Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0
ma le opere d'arte che è possibile acquistare nei negozi dov'è che vengono stipate?
| Spoiler: |
| sono elementi d'arredo per il covo? |
|
Esatto, vanno tutti lì
Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3
Ragazzi dove sono i savegame del gioco? Mica li trovo 
|
Nel solito posto:
C:\Program Files (x86)\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\savegames\<ID_NUM_ACCOUNT\CARTELLA_NUM_GIOCO>
Se non ricordo male, la cartella numerica di AC4 dovrebbe essere 442.
Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses
C'è anche D3Dovverider per abilitare il triple buffering ma se avvio l'eseguibile non mi parte ( anche in modalità compatibilità vista/7 e come amministratore; io ho windows 8.1 x64 )
|
Strano, D3DOverrider funziona perfettamente sotto 8.1 x64 (esempio io lo uso in AC4).
D3DOverrider va semplicemente messo in una cartella (va bene C:\QUELLO_CHE_VUOI\) e avviato con privilegi amministratore.
E basta, non occorre mettere alcun check di compatibilità sull'exe di D3DO. Avviandolo dovrebbe andare direttamente nell'area di notifica (le sue opzioni vanno lasciate su Global con identificazione Medio o volendo high e check su Triple Buffering, Vsync va attivato SOLO se non si usa quello del gioco).
Avviando il gioco si sente il suono BEENG di Win e ciò indica che l'applicazione è stata correttamente identificata.
SOLO su Win 8/8.1 ci può essere un mancato riconoscimento di giochi DX9, in questo caso si potrebbe provare a mettere il flag di compatibilità a Seven sull'exe del gioco in questione (occhio, sul gioco e non su D3DO). Tuttavia, per alcuni titoli DX9 non c'è niente da fare, D3DOverrider (o anche il triple buffering di RadeonPro) non funzionano. In DX10/11 invece non c'è alcun problema, funziona tutto (e AC4 è in DX11).
Se D3DO (oppure RadeonPro) non funziona, esempio all'avvio non va in area notifica, allora c'è un problema a livello di Sistema Operativo, in genere potrebbe essere dovuto ai Driver oppure al conflitto con qualche altro software che lavora come Wrapper/Overrider sulle DX (come SfweetFX).