View Single Post
Old 02-12-2013, 15:32   #418
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da antonorris Guarda i messaggi
E venne il grande giorno in cui la formattazione non è più cosa rinviabile (causa cambio della Mobo) ed il dubbio amletico si manifestò: Cosa fare per mantenere i savegame ed evitare di riscaricare quantità bibliche di giga di gioco?

I salvataggi sono in cloud, quindi a rigor di logica una volta reinstallato Uplay dovrebbero mantenersi, ma Uplay risponde ai rigori della logica?

Salvando la cartella di installazione del gioco e magari anche quella di Uplay si riesce ad evitare la trafila del download?

Mi punge vaghezza che almeno l'ultimo punto non sia evitabile ma chiedo meglio consiglio a voi o illuminati Assassini
Per la prima domanda, sì, sono in cloud, quindi se li hai sincronizzati online allora post installazione e primo log dovrebbe scaricarteli subito.

Per la seconda domanda, direi nì, nel senso che il sistema di gestione download/update è cambiato proprio con gli ultimi update di uPlay (versione 4.x), ergo al momento l'ho visto in funzione la prima volta solo su AC4, quindi non posso confermarti che copiando semplicemente la cartella tutto si risolva senza download, ma solo con il controllo dell'integrità dell'installazione. A rigor di logica direi di sì, ma con Ubisoft mai dare niente per scontato
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso