Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2018, 14:18   #3121
Ratavuloira
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2018
Quote:
Originariamente inviato da aspide78 Guarda i messaggi
Novità su icaro mobile?.... qualche nuovo speedtest e opinione da chi l'ha attivata?
Conviene aspettare che arrivi ai nostri prodi a luglio
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2018, 17:17   #3122
aspide78
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Mi sono informato sulla "WIND FAMILY" ed effettivamente sono 70gb su un'unica sim se si vuole....a 15€/mese, ma ti vincoli x 2 anni pena 45€ di penale.......ma ho il sospetto che stiano per attivare una valanga di offerte su ricaricabile molto allettanti.....e non so se conviene vincolarsi al momento
aspide78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2018, 18:50   #3123
Ratavuloira
Senior Member

Quote:
Mi sono informato sulla "WIND FAMILY" ed effettivamente sono 70gb su un'unica sim se si vuole....a 15€/mese, ma ti vincoli x 2 anni pena 45€ di penale.......ma ho il sospetto che stiano per attivare una valanga di offerte su ricaricabile molto allettanti.....e non so se conviene vincolarsi al momento
sperando che qualcuno abbia il coraggio di proporci una vera flat a un prezzo umano
Old 23-06-2018, 19:01   #3124
inatna
Senior Member

L'Avatar di inatna

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ratavuloira Guarda i messaggi
sperando che qualcuno abbia il coraggio di proporci una vera flat a un prezzo umano
Spero la direzione sia quella, se ci pensi in 18 mesi siamo passati da 4~15GB a 30~70, con 30 ormai la "norma", persino Vodafone sta mandando alcune winback con 50GB a 10€ (e loro sono sempre stati "avidi" lato bundle dati)

Speriamo per fine anno o inizio 2019 salti fuori qualcosa con almeno 100GB dagli operatori principali.
inatna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2018, 19:38   #3125
fall4
Member

Iscritto dal: Apr 2013
Perché non proporre una Flat magari con velocità in LTE limitate a 50/10 - 50/20 a 30€ mese. Flat a piene velocità a oggi non si possono avere, limitando la velocità a quel prezzo potrebbe essere un'idea.
fall4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2018, 20:12   #3126
inatna
Senior Member

L'Avatar di inatna

Quote:
Originariamente inviato da fall4 Guarda i messaggi
Perché non proporre una Flat magari con velocità in LTE limitate a 50/10 - 50/20 a 30€ mese. Flat a piene velocità a oggi non si possono avere, limitando la velocità a quel prezzo potrebbe essere un'idea.
Perché con le flat, andrebbero a pestare i piedi agli abbonamenti di linea fissa, ancor peggio se ricaricabili dato che verrebbe a mancare pure il "vincolo" di 12 o 24 mesi.

La vedo dura una TIM/VF/Wind3 proporre una flat di quel tipo, Iliad forse (almeno finché non prova a buttarsi sulla telefonia fissa anche lei)
Old 24-06-2018, 08:44   #3127
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da fall4 Guarda i messaggi
Ringrazio iliad che ha portato alla nascita di offerte del genere
ho. mobile logicamente va anche su 3g.
Benissimo per l' assenza di costi extra soglia.

A me capita tante volte che tornando la sera dal lavoro mi ritrovi a voler giocare su steam a battlefield e altri e puntualmente mi vedo costretto a scaricare GB di aggiornamenti e lasciar perdere e fare altro.
Con ho. a 7€ si hanno 30GB utilissimi a velocità lte ( 50-60mbit sono comunque molti ) per ogni occasione.
io uso la tim per giocare online e la tre per scaricare giochi e aggiornamenti su steam di notte oltre a streaming , il multi col 4g è impressionante

se vado ad esempio sui server americani della costa est pinga 60 ovvio che non ci gioco ma fatto dei test sono un fan dei giochi valve csgo e tf2

e il bello delle reti mobili è che non si guastano mai che piova nevica rispetto a quelle cablate; presumo anche che le persone si spostano con questa tecnologia usando antenne proprie anche per questo motivo

Ultima modifica di Vindicator23 : 24-06-2018 alle 08:47.
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 09:07   #3128
fall4
Member

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Originariamente inviato da Vindicator23 Guarda i messaggi
io uso la tim per giocare online e la tre per scaricare giochi e aggiornamenti su steam di notte oltre a streaming , il multi col 4g è impressionante

se vado ad esempio sui server americani della costa est pinga 60 ovvio che non ci gioco ma fatto dei test sono un fan dei giochi valve csgo e tf2

e il bello delle reti mobili è che non si guastano mai che piova nevica rispetto a quelle cablate; presumo anche che le persone si spostano con questa tecnologia usando antenne proprie anche per questo motivo
Se si prende bene il segnale lte il ping l' ho sempre visto sotto i 60-50ms, quindi utilizzabile benissimo anche per gaming online.
Speriamo che iliad possa e voglia proporre una tariffa 4g flat, anche se non ci spero visto che non dispone ancora di un' infrastruttura proprietaria.
Io ho una 10mbit in adsl, ma a oggi è inutilizzabile per poter scaricare file di svariati gigabyte.
fall4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 14:02   #3129
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
non è vero le mobili con i temporali spesso saltano, vodafone e tim per esempio nella mia zona a volte perdono il segnale.
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 16:00   #3130
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
dipende proprio se sei in una zona sfortunata a me non è mai successo anche quando son caduti 30 cm di neve che ero via in inverno l'anno scorso
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 18:13   #3131
Ratavuloira
Senior Member

Qua quando fa brutto salta tutto, a dire il vero mai con la neve, ma con i temporali
Old 25-06-2018, 01:19   #3132
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
anche a me con i temporali, per sicurezza vodafone spegne tutto. invece tim non spenge e gli salta il ripetitore ogni 3x2 con conseguenti 1-2 giorni a volte anche piu per risistemarlo.
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 08:27   #3133
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Dipenderà dalle zone, da me anche con tempesta, funziona...
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 09:01   #3134
aspide78
Senior Member

nell'ultima settimana la wind continua a disconnettersi (non mantiene la connessione nemmeno 2 ore consecutive), mentre prima riuscivo a scaricare tranquillamente anche un file per piu di 2 ore.....mhaaa...
Old 25-06-2018, 09:55   #3135
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Quote:
nell'ultima settimana la wind continua a disconnettersi (non mantiene la connessione nemmeno 2 ore consecutive), mentre prima riuscivo a scaricare tranquillamente anche un file per piu di 2 ore.....mhaaa...
Anche da me ultimamente capita un pò più spesso... Nell'ultimo mese sopratutto, trovo peggiorato il servizio.
Old 25-06-2018, 10:05   #3136
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Anche da me ultimamente capita un pò più spesso... Nell'ultimo mese sopratutto, trovo peggiorato il servizio.
Eh, ci sono i clienti iliad con cui dovete condividere la rete...
Old 25-06-2018, 10:09   #3137
aspide78
Senior Member

.....speriamo che ho-mobile vada bene da me ....a questo punto, se il problema delle disconnessioni persevera, non ha piu senso per me campaniacom.........
Old 25-06-2018, 10:37   #3138
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
.....speriamo che ho-mobile vada bene da me ....a questo punto, se il problema delle disconnessioni persevera, non ha piu senso per me campaniacom.........
vado a prendere la sim oggi o domani...
Old 25-06-2018, 10:37   #3139
inatna
Senior Member

L'Avatar di inatna

Quote:
"Ho" a quanto si legge in giro è ESP (sarebbe dovuto essere Full, ma pare in VF abbiano cambiato idea), quindi dovrebbe andare bene sin da subito non essendoci nulla di "nuovo" rispetto le già esistenti infrastrutture.
Old 25-06-2018, 11:03   #3140
aspide78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
vado a prendere la sim oggi o domani...
aspettiamo tua opinione
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Agcom ha avviato verifiche sul format 'F...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) a meno ...
Non è vero niente: H200 in attesa...
Fanatec lancia un nuovo plugin ufficiale...
Anna's Archive vs Spotify: vizio di legg...
Bastano 200 auto elettriche per cambiare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian