|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2302 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
![]() Inoltre, dato che l'influenza e gli upgrade si guadagnano server per server, sul mio server la gilda HU non ha nulla, nemmeno il forziere di gilda - e non so nemmeno se mettendo qualcosa nel forziere di gilda di un server, si possa prenderla da un altro server... via mail magari, qualcuno sa se si può mandare qualcosa ad un player di un altro server?
|
|
|
|
#2303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. Il permastealth e il PA (perfora arteria) erano le uniche due armi a disposizione degli stealth (ombre...infiltratori....etc etc tranne il menestrello)....perche' dopo aver instakillato il primo target, se non sono poi bravissimi a scappare, esplodono solo a guardarli.......li facevo fuori col bardo, il che e' tutto un dire ![]() E che io sappia...giusto per la cronaca....Nemesys (alias Tritacarne, giocavamo insieme dai tempi di counterstrike) non ha mai usato radar o orpelli vari...(non so se ricordi l'ondata di ban di Mythic per l'uso del radar). I "radar" di Nemesys erano Lachdanan e tutte le altre ombre di gilda, sparse come scouts su TUTTO il territorio di frontiera. Occhio a fare accuse quando non si sanno le cose. Ultima modifica di NighTGhosT : 11-09-2012 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
|
#2304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Il forziere di gilda dovrebbe essere stato abilitato (per la precisione
Faccio un controllo quando torno a casa.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#2305 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
spettacolare !!!!!
|
|
|
|
|
|
#2306 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
MySteam Ultima modifica di chil8 : 11-09-2012 alle 11:10. |
||
|
|
|
|
|
#2307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<< |
|
|
|
|
|
#2308 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Su OSI le skill salivano bene e in circa 2 settimane maxavi il pg. Certo se poi volevi diventare GM Begging... quello è un'altro discorso! Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2309 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: verona
|
@ chil8 e lo spoiler?
cosi mi rovini l'esplorazione
|
|
|
#2311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Pero' la maggiorparte del tempo che ho giocato a UO ero su shard. Per la spada.....non mi farebbe affatto schifo....la mia fa veramente pieta'....solo che le skill della spadona sono complessivamente migliori rispetto al martellone.....e mi ritrovo sempre a usare la spada di cartone che ho ora. |
|
|
|
|
|
|
#2312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque siamo troppo OT...
|
|
|
|
#2313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo gia' in se vuol dire molto.....dato che dopo SWG, ce ne sono stati parecchi.....Matrix Online (una porcata allucinante)...LotRo....Vanguard....AoC....e per ultimo SW:ToR.....e in mezzo a questi altri titoli di minor spessore. Nessuno di questi e' riuscito realmente a divertirmi..........come invece sta' facendo GW2. E se lo paragono a DaoC, e' proprio perche' assieme a SWG dopo e UO prima, sono state le mie esperienze piu' belle in assoluto con questa tipologia di giochi. E' un ENORME PREGIO......non un difetto. Nome PG : Luna Blu Non mi interessa se verde....blu....gialla....ecc.ecc.ecc. ....mi basta sia piu' vicina al mio livello (25) dato che quella che ho comincia a esser parecchio scarsa a dps. Me ne accorgo perche' girando nelle zone dove sono depotenziato a livello circa spada, il dps e' ottimo.....ma come passo alle zone di attuale transito.....il dps cala clamorosamente a livelli scarsamente accettabili.
Ultima modifica di NighTGhosT : 11-09-2012 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
|
#2315 |
|
Senior Member
|
Tornando per puntualizzare alcune meccaniche, ho fatto stamane una ricerca per capire meglio il funzionamento degli item (anche perchè ho scritto una guida sul forum della mia gilda
).Sono rimasto un pò perplesso quando ho visto che la "rarità" di un oggetto incideva sulla statistica di base (a parità di livello dell'oggetto e di tipologia). Esempio: http://www.gw2db.com/items/50341-asc...-leather-boots http://www.gw2db.com/items/25242-inquest-greaves http://www.gw2db.com/items/57402-ber...-prowler-boots 3 oggetti di stesso livello e tipo, ma di rarità diverse, hanno la statistica base "diversa" (la statistica base è il valore di armatura, i bonus presenti nel secondo e terzo oggetto sono potenziamenti). Cercando di capire la cosa, sembrava che gli oggetti Exotic (quelli migliori) si potessero ottenere solo dal crafting o dai Dungeons. Informandomi su altri forum è però emerso che gli oggetti Exotic sono anche reperibili dal WvWvW (non ho capito in che modalità), e dai vendor di Orr tramite soldi o Karma. Quindi la rarità in realtà incide anche sulla statistica di base di un oggetto, ma è possibile comunque ottenere un oggetto Exotic in tutte le maniere possibili (che poi è l'aspetto che interessa a livello di bonus concessi dagli oggetti). A questo punto, mi domando a che pro creare oggetti di stesso tipo a livello 80 con rarità diverse, dato che nessun sano di mente comprerebbe un oggetto "Rare" quando può comprare direttamente un oggetto "Exotic" (per esempio). Ad ogni modo, direi che il metodo più comodo per ottenere oggetti Exotic di livello 80 sia tramite il crafting o tramite i punti Karma con i vendor (perchè di quelli se ne dovrebbero fare a bizzeffe giocando, soprattutto in WvWvW). Poi sulle varie tipologie di bonus, statistiche e rarità presenti in gioco non mi pronuncio. Le tipologie, categorie e combinazioni concesse sono decisamente troppo elevate per farne un tabellone riassuntivo (soprattutto adesso) senza contare che il numero e la posizione dei vendor dei vari oggetti sono decisamente elevati. [ EDIT ] Pare che il metodo meno pratico sia quello di completare i Dungeons (perchè van fatti più volte).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 11-09-2012 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
#2316 |
|
Senior Member
|
In teoria (teoria presa dai predecessori) dovrebbe proprio esser cosi', Cronos.
In teoria la linea di colori da quanto ho capito dovrebbe esser uguale agli ultimi mmorpg (fra cui anche Warhammer che mi son scordato alla lista dei giocati): grey o white < blue < green < yellow < purple (che pero' non so se c'e' in GW2 come colore nome items). I purple ovviamente sono gli oggetti detti anche leggendari (sempre pre GW2...qua non so).....dalle statistiche assolutamente migliori. |
|
|
|
|
|
#2317 |
|
Senior Member
|
Il colore degli oggetti c'è ancora, ed è in relazione alla rarità (Exotic è oro, per esempio).
Più che mai c'è da perdere la testa con tutte le possibili combinazioni (anche perchè un oggetto può avere diversi tipi di statistiche e più tipi di potenziamenti). Su queste cose metterò mano più avanti. Quello che però mi preme è che mantengano la filosofia di base, cioè che oggetti di statistiche massime siano ottenibili tramite più modi; quindi non solo tramite i Dungeons, ma anche acquisto (soldi o karma), crafting, WvWvW. Non ho trovato conferme solamente per quanto riguarda il drop, ma al di là che è verosimile pensare che tali oggetti siano droppabili, credo che solo un folle cerchi di farsi un set cercando di dropparlo ![]() Ad ogni modo continuo a cercare info a riguardo dell'equip... è una cosa parecchio articolata da quanto vedo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#2318 |
|
Senior Member
|
Ripeto, dalla mia esperienza di weaponsmith: le stat cambiano, ma non in maniera veramente incisiva, giusto un pelo in più salendo di rarità. Non è come negli altri mmorpg dove la roba epica fa il doppio della roba normale.
Inoltre, ci sono due motivi per cui vedete nell'auction house oggetti di liv 80 diversi dagli exotic: primo, perchè la gente per arrivare a livello 400 del crafting di riferimento dovrà pure farli, quegli oggetti, altrimenti non sale e secondo, perchè fare un oggetto exotic richiede più materiali e più rari rispetto ad uno verde, raro o simili.
|
|
|
#2319 |
|
Senior Member
|
Da quanto letto su MMORPGItalia, pare che tra un livello di rarità e l'altro c'è un aumento delle Statistiche del 10%.
|
|
|
|
|
#2320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Me lo immaginavo fosse molto complesso il discorso equip, Cronos. Anche se non devi andarteli a droppare (e sicuramente vedrai che il formaggino di turno, qualcuno inteso come qualche classe con la build xxx, lo vincera' ).....comunque per avere l'equip utile a completare le varie build all'80 (cappare le main stat build evitando di andare in overcap che sarebbero punti persi.....cercare di alzare le second stat build piu' importanti), si dovra' andare a droppare i materiali.Poi....che non necessiti il farming di altri giochi.....e' una benedizione di NC Soft. E poi....si puo' benissimo giocare WvsWvsW anche se non sei perfettamente cappato eh |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.