|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
vorrei capire insomma dove configurare (user e password) la mia connessione con wicd
|
|
|
#23582 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Però in fin dei conti è lo stesso buono per far vedere d icosa si tratta Quote:
|
|
|
#23583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Non riesco a sentire l'audio solo dalle cuffie, quando le collego si sentono sia dalle casse che dalle cuffie
Portatile Sony Vaio VGN NR21Z
|
|
|
#23584 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
(Daemon Tools era incompatibile, fino ad alcune versioni fa) Cmq direi che per PC come quelli XP o Linux siano le migliori scelte. Una cosa che apprezzavo di Linux era il fatto di far girare Compiz (anzi, ancora c'era Beryl) sulla scrausa Geffo 4 MX440, che Aero schifa. Non ritento lo switch poiché con i miei non era stato un successone PS: il mio primo switch serio su Linux fu dovuto a Vista senza SP, anche se non era Ubuntu |
|
|
|
|
|
#23585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il Seven l'ho provato quando la Microsoft ha rilasciato la beta per tester e sviluppatori. Molto veloce, leggero e addirittura stabile. E ancora era in beta, promette davvero bene. Chiuso per sempre OT Microsoft
|
|
|
#23586 | |
|
Bannato
|
Quote:
7 promette davvero bene, la RC potrebbe essere davvero una bombetta. Per quanto riguarda Tablet PC, centro multimediale e simili, potranno essere tolti dopo l'installazione dal Pannello di Controllo. Ora sono curioso di provare anche ext4 su Ubuntu, che pare sia pure quello una bombetta. Addio Wubi |
|
|
|
|
|
#23587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#23588 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#23589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
|
|
|
|
|
#23590 |
|
Bannato
|
Sistema in ext4 e home in ext3, è possibile? Non pensavo, viste le differenti versioni dei due FS. Se si può fare, glielo specificherò in fase di installazione.
|
|
|
|
|
#23591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
|
|
|
|
|
#23592 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#23593 |
|
Senior Member
|
Stabile si, sicuro ancora non completamente. Ha dei problemi con la corruzione e perdita dei dati in caso interruzione della corrente o spegnimento improvviso. Alcuni utenti hanno constatato anche problemi durante l'uso normale. Se hai dati importanti da conservare fai come ti ha consigliato unimilennium.
Per la conversione mi sembra di aver letto che ci sia un tool apposito, ma io non consiglio mai la conversione da un FS ad un altro. Non verrà mai pulita come una formattazione o creazione da 0.
|
|
#23594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
E perché mai ? DEVE venire uguale ad un formattazione normale, altrimenti non può funzionare. Un file system è un struttura dati rigida, se la conversione non fosse perfetta o non funzionerebbe o il check sul file system ritornerebbe degli errori.
|
|
|
|
|
#23595 |
|
Senior Member
|
Appunto per questo ho scritto quelle cose. Sia perchè l'ho provato personalmente sia perchè c'era un interessante articolo su Phoronix tempo fa.
|
|
#23596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Ultima modifica di cionci : 02-05-2009 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#23597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#23598 |
|
Senior Member
|
Avevo voglia di personalizzare un pò il sistema, cosi ho installato il pannello di controllo di compiz. Ho attivato gli effetti che volevo (anche se alcuni non potevano stare attivati contemporaneamente), però ho notato che:
Ho una Nvidia con i driver che mi ha segnalato il sistema dopo l'installazione (180.44). Come posso farlo funzionare?
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito. Ultima modifica di ~FullSyst3m~ : 03-05-2009 alle 02:39. |
|
|
|
|
#23599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
Quote:
attivi desktop cubico e ruota cubo . in ruota cubo scegli la distanza del cubo con lo slide "zoom" attivi "finestre 3d" e regoli profondità finestre a tuo piacimento se vuoi vedere tutti gli effetti di animazioni ,dopo averla abilitata entra nelle sue opzioni e clicca sulla freccetta in alto a destra per visualizzare la linguetta nascosta ove c'è l'opzione"animazione casuale di tutti gli eventi" ecco ,spunta la relativa casella .. buon divertimento
pc fisso regalato ad un amico il netbook mi basta Ultima modifica di gianluca43 : 03-05-2009 alle 03:28. |
|
|
|
|
|
#23600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
buona domenica a tutti.
ho un piccolo problema con ubuntu jaunty. da quando l'ho installato la settimana scorsa (ho una partizione per / e una per /home, quindi installato il sistema "da zero" mantenendo pero' tutte le impostazioni dei programmi), ho notato che non vengono piu' notificati gli aggiornamenti con la classica iconcina nell'area di notifica. quindi, ogni volta, per vedere se ci sono o meno aggiornamenti devo aprire il "gestore aggiornamenti" e vedere se c'e' qualcosa di nuovo. vorrei sapere se per caso è successo a qualcun'altro o, al limite, se c'e' qualche directory o qualche file delle impostazioni che potrei cancellare per vedere di risolvere il problema. grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.

).