Quote:
Originariamente inviato da alex9
Va detto comunque che è innegabile che dai video la grafica appaia piuttosto buona. Insomma non siamo davanti ad un vero titolo next-gen ok, ma pare che sarà comunque un piacere per gli occhi. Per cui non esageriamo col fasciarci la testa. Già così molti scorci sono mozzafiato (tenuto anche conto dell'ottimo level design cittadino).
|
Sì, questo lo credo anche io, ma il fatto di usare ancora un .exe 32bit giustificandolo come:
Quote:
To be able to reach as much fans as possible, we decided to still use a 32-bits executable, but yes it’s only a question of time before we switch completely to 64-bits executable.
|
Quando ricordo che il titolo richiede ALMENO Vista + GPU DX11.
Non parte su XP, come già accadeva con AC3... converrai almeno che la scusa di "avere più fan possibili" è appunto solo quello: una scusa. Chi è che usa una versione x86 di Vista/Seven/8

Cioè, anche io sullo scrausissimo Aspire One722 (netbook) ho su Seven x64... ormai davo per scontato l'exe x64 proprio perché così sarà per Watch Dogs e considerando che loro stessi avevano affermato questo per AC4:
Quote:
Note that we only support 64 bit OS
|
Tanto che era uno dei primi dettagli comunicati, ancor prima dei requisiti poi apparsi prima su GMG e dopo su uPlay, dove tra l'altro su uPlay tale frase è ancora presente, sebbene successivamente corredata da:
Quote:
Windows Vista SP or Windows 7 SP1 or Windows 8 (both 32/64bit versions)
|
Per la serie... viva la coerenza
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK
E io che volevo le poppe delle piratesse tutte tessellate 
|
A dire il vero, l'unica piratessa presente in AC4 (o quantomeno confermata ufficialmente) è Anne Bonny, del resto è inevitabile vista la presenza di Calico Jack, ma come si è anche visto nel recente trailer
quelle di Anne sono le solite granitiche bocce statiche.
[Lezione di storia ON]
A dire il vero vi fu anche un'altra piratessa storicamente famosa, Mary Read, anch'essa legata a doppio filo con la storia di Calico Jack e Anne Bonny, tuttavia... Mary non dev'essere stata tutto questo splendore, in quanto (a differenza di Anne, dichiarata gran gn..ca anche dal capitan Charles Johnson) fin da piccola venne praticamente obbligata dalla madre a vestirsi e comportarsi come un ragazzo, tanto che si arruolò e diventare poi soldato nelle Fiandre. Quindi siamo per la serie... tavola da surf
[Lezione di storia OFF]
A dire il vero io credevo nell'uso di tessellation per l'oceano (almeno, mi sembrava dal video tecnologico che hai postato anche tu in prima), ma soprattutto
speravo nell'uso di adaptive tessellation per il LOD.