View Single Post
Old 27-11-2013, 16:57   #273
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
sarą che ho potenziato subito la nave ma non ho avuto particolari problemi con le battaglie navali
cosa sono le "man of war"?
quelle che mi hanno aperto a metą sono le navi leggendarie, mi sa che per quelle devo avere tutto al max
Sono i vascelli a tre alberi con tre file di cannoni...
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
ragazzi ma le isolette generiche (non le cittą principali ne le zone con i forti da attaccare), tipo quelle con qualche magione coloniale privata con annessa piantagione di canna da zucchero e guarnigione locale, possono essere in qualche modo liberate dalla presenza dei nemici in modo permanente o la mappa le segnerą sempre come zona rossa?
Grazie al cielo, NO, altrimenti ti ritrovi con un gioco come FC3 (una volta liberati gli avamposti, l'unica cosa che potevi fare era sparare agli alleati poi si sono inventati il flag per azzerare gli avamposti via patch... ridicoli).

Comunque, quelli sono i magazzini, dopo un certo tempo da quando lo hai razziato, torna a riempirsi e quindi puoi decidere di tornare a depredarlo (e raccattare materiali per la vendita o per il potenziamento della nave)

I forti invece possono essere conquistati e rimangono tali (almeno da quello che ho visto finora).
ulukaii č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso