View Single Post
Old 14-11-2011, 10:44   #110
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25647
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
La spunta da mettere nel gioco non funziona altrimenti?
Il normale MSAA non c'è più?

E quanto si mangia in termini di risorse questo FXAA?

L'fxaa cosa comporta in termini di riduzione di frame/ miglioramento immagine? Conviene attivarla? E perchè usare l'injector?
FXAA dal Launcher va tolto se si vuole provare questa versione, per tutto il resto trovi informazioni nel mio post in firma.

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ma cozza con il d3d overrider?
su BF3 funziona? o no perchè dx11 ?
le immagini comparative mi sembrano un po forzate, oltre a cambiare l'aliasing cambia anche tutto il resto, dai colori alla definizione ecc ecc..imho ci sono altre mod installate

io di queste tecniche AA non ci capisco una cippa, quanto si andava bene quando era impostabile l'aa dal gioco e basta senza altre mille menate varie!
Si, perché è comunque un Overrider, quindi non puoi usare entrambi assieme.

Si tratta di una tecnica AA basata su Shader. E' complesso spiegato a parole, vai nel mio post in firma.

Comunque FXAA PPI si basa sempre sul medesimo FXAA Injector, ma aggiunge ulteriori filtri in post processing.

Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Provato l' FXAA con le nuove modifiche alla saturazione dei colori... a me sembrano troppo saturi... rimango con la vecchia versione dell'FXAA con la quale mi trovo molto meglio
Nella cartella del "mod" sono presenti 4 differenti modalità e anche io sto provando a migliorare leggermente la saturazione (comunque la saturazione default del gioco è uno schifo).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso