View Single Post
Old 29-03-2017, 06:57   #2324
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25644
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
CUT
Personalmente mi sentirei di consigliartelo. E' un titolo che va giocato per trama (non solo quella principale, ma delle tante piccole storie che incontri durante l'avventura) e per il mondo di gioco realizzato.

Lato combat, nessuno dei TW si salva e non è mai stato un loro punto a favore, ma siamo comunque lontani dal H&S (qualcuno lo potrà giocare anche così, ma a livello facile, perché altrimenti prendi un sacco di legnate e basta). E' sicuramente gestito meglio di TW2 (dove con i ritocchi han fatto più pastrocchi che altro) e alla fine ti impigrivi e andavi di rotolata a ripetizione.

Sul discorso lore, può piacere o meno il mondo creato da Sapkowski, c'è da dire che questo TW è più che altro legato soprattutto ai libri, ci sono molti rimandi ai titoli precedenti, soprattutto al primo (anche lato ambientazioni, personaggi e situazioni). Devi anche lasciar passare le prime fasi, prima di farti un'idea, perché la prima parte (Bianco Frutteto / Vizima) è davvero poco indicativa su ciò che ti aspetta.
Però qui c'è da dire che a me personalmente è proprio Bethesda che mi ha fatto odiare il fantasy quindi devi tener conto anche di questo sul mio parere.

Comunque sia, prendilo se hai intenzione di giocarlo ora, altrimenti aspetta perché tanto passerà nuovamente in saldo

PS: anche perché devi ancora finirmi Oxenfree

Ultima modifica di ulukaii : 29-03-2017 alle 08:56. Motivo: aggiunto PS
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso