View Single Post
Old 02-03-2012, 08:30   #12
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Cittā: Bidaa
Messaggi: 25738
@Custode
Oddio, per quanto mi riguarda, come scrissi anche sul thread "ufficiale", per giā in AC:R non stavo impersonando Ezio (e nemmeno Altair o Desmond se per questo), da dove diavolo li hanno tirati fuori i modelli per i volti di quel capitolo? Ezio sembrava Tim Allen con la barba, Desmond il fratello di Nico Bellic e Altair in versione "cerbiatto"?


Tornando ad AC3, l'ultima considerazione che mi sento di scrivere č in merito proprio all'ambientazione e all'engine. Questa volta non se la possono cavare con le sole cittā, con un'ambientazione come questa l'aspetto paesaggistico assume una valenza e rilevanza maggiore rispetto ai capitoli precedenti (dove il lato "naturale" era un po' il tallone del motore). Se č vero che ci stavano lavorando con un team segretamente dalla fine di AC2 (ma non ci credo neanche se vedo i video... giusto sul lato trama ci posso credere) sarei curioso di vedere cosa hanno fatto, giusto per questo aspetto il 5 marzo, per avere qualche informazione in merito ad un eventuale nuovo engine (anche se ne dubito fortemente...).
ulukaii č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso