Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2012, 09:34   #2301
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da elgraspa Guarda i messaggi
Da quel punto di vista AoC era fantastico, perccato per il resto

Non ho mai giocato a Daoc, ma non è che la grande differenza sia data dal fatto che in AoC cera l'incompenetrabilità dei player mentre in GW uno e due si quindi quando una massa di giocatori più numerosa ne incontra una meno numerosa scatta lo zerg?
Guarda.....facessero mai un Guild Wars 2 con le meccaniche di combat di AoC.....potrebbe esser definito il mmoprg DEFINITIVO.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:52   #2302
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Per i bilanciamenti.....Daoc era bello cosi'.....ogni classe era eccellente in qualcosa e carente sotto tutti gli altri punti di vista tranne le classi ibride che erano un po piu' impegnative.....l'ottica di Daoc era proprio l'ottica da party....FORZATA.
No dai, roba come il permastealth di alcune classi non si poteva vedere. Tant'è che molti (fra cui se non ricordo male anche il mai compianto Nemesys) facevano uso di cheat esterni tipo il radar... era proprio concepito male, come bilanciamento classi il lavoro più colossale l'ho visto fare in GW1 (e speriamo anche il 2). Ma il PvP di GW1 era il top del top della tattica, un altro livello.

Quote:
Piuttosto....c'e' un qualche weaponsmith in gilda che riesce a fare una spadona (2 hand) di circa livello 25 x la mia Guardian?
Io posso fare armi fino al livello 65, ma sono su un altro server e mi sono sgildato temporaneamente, perché cercavo gilda dove sono ora e non capivo come fare a nascondere il tag di HU
Inoltre, dato che l'influenza e gli upgrade si guadagnano server per server, sul mio server la gilda HU non ha nulla, nemmeno il forziere di gilda - e non so nemmeno se mettendo qualcosa nel forziere di gilda di un server, si possa prenderla da un altro server... via mail magari, qualcuno sa se si può mandare qualcosa ad un player di un altro server?
Old 11-09-2012, 10:11   #2303
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
No dai, roba come il permastealth di alcune classi non si poteva vedere. Tant'è che molti (fra cui se non ricordo male anche il mai compianto Nemesys) facevano uso di cheat esterni tipo il radar... era proprio concepito male, come bilanciamento classi il lavoro più colossale l'ho visto fare in GW1 (e speriamo anche il 2). Ma il PvP di GW1 era il top del top della tattica, un altro livello.

Io posso fare armi fino al livello 65, ma sono su un altro server e mi sono sgildato temporaneamente, perché cercavo gilda dove sono ora e non capivo come fare a nascondere il tag di HU
Inoltre, dato che l'influenza e gli upgrade si guadagnano server per server, sul mio server la gilda HU non ha nulla, nemmeno il forziere di gilda - e non so nemmeno se mettendo qualcosa nel forziere di gilda di un server, si possa prenderla da un altro server... via mail magari, qualcuno sa se si può mandare qualcosa ad un player di un altro server?
Siccome in teoria, se gruppiamo e poi ad esempio zono, dovrei ritrovarmi nel tuo server......e siccome il sistema mail e' basato su nome account e non nome pg.....credo proprio si possano inviare mails a players che stanno su altri servers. Se cosi' fosse....dimmi cosa ti serve per fare una spadona di circa 25.....come stat non e' che mi interessi piu' di tanto.....un + power schifo non farebbe pero'

P.S.
Il permastealth e il PA (perfora arteria) erano le uniche due armi a disposizione degli stealth (ombre...infiltratori....etc etc tranne il menestrello)....perche' dopo aver instakillato il primo target, se non sono poi bravissimi a scappare, esplodono solo a guardarli.......li facevo fuori col bardo, il che e' tutto un dire
E che io sappia...giusto per la cronaca....Nemesys (alias Tritacarne, giocavamo insieme dai tempi di counterstrike) non ha mai usato radar o orpelli vari...(non so se ricordi l'ondata di ban di Mythic per l'uso del radar). I "radar" di Nemesys erano Lachdanan e tutte le altre ombre di gilda, sparse come scouts su TUTTO il territorio di frontiera. Occhio a fare accuse quando non si sanno le cose.

Ultima modifica di NighTGhosT : 11-09-2012 alle 10:19.
Old 11-09-2012, 10:12   #2304
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Il forziere di gilda dovrebbe essere stato abilitato (per la precisione ).

Faccio un controllo quando torno a casa.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:21   #2305
lollom88
Member

L'Avatar di lollom88

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
spettacolare !!!!!
lollom88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:27   #2306
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
da dove si inizia a salire?

Ultima modifica di chil8 : 11-09-2012 alle 11:10.
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:37   #2307
toto76
Senior Member

L'Avatar di toto76

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
da queste scale:
[/url]
pesantissima questa vista!
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<<
toto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:52   #2308
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Per UO, il grind selvaggio era per maxare le skills.....

Che se non usavi bot, era abbastanza snervante in certi casi.....se invece usavi i bot allora era una minchiata.....li facevi lavorare giorno e notte al tuo posto.......capirai la fatica
Uo su OSI? No perchè i freeshard non fanno testo !
Su OSI le skill salivano bene e in circa 2 settimane maxavi il pg.
Certo se poi volevi diventare GM Begging... quello è un'altro discorso!

Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
no! hai ragione, anche a me dice poco.

non sapete il nervoso per arrivare qua sopra:

sarò volato in terra minimo 5 o 6 volte
FIGATA! L'ho fatta ieri con Cronos!

Quote:
Piuttosto....c'e' un qualche weaponsmith in gilda che riesce a fare una spadona (2 hand) di circa livello 25 x la mia Guardian?

Come mazza 1h sono messo bene (ne ho trovate diverse verdi)....come martello 2h idem.......ma son messo male con la spadona e ancora non ne ho droppata una decente....la mia mi sa che e' livello 16 -.- (o 18...non ricordo con esattezza.....ma gia' una superiore dovrebbe andare benone )
Se vuoi dovrei avera una buona spada verde level 22 (identica a quella che ho equippato io).
Old 11-09-2012, 10:53   #2309
elgraspa
Member

L'Avatar di elgraspa

Iscritto dal: Jan 2005
Città: verona
@ chil8 e lo spoiler?
cosi mi rovini l'esplorazione

Credere il meno possibile senza essere eretici... obbedire il meno possibile senza essere ribelli.
elgraspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 11:12   #2310
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da elgraspa Guarda i messaggi
@ chil8 e lo spoiler?
cosi mi rovini l'esplorazione
ups... hai ragione... editato!
Old 11-09-2012, 11:21   #2311
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Uo su OSI? No perchè i freeshard non fanno testo !
Su OSI le skill salivano bene e in circa 2 settimane maxavi il pg.
Certo se poi volevi diventare GM Begging... quello è un'altro discorso!

.....

Se vuoi dovrei avera una buona spada verde level 22 (identica a quella che ho equippato io).
Io conosco persone che anche su OSI li usavano....ma erano casi disperati
Pero' la maggiorparte del tempo che ho giocato a UO ero su shard.

Per la spada.....non mi farebbe affatto schifo....la mia fa veramente pieta'....solo che le skill della spadona sono complessivamente migliori rispetto al martellone.....e mi ritrovo sempre a usare la spada di cartone che ho ora.
Old 11-09-2012, 11:42   #2312
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
Siccome in teoria, se gruppiamo e poi ad esempio zono, dovrei ritrovarmi nel tuo server......e siccome il sistema mail e' basato su nome account e non nome pg.....credo proprio si possano inviare mails a players che stanno su altri servers. Se cosi' fosse....dimmi cosa ti serve per fare una spadona di circa 25.....come stat non e' che mi interessi piu' di tanto.....un + power schifo non farebbe pero'

P.S.
Il permastealth e il PA (perfora arteria) erano le uniche due armi a disposizione degli stealth (ombre...infiltratori....etc etc tranne il menestrello)....perche' dopo aver instakillato il primo target, se non sono poi bravissimi a scappare, esplodono solo a guardarli.......li facevo fuori col bardo, il che e' tutto un dire
E che io sappia...giusto per la cronaca....Nemesys (alias Tritacarne, giocavamo insieme dai tempi di counterstrike) non ha mai usato radar o orpelli vari...(non so se ricordi l'ondata di ban di Mythic per l'uso del radar). I "radar" di Nemesys erano Lachdanan e tutte le altre ombre di gilda, sparse come scouts su TUTTO il territorio di frontiera. Occhio a fare accuse quando non si sanno le cose.
Oh, mi ricordo l'ondata di ban, e mi ricordo anche discussioni infinite e deviazioni del "trenino" come se avesse il gps... non è questione di fare accuse, a me il personaggio stava altamente sulle balle ma per carità, ognuno si rovina come vuole... il succo del discorso è che Daoc era pesantemente sbilanciato e con vari problemi, eppure ogni tanto salta fuori qualche nostalgico che lo osanna come se fosse il mmorpg definitivo del passato e del futuro. Torniamo al vecchio discorso, io potrei dire "UO" e dichiarare chiuso il discorso... e sbaglierei, come sbaglia chi fa lo stesso con Daoc. Non confondete i bei ricordi di un tempo con la realtà, il genere si è evoluto e dire che era meglio un titolo di X anni fa, soprattutto paragonandoli ad un titolo come GW2 che ha innovato quasi tutti i problemi dei vecchi mmorpg (tipo griefing, resskilling, killstealing, cento raid per avere l'equip, la prevalenza di chi aveva più tempo da sbatter via rispetto a chi era più bravo ma con meno tempo per droppare l'equip etc) è decisamente ingenuo.
Comunque siamo troppo OT...
Old 11-09-2012, 11:51   #2313
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
Dimenticavo: vedrò di farti una greatsword +power allora, e te la mando via mail (nome pg?) e vediamo se arriva. Non darmi nulla, quello che serve lo compro, a quel livello al massimo spenderò un paio di silver di materiale. Sempre se ti arriva eh... penso di mandartela entro oggi. Credo però che al 25 ci siano solo spade verdi al più, le gialle partono (a memoria) dal 35 o 45
Old 11-09-2012, 11:57   #2314
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Oh, mi ricordo l'ondata di ban, e mi ricordo anche discussioni infinite e deviazioni del "trenino" come se avesse il gps... non è questione di fare accuse, a me il personaggio stava altamente sulle balle ma per carità, ognuno si rovina come vuole... il succo del discorso è che Daoc era pesantemente sbilanciato e con vari problemi, eppure ogni tanto salta fuori qualche nostalgico che lo osanna come se fosse il mmorpg definitivo del passato e del futuro. Torniamo al vecchio discorso, io potrei dire "UO" e dichiarare chiuso il discorso... e sbaglierei, come sbaglia chi fa lo stesso con Daoc. Non confondete i bei ricordi di un tempo con la realtà, il genere si è evoluto e dire che era meglio un titolo di X anni fa, soprattutto paragonandoli ad un titolo come GW2 che ha innovato quasi tutti i problemi dei vecchi mmorpg (tipo griefing, resskilling, killstealing, cento raid per avere l'equip, la prevalenza di chi aveva più tempo da sbatter via rispetto a chi era più bravo ma con meno tempo per droppare l'equip etc) è decisamente ingenuo.
Comunque siamo troppo OT...
Da dopo Star Wars Galaxies.....non mi sono mai divertito cosi' tanto con un mmorpg come mi sta divertendo e interessando allo stesso tempo Guild Wars 2.

Questo gia' in se vuol dire molto.....dato che dopo SWG, ce ne sono stati parecchi.....Matrix Online (una porcata allucinante)...LotRo....Vanguard....AoC....e per ultimo SW:ToR.....e in mezzo a questi altri titoli di minor spessore. Nessuno di questi e' riuscito realmente a divertirmi..........come invece sta' facendo GW2.

E se lo paragono a DaoC, e' proprio perche' assieme a SWG dopo e UO prima, sono state le mie esperienze piu' belle in assoluto con questa tipologia di giochi.

E' un ENORME PREGIO......non un difetto.

Nome PG : Luna Blu

Non mi interessa se verde....blu....gialla....ecc.ecc.ecc. ....mi basta sia piu' vicina al mio livello (25) dato che quella che ho comincia a esser parecchio scarsa a dps. Me ne accorgo perche' girando nelle zone dove sono depotenziato a livello circa spada, il dps e' ottimo.....ma come passo alle zone di attuale transito.....il dps cala clamorosamente a livelli scarsamente accettabili.

Ultima modifica di NighTGhosT : 11-09-2012 alle 12:03.
Old 11-09-2012, 12:06   #2315
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Tornando per puntualizzare alcune meccaniche, ho fatto stamane una ricerca per capire meglio il funzionamento degli item (anche perchè ho scritto una guida sul forum della mia gilda ).

Sono rimasto un pò perplesso quando ho visto che la "rarità" di un oggetto incideva sulla statistica di base (a parità di livello dell'oggetto e di tipologia). Esempio:

http://www.gw2db.com/items/50341-asc...-leather-boots
http://www.gw2db.com/items/25242-inquest-greaves
http://www.gw2db.com/items/57402-ber...-prowler-boots

3 oggetti di stesso livello e tipo, ma di rarità diverse, hanno la statistica base "diversa" (la statistica base è il valore di armatura, i bonus presenti nel secondo e terzo oggetto sono potenziamenti).
Cercando di capire la cosa, sembrava che gli oggetti Exotic (quelli migliori) si potessero ottenere solo dal crafting o dai Dungeons.

Informandomi su altri forum è però emerso che gli oggetti Exotic sono anche reperibili dal WvWvW (non ho capito in che modalità), e dai vendor di Orr tramite soldi o Karma.

