View Single Post
Old 27-09-2023, 16:37   #18
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26503
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma tralasciando il discorso prettamente estetico è proprio come l'hanno pensata a non farmela piacere. Solita eroina buonista dal carisma sotto le scarpe e dal carattere piatto e privo di guizzi, sempre carina con tutti, pronta ad aiutare il prossimo e a farsi in 4 senza motivi apparenti. E' un pò lo stereotipo di donna perfettina e palesemente fasulla.

Non ho mai percepito una punta di enfasi nella caratterizzazione del personaggio di Aloy e di conseguenza non è un personaggio che riesce ad entrare in sintonia con le mie corde. Poi che sia paffutella e ricoperta di peluria come le pesche è secondario.
Nel sequel han lavorato maggiormente sulla caratterizzazione del personaggio. Ma alla fine Horizon si gioca per i dino-robottoni, se poi ci son le donzelle tanto meglio.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso