Dipende dal livello di difficoltà, se lo giochi a Maestro non sono permissive, salvo alcune occasioni, ti beccano alla svelta (idem gli animali).
Quote:
Originariamente inviato da gaxel
E' bigia trovare tutto. Resta che rumori devo ancora capire come e quando funzionino... sia sulle superfici, sia in caduta, sia correndo...
|
Vero
Occhio anche a bottiglie e vasetti vari, se li urti li fai cadere e mandi in allarme le guardie (o gli animali). Ieri per evitare una guardia sono salito in svelta su un mobile, ma non è servito a nulla perché una volta su gli ho fatto cadere in testa un vaso. BAM.
Interessante anche il sistema d'avvistamento. Al bordello (non so se ci sei già arrivato), stavo seguendo una "dama", passando dietro una tenda, entro per un attimo in una zona illuminata da una candela (mobiletto+candela e accanto armadietto/nascondiglio), stavo per spegnerla quando vedo l'ombra di una guardia venire verso di me. Mi infilo in svelta in un armadietto, penso "son salvo". La lascio passare, esco e BAM, vengo avvistato da una guardia che faceva la ronda al secondo piano che proprio in quel momento si era affacciata alla balconata.