Quote:
Originariamente inviato da domenico88
Si ma infatti sto notando pure in altri giochi che risultano non proprio fluidissimi, cioè non mi sembra un problema di fps appunto... comunque ho formattato da poco passando da win10 a win8.1 ... come dovrei controllare il file di paging?
|
Lo puoi raggiungere in molti modi, esempio tasto destro sull'icone Questo PC sul desktop, quindi Proprietà.
Nella nuova finestra ti sposti su Protezione Sistema (lo trovi nell'elenco a sinistra) e quindi vai nella scheda Avanzate > pulsante Prestazioni > Impostazioni.
Ora ti sposti sulla scheda Avanzate e premi il pulsante Cambia dove è indicato Memoria Virtuale.
Nella nuova scheda hai possibilità di vedere come è configurato il file di paging, la sua attuale dimensione e locazione. Consiglio di lasciarlo gestito dal sistema operativo (checkbox in alto).