|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Il problema è che i criminali terroristi di hamas invece di far portare cibo e medicinali per i civili di Gaza abbia dato precedenza in modo massiccio alle armi... |
|
|
|
|
|
|
#3562 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quindi rappresenta la maggioranza dei palestinesi. Dire Terrorista ad una parte che rappresenta un popolo è contro la privacy del forum, come ci insegna nomeutente quando diciamo che gli Israeliani sono criminali nazisti. Se vale per gli Israeliani, vale anche per Hamas. Speriamo che anche questo cappello l'admin lo veda, anche perchè non aggiunge molto alla discussione mi pare. Anzi. fg |
|
|
|
|
|
|
#3563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Credo che questa immagine spieghi piuttosto bene, ed in modo immediato, per quale motivo i palestinesi sono piuttosto "incazzati" con Israele:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#3564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
L'esempio che porti tu e' errato. Israeliani=israeliani ma Hamas≠palestinesi |
|
|
|
|
|
|
#3565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
vale anche per i palestinesi che votano hamas, che pensano come hamas?
|
|
|
|
#3566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[dovrebbero essere incazzati piu' con i paesi arabi... ecco perche' non hanno mai avuto niente, e mai niente avranno] Ps: per foruna si e' arrivati allo stage 4, altrimenti ci sarebbe stato un altro pezzo di terra inutile, e inservibile, dove si professano leggi nel nome di dio..
Ultima modifica di dantes76 : 21-01-2009 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
|
#3567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Gli Israeliani invece non sono criminali nazisti, anzi direi che questa è un'offesa ad un intera nazione. hamas inoltre aveva firmato con Al Fatah un'intesa per un governo di unità nazionale, disattesa dalla stessa formazione criminale terroristica di hamas con un colpo di stato nella Striscia di Gaza, dove i criminali terroristi di hamas hanno sommariamente ucciso sostenitori e politici di Al Fatah... |
|
|
|
|
|
|
#3568 |
|
Senior Member
|
A mio parere, il passaggio più brutto da vedere è quello dallo "stage 1" allo "stage 2".
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#3569 |
|
Senior Member
|
la cosa piu' brutta e' quel colore scuro[ mai fu piu' indovinato] all'inizio.. la cosa migliore da vedere e' il risultato.
|
|
|
|
#3570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credi che loro si preoccupino dei loro pampini? hanno le loro tardizioni, e noi le dobbiamo rispettare, anzi incentivare, la cosa piu' strana e' vedere madri essere orgogliose che qualche loro pargolo si faccia saltare in aria dentro qualche bar o scuola, ma non sono altrettanto entusiate quando israele, previene il farsi saltare in aria.. ah dimenticavo, qui si puo' benissimo vedere, il perche': A) quel colore nella carta, e' il piu' indicato B) io non ho pieta' http://www.youtube.com/watch?v=qySF1...e=channel_page
Ultima modifica di dantes76 : 21-01-2009 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#3571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ehi dantes, quando hai intenzione di ripartire con la litania su mafia=hamas?
non me lo voglio perdere
|
|
|
|
|
|
#3572 |
|
Senior Member
|
quando qualcuno esaltera', giustificehra' hamas, e non Israele
|
|
|
|
#3573 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3574 |
|
Senior Member
|
mi fa piacere, ma sei nelle ultime posizioni
|
|
|
|
#3575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in italia votare il nano, non e' espressione democratica in palestina votare hamas lo e'
|
|
|
|
|
#3576 |
|
Senior Member
|
della tua hit personale?
è un dolore immenso. purtroppo quelli che stanno nelle ultime posizioni sono coloro che giustificano nelle loro testoline i 1300 morti. ci riescono benissimo con loro stessi, ma il mondo intero è più difficile da convincere. |
|
|
|
|
|
#3577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che se non ci fosse uno Stato di Israele, non ci sarebbe nemmeno Hamas. Quindi, girala pure come vuoi, la colpa di questo conflitto la do tutta a chi ha voluto e sostenuto la creazione dello Stato di Israele.
|
|
|
|
|
|
#3578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
], che sentono i rom come problema ma non ad esempio la camorra, la ndrangheta, o cosa nostra.. o come quelli che quando a napoli si dava fuoco ai campi rom, esultava per i raid della camorra, ma che qualche settimana dopo quando venivano colpiti vigili del fuoco o FdO si scandalizzava..cosa mi dovrebbe fare cambiare idea su hamas, organizzazione terroristica? il fatto che sia votata dalla maggioranza? meglio; cosi' so chi sono i nemici.
|
|
|
|
|
#3579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non ci fossero stati gli esseri umani non ci sarebbero state malattie come il cancro, o leucemie
Ultima modifica di dantes76 : 21-01-2009 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#3580 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.