Quote:
Originariamente inviato da Darkless
ah bhè allora 
|
E' diverso, la piroetta è una mossa di disimpegno (giri su te stesso), non ti fa coprire distanza da nemico (cosa che fa la capriola) e poi è più fedele a quanto descritto nei romanzi (fa praticamente solo quello). Se a questo unisci il fatto di poter interrompere l'attacco in corso (cosa che hanno detto di aver implementato) dandoti la possibilità di riprendere la parata e schivare (cosa che non si può fare in TW2 con un attacco in corso), potrebbe venir fuori qualcosa di interessante.
Per i mostri è appunto così che sono stati descritti:
Quote:
Si è detto della caccia ai mostri, e le prime informazioni a riguardo confermano la maggiore complessità di questo aspetto del gioco. Raccogliere informazioni sui mostri sarà importante, e oltre ai libri anche gli abitanti del mondo potranno fornire indizi utili. Conoscere le abitudini di una creatura sarà di fondamentale importanza, anche perché l'ora del giorno e altre condizioni influenzeranno l'apparizione e il comportamento dei mostri stessi...
...Non ci saranno boss scriptati e sarà possibile sfruttare l'ambiente
|
Sarà completamente rivisto l'albero di abilità per i segni (che torneranno separati, con almeno un secondo livello per ciascun segno) e per le abilità in generale, così come l'inventario e anche l'alchimia.
Insomma, sono stati dichiarati come in corso di rivisitazione tutti gli aspetti che a suo tempo sono stati criticati (e che hai criticato tu sopra).