View Single Post
Old 29-12-2012, 17:33   #18
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26503
Piacere e pensare che nel corso degli anni ho fatto la campagna principale di FC2 per 3 volte, certo aveva le sue pecche soprattutto in ripetitività e con un respawn che non stava né in cielo e né in terra, ma davvero un bel gioco, ottimo il feeling con le armi e anche sotto il lato tecnico il dunia1 aveva ottime carte (salvo la palette cromatica gialla, ma quella la si può sistemare via injector)... peccato che poi tutto si sia involuto in FC3

FC3 ti da proprio l'impressione di essere chiuso in fretta e furia, molte parti sono solo abbozzate, poco rifinite e/o curate, frutto di uno sviluppo congiunto di due titoli contemporaneamente da parte dello stesso studio (Far Cry 3 e Assassin's Creed 3). Facendo la main quest (le secondarie sono semplicemente banali) ci si rende conto abbastanza velocemente che dopo un ottimo decollo (inizio e parte iniziale della main) ci si vada poi a schiantare. Potenzialità del titolo (e dei personaggi creati) sfruttate poco e male, se non da parte del marketing, lì sì che ci hanno preso in pieno. Per quanto mi riguarda l'ennesima occasione sprecata.

Lo ammetto, avevo certe aspettative in questo titolo, ma la mia Insane Edition è stata il peggior acquisto che ho fatto quest'anno.

FC3 è un gioco carino e, preso a piccole dosi, può anche essere divertente, ma finisce lì. Un titolo da 8/10, valutandolo complessivamente, ma non certo il migliore del 2012.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1