PDA

View Full Version : Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8]

Carciofone
22-12-2006, 08:54
Credo di no. Ti riferisci alla versione scaricata da internet ed attivata con la chiave commerciale, oppure a quella boxed?
Nel primo caso dovresti avere una user e password per effettuare il download della versione più aggiornata.

raffree
22-12-2006, 09:07
Credo di no. Ti riferisci alla versione scaricata da internet ed attivata con la chiave commerciale, oppure a quella boxed?
Nel primo caso dovresti avere una user e password per effettuare il download della versione più aggiornata.

L'ho acquistato in un negozio no via internet. Comunque ho ragione anche per l'esempio del norton?

Carciofone
22-12-2006, 13:20
Se cerchi più su troverai uno scambio di battute sull'efficacia degli aggiornamenti delle suite Norton.
Con Nod e KIS la licenza è sempre valida anche per le nuove versioni finchè non scade il tempo della durata.

raffree
22-12-2006, 13:34
Nei negozi vedo che vendono anche il pacchetto update cosa significa? a cosa serve se uno gli aggiornamenti li scarica in rete gratis? Poi toglietemi una curiosità: Per installare il nod come sapete bisogna registrarsi sul loro sito dando il codice seriale e loro ti spediscono il nome e la password da scrivere durante l'installazione ma la domanda è: Se una persona non ha internet come fa ad installare il nod dato che è necessario registrarsi?

Carciofone
22-12-2006, 13:41
Nei negozi vedo che vendono anche il pacchetto update cosa significa? a cosa serve se uno gli aggiornamenti li scarica in rete gratis? Poi toglietemi una curiosità: Per installare il nod come sapete bisogna registrarsi sul loro sito dando il codice seriale e loro ti spediscono il nome e la password da scrivere durante l'installazione ma la domanda è: Se una persona non ha internet come fa ad installare il nod dato che è necessario registrarsi?
No, non ci siamo capiti: tu acquisti il KIS 6 per la prima volta e la tua licenza dura un anno. Dopo 7 mesi esce il KIS 7, lo scarichi e la tua licenza è ancora valida per altri 5 mesi e lo puoi installare. Arrivi a 11 mesi ed esce KIS 9, lo scarichi e lo puoi usare un mese. Poi ti scade la licenza e, se vuoi un altro anno di KIS, non dirai che non l'hai mai comprato prima, ma farai l'UPDATE della licenza che costa meno che comprare tutto di nuovo...
Mi sono spiegato?

Per la seconda cosa, magari c'è anche un'attivazione telefonica...
E' che con l'IP sanno dove sei.

raffree
22-12-2006, 13:51
Ah si ho capito. Quindi serve per una nuova licenza però si risparmia perchè gia l'hai acquistato il prodotto. E come se si esauriscono le cartucce della stampante e invece di acquistarle nuove le ricarichi.

Mi cerchi la discussione che hai detto in precedenza riguardo alle battute su norton? :D :D

Carciofone
22-12-2006, 14:12
Mi cerchi la discussione che hai detto in precedenza riguardo alle battute su norton? :D :D
Ma, ma..... dico!!! :ahahah: :ahahah: :incazzed: :incazzed:
Leggi la prima FAQ di questa guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11495937&postcount=1

Rivendell
25-12-2006, 13:57
Aiuto nella scelta:

dopo aver lasciato il Norton (troppo pesante) ed Avast (non mi sono mai trovato bene) sono passato al Mcafee di cui però patisco un pò la pesantezza.
Come rischi non mi lamento ma volevo sapere se mi date un pò di pareri su "leggerezza/efficacia".
Quale tra Kaspersky e Mcafee?

Zepelin_22
25-12-2006, 15:38
Aiuto nella scelta:

dopo aver lasciato il Norton (troppo pesante) ed Avast (non mi sono mai trovato bene) sono passato al Mcafee di cui però patisco un pò la pesantezza.
Come rischi non mi lamento ma volevo sapere se mi date un pò di pareri su "leggerezza/efficacia".
Quale tra Kaspersky e Mcafee?
Kaspersky è il miglior antivirus che abbia mai installato; ovviamente non li ho mai provati tutti se non quelli più conosciuti e la mia resta sempre un'opinione personale.
Puoi andare sul sito di Kaspersky italia, scaricarti la ver. 6 in ita e il license key di 30 giorni; provalo e fatti un'idea.
Bye, buone feste a tutto il foro.

raffree
25-12-2006, 15:47
Kaspersky è il miglior antivirus che abbia mai installato; ovviamente non li ho mai provati tutti se non quelli più conosciuti e la mia resta sempre un'opinione personale.
Puoi andare sul sito di Kaspersky italia, scaricarti la ver. 6 in ita e il license key di 30 giorni; provalo e fatti un'idea.
Bye, buone feste a tutto il foro.

Per me il migliore è il nod32 ma anche kaspersky è ottimo come antivirus.

Se vuoi provare la versione di 30 giorni di nod32 vai sul sito www.nod32.it

Per mcaffe io avevo installato una versione di 30 giorni e la mia valutazione del mcaffe è Pessimissimo.

Rivendell
27-12-2006, 11:28
Per mcaffe io avevo installato una versione di 30 giorni e la mia valutazione del mcaffe è Pessimissimo.

intanto grazie per le risposte
come mai ti sei trovato male con mcafee?

Per tutti: ma secondo voi è proprio necessario passare a Kaspersky quando alla fine mcafee non mi ha mai creato grossi problemi?
Il fatto è che del Kasp. tutti ne parlano così bene che mi è venuta voglia di provarlo.
A livello pesantezza si sente una differenza tra i due?

AUTOMAN
27-12-2006, 14:00
intanto grazie per le risposte
come mai ti sei trovato male con mcafee?

Per tutti: ma secondo voi è proprio necessario passare a Kaspersky quando alla fine mcafee non mi ha mai creato grossi problemi?
Il fatto è che del Kasp. tutti ne parlano così bene che mi è venuta voglia di provarlo.
A livello pesantezza si sente una differenza tra i due?

Kaspersky è leggermente più leggero, comunque anch'io lodo sempre McAfee, mi ha sempre protetto fedelmente per quello che posso dire, e non andavo su siti raccomandabili, sia chiaro! Qualche problema da qualche cliente magari per disistallarlo e magari anche un'installazione appena complicata per i neofiti ma niente di grave.
L'antivirus perfetto e infallibile non esiste.

grunge
04-01-2007, 09:10
Ciao a tutti.

Utilizzo ad oggi come antivirus il NOD 32 perchè è molto leggero e non occupa tante risorse del computer perciò riesco a farlo girare anche su pc datati.

Ma non mi convince sulla reale funzionalità nel ripararmi dai virus !!!

Cosa mi consigliate in base alla Vostra esperienza, leggero come il NOD32 magari anche meno ma + funzionale? Magari che mi ripari anche dagli Spyware etc. se fosse possibile.

Ho letto numerose recensioni ma NON ne esiste una valida tanto quanto l'esperienza sul campo.

Ciao e buona giornata Grunge

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
04-01-2007, 09:15
Ciao a tutti.

Utilizzo ad oggi come antivirus il NOD 32 perchè è molto leggero e non occupa tante risorse del computer perciò riesco a farlo girare anche su pc datati.

Ma non mi convince sulla reale funzionalità nel ripararmi dai virus !!!

Cosa mi consigliate in base alla Vostra esperienza, leggero come il NOD32 magari anche meno ma + funzionale? Magari che mi ripari anche dagli Spyware etc. se fosse possibile.

Ho letto numerose recensioni ma NON ne esiste una valida tanto quanto l'esperienza sul campo.

Ciao e buona giornata Grunge
E' difficile trovare un antivirus + leggero di NOD32, se vuoi qualcosa che ti protegga di + vai su Kaspersky Internet Security o G-Data che sono + pesanti di NOD32 ma offrono una protezione migliore :read:

grunge
04-01-2007, 09:21
Perfetto.

È già un buon inizio. Il Kaspersky lo avevo già provato ma tralasciato, proverò il secondo, sai se è in italiano per cortesia?

Grrazie e attendo altri Vs. suggerimenti.

Buona giornata

Fulmine 75
04-01-2007, 09:23
Perfetto.

È già un buon inizio. Il Kaspersky lo avevo già provato ma tralasciato, proverò il secondo, sai se è in italiano per cortesia?

Buona giornata
Kaspersky 6 è anche in italiano ;)

grunge
04-01-2007, 10:06
Kaspersky 6 è anche in italiano ;)

Ti mette all'erta anche dagli spyware etc.? Controlla immagino anche la posta, vero?

Grazie

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
04-01-2007, 10:09
Perfetto.

Buona giornata
Come mai hai tralasciato KIS6? :mbe:
Comunque anche G-Data è in italiano :)

lester99
04-01-2007, 10:20
E' difficile trovare un antivirus + leggero di NOD32, se vuoi qualcosa che ti protegga di + vai su Kaspersky Internet Security o G-Data che sono + pesanti di NOD32 ma offrono una protezione migliore :read:

Nod32 è un validissimo av, ma va configurato al massimo delle proprie funzioni. Puoi trovare qua (http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=37509) la guida per settarlo al meglio. Un altra ottima alternativa è Bitdefender 10, nè pesante, nè invasivo, licenza per due anni e per due pc a 34,00 euro :)

grunge
04-01-2007, 10:37
Ciao.

Proverò a riconfigurarlo, vediamo se mi convince di più!! Resta che però se trova un virus o altro ti avverte ma NON riesce ad eliminarlo o a rinominarlo o cose del genere. Inoltre ho un pc dove faccio tutte le prove e navigo anche a rischio e ho visto che a volte ho beccato qualche spyware che nod32 non mi ha riconosciuto ed altre scansioni on-line si. Mi sono accorto perchè il sistema iniziava ad avere problemi soprattutto di errori hungupp dovuti a spyware o altro. E mi ripeto tengo questo s.o. appunto per farmi tutte le prove su un pc di vecchia data (apposta pure quello per vedere se i software girano discretamente).

Ciao Grunge

juninho85
06-01-2007, 16:20
disponibile una versione beta,trial per 30 giorni,di NIS 2007
link (http://www.symantec.com/home_homeoffice/products/download.jsp?pcid=is&pvid=nis2007beta)

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
06-01-2007, 16:35
disponibile una versione beta,trial per 30 giorni,di NIS 2007
link (http://www.symantec.com/home_homeoffice/products/download.jsp?pcid=is&pvid=nis2007beta)
Credo che non gliene freghi niente a nessuno di Norton Internet Secuirty 2007 :D

juninho85
06-01-2007, 16:37
Credo che non gliene freghi niente a nessuno di Norton Internet Secuirty 2007 :D
peggio per loro/voi,si continuerà a spalare lettame su un software senza cognizione causa,come d'altronde s'è sempre fatto finora :D

raffree
06-01-2007, 17:04

Non sono d'accordo con te. Anche a me non me ne può fregare di NIS ma dobbiamo avere rispetto per gli altri utenti del forum ti pare? :D

oasis90
07-01-2007, 10:30
salve a tutti...a me tra poco più di due mesi scade norton antivirus..mi consigliate di continuare con esso e quindi prendere il 2007 o c'è qualcosa di meglio?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
07-01-2007, 10:35
salve a tutti...a me tra poco più di due mesi scade norton antivirus..mi consigliate di continuare con esso e quindi prendere il 2007 o c'è qualcosa di meglio?
Allora di meglio c'è sicuramente :D , io ti consiglio Kaspersky Internet Security o NOD32 se hai un PC un pò datato(visto la sua grande leggerezza)

oasis90
07-01-2007, 10:38
il pc è praticamente nuovo...l'ho preso ad aprile 2006....per quello non c'è problema...cmq grazie per la risposta..

juninho85
07-01-2007, 10:54
antivir premium,20€ ;)

oasis90
07-01-2007, 11:00
posso fare una domanda banale a cui nn riesco a darmi una risposta?..allora...perchè ci sono degli antivirus a pagamento e altri invece freeware..quello che mi chiedo è: i freeware sono sicuramente meno "potenti" o cosa?quali sono le differenze?..scusatemi per la mia ignoranza...

juninho85
07-01-2007, 11:05
posso fare una domanda banale a cui nn riesco a darmi una risposta?..allora...perchè ci sono degli antivirus a pagamento e altri invece freeware..quello che mi chiedo è: i freeware sono sicuramente meno "potenti" o cosa?quali sono le differenze?..scusatemi per la mia ignoranza...
in generale si,son meno "potenti",anche se ci sono delle eccezioni ;)
la differenza sta appunto nelle prestazioni,nelle protezioni aggiuntive che ognuno offre(filtri mail,euristica,protezione proattive,ecc ecc),nel tipo di licenza

oasis90
07-01-2007, 11:08
in generale si,son meno "potenti",anche se ci sono delle eccezioni ;)
la differenza sta appunto nelle prestazioni,nelle protezioni aggiuntive che ognuno offre(filtri mail,euristica,protezione proattive,ecc ecc),nel tipo di licenza

ah ok..grazie mille...te cosa mi consigli come antivirus, visto che fra due mesi mi scade norton?

juninho85
07-01-2007, 11:14
ah ok..grazie mille...te cosa mi consigli come antivirus, visto che fra due mesi mi scade norton?
prova la beta del 2007 e valuta se val la pena proseguire,io sarei più propenso ad antivir premium,oppure se vuoi spendere qualcosa in più,kaspersky o nod 32,tutti e 3 ottimi

oasis90
07-01-2007, 11:15
ok! grazie mille!

manga81
08-01-2007, 08:26
prova la beta del 2007 e valuta se val la pena proseguire,io sarei più propenso ad antivir premium,oppure se vuoi spendere qualcosa in più,kaspersky o nod 32,tutti e 3 ottimi

nel rapporto qualità-prezzo-leggerezza se vuoi solo l'antivirus antivir premium è la scelta ideale :) solo 20 euro

AUTOMAN
08-01-2007, 08:43
Qualcuno ha provato per caso l'F-Secure 2007? Se si, com'è a leggerezza-prestazioni?

Matrix Reloaded
08-01-2007, 15:46
Salve ragazzi dovrei usare il pc nuovo e volevo sapere com'è questo programma antivirus il BitDefender.

Dicono sui siti che questo antivirus e ottimo, ma voglio un vostro parere.

raffree
08-01-2007, 16:37
Salve ragazzi dovrei usare il pc nuovo e volevo sapere com'è questo programma antivirus il BitDefender.

Dicono sui siti che questo antivirus e ottimo, ma voglio un vostro parere.

Si anche io ho sentito che è buono come antivirus però per me i migliori sono nod32 e kaspersky :D

ciucciarello
08-01-2007, 19:54
Io il Norton lo toglierei SUBITO :D

Carciofone
08-01-2007, 20:22
Ragazzi, mi duole ammetterlo, ma il Norton IS 2007 è tutta un'altra cosa rispetto al 2006... sembra quasi... neanche un Symantec!
:eek:

juninho85
08-01-2007, 21:36
Ragazzi, mi duole ammetterlo, ma il Norton IS 2007 è tutta un'altra cosa rispetto al 2006... sembra quasi... neanche un Symantec!
:eek:
esplica,esplica...;):D

nikdilo
08-01-2007, 23:21
premesso che oggi mi si è bloccato il pc..per un virus..e l'avast pro nn è stato neanche in grado di riconoscerlo..voto kaspersky.
lo avevo mesi fa disinstallato perche mi bloccava troppi programmi e per pigrizia (nn volevo configurarlo) passai ad avast...un vero bidone.
ho reinstallato il russo..ed ha fatto il suo dovere..forse è un po più complesso nella configurazione di norton o di un panda..(almeno per me) ma è affidabile

Carciofone
09-01-2007, 05:35
esplica,esplica...;):D
E' stato alleggerito di molto rispetto a prima: il boot è abbastanza rapido e le finestre rispondono quasi come sul kaspersky. Firewall praticamente invisibile all'utente (mai un messaggio). Non c'è più il parental control nè l'antispam (bisogna scaricarlo dal sito come plugin.

juninho85
09-01-2007, 07:48
E' stato alleggerito di molto rispetto a prima: il boot è abbastanza rapido e le finestre rispondono quasi come sul kaspersky. Firewall praticamente invisibile all'utente (mai un messaggio). Non c'è più il parental control nè l'antispam (bisogna scaricarlo dal sito come plugin.
eventualmente hai modo di fare qualche test sulla velocità?:)

bubu85
11-01-2007, 10:21
nod32 lo trovo molto buono io

AUTOMAN
11-01-2007, 14:14
provato sul portatile(antivirus) mangia parecchia ram quanto non ricordo dovrei andare a vedere,ma al boot è rapido cioè non ti blocca il compiuter per + di un minuto come il morton 2006 i suoi controlli se li fa ma ti lascia agibile la macchina e mi pare protegga bene ,mi ha favorevolmente impressionato comunque scarica la versione di valutazione ne vale la pena

Ottimo, per la ram non mi frega niente, lo proverò senz'altro! Grazie.

bubu85
11-01-2007, 20:23
ragazzi io devo comprare un antivirus a pagamento!
quale mi consigliate tra il kapersky e il panda?
accetto anche altri suggerimenti!
grazie a tutti ;)

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
11-01-2007, 20:32
ragazzi io devo comprare un antivirus a pagamento!
quale mi consigliate tra il kapersky e il panda?
accetto anche altri suggerimenti!
grazie a tutti ;)
Kaspersky Internet Security senza ombra di dubbio :sofico:

kugixx
16-01-2007, 11:08
Ricapitolando, se ho capito bene, dopo essermi eltto tutto il thread, ad oggi Kaspersky e Nod sono praticamente equivalenti nella difesa dai virus, ma Kaspersky è più pesante.

Sbaglio???

Grazie.

:) :) :) :) :) :)

riccardosl45
16-01-2007, 12:27
Ricapitolando, se ho capito bene, dopo essermi eltto tutto il thread, ad oggi Kaspersky e Nod sono praticamente equivalenti nella difesa dai virus, ma Kaspersky è più pesante.

Sbaglio???

Si sbagli.

Rileggiti le pagine ci sono persone che hanno segnalato trojan che NOD32 non segnalava... la capacità di rilevazione non è identica.

Certo Kaspersky è più pesante ma fa un lavoro più preciso.

bubu85
16-01-2007, 17:09
ragazzi ma per settare al meglio nod 32 c'è solo quel link in inglese???
e poi voi tra nod 32 e il kapersky quale mi consigliate????
o il panda????
urgente perchè domani devo andare a comprarlo!!!
grazie!!!

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
16-01-2007, 17:56
ragazzi ma per settare al meglio nod 32 c'è solo quel link in inglese???
e poi voi tra nod 32 e il kapersky quale mi consigliate????
o il panda????
urgente perchè domani devo andare a comprarlo!!!
grazie!!!
Kaspersky ha una protezione migliore ma è più pesante di NOD32, il panda non si può confrontare con Kaspersky o NOD32 :sofico:

Carciofone
16-01-2007, 18:24
Poco tempo fa, ma non mi ricordo dove (rivista o sito), ho letto che il Panda 2007 aveva stracciato tutti i concorrenti nei test ed era stato proclamato best product of the year 2007.

kugixx
16-01-2007, 21:04
Si sbagli.

Rileggiti le pagine ci sono persone che hanno segnalato trojan che NOD32 non segnalava... la capacità di rilevazione non è identica.

Certo Kaspersky è più pesante ma fa un lavoro più preciso.

Grazie.

:) :)

Radmaster
17-01-2007, 15:30
ragazzi panda 2007 suite comparato a gdata 2007 suite ha qualche possibilità???

redalert
18-01-2007, 11:54
Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto.
Tra poco mi scade la licenza del mio antivirus PC-Cilling ma volevo chiedervi un consiglio.
Uso questo antivirus da tre anni , senza avere mai avuto un problema.
So che non è un gran chè complessivamente , ma collegandomi ad internet con un router - firewall non mi sono mai preso un virus.
Mi piacerebbe passare a KIS 6 ma vorrei sapere se qualcuno di voi per caso ha testato il nuvo PC Cilling 2007.
Ho letto solo le recensioni ufficiali ma nessuna commento di un utente finale.
Qualcuno puo' aiutarmi ?
Grazie comunuque per l'attenzione

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
18-01-2007, 14:05
Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto.
Tra poco mi scade la licenza del mio antivirus PC-Cilling ma volevo chiedervi un consiglio.
Uso questo antivirus da tre anni , senza avere mai avuto un problema.
So che non è un gran chè complessivamente , ma collegandomi ad internet con un router - firewall non mi sono mai preso un virus.
Mi piacerebbe passare a KIS 6 ma vorrei sapere se qualcuno di voi per caso ha testato il nuvo PC Cilling 2007.
Ho letto solo le recensioni ufficiali ma nessuna commento di un utente finale.
Qualcuno puo' aiutarmi ?
Grazie comunuque per l'attenzione
Può essere che hai preso virus ma PC Cillin non li ha rilevati :read:

redalert
18-01-2007, 14:16
E' Vero Shadow puo' essere non lo escluso. I test fatti dalle riviste specializzate dicono che, almeno per quanto alla versione 2006 (versione 14), come antivirus è buono ma come firewall è molto scarso. Poichè quello che effettivamente protegge il mio sistema è il firewall del router vorrei sapere, prima di passare eventualmente al KIS 6, se qualcuno ha provato la 2007.
Vorrei anche sapere se pc-cillin 2007 cosuma molta ram o se le prestazioni so uguali a quelle della versione 14 :rolleyes:

Radmaster
18-01-2007, 14:16
ragazzi panda 2007 suite comparato a gdata 2007 suite ha qualche possibilità???
:help: :help: :help:

wearethechampions
18-01-2007, 14:20
panda nn ha alcuna possibilità a gdata, bè sicuramente panda è meno pesante però gdata ha i motori di scnasione di kasper e il 2007 se nn sbaglio quello di avast! quindi ha molta + rilevazione di panda. se dovessi scegliere tra i due sceglierei AVK solo in presenza di hardware potente, se nn lo avessi sceglierei sicuramente aldifuori di questi due AV
(scusa x il casino ke ho fatto con i congiuntivi :D :D :D :D :D :D :D)

Carciofone
18-01-2007, 16:45
Personalmente, Avast! non mi sento proprio di consigliarlo... troppo scarso rispetto ad altri.

Radmaster
18-01-2007, 17:21
grazie wearethechampions per la risposta :D :D :D

qual'è secondo voi il miglior IS suite a pagamento?

scarto panda ke ormai mi sembra di aver capito nn sia granchè!

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
18-01-2007, 17:35
grazie wearethechampions per la risposta :D :D :D

qual'è secondo voi il miglior IS suite a pagamento?

scarto panda ke ormai mi sembra di aver capito nn sia granchè!
KIS 6 :sofico:

wearethechampions
19-01-2007, 13:52
e AVK IS in caso di potente hardware

massimiliano99
19-01-2007, 23:35
ciao, io non ci capisco nulla di antivirus (e anche di molte altre cose...) ma stasera incuriosito dai vostri interessanti post ho disinstallato Norton, perfettamente aggiornato come definizioni virus e settato bene, ed ho installato la versione trial di NOD 32 e questo mi ha rilevato 20 virus.....
2 domande ora: Norton system works mi sembrava avere utility interessanti, secondo voi posso installarla nuovamente senza andare ad interferire con Nod32?
Ho 2 pc, debbo proprio acquistare 2 Nod 32 o posso comperare il cd e installarlo su 2 pc? se è possibile lo è anche se acquisto la versione digitale direttamente dal sito o questa è sicuramente solo per un pc come penso?
ciao e grazie mille a tutti.
Massimiliano.

StarTac
20-01-2007, 20:46
Mi aggiungo alla discussione in quanto ho provato personalmente, oltre che su alcuni pc di miei conoscenti, diverse suite di sicurezza e posso affermare che Panda Internet Security 2007 è sicuramente un prodotto da consigliare seguito subito dopo da Kasperky Internet Security.
Panda aveva in passato una maggiore pesantezza rispetto a Kaspersky ma la versione attuale, la 11.00.02, è notevolmente più leggera e svolge un lavoro egregio. Io Panda, attualmente, non lo cambio con nessuno.

bubu85
21-01-2007, 09:12
anche io non lo trovo male panda, anzi :D

Crashland
22-01-2007, 12:07
Raga su una macchina con 512mb di Ram e un Athlon 2000+, cosa mi consigliate di installare tra: KAV6 e Nod32?
Come firewall userei il classico di windows.

Jaguar64bit
22-01-2007, 13:08
Raga su una macchina con 512mb di Ram e un Athlon 2000+, cosa mi consigliate di installare tra: KAV6 e Nod32?
Come firewall userei il classico di windows.

Vanno bene tutti e due , ma il Nod32 è ancora un pò più leggero , come firewall ti consiglio comodo è gratuito e sicuro.

allex71
22-01-2007, 20:00
ragazzi ma mi dite a milano dove trovo KAS o NOD32,oggi ho girato MW e PCCity ma nulla,sempre i soliti norton a riempire gli scaffali.....
avevo pensato di fare l'acquisto online ma il problema è che dovendo prima disinstallare il mio attuale norton quando mi collegherei per scaricare il nod o il kas sarei privo di protezione e penso che sarebbe pericoloso(credo almeno),ma voi come fate?

StarTac
22-01-2007, 20:14
ragazzi ma mi dite a milano dove trovo KAS o NOD32,oggi ho girato MW e PCCity ma nulla,sempre i soliti norton a riempire gli scaffali.....
avevo pensato di fare l'acquisto online ma il problema è che dovendo prima disinstallare il mio attuale norton quando mi collegherei per scaricare il nod o il kas sarei privo di protezione e penso che sarebbe pericoloso(credo almeno),ma voi come fate?

Scusa ma perchè lo devi disinstallare prima?
Prima lo scarichi, poi disinstalli Norton, poi procedi ad installare il nuovo AV.

allex71
22-01-2007, 20:23
Scusa ma perchè lo devi disinstallare prima?
Prima lo scarichi, poi disinstalli Norton, poi procedi ad installare il nuovo AV.
sai cosa è che dovendo disinstallare la NIS2005 con il loro tool specifico non vorrei che succedesse qualcosa di grave e magari perdessi la chiave di regisrazione del nuovo antivirus,quindi preferirei avere il cd di installazione.........tra l'altro sono indeciso tra nod32 3 kaspersky e avrei trovato quest'ultimo a 27 euro online con ritiro fisico a milano,mi sa che lo prendo perchè mi sembra un ottimo prezzo,che dici?

StarTac
22-01-2007, 20:33
sai cosa è che dovendo disinstallare la NIS2005 con il loro tool specifico non vorrei che succedesse qualcosa di grave e magari perdessi la chiave di regisrazione del nuovo antivirus,quindi preferirei avere il cd di installazione.........tra l'altro sono indeciso tra nod32 3 kaspersky e avrei trovato quest'ultimo a 27 euro online con ritiro fisico a milano,mi sa che lo prendo perchè mi sembra un ottimo prezzo,che dici?

Tra Kaspersky e Nod32 preferirei il primo ma se vuoi una valida alternativa prendi il Panda Internet Security 2007, magari in prova di 30 gg. lo puoi scaricare dal sito in versione trial.

raffree
23-01-2007, 13:48
Comunque anche il nod32 è un ottimo antivirus :D

Mr P
24-01-2007, 12:05
tra l'altro sono indeciso tra nod32 3 kaspersky e avrei trovato quest'ultimo a 27 euro online con ritiro fisico a milano,mi sa che lo prendo perchè mi sembra un ottimo prezzo,che dici?

se nn sono indiscreto..
dove lo hai trovato a 27 euro online?
magari se vuoi rispondermi in privato..
Grazie mille
Ciao

StarTac
24-01-2007, 13:01
Certo che acquistare il NOD32 che non ha neanche funzionalità antispyware non è molto saggio.
A questo punto perchè non scaricarsi l'ottimo e leggero CA eTrust gratis per un anno?

http://home3.ca.com/SubscriptCenter/MSTrialRegistration.aspx?cid=573&lang=it-IT

Mr P
24-01-2007, 13:29
Certo che acquistare il NOD32 che non ha neanche funzionalità antispyware non è molto saggio.
A questo punto perchè non scaricarsi l'ottimo e leggero CA eTrust gratis per un anno?
http://home3.ca.com/SubscriptCenter...=573&lang=it-IT

Pensavo di prendere il Kaspersky Anti-Virus 6 non il NOD32.
Tra l'altro si puo' provare per 30 giorni in versione trial mi sembra.
Non credo convenga, per risparmiare 50 euro, rischiare con un programma free. E' difficile credere che un antivirus free dia la stessa copertura e sicurezza che ne da uno a pagamento. Imho.
Poi dipende se ci lavori o meno con il pc. Se ne fai solo un uso 'ludico' può andare benissimo uno free. Poi, il primo antivirus per eccellenza, siamo noi. :)
Interessante quel link comunque.

StarTac
24-01-2007, 15:01
Pensavo di prendere il Kaspersky Anti-Virus 6 non il NOD32.
Tra l'altro si puo' provare per 30 giorni in versione trial mi sembra.
Non credo convenga, per risparmiare 50 euro, rischiare con un programma free. E' difficile credere che un antivirus free dia la stessa copertura e sicurezza che ne da uno a pagamento. Imho.
Poi dipende se ci lavori o meno con il pc. Se ne fai solo un uso 'ludico' può andare benissimo uno free. Poi, il primo antivirus per eccellenza, siamo noi. :)
Interessante quel link comunque.

Sbagli!
CA non è un AV freeware ma danno un codice attivazione valido per due anni di cui il primo è gratuito. Il secondo se continui ad utilizzarlo lo paghi (e conviene anche).

Kaspersky è più affidabile ma se consideri il solo antivirus e non la suite comprensiva di antispyware, firewall e antispam, allora anche in questo caso tanto vale utilizzare Active Virus Shield, un antivirus interamente gratuito basato sul motore di Kaspersky.
http://www.activevirusshield.com/antivirus/freeav/index.adp?

alkio85
25-01-2007, 09:44
avast tutta la vita !!!
veloce leggero protezione su ogni cosa, p2p compreso.
e soprattutto aggiornato ogni minuto !
in un giorno è capitato di vederlo aggiornare anke 3 volte.
insomma per mè è un ottimo strumento.
Poi magari non copre tutti i virus così da default ma gli aggiornamenti sono tanto frequenti che mi dan un impressione molto positiva.
e poi la regola è sempre la stessa, basta non aprire file sconosciuti.
mentre per i siti avast ha la protezione abbastanza elevata, appena sente puzza di spyware o malware ti blocca la connessione al sito. (unico modo per entrarci è mettendo in pausa il controllo web di avast)

REPERGOGIAN
25-01-2007, 09:59
sisi avast, dopo quello che mi ha fatto ieri, direi abasta :D

w kaspersky

Carciofone
25-01-2007, 10:58

http://home3.ca.com/SubscriptCenter/MSTrialRegistration.aspx?cid=573&lang=it-IT
Scusa, ma che vai dicendo? La protezone spyware, trojan & co. c'è eccome in Nod32... :muro:

Carciofone
25-01-2007, 10:59
sisi avast, dopo quello che mi ha fatto ieri, direi abasta :D

w kaspersky
Quoto... io non mi fido molto di quell'antivirus... ne prende una su 3...

achab77
25-01-2007, 14:31
a livello di suite cosa consigliate?

o in alternativa quali altri progr. affiancare a Kaspersky o Nod32?

grazie

ciao

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
25-01-2007, 14:37
a livello di suite cosa consigliate?

o in alternativa quali altri progr. affiancare a Kaspersky o Nod32?

grazie

ciao
Panda Internet Security 2007 o KIS 6, panda mi ha veramente sopreso e mi ha rilevati un trojan che KIS nn mi aveva trovato :eek:

allex71
25-01-2007, 18:32
se nn sono indiscreto..
dove lo hai trovato a 27 euro online?
magari se vuoi rispondermi in privato..
Grazie mille
Ciao
fai una ricerca con TROVAPREZZI con la stringa "kaspersky",trovi due negozi è il più noto tra i due,la convenienza è se sei di milano,roma,brescia e poche altre città dove con il pick and pay non paghi i 10 euro di spedizione :D

Carciofone
25-01-2007, 18:48
Panda Internet Security 2007 o KIS 6, panda mi ha veramente sopreso e mi ha rilevati un trojan che KIS nn mi aveva trovato :eek:
Panda 2007 è un gioiellino... veramente notevole. Hai usato la scansione online o l'installazione?
Oggi Nod32 mi ha fatto un brutto scherzo... IMON si è bloccato durante l'accesso ad un sito e le finestre del browser (FFox) hanno cominciato ad aprirsi e chiudersi, ad aprire nuove schede... In contemporanea anche IExplorer sembrava partito... Anche l'esecuzione di avi è partita dando per tutti l'impossibilità di procedere alla visualizzazione. Sono riuscito a chiudere tutto e dopo un reboot ho fatto pulizia (cache, browser, temporanei etc...) Poi ho passato Adaware, SP S&D, e Nod32 nella sequenza. Spy Boot ha rilevato questa cosa:
Trojan Zlob.VideoAccess
e l'ha rimosso....
Che dite, mi fido o butto su un'immagine per sicurezza?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
25-01-2007, 18:52
Panda 2007 è un gioiellino... veramente notevole. Hai usato la scansione online o l'installazione?
Oggi Nod32 mi ha fatto un brutto scherzo... IMON si è bloccato durante l'accesso ad un sito e le finestre del browser (FFox) hanno cominciato ad aprirsi e chiudersi, ad aprire nuove schede... In contemporanea anche IExplorer sembrava partito... Anche l'esecuzione di avi è partita dando per tutti l'impossibilità di procedere alla visualizzazione. Sono riuscito a chiudere tutto e dopo un reboot ho fatto pulizia (cache, browser, temporanei etc...) Poi ho passato Adaware, SP S&D, e Norton nella sequenza. Spy Boot ha rilevato questa cosa:
Trojan Zlob.VideoAccess
e l'ha rimosso....
L'ho installato e provato davvero notevole, adesso stò provando la BETA di KIS 6.0.546 :sofico:

StarTac
25-01-2007, 19:30
Scusa, ma che vai dicendo? La protezone spyware, trojan & co. c'è eccome in Nod32... :muro:

Se c'è, fammi vedere dov'è o dove tu l'abbia letta una cosa simile :mad:

StarTac
25-01-2007, 19:31

Beh finalmente c'è chi fa i confronti e si accorge della superiorità di Panda ;)

StarTac
25-01-2007, 19:37
L'ultima suite di sicurezza di Panda, anche se molti lo negano (perchè non fanno test nè semplici prove), è decisamente superiore oltre che leggera rispetto a quella Kasperky.
Kaspersky Internet Security era seconda come pesantezza al Norton 2006 che nella nuova versione 2007 è stata alleggerita (anche se rimane una ciofeca). Su Megalab potete trovare conferma a ciò che dico :read:

Poi ognuno è libero di scegliere come di dire fesserie...... :D

Carciofone
25-01-2007, 20:45
Se c'è, fammi vedere dov'è o dove tu l'abbia letta una cosa simile :mad:
Qui:
NOD32, ESET’s most renowned product, has redefined industry standards and received critical acclaim from some of the leading antivirus software testing organizations. This program offers integrated, real-time protection against viruses, worms, trojans, spyware, adware, phishing, and hackers. It features ThreatSense® Technology and protects single computers and networks alike against more new and evolving threats than popular brands such as McAfee, Symantec, and Trend Micro, according to AV-Comparatives.org. All together, NOD32 offers superior detection and performance, and one of the smallest footprints available.

ThreatCenter
Real-Time malware information and resources

Threats are evolving rapidly: It’s not just about viruses anymore. Spyware, Trojans, worms, and phishing attacks are all on the rise. Malware writers are actively evolving their code in attempts to evade security defenses. Here you'll find resources to understand the nature of these evolving threats, their impact on your business, and why proactive protection is so important.

Rootkit Protection
NOD32 v2.7's new anti-stealth rootkit detection technologies are integrated right into the existing program, are enabled by default, and can be managed through the NOD32 Control Center interface.
Info più dettagliate le trovi qui: http://www.eset.com/
e qui il filmino: http://www.eset.com/media/promo/NOD32_v27_highlights.html

Commenti positivi sulla suite Panda 2007 (non 2006) li ho trovati sulla stampa specializzata (PC Professionale).
Quanto al sito di Zane (Megalab) lo consulto giornalmete, ma le prove che riporta riguardano le vecchie suite e risalgono a settembre scorso. Lì si dice che Kaspersky è il pacchetto migliore tra quelli a pagamento.

StarTac
25-01-2007, 21:08
Forse la Enterprise Edition ha un modulo antispyware ma la versione Vista compatibile provata da me gli spyware non li riconosceva neanche previa presentazione :D

Carciofone
25-01-2007, 21:20
Altri siti di comparative sono questi:
http://www.virus.gr/english/fullxml/default.asp?id=82
http://www.av-comparatives.org/
Ma le info sono un pò datate...

juninho85
25-01-2007, 21:35
av-comparatives non è che sia proprio datato :stordita:

StarTac
25-01-2007, 21:38
Le comparazioni che si leggono in giro a volte sono prezzolate ;)

Io sono come San Tommaso, mi fido solo di quello che testo personalmente.

StarTac
25-01-2007, 21:42
In quelle liste al 47° posto compare "Solo antivirus 4.0 version 3.1.0" che molti neanche l'avranno mai sentito ma è realmente efficiente e leggero come una piuma ;)

ania
25-01-2007, 22:52
L'ultima suite di sicurezza di Panda, anche se molti lo negano (perchè non fanno test nè semplici prove), è decisamente superiore oltre che leggera rispetto a quella Kasperky.
Kaspersky Internet Security era seconda come pesantezza al Norton 2006 che nella nuova versione 2007 è stata alleggerita (anche se rimane una ciofeca). Su Megalab potete trovare conferma a ciò che dico :read:

Poi ognuno è libero di scegliere come di dire fesserie...... :D

Ciao :flower:, al momento sto usando Panda Internet security 2007 ed a me piacerebbe molto come suite, e sinceramente mi piacerebbe molto anche se davvero fosse una suite di assoluta eccellenza come tu sostieni, quindi ti prego :flower: di non leggere questo mio post in chiave polemica, perchè non è in questa chiave che io l'ho scritto :read: , ma l'ho scritto semplicemente per offrirti un ulteriore spunto di riflessione ;) :flower:
Inoltre , non mi piace l'atteggiamente di chi sputa nel piatto nel quale sta mangiando, e visto che al momento sto usando Panda IS 2007 , devo anche ammettere che nel servizio di assistenza tecnica offerta agli utenti ho trovato sempre attento ed immediato ascolto, attenzione, persone disponibili , competenti, qualificate, professionali , ed estremamente solerti e tempestive nel dare aiuto agli utenti. :flower:

Però ti suggerisco questo link
http://www.matousec.com/projects/windows-personal-firewall-analysis/leak-tests-results.php
che concerne i risultati dei test su vari firewall, e purtroppo con mio grande disappunto, dispiacere, sconcerto e sgomento :cry: , il firewall di Panda non sembra essersela cavata granchè bene. :mc: :help:
Visto che stiamo parlando di una suite :read: , penso che anche il livello di efficienza del firewall sia piuttosto importante.
ciao :flower:

Nightblade
26-01-2007, 00:15
Scusate, ma il NOD32 2.7 come si fa a scaricarlo? Io ho la versione 2.51 ma di aggiornarsi alla 2.7 non ne vuole sapere. Sbaglio qualcosa? :help:

StarTac
26-01-2007, 06:58
Ciao :flower:, al momento sto usando Panda Internet security 2007 ed a me piacerebbe molto come suite, e sinceramente mi piacerebbe molto anche se davvero fosse una suite di assoluta eccellenza come tu sostieni, quindi ti prego :flower: di non leggere questo mio post in chiave polemica, perchè non è in questa chiave che io l'ho scritto :read: , ma l'ho scritto semplicemente per offrirti un ulteriore spunto di riflessione ;) :flower:
Inoltre , non mi piace l'atteggiamente di chi sputa nel piatto nel quale sta mangiando, e visto che al momento sto usando Panda IS 2007 , devo anche ammettere che nel servizio di assistenza tecnica offerta agli utenti ho trovato sempre attento ed immediato ascolto, attenzione, persone disponibili , competenti, qualificate, professionali , ed estremamente solerti e tempestive nel dare aiuto agli utenti.

http://www.matousec.com/projects/windows-personal-firewall-analysis/leak-tests-results.php
che concerne i [B]risultati dei test su vari firewall, e purtroppo con mio grande disappunto, dispiacere, sconcerto e sgomento :cry: , il firewall di Panda non sembra essersela cavata granchè bene. :mc: :help:
Visto che stiamo parlando di una suite :read: , penso che anche il livello di efficienza del firewall sia piuttosto importante.

Ripeto: io mi fido solo di ciò che ho testato personalmente, quindi ti consiglio di andare su http://www.pcflank.com dove trovi diversi test per verificare il tuo sistema di sicurezza e poi ne riparliamo.

Inizia con questo http://www.pcflank.com/scanner1.htm

StarTac
26-01-2007, 07:05
Scusate, ma il NOD32 2.7 come si fa a scaricarlo? Io ho la versione 2.51 ma di aggiornarsi alla 2.7 non ne vuole sapere. Sbaglio qualcosa? :help:

Della serie: voglio la pappa pronta!

Eccoti servito http://www.nod32.it/download/download.htm

La versione 2.7 è disponibile in forma di aggiornamento gratuito per tutti i clienti di NOD32 con una licenza valida e attiva.

Carciofone
26-01-2007, 08:26
Oggi Nod32 mi ha fatto un brutto scherzo... IMON si è bloccato durante l'accesso ad un sito e le finestre del browser (FFox) hanno cominciato ad aprirsi e chiudersi, ad aprire nuove schede... In contemporanea anche IExplorer sembrava partito... Anche l'esecuzione di avi è partita dando per tutti l'impossibilità di procedere alla visualizzazione. Sono riuscito a chiudere tutto e dopo un reboot ho fatto pulizia (cache, browser, temporanei etc...) Poi ho passato Adaware, SP S&D, e Nod32 nella sequenza. Spy Boot ha rilevato questa cosa:
Trojan Zlob.VideoAccess
e l'ha rimosso....
Aggiornamento: siccome la cosa ancora mi rode, stamattina ho fatto un giro su internet per vedere di che trojan si tratta. Ebbene sono finito in questa pagina dall'aspetto professionale: http://www.spywareremove.com/removeZlobVideoAccess.html
Tra le opzioni offrono il download di uno strumento di rimozione automatico del trojan di 3,29 Mb e le istruzioni per la rimozione manuale. Ebbene: dello strumento automatico non mi fido perchè mi sembra un pò troppo pesante per un tool di rimozione e allora dò un'occhiata alle istruzioni manuali. Ma sono ridicole! Andare in disinstalla applicazioni dal pannello di controllo.... allora guardo le chiavi di registro indicate e....sono quelle che contengono le immunizzazioni di Spy Boot S&D!! :doh:
Cose da pazzi! E sarebbe quella la rimozione? Non è che lo fanno loro il Trojan?
Che ne pensate? Ci sono siti di tool più seri o di scanning on-line da provare?
Ciao
:mad:

StarTac
26-01-2007, 09:21
Aggiornamento: siccome la cosa ancora mi rode, stamattina ho fatto un giro su internet per vedere di che trojan si tratta. Ebbene sono finito in questa pagina dall'aspetto professionale: http://www.spywareremove.com/removeZlobVideoAccess.html
Tra le opzioni offrono il download di uno strumento di rimozione automatico del trojan di 3,29 Mb e le istruzioni per la rimozione manuale. Ebbene: dello strumento automatico non mi fido perchè mi sembra un pò troppo pesante per un tool di rimozione e allora dò un'occhiata alle istruzioni manuali. Ma sono ridicole! Andare in disinstalla applicazioni dal pannello di controllo.... allora guardo le chiavi di registro indicate e....sono quelle che contengono le immunizzazioni di Spy Boot S&D!! :doh:
Cose da pazzi! E sarebbe quella la rimozione? Non è che lo fanno loro il Trojan?
Che ne pensate? Ci sono siti di tool più seri o di scanning on-line da provare?
Ciao
:mad:

Non è il Thread giusto dove postare il tuo quesito ma nel frattempo ti consiglio di provare questo
http://onecare.live.com/site/it-it/default.htm

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
26-01-2007, 14:10
Inoltre , non mi piace l'atteggiamente di chi sputa nel piatto nel quale sta mangiando, e visto che al momento sto usando Panda IS 2007 , devo anche ammettere che nel servizio di assistenza tecnica offerta agli utenti ho trovato sempre attento ed immediato ascolto, attenzione, persone disponibili , competenti, qualificate, professionali , ed estremamente solerti e tempestive nel dare aiuto agli utenti. :flower:

che concerne i risultati dei test su vari firewall, e purtroppo con mio grande disappunto, dispiacere, sconcerto e sgomento :cry: , il firewall di Panda non sembra essersela cavata granchè bene. :mc: :help:
Di solito chi ha un Router usa il Firewall di quest'ultimo, mentre a chi fa schifo il firewall di Panda IS 2007 guarda il 3D dei firewall e si prende il migliore secondo le sue possibilità :read:

ania
26-01-2007, 14:24
Di solito chi ha un Router usa il Firewall di quest'ultimo, mentre a chi fa schifo il firewall di Panda IS 2007 guarda il 3D dei firewall e si prende il migliore secondo le sue possibilità :read:Per il tuo primo suggerimento posso risponderti che nel mio caso il router lo avrei pure ;) , ma il problema è che Tiscali mi ha imposto un router ( visto che ne ho bisogno anche per telefonare, perchè è anche VOIP) al quale ha disabilitato di default il firewall, e posso assicurarti che allo stato attuale delle cose, NON c'è modo di abilitarlo "se sei un comune mortale". :cry:
Se vuoi avere conferma di quanto sostengo ( con amarezza e desolazione, te lo assicuro :cry: ) puoi dare uno sguardo al thread inerente il Netgate Pirelli VOIP Tiscali :read: , e ci troverai numerosi utenti -alcuni anche piuttosto inca@@ati :mad: - la maggior parte semplicemente sconcertati e rammaricati :doh: per il fatto che il router che ci viene imposto -e pure fatto pagare profumatamente :help: :doh: - è un prodotto sul quale noi utenti abbiamo un controllo pressochè nullo. :mad:
Il problema è che purtroppo non possiamo nemmeno scegliere un altro router :doh: che sia alternativo al Netgate Pirelli VOIP Tiscali SE vogliamo anche usare la funzione VOIP, e visto che la maggior parte di noi usa il VOIP per telefonare , non essendo più abbonato a Telecom, versiamo nella situazione :cry: :doh: :help: per cui abbiamo -e ci dobbiamo pure tenere- un router che avrebbe un utilissimo fireewall hardware che NON possiamo abilitare :mc: . :doh: :help:

Per il tuo secondo suggerimento ti rispondo che se una persona usa una suite, di solito vorrebbe usare con soddisfazione tutti i componenti della suite, e non trovarsi costretto a meditare di rinunciare ad uno di essi perchè al di sotto delle aspettative.
Al momento uso la suite di Panda , e se il firewall di Panda nei test ai quali viene sottoposto desse risultati migliori, io ne sarei sicuramente più felice :flower:

Sono affezionata alla suite di Panda :flower: ed ho premesso che mi piacerebbe molto, MA DI SOLITO NON NEGO L'EVIDENZA, ed i risultati conseguiti dal firewall in quel test sono deludenti, negarlo non serve a nulla, se non a dimostrare che :
1_non si è obiettivi, e/o
2_non si sa leggere.

StarTac
26-01-2007, 15:50
.

StarTac
26-01-2007, 15:52
Ma sei sicura di aver fatto dei test per asserire ciò? O ti riferisci alle solite cose dette da altri? :D

Eccoti un'altro link dove potrai testare il firewall così alla fine ti convincerai che non sei obbiettiva :read:

https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2

black92
26-01-2007, 16:47
@ StarTac:

Volevo aggiornarti su una cosa.

Oggi, per pura curiosità stavo provando panda is 2007 (Versione completa) per verificare ciò di quanto mi hai detto.
Devo dirti che sono stato piuttosto deluso, in quanto, prima di tutto, in 3 secondi optix (si parla di un trojan del 2005) ha falciato subito l'antivirus, facendomi rimanere senza protezione. A questo punto, sapendo di averlo preso perfettamente, ho fatto comunque finta di non sapere nulla. L'ho utilizzato ancora per poco più di un'ora, risultato??

Optix, 19 trojan (tra cui il trojan.downloader che non riesce ancora a prendere) ed un dialers.

Io sono obiettivo, e sono sicuro che kaspersky is non sarà la migliore suite, ma comunque posso affermare che se la cava piuttosto bene
Quell'utente che in precedenza voleva cambiare antivirus perkè kis non gli aveva rilevato un trojan volevo dirgli una cosa:

Se classifichi la potenza di un antivirus, solamente perkè gli sfugge UN virus, bè, non ci siamo. La potenza la si vede dall'uso quotidiano che se ne fa.
Senza contare ke panda occupa un infinità di RAM, al contrario kis ne occupa solo 10 mb...

StarTac
26-01-2007, 17:17
@ StarTac:

Volevo aggiornarti su una cosa.

Oggi, per pura curiosità stavo provando panda is 2007 (Versione completa) per verificare ciò di quanto mi hai detto.
Devo dirti che sono stato piuttosto deluso, in quanto, prima di tutto, in 3 secondi optix (si parla di un trojan del 2005) ha falciato subito l'antivirus, facendomi rimanere senza protezione. A questo punto, sapendo di averlo preso perfettamente, ho fatto comunque finta di non sapere nulla. L'ho utilizzato ancora per poco più di un'ora, risultato??

Optix, 19 trojan (tra cui il trojan.downloader che non riesce ancora a prendere) ed un dialers.

Io sono obiettivo, e sono sicuro che kaspersky is non sarà la migliore suite, ma comunque posso affermare che se la cava piuttosto bene
Quell'utente che in precedenza voleva cambiare antivirus perkè kis non gli aveva rilevato un trojan volevo dirgli una cosa:

Se classifichi la potenza di un antivirus, solamente perkè gli sfugge UN virus, bè, non ci siamo. La potenza la si vede dall'uso quotidiano che se ne fa.
Senza contare ke panda occupa un infinità di RAM, al contrario kis ne occupa solo 10 mb...

Era una barzelletta vero?? :asd: :asd: :ahahah:

Ma per piacere :ciapet:

sampei.nihira
26-01-2007, 18:28
Votato !!

stesio54
27-01-2007, 10:39
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1390943 :O