Google non ha alcun progetto per i Google Store

Google non ha alcun progetto per i Google Store

Il responsabile per Android, Andy Rubin, smentisce le indiscrezioni delle scorse settimane: Google non aprirà alcun punto vendita fisico sul territorio

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Mercato
AndroidGoogle
 

In occasione del Mobile World Congress in corso di svolgimento a Barcellona il sito web Electronista ha avuto modo di intervistare il responsabile di Android, Andy Rubin, il quale ha negato le voci di corridoio circolate nelle scorse settimane secondo le quali Google avrebbe aperto una catena di punti vendita sul territorio verso la fine dell'anno.

"Il mercato è cambiato, il pubblico non deve più andare nei negozi, non ne ha più l'esigenza" ha dichiarato Rubin. Il responsabile di Android ha poi fatto cenno al progetto Nexus, affermando che dal punto di vista hardware si tratta di un progetto ancora agli albori.

"Per Nexus non credo che il programma sia sufficientemente progredito da pensare alla necessità di disporre di questi oggetti in un negozio retail. Google non ha alcun piano e non abbiamo nulla da annunciare" ha dichiarato Rubin, estinguendo -almeno per ora- le speculazioni.

Ricordiamo che le indiscrezioni circolate nelle passate settimane dipingevano i presunti Google Store come un punto di riferimento per illustrare al pubblico Google Glass, il progetto di augmented reality del colosso di Mountain View, dal momento che difficilmente i consumatori sarebbero propensi ad acquistare un dispositivi da circa 1500 dollari senza averlo compreso, restando quindi al di fuori della sfera degli acquisti impulsivi.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ghiltanas27 Febbraio 2013, 14:17 #1
chissenefrega del retail, però perchè non lo aprite online in italia???

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^