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Originariamente inviato da Darrosquall
prima ora, giudizio negativo  non lo trovo coinvolgente, e non mi sembra pauroso come Amnesia, né interessante nella narrazione. Diciamo che uno spavento forte c'è stato, sarei bugiardo a dire di no. La questione è che il gioco, per il momento, ti suggerisce di brutto le cose, fai un'azione, e becchi chessò, subito accanto il posto dove nasconderti. Chi ti insegue ti fa capire che se n'è andato dicendo robe tipo "è sparito nel nulla".
Spero di ricredermi, magari è solo l'inizio.
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Originariamente inviato da Darrosquall
Altra cosa negativa, nonostante ci sia scritto "save and quit", non salva una sega, funziona a checkpoint...Avevo fatto due cose su 3 di una cosa, e ora devo rifare tutto, che noia.
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Non mi stupisco del fatto che sia "assistito", almeno nelle prime fasi da quello che ho letto in giro, e neanche dei check-point del resto i
Red Barrels sono ex-Ubisoft (Prince of Persia, Assassin's Creed e Splinter Cell... tranne uno che ha lavorato anche ad Uncharted).