Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno
Pronto? Parlo italiano? Qualcuno mi capisce?
Io non nego che il problema esista. Ho solo detto che non è una questione legata solo ed esclusivamente al driver o TUTTI gli utenti lo avrebbero.
E non mi sembra assolutamente un hotfix rilasciato in fretta e furia se sono 2 mesi che esiste. E' stato semplicemente rilasciato appena:
1. individuato
2. sistemato
3. passato per la validazione
Problemi di TDR di cui ho letto ma che non ho mai visto pur avendo: Win7, GPU Kepler based overclocked di fabbrica, uso Afterburner, uso Deamon Tools e l'antivirus è sempre attivo. Quindi il driver può avere dei problemi, ma non è l'unico elemento che scatena la cosa. Google Chrome è installato ma mai usato (me l'ha installato quella schifezza di Flash in automatico senza che me ne accorgessi.... il problema di pigiare su sì al volo senza guardare le spunte di default).
|
E' un hot-fix temporaneo che loro stessi consigliano di non installare a meno di avere problemi gravi. Per il momento si sono concentrati solo sui possibili fix lato desktop con applicazioni che usano accelerazione HW (come Chrome appunto).
Il problema non è ancora stato sistemato del tutto, il driver non ha passato alcuna validazione, è solo un hot-fix e c'è comunque voluto del tempo prima che venisse raccolto, in quanto hanno cercato di ottenere quante più possibili segnalazioni ben documentate possibili.
Il problema è nei drivers comunque, chi ne soffre, basta che faccia rollback a release precedenti (350.12 o 347.88), ma non sempre questa è una scelta possibile o ottimale.
PS: io ne soffro sebbene non abbia affatto Chrome installato o le scemate nVidia a corredo dei drivers
Quote:
Originariamente inviato da piefab
Forse ho saltato qualche passaggio ma perchè sul sito Nvidia non ci sono (ancora)?
|
Gli hot fix sono sempre linkati a parte, in quanto non si tratta di drivers beta o WHQL.
Li trovi nella sezione di supporto:
http://nvidia.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/3694