View Single Post
Old 13-05-2021, 21:33   #10204
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
anche questo è molto bello

https://www.youtube.com/watch?v=oVKl...DefendTheHouse

purtroppo però la resa è pre patch 1.1 8e anche nel tuo mi sa...) pechè da quella in poi si è assistito a un continuo downgrade di lod (dettaglio texture sulla distanza visibilmente ridotto), caricamento a rilento di effetti/asset e pure su PC alla stregue di una PS4, dove ti si renderizzano attorno in tempo reale a un paio di metri di distanza con un effetto non proprio piacevole...PC dove uno coi suoi santi slider se vuole più frame può settarsi la grafica trovando il compromesso che preferisce invece che vedersi nerfata la grafica, per imposizione, anche maxandolo, in nome di non si sa cosa...

Cmq, tornando a una vecchia questione visto che me lo ha ricordato proprio il video che hai postato, oh, da me piove di radissimo in game al di fuori delle sequenze scriptate dalla "regia", e le volte in cui lo fa la pioggia dura un amen. La cosa assurda è che spesso le strade di NC di notte sono tipo inzuppate fradice ocme dopo un acquazzone sneza che sia effettivamente caduta mezza goccia. Spero che fixino la cosa perchè, specie di notte la pioggia dona molta atmosfera al titolo, non che debba piovere un giorno si e l'altro pure, però il sistema climatico imho va rimaneggiato/migliorato un tot
Non saprei, non lo indica in descrizione, non ho visto nei commenti, ma il video l'ha uppato ieri quindi credo che sia patchato all'ultima versione, al più avrà editato lo streaming (non ricordo se in questo thread o nell'altro avevo postato il parametro da provare).

Per la pioggia, ma in generale le condizioni meteo in free-roaming (quindi fuori dalle condizioni di quest specifiche), rimane ancora poco frequente sì, ma non rara quanto la nebbia (anche quella non male quando capita) oppure le tempeste di sabbia. Il range andrebbe variato per renderlo più variabile, anche perché contribuiscono molto all'atmosfera. Certo, basta non esagerare, tipo TW3 sarebbe già troppo (ma lì c'erano anche pozioni e decotti da usare nello specifico durante le tempeste, quindi ci stava anche), il giusto, una via di mezzo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso