View Single Post
Old 07-03-2021, 10:58   #8564
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ah io stavo aspettando di ottenere tutte le carte prima di tornarci...

Ma è possibile cambiare look di pettinatura o barba?
Quando poi ho creato il personaggio, ho oscurato L uccello perché non mi andava questa froc.... Ma avendo fatta questa selezione adesso non avrò la possibilità di vedere una donna completamente nuda? O semplicemente in biancheria intima?
Dunque, ottenere tutti i tarocchi è solo una missione, ma farteli leggere da lei è una cosa che puoi fare quando vuoi e il risultato della lettura varia man mano a seconda del punto in cui ti trovi con la main (indipendentemente che hai trovato tutti i tarocchi oppure no).

I tarocchi da recuperare, in se, sono dei messaggi o dei moniti se vogliamo, dalle loro descrizioni, ma anche dai luoghi in cui li trovi, hanno ciascuno un significato, per capirsi. 20 sono quelli che devi trovare per completare la missione, ma ce ne sono di più e trovi i restati solo in condizioni specifiche.

Per quanto riguarda il cambio del look è una cosa che verrà probabilmente aggiunta in seguito, magari come funzione aggiuntiva allo specchio, ma per il momento non è possibile.

Per il censor-mode, dovrebbe riguardare l'intimo del tuo PG. Lato pratico, dopo l'hot-fix 1.03 (mi pare) il tuo PG può essere visto nudo solo nell'inventario, mentre nel mondo di gioco, anche se lo spogli del tutto, avrà sempre l'intimo (quantomeno le mutande), pure nella photo-mode. Prima, no, poteva essere nudo anche nel mondo di gioco, ma è stato corretto al volo con sta cosa perché c'era un problema coi peni che in certe condizioni uscivano dai calzoni

Lato pratico puoi verificare da te, il setting per censurare la nudità generale (che riguarda anche gli NPC) è nel menù delle impostazioni di gioco.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso