Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano
Quello che dice Darkless è vero, e anche io credo che nel 2 si sia andati un po' oltre.
Il problema però è uno, e cioè che questo è un gioco, non un libro.
Se rendi gli incontri coi mostri "speciali" come nei libri, ti ritrovi ad ammazzare 8 mostri in 40 ore di gioco. Non va, o da "The Witcher 3: Wild Hunt" passi a "The Witcher 3: Hunting Simulator" 
Imo quello che dice Darkless su tracce, segnali etc va fatto ma per i boss, come quelli che c'erano nel primo, da legare a quest che vadano oltre il "uccidi il mostrone grosso grazie".
Sul quote di ulukaii, faccio il disfattista: quella è tutta roba che già c'era in TW1.
Non c'è assolutamente nulla di nuovo... 
|
Forse sono stato travisato, non si parla di rendere l'incontro coi mostri speciali, ma di ripristinare quel minimo di ecosistema (e di varietà si spera) che vi era già nel primo TW appunto. Difatti, non vi sarebbe nulla di nuovo, ma sarebbe un ritorno alle origini (l'avevo per altro detto).
Cerchi un Ghoul? Bene, vai in un cimitero oppure entri in una cripta/caverna o dove ci sono cadaveri, ma vai al tramonto, non come nel secondo che, in qualsiasi ora vai, trovi sempre le solite bestie (salvo appunto qualche rara eccezione, come ad esempio i Wraith nella foresta fuori Flotsam o un numero maggiore/minore di Drowner nei pressi del fiume).
Questo intendevo io, non rendere i mostri speciali, se no devi girare come un pirla per trovarne uno. Tutta roba che già era così nel primo, la palude ad esempio era fantastica. Ed è quello che alla fine è stato dichiarato:
Quote:
Conoscere le abitudini di una creatura sarà di fondamentale importanza, anche perché l'ora del giorno e altre condizioni influenzeranno l'apparizione e il comportamento dei mostri stessi.
|
La parte legata agli indizi e all'apprendimento è soltanto per far capire che serviranno i libri per conoscere i mostri e le informazioni dei villici per capire di cosa si possa trattare esattamente (come per la succube a Vergen).
Per quanto riguarda i boss, hanno già dichiarato che non ci saranno boss legati ad eventi scriptati.
Per il roll lo sai che la penso come te, ne avevamo già discusso a suo tempo (l'unica differenza è che a me dava visivamente fastidio anche il rotolare).