View Single Post
Old 17-11-2016, 19:16   #19
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Quello che mi fa "male " del mazzo dei mostri sono proprio le carte con opzione meteo gratuita.

Giocando( nord) col sistema di poche carte buffate al massimo e blindate col lupo e sdoppiate con il re , la pioggia me le resetta e neppure il sole può far molto.

Altro mazzo che mi da serie difficoltà è quello verde.

Hanno carte imprevedibili e potendole scegliere e cambiare spesso permettono di avere buone strategie.

Invece contro skeillege vado in scioltezza.
Mettiti nel mazzo Sarah, costa 200 se non erro, e lei sale qualsiasi effetto meteo viene usato. La giochi quando vedi che l'avversario ha finito le carte offensive, in modo che non te la tirino giù subito.

Anche Skellige ha delle buone carte, ma pochi giocatori lo usano a dovere (e ultimamente quelli che lo avevano sfruttavano il continuo ripescaggio delle sacerdotesse per tirar su carte ). Poi oggi me ne è capitato uno bellissimo che ha buttato giù durante l'ultima mano due orsi "arrabbiati" (quelli che attaccano tutto e tutti quando vengono fuori nuove carte), si è massacrato da solo il suo deck...

Scoiattoli è un mazzo che può far parecchi danni in combinazione tra carte trappola, danno e recupero. Avevo fatto un buon mazzo, ma al momento l'ho messo da parte in attesa che mi butti fuori qualche loro carta gold interessante (ho solo milva e zoltan 5).

Ultima modifica di ulukaii : 17-11-2016 alle 19:36.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso