View Single Post
Old 25-11-2017, 17:00   #945
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
A dire il vero no. Perché, si può? Non era un gioco Always on line?
No, perché dovrebbe essere always on-line, mica è un mmo
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
Azz vabbè appena ho tempo, provo.

edit: ho reinstallato The Division, che a suo tempo era una pigna assurda. Tutto su high e ultra, AA pompato (adesso non ricordo bene il valore), fa 60 fps fissi. Né un'esitazione, né microstutter... niente di niente... Il problema è solo A's C Origins
Da quello che ricordo, The Division non l'ho mai trovato pesante, anzi. Va detto che lo presi qualche mese dopo l'uscita (quindi non saprei com'era al day-one), ma la config era la stessa con cui lo gioco tuttora, maxato anche quello @1440p, ma in Dx11 (essendo sotto W8.1) e mai una piega (c'è solo un'area della mappa all'estremo sud-est, limitata ad una piazzetta tra alcuni palazzi, dove ci sono dei cali netti di framerate, ma è sempre stato così da quello che ricordo).

Comunque sia The Division ha un engine completamente diverso (Snowdrop), fare un paragone con l'AnvilNext non ha molto senso, se fosse stato Wildlands, allora sarebbero un altro paio di maniche dato che quello oltre ad essere AnvilNext ha pure Denuvo (anche se senza VMProtect).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso