Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2024, 20:04   #781
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6945
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi



Sono tutte catturate in DLDSR alla risoluzione 5760 × 3240 senza upscaling. Mi saturava tutti i 24Gb Vram della 4090
e quanti fps faceva?
5/10?
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2024, 20:11   #782
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 9634
Quote:
Originariamente inviato da mich9366 Guarda i messaggi
tra dlss quality + fg e dlaa + fg c'è differenza di qualità secondo voi?
Ci ballano tranquillamente 25-30fps

Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
e quanti fps faceva?
5/10?
Pochi
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2024, 20:25   #783
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2017
Quote:
Originariamente inviato da mich9366 Guarda i messaggi
tra dlss quality + fg e dlaa + fg c'è differenza di qualità secondo voi?
sì, diciamo non marcatissima ma c'è
__________________
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2024, 21:04   #784
zte_router
Member
 
Iscritto dal: Nov 2023
Messaggi: 251
Chi gioca con geforce now ultimate tier ( ah 100 passi avanti rispetto al piano base che per stalker 2 è inutilizzabile) può dirmi che settaggi grafici mette per piacere? Non necessito del 4k, gioco sul tv, basta 2k, il problema è che a alto non raggiungo i 60fps stabili. Possibile con una 4080? Forse devo mettere non dlss quality ma performance? FG non lo voglio mettere.
zte_router è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2024, 22:08   #785
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21552
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Ieri stavo girovagando per i fatti miei quando mi sono spawnati una ventina (se non di più) di nemici armati proprio davanti agli occhi... Sembrava un livello di Serious Sam

Inviato dal mio S24 Snapdragon utilizzando Tapatalk
mamma mia che ricordo hai svegliato, ricordo ancora i tizi senza testa con le bombe nelle mani che ti correvano contro urlando
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2024, 22:10   #786
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21552
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
E via di PATCH 1.0.3 !!!

Changelog:

Crashes and memory leaks:
  • Multiple ACCESS_VIOLATION_ERROR fixes.
  • Multiple LowLevelFatalError crash fixes.

Controls adjustments:
  • According to your feedback, we adjusted following parameters/values to decrease input lag on keyboard+mouse input:
  • Mouse Smoothing is disabled by default.
  • Mouse Acceleration is disabled by default.

Additionally, default values of mouse sensitivity were updated to allow a predictable default experience for our players with new values of two parameters mentioned bellow:
  • Camera sensitivity: 25%.
  • Aim sensitivity: 15%.

Main and Side missions:
  • Fixed issue with that were able to chase player outside during the In Search of Past Glory mission.
  • Fixed an issue where the NPCs would die after trying to enter a building during the mission On the Edge.
  • Fixed issue with which could despawn before player loots a collar from it during In the Name of Science mission.
  • Fixed issue with player potentially locking oneself during Dangerous Liaisons mission.
  • Fixed issue with becoming hostile upon noticing a player during King of the Hill mission.
  • Fixed an issue when despawns in front of the player after the dialog in the bunker during A Heavy Burden mission.
  • Fixed issue with NPC's despawning when player successfully finishes Legends of the Zone mission.

AI:
  • Fixed an issue with mutant bodies stretching after a shot from an automatic weapon.
  • Fixed an issue that caused NPCs to block the doors during the Back to the Slag Heap mission.
Balance:
  • Fixed issue with not selling certain ammo types.

Saves:
  • Fixed issues with missing player saves after a hard reboot of the PC/Xbox.

ottimo che siano così celeri nello sfornare fix, ma stanno facendo tutto tranne che bilanciare il gameplay e l'IA come si deve

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ci ballano tranquillamente 25-30fps


:
chiedeva di qualità non di frame
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 03-12-2024 alle 22:12.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2024, 22:20   #787
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Messaggi: 21913
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
ottimo che siano così celeri nello sfornare fix, ma stanno facendo tutto tranne che bilanciare il gameplay e l'IA come si deve
Menomale!
__________________
● ( MyPC ) ● "RimWorld"S.T.A.L.K.E.R. 2"The Indie Corner"
"Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! "Steam Deck"
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2024, 23:33   #788
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21552
https://www.youtube.com/watch?v=r6KBwBMG1ac

al minuto 2:20 ci sono io con la mod per portare 150kg di roba, che sono sempre pochi

https://www.youtube.com/watch?v=WLLNah3D2Sc

mitico
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 03-12-2024 alle 23:40.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2024, 23:40   #789
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14999
Dopo oltre 40h ho trovato il primo bug grave del gioco... In sostanza in una delle missioni principali non posso andare avanti perché un NPC si è fermato proprio sulla porta, non facendomi entrare... Dio che nervoso.

Inviato dal mio S24 Snapdragon utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2024, 00:09   #790
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 5502
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Dopo oltre 40h ho trovato il primo bug grave del gioco... In sostanza in una delle missioni principali non posso andare avanti perché un NPC si è fermato proprio sulla porta, non facendomi entrare... Dio che nervoso.

Inviato dal mio S24 Snapdragon utilizzando Tapatalk
Leggi il changelog della patch 1.0.3, pochi messaggi più su...forse è proprio il bug che hanno fixato con questa?
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2024, 00:09   #791
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Messaggi: 21913
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Dopo oltre 40h ho trovato il primo bug grave del gioco... In sostanza in una delle missioni principali non posso andare avanti perché un NPC si è fermato proprio sulla porta, non facendomi entrare... Dio che nervoso.

Inviato dal mio S24 Snapdragon utilizzando Tapatalk
Hai provato a ricaricare? Succede sempre?

Se hai provato piú volte, passami qui o in pm, luogo (nome dell'area e nome dell'edificio dove si blocca alla porta), nome missione e nome npc.
__________________
● ( MyPC ) ● "RimWorld"S.T.A.L.K.E.R. 2"The Indie Corner"
"Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! "Steam Deck"
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2024, 00:33   #792
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5698
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Dopo oltre 40h ho trovato il primo bug grave del gioco... In sostanza in una delle missioni principali non posso andare avanti perché un NPC si è fermato proprio sulla porta, non facendomi entrare... Dio che nervoso.

Inviato dal mio S24 Snapdragon utilizzando Tapatalk
È capitato anche a me nell’hub centrale della prima zona ma è bastato ricaricare e l’NPC si è spostato permettendomi di continuare il gioco.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2024, 01:41   #793
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3483
Ogni missione una giornata di lavoro , nella seconda zona per un lavoro da 1300 soldi
Mi sono trovato un esercito di 15 uomini cecchini che sparano in zona praticamente priva di protezioni, e chi arriva poi ?
Quei caz.. Di mutanti trasparenti . 1? No! 2? no! 3? No ! 4? No! Al quinto ho ricaricato la partita uccidendo solo gli uomini , lasciando tutta la roba sperando di poterla ritrovare in un altro momento .

Secondo voi se ci sono 3 mutanti in 1 zona rimamgono li per tutto il gioco fino a che non li ammazzi?
Si sposterannoNon è possibile sprecare centinaia di colpi senza aver nulla . Veramente bisogna evitare ogni tipo di combattimento con i mostri

Assurdo sto gioco.
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD

Ultima modifica di mas201 : 04-12-2024 alle 01:43.
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2024, 02:25   #794
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4663
Niente male:

https://www.youtube.com/watch?v=XusMuWmX85Y
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2024, 07:56   #795
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14999
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Leggi il changelog della patch 1.0.3, pochi messaggi più su...forse è proprio il bug che hanno fixato con questa?
Eh, ieri ho aspettato fino a mezzanotte ma sullo store di Microsoft nemmeno l'ombra...
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Hai provato a ricaricare? Succede sempre?

Se hai provato piú volte, passami qui o in pm, luogo (nome dell'area e nome dell'edificio dove si blocca alla porta), nome missione e nome npc.
Eh, non so se poi ti spoilero senza volerlo qualcosa... Evito
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
È capitato anche a me nell’hub centrale della prima zona ma è bastato ricaricare e l’NPC si è spostato permettendomi di continuare il gioco.
Eh, sarebbe un bel problema perché dovrei rifare diverse cose... Uffa

PS: ho provato anche ad ucciderlo ma nulla

Speriamo in questa nuova patch, vi aggiorno

Inviato dal mio S24 Snapdragon utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2024, 08:28   #796
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2982
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi

Ma dovrebbero diminuirla ci sono i cani che quando ti attaccano in ogni gioco sarebbero stati li a guardarti se vai su una piattaforma... qui no , se sali da qualche parte per sparargli se ne vanno e tornano quando scendi
ieri ero nei dintorni di Zalissya in cerca di bottino, mi sono ritrovato in un punto pieno di cinghiali che si comportavano come dici tu, arriva un gruppo di stalker e ingaggiano una battaglia con i cinghiali, e qui devo dire che gli esseri umani nel gioco fanno abbastanza cagare, non hanno ucciso nemmeno un cinghiale e sono morti tutti e 3, manco una mano ti danno. Alla fine ammazzo tutti i cinghiali e riesco a scendere da dove mi ero appollaiato, recupero il bottino e mi ritrovo un gruppo di cani, vabbè, poco male, sono abbastanza facili da uccidere, poi però sono in sovrappeso e non posso correre e per non farci mancare nulla mi arriva uno stormo di topi che mi circonda, a quel punto preferisco ricaricare, riparto dall'ultimo salvataggio, poco male perchè il tasto F5 lo uso a più non posso. Ritorno sulla strada principale e a 200m da zalissya mi assalgono, non uno, non due, ma ben 3 bloodsucker. Con il fucile da caccia riesco a farli fuori e torno alla base.

ora, che io mi ricordi nel primo Stalker non funzionavano così le cose, i bloodsucker erano piuttosto rari e li trovavi in punti ben precisi della mappa, erano fissi in quel punto e non ti spawnavano in giro dappertutto prendendoti alle spalle a due passi dalla base.

altra cosa strana, per tutto il viaggio di ritorno alla base la barra di attenzione continuava a passare da azzurra a rossa in loop infinito, ha smesso solo quando sono entrato a zalissya, quindi anche questo bug non mi dava modo di capire se avevo nemici in giro che stavano per attaccarmi.

per il resto il gioco è proprio lo Stalker che ho amato, li ho giocati tutti e qui ci sono le stesse sensazioni, peccato per lo spawn folle dei nemici, che spero correggano al più presto.

e poi è diventato inutile uccidere i mutanti in giro, non ti danno nessun drop, nel primo Stalker qualcosa trovavi, non mi ricordo a che serviva la roba che ti davano, code di cane, occhi, insomma parti dei corpi che forse rivendevo e basta, ma almeno era qualcosa. Qui su Stalker2, se non sei in sovrappeso, conviene semplicemente scappare di corsa e risparmiare munizioni, uccidere i mutanti è solo uno spreco di tempo e munizioni appunto.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2024, 09:19   #797
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14999
Gli stormi di topi sembrano usciti da A Plague Tale

Comunque se puoi evita gli scontri con le bestie che non danno nulla, soprattutto la Chimera che è una roba assurda da uccidere (ne ho uccisa una in una posizione soprelevata, vicino a un tunnel, ci sono voluti oltre 30 fucilate in testa... )

Comunque è arrivata la patch anche sullo store, 21,7Gb LOL, speriamo bene.

Inviato dal mio S24 Snapdragon utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2024, 09:51   #798
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1274
Sto scaricando questa nuova patch, ma chiedo lo stesso, ho spesso dei crash con rimando al deskopt abilitando l'FSR il frame generator con la mia 3060Ti questo avviene quasi sempre dopo qualche minuto di gioco, mentre disabilitandolo non ho avuto crash dopo sessioni di più ore, anche a qualcun'altro l'FSR ha dato questo problema? Ho fatto varii test ed è proprio lui a farmi andare in pappa il gioco.
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2024, 10:35   #799
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21552
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi

ora, che io mi ricordi nel primo Stalker non funzionavano così le cose, i bloodsucker erano piuttosto rari e li trovavi in punti ben precisi della mappa, erano fissi in quel punto e non ti spawnavano in giro dappertutto prendendoti alle spalle a due passi dalla base.
esatto ma non solo, anche i controllori. Così sono troppo "Inflazionati" certi mostri dovrebbero essere più rari prorio perchè "speciali", da confinare nelle zone più remote e pericolose della mappa, un po' come i troll in Gothic, sennò è come andare nella savana africana e vedere un leopardo ogni 3 alberi. Non ha senso. Mi rendo conto che è una analogia forzata ma per me essendo i mostri "fauna" devono avere una loro diffusione e probabilità di incontro ben tarata anche per dare più credibilità, con i cani, cinghiali più simili alla "selvaggina" di basso livello e i mostri più pericolosi come i predatori, più rari e difficile da vedere ma "memorabili" quando cio' avviene. I succhiasangue sono esseri furtivi che tendono imboscate, non ha senso che ti spuntino, a fiotti, in mezzo alla strada
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2024, 10:44   #800
belta
Senior Member
 
L'Avatar di belta
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2167
Non sto esagerando, credo di aver incontrato più Succhiasangue che Cinghiali
__________________
PC1: Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 1000e SO: Windows 11 Pro.

PC2: Cpu: 5700x3d Ram: 2x16 GB DDR4 Mobo: Asrock B550 Phantom mini itx VGA: Msi 6650xt Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.
belta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
FSR 4 su Radeon RX 5000, 6000 e 7000? Li...
Quanti alberi ci sono in Skyrim? In The ...
Pocket Max, la nuova console Mangmi punt...
Pubblicato maxi backup di Spotify: 300 T...
GTA 6 potrebbe evolversi in un MMORPG, s...
Green Deal anche per i caldarrostai: a R...
BYD lancia la condivisione dei caricator...
L'Antitrust italiano colpisce Apple: san...
Lo Stato paga il conto: un miliardo di e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v