View Single Post
Old 02-03-2014, 11:23   #838
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
A me già fanno rodere il c**o le coperture contestualizzate, figuriamoci tutto contestualizzato. Ma è tanto difficile lasciare libero il giocatore?
Guarda che le coperture (e lo spostarti tra esse) puoi tranquillamente non usarle e muoverti come in passato, il fatto che una cosa ci sia non implica che sei obbligato ad usarla.

Che poi, io ho usato quel termine, ma non sono vere e proprie coperture alla Blacklist/Conviction, in quanto, si tratta di sbirciare da un angolo (ti avvicini, premi E + A/D per sporgerti) e quindi premere il destro Mouse per uscirne o, volendo premere shift passare sgusciare verso ad un altro angolo nella direzione in cui sporgi. Ma ciò non implica che sei coperto e invisibile sia nel percorso fatto verso la direzione voluta (che deve essere comunque breve, se no sbuchi fuori e basta) che nella posizione in cui giungi a destinazione. Ti possono vedere, stessa cosa se usi lo scatto breve (space) per avvicinarti o allontanarti.

Ti possono sentire anche se tu, mentre ti stai spostando lentamente in modo cauto (quindi ctrl+w/a/s/d) su dei vetri rotti e premi E per raccogliere/aprire/interagire con qualcosa quando sei troppo lontano.

L'unico aspetto su cui non posso esprimermi è il combattimento, in quanto non ho MAI affrontato nessuno (e non ho alcuna intenzione di farlo). Se vogliamo, un secondo è la modalità concentrazione e sulle relative potenzialità (leggasi semplificazioni) lato gameplay che offre con relativi potenziamenti, in quanto quella componente l'ho del tutto disabilitata creando un save con livello master personalizzato, quindi non posso nemmeno riattivarla a meno di creare da zero una nuova campagna singleplayer. Nel mio caso, se ne riparlerà in sede di valutazione, solo dopo che ho finito tutto (lato storia e missioni facoltative).

PS: anche il corpo a corpo/combattimento per me è off limits, in quando avendo impostato la sfida massima con missione fallita al primo allarme, è impossibile che io possa anche solo ingaggiare un combattimento o difendermi in caso di mancato stordimento/atterramento di un nemico
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso