View Single Post
Old 24-04-2024, 09:58   #470
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25699
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Eh ho capito, però se la main mi porta in un altra zona di "collolungo" allora non devi mettermi che la prima zona abbia dei punti non esplorabili a causa della main. O me lo dici sulla mappa PRIMA che io debba andarci, oppure lo strumento me lo dai nella zona giusta.
Dopo 60-90 ore in nessun mondo farei una Ng+
E' così per tutta la mappa, in quanto il solo uscire da Aspracatena non apre il mondo di gioco nella sua interezza, c'è da proseguire ancora la main per poter andare oltre alla No Man's Land (la prima area fuori dal cancello non ti da ancora completa libertà d'esplorazione). Ed è facendo la main che sblocchi appunto...
Spoiler:
prima il rampino (intro), poi il potenziamento per rompere i cristalli esplosivi, poi il respiratore, poi la possibilità di aprire i fiori di metallo, etc.

Da cui la presenza di alcuni elementi su tutto il mondo che siano accessibili dopo aver recuperato determinato equip, in modo che tornando a visitare quelle aree troverai qualcosa da fare/esplorare.

Ripeto, la main è nell'ordine di 30 ore e già prima di concluderla si ottengono quegli elementi d'equipaggiamento che sbloccano l'accesso a quelle aree. E' roba abbastanza veloce da recuperare.

Ultima modifica di ulukaii : 24-04-2024 alle 10:02.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso