View Single Post
Old 29-12-2024, 10:32   #694
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
No, non è solo viaggiare la causa. Ad esempio, io ho fatto avanti e indietro praticamente fin da subito in modo da fare il 100% nelle varie locations ben prima di completare il gioco principale. E parlo della versione versione peggiore gamepass.

Ho dovuto ripristinare il save solo 1 volta, ma quando ormai non viaggiavo più da un pezzo perché avevo completato tutto e stavo semplicemente progredendo in modo normale con l'avventura, facendo le ultime cose (ultimo livello).

E' proprio il sistema di salvataggio a checkpoint che sbrocca, in parte alcune cose son state fixate nelle due patch (crash dei salvataggi con update 1 e corruzione dei save con update 2), ma non del tutto. I devs lo sanno già ed è roba in checklist per i prossimi update.

In generale può capitare in qualsiasi situazione, anche alla semplice chiusura del gioco, non è il solo viaggiare la causa.

PS: l'incasinarsi della mappa (che mostra indicatori per roba che non c'è o che è già stata completata), è un altro problema ancora e capita pure questo anche senza viaggiare. Ci sono utenti che han riportato marker errati sulla mappa pur non avendo fatto il caricamento di un vecchio livello (perché non sapevano nemmeno si potesse fare ).

Ultima modifica di ulukaii : 29-12-2024 alle 10:37.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso