Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico
Ho letto il commento di Ulukaii.
Belle le foto sul tuo profilo Steam...
Volevo chiederti....forse è stato già detto, ma davvero non mi è chiaro: il gioco in early access è già stato completato e richiede aggiustamenti di gameplay, miglioramenti alle performance, o anche a livello di trama è parziale?
Il gioco, ha una storia principale con obiettivi secondari, o l'esplorazione è a nostra libera scelta senza che vi siano quest secondarie?
|
Diciamo che non è completo, in quanto molta roba verrà aggiunta e sistemata da qui alla release della versione finale, ma il buon Axios2006 mi ha preceduto
Sinceramente non so dirti quanto della storia ci sia già nell'Alpha, ricordo comunque che è opzionale, ne quanto di esplorabile c'è (vista anche la mia prematura dipartita).
Quello che ti posso dire, vedendo anche i gameplay che hanno postato alcuni youtuber e che ognuno ha la sua esperienza.
Ad esempio molti sono arrivati a fine giornata con parecchie cosette fatte (tra cui il rifugio, accampamento e anche costruzioni più complesse) e a me hanno fatto il

a strisce dopo 5 minuti da quando sono uscito dall'aereo, in pieno giorno.
Anche la location dell'incidente è differente, sono ripartito poco fa e lo schianto è avvenuto al margine di un pendio.
Anche il loro comportamento mi è sembrato interessante, le routine di attacco soprattutto (e anche le animazioni), mi ricordano il modo in cui Alan Grant descriveva l'attacco dei raptor al bimbo rompi scatole nel primo Jurassic Park.
Ne ho beccati anche un paio che sono rimasti incastrati in una pianta... e lì un' accettata alle spalle non gliel'ha levata nessuno.
PS: dopo averne abbattuto uno, ho cercato di prenderne un secondo a piedi in faccia... quelli del suo collega che nel frattempo avevo fatto a pezzi, ovviamente ho avuto la peggio