In collaborazione con Cafago

Un Mini Proiettore semplice da portare in giro a 139,99 Euro: quasi 30 Euro di sconto su Cafago

Un Mini Proiettore semplice da portare in giro a 139,99 Euro: quasi 30 Euro di sconto su Cafago

Il Mini Proiettore di Orimag viene venduto con uno sconto di 30€ sul prezzo a sua volta già scontato di Cafago grazie al nostro coupon esclusivo

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Multimedia
 

Orimag P6 è un Mini Proiettore home-theater dalle dimensioni veramente incredibili: il prodotto ha una superficie di 4,3x4,3cm, ed è alto solo 4,8cm. In questa scatoletta è contenuto un device capace di proiettare al muro, o su qualsiasi superficie opaca, un'immagine di massimo 200", funzionando meglio ad una distanza di 2,5m. Non aspettatevi ovviamente una soluzione dalla qualità estrema, ma piuttosto un dispositivo senza troppe velleità ma capace di essere trasportato ovunque. Supporta diversi tipi di sorgenti, e anche connessioni Wi-Fi 2.4/5 GHz.

Fra le porte integrate nella scatoletta abbiamo USB e scheda di memoria, mentre fra le tecnologie wireless sono supportati Miracast, DLNA e AirPlay. Il Mini Proiettore Orimag P6 raggiunge le 80 ANSI Lumen, con la lente integrata che ha una durata di circa 30.000 ore di riproduzione. Integra inoltre una batteria agli ioni di litio da 2.000 mAh che consente di ottenere fino a 120 minuti di riproduzione continua. Per quanto riguarda la risoluzione massima supportata, il Mini Proiettore accetta sorgenti Full HD, ma offre una riproduzione nativa alla risoluzione 640x480 pixel.

Costa 139,99 Euro su Cafago fino al 20 Luglio con il codice coupon JUOS9.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

 
^