View Single Post
Old 06-11-2019, 13:01   #107
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26503
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Una cosa che mi rode é che non c'é il log dei dialoghi per rileggersi con calma quello che ti dicono durante le passeggiate

C'era in gta5 non potevano rimetterlo?
C'è un log che si richiama dal menù laterale, non ricordo se tiene traccia di tutto o solo durante le missioni, mi sembra la seconda.

Però, per gustarti le conversazioni quando segui qualcuno (specie a cavallo) puoi usare la telecamera panoramica. Se hai messo il personaggio in modo tale da seguire il compagno di turno, al più dovrai solo premere un tasto o/e scegliere eventuali risposte/domande.

Anche se rimane un po' scomoda se sei in gruppo, seguendo più personaggi, potresti magari voler tenere una conversazione con uno piuttosto che con un altro (perché magari ti sta sulle balle), in quel caso la telecamera dinamica + cruise control tendono a privilegiare il personaggio principale della missione piuttosto che i secondari (a meno di riposizionare Arthur e poi rimettere in panoramico).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso