View Single Post
Old 30-01-2016, 08:43   #43
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Dunque, ci ho giocato per circa 1 oretta e devo dire subito che nonostante lo sviluppo di questo titolo sia sembrato una sorta di barzelletta (compresi gli ultimi sviluppi di ieri per la distribuzione della beta), ci sono le premesse per un buon titolo.

Fin da subito siamo liberi di fare e agire come come meglio crediamo (a parte la primissima fase in cui dobbiamo giungere alla prima destinazione). Abbiamo la nostra mappa da esplorare (circa 2 Km quadrati, stando alle dichiarazioni) all'inizio vuota, ma che riempirà di indicatori man mano che esploriamo l'area o raccogliamo indizi.

Abbiamo con noi un diario che viene usato per raccogliere dettagli su ciò che troviamo, comprese le foto che scattiamo con la nostra polaroid (possiamo scattare foto a ogni cosa) e fa anche da punto di riferimento per le nostre indagini, raccogliendo i vari obiettivi.
Esplorando troviamo anche molti altri oggetti che ci torneranno utili sia per risolvere enigmi (esempio combinandoli tra loro) che come possibili strumenti di difesa (per il momento non ho incontrato nessuno, eccetto dei lupi in fuga). C'è un sistema di statistiche personaggio (caldo, freddo, salute, energia e peso trasportabile).

Lato ambientazione, ci troviamo in un'area apparentemente abbandonata (forse da poco). Il nostro personaggio commenta ciò che si trova davanti (o in seguito all'iterazione con gli oggetti) e questo ci permette di capire come seguire determinate piste o ottenere nuovi obiettivi.

Che altro, chiedete pure per ulteriori dettagli, non ho approfondito molto perché non ho avuto molto tempo a disposizione, comunque devo dire che le premesse sono davvero buone

Ultima modifica di ulukaii : 24-02-2016 alle 14:06.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso