Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob
Ma anche a voi si scollega ogni tanto da Steam senza motivo?
|
Sì, è normale che l'aggancio ai plugin possa cadere, può capitare random o dopo un update dei plugin stessi, così come può capitare che ci possano anche essere problemi di connettività verso i server stessi.
In caso basta andare sulla rotellina in alto a sinistra > impostazioni e fare il "Riprova" o il collega, a seconda dei casi.
Se un plugin si impiastra del tutto, chiudere Galaxy (del tutto), quindi puntare alla cartella:
Quote:
|
C:\Users\<UTENTE>\AppData\Local\GOG.com\Galaxy\plugins
|
Qui è possibile cancellare il contenuto di eventuali pluing in download (\Downloaded) oppure togliere quelli installati (\Installed). Sono chiamati per nome, quindi è possibile cancellare solo quello che si è impiastrato.
Stesso discorso si può applicare se non vi vengono mostrati giochi, può essere che il plugin è installato e collegato, ma non sincronizza. Però c'è anche da valutare che l'account di destinazione (Steam, Uplay, quellocheè) non sia stato messo come privato. Perché in tal caso non credo che possa sincronizzare contenuti e dati (non ho provato personalmente, ma presumo sia così).