notato una certa somiglianza anche nell'impostazione del menù, ma ricorda che è un nokia e nn uno smartphone
2) Secondo me ottimo l'audio per cio che riguarda il segnale dipende anche dala copertura 3, stiamo pur sempre parlando di un cell brandizzato ;)
3) Nel registro sono riportate tutte le chiamate, divise per "chiamate effettuate" - "chiamate ricevute" - "chiamate senza risposta" ecc
Spero di aver risposto a tutto ciao ;)
Ralli soviè
12-03-2006, 11:24
ragazzi scusate l'ot ma la tre fornisce anche schede ricaricabili senza per forza dover acquistare un cellulare? per intenderci, come fanno tim,vodafone e wind? fatemi sapere perche' se cosi' fosse potrei prendere anche io il 6280 ;)
Sinceramente nn lo so ma nn credo che le vendano, però di usim 3 "usate" ne trovi molte... tuttavia tali schede vanno solo su cell Oplock ;)
@Ralli soviè
grazie per avermi risposto.
Quindi i caratteri sono piccoli, giusto?
Scusami se ripeto la domanda, ma temo che non sono stato sufficientemente chiaro: nel Registro Chiamate sono riportate le durate di TUTTE le telefonate effettuate e ricevute o solo dell'ultima telefonata?
Ultima cosa: l'autonomia del 6280 è paragonabile a quella del 6630-6680?
Grazie ancora
vitiellofra
12-03-2006, 11:29
Sinceramente nn lo so ma nn credo che le vendano, però di usim 3 "usate" ne trovi molte... tuttavia tali schede vanno solo su cell Oplock ;)
io ho un z1010 da piu' di un anno e quindi posso mettere tutte le usim che voglio all'interno, il problema e' che non so' dove trovare le usim3 senza cellulare........ora ne cerco qualcuna nel mercatino dell'usato
una volta fatta la foto vai in galleria---->opzioni------>dettagli ;)
Ok, nel messaggio precedente mi riferivo(cosa che non ho scritto) quando vedo le foto sul pc...capito?
Ralli soviè
12-03-2006, 11:48
@Ralli soviè
grazie per avermi risposto.
Quindi i caratteri sono piccoli, giusto?
Scusami se ripeto la domanda, ma temo che non sono stato sufficientemente chiaro: nel Registro Chiamate sono riportate le durate di TUTTE le telefonate effettuate e ricevute o solo dell'ultima telefonata?
Ultima cosa: l'autonomia del 6280 è paragonabile a quella del 6630-6680?
Grazie ancora
Si sono molto simili, rispetto ad un 6600 anche un po piu piccoli...
te le elenza tutte ma se la telefonata è ricevuta/fatta/persa dallo stesso num te lo riporta una sola volta con l'orario dell'ultima e per le perse anche il num di volta che ti ha chiamato
La batteria con normale utilizzo dura intorno i 3gg
Prego figurati ;)
t.enigma
12-03-2006, 11:48
Ok, nel messaggio precedente mi riferivo(cosa che non ho scritto) quando vedo le foto sul pc...capito?
No, non ci sono altre info apparte la risoluzione...
Ralli soviè
12-03-2006, 11:49
io ho un z1010 da piu' di un anno e quindi posso mettere tutte le usim che voglio all'interno, il problema e' che non so' dove trovare le usim3 senza cellulare........ora ne cerco qualcuna nel mercatino dell'usato
si li ne trovi di sicuro o al max metti l'annuncio in "cerco" di telefonia... :)
Ralli soviè
12-03-2006, 11:50
No, non ci sono altre info apparte la risoluzione...
anche io nn ho trovato altre info :p
anche io nn ho trovato altre info :p
Ok, peccato èerò! :cry: :cry:
ducati1971
12-03-2006, 11:56
Sul 6680 vai su Strumenti>Impostazioni>Telefono>Modalità stanby e da lì modifichi penso sia simile anche per il 6280 :p
Sul 6280 non funziona, prima avevo il 6680, il tasto destro così impostato è uno stress. Comunque mille grazie per la risposta.
GRAZIE COMUNQUE A TUTTI.- :O
t.enigma
12-03-2006, 12:17
Sul 6280 non funziona, prima avevo il 6680, il tasto destro così impostato è uno stress. Comunque mille grazie per la risposta.
GRAZIE COMUNQUE A TUTTI.- :O
essendo Brand 3 il tasto destro non è modificabile...
marKolino
12-03-2006, 12:23
porcatroia è vero :D
Lombrico
12-03-2006, 12:49
Ho provato a inquadrare con la fotocamera al buio...ci sn dei pixel nn funzionanti...domani lo porto al negozio ke p@lle :cry:
@Ralli soviè
perdona la mia insistenza ma per me è importante, da come ho capito si ha un 'elenco con tutte le telefonate (effettuate e ricevute) riportando per ciascuna telefonata le seguenti informazioni:
- n° telefonico, data, ora, DURATA (tempo) telefonata
ripeto per TUTTE le telefonate effettuate e ricevute e non solo per l'ultima telefonata effettuata o ricevuta, giusto?
Grazie ancora
Ciao ragazzi
volevo chiedervi un paio di cose su com e avere il celluare in questione...
Ieri un mio amico (ha il 6280) mi ha detto che è andato in un centro 3 e ha chiesto di passare a 3 mantenendo il numero, facendo così per 150€ gli hanno dato il telefono con una sim 3 sulla quale sposteranno il numero tim, senza fare un abbonamento del tipo "ricareicare 20€ al mese per obbligo di contratto"
è possibile questo'?
grazie :D
Ciao ragazzi
Ieri un mio amico (ha il 6280) mi ha detto che è andato in un centro 3 e ha chiesto di passare a 3 mantenendo il numero, facendo così per 150€ gli hanno dato il telefono con una sim 3 sulla quale sposteranno il numero tim, senza fare un abbonamento del tipo "ricareicare 20€ al mese per obbligo di contratto"
è possibile questo'?
yesse :D
:eek:
davvero??
e si può fare con tutti i cellulari 3 anche l'N70 volendo?? (certo magari costa di più) :eek:
tnx per la risposta ;)
Lombrico
12-03-2006, 15:38
davvero??
e si può fare con tutti i cellulari 3 anche l'N70 volendo?? (certo magari costa di più) :eek:
tnx per la risposta ;)
Guarda...vai sul SITO DELLA TRE (http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/index_89_ITA_HTML.htm) e saprai tutto! :D
Cmq, per N70 nn si può fare: "L’offerta richiede l’attivazione di una Ricaricabile con Scegli 3 al costo di 30 € con 20 € di servizi inclusi e prevede il pagamento solo con Carta di Credito o RID (addebito in conto corrente) e un impegno minimo di 23 mesi durante i quali il cliente dovrà effettuare una ricarica mensile di importo complessivo non inferiore a 20 €. Nel caso si effettui una ricarica di importo inferiore a quello previsto, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o Conto Corrente la differenza, riaccreditandola sotto forma di servizi nel corso del mese successivo a quello di mancato raggiungimento della soglia"
L'N70 è un buon telefono però secondo me ha i tasti troppo piccoli...con un dito premo 4 tasti :D
Per quanto riguarda invece il 6280, il costo riportato sul sito (199€) nn è aggiornato perkè adesso lo danno a 150€ (se fai la portabilità). E' non c'è nessun impegno particolare tranne ke è usim-lock per 12 mesi.
Ciao!
Ralli soviè
12-03-2006, 17:21
@Ralli soviè
perdona la mia insistenza ma per me è importante, da come ho capito si ha un 'elenco con tutte le telefonate (effettuate e ricevute) riportando per ciascuna telefonata le seguenti informazioni:
- n° telefonico, data, ora, DURATA (tempo) telefonata
ripeto per TUTTE le telefonate effettuate e ricevute e non solo per l'ultima telefonata effettuata o ricevuta, giusto?
Grazie ancora
si certo per tutte... però se verso lo stesso numero sono fatte/ricevute o perse + telefonate puoi visualizzare la durata solo dell'ultima fatta o ricevuta... le altre telefonate cmq restano nell'elenco ;)
spero di averti spiegato bene :fagiano:
Ralli soviè
12-03-2006, 17:23
Ciao ragazzi
è possibile questo'?
si ma è da piu di un mese, con la san valentino per 100 euro in piu ti davano anche l'LG...
Ralli soviè
12-03-2006, 17:25
davvero??
tnx per la risposta ;)
No l'N70 nn si puo...
diablo69
12-03-2006, 19:00
Scusate ma per MNP che significa??
Guarda...vai sul SITO DELLA TRE (http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/index_89_ITA_HTML.htm) e saprai tutto! :D
Cmq, per N70 nn si può fare: "L’offerta richiede l’attivazione di una Ricaricabile con Scegli 3 al costo di 30 € con 20 € di servizi inclusi e prevede il pagamento solo con Carta di Credito o RID (addebito in conto corrente) e un impegno minimo di 23 mesi durante i quali il cliente dovrà effettuare una ricarica mensile di importo complessivo non inferiore a 20 €. Nel caso si effettui una ricarica di importo inferiore a quello previsto, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o Conto Corrente la differenza, riaccreditandola sotto forma di servizi nel corso del mese successivo a quello di mancato raggiungimento della soglia"
L'N70 è un buon telefono però secondo me ha i tasti troppo piccoli...con un dito premo 4 tasti :D
Per quanto riguarda invece il 6280, il costo riportato sul sito (199€) nn è aggiornato perkè adesso lo danno a 150€ (se fai la portabilità). E' non c'è nessun impegno particolare tranne ke è usim-lock per 12 mesi.
Ciao!
grazie sei stato chiarissimo....
quindi prendo il 6280 ottimo telefono.....
fra 12 mesi volendo posso cambiare operatore quindi?
FabiettoDj
12-03-2006, 19:26
grazie sei stato chiarissimo....
quindi prendo il 6280 ottimo telefono.....
Io ho preso il 6680 con l'offerta 0€ per 23 mesi ricarichi di 20€ al mese il cell,e potrai usare utilizzare un altro numero 3 alla scadenza (23° mese) per cambiare operatore dopo 2 anni pagherai un tot alla 3 per lo sblocco totale per cambiare operatore..
Se invece vuoi recedere il contratto se sono passati da 1-3 mesi dall'acquisto paghi 200 euro
4-6 mesi 180 euro
7-9 160 euro
10-12 140 euro
13-15 100 euro
e così via...
ma devi restituire il telefono e buttare l'usim!
Ragazzi mi è sorto un dubbio, ma come si usano i comandi vocali ?
Il libretto d'istruzioni non è che sia molto chiaro a riguardo... :mc:
Ralli soviè
12-03-2006, 22:54
Scusate ma per MNP che significa??
portabilità, sarà la terza volta che rispondo a sta domanda in questo 3ad :D
FabiettoDj
12-03-2006, 23:45
AGCOM ha finalmente deliberato sulla discussa pratica del SIM lock: i telefonini devono poter essere liberati, ed addirittura gratuitamente dopo 18 mesi dall'acquisto.
L'autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha stabilito le normative in fatto di SIM lock, ovvero quella pratica che consente agli operatori di telefonia mobile di vendere telefonini "con il blocco", su cui è possibile utilizzare unicamente schede della società stessa.
TRE Italia, ad esempio, ha fatto del SIM lock uno degli elementi principali del proprio business: grazie a questo meccanismo l'operatore ha potuto vendere gli apparecchi a prezzi decisamente agevolati (in alcuni casi addirittura sottocosto), contando su un ritorno economico successivo in termini di traffico telefonico.
L’Autorità ha disposto in primo luogo l’introduzione di avvertenze "idonee a dare trasparenza e chiarezza nelle informazioni agli utenti", anche se non è stato stabilito con maggior precisione come. Come a dire, se volete vendere telefonini con il blocco è bene che l'acquirente sia correttamente informato delle limitazioni a cui va incontro.
L'Authority ha deliberato inoltre che i terminali bloccati devono poter essere liberati, su richiesta dell’utente, dopo nove mesi con il pagamento di un importo non superiore al 50% del valore del contributo economico fornito dall’operatore all’atto dell’acquisto.
Ancor più importante, AGCOM ha stabilito che il blocco deve poter essere rimosso gratuitamente dopo 18 mesi dalla data di acquisto.
Tutti contenti quindi? Purtroppo no, e le reazioni delle associazioni a difesa dei consumatori sono state in larga misura piuttosto negative. Viene da chiedersi a questo punto che cosa ci si aspettasse di più: già così, con tutta probabilità, TRE dovrà variare la propria politica commerciale e molto probabilmente vendere terminali con sconti decisamente minori.
D'altra parte, nessuno ha mai costretto l'utenza ad acquistare un telefono bloccato...
Ralli soviè
13-03-2006, 00:27
AGCOM ha finalmente deliberato sulla discussa pratica del SIM lock: i telefonini devono poter essere liberati, ed addirittura gratuitamente dopo 18 mesi dall'acquisto.
L'autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha stabilito le normative in fatto di SIM lock, ovvero quella pratica che consente agli operatori di telefonia mobile di vendere telefonini "con il blocco", su cui è possibile utilizzare unicamente schede della società stessa.
TRE Italia, ad esempio, ha fatto del SIM lock uno degli elementi principali del proprio business: grazie a questo meccanismo l'operatore ha potuto vendere gli apparecchi a prezzi decisamente agevolati (in alcuni casi addirittura sottocosto), contando su un ritorno economico successivo in termini di traffico telefonico.
L’Autorità ha disposto in primo luogo l’introduzione di avvertenze "idonee a dare trasparenza e chiarezza nelle informazioni agli utenti", anche se non è stato stabilito con maggior precisione come. Come a dire, se volete vendere telefonini con il blocco è bene che l'acquirente sia correttamente informato delle limitazioni a cui va incontro.
L'Authority ha deliberato inoltre che i terminali bloccati devono poter essere liberati, su richiesta dell’utente, dopo nove mesi con il pagamento di un importo non superiore al 50% del valore del contributo economico fornito dall’operatore all’atto dell’acquisto.
Ancor più importante, AGCOM ha stabilito che il blocco deve poter essere rimosso gratuitamente dopo 18 mesi dalla data di acquisto.
Tutti contenti quindi? Purtroppo no, e le reazioni delle associazioni a difesa dei consumatori sono state in larga misura piuttosto negative. Viene da chiedersi a questo punto che cosa ci si aspettasse di più: già così, con tutta probabilità, TRE dovrà variare la propria politica commerciale e molto probabilmente vendere terminali con sconti decisamente minori.
D'altra parte, nessuno ha mai costretto l'utenza ad acquistare un telefono bloccato...
ottima notizia...
concordo pienamente con la tua ultima frase... Io infatti ho preso il 6280 solo perchè tre me lo ha quasi, se nn del tutto, regalato, quindi perchè nn dovrei usare una loro usim ;)
FabiettoDj
13-03-2006, 00:41
ottima notizia...
concordo pienamente con la tua ultima frase... Io infatti ho preso il 6280 solo perchè tre me lo ha quasi, se nn del tutto, regalato, quindi perchè nn dovrei usare una loro usim ;)
Per correttezza l'ultima frase è compresa nell'articolo :D
E cmq parlando con il tipo del negozio mi ha detto che in teoria con le offerte di comodato d'uso il cell andrebbe restituito al termine dell'offerta...pero' considerando il valore del telefono in quel momento al 99% te lo lasciano. . .
Ralli soviè
13-03-2006, 00:51
Per correttezza l'ultima frase è compresa nell'articolo :D
E cmq parlando con il tipo del negozio mi ha detto che in teoria con le offerte di comodato d'uso il cell andrebbe restituito al termine dell'offerta...pero' considerando il valore del telefono in quel momento al 99% te lo lasciano. . .
allora concordo con chi ha scritto l'articolo :D :D
Ciao ragazzi....
oggi pomeriggio mi fiondo a comprare questo gioiellino.... facendo un passaggio a 3
scusate la domanda deficiente che sto per farvi :rolleyes:
ma a 149€ danno solo il telefono o è incluso il prezzo della USIM? cioè con 149€ mi danno tutto o è 149+30€ della usim quindi 179??
:D
tnx
marKolino
13-03-2006, 11:19
Ciao ragazzi....
oggi pomeriggio mi fiondo a comprare questo gioiellino.... facendo un passaggio a 3
ma a 149€ danno solo il telefono o è incluso il prezzo della USIM? cioè con 149€ mi danno tutto o è 149+30€ della usim quindi 179??
tnx
ma esiste ancora l'offerta a 150 euro?
comunque io ho speso 150 compresa sim
Ralli soviè
13-03-2006, 11:34
Ciao ragazzi....
tnx
149 tutto incluso ma devi portare loro una sim per fare la mnp...
Ralli soviè
13-03-2006, 11:35
ma esiste ancora l'offerta a 150 euro?
Questo nn lo so ma credo di si... :p
149 tutto incluso ma devi portare loro una sim per fare la mnp...
ehmmm :confused: scusa l'ignoranza... sarebbe l'mnp??
:stordita:
cioè io vado al negozio con la mia sim della tim dalla quale voglio spostare il numero? giusto?
ehmmm :confused: scusa l'ignoranza... sarebbe l'mnp??
:stordita:
cioè io vado al negozio con la mia sim della tim dalla quale voglio spostare il numero? giusto?
devi portare al negozio la tua sim attuale x cambiare la portabilità@3 :asd:
devi portare al negozio la tua sim attuale x cambiare la portabilità@3 :asd:
grazie è come presumevo :stordita:
oggi pomeriggio vado quando torno vi dico :D
tnx :sofico:
Lombrico
13-03-2006, 17:11
NO. Il cellulare è sia usim-lock ke operator-lock.
I 12 mesi cui ho fatto riferimento sono per l'usim-lock, in parole povere dopo 12 mesi puoi usare anke altre skede ma sempre della 3 :rolleyes:
Per quanto riguarda invece il problema dell'operator-lock, cioè per poter usare skede di altri operatori, devono passare 18 mesi. :rolleyes: :rolleyes:
LouBeyond
13-03-2006, 18:22
quella che costa meno :D Io ho preso quella da 256mb Adata alla mediaworld...anke xchè quella da 512 nn ce l'avevano...cmq ti consiglio quella che costa meno ;) Io l'ho pagata sui 30/34 euro nn ricordo di preciso :)
io ho preso una Sandisk da 1GB su ebay da un venditore americano.
in tutto pagato 44.28 euro e mi è arrivata in dieci giorni! :D
qui nei negozi le vendono a prezzi fuori dal mondo!
Ralli soviè
13-03-2006, 20:12
Ragà ho una pessima notizia...
proprio in questo momento mi è arrivato uno sms dalla 3 che mi comunica che la voda ha rifiutato la mia richiesta di portabilità... e che automaticamente loro effettuavano una nuova richiesta!!!!
Ora mi toccherà aspettare almeno un altro mese :muro: :muro: :muro: :muro:
Però mi sorge una domanda... ma la voda puo rifiutarsi di farmi il passaggio?? cosa mi obbliga a usare la loro sim?? :rolleyes:
diablo69
13-03-2006, 20:17
A me quelli di 3 mi hanno detto che la promozione per il 6280 a 150€ non c'è piu adesso lo danno con la portatilità a 199€
Alla fine l'ho comprato :D speriamo che funzioni bene :fagiano:
ma i numeri dell'orologio non si possono avere più grandi?
Lombrico
13-03-2006, 21:53
Allora...piccola odissea con questo cellulare:
L'ho comprato sabato sera, bellissimo telefono... peccato per quella slide ke traballa....il samsung d500 non lo ha mai fatto, vabbè mi ci abituerò ho pensato. Macchè, di tanto in tanto lo prendevo in mano solo per controllare quanto fosse instabile la slide :rolleyes:
Serie di prove Modo d'uso Silenzioso/Normale...ogni tanto lo skermo diventa nero....non è gravissimo, non passo la giornata a switchare tra le 2 modalità, quindi se lo fa 1 volta su 10 non dovrebbe darmi fastidio più di tanto.
Metto il terminale in modalità Fotocamera...ke dire, in condizioni ottimale fa belle foto ;) Ma voglio provare in situazioni con scarsa luce e cosa vedo? Pixel bruciati :eek:
No così non va bene...Già deciso, lunedi lo porto indietro.
Altre prove ieri (domenica)...mentre navigavo tra le cartelle lo skermo diventa bianco e il cel si blocca del tutto e lo devo riavviare. Mi sono maledetto da solo :D
Oggi (lunedi) di tutto punto vado in negozio...gli dico ke la slide traballa, mi dice ke a quel modello traballa a tutti gli esemplari e, per dimostrarmelo ne prende un paio e mi mostra...non è ke la cosa mi faccia sentire meglio! Ma vabbè, quel "difetto" lo avevo letto e straletto...
Poi gli dico del problema dei riavvii e rimane un po' sorpreso, mai sentita una cosa del genere :mbe: Ovviamente (come succede sempre) quando ho provato varie volte, davanti a lui, a passare tra le 2 modalità, il cel è stato una skeggia... :muro:
Passo al tema Pixel bruciati...beh quelli sn evidenti e me lo deve a suo malincuore cambiare :stordita:
Faccio i controlli del caso...slide ovviamente traballante ma di meno, fotocamera, lettura memory card...sembra ok ;)
Tutto è bene quel ke finisce bene? Makkè!
Arrivato a casa col "nuovo" cel, il mio gatto sornione mi ispira a immortalarlo :D Bip...premo di nuovo il tasto della fotocamera...biiip....premo ancora...biiip....appare un messaggio di errore :eek:
Riavvio il cel, sicuro di risolvere tutto...Fotocamera...bip..bip... Messaggio di errore :muro:
Sono le 20:05...forse faccio in tempo a tornare in negozio
Ok, è ancora aperto :)
Mi guardano con aria interrogativa...serafico gli porgo il nokia dicendo "la fotocamera non funziona..." Controlla...non ci crede neanke lui ke mi sn beccato 2 telefoni scassati...
Ovviamente mi dice ke lo avrebbe sostituito e ke ero "sfortunato"...
Prende un altro scatolo, inserisce batteria, sim e skeda di memoria...controlla ke funzioni e mi da l'ok.
Sfinito, prendo il cel in mano e comincio a smanettarci...la slide non traballa, almeno un difetto non c'è più :) e anke tutto il resto sembra ok.
Avendo già nelle taske il mio cel ufficiale, decido di mettere il nokia nella scatola...noto la custodia della memory card vuota, le pulsazioni riprendono ad aumentare...kiedo alk ragazzo se la skeda ce l'ha lui ma mi dice ke sta nel cel. Ok, meglio sempre controllare...ma nn apro lo sportellino, vado direttamente via software a cercare la cartella "Memory Card". NON C'E' :eek:
Prima di avere un collasso cardiocircolatorio, vedo una sedia vicino e mi accomodo...con calma apro lo sportellino della memory card, sperando ke nn ci sia... C'E' :doh:
Con la skiena curva e un filo voce dico al ragazzo "questo nn legge la skeda". Pure lui impallidisce. Prende il telefono e controlla e ricontrolla le cartelle, inserisce e disinserisce la skeda dallo slot ma nulla :muro:
Gli dico ke il telefono nn lo voglio più (seeee e col ca@@o ke mi ridanno i soldi indietro...), lui mi dice ke vuole fare una prova prima di aprire un'altra scatola e sottolineando nel frattempo ke la situazione è assurda...non dirlo a me ke già odio questo cellulare, la nokia e pure la tre giakkè ci sta :D
Prende la skedina del secondo cellulare nn funzionante e la inserisce nell'ultimo spakkettato...funziona :D
Io, invece, per stare più tranquillo (si fa per dire), inserisco l'ultima stick nel precedente telefono...la skeda nn viene rilevata neanke qui...ok allora è rotta solo la skeda di memoria....
Ripetendo in modo cantilenante "non ho parola" e lui "neanke io veramente", prendo la benedetta scatola col maledetto telefono dentro e mi avvio verso l'uscita...
Domani vado a un'agenzia di viaggi e prenoto una vacanza a Lourdes :rolleyes:
Tutto ciò è accaduto un'ora fa. Ke qualcuno me la mandi buona stavolta...
marKolino
13-03-2006, 22:15
come si nota se ha pixel bruciati?
Ragà ho una pessima notizia...
proprio in questo momento mi è arrivato uno sms dalla 3 che mi comunica che la voda ha rifiutato la mia richiesta di portabilità... e che automaticamente loro effettuavano una nuova richiesta!!!!
Ora mi toccherà aspettare almeno un altro mese :muro: :muro: :muro: :muro:
Però mi sorge una domanda... ma la voda puo rifiutarsi di farmi il passaggio?? cosa mi obbliga a usare la loro sim?? :rolleyes:
eeeeeeeeeeee??????????e xchè mai scusa??????????? :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :mbe: :mbe: : :mc: :mc: :mc:
Ralli soviè
13-03-2006, 22:43
Allora...piccola odissea con questo cellulare:
L'ho comprato sabato sera, bellissimo telefono... peccato per quella slide ke traballa....il samsung d500 non lo ha mai fatto, vabbè mi ci abituerò ho pensato. Macchè, di tanto in tanto lo prendevo in mano solo per controllare quanto fosse instabile la slide :rolleyes:
Serie di prove Modo d'uso Silenzioso/Normale...ogni tanto lo skermo diventa nero....non è gravissimo, non passo la giornata a switchare tra le 2 modalità, quindi se lo fa 1 volta su 10 non dovrebbe darmi fastidio più di tanto.
Metto il terminale in modalità Fotocamera...ke dire, in condizioni ottimale fa belle foto ;) Ma voglio provare in situazioni con scarsa luce e cosa vedo? Pixel bruciati :eek:
No così non va bene...Già deciso, lunedi lo porto indietro.
Altre prove ieri (domenica)...mentre navigavo tra le cartelle lo skermo diventa bianco e il cel si blocca del tutto e lo devo riavviare. Mi sono maledetto da solo :D
Oggi (lunedi) di tutto punto vado in negozio...gli dico ke la slide traballa, mi dice ke a quel modello traballa a tutti gli esemplari e, per dimostrarmelo ne prende un paio e mi mostra...non è ke la cosa mi faccia sentire meglio! Ma vabbè, quel "difetto" lo avevo letto e straletto...
Poi gli dico del problema dei riavvii e rimane un po' sorpreso, mai sentita una cosa del genere :mbe: Ovviamente (come succede sempre) quando ho provato varie volte, davanti a lui, a passare tra le 2 modalità, il cel è stato una skeggia... :muro:
Passo al tema Pixel bruciati...beh quelli sn evidenti e me lo deve a suo malincuore cambiare :stordita:
Faccio i controlli del caso...slide ovviamente traballante ma di meno, fotocamera, lettura memory card...sembra ok ;)
Tutto è bene quel ke finisce bene? Makkè!
Arrivato a casa col "nuovo" cel, il mio gatto sornione mi ispira a immortalarlo :D Bip...premo di nuovo il tasto della fotocamera...biiip....premo ancora...biiip....appare un messaggio di errore :eek:
Riavvio il cel, sicuro di risolvere tutto...Fotocamera...bip..bip... Messaggio di errore :muro:
Sono le 20:05...forse faccio in tempo a tornare in negozio
Ok, è ancora aperto :)
Mi guardano con aria interrogativa...serafico gli porgo il nokia dicendo "la fotocamera non funziona..." Controlla...non ci crede neanke lui ke mi sn beccato 2 telefoni scassati...
Ovviamente mi dice ke lo avrebbe sostituito e ke ero "sfortunato"...
Prende un altro scatolo, inserisce batteria, sim e skeda di memoria...controlla ke funzioni e mi da l'ok.
Sfinito, prendo il cel in mano e comincio a smanettarci...la slide non traballa, almeno un difetto non c'è più :) e anke tutto il resto sembra ok.
Avendo già nelle taske il mio cel ufficiale, decido di mettere il nokia nella scatola...noto la custodia della memory card vuota, le pulsazioni riprendono ad aumentare...kiedo alk ragazzo se la skeda ce l'ha lui ma mi dice ke sta nel cel. Ok, meglio sempre controllare...ma nn apro lo sportellino, vado direttamente via software a cercare la cartella "Memory Card". NON C'E' :eek:
Prima di avere un collasso cardiocircolatorio, vedo una sedia vicino e mi accomodo...con calma apro lo sportellino della memory card, sperando ke nn ci sia... C'E' :doh:
Con la skiena curva e un filo voce dico al ragazzo "questo nn legge la skeda". Pure lui impallidisce. Prende il telefono e controlla e ricontrolla le cartelle, inserisce e disinserisce la skeda dallo slot ma nulla :muro:
Gli dico ke il telefono nn lo voglio più (seeee e col ca@@o ke mi ridanno i soldi indietro...), lui mi dice ke vuole fare una prova prima di aprire un'altra scatola e sottolineando nel frattempo ke la situazione è assurda...non dirlo a me ke già odio questo cellulare, la nokia e pure la tre giakkè ci sta :D
Prende la skedina del secondo cellulare nn funzionante e la inserisce nell'ultimo spakkettato...funziona :D
Io, invece, per stare più tranquillo (si fa per dire), inserisco l'ultima stick nel precedente telefono...la skeda nn viene rilevata neanke qui...ok allora è rotta solo la skeda di memoria....
Ripetendo in modo cantilenante "non ho parola" e lui "neanke io veramente", prendo la benedetta scatola col maledetto telefono dentro e mi avvio verso l'uscita...
Domani vado a un'agenzia di viaggi e prenoto una vacanza a Lourdes :rolleyes:
Tutto ciò è accaduto un'ora fa. Ke qualcuno me la mandi buona stavolta...
dai sembra una barzelletta....
Cmq tornando seri, nokia deve assolutamente creare un nuvo firmaware!!!
Ralli soviè
13-03-2006, 22:44
credo ci debba essere un quadratino bianco... ma sul mio nn ne ho notati :)
Ralli soviè
13-03-2006, 22:45
eeeeeeeeeeee??????????e xchè mai scusa??????????? :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :mbe: :mbe: : :mc: :mc: :mc:
Non chiederlo a me... mi avevano assicurato che la voda nn avrebbe fatto problemi... ora mi ritrovo con 3 cellulari... inizierò ad usare il 6280 come telefono "primario" quando ormai sarà vecchio... :mad: :mad:
Ragazzi oggi ho preso il cellulare :eek:
foto clamorose.... schermo clamoroso.... mp3 clamoroso :eek:
grandissimo telefono..
anche a me ballikkia lo slide ma è normale
solo una cosa
sapete che nella mini SD in dotazione c'è Eros Ramazzotti...
io non riesco a cancellare l'album... ho preso il cellulare del mio amico e a lui si è cancellato subito....
perchè?
Ralli soviè
13-03-2006, 23:09
Ragazzi oggi ho preso il cellulare :eek:
foto clamorose.... schermo clamoroso.... mp3 clamoroso :eek:
grandissimo telefono..
anche a me ballikkia lo slide ma è normale
solo una cosa
sapete che nella mini SD in dotazione c'è Eros Ramazzotti...
io non riesco a cancellare l'album... ho preso il cellulare del mio amico e a lui si è cancellato subito....
perchè?
ti sei beccato il modello con ramazzotti, l'alternativa erano i 50 euro del portale 3...
Non so se si possa cancellare giacche io nn ce l'ho :D
ti sei beccato il modello con ramazzotti, l'alternativa erano i 50 euro del portale 3...
Non so se si possa cancellare giacche io nn ce l'ho :D
;)
ci sono riuscito....
basta formattare la memory ;)
ora ci metto un po' di buona musica....
;)
grazie
ohhh rieccomi
DOMANDONA
scusate ma posso fare il trasferimento di chiamata del mio numero tim su quello della tre prima che quello tim venga traspirtato sul 6280??
non so se mi sono spiegato...
1) prendo il cellulare con la sim tim (numero da trasportare sul 6280)
2) vado in trasferimento chiamata e inserisco il numero della 3 (sulla quale verrà trasportato il tim)
così quando mi chiamano su quello della tim suonerà il 6280??
questa cosa si paga?? e porterà dei problemi alla manovra di trasportazion e del numero da tim a 3 ??
tnx
t.enigma
14-03-2006, 00:16
ohhh rieccomi
DOMANDONA
scusate ma posso fare il trasferimento di chiamata del mio numero tim su quello della tre prima che quello tim venga traspirtato sul 6280??
non so se mi sono spiegato...
1) prendo il cellulare con la sim tim (numero da trasportare sul 6280)
2) vado in trasferimento chiamata e inserisco il numero della 3 (sulla quale verrà trasportato il tim)
così quando mi chiamano su quello della tim suonerà il 6280??
questa cosa si paga?? e porterà dei problemi alla manovra di trasportazion e del numero da tim a 3 ??
tnx
io la sto già facendo... e rende parecchio bene...
ok tnx... ma si paga? :stordita:
t.enigma
14-03-2006, 00:29
se usi il menù del telefono certo che no.
si chiama "deviazione di chiamata" non "trasferimento"... :stordita:
te vojo bbene :D uso l'opzione tramite telefono tnx1000...
c'è un metodo per gli sms?
fabriloddo
14-03-2006, 01:12
e che palle.. fino a 2 ore fa ero stracontento di questo cell.. non mi aveva dato nessuno dei problemi riscontrati dagli altri (manco lo slide traballante °_°).. e invece poco fa.. spegno e riaccendo il cell, provo a fare una foto..
"Operazione non disponibile" <-- non mi avvia + la fotocamera!!
Da quel momento non ci sono + riuscito, ma che cavolo è ?
marKolino
14-03-2006, 08:00
ma si può fare anche da un altro numero tre?
Ralli soviè
14-03-2006, 12:10
devo provare anche io :D
ciaoz...
ho intenzione di comprare una MiniSD da 1 Gb (pensavo anche a quella da 2 ma mi sembrano troppi)
Il cellulare riuscirà a leggerla bene?
qualcuno di voi ha 1gb di memoria?
Ralli soviè
14-03-2006, 13:01
io ho preso una Sandisk da 1GB su ebay da un venditore americano.
in tutto pagato 44.28 euro e mi è arrivata in dieci giorni! :D
qui nei negozi le vendono a prezzi fuori dal mondo!
@ Nongio
chiedi info a lui ;)
Lombrico
14-03-2006, 13:14
Si, come se fossi tu a telefonare.
c'è un metodo per gli sms?
Ke io sappia no
In modalità Fotocamera sullo skermo c'erano 2 o 3 puntini blu, ke con luce normale nn si notavano, ma bastava stare al buio o coprire l'obiettivo con la mano ed ecco ke apparivano in tutto il loro splendore :rolleyes:
e che palle.. fino a 2 ore fa ero stracontento di questo cell.. non mi aveva dato nessuno dei problemi riscontrati dagli altri (manco lo slide traballante °_°).. e invece poco fa.. spegno e riaccendo il cell, provo a fare una foto..
"Operazione non disponibile" <-- non mi avvia + la fotocamera!!
Da quel momento non ci sono + riuscito, ma che cavolo è ?
Ah, ecco l'errore ke dava anke a me il secondo cel, e poi diceva "Fotocamera in stand-by".
Vorrei sapere se è solo una partita di cellulari difettosi oppure è proprio il modello progettato col cu*o... :rolleyes:
Ralli soviè
14-03-2006, 13:23
nn so che dirti... io nn ho pixel bruciati, la fotocamera va alla grande... lo slide balla è vero, ma quello è un errore di fabbricazione credo, e quindi lo fanno tutti... Per quanto riguarda gli spegnimenti io fino ad ora nn ne ho avuti ma cmq sia con un nuovo firmware si dovrebbe risolvere ;)
LouBeyond
14-03-2006, 13:28
ciaoz...
ho intenzione di comprare una MiniSD da 1 Gb (pensavo anche a quella da 2 ma mi sembrano troppi)
Il cellulare riuscirà a leggerla bene?
qualcuno di voi ha 1gb di memoria?
riesce a leggerla benissimo.
anzi, sono rimasto sorpreso: avevo una MMC da 1GB sul 6230i e quando avviavo il lettore musicale la prima volta dopo averlo acceso, con la MMC piena di mp3 ci metteva 3 minuti per creare la playlist. Sul 6280 riesce a farlo in pochi secondi!!
LouBeyond
14-03-2006, 13:37
uno ha detto si e un altro no... ???
se non si paga è veramente interessante come cosa... ma ne dubito fortemente...
t.enigma
14-03-2006, 14:13
uno ha detto si e un altro no... ???
se non si paga è veramente interessante come cosa... ma ne dubito fortemente...
io la faccio... e non pago... poi ogniuno è libero di pensarla come vuole... :mbe:
io ho detto di usare la "DEVIAZIONE" non il "TRASFERIMENTO" di chiamata... uno è un opzione del cell, l'altro dell'operatore...
diablo69
14-03-2006, 14:31
Ma nella promozione per s.valentino che danno il nokia 6280 e il cell. LG, poi uno rimane vincolato alla loro scheda per 1 anno??Cioè dopo 1 anno ha la possibilità di sbloccarli per poter poi utilizzare qualsiasi scheda??
Inoltre volevo sapere, se esce un firmware nuovo per il 6280,come si fa ad accorgersene??Dove si deve andare per vedere se è uscito un firmware diverso da quello che si ha??Su internet c'è un sito apposito per guardare??Ma poi per l'aggiornamento si deve portare il cell. all'assistenza di 3??
Ralli soviè
14-03-2006, 15:08
Ma nella promozione per s.valentino che danno il nokia 6280 e il cell. LG, poi uno rimane vincolato alla loro scheda per 1 anno??Cioè dopo 1 anno ha la possibilità di sbloccarli per poter poi utilizzare qualsiasi scheda??
Inoltre volevo sapere, se esce un firmware nuovo per il 6280,come si fa ad accorgersene??Dove si deve andare per vedere se è uscito un firmware diverso da quello che si ha??Su internet c'è un sito apposito per guardare??Ma poi per l'aggiornamento si deve portare il cell. all'assistenza di 3??
Dopo un anno il cell diventa Oplock ovvero libero di leggere qualsiasi scheda, ma pur sempre della 3 :D
il nuovo firmware verrà pubblicizzato su internet, basta seguire assiduamente i forum di telefonia... e cmq appena ne ho notizia vi avvertirò ;)
L'aggiornamento va fatto solo e cmq al centro assistenza, gratis se il cell è in garanzia, tra i 20 e i 30 euro se nn lo è più..
Lombrico
14-03-2006, 15:45
io la faccio... e non pago... poi ogniuno è libero di pensarla come vuole... :mbe:
io ho detto di usare la "DEVIAZIONE" non il "TRASFERIMENTO" di chiamata... uno è un opzione del cell, l'altro dell'operatore...
Deviazione e Trasferimento sono 2 modi diversi per dire la stessa cosa.
In genere si usa la parola Deviazione per indicare il reindirizzamento della chiamata verso la segreteria telefonica o casella vocale o roba simile.
Si usa Trasferimento, invece, per indicare quello verso altri telefoni.
Ma è la stessa cosa, e si paga in genere la stessa tariffa che si usa per chiamare.
L'addebito non è immediato: le poche volte che l'ho usato, mi è arrivato un sms (dalla Vodafone) dopo qualche ora o giorno.
EDIT: per essere più preciso, copio/incollo quanto è scritto sul sito della Vodafone (http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?pageTypeId=9609&SR=1&channelId=-8673&contentKey=425&SC=trasferimento&ty_skip_md=true)
Quanto costa dall'Italia
Il costo del traffico effettuato in trasferimento di chiamata dal tuo telefono cellulare al numero scelto è a tuo carico secondo i costi del piano telefonico scelto. Il trasferimento di chiamata diretto verso la Segreteria del tuo telefono cellulare è gratuito. Se hai attivato l'Opzione You&Me ed il trasferimento è effettuato verso il numero Vodafone prescelto, il costo sarà quello previsto dall'Opzione stessa.
Modalità di addebito
Il traffico generato con il Trasferimento di Chiamata viene addebitato direttamente sul Conto Telefonico per gli Abbonamenti , mentre per le Carte Ricaricabili con piani a scatti l'addebito viene effettuato al superamento dei 2,58 euro Iva inclusa o comunque dopo due mesi dall'ultimo addebito ricevuto, scalandolo a posteriori dal traffico disponibile visualizzato sul display o, nell'eventualità la soglia non venga raggiunta, entro 1 mese dalla data di ultimo addebito.
Per le Carte Ricaricabili con piani Al Secondo , l'addebito è scalato direttamente dal traffico disponibile.
Se l'importo da addebitare è superiore al credito telefonico residuo, il servizio sarà sospeso sino a nuova ricarica. A ricarica avvenuta, verrà scalato l'importo dovuto ed automaticamente riattivato il servizio.
Dovrebbe esserepiù chiaro adesso ;)
Si, come se fossi tu a telefonare.
Ah, ecco l'errore ke dava anke a me il secondo cel, e poi diceva "Fotocamera in stand-by".
Vorrei sapere se è solo una partita di cellulari difettosi oppure è proprio il modello progettato col cu*o... :rolleyes:
guarda a me è capitato oggi che avevo la memoria piena (mp3) e mi ha dato fotocamera in stand-by inquanto non avevo più spazio sulla flash memory per salvare le foto... quest'ultime le ho destinate ad un'altra cartella e funziona perfettamente... forse è questione di poca memoria...
poi non so
Lombrico
14-03-2006, 15:56
guarda a me è capitato oggi che avevo la memoria piena (mp3) e mi ha dato fotocamera in stand-by inquanto non avevo più spazio sulla flash memory per salvare le foto... quest'ultime le ho destinate ad un'altra cartella e funziona perfettamente... forse è questione di poca memoria...
poi non so
Direi di no, la memory era ancora vuota...tranne ramazzotti :D
ieri ho comprato il suddetto telefono a 150 appena lo ha visto mio fratello lo ha voluto anche lui, cosi si è presentato allo stesso negozio e...........lo vendevano a 199 euro :confused: :sofico: hanno alzato il prezzo da 150 a 199? come mai? è finita la promozione?
Ralli soviè
14-03-2006, 19:20
Si, a quanto pare la prmozione è finita :D
The Incredible
14-03-2006, 22:32
lo si trova ancora a 150 su un sito on-line
diablo69
14-03-2006, 23:03
Scusate ragazzi, oggi ho preso il nokia 6280, ma sto uscendo pazzo per poter inserire la batteria e la scheda telefonica.
Ma come cavolo si inseriscono entrambi??Cosa devo premere per aprire il cellulare ed inserire la batteria con la scheda?? :muro: :muro:
Lombrico
14-03-2006, 23:51
Scusate ragazzi, oggi ho preso il nokia 6280, ma sto uscendo pazzo per poter inserire la batteria e la scheda telefonica.
Ma come cavolo si inseriscono entrambi??Cosa devo premere per aprire il cellulare ed inserire la batteria con la scheda?? :muro: :muro:
Scusa ma il manuale del telefono non lo hai visto nella scatola? :D
Basta spingere e far scorrere la cover posteriore verso la parte superiore del cel... :read:
diablo69
15-03-2006, 00:45
Nella scatola nel manuale non c'era traccia di come aprire il cellulare per inserire la scheda e il caricabatterie. :muro: :muro:
Comunque ho risolto scaricandomi la guida da internet.
Ora vorrei sapere:
ma per attivare la promozione (si chiamano e videochiamano),telefonando col nokia al numero verde800133336 dovendo dare il numero di telefono dell'LG devo mettere cancelletto e poi +39 ed il numero di telefono, oppure +39 non si deve digitare?? :confused: :rolleyes:
Ralli soviè
15-03-2006, 08:25
devi digitare il num (senza +39) dell'altro telefono ;)
LouBeyond
15-03-2006, 09:13
ma per attivare la promozione (si chiamano e videochiamano),telefonando col nokia al numero verde800133336 dovendo dare il numero di telefono dell'LG...
ma devono chiamare entrambi i numeri o basta che lo fa uno solo?
Ralli soviè
15-03-2006, 10:13
solo uno e ti chiederanno di digitare il num dell'altro
Ragazzi mi è sorto un dubbio, ma come si usano i comandi vocali ?
Il libretto d'istruzioni non è che sia molto chiaro a riguardo... :mc:
Mi accodo anche io alla richiesta!
Forse credo bisogna usare il bottone centrale presente sugli auricolari!
allora anke a me la vodafone del caxxo ha rifiutato la portabilità a 3...sono incazzatissimo è 1 mese che aspetto e adesso mi dicono che la portabilità me l'hanno rifiutata... :mad: :mad: :mad: x me è tutta na presa per il culo questa ragazzi :muro: :muro: :muro: :mad: Ora kissà quando se ne parlerà...ma nel frattempo ne Vodafone ne Tre riceveranno ricariche sulla sim...nn me ne frega un emerito cazzo!Nn uso il cell ma loro ricariche nn ne vedranno fin quando nn avrò trasferito il numero :mad: :doh:
ma dico...ma si potrà??????Tutto questo x allungare i tempi x me...ti dicono che ha scartato la portabilità l'operatore, ma il xchè però nn si sa e neanche te lo accennano :mad: :mad: :mad: Questo solo x una quetione di comodità...nel frattempo in tutto questo tempo la Vodafone mi aveva già disattivato la promozione free 200 che serviva ad accumulare credito con le chiamate che ricevevi...ma vaffancul vodafone e company :mad: :mad: :mad:
é TUTTO UN MAGNA MAGNA!!!
ma la fotocamera interna si può usare o è solo per le videochiamate? altra cosa ma gli infrarossi dove sono :eek: ?
si certo per tutte... però se verso lo stesso numero sono fatte/ricevute o perse + telefonate puoi visualizzare la durata solo dell'ultima fatta o ricevuta... le altre telefonate cmq restano nell'elenco ;)
spero di averti spiegato bene :fagiano:
grazie sei stato gentilissimo.
Scusa se non ti ho ringraziato prima, ma sono stato fuori.
Ciao
herinanth
15-03-2006, 20:17
scusate ragazzi, ma ho notato che il gprs è sempre attivo nel mio cellulare, tanto che nel registro ci sono 108 minuti e passa di connessione gprs...penso che questo influisca nella durata della batteria, non è che c'è un modo per impedire che sia sempre connesso? ho provato l'impostazione dati su richiesta ma non funziona. Mi sapreste aiutare?
ma la fotocamera interna si può usare o è solo per le videochiamate? altra cosa ma gli infrarossi dove sono :eek: ?
QUOTO MA DOVE CAZZO STANNO GLI INFRAROSSI :mc:
QUOTO MA DOVE CAZZO STANNO GLI INFRAROSSI :mc:
A lato, in alto a sinistra!
La porta infrarossi è vicina all'altoparlante!
A lato, in alto a sinistra!
La porta infrarossi è vicina all'altoparlante!
:eek: CONTINUO A NN VEDERLA!Scusami ma dove la vedi?
Anche io non l'ho vista, ma se avvicino il cell al portatile...il notebook vede il NOKIA!
Ralli soviè
15-03-2006, 22:50
allora anke a me la vodafone del caxxo ha rifiutato la portabilità a 3...sono incazzatissimo è 1 mese che aspetto e adesso mi dicono che la portabilità me l'hanno rifiutata... :mad: :mad: :mad: x me è tutta na presa per il culo questa ragazzi :muro: :muro: :muro: :mad: Ora kissà quando se ne parlerà...ma nel frattempo ne Vodafone ne Tre riceveranno ricariche sulla sim...nn me ne frega un emerito cazzo!Nn uso il cell ma loro ricariche nn ne vedranno fin quando nn avrò trasferito il numero :mad: :doh:
ti capisco.. però credo che 3 nn abbia colpe... piuttosto vorrei sapere con quale titolo vodafone si rifiuti... boh
Ralli soviè
15-03-2006, 22:54
si la fotocamera inetrna serve solo a quello... nn si vede ma c'è :D
Ralli soviè
15-03-2006, 22:54
grazie sei stato gentilissimo.
Scusa se non ti ho ringraziato prima, ma sono stato fuori.
Ciao
ma figurati, per così poco ;)
Ralli soviè
15-03-2006, 22:55
scusate ragazzi, ma ho notato che il gprs è sempre attivo nel mio cellulare, tanto che nel registro ci sono 108 minuti e passa di connessione gprs...penso che questo influisca nella durata della batteria, non è che c'è un modo per impedire che sia sempre connesso? ho provato l'impostazione dati su richiesta ma non funziona. Mi sapreste aiutare?
è sempre attivo perchè è in stretta comunicazione con la 3 :D :D
Non so se ci sia un modo... lessi che sul 6680 si poteva fare ma sinceramente nn ricordo come :muro:
Ralli soviè
15-03-2006, 22:56
Anche io non l'ho vista, ma se avvicino il cell al portatile...il notebook vede il NOKIA!
misteri della fede :D :D :D :D
rtsp://62.13.171.34/un/SkyNewsSub
inserite questo link tra i preferiti e vi vedrete sky tg 24 gratis :D
si la fotocamera inetrna serve solo a quello... nn si vede ma c'è :D
ehm ma dove sono scusa? :confused:
non so dove puntare per comunicare con il portatile :D
e ke c'azzecca scusa? :mbe:
ti capisco.. però credo che 3 nn abbia colpe... piuttosto vorrei sapere con quale titolo vodafone si rifiuti... boh
ad ogni modo la vodafone x me può morire ma ricariche nn ne faccio più...appunto qual 'è il motivo del rifiuto??? :mad:
Ralli soviè
15-03-2006, 23:05
funziona davvero? :mbe:
funziona davvero? :mbe:
certo, la sto vedendo ora ;)
Ralli soviè
15-03-2006, 23:09
ad ogni modo la vodafone x me può morire ma ricariche nn ne faccio più...appunto qual 'è il motivo del rifiuto??? :mad:
nn lo so... io credo piuttosto sia un modo di operare di vodafone, ti spiego, ho letto da qualche parte (nn una fonte ufficiale) che voda cosi come tim effettuano un tot di portabilità al mese... se cio è vero noi siamo gli sfigati che nn sono rientrati in quel tot :D
minkia anke a me funge la irda invisibile :D
nn lo so... io credo piuttosto sia un modo di operare di vodafone, ti spiego, ho letto da qualche parte (nn una fonte ufficiale) che voda cosi come tim effettuano un tot di portabilità al mese... se cio è vero noi siamo gli sfigati che nn sono rientrati in quel tot :D
:eek: ma ke discorsi sono?ci sarebbe da denunciarli :muro:
Ralli soviè
15-03-2006, 23:17
:eek: ma ke discorsi sono?ci sarebbe da denunciarli :muro:
infatti spero che nn sia vero... ma cmq alla fine se ci pensi potrebbe essere l'unica soluzione logica... altrimenti che potere avrebbe vodafone di negarcela... visto che siamo in un libero mercato andrebbero incontro a gravi sanzioni credo... che poi ci siano accordi sottobanco tra 3 e voda per evitare che la portabilità vada "subito" a buon fine nn mi sento di escluderlo... :Prrr:
Cmq se volete chiamare striscia o le iene io ci sto :read:
infatti spero che nn sia vero... ma cmq alla fine se ci pensi
Cmq se volete chiamare striscia o le iene io ci sto :read:
si potrebbe fare :Perfido: :boxe:
LouBeyond
16-03-2006, 09:35
sul cell o sul pc???
sul cell o sul pc???
sul cell
Ralli soviè
16-03-2006, 09:44
sul cell
ieri sera nn ho avuto modo di provare, ma stamattina nn funziona... Mi dice servizio nn disponibile
ieri sera nn ho avuto modo di provare, ma stamattina nn funziona... Mi dice servizio nn disponibile
bho ieri sera funzionava, provo adesso
provato adesso e funziona ;)
devi inserire l'indirizzo sotto preferiti nella cartella web, naturalmente devi essere collegato con tre non essere in roaming con tim o altro
marKolino
16-03-2006, 10:23
oggi ho mandato un sms... mi viene visualizzato questo messaggio: "impossibile inviare sms. Non è stato definito il numero del centro servizi messaggi"
:rolleyes:
...ho mandato messaggi fino a ieri... cosa è successo?
LouBeyond
16-03-2006, 13:33
devi inserire l'indirizzo sotto preferiti nella cartella web, naturalmente devi essere collegato con tre non essere in roaming con tim o altro
funziona anche a me...
ma com'è possibile che sia gratuito?
marKolino
16-03-2006, 13:49
sotto la voce "centro messaggi in uso" cosa avete...?
possibile che abbia perso le impostazioni?
Lombrico
16-03-2006, 13:49
minkia anke a me funge la irda invisibile :D
Il sensore sta dentro la piccola apertura sul lato sx dove c'è l'altoparlante... :cool:
Ralli soviè
16-03-2006, 16:05
sbagliavo a scrivere il link... :muro: :muro:
funziona ma perkè nn si paga? che figata... ne hai altre? :D
Ralli soviè
16-03-2006, 16:10
sotto la voce "centro messaggi in uso" cosa avete...?
possibile che abbia perso le impostazioni?
NN è che ci hai smanettato un pochino? Ti consiglio di rivolgerti all'assistenza... puoi anche mandare loro una mail ;)
Ralli soviè
16-03-2006, 16:12
Il sensore sta dentro la piccola apertura sul lato sx dove c'è l'altoparlante... :cool:
ecco a che serve quella fessura :D :D :D
marKolino
16-03-2006, 16:20
NN è che ci hai smanettato un pochino?
no... :(
Ralli soviè
16-03-2006, 16:25
no... :(
forse nn avevi credito e poi hai fatto una ricarica? boh nn so che dirti...
marKolino
16-03-2006, 16:32
forse nn avevi credito e poi hai fatto una ricarica? boh nn so che dirti...
non ho fatto nulla di anomalo... boh... proverò ad andare in negozio
diablo69
16-03-2006, 16:38
Scusate ragazzi, ma la tariffa chiamami e videochiamami, si attiva con l'acquisto dei cellulari, oppure si deve aspettare un sms di linea 3??
sui cellulari mi è arrivato questo messaggio:
il suo piano tariffario e le eventuali promozioni da lei scelte in fase di sotoscrizione sono attive da oggi.
ma come mai oggi ho provato a videochiamarmi con i 2 cellulari, e mi hanno scalato il credito??Avevo 3€ adesso ne ho 1,98€
Come mai??Ma non erano gratis le videochiamate tra i 2 cellulari??
a mia sorella hanno detto che deve aspettare che vada a buon fine la portabilita' per poterne usufruire :rolleyes:
che io sappia la promozione chiama e videochiama gratis comporta sempre 15 cent di scatti alla risposta :(
Ralli soviè
16-03-2006, 19:20
Scusate ragazzi, ma la tariffa chiamami e videochiamami, si attiva con l'acquisto dei cellulari, oppure si deve aspettare un sms di linea 3??
sui cellulari mi è arrivato questo messaggio:
il suo piano tariffario e le eventuali promozioni da lei scelte in fase di sotoscrizione sono attive da oggi.
ma come mai oggi ho provato a videochiamarmi con i 2 cellulari, e mi hanno scalato il credito??Avevo 3€ adesso ne ho 1,98€
Come mai??Ma non erano gratis le videochiamate tra i 2 cellulari??
con la telefonata che hai fatto hai prenotato la promozione, l'sms di notifica infatti ti avverte di quello... ma la promozione nn sarà attiva prima di aprile ;)
Ralli soviè
16-03-2006, 19:21
a mia sorella hanno detto che deve aspettare che vada a buon fine la portabilita' per poterne usufruire :rolleyes:
che io sappia la promozione chiama e videochiama gratis comporta sempre 15 cent di scatti alla risposta :(
nn credo serva la portabilità... i 15 cent di scatto alla risp ci sono sia per le chiamate che per le videochiamate, dopodicchè si parla/videochiama gratis per 60 min al giorno
marKolino
16-03-2006, 19:51
mi scrivete per cortesia il numero del centro messaggi che avete sul telefonino?
Ralli soviè
16-03-2006, 19:55
mi scrivete per cortesia il numero del centro messaggi che avete sul telefonino?
ecco a te: +393916263333 ;)
diablo69
16-03-2006, 20:24
Ed infatti ancora non mi avevano attivato la tariffa.Di pomeriggio mi è arrivato questo messaggio da linea 3:
la prenotazione per l'attivazione dell'opzione chiama e videochiama chi ti ama non è stata confermata.
ma che significa??Che devo ritelefonare al numero verde e ridare di nuovo l'altro numero?? :muro: :muro:
marKolino
16-03-2006, 20:28
ecco a te: +393916263333 ;)
inserito...ma nulla da fare...
il +39 non va messo giusto? :stordita:
diablo69
16-03-2006, 20:31
Ora ho capito come funziona, siccome lasciavo l'altro cellulare a casa, in mia assenza tre mi chiamava su tale cellulare tre per confermare l'attivazione, ma visto che io non ero a casa,poi trovavo poi la telefonata andata a vuota con scritto anonimo, per cui non ho potuto confermare la prenotazione,ma adesso che ho ridato il numero con un cellulare, mi è arrivata la chiamata di attivazione sull'altro, su cui ho confermato la richiesta.Ora mi tocca solo che arrivi aprile per l'attivazione definitiva.
:) :)
Ralli soviè
16-03-2006, 20:38
Ed infatti ancora non mi avevano attivato la tariffa.Di pomeriggio mi è arrivato questo messaggio da linea 3:
la prenotazione per l'attivazione dell'opzione chiama e videochiama chi ti ama non è stata confermata.
ma che significa??Che devo ritelefonare al numero verde e ridare di nuovo l'altro numero?? :muro: :muro:
no, semplicemente che la promozione sarà attiva da aprile e per ora l'hai prenotata :D
ho visto dopo il tuo secondo post :muro:
Ralli soviè
16-03-2006, 20:39
inserito...ma nulla da fare...
il +39 non va messo giusto? :stordita:
credo ci voglia.. boh prova con e senza :D
marKolino
16-03-2006, 20:49
credo ci voglia.. boh prova con e senza :D
il problema è che non so come inserire il "+" :asd:
se schiaccio il tasto col "+" mi viene fuori l'asterisco :asd: e non si può cambiare... che nervi
Ralli soviè
16-03-2006, 21:29
il problema è che non so come inserire il "+" :asd:
se schiaccio il tasto col "+" mi viene fuori l'asterisco :asd: e non si può cambiare... che nervi
hai premuto 2 volte l'asterisco?
marKolino
16-03-2006, 21:50
hai premuto 2 volte l'asterisco?
è andato :D
grassie :D
Ralli soviè
16-03-2006, 22:00
è andato :D
grassie :D
prego :D
sbagliavo a scrivere il link... :muro: :muro:
funziona ma perkè nn si paga? che figata... ne hai altre? :D
ma va a scatti...perde la linea...e l'audio nn è sincronizzato :oink:
Ralli soviè
17-03-2006, 13:39
volevi pure il 5.1 ? :D :D :D
LouBeyond
17-03-2006, 13:42
a meno tutto ok...
forse un problema di copertura? copriti meglio! :D
Ragazzi purtroppo non riesco a leggere 25 pagine di thread quindi gentilmente chiedo aiuto, allora ho letto tutto sull oferta bipack sul sito della 3 ma non mi sono chiare alcune cose :
- allora devo almeno fare una portabilità del numero ma ogni cell ha la sua sim vero ? quindi con dei numeri ? ecco su che sim mi fanno la portabilità del mio numero che porto li ??? e se il cell è sim lock questa sim con il mio vecchio numero "portabilizzato " dove la metto se il cell funziona solo con la sim che c'era nella sua scatola ???
ed inoltre: entrambi i cell sono sim lock ? e dopo un anno diventano operator lock gratuitamente o pagando ?
LouBeyond
17-03-2006, 16:42
- allora devo almeno fare una portabilità del numero ma ogni cell ha la sua sim vero ?
si
ecco su che sim mi fanno la portabilità del mio numero che porto li ??? e se il cell è sim lock questa sim con il mio vecchio numero "portabilizzato " dove la metto se il cell funziona solo con la sim che c'era nella sua scatola ???
ho dovuto leggere questa frase 5 volte per capire cosa volevi sapere... :doh: :D
ti danno una sim 3 su cui sara' portato (portabilizzato :D ) il tuo vecchio numero... la vecchia sim la puoi buttare quando la portabilita' e' completata.
ed inoltre: entrambi i cell sono sim lock ? e dopo un anno diventano operator lock gratuitamente o pagando ?
gratuitamente
si
ti danno una sim 3 su cui sara' portato (portabilizzato :D ) il tuo vecchio numero... la vecchia sim la puoi buttare quando la portabilita' e' completata.
puoi darmi tranquillamente del tonto ma ancora non ho capito bene, mi danno una sim 3 su cui sarà poi portato il mio vecchio numero .... e intanto non chiamo???? cioè finchè la portabilità non è completa lo uso come soprammobile??? :(
inoltre vedo tipi vendere l 8360 sbloccato (quindi illegale ) ma se è sim lock come lo sbloccano ??? semplice curiosità :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.