I loro titoli non è che siano mai stati molto buggati, sono scarsamente ottimizzati che è ben diverso. Engine come Anvil/Anvil-Next o il Dunia non sono mai stati ottimizzati a dovere su PC e non è che appiccicandoci 4 effetti nVidia in post-processing si vada a giustificare chissà cosa.
A seguire c'è poi uno scarso controllo qualità pre-pubblicazione, questo sia per la pressione data ai team per portare a conclusione i lavori prima che i progetti siano realmente finiti e sia per il taglio della fase beta-testing che viene di fatto fatta sui compratori, Watch Dogs e Unity ne sono un esempio più che lampante.
Nemmeno il supporto post-release non è che sia dei migliori, anzi, molti titoli sono liquidati con 3/4 patch e via. Spesso e volentieri scaricano il barile sui drivers a AMD/nVidia, come accaduto per ACIII e pace.
Lato contenutistico, inutile stare a girarci intorno, sono titoli da giocare a cervello spento, con difficoltà e tematiche tarate per teenagers, dinamiche di gioco incasellate e ripetute all'infinito solo per allungare la minestra.
|