View Single Post
Old 09-02-2017, 10:35   #54
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25658
Aver giocato o meno a gwent in TW3 non è di aiuto qui, questo Gwent ha regole e carte tutte sue che hanno poco o nulla con l'originale.

Detto questo, trovi moltissimi consigli nella sezione tattica del forum ufficiale (accessibile dal sito).

Il consiglio che posso darti all'inizio è quello di scegliere un mazzo versatile con il quale iniziare a capire bene il funzionamento delle varie carte (e dei vari mazzi), esempio il mazzo nord è un buon punto di partenza. Se non vuoi buttarti subito nel multi, prova prima qualche mano con la pratica in single. Non vinci nulla, ma ti fai un'idea delle dinamiche di gioco. Ma direi di andare di multi (quello normale, non subito il ranked), in modo da accumulare punti (XP, oro e scraps) e salire di livello, così da poter accedere al menù per craftare le carte usando gli scraps.

Tieni anche presente che con l'ultima build uscita lo scorso 6 febbraio è un po' un nuovo inizio per tutti, perché oltre ad aver aggiunto il mazzo Nilfgaard sono state riviste e modificate tantissime cose in molte carte, facendo rivedere in pratica gran parte delle tattiche di gioco su tutti i mazzi rispetto alle build precedenti.

Il nuovo mazzo Nilfgaard ad esempio, se ben appreso nelle sue varie sfaccettature, può essere potenzialmente devastante, ma al momento in pochi riescono a padroneggiarlo. Proprio oggi ho dato una legnata galattica (ultima mano del terzo round è finita 69 punti contro 20 dell'avversario) ad un Nilfgaard di livello 36/10 con il mio misero mazzo meteo rimasto pressoché invariato da 2 build ed è un mazzo non pensato per accumulare punti, ma esclusivamente per toglierli all'avversario
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso