|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
personalmente concordo nell'accorpare tutto in 2-3 3d.
uno su villa certosa, uno su noemi, uno sui voli di stato e uno sulle elezioni. ovviamente è rigorosamente vietato parlare bene del Silvione Nazionale
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
dove tutti dicono grande presidente... facci sognare e cantano in coro meno male che silvio c è... così si che hwu sarebbe un forum SERIO. credo che molti qui non abbiano idoli in politica e sono pronti a fare peste corna se il SUO DIPENDENTE non si comporta come dovrebbe. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
La mia scala di valori non ne in vendita ne si presta a giochetti politici. Il compromesso da forum lo lascio volentieri ad altri.
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Tu invece riporti solo le MENZOGNE del tuo mito, colgo una *lievissima* differenza
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#106 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 23:43. |
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meglio che gridare "Vittoria! Vieni a gridarlo anche in quello dove si dicsute del fatto che il tuo mito abbia bloccato la procura di palermo cancellandogli l'account per controllare i conti dei mafiosi.
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non mi metto a difendere le persone che odio quantomeno.
|
|
|
|
#109 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quindi aspettiamo lunedi'. Le tue sparate di propaganda spacciate per verita' rivelate fanno ridere i polli.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendiamo atto che il fatto che il tuo PDC abbia BLOCCATO le indagini sui mafiosi della procura di palermo non sia una cosa seria. Per te è meglio parlare di altre cose pur di far dimenticare le BOIATE GALATTICHE fatte dal tuo mito.
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 23:46. |
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ecco..sono arrivati anche a NEGARE la realtà ... lo sapevo... ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989767
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I tuoi cari amici leghisti fino a poco tempo fa GRIDAVANO ad ALTA VOCE ad Ilvio, quello che ti diverti a difendere sempre, di rispondere alle loro domande e affermavano SENZA MEZZI TERMINI che fosse un MAFIOSO. Ma questo prima del regalino di svatiati miliardi di Ilvio. Molto coerente ikl tuo partito, non c'è che dire. ah.. e dato che ci sei trovami dove di pietro avrebbe dato del mafioso a franceschini.
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti sono state delle risposte, se non ti stanno bene li è la porta. Essere educati con certi utenti non porta ad alcun risultato.
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
mi sembra un scusa bella e buona questa dei troppi trhead di silvio.... dai... |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
se si parla cosi tanto di berlusconi qualche motivo ci sarà pure... e smettiamola con la solita solfa dell'invidia e del comunismo, se proprio volessi essere un potente nel mondo non sceglierei certo burlesconi
|
|
|
|
#119 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 23:46. |
|
|
|
#120 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quote:
Ti ho fatto solo notare che la responsabilità dell'indulto non è solo del centro-sinistra essendo stato approvato con una legge per la cui approvazione è richiesta una maggioranza qualificata dei 2/3. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.