|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#802 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#803 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Un po' più di grinta qui ci starebbe bene, anziché sprecarla in sproloqui narcististici nei forum. E un po' più voglia di non farsi mettere i piedi in testa da ogni potentato, più o meno grande, che si affacci nel paese dei limoni con idee di conquista... Ultima modifica di amberbird : 27-10-2007 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Moniga del Garda
|
scusate ma il software non dovrebbe essere completaente compatibile con quello dell'n73? e allora perchè il mio tom tom non va?
|
|
|
#805 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#806 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
scusate mi è arrivato ieri il 6120 , ma una versione funzionante di full screen caller x lui esiste ?
ne ho provate 4 ma tutte nn supportate. se no , un progr x vedere in grande le foto di chi ti chiama ( ch efunziona x il 6120 ) ce già ? grazie |
|
|
|
|
|
#807 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#808 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Ecco la pagina sul sito ufficiale, scaricati il programma e il pacchetto voce Silvia.
http://www.nokia.it/A4366049 Quote:
Quote:
Mi sorge una domanda spontanea...perchè non ti sei fatto convincere dal commesso a prenderlo nobrand? Una volta installato il programma, se ti arriva un messaggio basta tenere premuto il tasto di selezione sinistro e parte automaticamente la lettura vocale dell'sms. Se vuoi leggereun messaggio tra i ricevuti, vai sul messaggio -> opzioni > ascolta e ilmessaggio verrà letto vocalmente. Queste risposte mi pare fossero già state date precedentemente, bastava leggere + indietro il 3D...vi costa così tanto premere i tastini delle pagine indietro? |
||
|
|
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Nella home non funziona il link al plugin di isync, qualcuno me lo potrebbe mandare a [email protected]?
Thanks!
|
|
|
#810 |
|
Member
|
scusate ma per fare partire fscaller in autoesecuzione a ogni accensione del cell come si fa ?
|
|
|
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
|
Aggiungo qualcosa alle mie richieste:
Diciamo che mi servono dei programmi che facciano: Taskmanager per poter terminare applicazioni o vedere/liberare ram. File Explorer, mi ricordo che sul 6630 usavo FExplorer, qual'è il meglio per questo 6120? Un programma che mi permetta di inserire velocemente le date di compleanno nell'agenda impostando il modo in cui mi avverte. Un programma che mi autoelimini messaggi che ricevo da certi numeri e che magari mi permetta di impostare l'invio di certi messaggi a una certa ora. Qualcosa che mi permetta di impostare la visualizzazione dell'orario in grande sullo schermo quando si spegne ed evitare che diventi tutto nero che è una cosa assolutamente inutile. Thanks!
|
|
|
#812 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castelli Romani
|
Quote:
puoi inserire il compleanno come anniversario e se vuoi puoi impostare l'allarme all'ora che preferisci... |
|
|
|
|
|
|
#813 |
|
Senior Member
|
Si ho visto, è che ero rimasto al 6630 in cui era più incasinato. Come taskmanager ho trovato Handy Taskman, come file explorer ho letto che molti usano Xplore, voi che ne dite? Si può disattivare la modalità risparmio energetico che spegne lo schermo?
|
|
|
#814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti,
e' il mio primo symbian, mi trovo un po' spaesato... Per installare il tomtom serve una versione particolare o vanno bene tutte quelle indicate come funzionanti su n70 n73 ecc? Basta usare pc suite della nokia per installarlo o serve di fare altro? Grazie! PS le foto sono tutte verdognole anche in esterni, un vero disastro, e non parliamo poi di quando c'e' poca luce.... terribile Ultima modifica di tecno33 : 27-10-2007 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
rispondetemi!
|
|
|
#817 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#818 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao raga... volevo aggiungermi anche io a questo bel forum..
Possessore felicissimo di un 6120 no brand a mio avviso il migliore stupendissimo assai cellulo che abbia mai acquistato.. Veniamo al dunque Sto cercando disperatamente un Rotateme che funzioni con il 6120... credetemi che li ho provati tutti scaricati qua e la... ma non fungono.. nemmeno l'ultima versione 1.21.. EPPURE quando felicissimo navigo con il browser interno facendo: opzioni --> ruota schermata come per magia lo schermo va in Landscape (decisamente meraviglioso!!) Domanda Secondo voi non è possibile modificare l'applicazione affinche unzioni anche sul 6120? Sicuramente i geni sviluppatori sapranno estrappolare la funzione dal Broser di defoult... Beh... io ora vado a nanna... sperando di che questa funzione si trovi in breve tempo... il mio tomtom non stà aspettando altro!! |
|
|
|
|
|
#819 | |
|
Member
|
Quote:
Smartphoneware Best Full Screen Caller v2_04 funziona in + se lo autoeseguite all'avvio con PowerBoot_S60_3_0_v_1_0_0 va che è una meraviglia |
|
|
|
|
|
|
#820 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castelli Romani
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.