Quindi la rarità in realtà incide anche sulla statistica di base di un oggetto, ma è possibile comunque ottenere un oggetto Exotic in tutte le maniere possibili (che poi è l'aspetto che interessa a livello di bonus concessi dagli oggetti). A questo punto, mi domando a che pro creare oggetti di stesso tipo a livello 80 con rarità diverse, dato che nessun sano di mente comprerebbe un oggetto "Rare" quando può comprare direttamente un oggetto "Exotic" (per esempio).

Ad ogni modo, direi che il metodo più comodo per ottenere oggetti Exotic di livello 80 sia tramite il crafting o tramite i punti Karma con i vendor (perchè di quelli se ne dovrebbero fare a bizzeffe giocando, soprattutto in WvWvW).

Poi sulle varie tipologie di bonus, statistiche e rarità presenti in gioco non mi pronuncio. Le tipologie, categorie e combinazioni concesse sono decisamente troppo elevate per farne un tabellone riassuntivo (soprattutto adesso) senza contare che il numero e la posizione dei vendor dei vari oggetti sono decisamente elevati.

[ EDIT ]
Pare che il metodo meno pratico sia quello di completare i Dungeons (perchè van fatti più volte).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 11-09-2012 alle 12:19.
Old 11-09-2012, 12:16   #2316
NighTGhosT
Senior Member

In teoria (teoria presa dai predecessori) dovrebbe proprio esser cosi', Cronos.

In teoria la linea di colori da quanto ho capito dovrebbe esser uguale agli ultimi mmorpg (fra cui anche Warhammer che mi son scordato alla lista dei giocati):

grey o white < blue < green < yellow < purple (che pero' non so se c'e' in GW2 come colore nome items).

I purple ovviamente sono gli oggetti detti anche leggendari (sempre pre GW2...qua non so).....dalle statistiche assolutamente migliori.
Old 11-09-2012, 12:24   #2317
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Il colore degli oggetti c'è ancora, ed è in relazione alla rarità (Exotic è oro, per esempio).
Più che mai c'è da perdere la testa con tutte le possibili combinazioni (anche perchè un oggetto può avere diversi tipi di statistiche e più tipi di potenziamenti). Su queste cose metterò mano più avanti.

Quello che però mi preme è che mantengano la filosofia di base, cioè che oggetti di statistiche massime siano ottenibili tramite più modi; quindi non solo tramite i Dungeons, ma anche acquisto (soldi o karma), crafting, WvWvW.

Non ho trovato conferme solamente per quanto riguarda il drop, ma al di là che è verosimile pensare che tali oggetti siano droppabili, credo che solo un folle cerchi di farsi un set cercando di dropparlo

Ad ogni modo continuo a cercare info a riguardo dell'equip... è una cosa parecchio articolata da quanto vedo.
Old 11-09-2012, 12:25   #2318
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Ripeto, dalla mia esperienza di weaponsmith: le stat cambiano, ma non in maniera veramente incisiva, giusto un pelo in più salendo di rarità. Non è come negli altri mmorpg dove la roba epica fa il doppio della roba normale.
Inoltre, ci sono due motivi per cui vedete nell'auction house oggetti di liv 80 diversi dagli exotic: primo, perchè la gente per arrivare a livello 400 del crafting di riferimento dovrà pure farli, quegli oggetti, altrimenti non sale e secondo, perchè fare un oggetto exotic richiede più materiali e più rari rispetto ad uno verde, raro o simili.
Old 11-09-2012, 12:28   #2319
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Da quanto letto su MMORPGItalia, pare che tra un livello di rarità e l'altro c'è un aumento delle Statistiche del 10%.
Old 11-09-2012, 12:40   #2320
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Da quanto letto su MMORPGItalia, pare che tra un livello di rarità e l'altro c'è un aumento delle Statistiche del 10%.
E stica.....esempio....se una spada 80 verde fa 1000 danni....la spada 80 gialla ne fa 1100......buttali via 100 danni in piu' a hit.

Me lo immaginavo fosse molto complesso il discorso equip, Cronos.
Anche se non devi andarteli a droppare (e sicuramente vedrai che il formaggino di turno, qualcuno inteso come qualche classe con la build xxx, lo vincera' ).....comunque per avere l'equip utile a completare le varie build all'80 (cappare le main stat build evitando di andare in overcap che sarebbero punti persi.....cercare di alzare le second stat build piu' importanti), si dovra' andare a droppare i materiali.

Poi....che non necessiti il farming di altri giochi.....e' una benedizione di NC Soft.

E poi....si puo' benissimo giocare WvsWvsW anche se non sei perfettamente cappato eh .....ma ci sono sempre i maniaci che raggiunto il cap level, andranno alla ricerca del migliore equip assoluto per la loro build (me e te inclusi).
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian