|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
L'asus 165.08x77.28x9.6 mm 230 g 🤦🏻*♂️
|
|
|
|
|
|
#8982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Intanto uscita la cantinetta del Gale di Agosto: https://andreagaleazzi.com/cantinetta-agosto-2020/ Qui invece una piccola rivincita di Android su iOS: https://www.youtube.com/watch?v=UtXk8fTyXhk |
|
|
|
|
|
|
#8983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#8984 |
|
Senior Member
|
Sui display verdi:
https://www.androidworld.it/2020/09/...amoled-725271/ |
|
|
|
|
|
#8985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8986 |
|
Senior Member
|
Sorpresa delle sorprese: il Huawei P10 Lite ha ricevuto le patch di luglio 2020
![]() marzo 2019 -> luglio 2020 Che sia l'effetto del ban? Tra l'altro il mio primo aggiornamento OTA in assoluto su uno smartphone
|
|
|
|
|
|
#8987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
strana assai come cosa... forse c'era qualcosa che dovevano assolutamente mettere a posto... p.s.: comunque a settembre le patch dovrebbero contenere anche quelle famose di qualcomm... come sempre, staremo a vedere!!!
|
|
|
|
#8988 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
- qualche servizio Huawei importante da aggiungere - fare bella figura vista la situazione attuale Quote:
![]() Per BQ invece ormai dovrebbe mancare poco |
||
|
|
|
|
|
#8989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora il cell te lo tieni come minimo un altro anno ancora
|
|
|
|
|
|
|
#8990 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8991 |
|
Senior Member
|
Martedi mi arriva il Nord .. proviamo pure questo
![]() Speriamo che il display sia ok, anche se chi me lo ha venduto mi ha confermato che è perfetto. Ma voglio testarlo per bene prima di esserne certo |
|
|
|
|
|
#8992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attendiamo fiduciosi Intanto un altro piano cottura, Motorola: https://www.hdblog.it/android/artico...iche-tecniche/ |
|
|
|
|
|
|
#8993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Guardo il mio xperia xz1 compact e piango. Sapendo che ormai è la fine di un'era. |
|
|
|
|
|
|
#8994 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
anzi io lo scrissi pure anche se pensavo potesse comprarlo anche al day one per via delle promo... super questo è l'antipasto di quello che ci aspetta l'anno prossimo... come al solito, usano la tecnica dei piccoli passi anche se in questo caso sono pollici che aumenteranno gradualmente fino a quando 7" sarà la norma!!! personalmente credo che raggiunti i 7 o 7 e qualcosa si fermeranno per un pò e alcuni produttori immetteranno alcuni dispositivi più piccoli per raccogliere gli utenti come noi ma c'è il rischio che siano comunque grandi per i nostri standard! l'unica è sperare nel lato oscuro... mai tifato tanto per loro come in questo periodo!!! se la loro strategia avrà successo, un adeguamento di qua dovrebbe seguire a ruota!!!
|
|
|
|
#8995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io nell'aprile scorso ho avuto da Huawei le patch aggiornate ad agosto 2019 per il P9 lite (le precedenti risalivano a settembre 2018)
|
|
|
|
|
|
#8996 |
|
Senior Member
|
Vero
É quello che ha recensito Ciasti Tech,mi ha assicurato che il display é perfetto ,vedremo... aveva pure la ricevuta regalo allegata quindi ne ho approfittato, in questo modo faccio il passaggio garanzia sul mio account Amazon e in caso di problemi mi rimborsano con un buono .. Per quanto riguarda Motorola ormai sempre peggio...io ero un loro fan ma ormai sono diventati troppo "cinesi".. morta la serie Z si salva solo il software. |
|
|
|
|
|
#8997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
vedi Cla, su motorola abbiamo opinioni discordanti, io, al momento sono strasoddisfatto, me lo sono masturbato per bene, e con il software motorola, sembra sia possibile recuperarlo anche in caso di brick, io l'ho utilizzato per un ripristino con aggiornamento. Col mio utilizzo ci faccio anche 4 giorni. per il momento le patch sono state "puntuali", il display è ben visibile anche al mare, solo con gli occhiali da sole polarizzati diventa completamente nero.
Lag non no ho trovati, e le moto action, dopo averle capite ed imparate sono molto comode. forse il prezzo che domandano è un po' tanto altino, ma preso all'offerta che aveva fatto mw, direi che se li vale tutti, anche se l'hardware non è ultimo livello. La costruzione e l'assiemaggio però la trovo molto valida.
|
|
|
#8998 |
|
Senior Member
|
Ma infatti il tuo è un android one
Ci mancherebbe, per me i motorola android one sono ottimi e vengono aggiornati bene. Lo sta usando con soddisfazione la mia ragazza il g pro Parlavo dei motorola non android one |
|
|
|
|
|
#8999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ormai si è capito che la componente più costosa è il display.
Anche ieri con l'uscita del Poco X3 si è capito questo. Ha tutto ma non il display Amoled. |
|
|
|
|
|
#9000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però a costi ancora maggiori, e, come aveva segnalato super nel suo post, rischi comunque di avere dei problemi anche io preferisco gli amoled e non ho mai avuto problemi però gli ips di qualità che ho visto ultimamente si difendono molto bene e non danno grattacapi...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.