Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-07-2007, 19:31   #21
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da elfly Guarda i messaggi
scusa ma fammi capire una cosa: quindi stai dicendo che a te non da alcun fastidio baciare sulla bocca la tua ragazza sapendo che lei quello stesso pomeriggio/sera con quella stessa bocca... ha... ehm.. come dire ... suonato un flauto in pelle??
Questa e' una delle motivazioni per cui sono contrario alla coppia aperta

Brightblade è offline  
Old 20-07-2007, 19:39   #22
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
scusa ma fammi capire una cosa: quindi stai dicendo che a te non da alcun fastidio baciare sulla bocca la tua ragazza sapendo che lei quello stesso pomeriggio/sera con quella stessa bocca... ha... ehm.. come dire ... suonato un flauto in pelle??

Non solo non darà loro alcun fastidio ma ci sono coppie che lo trovano sessualmente stimolante...così come anche ad esempio scambiarsi racconti delle rispettive esperienze extra-coppia.

Per come sono fatta io non potrei sopportare nulla del genere...troppo monogama inside
Old 20-07-2007, 19:42   #23
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
un flauto in pelle
eddai non sapevo come non essere volgare.
sai com'è, qui tra il caldo, la disperazione e la frustrazione ti fanno saltare subito dalla sedia...!!!
Old 20-07-2007, 19:43   #24
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma compra il kamasutra e prova qualcosa di nuovo
Old 20-07-2007, 19:44   #25
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Certo! Siamo insieme da più di due anni e proprio per questo motivo siamo una coppia aperta così non dobbiamo solo desiderare ma possiamo anche provarci

Tutti ti diranno la solita manfrina che se desideri una cosa simile significa che non ami più la tua lei...ma secondo me sono caxxate, trovo che sia normalissimo desiderare sessualmente anche altre persone teoricamente dovresti reprimere i tuoi istinti. Proprio perchè noi non vogliamo reprimere nulla, siamo diventati una coppia aperta.
e poi ne parlate tra voi tipo " sai, ieri mi sono fatto uno/a che sc***** da paura; "ieri mi sono annoiato con quello/a"
sono curioso
sia io che lei siamoi gelosissimi, già quando parliamo delle nostre store precedenti scatta un po' di rosik, e ti parlo di stronzate tipo baci
può anche capitare di non avere una certa intimità o feeling con una persona e quindi, a lungo andare, si potrebbe desiderare sessualmente un' altra persona
Old 20-07-2007, 19:46   #26
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga Guarda i messaggi
Non solo non darà loro alcun fastidio ma ci sono coppie che lo trovano sessualmente stimolante...così come anche ad esempio scambiarsi racconti delle rispettive esperienze extra-coppia.

Per come sono fatta io non potrei sopportare nulla del genere...troppo monogama inside

uh signur... schiusa ne ma forse proprio perchè non concepisco la cosa, non riesco neanche a capirla...
cioè magari due ore prima mentre lei suonava il flauto gli ha anche... come dire... sporcato tutta la bocca... e lui la bacia tranquillamente...
e tutto questo è sessualmente stimolante...

e cmq quoto: MONOGAMIA INSIDE!!!
Old 20-07-2007, 19:49   #27
Triple H
Senior Member

L'Avatar di Triple H

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da nongio Guarda i messaggi
Bhè son d'accordo sul fatto che è normale desiderare sessualmente un'altra donna... ma penso che se provi un sentimento per una persona sia giusto condividere la tua intimità solo con lei... mi sembra normale...poi ognuno fa come vuole ovviamente ciaooz

Old 20-07-2007, 19:51   #28
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
cioè magari due ore prima mentre lei suonava il flauto gli ha anche... come dire... sporcato tutta la bocca... e lui la bacia tranquillamente...
e tutto questo è sessualmente stimolante...
vabbè credo che si lavino dopo.
cmq se va bene a loro.
anche io la penso come te.
paditora è offline  
Old 20-07-2007, 19:53   #29
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
Originariamente inviato da Triple H Guarda i messaggi
hai l'avatar più bello del mondo.

scusa ma dovevo dirtelo!!!!

anzi, il secondo più bello del mondo...
Old 20-07-2007, 19:54   #30
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
flauto in pelle
Old 20-07-2007, 19:55   #31
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
e' come magnare sempre la stessa bistecchina ai ferri dai
giusto variare !

ckalkzola
Old 20-07-2007, 19:56   #32
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
più che altro mi verrebbe da chiedervi una cosa: qual'è la sottile differenza tra una relazione aperta ed un/a scopamico/a?
asc@rda è offline  
Old 20-07-2007, 19:58   #33
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x Guarda i messaggi
flauto in pelle
eddai...
Old 20-07-2007, 20:02   #34
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
Originariamente inviato da asc@rda Guarda i messaggi
più che altro mi verrebbe da chiedervi una cosa: qual'è la sottile differenza tra una relazione aperta ed un/a scopamico/a?
credo che nella coppia aperta puoi suonarti anche tutta la banda di quaritere di flauti in pelle ma SENZA INNAMORARTI.

con uno scopamico puoi anche innamorarti di un altro ragazzo e il tuo scopamico non può dire niente.

credo sia così...
Old 20-07-2007, 20:02   #35
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Boh...tiro ad indovinare...forse la discriminante sono i sentimenti...presenti nella coppia aperta, assenti nella scopamicizia....
Old 20-07-2007, 20:04   #36
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
Boh...tiro ad indovinare...forse la discriminante sono i sentimenti...presenti nella coppia aperta, assenti nella scopamicizia....
ecco brava. hai riassunto in due parole il mio discorso tutto contorto.
Old 20-07-2007, 20:06   #37
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da 3N20 Guarda i messaggi
e poi ne parlate tra voi tipo " sai, ieri mi sono fatto uno/a che sc***** da paura; "ieri mi sono annoiato con quello/a"
sono curioso
sia io che lei siamoi gelosissimi, già quando parliamo delle nostre store precedenti scatta un po' di rosik, e ti parlo di stronzate tipo baci
può anche capitare di non avere una certa intimità o feeling con una persona e quindi, a lungo andare, si potrebbe desiderare sessualmente un' altra persona
Esattamente poi ne parliamo tra di noi e ci raccontiamo quello che abbiamo fatto.
Tra i due io sono la più gelosa, mi da un pò fastidio sapere che lui ci sta provando o quella sera so che se ne sta facendo una, ma poi passa quando ne parliamo.
Da quando siamo una coppia aperta sono sempre andata con le donne, credo comunque che se andassi con un uomo la prenderebbe in maniera leggermente diversa...ma credo sia normale (nel caso avessi detto una caxxata verrà lui a smentire).

Noi di intimità fose ne abbiamo fin troppa, altro che poco feeling
Setzuko è offline  
Old 20-07-2007, 20:06   #38
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
ma allora saranno sentimenti diversi da quelli che provo io in una coppia altrimenti non riuscirei a concepire una cosa simile
asc@rda è offline  
Old 20-07-2007, 20:09   #39
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Esattamente poi ne parliamo tra di noi e ci raccontiamo quello che abbiamo fatto.
Tra i due io sono la più gelosa, mi da un pò fastidio sapere che lui ci sta provando o quella sera so che se ne sta facendo una, ma poi passa quando ne parliamo.
Da quando siamo una coppia aperta sono sempre andata con le donne, credo comunque che se andassi con un uomo la prenderebbe in maniera leggermente diversa...ma credo sia normale (nel caso avessi detto una caxxata verrà lui a smentire).

Noi di intimità fose ne abbiamo fin troppa, altro che poco feeling
posso chiederti na cosa? (una mia curiosità )
giant lizard si è sempre definito un nerd che passa i sabati sera al pc a giocare.
che odia i locali notturni, le discoteche ecc.
ma tutte ste donne dove le trova scusa?
va a fare la spesa e le incontra al supermercato?
paditora è offline  
Old 20-07-2007, 20:09   #40
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
ma allora saranno sentimenti diversi da quelli che provo io in una coppia altrimenti non riuscirei a concepire una cosa simile
I sentimenti non cambiano, sono solo modi di vivere.
Con lui sto benissimo, stravedo per lui...e non mi viene in mente persona migliore con la quale stare, semplicemente siamo persone curiose che non hanno voglia di reprimere i propri istinti, ci amiamo...il sesso con gli altri è solo puro divertimento.
Setzuko è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian