|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Non solo non darà loro alcun fastidio ma ci sono coppie che lo trovano sessualmente stimolante...così come anche ad esempio scambiarsi racconti delle rispettive esperienze extra-coppia. Per come sono fatta io non potrei sopportare nulla del genere...troppo monogama inside
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
eddai non sapevo come non essere volgare.sai com'è, qui tra il caldo, la disperazione e la frustrazione ti fanno saltare subito dalla sedia...!!!
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma compra il kamasutra e prova qualcosa di nuovo
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
Quote:
sono curioso sia io che lei siamoi gelosissimi, già quando parliamo delle nostre store precedenti scatta un po' di rosik, e ti parlo di stronzate tipo baci può anche capitare di non avere una certa intimità o feeling con una persona e quindi, a lungo andare, si potrebbe desiderare sessualmente un' altra persona
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
uh signur... schiusa ne ma forse proprio perchè non concepisco la cosa, non riesco neanche a capirla... cioè magari due ore prima mentre lei suonava il flauto gli ha anche... come dire... sporcato tutta la bocca... e lui la bacia tranquillamente... e tutto questo è sessualmente stimolante... e cmq quoto: MONOGAMIA INSIDE!!!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
cmq se va bene a loro. anche io la penso come te. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
hai l'avatar più bello del mondo.
scusa ma dovevo dirtelo!!!! anzi, il secondo più bello del mondo...
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
flauto in pelle
![]()
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
e' come magnare sempre la stessa bistecchina ai ferri dai
giusto variare ! ckalkzola
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
più che altro mi verrebbe da chiedervi una cosa: qual'è la sottile differenza tra una relazione aperta ed un/a scopamico/a?
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
con uno scopamico puoi anche innamorarti di un altro ragazzo e il tuo scopamico non può dire niente. credo sia così...
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Boh...tiro ad indovinare...forse la discriminante sono i sentimenti...presenti nella coppia aperta, assenti nella scopamicizia....
|
|
|
#36 |
|
Member
|
ecco brava. hai riassunto in due parole il mio discorso tutto contorto.
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Tra i due io sono la più gelosa, mi da un pò fastidio sapere che lui ci sta provando o quella sera so che se ne sta facendo una, ma poi passa quando ne parliamo. Da quando siamo una coppia aperta sono sempre andata con le donne, credo comunque che se andassi con un uomo la prenderebbe in maniera leggermente diversa...ma credo sia normale (nel caso avessi detto una caxxata verrà lui a smentire). Noi di intimità fose ne abbiamo fin troppa, altro che poco feeling |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
ma allora saranno sentimenti diversi da quelli che provo io in una coppia altrimenti non riuscirei a concepire una cosa simile
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
giant lizard si è sempre definito un nerd che passa i sabati sera al pc a giocare. che odia i locali notturni, le discoteche ecc. ma tutte ste donne dove le trova scusa? va a fare la spesa e le incontra al supermercato? |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Con lui sto benissimo, stravedo per lui...e non mi viene in mente persona migliore con la quale stare, semplicemente siamo persone curiose che non hanno voglia di reprimere i propri istinti, ci amiamo...il sesso con gli altri è solo puro divertimento. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

... suonato un flauto in pelle??
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!